donald trump jd vance e la foto con le ragazze che usano l'orinatoio

TRUMP SI SARÀ GIÀ PENTITO DI AVER SCELTO JD VANCE COME SUO VICE? È PASSATO UN MESE DALLA SCELTA DEL TYCOON E LA POLTRONA DELLO SCRITTORE DI “ELEGIA AMERICANA” SCRICCHIOLA: LE SUE POSIZIONI ESTREME PESANO E, ALLA LUCE DEL SUO PASSATO, E' SEMPRE PIÙ EVIDENTE L'ATTEGGIAMENTO DA “CAMALEONTE” PRONTO A TUTTO PUR DI SERVIRE LA SUA AMBIZIONE SFRENATA – DALLA FOTO CON LE TRE COMPAGNE CHE USANO L’ORINATOIO, ALLE FRASI SULLE DONNE SENZA FIGLI CHIAMATE “GATTARE” FINO AL FINANZIAMENTO NELLA START UP IN CUI I LAVORATORI SONO…

1. LA FOTO DI JD VANCE CON TRE COMPAGNE DI CLASSE NEI BAGNI DEI RAGAZZI

DAGONEWS

 

JD VANCE

Da settimane i democratici sostengono che JD Vance sia "strano" con le donne. Ora il “Daily Mail” ha pubblicato una foto del repubblicano mentre scherza con alcune compagne di classe. Il gruppetto è stato fotografato nei bagni dei ragazzi della scuola: nell’immagina Vance, allora 18enne, osserva le tre ragazze fingere di fare la pipì negli orinatoi come fare un uomo.

 

jd vance e la foto con le compagne di classe che usano l'orinatoio 1

La foto è apparsa nell'annuario del 2003 della Middletown High School in Ohio, quando Vance, allora noto come JD Hamel, frequentava l'ultimo anno di liceo. Nell'annuario non veniva fornita alcuna spiegazione sul motivo per cui le tre ragazze si trovassero nel bagno degli uomini, ma ora è stato rivelato da una delle giovani: l'obiettivo era dimostrare il potere delle ragazze nel consiglio studentesco di quell'anno, in maggioranza rispetto agli uomini.

 

jd vance 1

2. UN MESE DA J.D. VANCE: IL CANDIDATO PERFETTO ADESSO IMBARAZZA TRUMP

Estratto dell’articolo di Matteo Muzio per “Domani”

[…] è bene che il vice non abbia più copertura di chi è al vertice. Perché in tal caso vuol dire che sta ricevendo cattiva stampa.

 

JD VANCE E DONALD TRUMP

È il caso di J.D. Vance, scelto da Trump come numero due esattamente un mese fa, al primo giorno della convention repubblicana. Allora lo scenario politico era ben diverso. Al vertice del ticket dem c’era Joe Biden […] sembrava che nulla avrebbe potuto fermare il ritorno alla Casa Bianca del tycoon.

 

Ecco quindi spiegata la scelta non solo di un fedelissimo, ma di una persona come Vance disposta a radicalizzare ulteriormente il messaggio Maga (Make America Great Again) per poter costruire un’America post-liberale sul modello di quanto avvenuto in paesi europei come l’Ungheria, per la quale Vance ha espresso ammirazione.

 

LA SECONDA FOTO DI JD VANCE VESTITO DA DONNA

Tutto è radicalmente cambiato con il ritiro del presidente in carica a favore della sua vice Kamala Harris. Le posizioni estreme di Vance hanno cominciato a pesare sempre di più: dal riferimento alle donne senza prole fatto nel 2021 durante un’intervista con l’espressione «gattare pazze senza figli», fino alla priorità di «cancellare l’aborto» su tutto il territorio federale degli Stati Uniti.

 

Quel che più pesa su di lui è il suo atteggiamento da “camaleonte” pronto a tutto pur di servire la sua ambizione sfrenata. Ecco emergere cose imbarazzanti dal suo passato, come una foto su Facebook dove appare svenuto dopo aver abusato di alcolici, ma anche le conversazioni con una sua amica trans e compagna di studi, Sofia Nelson, uscite sul New York Times a fine luglio. Ne ha sostenuto il percorso di transizione, prima che l’amicizia fosse interrotta dal sostegno dato da Vance alla legge dell’Arkansas che proibiva l’accesso alla transizione di genere per i minori. A condire il tutto, delle sue foto in drag risalenti agli anni in cui studiava a Yale.

JD VANCE VESTITO DA DONNA AI TEMPI DI YALE

 

Le sue posizioni radicali sono assai impopolari presso l’elettorato. Secondo un’indagine di Data for Progress, un centro studi di sinistra, la sua unica idea che gode di un certo consenso riguarda i dazi da introdurre per proteggere alcune industrie. Per tutto il resto, c’è un segno meno, soprattutto per il suo esplicitato disinteresse verso l’Ucraina, disapprovato dal 70% degli intervistati.

 

Uno scoop realizzato dalla Cnn ha rivelato che Vance non tiene nemmeno ai territori che lo hanno reso famoso. Il riferimento è alla parte orientale del Kentucky ritratta con termini enfatici nel suo bestseller Elegia Americana, dove nel 2018 ha investito 150mila dollari per la costruzione di una startup chiamata AppHarvest, dedicata alla coltura agricola d’avanguardia di pomodori e altri ortaggi.

 

meme su donald trump e jd vance sul titanic

All’epoca Vance sosteneva che l’unico modo per fare business fosse quello che «migliorava la vita delle comunità». Alcune persone interpellate dalla Cnn hanno dichiarato invece di essere state indotte a lasciare lavori sicuri per dedicarsi alla nuova impresa, dove in breve tempo le condizioni sono peggiorate: pause dal lavoro negate, temperature nelle serre sopra i cinquanta gradi, protezioni insufficienti. Molti dipendenti sono stati sostituiti con alcuni migranti provenienti da Guatemala e Messico.

 

[…] Un portavoce di Vance ha affermato che non ha più nulla a che fare con la compagnia dal marzo 2021, quando ha lasciato la sua posizione nel consiglio d’amministrazione, ma ha comunque continuato a sostenerla come buon esempio di business al servizio di territori dimenticati.

JD VANCEj.d. vance accusato di usare l eyeliner 2j.d. vance accusato di usare l eyeliner 5j.d. vance accusato di usare l eyeliner 1j.d. vance accusato di usare l eyeliner 3meme su jd vance che fa sesso con un divano 14j.d. vance accusato di usare l eyeliner 4j.d. vance accusato di usare l eyeliner 5

[…]

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…