LA RICONOSCETE DAL DECOLLETE "STELLARE"? IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA A SUO MARITO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO – QUANDO LUI VIENE INSULTATO RACCONTA CHE LE CAPITA DI PIANGERE – QUANTO AL SUO RAPPORTO CON I SOCIAL, TENDE A POSTARE POCHISSIMI CONTENUTI: “LO FACCIO PER NON CREARE PROBLEMI A MIO MARITO. PUBBLICO POCO O QUASI NULLA E NON RISPONDO MAI AI PROVOCATORI…”. DI CHI SI TRATTA?
“PALTRINIERI? NON DICO CHE SIA STATA UNA SCELTA INGIUSTA, MA QUANDO CI SIAMO SENTITI, SONO STATO UN PO’ IN DIFFICOLTÀ” – "GIMBO" TAMBERI CHE SARA’ PORTABANDIERA AI GIOCHI DI PARIGI HA UN PENSIERO PER IL NUOTATORE IN LIZZA ANCHE LUI COME ALFIERE – “DA SEMPRE CI ISPIRIAMO A VICENDA E LUI, PER ME, RAPPRESENTA QUALCOSA DI GRANDE” – LA SCHERMITRICE ARIANNA ERRIGO AL SETTIMO CIELO: “SI PUÒ ESSER MADRI E ATLETE D’ALTO LIVELLO”
“I GIOCHI OLIMPICI SONO PIU’ IMPORTANTI DEGLI SLAM” – SINNER PUNTA IL PODIO DI PARIGI: “SE DEVO INDICARE UN OBIETTIVO PRIMARIO PER LA STAGIONE DICO L’OLIMPIADE. POI OVVIAMENTE C’È ROMA, CI SONO GLI SLAM, MA I GIOCHI SONO UN’ALTRA COSA – DJOKOVIC? NON PARAGONATEMI A LUI, RIMANE QUELLO CHE HA VINTO PIÙ DI TUTTI. E HO MOLTO RISPETTO PER ALCARAZ, CHE HA VINTO PIÙ DI ME”.
IL MIGLIORE IGNAZIO LA RUSSA E’ QUELLO CHE PARLA DELL’INTER - “ANDREA AGNELLI HA SCRITTO CHE LA JUVE HA PRESO NELL’82 LA SECONDA STELLA? FINO A LI’ I BIANCONERI MERITAVANO, PER QUELLI SUCCESSIVI NON MI VANTEREI" – "LA VITTORIA DELLO SCUDETTO NEL DERBY? I MILANISTI HANNO PROPOSTO DI TOGLIERE DUE PARTITE L’ANNO, I DERBY" - "HO FESTEGGIATO FINO ALLE TRE DI NOTTE CON I GIOCATORI E LA DIRIGENZA INTERISTA - ZHANG IN CINA? IMMAGINO CI SIA QUALCHE PROBLEMA ALTRIMENTI…"
SINNER PUO’ DIVENTARE NUMERO 1 AL MONDO AGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA: TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI – SALE LA FEBBRE IN VISTA DEL TORNEO DI ROMA, IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI ALLA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE AL COLOSSEO: "PUNTIAMO A 350 MILA PRESENZE" – POI SI LEVA I MACIGNI DALLE SCARPETTE E LANCIA UNA FRECCIATA A PANATTA: “VENTI ANNI FA QUESTO TORNEO ERA TECNICAMENTE FALLITO…” (ADRIANO E’ STATO DIRETTORE DEGLI INTERNAZIONALI FINO AL 2002)
CALCIOPOLI NON FINISCE MAI! - MASSIMO MORATTI ESULTA PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO DA PARTE DELL'INTER E LANCIA UNA FRECCIATA ALLA JUVE E A CHI ANCORA PARLA DI "SCUDETTO DI CARTONE" DEL 2006 (VINTO DOPO LA RETROCESSIONE DEI BIANCONERI E LA PENALIZZAZIONE INFLITTA AL MILAN): "SENZA TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO, SAREMMO GIÀ A QUOTA 25. SENZA LA JUVE, SAREMMO ARRIVATI PRIMA ALLA DOPPIA STELLA" - ANDREA AGNELLI "ROSICA" E PUBBLICA LA DATA "16 MAGGIO 1982", OVVERO QUANDO I BIANCONERI VINSERO IL LORO VENTESIMO SCUDETTO…
SCUDETTO CON GNOCCA! - CHI SONO LE MOGLI E COMPAGNE DEI CALCIATORI DELL'INTER VINCITORI DEL TRICOLORE: SOMMER È LEGATO ALLA TEDESCA ALINA SCHNEIDER. ACERBI FA COPPIA CON CLAUDIA SCARPARI - CAMILLA BRESCIANI È LA MOGLIE DEL DIFENSORE BASTONI – FRANCESCA CORMANNI È LA MOGLIE DI DARMIAN, FEDERICA SCHIEVENIN LO È DI NICOLÒ BARELLA (ED È INCINTA DEL LORO QUARTO FIGLIO) - IL MISTER SIMONE INZAGHI? È SPOSATO CON GAIA LUCARIELLO, CLASSE 1983...
SE L'INTER È RIUSCITA A VINCERE IL SUO 20ESIMO SCUDETTO, È GRAZIE AL LAVORO DI BEPPE MAROTTA (DECIMO CAMPIONATO VINTO IN CARRIERA) - MENTRE LE "BIG" EUROPEE SGANCIANO MILIONI A DESTRA E A MANCA, IL MANAGER NERAZZURRO E' RIUSCITO A COSTRUIRE UNA SQUADRA VINCENTE A COSTI CONTENUTI, CON COLPI A ZERO (COME DE VRIJ, MKHITARYAN, CALHANOGLU E THURAM) E CESSIONI "DOLOROSE" (ONANA, LUKAKU E HAKIMI) - CERTO, HANNO AIUTATO ANCHE LE "SVISTE" ARBITRALI... VIDEO!
PIU’ CALCI, MENO CALCIO! MILAN-INTER FINISCE CON UNA RISSA DA SALOON: THEO HERNANDEZ E DUMFRIES SI PRENDONO PER IL COLLO POI “ROCKY” CALABRIA SFERRA UN CAZZOTTO A FRATTESI – TRA I PIU’ NERVOSI ANCHE MAIGNAN E ADLI – I ROSSONERI SONO USCITI DAL CAMPO FURIBONDI – L’EX ROSSONERO CALHANOGLU, DOPO LA FINE DELLA PARTITA, FA IMPAZZIRE I TIFOSI MILANISTI CON UNA FOTO – VIDEO
SPROFONDO ROSSONERO! DOPO L’ELIMINAZIONE IN EUROPA LEAGUE E IL KO NEL DERBY, E’ L’ANNO ZERO PER IL MILAN. VIA PIOLI, GERRY CARDINALE E IBRA AVVIANO IL CASTING PER LA PANCHINA - I TIFOSI NON VOGLIONO “EL CAGON” LOPETEGUI E SPINGONO PER ANTONIO CONTE (CHE NON CONVINCE TUTTI ALL’INTERNO DEL CLUB): PESANO L’INGAGGIO E LE RICHIESTE DEL TECNICO SALENTINO SUL MERCATO – COME ALTERNATIVE SPUNTANO ANCHE UNAI EMERY E FONSECA
"SCEMONE" A CHI? - TUTTI A ESALTARE INZAGHI PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO, MA FINO A UN ANNO FA I TIFOSI INTERISTI LO CRITICAVANO PER LE SUE SCELTE E VOLEVANO IL SUO ESONERO - IL TECNICO DI PIACENZA, AL SESTO TROFEO IN 3 ANNI IN NERAZZURRO, HA IGNORATO I TIFOSI (CHE SOLITAMENTE NON CAPISCONO NULLA DI CALCIO) E HA VINTO - ORA PER INZAGHI C'E' IL NEXT LEVEL: AFFERMARSI IN EUROPA…
"CICLO FINITO? SIMONE INZAGHI DODICI MESI FA SEMBRAVA IN DIFFICOLTÀ E POI HA VINTO LO SCUDETTO" – L’APPELLO DI STEFANO PIOLI, A UN PASSO DALL’ESONERO, DOPO LE SEI BATOSTE CONSECUTIVE CONTRO L’INTER E L’ELIMINAZIONE DALL’EUROPA LEAGUE CONTRO LA ROMA - L’IPOTESI CHE L'ALLENATORE DEL MILAN VENGA RICONFERMATO DALLA PROPRIETA’ E’ REMOTA, MA SICURAMENTE RESTERA’ FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO...
OGNI EGOMANE FINISCE UCCELLATO - DOPO AVER DISTRUTTO IL NAPOLI DELLE MERAVIGLIE DI SPALLETTI, DE LAURENTIIS DEVE INVENTARE LA RICOSTRUZIONE - I TIFOSI FURIOSI DISERTERANNO LA PARTITA CONTRO LA ROMA, LA SQUADRA RISCHIA DI RESTARE FUORI DALLE COPPE, LA SOCIETA’ NON AVRA’ IL RICCO PREMIO PER LA CHAMPIONS - E POI SERVIRA' UN NUOVO ALLENATORE: DOPO AVERNE SBAGLIATI TRE QUEST’ANNO, AURELIONE TROVERA’ QUELLO GIUSTO? - IL NODO MERCATO, TRA LA CESSIONE DI OSIMHEN E I RINNOVI - LA BEFFA FINALE: SALTA IL RITIRO PER INDISPONIBILITÀ DI STRUTTURE, CHE SONO SOLD OUT PER I TURISTI
FOLLIA DURANTE LA PARTITA DI CALCIO FEMMINILE TRA "VIS MEDITERRANEA" E "TRASTEVERE CALCIO": LA CAPITANA DELLA SQUADRA OSPITE, ALICE FERRAZZA, È STATA AGGREDITA DALL'ALLENATORE DEGLI AVVERSARI, CHE L'HA COLPITA AL VOLTO CON UN PUGNO - TUTTO È INIZIATO DOPO UNO SCONTRO DI GIOCO TRA DUE CALCIATRICI, CHE HA SCATENATO UN PARAPIGLIA IN CAMPO. A QUEL PUNTO IL TECNICO... - VIDEO
AMALA! LA SECONDA STELLA ARRIVA COL DERBY: ACERBI E THURAM AFFONDANO IL MILAN (CHE FINISCE IN 9), L’INTER CONQUISTA IL SUO VENTESIMO SCUDETTO – UNA CAVALCATA SENZA RIVALI CON LA JUVE CHE HA RESISTITO FINO A FEBBRAIO. E’ IL PRIMO SCUDETTO VINTO DA SIMONE INZAGHI (NEGLI ULTIMI 3 ANNI IL TRICOLORE E’ ANDATO A 3 SQUADRE DIVERSE, GUIDATE DA 3 TECNICI CHE HANNO CONQUISTATO IL TITOLO PER LA PRIMA VOLTA: PIOLI, SPALLETTI, INZAGHI) – L’AD MAROTTA: “IL CICLO DELL’INTER E’ SOLO ALL’INIZIO” - LAUTARO: "IL RINNOVO? CI LAVOREREMO CON LA SOCIETA'" - L’IMMINENTE RIFINANZIAMENTO DEL DEBITO VERSO OAKTREE, CUI SUBENTRERÀ L’ALTRO FONDO PIMCO, CONSENTE A ZHANG DI VALUTARE SENZA LA PRESSIONE DELLA SCADENZA DI MAGGIO L'EVENTUALE CESSIONE DEL CLUB - VIDEO
INVECE DI FARE POLEMICHE, LA ROMA RISPARMI IL FIATO PER CORRERE – IL BOLOGNA, TRASCINATO DA SUPER ZIRKZEE, RIFILA TRE PERE AI GIALLOROSSI E METTE UN'IPOTECA SUL QUARTO POSTO - LA REPLICA DEL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A CASINI ALLA ROMA DOPO LE POLEMICHE SULLE SCELTA PER LA PROSECUZIONE DEL MATCH DI UDINE INTERROTTO PER IL MALORE DI N'DICKA: "SONO SORPRESO, LA LEGA SERIE A SEMPRE DISPONIBILE"
“SE LA MONTAGNA NON VA DA MAOMETTO, MAOMETTO VA ALLA MONTAGNA” – LA SPADISTA ROSSELLA FIAMINGO, ARGENTO A RIO DE JANEIRO NEL 2016, CONSOLA IL FIDANZATO GREGORIO PALTRINIERI BRUCIATO DA 'GIMBO' TAMBERI COME PORTABANDIERA AZZURRO AI GIOCHI OLIMPICI DI PARIGI - IL POST È STATO COMMENTATO ANCHE DA TAMBERI CHE HA RISPOSTO CON UN…
“HO FATTO IL CESAREO D’URGENZA PERCHÉ LA BIMBA AVEVA COMINCIATO AD AVERE IL BATTITO IRREGOLARE” - FEDERICA PELLEGRINI A “VERISSIMO” PARLA DELLA NASCITA PIU’ COMPLICATA DEL PREVISTO DELLA FIGLIA MATILDE - "I CAPELLI CORTI? MI ERO STUFATA DELLA FRANGIA E VOLEVO UN CAMBIAMENTO" - DI RECENTE LA “DIVINA” È TORNATA A NUOTARE E HA SPIEGATO DI AVERLO FATTO “PERCHÉ AVEVO BISOGNO DI RISENTIRE IL MIO CORPO IN MOVIMENTO. L’ADRENALINA DELLE GARE? MI MANCHERÀ SEMPRE ED È UN'EMOZIONE CHE NON INCONTRERÒ MAI PIÙ”
LA RICONOSCETE MENTRE AC-CHIAPPA IL SOLE? - LA BOMBASTICA MODELLA HA APPENA COMPIUTO 43 ANNI, MA CONTINUA A ESSERE IL SOGNO EROTICO DI MEZZO MONDO - NON A CASO, IL SUO NOME E LA SUA IMMAGINE SONO STATE USATE PER UNA "TRUFFA AMOROSA" CHE HA PORTATO UN POVERO PALLAVOLISTA ITALIANO SUL LASTRICO - DI CHI SI TRATTA?
IL BARCELLONA VUOLE RIGIOCARE LA PARTITA CONTRO IL REAL MADRID (FINITA 3-2 PER I "BLANCOS") PER IL "GOL FANTASMA" DI LAMINE YAMAL: IL PALLONE CALCIATO DALL'ATTACCANTE DEI CATALANI SEMBRA OLTREPASSARE LA RIGA, MA LA RETE NON È STATA CONVALIDATA - IL MOTIVO? IN SPAGNA NON C'E' LA GOAL LINE TECNOLOGY E IL VAR, IN ASSENZA DI IMMAGINI CHIARE, HA DECISO DI CONFERMARE LA DECISIONE DELL'ARBITRO - MA COM'E' POSSIBILE CHE UNO DEI CAMPIONATI PIU' IMPORTANTI DEL MONDO SIA COSI' INDIETRO NELL'USO DELLA TECNOLOGIA IN CAMPO? - VIDEO
LA PENSIONE PUO' ATTENDERE: VALENTINO ROSSI NON HA PERSO IL VIZIO DI CORRERE - DOPO 9 TITOLI MONDIALI IN MOTO, E UNA FIGLIA, “IL DOTTORE” SFRECCIA SULLE AUTO GT3, INFISCHIANDONE DELLA SUA CARTA IDENTITÀ CHE RIPORTA 45 ANNI SUONATI - "SO BENISSIMO CHE DOPO DUE SETTIMANE A CASA, MI ANNOIO. MI PIACE ESSERE UN PILOTA CAPACE DI GUIDARE QUALSIASI MEZZO, È LA MIA AMBIZIONE. LE GT3 SONO DIVERTENTI, SI FANNO TEMPI SIMILI A QUELLI DELLA MOTOGP…”
“CON LUI NON SAREMMO RETROCESSI” - IL CARDIFF CHIEDE AL NANTES 120 MILIONI DI EURO DI DANNI PER LA MORTE DI EMILIANO SALA – SECONDO "L’EQUIPE" “IL CLUB GALLESE HA FATTO CALCOLARE AI SUOI ESPERTI LA PERDITA DI REDDITO SUBITA A CAUSA DEL MANCATO UTILIZZO DEL GIOCATORE MORTO NELLA MANICA MENTRE VOLAVA IN GALLES - IL CARDIFF AVEVA ACQUISTATO L’ATTACCANTE ARGENTINO PER 17 MILIONI…
L'UDINESE CON IL COLPO IN CANNA(VARO) - L'EX CAPITANO DELLA NAZIONALE E PALLONE D'ORO È IL NUOVO ALLENATORE DEI FRIULANI - CANNAVARO, CHE PRENDE IL POSTO DI GABRIELE CIOFFI (ESONERATO DOPO LA SCONFITTA CON IL VERONA), HA FIRMATO UN CONTRATTO FINO A GIUGNO - NEL SUO STAFF ANCHE IL FRATELLO PAOLO E LA BANDIERA DEI FRIULANI GIAMPIERO PINZI…
LE BANDE CHE CONTROLLANO IL NARCOTRAFFICO A ROSARIO, IN ARGENTINA, METTONO IN FUGA I CALCIATORI CHE SOGNANO DI TORNARE IN PATRIA E CHIUDERE LE LORO CARRIERE CON IL ROSARIO CENTRAL O CON IL NEWELL'S OLD BOYS - A MARZO, FUORI DALLA CASA DI ANGEL DI MARIA È COMPARSO UNO STRISCIONE DI MINACCE: "NON TORNARE ALTRIMENTI UCCIDEREMO UN TUO FAMILIARE", MENTRE L'ANNO SCORSO UN NEGOZIO DI PROPRIETA' DI LEO MESSI È STATO ATTACCATO DA...
