ONE DIRECTION: IL NASO! - L'AUTOPSIA SU LIAM PAYNE CONFERMA LA PRESENZA DI COCAINA NELL'ORGANISMO DELL'EX CANTANTE DEGLI ONE DIRECTION MORTO A BUENOS AIRES - DUE DIPENDENTI DELL'ALBERGO GLI AVREBBERO CONSEGNATO LA "POLVERINA", NASCONDENDOLA IN UNA SCATOLA DI SAPONE - PRIMA DI CADERE DAL TERRAZZO DELLA SUA CAMERA AL TERZO PIANO, LIAM È STATO VISTO LITIGARE CON TRE PROSTITUTE NELLA HALL DELL'HOTEL. IL MOTIVO? NON AVREBBE AVUTO I CONTANTI PER PAGARLE - UN AMICO DEL CANTANTE: "CHI GLI HA COMPRATO LA DROGA? LUI NON AVEVA SOLDI" - LE FOTO DELLA STANZA DISTRUTTA

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

liam payne al computer poco prima di morire liam payne al computer poco prima di morire

 

(ANSA) - L'indagine forense sul corpo dell'ex cantante degli One Direction Liam James Payne ha confermato la presenza di cocaina nell'organismo. Lo riferisce Infobae. L'informazione sarebbe contenuta in uno dei referti elaborati dai medici legali e già nelle mani del procuratore Marcelo Roma, titolare dell'inchiesta che indaga su decesso dell'artista britannico a seguito della misteriosa caduta - la scorsa settimana - dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove era ospitato.

 

LIAM PAYNE, LICENZIATI DUE DIPENDENTI DELL'HOTEL: «GLI DAVANO LA DROGA NELLA SCATOLA DEL SAPONE». LA POLIZIA INDAGA

 

liam payne liam payne

Liam Payne, continuano le indagini sulla scomparsa del cantante ed ex membro degli One Direction. Cosa si nasconde dietro la morte del 31enne, precipitato dal balcone della sua camera al terzo piano dell'Hotel CasaSur di Buenos Aires? Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, il personale dell'albergo gli avrebbe fornito droghe pesanti nei giorni precedenti il decesso.

 

Un amico intimo di Payne ha rivelato: «C'erano due uomini nell'hotel che davano a Liam della droga. Mandavano i taxi a ritirare i pacchi per lui». L'albergo finora non avrebbe rilascio commenti ufficiali, ma avrebbe già licenziato alcuni membri dello staff. La polizia starebbe indagando su due dipendenti dell'hotel, uno dei quali è un addetto alla polizia. Una fonte dagli Stati Uniti, consultata dal The Sun, racconta: «Hanno iniziato a vendere droga a Liam quando lui aveva fatto il check-in,  verso le 23. Hanno affermato di non sapere quali droghe stesse comprando né quanto avesse speso».

liam payne stanza liam payne stanza

 

La droga consumata da Liam dovrebbe provenire da un quartiere povero a 15 miglia di distanza. Un indirizzo della città di Lomas de Zamora corrisponderebbe a quello di un uomo sospetto di essere coinvolto nella distribuzione della sostanza. Nella stanza i poliziotti avrebbero trovato polvere bianca, compresse e l'allucinogeno cristal. Gli stupefacenti sarebbero stati nascosti in una scatola di sapone, che è stata trovata dagli investigatori in stanza.  [...]

liam payne 11 liam payne 11 liam payne 33 liam payne 33 ULTIMA FOTO DI Liam Payne ULTIMA FOTO DI Liam Payne liam payne 44 liam payne 44 liam payne stanza scrivania con cocaina liam payne stanza scrivania con cocaina liam payne 12 liam payne 12

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?