PER LA LAZIO CI VUOLE LA “MAGA” (DI BELGRADO) – DA LUIS ALBERTO A MILINKOVIC, TUTTI IN FILA DA MARIJANA KOVACEVIC - LA DOTTORESSA SERBA CURA LE LESIONI MUSCOLARI CON UN METODO NATURALE BREVETTATO – I TRATTAMENTI A BASE DI PLACENTA DI CAVALLO E I FLUSSI DI ENERGIA - IL SISTEMA-KOVACEVIC ERA MOLTO APPREZZATO DA BENITEZ AI TEMPI DEL LIVERPOOL – DIEGO COSTA SI RIVOLSE A LEI PER NON SALTARE LA FINALE DI CHAMPIONS NEL 2014 MA FU COSTRETTO A USCIRE DOPO APPENA 10 MINUTI…
Nicola Berardino per gazzetta.it
Destinazione Belgrado per scacciare i guai muscolari. Sembra questa la via scelta da alcuni giocatori della Lazio per tornare più velocemente in campo. Perché con le cure della dottoressa Mirijana Kovacevic i tempi di recupero si riducono molto. Così tutti (o quasi) dalla "maga", come qualcuno ha definito la Kovacevic, che già alcuni anni fa seguì altri biancocelesti, come Basta e Djordjevic, che ora è al Chievo. Nessun problema contrattuale in proposito: ogni tesserato può rivolgersi a medici personali.
Così domenica, mentre una Lazio in piena emergenza era impegnata nella trasferta col Genoa, l’infermeria di Formello si è svuotata per volare a Belgrado. A parte Parolo (distorsione alla caviglia) rimasto a curarsi in Italia. Luis Alberto, Berisha, Milinkovic, Bastos e Durmisi si sono presentati allo studio della Kovacevic. Dove con prodotti naturali e con un metodo brevettato nel 2009, la rigenerazione del tessuto muscolare avviene tra massaggi, gel ricavato dalla placenta di cavallo e “flussi di energia elettrica” con vari macchinari. Cure che hanno riguardato anche nomi celebri come Stankovic, Van Persie, Mascherano e Torres. Il sistema-Kovacevic veniva molto apprezzato da Benitez ai tempi del Liverpool.
E MILINKOVIC RECUPERA — Adesso la Lazio confida in una svolta per la propria emergenza anche nelle notizie da Belgrado. Ieri, tutti i biancocelesti erano rientrati alla base per mettersi a lavoro a Formello. Milinkovic, alle prese con una lesione all’adduttore della coscia destra, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Prospettando un recupero sorprendente verso la gara di Europa League di domani a Siviglia. Un colpo di magia del serbo? Questa volta prima di scendere in campo. E Inzaghi ora punta sul talento del suo tuttocampista per ribaltare la pratica qualificazione dopo lo stop dell’Olimpico.