pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “PECHINO EXPRESS” "LE BALLERINE" STRONCANO ANTONELLA FIORDELISI: “FALSA DI MERDA” – PIETRO FANELLI LASCIA L’ISOLA: I MOTIVI – COSA HA FATTO GIANNI MORANDI ALL’OCCHIO? - SHAKIRA TORNA A SBOMBALLARCI CON LE CORNA DI PIQUE’ – GIANO DEL BUFALO IN LOVE CON GIULIA DE LELLIS, ELODIE CHE SI IMBUCA A CASA DI SOFI’ E LUI’, ALIAS I “ME CONTRO TE” E LE RAGIONI DELLO SCAZZO TRA LE EX SPICE, MEL B E GERI HALLIWELL – IL NUOVO LIBRO DI ROBERTO ALESSI E LA BATTUTA DI FIORELLO: "IL 72% DEGLI ITALIANI SI SENTE ANTIFASCISTA, IL RESTANTE 28% MANDA IL CURRICULUM ALLA RAI" (VIDEO) 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

megan ria e maddalena svevi

 

 

Elodie sorprende Fiorello e si presenta nella puntata di Viva Rai 2 di questa mattina di venerdì 26 aprile. Ha scritto un messaggio a Fiorello mentre era tra il pubblico, camuffata, prima di raggiungere il glass. La risposta dello showman: “Noi abbiamo sempre provato a invitarti ma i manager ci hanno sempre detto: La mattina non verrà mai”

 

 

 

Pietro Fanelli si è ritirato dall'Isola dei famosi. I suoi compagni di avventura lo hanno accusato di essere "scorretto" e lo hanno invitato a prendere la sua pasta e ad andare in un'altra isola. Prima di andare via, fanelli si è scusato con loro: " Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l'esperienza più bella del mondo. Vi saluto perché io vivo questa esperienza secondo la mia interiorità"

 

A Pechino Express le ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi stroncano Antonella Fiordelisi: “Falsa di mer*a”. La sciò-girl si è presentata in gara col labbro gonfio: “Mi ha punto un insetto, forse un ragno”

 

pietro fanelli

Cosa ha fatto Gianni Morandi? L’autoscatto con l'occhio destro bendato ha creato apprensione per le condizioni del cantante alla vigilia del suo ritorno in prima serata su Rai 1 con lo spettacolo "Evviva!". Il cantante prima ha scherzato (“Ho fatto a pugni”) poi ha spiegato a un preoccupatissimo Fausto Leali di essersi sottoposto ad un intervento al cristallino dell'occhio.

 

Shakira torna a parlare del tradimento di Gerard Piqué: “La monogamia è un’utopia. Ma sono stata ricompensato in altri modi, con l’amore dei miei fan, dei miei figli e dei veri amici. Oscar Wilde diceva che l’amicizia è la forma più pura di amore e penso che sia vero. Dura di più, almeno nella mia esperienza. La mia relazione è durata 12 anni, ma i miei amici rimarranno lì per tutta la vita”.

 

pique shakira

Massimiliano Varrese, anche se sta valutando progetti importanti (?), ha detto che amerebbe  partecipare a L’Isola dei Famosi: “Ho visto la prima puntata de L’Isola, ora non la sto seguendo, se non per vie traverse. Anche perché non ho tempo, mi dedico ai progetti che ho”. Ma quali?

 

Scampoli di Grande Fratello. Rosy Chin dice di Beatrice Luzzi: “Beatrice è una donna con un carattere tosto, esattamente come me, per questo è normale che in una prima fase non ci fossimo capite, che ci fossero degli attriti. Però con il tempo le cose sono cambiate e abbiamo trovato un sano equilibrio, è una donna che stimo”. La stima? Ma dai…

 

Non basta mai. Programmi televisivi a gogo, ma chi glielo fa fare? Michelle Hunziker é felicissima per l'apertura del primo negozio del suo brand a Milano. Si mostra ai suoi fan davanti al primo PopUp store Goovi. La showgirl è felice: il marchio beauty che ha creato va alla grande. Pare.

megan ria i

 

Dal 2015 al 2018 hanno condotto il pomeridiano di Amici, la striscia quotidiana e i casting. Ora Marcello Sacchetta, il coreografo grande amico di Stefano De Martino, dice: “Io lo chiamo, lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”. É successo qualcosa o De Martino si é montato la testa?

