"GIORGIA MELONI HA L’OCCASIONE PER DIMOSTRARE DI NON ESSERE RICATTABILE" - IL DEPUTATO DEL PD ANDREA CASU AZZANNA LA DUCETTA PER IL SUO RAPPORTO CON ANDREA STROPPA, IL REFERENTE ITALIANO DI MUSK CHE SI È INCAZZATO CON FRATELLI D'ITALIA PER IL DDL SPAZIO ("STARLINK NON È IL GIOCATTOLO DELLA POLITICA"): "COSA SIGNIFICA: NON CHIAMATECI PIÙ 'PER ALTRO'?". IL PRIMO MINISTRO SI FA DETTARE L'AGENDA DA UN RAGAZZINO NERD? - "IL PARLAMENTO ITALIANO NON È IL GIOCATTOLO DI STARLINK. È INQUIETANTE CHE QUALCUNO POSSA DEFINIRE “INCIUCIO” UN CONFRONTO PARLAMENTARE..."

AFUERA POLITICALLY CORRECT! – DOPO LA BATTAGLIA CONTRO IL LINGUAGGIO INCLUSIVO, JAVIER MILEI RIPRISTINA LE PAROLE “IDIOTA”, “IMBECILLE” E “RITARDATO” PER DEFINIRE CHI HA UNA DISABILITÀ – L’AMMINISTRAZIONE DEL PRESIDENTE ARGENTINO PUBBLICA UN DOCUMENTO UFFICIALE CHE RIDEFINISCE I CRITERI RELATIVI ALLA PENSIONE DI INVALIDITÀ. “IDIOTA” È CHI “NON SA NÉ LEGGERE NÉ SCRIVERE E NON È AUTOSUFFICIENTE”; "IMBECILLE" CHI RIESCE SOLO A "REALIZZARE COMPITI RUDIMENTALI" – LE ASSOCIAZIONI DELLA SOCIETÀ CIVILE INSORGONO: “UNA VIOLENZA LESSICALE INAUDITA, ANTICOSTITUZIONALE...”

I TAGLI ALLA SANITÀ NON VALGONO PER TUTTI – LA LILT, LA LEGA ITALIANA CONTRO I TUMORI NEL 2024 HA RICEVUTO 3,3 MILIONI DI EURO DI FONDI DAI MINISTERI DELLA SALUTE E DELL’ECONOMIA. E IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI HA PREDISPOSTO UNO STIPENDIO PER IL “VOLONTARIO” PRESIDENTE DELL'ENTE, FRANCESCO SCHITTULLI, CHE HA OTTENUTO ANCHE TUTTI GLI ARRETRATI – “DOMANI”: “SCHITTULLI È STATO ELETTO CON IL CENTRODESTRA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI BARI DAL 2009 AL 2014. VICINO A RAFFAELE FITTO, È TRA I FONDATORI DI NOI CON L’ITALIA. CON GIORGIA MELONI AL GOVERNO IL SUO PRESTIGIO, SOPRATTUTTO ECONOMICO, RIFIORISCE…”

LA MENZOGNA, LA PIETRA MILIARE DEL NUOVO ORDINE TRUMPIANO – VINCENZO SUSCA: “IL VIDEO ‘GAZA 2025’ PUBBLICATO DA TRUMP È IL CRIMINE DELL’UMANITÀ PIÙ KITSCH DELLA STORIA, UN CRIMINE ESTETICO SUL CRIMINE UMANITARIO - SIAMO AL COSPETTO DEL PRIMO REGIME POST-DEMOCRATICO DELL’OCCIDENTE, FONDATO SUL LATO OSCURO DELLA POST-VERITÀ, AL DI LÀ E AL DI QUA DI BLACK MIRROR. SIAMO AL PASSAGGIO DEFINITIVO E FATALE DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO, DOVE LO SPETTACOLO È COMPENETRATO NEL POTERE E DISSEMINATO NELLA VITA QUOTIDIANA, TANTO DA SPARIRE ESATTAMENTE LADDOVE PROLIFERA IN MODO VIRALE..." - VIDEO

LE PREGHIERE NON BASTANO, SERVONO ANCHE I DINDINI - PAPA FRANCESCO, PREOCCUPATO PER IL DEFICIT DEL VATICANO CHE NEL 2023 E’ STATO POCO PIU’ DI 83 MILIONI DI EURO, NOMINA UNA COMMISSIONE PER AUMENTARE LE DONAZIONI DEI FEDELI NONOSTANTE LE PERPLESSITÀ DI CHI INTRAVEDE NELLA RACCOLTA FONDI IL RISCHIO DI FARE CONCORRENZA ALLE DIOCESI E PASSARE PER UN’AZIENDA - IL CALO DELLE OFFERTE, LE DIOCESI USA CHE HANNO DICHIARATO BANCAROTTA PER I CASI DI ABUSO E I TAGLI IMPOSTI AI CARDINALI…

FLASH - UNO STUDIO DELLA NORWEGIAN UNIVERSITY OF SCIENCE AND TECHNOLOGY SOSTIENE CHE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA NON PUÒ ESISTERE PERCHÉ L'UOMO, PENSANDO CONTINUAMENTE AL SESSO, FRAINTENDE DI REGOLA L'ATTEGGIAMENTO DELLA DONNA. LEI GLI SFIORA UNA MANO E LUI HA GIÀ VAGLIATO TUTTE LE IPOTESI SESSUALI POSSIBILI. ESISTEREBBE UN VANTAGGIO EVOLUTIVO IN QUESTA MENTALITÀ MASCHILE, PERCHÉ L'UOMO DEVE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUALUNQUE IPOTETICA OCCASIONE DI RIPRODUZIONE (“GRAZIA”, DA “ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI)

UN'ALTRA VITTORIA DI ERDOGAN – IL LEADER DEL PKK, ABDULLAH OCALAN, HA ANNUNCIATO LA DISSOLUZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE CON UN MESSAGGIO INVIATO DAL CARCERE VICINO A ISTANBUL NEL QUALE È DETENUTO: “TUTTI I GRUPPI DEVONO ABBANDONARE LE ARMI, MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ DI QUESTO APPELLO” – DALLO SCORSO OTTOBRE IL GOVERNO TURCO STA TRATTANDO CON IL PARTITO DEI LAVORATORI DEL KURDISTAN PER METTERE FINE AL CONFLITTO CHE DURA DA 40 ANNI – ANCORA NON È CHIARO COSA ABBIA CONCESSO ERDOGAN A OCALAN: L’USCITA DI PRIGIONE E UNA QUALCHE FORMA DI “AUTONOMIA DI FATTO”?

“CARLO SPUTÒ DAL BALCONE IN TESTA A UN SOLDATO. LO PUNIRONO A DOVERE” – FRANCO DEBENEDETTI APRE LE VALVOLE SUL FRATELLO MAGGIORE, CARLO DE BENEDETTI – GLI ANNI PASSATI A VILLA AGNELLI: “INTRAVIDI GIOVANISSIMA IRA FÜRSTENBERG, FIGLIA DI CLARA AGNELLI, CHE USCIVA DAL BAGNO…” – LA VOLTA CHE L’AVVOCATO PASSÒ CON ANITA EKBERG E DISSE A SUO FRATELLO CARLO, IMBAMBOLATO PER QUELL’APPARIZIONE: “HAI GUARDATO? BENE, ADESSO VAI A FARTI UNA BELLA SEGA” –  IL RICORDO PERFIDO DI EUGENIO SCALFARI, COLLEZIONISTA D’ARTE SCARSISSIMO...

JUAN BERNABÉ, L’EX FALCONIERE DELLA LAZIO, LICENZIATO DA LOTITO DOPO IL CASO DEL SUO BATACCHIO-BIONICO, PARLA DELLA SUA PASSIONE PER LE DONNE: “HO UNA MENTALITÀ MERAVIGLIOSA, MI PIACCIONE TUTTE LE DONNE, ANCHE QUELLE CICCIOTTE. A LETTO MI PIACE DOMINARE…” – BERNABÈ SI È REINVENTATO INFLUENCER CON TANTO DI SLOGAN: “CON BERNABÉ NON SI MOLLA MAI”  SUI SOCIAL SPONSORIZZA KEBAB, OLIO SICILIANO E ROLEX TAROCCHI - INTANTO RIMANE BARRICATO NEL CENTRO SPOTIVO DI FORMELLO E LOTITO... – VIDEO

IL MISTERO SULLA MORTE DI GENE HACKMAN SI INFITTISCE – LA POLIZIA HA IMPIEGATO DODICI ORE PER IDENTIFICARE IL CORPO DELL’ATTORE 95ENNE E DELLA MOGLIE 63ENNE: GLI AGENTI SONO INTERVENUTI MERCOLEDÌ POMERIGGIO DOPO ESSERE STATI CHIAMATI DAI VICINI, PREOCCUPATI PER LA COPPIA, MA NON HANNO CONFERMATO L’IDENTITÀ DELLE VITTIME FINO A GIOVEDÌ. COME MAI? I CORPI NON ERANO RICONOSCIBILI? - SU FOX UN PATOLOGO IPOTIZZA UN "AVVELENAMENTO ACCIDENTALE DA OSSIDO DI CARBONIO". LA STESSA TEORIA VIENE SOSTENUTA DALLA FIGLIA, MA NELLA VILLA, OLTRE AL CORPO DI UN CANE, CE N'ERANO DUE ANCORA VIVI - VIDEO

SERVE CASH, PASSAPORTO VENDESI - L’ISOLETTA-STATO DI NAURU, NEL PACIFICO, VENDE LA CITTADINANZA A 105 MILA DOLLARI - IL MOTIVO? LE CASSE SONO STATE PROSCIUGATE DALLE SPESE PER FRONTEGGIARE LE CONSEGUENZE DELL’INNALZAMENTO DEL LIVELLO DEL MARE - IL GOVERNO STIMA CHE IL 90% DEGLI ABITANTI DOVRA’ TRASFERIRSI, A CAUSA DELLE CONSEGUENZE DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI, E SERVIRANNO ALMENO 60 MILIONI DI DOLLARI - IL FONDALE DI NAURU, RICCO DI FOSFATO UTILIZZATO COME INGREDIENTE NEI FERTILIZZANTI, RENDE L’ISOLA UNO DEI LUOGHI PIÙ RICCHI DEL PIANETA - GRAZIE ALLA VENDITA DELLA CITTADINANZA IL GOVERNO SPERA DI RICAVARE 6 MILIONI DI DOLLARI NEL PRIMO ANNO...

LE FRAPPE TRA UN PO’ COSTERANNO COME LE CINTURE DI GUCCI! IGINIO MASSARI METTE IN VENDITA IL DOLCE DI CARNEVALE A 100 EURO, 25% IN PIÙ DELL’ANNO PASSATO. SCOPPIA LA POLEMICA, VISTO CHE AL SUPERMERCATO LE FRAPPE COSTANO 6,36 EURO - LO CHEF E DOCENTE GUIDO MORI ATTACCA: “QUANDO IL PREZZO SI DISCOSTA TROPPO DAL COSTO DELLE MATERIE PRIME, SI ESCE DAL CONCETTO DI ALIMENTO. LA QUESTIONE NON È SOLO ECONOMICA, MA CULTURALE: IL PREZZO ATTRIBUITO A UN PRODOTTO PUÒ TRASFORMARLO IN UN OGGETTO DI LUSSO…”

LA DIFESA EUROPEA E’ STATO BLOCCATA DALL’OTTUSITA’ DEI PAESI MEMBRI - CIASCUNO VUOLE COLTIVARE IL PROPRIO ORTICELLO MA COSI’ SI CREANO NANISMO DELLE INDUSTRIE E DELLE FORNITURE, INEFFICIENZE E SPRECHI - I PAESI EUROPEI SONO DOTATI DI 17 DIVERSI CARRI ARMATI (GLI USA NE HANNO SOLO 1 TIPO), 27 TIPOLOGIE DI ARTIGLIERIE (2 GLI USA), 20 AEREI DA CACCIA (6 GLI USA): UNA BABELE DELLE ARMI - GLI STATI UNITI L'ANNO SCORSO HANNO SPESO PER LA LORO DIFESA 905 MILIARDI DI DOLLARI. GLI EUROPEI (AGGIUNGENDO ANCHE GRAN BRETAGNA, TURCHIA E NORVEGIA) SI SONO FERMATI A 388 MILIARDI…

COSA È SUCCESSO NEL VILLONE DI GENE HACKMAN A SANTA FE? L’ATTORE 95ENNE, LA MOGLIE 63ENNE E IL LORO CANE SONO STATI TROVATI MORTI DALLA POLIZIA, CHIAMATA DA UN VICINO PREOCCUPATO. LO SCERIFFO NON VUOLE SBILANCIARSI: HA SOLO COMUNICATO CHE LE INDAGINI CONTINUANO E CHE NON CI SONO “EVIDENZE DI UN ATTO CRIMINALE” – L’ATTORE E LA MOGLIE, CON CUI ERA SPOSATO DAL 1991, SI ERANO RIFUGIATI IN NEW MEXICO ANNI FA QUANDO LUI, SENZA COMUNICARLO, SI ERA RITIRATO DALLE SCENE: LA COPPIA ERA MOLTO RISERVATA E VENIVA AVVISTATA RARAMENTE IN GIRO PER LA CITTÀ – IN PASSATO HACKMAN ERA STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO DI BYPASS E…

MONNEZZA-GATE ALLA MOLISANA – IL PRESIDENTE FORZISTA DEL MOLISE, FRANCESCO ROBERTI, È INDAGATO PER CORRUZIONE PER I SUOI RAPPORTI CON “ENERGIA PULITA”, AZIENDA DI RIFIUTI CHE, SECONDO LA DDA, PORTAVA AVANTI TRAFFICI ILLECITI ED “ERA IN AFFARI CON LA CRIMINALITÀ FOGGIANA” – I FATTI RISALGONO A QUANDO IL POLITICO ERA SINDACO DI TERMOLI E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO. LA “ENERGIA PULITA” HA ASSUNTO LA MOGLIE DEL GOVERNATORE, ANCHE LEI INDAGATA, E HA AFFIDATO LAVORI ALLO STUDIO PRIVATO DI ROBERTI PER 6.750 EURO…

DALLA GUERRA IN UCRAINA AL VOTO SUL JOBS ACT: SALE LA TENSIONE TRA SCHLEIN E I RIFORMISTI DEL PD – OGGI SI RIUNISCE LA DIREZIONE DEM: ELLY, CHE HA FIRMATO I REFERENDUM PROMOSSI DALLA CGIL DI MAURIZIO LANDINI CONTRO LA RIFORMA SIMBOLO DEL PD RENZIANO, DEVE AFFRONTARE L’ALA RIFORMISTA DEL PARTITO CHE VIVE CON DISAGIO L’IDEA DI ABIURARE IL JOBS ACT - SCHLEIN PROVA A MEDIARE APRENDO ALLA LIBERTÀ DI VOTO MA CI SONO SCAZZI ANCHE SULLA PROPOSTA DI LEGGE DELLA CISL MELONIANA SULLA PARTECIPAZIONE DEI LAVORATORI ALLA GOVERNANCE D’IMPRESA...

"HA UCCISO MIA FIGLIA GIULIA, LUI È LIBERO E LO STATO CI CHIEDE I SOLDI" - PARLA LA MADRE DELLA DONNA UCCISA A PIETRATE DAL MARITO A SASSUOLO NEL 2009 (RICONOSCIUTO COLPEVOLE, L'UOMO HA SCONTATO 15 ANNI DI CARCERE E ORA DEVE AI GENITORI 1 MILIONE E 200 MILA EURO MA RISULTA NULLATENENTE): "È UNA BATTAGLIA DOLOROSA. L'AGENZIA DELLE ENTRATE VUOLE ALTRI 6 MILA EURO, MA NOI QUEL RISARCIMENTO NON L'ABBIAMO NEMMENO AVUTO. SIAMO RIUSCITI A PIGNORARE UN QUINTO DEL TFR DAL LAVORO CHE SVOLGEVA PRIMA DI ESSERE ARRESTATO. ABBIAMO RICEVUTO POCO MENO DI 2300 EURO. CI HANNO DETTO CHE…”

“GLI AUDIO DI MIA FIGLIA CHE CHIEDE AIUTO SONO DEVASTANTI. DA QUANDO LI HO SENTITI NON DORMO PIÙ” - MIHAELA TRITEAN , LA MAMMA DI PATRIZIA, MORTA INSIEME A DUE AMICI DOPO ESSERE STATA INGHIOTTITA DALLA PIENA DEL FIUME NATISONE, PUNTA IL DITO CONTRO I SOCCORRITORI: “SI SENTONO I RAGAZZI CHE RIPETONO AIUTO, SONO IN PREDA ALLA DISPERAZIONE E LI METTONO IN ATTESA PER SEI MINUTI. I PIANTI E LE URLA SONO CHIARI. POI LA LINEA CADE, MIA FIGLIA RICHIAMA E DALL’ALTRA PARTE LE RISPONDONO IN MANIERA SECCATA. MI CHIEDO SE I SOCCORRITORI HANNO UN CUORE…”

LA BONIFICA DI SALÒ! DOPO PIÙ DI 100 ANNI IL CONSIGLIO COMUNALE DELLA CITTÀ CHE FU CAPITALE DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA REVOCA LA CITTADINANZA ONORARIA A MUSSOLINI (12 VOTI FAVOREVOLI, 3 CONTRARI 1 ASTENUTO). INSORGE IL GRUPPO DI ESTREMA DESTRA 'DIFENDI BRESCIA': “È UN ATTO IDEOLOGICO E INUTILE” - PER IL SINDACO CAGNINI “LE IDEE RAPPRESENTATE DALLA CITTADINANZA ONORARIA A MUSSOLINI NON HANNO PIÙ SPAZIO NELL'ITALIA E NELLA SALÒ DI OGGI. LA REVOCA RIAFFERMA I VALORI DI AMORE VERSO LA LIBERTÀ E LA DEMOCRAZIA"

COME STA IL PAPA? MEGLIO! NELLA NOTTE HA DORMITO BENE E IL BOLLETTINO DEL GEMELLI CONFERMA UN LIEVE MIGLIORAMENTO, L'INSUFFICIENZA RENALE È RIENTRATA, MA CORVI E GUFI CONTINUANO A VOLTEGGIARE SUL VATICANO – IL CONCISTORO CONVOCATO DA BERGOGLIO SCATENA UNA RIDDA DI IPOTESI E RETROSCENA. C’E’ CHI RICORDA CHE ANCHE BENEDETTO XVI LO FECE PER DIRE ADDIO AL SOGLIO PONTIFICIO. ALLE VEGLIE A SAN PIETRO HANNO PARTECIPATO TUTTI I SUOI “NEMICI”. E SI RITORNA ALLA FRASE DEL “PREGARE CONTRO” ATTRIBUITA NEI GIORNI SCORSI A BERGOGLIO…

