PUTIN NON SI FIDA NEMMENO DEGLI AMICI – ANCHE L’IRAN AVEVA AVVERTITO LA RUSSIA DELLA POSSIBILITÀ DI UNA “OPERAZIONE TERRORISTICA” SIGNIFICATIVA, PRIMA DELLA STRAGE ALLA SALA DA CONCERTI “CROCUS CITY HALL”. TEHERAN AVEVA CONDIVISO LE INFORMAZIONI IN SUO POSSESSO GIORNI PRIMA DELL’ASSALTO, COSÌ COME AVEVA FATTO ANCHE LA CIA. MA “MAD VLAD” SE N’È FOTTUTO…
Russia: anche l'Iran aveva avvertito Mosca della possibilità di un attentato significativo
attentato alla crocus city hall di mosca
(Adnkronos) - Anche l'Iran aveva avvertito la Russia della possibilità di una "operazione terroristica" significativa sul suo territorio prima dell'assalto alla sala da concerti Crocus dello scorso 22 marzo, si legge sul Guardian. Teheran aveva condiviso le informazioni in suo possesso, raccolte negli interrogatori delle persone arrestate in relazione agli attacchi in Iran, giorni prima dell'assalto. Gli Stati Uniti avevano diffuso un 'warning' sulla possibilità di attentati terroristici in Russia.
ebrahim raisi vladimir putin Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi vladimir putin ebrahim raisi.
attentato alla crocus city hall di moscaattentato alla crocus city hall di moscaattentato alla crocus city hall di mosca 2attentato alla crocus city hall di mosca 12i presunti attentatori di mosca soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 7attentato alla crocus city hall di moscala ricostruzione dell'attentato alla crocus city hall di mosca fsb 6COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE ALLA CROCUS CITY HALL i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 18l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca