CATTIVE INFLUENCER – L’ULTIMA FOLLIA DA NAPOLI: DEI TIKTOKER SONO STATI ACCOMPAGNATI CON UN’AMBULANZA A SIRENE SPIEGATE ALL’INAUGURAZIONE DI UN NEGOZIO – IL VIDEO DEL LORO ARRIVO FINISCE IN RETE E IL CONSIGLIERE COMUNALE FRANCESCO EMILIO BORELLI ATTACCA: “SI TRATTA DI UN'AMBULANZA VERA, NON DELL'ASL MA CON TUTTA PROBABILITÀ NOLEGGIATA A UNA DITTA PRIVATA. BISOGNA TOGLIERE LA LICENZA COMUNALE AL GESTORE DI QUESTE AMBULANZE" - VIDEO!
Estratto da www.leggo.it
tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 5
Un'ambulanza a sirene spiegate porta un carico di tiktoker per l'inaugurazione di un negozio. È la scena che si sono trovati davanti alcuni passanti a Napoli. L'autrice del gesto è Rita De Crescenzo, nota influencer già alle cronache in passato per esibizioni sopra le righe.
«Arriva un' ambulanza a sirene spiegate e la folla fa spazio: non si tratta però di un'emergenza sanitaria perché dal mezzo di soccorso scendono gli ospiti musicali di una festa organizzata per l'inaugurazione di un negozio, a Napoli, a cui ha preso parte anche la nota partenopea Tik-Toker Rita De Crescenzo».
A denunciare l'episodio, nel quale un mezzo di soccorso viene trasformato in un taxi, è il deputato dell'Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli, attraverso una nota nella quale c'è anche il link al video che documenta l'accaduto.
tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 7
«Dal filmato, pubblicato dal profilo dello stesso negozio - afferma Borrelli - si evince che si tratta di un'ambulanza vera, non dell'Asl ma con tutta probabilità noleggiata a una ditta privata. Bisogna togliere la licenza comunale al gestore di queste ambulanze: abbiamo la targa quindi si può risalire al gestore dell’organizzazione di volontariato che ha i permessi per utilizzarle». […]
tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 4tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 2tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 3tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 8tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 0tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 9tiktoker scendono dall ambulanza a napoli 6