SUDAMERICANI, FAIDE E LAME - NEL CENTRO DI ROMA, UN CITTADINO DELL'ECUADOR È STATO AMMAZZATO A COLTELLATE. LA POLIZIA HA FERMATO L'AGGRESSORE, PERUVIANO, CHE HA PROVATO A DISFARSI DELL'ARMA DOPO L'OMICIDIO - TRA I DUE, CHE SI TROVAVANO IN VIA CAVOUR, ERA INIZIATO UN DIVERBIO FINO A QUANDO IL KILLER SI È SFOGATO COLPENDO LA VITTIMA CON SEI FENDENTI ALLA SCHIENA...
(ANSA) - Un uomo è morto dopo essere stato accoltellato durante una lite all'esterno di un bar di via Cavour, al centro di Roma. E' accaduto nella tarda serata di ieri. Il cittadino dell'Ecuador, dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni, è morto in ospedale.
La polizia ha fermato il presunto aggressore, un cittadino peruviano, rintracciato nei pressi del bar. Recuperato il coltello di cui aveva tentato di disfarsi.
A quanto ricostruito, la vittima dell'accoltellamento è stato centrato da sei colpi alla schiena. Si tratta di un cittadino peruviano (e non dell'Ecuador come riferito in un primo momento) di 28 anni. E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale.