LO “SQUALO” MURDOCH AZZANNA DI NUOVO TRUMP – DOMANI “FOX NEWS” MANDERÀ IN ONDA UN’INTERVISTA ESCLUSIVA A KAMALA HARRIS: È LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE LA TV DI MURDOCH OSPITERÀ LA VICEPRESIDENTE. E TRUMP SI INCAZZA CONTRO LA RETE, CHE NEL 2016 CONTRIBUÌ ALLA SUA VITTORIA: “BRET BAIER, IL GIORNALISTA CHE LA INTERVISTERÀ, È MORBIDO CON LA SINISTRA. AVREI PREFERITO QUALCUNO DI PIÙ FORTE, MA FOX È DIVENTATA DEBOLE…”
USA: HARRIS CONCEDERA' UN'INTERVISTA ALL'EMITTENTE TELEVISIVA FOX NEWS
(Nova) - La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata del Partito democratico alla Casa Bianca, Kamala Harris, ha accettato la richiesta di un'intervista esclusiva rivoltale dall'emittente televisiva "Fox News".
Lo ha annunciato ieri la rete televisiva, precisando che l'intervista andra' in onda domani sera. Si trattera' della prima intervista di sempre della vicepresidente alla rete di orientamento conservatore, a poche settimane dalle elezioni e coi sondaggi che prevedono un testa a testa tra la candidata e il suo avversario repubblicano Donald Trump negli Stati chiave.
BRET BAIER - INTERVISTA KAMALA HARRIS SU FOX NEWS
TRUMP CRITICA FOX PER L'INTERVISTA A KAMALA HARRIS
(ANSA) - Donald Trump contro Fox per aver deciso di intervistare Kamala Harris. In una serie di post sul suo social Truth, l'ex presidente attacca Bret Baier, il giornalista che intervisterà Harris, considerato "giusto e bilanciato" e spesso "morbido" con la sinistra. "Avrei preferito qualcuno più forte, ma Fox è diventata debole".
donald trump e ruper murdochKAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBSsupporter di kamala harris a pittsburgh, pennsylvania MEME SULL USO DEI FILTRI DI KAMALA HARRIS trump murdoch