MUSK CONTRO TOPOLINO, NUOVO ROUND! – IL PATRON DI TESLA SI È OFFERTO DI AIUTARE TUTTI COLORO CHE SONO STATI DISCRIMINATI DA DISNEY. MUSK HA GIÀ ANNUNCIATO CHE PAGHERÀ LE SPESE LEGALI DI GINA CARANO, ATTRICE LICENZIATA DALLA SERIE “MANDALORIAN” PER ANTISEMITISMO – LA BATTAGLIA È NATA A NOVEMBRE, QUANDO L’AZIENDA, POLITICAMENTE CORRETTISSIMA, HA CANCELLATO LE INSERZIONI PUBBLICITARIE SU X...
(ANSA) - Elon Musk apre un nuovo fronte di scontro contro Walt Disney. Dopo aver accettato di pagare le spese legali di Gina Carano, attrice licenziata dalla serie Mandalorian per una serie di tirate antisemite e cospirazioniste, il miliardario si offre per aiutare tutti coloro che sono stati discriminati da Disney o dalle sue divisioni: "rispondete a questo post per ricevere sostegno legale", ha scritto Musk su X.
Lo scontro fra il patron di Tesla e Disney va avanti da mesi, con Musk che ha già chiesto il licenziamento dell'amministratore delegato Bob Iger e si è schierato con Nelson Peltz, l'investitore attivo che vuole cambiare Disney e punta a un posto nel consiglio di amministrazione della società. La battaglia fra Musk e Disney è iniziata lo scorso novembre, quando Topolino si è unito alla fuga dalla piattaforma degli inserzionisti in protesta contro le decisioni di Musk per X.
BOB IGER elon musk e il figlio ad atreju elon musk ad atreju 1