ROMA-BOLOGNA E’ LA SFIDA TRA DE ROSSI E MOTTA: DA GUIDE IN CAMPO A "PROFESSORI" IN PANCHINA – NEL 2016 IL TECNICO DELLA ROMA DIFESE L’ALLORA COMPAGNO DI NAZIONALE: “LA GENTE CHE SI DIVERTE A PRENDERE IN GIRO THIAGO DOVREBBE VENIRE A FAR DUE PALLEGGI CON LUI E PULIRSI LA BOCCA” – OGGI DE ROSSI DEFINISCE IL BOLOGNA DI MOTTA LA SQUADRA "PIU’ AFFASCINANTE" DEL CAMPIONATO – NELLA ROMA NON CI SARA’ LUKAKU, TRA I ROSSOBLU OUT FERGUSON…
“SONO TORNATO A FARE LA BELLA VITA” – "BUM BUM" BECKER DOPO IL CARCERE APRE LE VALVOLE AL “TELEGRAPH”: “NEL 2025 VOGLIO TORNARE A WIMBLEDON PER I 40 ANNI DELLA MIA PRIMA VITTORIA, MA DECIDE IL MINISTERO DEGLI INTERNI INGLESE” – SU DJOKOVIC, CHE HA LASCIATO IL COACH GORAN IVANISEVIC E DATO FORFAIT A MIAMI E MADRID, HA DETTO: “VINCERE L’ORO PER LA SERBIA ALLE OLIMPIADI DI PARIGI È IL SUO OBIETTIVO. IO NON POTREI ESSERE DI NUOVO IL SUO ALLENATORE, PERCHÉ…”
RITORNO AL PASSATO PER LA FERRARI - L'ASSETTO, LE GOMME, GLI SCAZZI LECLERC-SAINZ: TUTTI GLI ERRORI DEL GP DI CINA - DIETRO ALLA PRIMA GARA SENZA PODIO, VECCHIE DEBOLEZZE, I SOLITI LIMITI E TANTO NERVOSISMO - TERRUZZI: “QUESTA FERRARI TENDE A SOMIGLIARE AD ALTRE DEL PASSATO. UNA BUONA MACCHINA, CAPACE DI SFRUTTARE QUALCHE PISTA AMICA, MA ASSAI LONTANA DA CHI DOMINA E TALVOLTA VICINA AD ALTRE CHE INSEGUONO”
N'OMO, 'NA DONNA: MALAGO' HA SCELTO GLI ALFIERI AZZURRI! SARANNO IL CAMPIONE OLIMPICO DI SALTO IN ALTO GIANMARCO TAMBERI E LA SCHERMITRICE ARIANNA ERRIGO (ORO A SQUADRE A LONDRA 2012) I DUE PORTABANDIERA DELL’ITALIA NELLA CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI DI PARIGI 2024 – I DUE ATLETI SARANNO RICEVUTI IL 13 DI GIUGNO AL QUIRINALE DAL CAPO DELLO STATO. SARÀ LA SECONDA VOLTA DELL'ITALIA CON DUE ALFIERI: EREDITERANNO IL RUOLO CHE A TOKYO 2020 FU DI ELIA VIVIANI E JESSICA ROSSI...
BETO, CHE BOTTA! - SPAVENTO PER L'EX ATTACCANTE DELL'UDINESE, CHE ORA GIOCA IN INGHILTERRA PER L'EVERTON: DURANTE LA PARTITA CONTRO IL NOTTINGHAM FOREST, IL PORTOGHESE HA PERSO I SENSI DOPO UNO SCONTRO DI GIOCO CON UN AVVERSARIO - IL CENTRAVANTI DEI "TOFFEES" È USCITO IN BARELLA CON LA MASCHERA DELL'OSSIGENO SUL VOLTO. MENTRE USCIVA, HA FATTO SAPERE AI TIFOSI DI STARE BENE CON UN SEGNO DEL BRACCIO… - VIDEO
DAGOREPORT – ALLA VIGILIA DEL DERBY CHE FORSE CONSEGNERÀ ALL’INTER LA SECONDA STELLA IN FACCIA AI TIFOSI DEL MILAN, GIUSEPPE MAROTTA METTE A SEGNO UN ALTRO COLPO: OTTIENE DA PIMCO UN FINANZIAMENTO DA 400 MILIONI PER RIPAGARE IL DEBITO CON OAKTREE, DANDO FIATO AL SUO AZIONISTA-FANTOCCIO ZHANG – INVECE GERRY CARDINALE VINCE LO SCUDETTO DEL BILANCIO, CHE IN UNA NAZIONE DOVE COMANDANO I FURBETTI, SA TANTO DELLA COPPA DEL NONNO – OGGI AL “SOLE 24 ORE”, CARDINALE RIPETE DI NON AVER BISOGNO DI SOCI PER IL MILAN. INTANTO HA FATTO SCADERE L’ESCLUSIVA CON GLI ARABI DI PIF, CHE AVREBBERO PORTATO 550 MILIONI E ANTONIO CONTE IN OMAGGIO…
PIOLI OUT – ALLA VIGILIA DEL DERBY CHE PUO’ REGALARE LA SECONDA STELLA ALL’INTER, L’ALLENATORE DEL MILAN SI CONGEDA NON SENZA VELENI: “HO SEMPRE DATO TUTTO, FIN DAL PRIMO GIORNO. C’È CHI MI HA RISPETTATO E CHI MENO, MA PARLARE TROPPO DI ME È STATO NOCIVO” – AL SUO POSTO IN ARRIVO LOPETEGUI, DETTO “EL CAGON”. MANCA SOLO IL VIA LIBERA DI IBRAHIMOVIC, CHE SPINGE ANCORA PER L’OPZIONE CONTE – CARDINALE LANCIA UN MESSAGGIO AI TIFOSI: “IO NON ME NE VADO” – IL DAGOREPORT
UNA BRUTTA BOTTA PER SPALLETTI IN VISTA DELL’EUROPEO – DESTINY UDOGIE ANNUNCIA UN INFORTUNIO AL QUADRICIPITE E L’OPERAZIONE. STAGIONE FINITA! UN COLPO PESANTE PER IL TOTTENHAM, CHE ANCHE GRAZIE ALL’ESTERNO SINISTRO, TRA LE RIVELAZIONI DELLA STAGIONE, CONTAVA DI VINCERE LA VOLATA PER LA CHAMPIONS CON L’ASTON VILLA. IL KO DI UDOGIE DIVENTA UNA PESSIMA NOTIZIA ANCHE PER SPALLETTI CHE NON POTRA’ AVERLO AGLI EUROPEI…
BERRETTINI, CHE SFIGA! IL TENNISTA ROMANO HA LA FEBBRE: DOPO MONTECARLO, SALTA ANCHE MADRID. “NEGLI ULTIMI GIORNI HO AFFRONTATO UNO STATO INFLUENZALE CHE ORA SI È TRASFORMATO IN TONSILLITE” - IL SUO OBIETTIVO RESTANO GLI INTERNAZIONALI DI ROMA - BERRETTINI MANCA DAL TORNEO DI CASA DA DUE ANNI ED È UNO DEGLI APPUNTAMENTI A CUI TIENE MAGGIORMENTE. MA SENZA PARTITE DI LIVELLO NELLE GAMBE COME CI ARRIVERA’?
BLUCERCHIATI INTOSSICATI – MEZZA SAMPDORIA CON IL CAGOTTO CONTRO LO SPEZIA: TUTTA COLPA DI UN PRANZO DI PESCE - IL RETROSCENA SULLO 0-0 NEL DERBY RACCONTATO DALL’ALLENATORE DEI BLUCERCHIATI ANDREA PIRLO: “PRIMA DEL MATCH ABBIAMO AVUTO UN ATTACCO INFLUENZALE E SAPEVAMO CHE AVREMMO AVUTO POCHE FORZE. DEPAOLI STAVA MALISSIMO”. MOLTI GIOCATORI E ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF TECNICO SONO STATI COLPITI DA DISSENTERIA - YEPES, GHILARDI, BARRECA E CONTI NON SONO STATI NEANCHE CONVOCATI.
DE ROSSI ENTRA IN TACKLE E ASFALTA LOTITO – IL TECNICO GIALLOROSSO RISPONDE AL PRESIDENTE DELLA LAZIO, CHE AVEVA CRITICATO LA DECISIONE DI SOSPENDERE UDINESE-ROMA PER IL MALORE DI N’DICKA ("HANNO FERMATO UNA GARA PER UN CODICE GIALLO"): “LOTITO HA SBAGLIATO. DOVREMMO ESSERE TUTTI D'ACCORDO NEL METTERE AVANTI A TUTTO L'INTERESSE E LA VITA DI UN GIOCATORE. SUI SOCIAL C’È GENTE CHE VEDE IL MARCIO, MA SE LO FACCIAMO ANCHE NOI NEL MONDO DEL CALCIO... TRA L’ALTRO C’È UN TWEET DI QUEL GIORNO DELLA LAZIO CHE DICE…” – VIDEO
SPROFONDO ROSSO – NEL GRAN PREMIO DI CINA DI F1, LE FERRARI RESTANO FUORI DAL PODIO: QUARTO LECLERC, QUINTO SAINZ – I DUE PILOTI DEL CAVALLINO AVEVANO SCAZZATO NELLO SPRINT RACE DI SABATO – A VINCERE È IL SOLITO VERSTAPPEN, AL SUCCESSO NUMERO 58 IN CARRIERA – OVAZIONE DEL PUBBLICO PER IL PILOTA DI CASA, IL CINESE ZHOU GUANYU, CHE HA CHIUSO AL 14ESIMO POSTO – VIDEO: IL TAMPONAMENTO DI STROLL SU RICCIARDO!
