BIDEN E I SUOI CAZZARI - TRAVAGLIO: “TRE ANNI FA LA STAMPA DIRETTA DALLO YANKEE MOLINARI ERA IMPEGNATISSIMA A DIMOSTRARE CHE PUTIN TRUCCAVA LE ELEZIONI IN TUTTO IL MONDO, CONVINCENDO A COLPI DI HACKER, TROLL E FAKE NEWS CENTINAIA DI MILIONI DI ABITANTI DEL PIANETA A VOTARE I CATTIVI SOVRANISTI AL POSTO DEI SOLITI BUONI. ORA SI ATTENDONO LUMI DA BIDEN E DALLE SUE CHEERLEADER ITALIOTE SULLE ULTIME PRESIDENZIALI: COM'È CHE HA VINTO LUI ED È IL PRESIDENTE PIÙ VOTATO DI SEMPRE? S'È ALLEATO COI RUSSI?”
Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il “Fatto quotidiano”
[...] è bastata la sola esistenza in vita di Donald Trump per trasformare Joe Biden nel nuovo Abramo Lincoln [...]
[...] Tre anni fa La Stampa ancora diretta dallo yankee Molinari era impegnatissima a dimostrare che Putin truccava le elezioni in tutto il mondo, convincendo a colpi di hacker, troll e fake news centinaia di milioni di abitanti del pianeta a votare i cattivi sovranisti al posto dei soliti buoni.
[...] L'articolo di Biden sulla rivista Foreign Affairs, anticipato da La Stampa, svelava il fallito tentativo di pilotare le elezioni francesi del 2017 [...]
[...] Del resto all'epoca il vecchio Joe era considerato in patria un buontempone specializzato in gaffe: appena apriva bocca perdeva una preziosa occasione per tacere. Tipo quando aveva definito Obama "un nero pulito in grado di parlare in modo articolato" e sostenuto che in America "il 47% dei poveri sono scansafatiche".
Infatti lo presero sul serio giusto l'Innominabile e La Stampa [...]
Ora si attendono lumi da Biden e dalle sue cheerleader italiote sulle ultime presidenziali: com' è che ha vinto lui ed è il presidente più votato di sempre? S'è alleato coi russi o, niente niente, Putin s'è distratto un attimo?