È MORTO GENE HACKMAN! L’ATTORE 95ENNE È STATO TROVATO PRIVO DI VITA NELLA SUA CASA DI SANTA FE - SOLO CHE INSIEME AL SUO CADAVERE C'ERANO ANCHE QUELLI DELLA MOGLIE BETSY ARAKAWA, PIANISTA DI 63 ANNI, E DEL LORO CANE: E' UN CASO DI OMICIDIO-SUICIDIO? – LO SCERIFFO NON HA OFFERTO MOLTI DETTAGLI: HA SOLO AMMESSO CHE “NON C’ERANO SEGNI EVIDENTI CHE RIPORTASSERO A UN ATTO CRIMINALE”, MA NON HA FORNITO INFORMAZIONI SULLA CAUSA DI MORTE NÉ QUANDO LA COPPIA POTREBBE ESSERE DECEDUTA – GENE HACKMAN SI ERA RITIRATO DAL CINEMA PIÙ DI 20 ANNI FA: LA SUA ULTIMA FOTO RISALE AL 2021… VIDEO

UN SACCO "BULLONAIRE"! BRIATORE HA VENDUTO A SÉ STESSO IL TWIGA PRIMA DI CEDERLO A DEL VECCHIO PER 25 MILIONI DI EURO. IL PASSAGGIO DI MANO IN LUSSEMBURGO FRA DUE SOCIETÀ DELL’IMPRENDITORE E LA GIRANDOLA DI OPERAZIONI ORCHESTRATE DAL “BULLONAIRE” CHE HA LIQUIDATO A PESO D’ORO (1,3 MLN EURO) DIMITRI KUNZ, IL COMPAGNO DELLA MINISTRA DEL TURISMO DANIELA SANTANCHE’, E LA MISTERIOSA SOCIA RUMENA E SUA AMICA DOROTHY COSTANTIN (I 1500 EURO DELLA EX MODELLA NEL TWIGA DI VENTIMIGLIA SONO STATI LIQUIDATI CON 300 MILA EURO!) - FRA LA COPPIA SANTANCHÉ-KUNZ E BRIATORE È STATO CONSUMATO NELL’ULTIMO TRIMESTRE UN DIVORZIO CONSENSUALE DA TUTTI I BUSINESS COMUNI…

È MORTA A 39 ANNI MICHELLE TRACHTENBERG, ATTRICE AMERICANA FAMOSA PER I SUOI RUOLI IN “GOSSIP GIRL” E IN "BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI" - È STATA TROVATA PRIVA DI VITA DALLA MADRE NEL SUO APPARTAMENTO DI MANHATTAN: LE CAUSE DEL DECESSO NON SONO STATE RIVELATE, MA PARE AVESSE SUBITO UN TRAPIANTO DI FEGATO DI RECENTE – L’ANNO SCORSO I FAN SI ERANO ALLARMATI PER UNA SERIE DI FOTO IN CUI APPARIVA ECCESSIVAMENTE DIMAGRITA: IN MOLTI AVEVANO SOSPETTATO FACESSE USO DI DROGHE, MA LEI AVEVA REPLICATO DICENDO DI ESSERE “FELICE E IN SALUTE”…

“LA SANTANCHÉ? DONNA SFACCIATA SIA IN AMICIZIA CHE IN POLITICA, SPERO CHE LA FACCIANO DIMETTERE” – A “L’ARIA CHE TIRA” FRANCESCA PASCALE TORNA A PARLARE DELLE BORSE TAROCCHE RIFILATELE DALLA PITONESSA: “ERA IL 2013, FU UN FATTO CHE TRAVOLSE SIA ME CHE BERLUSCONI E CI SORPRESE CON UN SORRISO AMARO. DA QUESTA VICENDA SI SOTTOLINEA L’INGANNO DELLA SANTANCHÉ NEI CONFRONTI MIEI E DI BERLUSCONI. LE BORSE? LE HO DATE VIE. L’IMBARAZZO NON È STATA ROBA DA POCO IN BOUTIQUE, C’ERA IL RISCHIO DEL SEQUESTRO DELL’OGGETTO. MI SONO VERGOGNATA E…” - VIDEO

QUANDO SI PARLA DI CAFONATE A DSQUARED2 SONO SEMPRE I PRIMI – PARTY ULTRACAFONAL ALLA MILANO FASHION WEEK PER I 30 ANNI DEL BRAND CHE RESUSCITA IN PASSERELLA NAOMI CAMPBELL E BRIGITTE NIELSEN: LA VENERA NERA SGUAINA UNA DEPILAZIONE DELL’INGUINE IMPECCABILE, LA DANESE, TRAVESTITA DA POLIZIOTTA IN TACCO A SPILLO E PANTALONE DI PELLE NERA, SIMULA L’ARRESTO DEI DUE STILISTI – PRESENTE CHIARA FERRAGNI CHE TORNA ALLE SFILATE DOPO ESSERE STATA BANDITA PER IL PANDORO-GATE - VIDEO

NELLA GUERRA AL GOVERNO LE TOGHE TIRANO FUORI L’ARMA DEL “VIDEO POP” – L’ANM HA REALIZZATO UN FILMATO PER SPIEGARE I MOTIVI DELLO SCIOPERO DEI MAGISTRATI PREVISTO PER DOMANI. L’ATTORE LEONARDO SANTINI CONTESTA PUNTO PER PUNTO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO: “LA MAGGIORANZA SOSTIENE CHE OGGI IL PM SIA UN SUPERPOLIZIOTTO: FALSO. OGGI IL PUBBLICO MINISTERO DEVE ACCERTARE I FATTI E PUÓ CHIEDERE ANCHE L’ASSOLUZIONE”. ANCORA: “PM E GIUDICI TROPPO AMICI, PROCESSO CONDIZIONATO: FALSO. I GUDICI ORA CONDANNANO IN MENO DELLA METÀ DEI CASI” – VIDEO

ANCORA BUONE NOTIZIE PER PAPA FRANCESCO – IL BOLLETTINO MEDICO EVIDENZIA "UN ULTERIORE, LIEVE MIGLIORAMENTO": "LA LIEVE INSUFFICIENZA RENALE RISCONTRATA NEI GIORNI SCORSI È RIENTRATA. LA TAC TORACE, ESEGUITA IERI SERA, HA EVIDENZIATO UNA NORMALE EVOLUZIONE” DELL’INFEZIONE POLMONARE – LA CAUTELA DELLO STAFF MEDICO DEL GEMELLI E DELLA SALA STAMPA È ALTA, MA SE IL DECORSO DELLE CURE CONTINUERA' NEI PROSSIMI GIORNI AD AGIRE IN MANIERA COSI' POSITIVA, E' PROBABILE CHE LUNEDÌ PROSSIMO IL SANTO PADRE VERRA' DICHIARATO FUORI PERICOLO...

