POSTA – CARO DAGO, LA MELONI NEL 2019: "LE ACCISE SUI CARBURANTI? SENZA DUBBIO VANNO ABOLITE". LA MELONI NEL 2024: "IL MIO CIBO PREFERITO? SENZA DUBBIO LE GIRAVOLTE . SURGELATE , FACILI DA PREPARARE E SI ABBINANO A TUTTO" - KHAMENEI HA DEFINITO IL 7 OTTOBRE “UN ATTO LEGALE DI LEGITTIMA DIFESA”. MA CHI SI CREDE D'ESSERE? IL SEGRETARIO GENERALE DELL'ONU?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

IL CHIODINO - MEME SUL CHIODO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI IN ITALIA IL CHIODINO - MEME SUL CHIODO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI IN ITALIA

 

Lettera 1

Caro Dago: sta prendendo piede una nuova forma di Hackeraggio...si piantano chiodi.

Valter Coazze

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex presidente della Bolivia, Evo Morales, indagato per lo stupro di una 15enne e per tratta di esseri umani. Evo chi? Il "compagno" tanto religioso che durante un incontro col Papa regalò a Francesco un crocifisso a forma di falce e martello?

Lucio Breve

 

Lettera 3

Caro Dago, negli Usa un nuovo spray nasale che grazie al gel utilizzato per foderare le cavità nasali blocca l'ingresso nelle narici, e quindi nell'organico, di una varietà di virus respiratori e batteri? Ma poi virus e batteri non saranno così "stupidi" da entrare dalla bocca?

Antonello Risorta

 

Lettera 4

Caro Dago,

evo morales evo morales

la meloni nel 2019: "le accise sui carburanti? senza dubbio vanno abolite"

la meloni nel 2024: "il mio cibo preferito? senza dubbio le Giravolte . surgelate , facili da preparare e si abbinano a tutto"

Marco di Gessate

 

Lettera 5

Caro Dago

ma Bonelli sempre solerte, un esposto contro la dott.ssa Boccia per possesso abusivo di dati sensibili e riservati glielo può fare ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

giorgia meloni contro le accise su benzina e diesel nel 2019 3 giorgia meloni contro le accise su benzina e diesel nel 2019 3

Caro Dago, che spasso! Maurizio Molinari avrebbe dovuto far cadere il governo e invece è caduto lui: sarà sostituito alla direzione de "La Repubblica" da Mario Orfeo.

Axel

 

Lettera 7

Caro Dago, Zelensky chiede più armi per fermare i russi? Mandiamoli una sparachiodi...

J.R.

 

Lettera 8

Caro Dago, a Teheran, in Iran, gli attesi funerali di Hassan Nasrallah. Droni o opere di bene?

Maury

 

khamenei, pezeshkian e i vertici dell iran pregano per nasrallah khamenei, pezeshkian e i vertici dell iran pregano per nasrallah

Lettera 9

Caro Dago, sulle nuove tasse del governo Meloni, la Schlein tiene le luci "accise". Fosse stata così attenta al dissesto idrogeologico e alla prevenzione degli eventi climatici estremi quando era vicepresidente della regione Emilia Romagna, oggi forse meno gente sarebbe sott'acqua.

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, Khamenei ha definito il "7 ottobre" «un atto legale di legittima difesa». Ma chi si crede d'essere? Il segretario generale dell'Onu?

Simon Gorky

 

Lettera 11

Louis Vuitton Cup - Luna Rossa vs Ineos - FOTO LAPRESSE Louis Vuitton Cup - Luna Rossa vs Ineos - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, Emilia-Romagna di nuovo allagata. Ecco cosa succede quando si fa - come ha fatto da anni il Pd - dei cambiamenti climatici una religione: ci si limita a predicare senza fare nulla di concreto.

SdA

 

Lettera 12

Caro Dago, Luna Rossa Prada Pirelli dice addio all'America's Cup: INEOS Britannia vince e affronterà Emirates Team New Zealand. Peccato. Avessero perso prima l'equipaggio avrebbe potuto essere ricevuto da Mattarella al Quirinale assieme agli atleti olimpici e paralimpici arrivati quarti.