LOTITO, N’DICKA TRENTATRÉ – IL PRESIDENTE DELLA LAZIO CRITICA LA ROMA PER L’INTERRUZIONE DELLA PARTITA CON L’UDINESE, DOPO CHE IL DIFENSORE EVAN N’DICKA SI ERA ACCASCIATO A TERRA, CON UN SOSPETTO INFARTO: “DICIAMOLA TUTTA, HANNO FERMATO UNA PARTITA PER UN CODICE GIALLO” – LA SCENETTA AL CONSIGLIO NAZIONALE DI FORZA ITALIA, CON TAJANI CHE RICHIAMA LOTITO: “DOVE STA? A MAGNA' I SUPPLÌ?”
ZHANG SI SALVA IN CORNER! – LA HOLDONG CHE CONTROLLA L'’INTER DOVREBBE RUSCIRE A ESTINGUERE ENTRO IL 20 MAGGIO IL DEBITO DA 275 MILIONI (PIÙ 100 MILIONI DI INTERESSI) CON OAKTRE –. IL NUOVO FINANZIAMENTO È GARANTITO DAL FONDO AMERICANO PIMCO, CHE STA SVOLGENDOUNA DUE DILIGENCE – UNA MOSSA CHE PERMETTERÀ A ZHANG DI MANTENERE IL CONTROLLO DEL CLUB NERAZZURRO, MENTRE CONTINUANO LE VOCI DI UN INTERESSAMENTO SAUDITA PER L’INTER…
DE ROSSI, PROFETA IN PATRIA – GRAMELLINI IN BRODO DI GIUGGIOLE PER L’ALLENATORE CHE HA RIVITALIZZATO LA ROMA: “LA LETTERATURA È PIENA DI EROI CHE, TORNATI IN PATRIA CARICHI DI ASPETTATIVE, FALLISCONO. DE ROSSI INCARNA IL RARISSIMO FENOMENO CONTRARIO. SOLO CHI AMA LO SPORT PUÒ INTUIRE CHE COSA STANNO PROVANDO I TIFOSI NEL VEDERE UN LORO COLLEGA FAR BENE IN PANCHINA. ‘UNO DI NOI’, MENTRE MOURINHO ERA PUR SEMPRE ‘UNO DI LUI’” – VIDEO: LA SFURIATA DI DE ROSSI A LLORENTE
DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?
SERATA DA BRIVIDI PER ANTONIN BARAK - MENTRE IL CALCIATORE DELLA FIORENTINA ERA ALLO STADIO PER LA PARTITA DI CONFERENCE LEAGUE TRA LA "VIOLA" E IL VIKTORIA PLZEN, ALCUNI LADRI HANNO CERCATO DI SVALIGIARE CASA SUA - I CRIMINALI SI SONO INTRODOTTI NELL'ABITAZIONE DEL CALCIATORE ROMPENDO LA PORTA FINESTRA, MA SONO SCAPPATI PRIMA DI METTERE A SEGNO IL COLPO GRAZIE A UN VICINO DI CASA CHE HA CHIAMATO IL 112…
“IL SALTO IN ALTO? HO SCELTO QUESTO SPORT PER VINCERE, NON PERCHÉ MI PIACCIA. SE TORNASSI INDIETRO, NON SO SE RINUNCEREI AL BASKET” – GIANMARCO “GIMBO” TAMBERI SI CONFESSA A “L’EQUIPE” – “MIO PADRE NON E’ PIU’ IL MIO ALLENATORE, CON LUI NON PARLO DA UN ANNO. NON ABBIAMO MAI AVUTO UN BUON RAPPORTO. A 20 ANNI, MI HA MESSO PRESSIONE, CON L’OBBLIGO DI SEGUIRE LE REGOLE. L’HO VISSUTO COME UN TRADIMENTO ENORME - IL RECORD MONDIALE DI SOTOMAYOR DI 2,45 METRI È TROPPO? PROBABILMENTE, E QUESTO NON MI MOTIVA…”
“VI DEVO BACCHETTARE, NON SONO SCEMO": DE ROSSI RIMPROVERA I GIORNALISTI DOPO ROMA-MILAN: “SE IO DICO ‘NO, PER ME PIOLI NON È ALL’ULTIMA SPIAGGIA. SIAMO ALL’ULTIMA SPIAGGIA SOLO PER QUELLO CHE RIGUARDA LA QUALIFICAZIONE IN SEMIFINALE, NO?’. E POI IL GIORNO DOPO LEGGO DAPPERTUTTO ‘DE ROSSI: PIOLI È ALL’ULTIMA SPIAGGIA’. ALLORA UNO S’INCAZZA E NON PARLA PIÙ” – XABI ALONSO E LO STAFF TECNICO DEL BAYER LEVERKUSEN ESULTANO AL PASSAGGIO DELLA ROMA (PENSANO CHE SIA PIU’ ABBORDABILE DEL MILAN) - VIDEO
HO VISTO LUI CHE BACIA LEI - DOPO IL GOL DELLA FIORENTINA, L’ALLENATORE DELLA VIOLA VINCENZO ITALIANO CORRE DALLA GIORNALISTA DI SKY VANESSA LEONARDI, LE DICE QUALCOSA E POI LE DA’ QUELLO CHE IL TELECRONISTA SKY DANIELE BARONE DESCRIVE COME "UN BACETTO". IL MARITO DELLA LEONARDI, MAURIZIO COMPAGNONI: "NON l'HA BACIATA. MA SECONDO VOI ITALIANO LO FA DAVANTI A MILLE TELECAMERE E CON LA MOGLIE IN TRIBUNA?" - VIDEO
IL MISTERO DE GEA - DA PORTIERE PIÙ PAGATO AL MONDO A DISOCCUPATO: NESSUNO VUOLE PIU’ L’EX PORTIERE DEL MANCHESTER UNITED. FORSE PERCHE’ FINO AL 2023 GUADAGNAVA OLTRE 22 MILIONI L’ANNO. L’ANNO SCORSO HA VINTO IL GUANTO D’ORO IN PREMIER, POI HA LASCIATO LO UNITED E S’È SPOSATO. È SENZA SQUADRA DA UN ANNO: NE RIUSCIRA’ A TROVARE UNA? QUANTO È DISPOSTO AD ACCETTARE ORA DI INGAGGIO?
VIDEO! LA SBROCCATA DI DE ROSSI DURANTE IL FINALE CONVULSO DI ROMA-MILAN: “VOI ME LO DOVETE DI’, NON IO” – IL TECNICO GIALLOROSSO FESTEGGIA IL RINNOVO E ESALTA EL SHAARAWY - "UNA ROBA INCREDIBILE. MA TUTTI HANNO SAPUTO LOTTARE COME FANNO LE GRANDI SQUADRE, CE L’HA INSEGNATO ANCHE IL REAL” - ZAZZARONI: "HO RIVISTO LA ROMA DI MOURINHO. E ORA IL QUINTO POSTO IN SUPERCHAMPIONS SE LO PRENDE IL CALCIO ITALIANO. NOI CHE RIUSCIAMO ANCORA A PRODURRE L’UNICA COSA CHE CONTA: IL RISULTATO” - DA VENDITTI A SABRINA FERILLI FINO A JESSE WILLIAMS, CHI C'ERA IN TRIBUNA - FOTO BY MEZZELANI - VIDEO
"TIRATE FUORI I COGLIONI" - DOPO L’ELIMINAZIONE DALL’EUROPA LEAGUE, IL MILAN VIENE CONTESTATO DAI TIFOSI: PIOGGIA DI FISCHI E INSULTI. E LUNEDÌ C'È IL DERBY CONTRO L'INTER CHE PUO' DIVENTARE CAMPIONE D'ITALIA BATTENDO PROPRIO I ROSSONERI - L'ALLENATORE DEL MILAN, STEFANO PIOLI, E' ARRIVATO AL CAPOLINEA: IL TECNICO, DOPO CINQUE STAGIONI, POTREBBE SALUTARE (E’ IN CORSA PER LA PANCHINA DEL NAPOLI) - VIDEO
VIDEO-CRASH! - TERRIBILE CADUTA PER CHRIS HARPER DURANTE IL TOUR DELLE ALPI: IL CICLISTA AUSTRALIANO È SCIVOLATO ALL’USCITA DI UNA CURVA ED HA SBATTUTO LA TESTA CONTRO UN PALO DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PER FORTUNA IL CASCO HA ATTUTITO L'IMPATTO ED EVITATO IL PEGGIO… - VIDEO
ANCORA GUAI PER LA MELONI - CARLO FIDANZA, L’EUROPARLAMENTARE CHE LA DUCETTA STA PER RICANDIDARE IN CIMA ALLE LISTE DI FDI, RISCHIA DI DOVER RESTITUIRE 16 MILA EURO ALLA UE – IL PARLAMENTO EUROPEO SI MUOVE PER FARSI RESTITUIRE DA FIDANZA I SOLDI EROGATI A JACOPO ACRI QUALE SUO ASSISTENTE PARLAMENTARE: UNA SENTENZA DI PATTEGGIAMENTO DELL’EUROPARLAMENTARE MELONIANO PER IL REATO DI “CORRUZIONE PER L’ESERCIZIO DELLA FUNZIONE” HA STABILITO CHE QUEL DENARO È STATO UNA TANGENTE AL PADRE DI ACRI, GIOVANNI FRANCESCO, PER OTTENERE CHE…
NOTTE “MAGICA”! LA ROMA, IN 10, DEMOLISCE IL MILAN (IL MIGLIORE DEI ROSSONERI È STATO L'ARBITRO) E VOLA IN SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE: AFFRONTERA’, COME L’ANNO SCORSO, IL BAYER LEVERKUSEN – DOPO LA RETE DI MANCINI E LA PERLA DI DYBALA, LUKAKU VA KO E VIENE DATO UN ROSSO ESAGERATO A CELIK MA LA ROMA RIESCE A GESTIRE L'INFERIORITÀ NUMERICA – IL "DIAVOLO" CONTESTATO DAI TIFOSI: E LUNEDI’ C’E’ IL DERBY – L’ATALANTA FA LA STORIA: ELIMINA IL LIVERPOOL E VOLA IN SEMIFINALE. L'ITALIA L'ANNO PROSSIMO AVRA' 5 SQUADRE IN CHAMPIONS...