STA ESPLODENDO UNA BOMBA NELLE SCUOLE E SI CHIAMA DEEPFAKE – AD ACRI, IN PROVINCIA DI COSENZA, ALCUNI RAGAZZINI HANNO UTILIZZATO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CREARE IMMAGINI PORNO DI ALMENO 200 STUDENTESSE – SAREBBERO ALMENO 1200 LE IMMAGINI CREATE DALLA BANDA DI COJONCELLI – IL CASO È SCOPPIATO DOPO CHE IL GENITORE DI UNA DELLE VITTIME NAVIGANDO IN RETE SI SAREBBE TROVATO DAVANTI AD UN’IMMAGINE MODIFICATA CON IL VOLTO DELLA PROPRIA FIGLIA (QUALI SITI STAVA VISITANDO?)

TUTTI I NODI DELLA MELONI STANNO ARRIVANDO AL PETTINE: O STAI CON NOI O STAI CONTRO DI NOI - ANDREA STROPPA AVVERTE IL PARTITO DELLA PREMIER: “FRATELLI D'ITALIA FA UN'INTESA CON IL PD PER IL DDL SULLO SPAZIO? BENE, MA NON CI CHIAMI PIÙ” – IL REFERENTE DI ELON MUSK IN ITALIA CRITICA L'OK DELLA COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE A DUE EMENDAMENTI SULLA SICUREZZA DIGITALE : “SI VUOLE FARPASSARE STARLINK E SPACEX (CHE, TRA L'ALTRO, HA LANCIATO MISSIONI PER L'ITALIA ACCELERANDO LE TEMPISTICHE PER DARE UNA MANO) PER I CATTIVI” - IL RELATORE, ANDREA MASCARETTI (FDI): "È UNA POLEMICA INFONDATA"

“LA FRAGILITÀ MENTALE HA BISOGNO DI RETI STRUTTURATE. L’AMORE DELLA FAMIGLIA NON BASTA” – IL SENATORE DI FORZA ITALIA, MARIO OCCHIUTO PARLA DEL “MALE INTERIORE” DEL FIGLIO FRANCESCO, CHE SI È UCCISO LANCIANDOSI DALLA FINESTRA DELLA SUA CASA: “PORTAVA UN PESO CHE NESSUNO POTEVA VEDERE. HA COMBATTUTO UNA BATTAGLIA SENZA FAR TRAPELARE NULLA ALL’ESTERNO” – IL 30ENNE SI ERA LAUREATO IN PSICOLOGIA: “LEGGEVA MOLTISSIMO, CERCAVA RISPOSTE DENTRO SÉ STESSO. VOLEVA CAPIRE, FORSE ANCHE SALVARSI” – “AI GENITORI CHE SI TROVANO IN QUESTE SITUAZIONI DICO DI LOTTATE PER I PROPRI FIGLI, MA NON DI NON FARLO DA SOLI”

STAY HUNGRY, STAY JOBS – I SEGRETI DI STEVE JOBS, IL VISIONARIO FONDATORE DELLA APPLE CHE LO SCORSO 24 FEBBRAIO AVREBBE COMPIUTO 70 ANNI – GRAZIE AI SUOI PRODOTTI, JOBS HA CAMBIATO IL MONDO DELLA TECNOLOGIA, ANTICIPANDO LE TENDENZE E RIVOLUZIONANDO IL DESIGN DEI “DEVICE” - UN GENIO DAL CARATTERE DIFFICILE, CAPACE DI FARSI ODIARE DALLE PERSONE A LUI VICINE: LA FIGLIA TENUTA NASCOSTA, IL RAPPORTO “AMORE E ODIO” CON STEVE WOZNIAK,  JOHN SCULLEY E BILL GATES, LE “RIVOLUZIONI” MACINTOSH, IPOD E IPHONE, LA FILOSOFIA ORIENTALE, L’ABILITÀ DI SCOPIAZZARE E...

TRUMP HA UN’ALTRA GUERRA A CUI PENSARE OLTRE A QUELLA TRA RUSSIA E UCRAINA: DENTRO CASA C’È LO SCONTRO A FUOCO TRA LA MOGLIE MELANIA E LA FIGLIA IVANKA – LE DUE NON SI SONO MAI SOPPORTATE SIN DA QUANTO IL TYCOON HA SPOSATO LA MODELLA SLOVENA MA I RAPPORTI SONO PEGGIORATI DURANTE IL PRIMO MANDATO PRESIDENZIALE DI “THE DONALD”: FONTI INTERNE ALLA CASA BIANCA HANNO RACCONTATO CHE LE DUE LITIGAVANO PER QUALSIASI COSA, DAGLI UFFICI AI VIAGGI ALL’ESTERO E PERSINO AD ALCUNE QUESTIONI POLITICHE – PARE CHE MELANIA ABBIA DEFINITO, CON DISPREZZO, LA SUA FIGLIASTRA “LA PRINCIPESSA” E…

NELLE PERQUISIZIONI CONDOTTE IN LOCALI APPARTENENTI ALLO STAFF DI STEFAN GEORGESCU, IL LEADER DI ESTREMA DESTRA CHE AVEVA VINTO LE ELEZIONI IN ROMANIA (POI ANNULLATE PER SOSPETTE INTERFERENZE RUSSE), LA POLIZIA HA TROVATO SOLDI E ARMI - NELLA CASA DELLA GUARDIA DEL CORPO DI GEORGESCU, C'ERANO PISTOLE, MITRAGLIATRICI, GRANATE E MUNIZIONI: ERANO NASCOSTE IN UNA STANZA SEGRETA - IN UNA CASSAFORTE SOTTO IL PAVIMENTO, TROVATE MAZZETTE DI DENARO PER UN MILIONE DI EURO… - MUSK DIFENDE GEORGESCU: "E' SBAGLIATO IL FERMO. HA VINTO LE ELEZIONI" (E STICAZZI: SE HA COMMESSO UN REATO, VA FERMATO)

