malia obama

IN DIFESA DI UNA SANA BEVUTA – I TABLOID PUBBLICANO LE FOTO DI MALIA, LA FIGLIA DI OBAMA, MENTRE ALZA IL GOMITO A BORDO PISCINA DI UN HOTEL DI LUSSO E IL CLUB DELLE “FIRST DAUGHTER” SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERLA – “MALIA È UNA PRIVATA CITTADINA” TUONA CHELSEA CLINTON MENTRE JENNA BUSH RINCARA LA DOSE: “NON CLICCATE SU STUPIDAGGINI E RISPETTATE LA PRIVACY…”

Da "www.corriere.it"

 

malia obama 4

Il tabloid britannico Daily Mail aveva pubblicato pochi giorni fa alcune immagini dalla pagina Facebook di Malia Obama, mentre beveva insieme ad alcune amiche a bordo piscina, in Florida.

 

In difesa della figlia dell’ex presidente Usa sono arrivate le «first daughter» degli altri inquilini della Casa Bianca (il club delle figlie dei presidenti, ndr.). «Malia è una privata cittadina», ha protestato su Twitter Chelsea Clinton, la figlia di Bill e Hillary Clinton, a cui ha fatto eco Jenna Bush Harger, una delle gemelle di George W. e Laura Bush: «Completamente d’accordo. Non cliccate su stupidaggini e rispettate la privacy», come si legge sul Guardian. 

 

chelsea clinton

Tra gli scatti del servizio apparso sul Daily Mail c’era anche un messaggio nel quale la primogenita di Barack e Michelle aveva scritto «Odio Trump» (postato con uno pseudonimo da una pagina Facebook segreta, riconducibile alla giovane), oltre che un’immagine nella quale la ragazza veniva immortalata in costume mentre sorseggiava un calice di rosé sull’orlo di una piscina di Miami.

malia obama 9

 

Malia compirà il prossimo 4 luglio 21 anni, l’età ufficiale negli Usa per poter acquistare e consumare alcolici. Per aver fatto lo stesso le gemelle Bush avevano avuto guai con la giustizia mentre il padre era alla Casa Bianca. «O mio Dio, Malia è un essere umano che ha anche opinioni politiche», ha ironizzato su Twitter Ben Shapiro, opinionista e scrittore statunitense.

 

Il precedente? Nel novembre del 2017 — dopo la pubblicazione di un video nel quale baciava un ragazzo ad Harvard e fumava, erano state Ivanka Trump e Chelsea Clinton, avevano già difeso la figlia maggiore dell'ex presidente americano Obama. «A Malia Obama deve essere consentita la stessa privacy dei suoi compagni coetanei.

jenna bush con abtio oscar de la renta

 

È una giovane adulta e una privata cittadina, e dovrebbe essere off limits», aveva detto Ivanka. Seguita da Clinton, sempre su Twitter: «La vita privata di Malia Obama, in quanto giovane donna, studentessa, privata cittadina, non deve essere la vostra esca per click. Siate migliori» (qui la vita da matricola ad Harvard).

malia obama 8LA FIGLIA DI GEORGE W BUSH JENNA CON IL MARITO HENRY HAGER CONDOLEEZZA RICE E DICK CHENEYmalia obama 5malia obama 1malia obama 12malia obama 3CHELSEA CLINTON AL COUNCIL ON FOREIGN RELATIONSmalia obama 13malia obama 10malia obama 11malia obama 6malia obama 2malia obama 7

 

chelsea clinton in sardegna 2chelsea clinton in sardegna 3

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...