QUESTO MATRIMONIO FA KAKÀ! CAROLINE CELICO, EX MOGLIE DELL'ATTACCANTE BRASILIANO, RACCONTA LE RAGIONI DIETRO AL DIVORZIO: “NESSUN TRADIMENTO, NON ERO FELICE, MANCAVA QUALCOSA. LUI ERA TROPPO PERFETTO PER ME” (COME STRONZATA SE LA GIOCA CON "TI LASCIO PERCHE' TI AMO TROPPO") – LA RISPOSTA DI KAKA’: “UN CRISTIANO NON SI SPOSA PER DIVORZIARE, CI HO MESSO UN PO’ AD ACCETTARLO. DOPO LA ROTTURA SONO RIMASTO SINGLE PER UN ANNO” - POI IL BRASILIANO HA TROVATO UNA NUOVA COMPAGNA E…
“LA MIA NON È UNA MALATTIA TERMINALE, MA COMUNQUE È CRONICA E INCURABILE” – EDOARDO, IL TIFOSO DELLA ROMA CHE SI È FINTO IN FIN DI VITA IN UNA TELEFONATA A “TELE RADIO STEREO”, CONFESSA DI AVER MENTITO: “QUELLA CHIAMATA L’HO FATTA PERCHÉ MI FACEVA RIDERE CHE, PUR IN UNA SITUAZIONE DOLORISSIMA, IL MIO PENSIERO FOSSE SEMPRE ALLA ROMA. IO SCHERZO SEMPRE, LA LEGGEREZZA MI AIUTA…”
TRIPLICE FISCHIO! ROSARIO D’ONOFRIO, L’EX CAPO DELLA PROCURA ARBITRALE DELL’AIA (ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI) È STATO CONDANNATO A 5 ANNI E 8 MESI DI CARCERE - ERA STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA AL TRAFFICO DI DROGA…
CHI PORTERA’ IL TRICOLORE ALLA CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI OLIMPICI DI PARIGI? SPOILER: NON SARA’ SINNER – MALAGÒ: “LUNEDÌ L’ANNUNCIO DEI PORTABANDIERA. COME A TOKYO, SARANNO UN UOMO E UNA DONNA". TRA I FAVORITI: TAMBERI, JACOBS E PALTRINIERI, LA MARCIATRICE ANTONELLA PALMISANO, LA VELISTA CATERINA BANTI E LA SCHERMITRICE ARIANNA ERRIGO…
LA LA HAALAND! - IL BARCELLONA VORREBBE RISPONDERE ALL'ACQUISTO DI MBAPPE' DA PARTE DEL REAL MADRID CON L'ATTACCANTE DEL CITY. MA CON QUALI SOLDI? - IL CENTRAVANTI HA UNA CLAUSOLA DI 200 MILIONI DI EURO E LA SITUAZIONE FINANZIARIA DEI CATALANI È DISASTROSA. MA POI SIAMO SICURI CHE IL GIGANTE NORVEGESE SIA IL "FENOMENO" CHE TUTTI PENSANO? OGNI VOLTA CHE SI GIOCA UNA PARTITA IMPORTANTE LUI SPARISCE…
DAVIDE ANCELOTTI SVELA IL SEGRETO DEI RIGORI CHE HANNO DATO LA VITTORIA AL REAL CONTRO IL CITY – “DOVEVA TIRARE VALVERDE MA ERA MORTO, RÜDIGER È UN GIOCATORE CON LE PALLE” – IL PORTIERE UCRAINO LUNIN, DOPO GLI ERRORI DELL’ANDATA, SI E’ RISCATTATO: “NON SONO UN EROE. L’UOMO DELLA PARTITA È LA SQUADRA. AVEVAMO TRE GIOCATORI CHE PENSAVAMO POTESSERO TIRARE CENTRALE, NE ABBIAMO SCELTO UNO…” - (SUL TIRO DI KOVACIC RUEDIGER GLI HA SUGGERITO DOVE TUFFARSI) - VIDEO
ANCELOTTI INSEGNA CHE IL CALCIO, COME LA VITA, E’ UNA QUESTIONE DI CUL..ATELLO! - ZAZZARONI ESALTA ANCELOTTI: “IL CULO DI CARLO, UNICO, IN TUTTO. VINCENTE, STRATEGA, ALLENATORE" – MASSIMILIANO GALLO ("IL NAPOLISTA"): “MATTARELLA FACCIA ANCELOTTI SENATORE A VITA, È UNO DEGLI ULTIMI SIMBOLI DEL MADE IN ITALY, UNO CHE NON SI VERGOGNA DELLA NOSTRA TRADIZIONE CALCISTICA”
“SIAMO UNA FAMIGLIA MEDIA TRA CALCIO, CUCINA E FIGLI” – FABIO CARESSA CI HA PRESO GUSTO: DOPO “PECHINO EXPRESS” CON LA FIGLIA SOGNA UN PROGRAMMA CON LA MOGLIE – LA DELUSIONE PER L’ELIMINAZIONE DA “PECHINO EXPRESS” E GLI EUROPEI: “RIPONGO GRANDE FIDUCIA IN SPALLETTI, HA FATTO COSE IMPORTANTI. HA CRITICATO CHI PASSAVA LA NOTTE A GIOCARE CON LA PLAYSTATION E SCAMACCA HA DECISO DI BUTTARLA”
E’ LA NOTTE DI ROMA-MILAN: I FRIEDKIN ANNUNCIANO IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI DE ROSSI: "FELICI DI COSTRUIRE CON LUI UN PROGETTO A LUNGO TERMINE" - ATTENZIONE ALL’ARBITRO SZYMON MARCINIAK, CHE IN NAPOLI-MILAN DELL’ANNO SCORSO IN CHAMPIONS NON FISCHIO’ UN RIGORE PER FALLO DI LEAO SU LOZANO – IL DIRETTORE DI GARA POLACCO RISCHIO’ DI ESSERE SOSTITUITO PER LA FINALE DI CHAMPIONS CITY-INTER PER AVER PRESENZIATO A UN EVENTO ORGANIZZATO DAL LEADER DELL'ESTREMA DESTRA POLACCA – VIDEO
RONALDO HA VINTO LA CAUSA CON LA JUVE: IL CLUB GLI DEVE DARE QUASI 10 MILIONI - LA VICENDA FA RIFERIMENTO ALLE MENSILITÀ DIFFERITE NELLA "MANOVRA STIPENDI" E POI MAI VERSATE A CR7 - DA QUI IL CONTENZIOSO COL PORTOGHESE (CHE AVEVA CHIESTO QUASI IL DOPPIO) – PER LA QUESTIONE STIPENDI, IL CLUB BIANCONERO È STATO CONDANNATO IN SEDE SPORTIVA E ORA È ATTESO DAL PROCESSO PENALE – LA REPLICA DELLA JUVE: “LA SOCIETÀ SI RISERVA..."