Tony Gal

 

Lettera 13

Caro Dago, manifestazione Pro Palestina sabato a Roma, scatta l'allarme infiltrati: città "blindata". Potrebbero esserci degli involtini di carne senza cervello di Chef Rubio?

Matt Degani

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

 

Lettera 14

Dago,

Luna rossa....di vergogna. Ha perso l'ultima regata decisiva. Ci sta, quello che stonava era il trionfalismo dopo le prime vittorie, pareva dovessero vincere tutto a mani basse ed invece se ne ritornano con le orecchie basse. Esistono anche gli avversari, in questo caso dimostratisi piu' forti.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago, il rifiuto di uno Stato membro di riconoscere il cambiamento di prenome e di genere legalmente acquisito in un altro Stato membro è contrario ai diritti dei cittadini dell'Unione. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia dell'Ue. Nessuno Stato è perfetto. I cittadini con problemi di questo tipo si trasferiscano solo negli Stati che riconoscono questo diritto.

D.H.

 

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE - MEME BY EMILIANO CARLI MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 16

Dagonzo

Lo scorso anno durante l'alluvione una esponente PD disse "se a governare l'Emilia Romagna ci fosse stata la destra sarebbero tutti morti ". A parte che nel Veneto, governato dalla destra, non solo non morì nessuno ma non ci furono neanche le inondazioni che hanno devastato l'Emilia Romagna. Adesso si sta ripetendo la stessa situazione. Quella tizia li andrebbe silurato.

Icj

 

Lettera 17

Caro Dago, Ali Khamenei è un vecchio rincoglionito come Joe Biden. Non ha una Kamala-menei Harris che lo sostituisca?

 

Sasha

 

Lettera 18

matteo salvini giuseppe conte matteo salvini giuseppe conte

Caro Dago, ma quel Conte che vorrebbe spiegare agli altri come si vincono le elezioni e si governa, perché non ci spiega come mai le misure del suo governicchio hanno arricchito truffatori e malavitosi di ogni ordini e grado con il RDC, purtroppo lasciando ancora milioni di persone in povertà e, cosa ancora più grave,  il Superbonus che ha distrutto i bilanci dello Stato per i prossimi dieci anni con gli italiani che dovranno dannarsi per pagare. Mai sentito dal personaggio in questione le scuse o almeno giustificazioni per i danni provocati.

FB

 

Lettera 19

MATTEO SALVINI IL FERROVIARIO - VIGNETTA BY MACONDO MATTEO SALVINI IL FERROVIARIO - VIGNETTA BY MACONDO

Caro Dago, ma Conte fa parte di quel M5S che ha governato con il Salvini amico di Orban e dei peggiori populisti, poi ha governato con il PD con il quale non si doveva alleate mai? E per non farsi mancare niente ha appoggiato il governo Draghi insieme a tutti, Renzi compreso? Insomma se in politica valesse la coerenza e onestà intellettuale il M5S dovrebbe essere espulso dalle istituzioni per inaffidabilita'

FB

 

Lettera 20

Caro Dago,

giuseppe conte matteo salvini giuseppe conte matteo salvini

non sono un fan di Salvini, ma ho l’impressione che tirarlo in ballo ogni volta che c’è un problema di trasporto ferroviario abbia motivazioni esclusivamente politiche.

 

Ora se un guasto interrompe le linee ferroviarie è Salvini il responsabile. Per contro e se non mi sbaglio, ai tempi della strage di Viareggio, dove ci furono ben 32 morti, nessuno mai si sogno di attribuire qualche responsabilità all’allora ministro dei trasporti.

 

Come al solito, due pesi e due misure.

Mi sbaglio ?

Pietro Volpi

salvini contestato hotel ergife roma salvini contestato hotel ergife roma

IL CAMPO LARGO VISTO DA ALTAN IL CAMPO LARGO VISTO DA ALTAN luna rossa - Louis Vuitton Cup luna rossa - Louis Vuitton Cup LUNA ROSSA - LOUIS VUITTON CUP LUNA ROSSA - LOUIS VUITTON CUP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")