PER BACCO! – A POMPEI È STATO SCOPERTO UN AFFRESCO DI DIMENSIONI NATURALI, IN UNA DOMUS RIBATTEZZATA “CASA DEL TIASO”, CHE RACCONTA L’INIZIAZIONE AI MISTERI DI DIONISIO, IL DIO DEL VINO – NEL DIPINTO CI SONO DELLE BACCANTI RAPPRESENTATE COME DANZATRICI, DELLE CACCIATRICI E DEI SATIRI INTORNO A UNA INIZIANDA – IL DIRETTORE DEL PARCO ARCHEOLOGICO, GABRIEL ZUCHTRIEGEL: “LA APRE UN NUOVO DIBATTITO SUI RITUALI PER DIONISO. AL CENTRO NON C'È IL DIO COME NELLA VILLA DEI MISTERI, MA C'È UNA DONNA CHE…”

I SERVIZI UCRAINI VANNO A SCUOLA DAL MOSSAD – L’INTELLIGENCE MILITARE DI KIEV HA SABOTATO I VISORI UTILIZZATI DAI SOLDATI RUSSI PER GUIDARE I DRONI, INSERENDO CARICHE ESPLOSIVE – NON SI SA QUALI RISULTATI ABBIA OTTENUTO L’OPERAZIONE, ISPIRATA AI CERCAPERSONE FATTI ESPLODERE IN LIBANO DAI SERVIZI ISRAELIANI – ORA CHE TRUMP HA BLOCCATO GLI AIUTI MILITARI A ZELENSKY, IL PENTAGONO STIMA CHE L’ESERCITO UCRAINO HA SEI MESI DI TEMPI PRIMA DI RIMANERE SENZA ARMI. L’AIUTO PROMESSO DALL’EUROPA NON BASTERÀ...

“LA TESLA SWASTICAR VA DA 0 A 1939 IN TRE SECONDI” – LA STRAORDINARIA PROTESTA DI UN GRUPPO DI ATTIVISTI LONDINESI CHE HA PRESO PER IL CULO IL MILIARDARIO KETAMINICO CON FINTI ANNUNCI PUBBLICITARI ALLE FERMATE DEI BUS: NELL’IMMAGINE COMPARE L’IMPRENDITORE CON IL BRACCIO TESO CHE FA CAPOLINO DAL TETTUCCIO DI UNA MACCHINA – DOPO LE SUE INGERENZE NELLA POLITICA BRITANNICA E IL SUO SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD, GLI ATTIVISTI TUONANO: “STA CERCANDO DI INFLUENZARE ANCHE IL REGNO UNITO. NON VOGLIAMO NÉ LE SUE AUTO NÉ LA SUA IDEOLOGIA REAZIONARIA…” - VIDEO

L’INTELLIGHENZIA INGLESE DICHIARA GUERRA ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – GLI ARTISTI BRITANNICI IN RIVOLTA CONTRO UNA NUOVA LEGGE CHE PERMETTE ALLE SOCIETÀ DI IA DI UTILIZZARE OPERE TUTELATE DAL DIRITTO D’AUTORE. CON QUESTA NUOVA NORMA, SARANNO I SINGOLI CREATORI A DOVER ESPLICITARE IL DIVIETO DI UTILIZZARLE – UN GRUPPO DI ARTISTI, TRA CUI KATE BUSH, ELTON JOHN, PAUL MCCARTNEY, PETE TOWNSHEND, I CLASH E MOLTI ALTRI HANNO LANCIATO LA CAMPAGNA “MAKE IT FAIR” PER OPPORSI ALL’ESECUTIVO: “NON C’È RAGIONE MORALE O ECONOMICA CHE POSSA GIUSTIFICARE IL FURTO DEL DIRITTO D’AUTORE…”

SE NON SUORA, QUANDO? – SUOR RAFFAELLA PETRINI È STATA NOMINATA A CAPO DEL GOVERNATORATO DELLO STATO DELLA CITTA' DEL VATICANO - È LA SECONDA NOMINA DI VERTICE DI UNA DONNA NELL’ORGANIGRAMMA VATICANO DOPO QUELLA DI SUOR SIMONA BRAMBILLA, CHE GUIDA IL DICASTERO PER I RELIGIOSI – PAPA FRANCESCO, CHE HA FIRMATO LA NOMINA DALL’OSPEDALE GEMELLI, DOVE È RICOVERATO PER UNA POLMONITE BILATERALE, HA DOVUTO BATTAGLIARE: LA SUA SCELTA ERA INVISA AI CONSERVATORI DELLA CURIA ROMANA…

“UNA PACE GIUSTA E DURATURA SI AVRÀ SOLO SE A KIEV SARANNO DATE GARANZIE DI SICUREZZA” – GIORGIA MELONI TORNA A PARLARE DI UCRAINA IN PUBBLICO DOPO GIORNI DI IMBARAZZATO SILENZIO. E, IN UN TENTATIVO DI EQUILIBRISMO TRA LE POSIZIONI DI TRUMP E DELL’UE,  SI APPELLA ALLA NATO: “LE GARANZIE DI SICUREZZA DEVONO ESSERE REALIZZATE NEL CONTESTO DELL'ALLEANZA ATLANTICA, ALTRE SOLUZIONI MI SEMBRANO INEFFICACI” – “LA SCELTA DI URSULA VON DER LEYEN DI ESCLUDERE LE SPESE PER LA DIFESA DAL PATTO DI STABILITÀ È UN PRIMO PASSO…”