PECCATO CHE SIA FINITA! ANCELOTTI SI METTE IN TASCA GUARDIOLA: IL CULATELLO DI CARLETTO NON PERDONA - IL REAL PASSA AI RIGORI: DECISIVE LE PARATE DI LUNIN SU BERNARDO SILVA E KOVACIC E LA RETE DI RUEDIGER – I "BLANCOS" L’AVEVANO SBLOCCATA CON RODRYGO, POI L’ASSEDIO DEL CITY E IL PARI DI DE BRUYNE (CHE SBAGLIA UN GOL CLAMOROSO). IL REAL VOLA IN SEMIFINALE DOVE INCONTRERA’ IL BAYERN. ELIMINATO ANCHE L'ARSENAL, SERATACCIA PER LE INGLESI CHE SALUTANO LA CHAMPIONS (MA LA PREMIER NON E’ IL CAMPIONATO PIU’ BELLO E RICCO DEL MONDO?) - VIDEO
“NESSUNO SAPEVA UTILIZZARE IL DEFIBRILLATORE” – SANDRO GIANI, PADRE DI MATTIA, IL CALCIATORE DI 26 ANNI MORTO DOPO UN MALORE SUL CAMPO A FIRENZE: “NON C’ERA NÉ AMBULANZA NÉ MEDICO, SOLO I MASSAGGIATORI DELLA SQUADRA E IL DEFIBRILLATORE È ARRIVATO IN UN SECONDO MOMENTO, MA NESSUNO LO SAPEVA USARE. QUANDO È ARRIVATA LA SECONDA AMBULANZA, MATTIA È STATO DEFIBRILLATO, MA ERA TROPPO TARDI…"
LA SAUDADE DI ROMARIO: L'EX CALCIATORE BRASILIANO TORNA IN CAMPO A 58 ANNI - GIOCHERÀ NELL'AMERICA RIO DI JANEIRO, CLUB DI CUI È ANCHE PRESIDENTE DA GENNAIO: "REALIZZERÒ UN ULTIMO SOGNO: GIOCARE AL FIANCO DI MIO FIGLIO" - L'ATTACCANTE VERDEORO, CHE SI È RITIRATO UNA QUINDICINA DI ANNI FA, SARÀ IMPEGNATO NEL TORNEO DI SECONDA DIVISIONE DELLO STATO DI RIO DE JANEIRO, INSIEME AL FIGLIO ROMARINHO: "NON GIOCHERÒ TUTTO IL CAMPIONATO, MA…"
IL CASTING DI DE LAURENTIIS E’ GIA’ FINITO? SECONDO IL "CORSPORT" GASPERINI E PIOLI SI GIOCANO LA PANCHINA DEL NAPOLI. UNO DEI DUE ALLENERÀ GLI AZZURRI LA PROSSIMA STAGIONE. ENTRAMBI SONO STIMATI DA AURELIONE CHE HA ELIMINATO IL VETO SULLA DIFESA A TRE (AMATA DA GASP) – NEL 4-2-3-1 DI PIOLI, INVECE, TROVEREBBE PIÙ SPAZIO ANCHE RASPADORI, UN CRUCCIO DELL’ULTIMA STAGIONE…
NON PRENDETE IMPEGNI E DITE A MOGLI E COMPAGNE DI NON ROMPERE: ALLE 21 SU “PRIME” C’E’ LA PARTITA DELL’ANNO: CITY-REAL, GUARDIOLA VS ANCELOTTI, HAALAND VS BELLINGHAM: IL MEGLIO DEL CALCIO. LE DUE ROSE MESSE INSIEME VALGONO 2,3 MILIARDI DI EURO - NEI DUE PRECEDENTI, CHI HA VINTO HA POI ALZATO LA COPPA DEI CAMPIONI – GUARDIOLA PER IL SECONDO TRIPLETE CONSECUTIVO HA MANDATO IN SOFFITTA ESPERIMENTI TATTICI E COSTRUZIONE DAL BASSO. COSA STA CUCINANDO ANCELOTTI PER FREGARE ANCORA PEP?
"UNA MERAVIGLIA SENTIRE SINNER PARLARE DI GIOCHI, MALGRADO IL PRESIDENTE DELLA SUA FEDERAZIONE CONTINUI A DERUBRICARE LE OLIMPIADI” – MALAGO’ ATTACCA BINAGHI, SUO GRANDE NEMICO, (SECONDO CUI LE "FINALS" SONO PIU’ IMPORTANTI DEI GIOCHI): “LE SUE PAROLE SONO COMICHE, UN'OFFESA PER IL MONDO DELLO SPORT” – "JACOBS MALATO IMMAGINARIO? MARCELL È CRITICATO DA CHI NON È TROPPO COMPETENTE” - LA TREGUA OLIMPICA, LA PREVISIONE DEGLI ORI PER PARIGI, I PORTABANDIERA...
"DUE ANNI FA L'INTER HA REGALATO LO SCUDETTO REGALATO AL MILAN, QUEST'ANNO INVECE..." - MASSIMO MORATTI GODE PER L'ANNATA STELLARE DEI NERAZZURRI: "QUESTA INTER MI RICORDA QUELLA DI HERRERA. LA SECONDA STELLA? BASTA CHE ARRIVI, NON MI FAREI UN COMPLESSO DI DOVERLA CONQUISTARE PROPRIO NEL DERBY." - "ZHANG? HA AVUTO OTTIMI RISULTATI. PER UN TIFOSO SAREBBE ASSURDO CRITICARLO. IL SUO FUTURO? BISOGNEREBBE ESSERE INFORMATI, COSA CHE IO NON SONO..."
LE MANI DELLA DESTRA SU "SPORT E SALUTE" - DOPO GIUSEPPE DE MITA, FIGLIO DI CIRIACO, AL MARKETING, CAMBIA ANCHE LA COMUNICAZIONE: VIA GOFFREDO DE MARCHIS, SI TRATTA PER MASSIMO CAPUTI, VICINO A GIORGETTI E GIA’ CONSULENTE, DURANTE IL GOVERNO DRAGHI, DELLA SOTTOSEGRETARIA ALLA SPORT, VALENTINA VEZZALI (SPINTA IN QUELLA CASELLA PROPRIO DAL MINISTRO LEGHISTA) - A GUIDARE "SPORT E SALUTE" E’ MARCO MEZZAROMA, BENEDETTO DALL’AMICA GIORGIA MELONI E DAL COGNATO FORZISTA CLAUDIO LOTITO...
“IL MILAN VIVRA’ LA GARA DI DOMANI COME UN’ULTIMA SPIAGGIA PERCHE' ALTRIMENTI ANDRA' FUORI” – DE ROSSI TIENE ALTA LA GUARDIA IN VISTA DEL RITORNO DEI QUARTI DI EUROPA LEAGUE CON LA ROMA ALL’OLIMPICO: “STO PENSANDO A QUALCHE CAMBIAMENTO, MA NON CI SNATUREREMO. AL POSTO DI CRISTANTE GIOCHERÀ BOVE. NDICKA? ABBIAMO GESTITO INSIEME QUELLO CHE CI SEMBRAVA SENSATO FARE. SE QUALCUNO NE TRAE INSEGNAMENTO, VUOL DIRE CHE SIAMO MESSI MALE. CHI CI HA TROVATO DEL MARCIO FA CAPIRE COME…”
NON DITE AD ANDREA AGNELLI, CHE NEL 2020 BRONTOLAVA: "L'ATALANTA NON HA STORIA E VA IN CHAMPIONS", CHE L'ANNO PROSSIMO IN COPPA DEI CAMPIONI POTREBBERO GIOCARCI BOLOGNA, BREST E GIRONA! - LA PROSSIMA EDIZIONE SARA' PIENA DI NOVITÀ E NON SOLO PERCHE' SARA' A 36 SQUADRE E A GIRONE UNICO, MA PERCHE' VEDREMO DIVERSE ESORDIENTI - I ROSSOBLU' SONO A UN PASSO DAL RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 60 ANNI, PER I FRANCESI SAREBBE LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO IN EUROPA, COSI' COME PER GLI SPAGNOLI CHE...
LA PROCURA INDAGA PER OMICIDIO COLPOSO SUL CASO DI MATTIA GIANI, IL CALCIATORE MORTO A 26 ANNI PER UN INFARTO IN CAMPO DURANTE UNA PARTITA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA – AL MOMENTO NON CI SONO PERSONE ISCRITTE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI. IL PM DISPORRÀ L'AUTOPSIA, CHE SI TERRÀ DOMANI O VENERDÌ PROSSIMO - MATTIA GIANI ERA IL FRATELLO DEL COGNATO DEL ROMANISTA GIANLUCA MANCINI...
"DOPO LA MORTE DI AYRTON SENNA MI OFFRIRONO IL SUO POSTO MA RINUNCIAI: MI PAREVA DI SFIDARE IL DESTINO" - RICCARDO PATRESE, EX PILOTA DI FORMULA 1 DEGLI ANNI '80, RIPERCORRE LA SUA CARRIERA: "SONO STATO L'ULTIMO ITALIANO CHE SI È AVVICINATO A UN MONDIALE. IL RIMPIANTO PIU' GRANDE? NON AVER MAI CORSO PER LA FERRARI" - "L’INCIDENTE MORTALE DI PETERSON? MI ACCUSARONO INGIUSTAMENTE PER PROTEGGERE JAMES HUNT. IN QUEL PROCESSO TANTI SPARARONO CAZZATE, FU UN SOLLIEVO ESSERNE USCITO BENE DOPO CHE ERANO STATI CHIESTI 3 ANNI DI GALERA" - LA PAURA DI MORIRE IN GARA, IL RAPPORTO CON MICHAEL SCHUMACHER E IL FUTURO DELLA FERRARI…
“TI SEI SCHIERATO CON GRAVINA, DILLO CHE STAI CON LORO, NON TE LO PERDONO” – LA SCENATA DI LOTITO CONTRO GALLIANI ALLA FINE DELLA PROIEZIONE DEL FILM SU ENNIO DORIS: GASPARRI PROVA INUTILMENTE A FAR DA MEDIATORE TRA I DUE SENATORI DI FORZA ITALIA E A CALMARE IL PATRON LAZIALE – I TESTIMONI: “GALLIANI È STATO UN SIGNORE MENTRE LOTITO ERA UNA FURIA…”
S'ERA CAPITO DA SUBITO CHE LA SERATA PER IL BARCELLONA SAREBBE ANDATA MALE! - POCO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA DI CHAMPIONS TRA I "BLAUGRANA" E IL PSG (FINITA 4-1 PER I FRANCESI), I TIFOSI CATALANI HANNO LANCIATO SASSI, BOTTIGLIE E ALTRI OGGETTI CONTRO IL PULLMAN DELLA LORO SQUADRA, CONVINTI CHE SI TRATTASSE DI QUELLO DEI PARIGINI - FORSE I FAN SPAGNOLI SI SONO FATTI TRARRE IN INGANNO DALLA NEBBIA CREATA DAI FUMOGENI, CHE HA COPERTO LA SCRITTA SUL FRONTE DEL MEZZO, OPPURE DA… - VIDE
“C’È UN MIO RECORD CHE SINNER NON BATTERÀ” – IL "TURBOROVESCIO" DI PAOLO CANE’ CHE A 19 ANNI VINSE UN BRONZO AI GIOCHI DEL 1984 (NON RICONOSCIUTO PERCHÉ IL TENNIS ERA ANCORA SPORT DIMOSTRATIVO): "HO FATTO LA STORIA E NESSUNO LO RICONOSCE" – “JANNIK? IO LO CHIAMO ‘DON SINNER'. SA PARLARE BENE, NON PUOI DIRGLI NIENTE. ARRIVERÀ IL MOMENTO IN CUI PERDERÀ MA QUELLI CHE LO CRITICANO SONO ZERO" – MUSETTI? GLI ROMPONO TUTTI LE PALLE, MA È NEI PRIMI 30 AL MONDO - E POI BERRETTINI, SONEGO, BOLELLI E VAVASSORI: "DOPO IL CALCIO ORA SI PARLA SOLO DI TENNIS..."
