“MI FA RIDERE CHI PARLA DI TRADIMENTO. NESSUNO SGARRO” – A “OGGI” RAIMONDO TODARO SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLE SCARPE DOPO LE BORDATE DI MILLY CARLUCCI PER L’ADDIO DEL BALLERINO AL PROGRAMMA: “GIURO SU MIA FIGLIA CHE NON HO FIRMATO ALCUN CONTRATTO E NON C’È AL MOMENTO NESSUNA TRATTATIVA ECONOMICA CON MARIA DE FILIPPI PER 'AMICI'. QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON MI PIACEREBBE. IL MIO NON È UN TRADIMENTO, MA UN…”
Per la prima volta il ballerino Raimondo Todaro accetta di parlare in esclusiva con OGGI, in edicola da domani, del suo abbandono dopo 15 anni a «Ballando con le stelle» e delle risposte irritate di Milly Carlucci.
«Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per «Amici». Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse», dice il ballerino. Che spiega: «Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa.
E Milly lo sa… Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto… Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro».
Della Carlucci dice ancora: «La ringrazierò sempre per quello che sono diventato». E si giustifica per non averle parlato di persona. «Ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla».
milly carluccinunzia de girolamo raimondo todaroraimondo todaromilly carlucci raimondo todaro nunzia de girolamo raimondo todaroraimondo. todaromilly carlucci 1raimondo todaro milly carlucci 2milly carlucciisoardi todaro