ELON MUSK, L’IPOCRITA IN CHIEF – IL MILIARDARIO KETAMINICO, CHE CON IL SUO “DOGE” CONTINUA A TAGLIARE NELLE VARIE AGENZIE GOVERNATIVE PER RISPARMIARE SOLDI, È UNO DEI MAGGIORI BENEFICIARI DEI CONTRIBUENTI AMERICANI –  NEL CORSO DEGLI ANNI “MR. TESLA” E IL SUO IMPERO DI AZIENDE HANNO RICEVUTO ALMENO 38 MILIARDI DI DOLLARI IN CONTRATTI PUBBLICI, PRESTITI E SUSSIDI - SOLO NEL 2024, IL GOVERNO FEDERALI E QUELLI LOCALI SI SONO IMPEGNATI A STANZIARE 6,3 MILIARDI ALLE AZIENDE DI MUSK…

“VOLEVO UCCIDERE TUTTA LA FAMIGLIA, SONO SEMPRE STATI CATTIVI CON ME” – A MONTEPIANO, IL 22ENNE SORDOMUTO DAVIDE MORGANTI HA ACCOLTELLATO A MORTE LA MADRE, ANNA VILLANI, E POI HA DATO FUOCO ALLA CASA DELLA DONNA – IL GIOVANE HA CONFESSATO L’OMICIDIO, RACCONTANDO AGLI INVESTIGATORI GLI ABUSI CHE SUBÌVA DA ANNI: "MI PICCHIAVANO QUANDO ERO BAMBINO, HO FATTO LA COSA GIUSTA” – LA DONNA NON È MORTA SUBITO: È RIMASTA A TERRA ESANIME PER UNDICI ORE. IL FIGLIO L’HA OSSERVATA MORIRE SENZA FAR NULLA, POI…

“I PALESTINESI SONO FECCIA, SUBUMANI, NESSUNO LI VUOLE” – LE PAROLE CHOC DI NISSIM VATURI, VICE PRESIDENTE DELLA KNESSET E DEPUTATO DEL LIKUD, STESSO PARTITO DI NETANYAHU, CHE APRE LA FOGNA IN UN’INTERVISTA RADIO CON GLI ULTRAORTODOSSI: “I BAMBINI E LE DONNE VANNO SEPARATI, E GLI UOMINI VANNO ELIMINATI. JENIN, IN CISGIORDANIA, SI TRASFORMERÀ PRESTO IN GAZA” - E 200 EBREI ITALIANI FIRMANO UN APPELLO PER DIRE "NO ALLA PULIZIA ETNICA A GAZA. L'ITALIA NON SIA COMPLICE..."

LA STORIA DELLA PETIZIONE CONTRO MATTARELLA È TUTTA UN FAKE – IL SEDICENTE GIORNALISTA FREELANCE, VINCENZO LORUSSO, CHE HA CONSEGNATO A MARIA ZAKHAROVA LA LISTA DELLE FIRME FARLOCCHE CONTRO IL “DISCORSO BLASFEMO” DI MATTARELLA, NON SAREBBE UN “VERO” GIORNALISTA – NON RISULTA CHE SIA ISCRITTO ALL’ORDINE IN ITALIA. E, SE LO FOSSE, ANDREBBE INCONTRO A PROCEDIMENTI DISCIPLINARI PER AVER PRODOTTO UN FALSO – L’IMPROBABILE ELENCO DEI FIRMATARI, DA CIOLANKA SBILENKA A VAGINA QUASINOVA FINO A GALINA KOCILOVA…

TI PRENDO E TI DEPORTO VIA – “POLITICO” RIVELA IL MAXI-PIANO DI TRUMP PER CACCIARE OLTRE 11 MILIONI DI IMMIGRATI IRREGOLARI ENTRO IL 2026: UNA FLOTTA DI CENTO AEREI, CAMPI DI DETENZIONE DENTRO LE BASI MILITARI, UNA “MILIZIA” DI 10 MILA PRIVATI CITTADINI E E UNA SQUADRA DI LEGALI PER PROCEDERE RAPIDAMENTE A "PROCESSI DI MASSA" – UN PROGETTO AMBIZIOSO CHE SARÀ DIFFICILE DA METTERE IN ATTO, “THE DONALD” DOVREBBE ESPELLERE 500MILA PERSONE AL MESE (NELLE PRIME DUE SETTIMANE DI FEBBRAIO SONO STATI ARRESTATI 4422 ILLEGALI), SENZA CONTARE CHE…

LA BBC SI È IN-GAZATA – BUFERA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA BRITANNICA, CHE È STATA COSTRETTA A RIMUOVERE DALLE SUE PIATTAFORME IL DOCUMENTARIO “GAZA: HOW TO SURVIVE A WARZONE” PER LE TROPPE CRITICHE RICEVUTE – DUE SONO LE ACCUSE CONTESTATE: UNO DEI PROTAGONISTI DEL DOC È IL FIGLIO DEL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA DI HAMAS, MENTRE UNO DEI CAMERAMAN AVREBBE CELEBRATO SUI SOCIAL IL MASSACRO DEL 7 OTTOBRE E CONDIVISO IL VIDEO DI UN UOMO ARMATO MENTRE UCCIDE UN ISRAELIANO – E LA BBC AVREBBE “INSABBIATO” ALCUNE DICHIARAZIONI, CONSIDERATE “ESTREME”, DEI PROTAGONISTI… - VIDEO

“SONO FELICE DI ESSERE UN PERVERTITO E UN PEDOFILO” – JOËL LE SCOUARNEC AVEVA UN DIARIO DEGLI ORRORI: L’EX CHIRURGO FRANCESE DI 74 ANNI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI 299 PAZIENTI, QUASI TUTTI MINORENNI, ANNOTAVA NOMI, ETÀ E INDIRIZZI DEGLI ABUSATI, DESCRIVENDO CIÒ CHE FACEVA LORO – IL DATO AGGHIACCIANTE È CHE NON SI TRATTA DEL PRIMO PROCESSO PER PEDOFILIA: GIÀ NEL 2005 ERA STATO CONDANNATO PER DETENZIONE DI IMMAGINI PEDOPORNOGRAFICHE. NONOSTANTE CIÒ HA CONTINUATO A ESERCITARE FINENDO IN CARCERE SOLO NEL 2020 PER AVER MOLESTATO QUATTRO BAMBINI, TRA CUI DUE NIPOTINI E…

POVERO NORDIO, SNOBBATO ANCHE QUANDO È SOTTO ACCUSA – L’AULA DELLA CAMERA ERA SEMIDESERTA DURANTE LA DISCUSSIONE SULLA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI CONFRONTI DEL GUARDASIGILLI PER IL PASTICCIO ALMASRI – SPARUTE LE DELEGAZIONI DELLE OPPOSIZIONI CHE CHIEDONO LE DIMISSIONI: “È VENUTO QUI A MENTIRE DI NUOVO” – SUI BANCHI DEL GOVERNO, ACCANDO AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, SOLO PIANTEDOSI E SISTO – NESSUN INTERVENTO DEL CENTRODESTRA IN DIFESA DI NORDIO, CHE RIMANE MUTO: “RISPONDERÒ QUANDO TORNERÒ DA UNA MISSIONE IN ARGENTINA...”