RUBLEV SI È DIMENTICATO UN’ALTRA VOLTA DI PRENDERE LE GOCCINE? A BARCELLONA, IL TENNISTA RUSSO, NUMERO 8 DEL RANKING, PERDE LA PARTITA CONTRO IL GIAPPONESE NAKASHIMA E SFOGA LA SUA RABBIA DISTRUGGENDO LA RACCHETTA – UN ALTRO RAPTUS DI RUBLEV DOPO LE RACCHETTATE SULLE GINOCCHIA: IL RAGAZZO HA UN EVIDENTE PROBLEMA DI GESTIONE DELLA RABBIA – VIDEO
“L'ARBITRO HA ROVINATO IL LAVORO DI UNA STAGIONE"- XAVI FURIOSO CON L’ARBITRO DOPO IL KO DEL BARCELLONA IN CASA 1-4 COL PSG: "L'ESPULSIONE DI ARAUJO HA CAMBIATO LA PARTITA" - IL TECNICO DEI BLAUGRANA SOTTO ACCUSA PER AVER SOSTITUITO YAMAL: "IL RAMMARICO È SOLO PER AVER DOVUTO GIOCARE IN INFERIORITÀ NUMERICA PER UN ERRORE DELL’ARBITRO" – DOPPIETTA DI MBAPPE’ - IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS I PARIGINI TROVANO IL BORUSSIA DORTMUND CHE RIFILA 4 PAPPINE A SIMEONE E LO ELIMINA... - VIDEO
“SENZA TETTE DI FUORI NON SI PUO’ ANDARE AL COACHELLA”. LA RICONOSCETE? DA PICCOLA SOGNAVA DI FARE LA CRIMINOLOGA, OGGI È TRA LE INFLUENCER PIÙ SEGUITE. LE FOTO DELLA SUA TRASFERTA A LOS ANGELES PER IL "COACHELLA MUSIC FESTIVAL" HA ACCESO ORDE DI PIPPAROLI E DI HATER CHE SUI SOCIAL SI SONO SCATENATI – “PLASTICA A GO GO, MA COME SI FA A ROVINARSI COSÌ?” - IL SUO FIDANZATO CALCIATORE HA, INVECE, MOSTRATO DI APPREZZARE GLI SCATTI…
IL DREAM TEAM USA PER I GIOCHI SARÀ LEGGENDARIO – DA LEBRON JAMES A CURRY, DA DURANT A TATUM, CHI SONO GLI UNDICI SELEZIONATI DAL TEAM AMERICANO DI BASKET CHE A PARIGI PROVERÀ A VINCERE LA 5° MEDAGLIA D'ORO CONSECUTIVA - MANCA ANCORA UN POSTO: BANCHERO, CHE DOPO IL DEBUTTO IN NBA HA SCELTO LA NAZIONALE A STELLE E STRISCE PREFERENDOLA ALL’ITALIA, SPERA DI CONQUISTARLO…
CHIAMATELO "HARD" TURAN! L'EX CALCIATORE TURCO ARDA TURAN È STATO DENUNCIATO DALL'UOMO CHE GLI AFFITTAVA CASA A BARCELLONA: LO ACCUSA DI AVER CAUSATO DANNI ALL'ABITAZIONE PER CIRCA 230MILA EURO: "I SUOI AMICI ORGANIZZAVANO FESTE DOVE UTILIZZAVANO LE TENDE COME ALTALENE SESSUALI" - IL 37ENNE, CHE HA GIOCATO PER I "BLAUGRANA" TRA IL 2015 E IL 2018, AVREBBE LASCIATO CHE I SUOI AMICI FACESSERO I LORO PORCI COMODI NELLA VILLA DA 18 MILIONI DI EURO IN CATALOGNA...
GASP! SECONDO "IL CORRIERE DELLO SPORT" NELLA CORSA ALLA PANCHINA DEL NAPOLI IL FAVORITO ORA DIVENTA GIAN PIERO GASPERINI - “GASPERSON” E' UNA VECCHIA PASSIONE DI DE LAURENTIIS CHE NEL 2011 FU A UN PASSO DALL'AFFIDARGLI LA GUIDA TECNICA – NEL CASTING DI AURELIONE CI SONO ANCHE CONTE (CHE PERO’ HA UN INGAGGIO TROPPO ONEROSO PER I PARAMETRI DI ADL), PIOLI (IN BILICO AL MILAN) E ITALIANO…
CALCIO A MISURA D'OMO! - JAKUB JANKTO, IL PRIMO CALCIATORE APERTAMENTE OMOSESSUALE A GIOCARE IN SERIE A, PARLA DEL SUO COMING OUT, AVVENUTO UN ANNO FA: "CI SONO ALTRI GAY NEL CALCIO, A LORO DICO DI NON AVER PAURA DI DICHIARARSI PUBBLICAMENTE, PERCHÉ DOPO NON SUCCEDE NULLA" - "IO HO RICEVUTO MIGLIAIA DI MESSAGGI IN MIO FAVORE. QUELLI NEGATIVI SONO ARRIVATI DALL'AFRICA E DAI PAESI ARABI” - "AL CAGLIARI MI HANNO ACCOLTO BENISSIMO. C'È CHI MI HA CHIESTO SE FOSSI NATO COSI'. CI SONO STATE BATTUTE MA ORMAI…"
DA CALCIATORE A MONACO BUDDISTA: LA STRAORDINARIA STORIA DI KEVIN LIDIN RACCONTATA DAL QUOTIDIANO SPAGNOLO "MARCA" – LO SVEDESE GIOCAVA IN SERIE C ALLA PAGANESE, POI IL RITIRO NEL 2021 A CAUSA DEI TROPPI INFORTUNI E LA FUGA IN THAILANDIA PER LAVORARE COME ISTRUTTORE DI YOGA. HA TRASCORSO OLTRE UN ANNO IN UN TEMPIO DA MONACO BUDDISTA. IL CONSIGLIO: “NON PRENDETE MAI LA VITA TROPPO SUL SERIO” – I TRE COMANDAMENTI PER ESSERE FELICI (SPOILER: NON C’E’ IL CALCIO, PURTROPPO)
ANTONIO CONTE, TUTTI LO VOGLIONO MA CHI SE LO PIGLIA? - IL TECNICO E' INSEGUITO DAL NAPOLI (DE LAURENTIIS PROPONE UN TRIENNALE DA 8 MILIONI PIU' BONUS) MA PRENDE TEMPO - ALLA FINESTRA C'E' IL MILAN, CHE NON SA SE CONFERMARE PIOLI: "ANDONIO" SAREBBE INTRIGATO DALL'IDEA DI DIVENTARE IL PRIMO ALLENATORE A VINCERE CON JUVE, INTER E CON I ROSSONERI - ANCHE IL BAYERN MONACO HA FATTO UN SONDAGGIO. LE VARIABILI PSG, MANCHESTER UNITED E...
