fonseca de sica

DELICATISSIMO! FONSECA SBARCA A MILANO E SUI SOCIAL LO INFILZANO: "SEMBRA DE SICA IN 'NATALE IN CROCIERA' QUANDO LA MOGLIE GLI SGAMA IL PERIZOMA NEL COMODINO E LUI DICE CHE È “PER SÉ, MODELLO PUSH UP” – IL NUOVO TECNICO ROSSONERO, SCELTO IN BASE A UN ALGORITMO, FA IL RUFFIANO: "FORZA MILAN!". LUNEDI L'INCONTRO CON LA SQUADRA..

Da gazzetta.it

fonseca

Paulo Fonseca si ripresenta così come lo avevamo lasciato: sorridente ed elegante. “Buongiorno, forza Milan!”. Alle ore 11.25, il nuovo tecnico del Milan è arrivato in Italia, pronto per vivere il suo primo weekend da rossonero. Un weekend di lavoro, con tanto di tappa a Milanello, utile per prendere confidenza con le strutture del club al quale si è legato fino al 2027.

 

Accompagnato da cinque collaboratori che faranno parte del suo staff, Fonseca è partito nel mattino da Lilla con un volo privato, atterrato puntuale a Malpensa. È l’aeroporto che, secondo quanto annunciato nelle scorse ore, presto sarà intitolato a Silvio Berlusconi: una coincidenza a tinte rossonere, magari di buon auspicio per l’allenatore portoghese. Il 51enne, già in Serie A con la Roma dal 2019 e il 2021, ha scattato un paio di foto ed è subito salito sul van che lo porterà in città.

de sica natale in crociera

 

(...)

zorro fonseca

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…