VI RICORDATE DELL’ATROCE DELITTO DI SHARON VERZENI, UCCISA IN STADA DA UOMO CHE L'HA SCELTO A CASO COME VITTIMA? IN AULA ARRIVA LA BEFFA PER I FAMILIARI DELLA DONNA, BRUTALMENTE AMMAZZATA MENTRE CORREVA A TERNO D’ISOLA, IN PROVINCIA DI BERGAMO: MOUSSA SANGARE, NATO IN ITALIA DA GENITORI MALIANI, SI E' DICHIARATO INNOCENTE E LA CORTE HA ACCOLTO LA RICHIESTA DELLA DIFESA DI SOTTOPORRE L’IMPUTATO A PERIZIA PSICHIATRICA PER DIMOSTRARE CHE ERA INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE – DOPO L’ARRESTO L’UOMO, REO CONFESSO, DICHIARÒ CHE QUELLA NOTTE ERA STATO MOSSO DA UN “FEELING”  

FU VERA SEPSI? LE CONDIZIONI DI SALUTE DI PAPA FRANCESCO SONO ALTALENANTI: IL DUBBIO PIÙ GRANDE RIGUARDA L’INFEZIONE MULTIORGANICA, CHE POTREBBE AVER COLPITO, DOPO I POLMONI, ANCHE I RENI – LA POSSIBILE ANTIBIOTICO-RESISTENZA E IL (CAUTO) OTTIMISMO TRA I MEDICI: “IL TEMPO GIOCA A FAVORE DEL PONTEFICE. IL FATTO CHE SIANO PASSATI PIÙ GIORNI DAL RICOVERO E CHE NON ABBIA INTERROTTO LE SUE ATTIVITÀ POTREBBE PRELUDERE A UNA LENTA RIPRESA. IL RISCHIO DI COMPLICANZE NUOVE RESTA COMUNQUE ALTISSIMO..."

MA QUESTO NON E' UN PRESIDENTE: E' UNA TESTA DI GAZA! - TRUMP CONDIVIDE SU TRUTH UN VIDEO GENERATO DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CHE MOSTRA “TRUMP GAZA”, QUELLA CHE SI SUPPONE SIA LA VISIONE DEL TYCOON DELLA STRISCIA IN STILE “RIVIERA DEL MEDITERRANEO” - LA CLIP METTE IN FILA GRATTACIELI E SPIAGGE SCINTILLANTI, LA STATUA D’ORO DI TRUMP, MUSK CHE MAGNA L’HUMMUS E PASSEGGIA SOTTO UNA PIOGGIA DI DOLLARI APPLAUDITO COME UNA ROCKSTAR, DANZATRICI DEL VENTRE BARBUTE STILE CONCHITA WURST, TRUMP CHE PRIMA BALLA CON UNA DANZATRICE DEL VENTRE E POI SI RILASSA IN PISCINA CON IL PREMIER ISRAELIANO NETANYAHU - POI DICI CHE I PALESTINESI S'INCAZZANO - VIDEO!

BASTA PROFANARE LE CHIESE! – FILIPPO DI GIACOMO: “CACCA E URINA ABBONDANO NELLE PROFANAZIONI SEGNALATE IN MOLTE LOCALITÀ ITALIANE. EPPURE I TANTI STIPENDIATI DEGLI UFFICI CEI NULLA VEDONO, NULLA SANNO, NULLA SENTONO” – IL TIZIO CHE DEFECA AI PIEDI DELL’ALTARE A CAVORETTO E IL SURVOLTATO CHE HA ROTTO SEI CANDELIERI E UNA CROCE D'EPOCA A SAN PIETRO: "QUELLO CHE SFUGGE È IL VALORE SIMBOLICO DELLA TOVAGLIA DI LINO GETTATA E DEL CALPESTIO DELLA "PIETRA SACRA" CON LE RELIQUIE, CHE I CATTOLICI RITENGONO OGGETTO DI CULTO E QUINDI VENERABILE…" - VIDEO

CORVI E GUFI SUL VATICANO – ALLA VEGLIA A SAN PIETRO, A PREGARE PER LA SALUTE DI PAPA FRANCESCO, SI SONO VISTI ANCHE I CARDINALI CHE NEGLI ANNI LO HANNO CRITICATO O ATTACCATO SENZA ALCUN RISPETTO. IN PRIMA FILA IL PORPORATO STATUNITENSE, RAYMOND LEO BURKE. E CON LUI GERHARD LUDWIG MUELLER, ROBERT SARAH, ANGELO BECCIU – SONO INIZIATI LE MANOVRE IN VISTA DEL CONCLAVE? – L’IRONIA DEL SANTO PADRE: “SONO CONTENTO CHE ANCHE LORO PREGHINO PER ME, MA SPERIAMO CHE PREGHINO A FAVORE!” – AL GEMELLI IL PAPA HA INCONTRATO IL SEGRETARIO DI STATO VATICANO, PIETRO PAROLIN, E CONTINUA A LAVORARE…

PUTIN CONTINUA LA GUERRA IBRIDA CONTRO L’ITALIA – PER IL DECIMO GIORNO CONSECUTIVO IL GRUPPO DI HACKER FILORUSSI NONAME057 HA ATTACCATO IL NOSTRO PAESE. NEL MIRINO QUESTA VOLTA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: IRRAGGIUNGIBILI I SITI DELLE REGIONI ABRUZZO, BASILICATA, MOLISE, DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA VALLE D'AOSTA E DI TRE COMUNI – SECONDO L'AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA, FINORA GLI HACKER NON SONO RIUSCITI A FARE DANNI SUI PORTALI DI SOGGETTI DI ALTO PROFILO, E ADESSO PUNTANO A OBIETTIVI MENO IMPORTANTI E DI CONSEGUENZA MENO PROTETTI…