 

Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, Giano Del Bufalo sulle foto pubblicate dal settimanale Chi: “Siamo osceni, quei corpi non assomigliano ai nostri”. Invece sono proprio i loro. Non sempre si può usare il photoshop…

 

 

Mel B e Geri avrebbero interrotto i rapporti per via di una battuta sull'età della prima nei confronti dell’ altra Spice. Parlando con la conduttrice Olivia Attwood, Mel aveva dichiarato di non essere totalmente sicura che Geri abbia solo 51 anni. "Nessuno sa quanti anni ha Geri. Nessuno ha visto il suo passaporto. Voglio dire, so che abbiamo viaggiato per il mondo, ma ancora non so quanti anni abbia". Quindi, alla festa di compleanno di Victoria Beckham le due hanno posato per le foto di rito, ma non si sono rivolte la parola.

 

Isola dei Famosi: Pietro Fanelli ha usato la carta (dove doveva scrivere poesie) per accendere il fuoco e per questo non avrà i due pomodori come ricompensa. Lui se ne frega e dice che con i fogli rimasti scriverà. Edoardo, l'unico vero naufrago, accende il fuoco per la terza volta.

 

Luce Caponegro, alias Selen, prima eliminata, smerda il programma. Dice a Vladimir Luxuria: “Hai detto che vuoi mettere i punti le virgole eccetera. Io aggiungo i punti esclamativi. Fate passare Joe Bastianich per quello che non é. La prima settimana non si è dato da fare per niente. Non ha lavorato!!”

megan ria e maddalena svevi copia

 

 

Dal 14 maggio torna in Rai Piero Chiambretti con Donne sull’ orlo di una crisi di nervi. Il conduttore dice: “Spero di trovarci qualcuno”. Fiorello gli risponde: “Non preoccuparti, io ci sono”. Chiambretti avrà molte donne nel cast tra lui la lanciatissima Grazia Sambruna.

 

Tre serate, lunedì 15 luglio, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio 2024: si celebrano i trent’anni di carriera di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio in Toscana, luogo che ama più di qualsiasi altro: "Da bambino ho imparato a sognare il mio futuro nel silenzio incantato di queste colline. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno aiutato i miei sogni d'infanzia a diventare realtà con un concerto indimenticabile".

 

giulia de lellis

Le tre serate diventeranno un film-concerto, che vedrete nei cinema di tutto il mondo, diretto da Sam Wrench, regista anche "Taylor Swift – The Eras Tour”, il film-concerto con il maggior incasso di tutti. Tra gli ospiti, Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang.

 

Il gossip è la prima forma di democrazia: fedele a questo motto, il giornalista Roberto Alessi, nel suo nuovo libro “Tentazioni & Castighi”, edito da Morellini, racconta l’Italia dei vip tra miserie e nobiltà, feste faraoniche e grandi sole, ma con la leggerezza della tolleranza, perché solo chi non ha mai peccato può scagliare la prima pietra

 

fiorello

Alessi dice: “Ricordate I vestiti nuovi dell’imperatore di Hans Christian Andersen? Il re fa confezionare da infingardi tessitori un abito con un tessuto così pregiato che rimaneva trasparente agli occhi degli stupidi, rimanendo inequivocabilmente nudo davanti al suo popolo imbarazzato quanto divertito. Quel tessuto è il gossip, non a caso la prima forma di democrazia, che sa tradire la falsità e castigare l’arroganza. E la storia gli dà ragione”.

elodieelodie 45antonella fiordelisi 22antonella fiordelisi 21antonella fiordelisi 2le spice girls al compleanno di victoria beckhamroberto alessi coverroma santa e dannata roberto alessi ph antinorigianni morandi

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)