TUTTI I GUAI DI LOTITO - IL PATRON DELLA LAZIO DEVE FARE I CONTI CON I MALUMORI INTERNI: MOLTI CALCIATORI LO HANNO SFANCULATO - DOPO LO SFOGO DI LUIS ALBERTO ("NON VOGLIO PIÙ UN EURO DA QUESTA SOCIETÀ"), FELIPE ANDERSON ANNUNCIA CHE FIRMERA' CON IL PALMEIRAS A FINE STAGIONE - ANCHE IMMOBILE DIRA' ADDIO IN ESTATE, MENTRE A ZACCAGNI E' STATO PROMESSO UN RINNOVO CHE NON È MAI ARRIVATO - POI C'E' IL "CASO" GUENDOUZI: IL FRANCESE EBBE PARECCHI SCREZI CON TUDOR AI TEMPI DEL MARSIGLIA E…
IL PADRONE C’HA SEMPRE RAGIONE! SCANDALO NELLA MEZZA MARATONA DI PECHINO: 3 ATLETI AFRICANI FANNO VINCERE INTENZIONALMENTE IL CINESE HE JIE - NEL VIDEO SI VEDONO I DUE KENIANI E L’ETIOPE RALLENTARE E INVITARE IL RIVALE A SORPASSARLI. I QUATTRO HANNO TRA GLI SPONSOR LA STESSA DITTA CINESE DI SCARPE (A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA SPESSO CI SI AZZECCA) – VIDEO
GRAMELLINI PRENDE A PALLETTATE MIMMOZZO, IL BLOGGER CHE AVEVA DEFINITO SINNER “UN CRUCCO SECCHIONE” – “SECONDO UN MODELLO CULTURALE I BUONI ALLA SINNER INFASTIDISCONO E ALLA LUNGA ANNOIANO. MA SI TRATTA DI UN GIGANTESCO EQUIVOCO. CI HANNO EDUCATO A CREDERE CHE LA VERA DIMOSTRAZIONE DI CARATTERE CONSISTA NEL LIBERARE I PEGGIORI IMPULSI. INVECE CONSISTE NEL RIUSCIRE A CONTROLLARLI. PER FORTUNA LE COSE CAMBIANO E, A OCCHIO, SINNER COMINCIA AD AVERE PIÙ FOLLOWERS DI MIMMOZZO”
MATTIA GIANI, IL GIOCATORE DEL CASTELFIORENTINO MORTO IN CAMPO DURANTE UNA PARTITA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, ERA IL FRATELLO DEL COGNATO DI GIANLUCA MANCINI – IL DIFENSORE DELLA ROMA IN LACRIME: “OGNI PENSIERO VA A TE” – POLEMICHE SUI SOCCORSI, IL PAPA’ DI MATTIA ACCUSA: “NON C’ERA IL MEDICO. LA PRIMA AMBULANZA DEL 118 È ARRIVATA SENZA MEDICO DOPO 15 MINUTI. IL DEFIBRILLATORE È STATO USATO SOLO DAL MEDICO TRASPORTATO DALLA SECONDA AMBULANZA. SI PUÒ MORIRE COSÌ?”
CHE PULCIARO! DANI LORENZO DEL MALAGA SI FA DARE DA UN TIFOSO 50 EURO PER LA MAGLIA - IL CALCIATORE DELLA SQUADRA CHE MILITA IN SERIE C SPAGNOLA PRIMA SI GIUSTIFICA ("NON SONO MILIONARIO, IL CLUB CI FA PAGARE LE MAGLIE") MA POI, DOPO LE CRITICHE, SI PENTE: "HO PRESO I SOLDI IN BUONA FEDE MA NON AVREI DOVUTO FARLO" – VIDEO
LA GRANDE PAURA E’ PASSATA: N'DICKA VIENE DIMESSO DALL'OSPEDALE DI UDINE DOPO IL MALORE DI IERI IN CAMPO E TORNA A CASA - IN MATTINATA IL DIFENSORE GIALLOROSSO HA FATTO ALTRI ACCERTAMENTI CHE HANNO ESCLUSO COMPLICAZIONI E PATOLOGIE CARDIACHE – IL COMUNICATO DELLA ROMA: "IL QUADRO CLINICO È COMPATIBILE PER UN TRAUMA TORACICO CON MINIMO PNEUMOTORACE SINISTRO"
LA RICONOSCETE DAL PANCINO RIFLESSO ALLO SPECCHIO? - E' IN DOLCE ATTESA DEL SUO SECONDO FIGLIO, CHE VUOLE CHIAMARE COME IL PADRE, SCOMPARSO NEL DICEMBRE 2022: "DA QUANDO HO AVUTO QUESTO LUTTO, TUTTE LE VOLTE CHE MI SUCCEDE QUALCOSA DI BELLO AGGIUNGO SEMPRE UN PIZZICO DI TRISTEZZA. ORA PERÒ STO MEGLIO. HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERE PAPÀ COME NONNO" - DI CHI SI TRATTA?
FINISCE L’ERA BERLUSCONI AL MONZA: FININVEST E’ VICINA ALLA CESSIONE DEL CLUB A ORIENTA CAPITAL DI AUGUSTO BALESTRA. GALLIANI RESTA AMMINISTRATORE DELEGATO - LA TRATTATIVA PREVEDE L’ACQUISTO DEL 60-70% DELLA SOCIETA’ BRIANZOLA PER UNA CIFRA INTORNO AI 100 MILIONI DI EURO. BALESTRA, IMPRENDITORE DI FORLI' E UOMO IMMAGINE DEL FONDO SPECIALIZZATO IN INVESTIMENTI INTERSETTORIALI, POTREBBE DIVENTARE PRESIDENTE…
LA PURITANA INGHILTERRA CANCELLA RYAN GIGGS! “THE ATHLETIC” RACCONTA L’OBLIO DEL GIOCATORE PIÙ DECORATO DELLA STORIA DEL CALCIO INGLESE RASO AL SUOLO DA UN PROCESSO PENALE CHE PRIMA GLI HA TOLTO LA PANCHINA DELLA NAZIONALE DEL GALLES E POI LA CREDIBILITÀ. COLPA DEI DETTAGLI EMERSI DURANTE IL PROCESSO DEL 2022 IN CUI HA NEGATO DI AVER SOTTOPOSTO LA SUA EX RAGAZZA A TRE ANNI DI ABUSI PSICOLOGICI E, A VOLTE, FISICI (LEI GLI IMPUTO' DI AVERLE DATO DELLA "SGUALDRINA E DELLA STUPIDA VACCA"). DA QUELLE ACCUSE È USCITO INNOCENTE, PER LA GIUSTIZIA. ORA È IN TOUR, PER PICCOLI TEATRI, FA SERATE A PAGAMENTO. MA E' STATO ESCLUSO DALLA…
E “LUNA ROSSA” BUSSO’! – PATRIZIO BERTELLI RILANCIA LA SFIDA: A CAGLIARI VARATA LA BARCA CHE CERCHERA’ DI VINCERE LA PRIMA AMERICA’S CUP ITALIANA. LO SKIPPER MAX SIRENA PARLA DI FUOCO AMICO E ATTACCA I RIVALI DI AMERICAN MAGIC: “PURTROPPO IL TEAM AMERICANO COSTRUISCE LE SUE ALI IN ITALIA, MI DÀ MOLTO FASTIDIO. PER QUESTO MOTIVO CON GLI ALTRI FORNITORI HO VOLUTO IN MANIERA FEROCE UN CONTRATTO DI ESCLUSIVA. MI SONO STANCATO DI INSEGNARE COSE CHE POI VENGONO VENDUTE AI COMPETITOR. DISPIACE CHE…” - VIDEO
VIDEO! “SONO SEMPRE IL PRIMO CAMBIO” – NEL DERBY COL TORINO FEDERICO CHIESA SBROCCA IN PANCHINA DOPO L’ENNESIMA SOSTITUZIONE DI ALLEGRI - UNA SITUAZIONE ESPLOSIVA CHE SI VA A INSERIRE IN UN PERIODO CRUCIALE PER IL FUTURO DELL’ATTACCANTE IN TRATTATIVA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2025. E CHISSÀ CHE LA CONFERMA DI CHIESA NON SIA LEGATA AL POSSIBILE ADDIO DI ALLEGRI A FINE STAGIONE – VIDEO
FLASH! GLI UNICI A SCAZZARE SUL DRAMMA N’DICKA SONO IL MELONIANO MALAN E BURIONI! IL SENATORE DI FRATELLI D’ITALIA INSINUA CHE IL MALORE DEL DIFENSORE POSSA ESSERE LEGATO AI VACCINI: “QUESTI EPISODI SONO TROPPO FREQUENTI E VA FATTA CHIAREZZA SULLE DIMENSIONI NUMERICHE E SULLE CAUSE”- BURIONI LO INFILZA: “IL SUO COMPORTAMENTO È IRRESPONSABILE E DANNEGGIA, MINANDO LA FIDUCIA NELLA SCIENZA, LA SALUTE PUBBLICA. I NUMERI SONO CONCORDI NELL’ESCLUDERE QUALUNQUE CORRELAZIONE TRA VACCINAZIONE E MALORI CARDIACI” – VIDEO
ECCOLO IL CALCIO USA E… GEDDA! - ALTRO CHE "CAMPIONATO DEL FUTURO": NONOSTANTE LE SPESE FOLLI PER CONVINCERE I CAMPIONI A SVERNARE IN ARABIA, LA SAUDI PRO LEAGUE È UN FLOP CLAMOROSO E NESSUNO SE LO GUARDA - I NUMERI SONO IMPIETOSI: LA MEDIA SPETTATORI È SCESA DALLE 10.197 PRESENZE DELLA STAGIONE SCORSA ALLE 8.400 DI QUELLA IN CORSO E LA MAGGIOR PARTE DEI CLUB GIOCA IN STADI SEMI-DESERTI - VA PEGGIO ANCHE ALL'ESTERO, CON I CANALI CHE TRASMETTONO LE PARTITE CHE...
TRA-PIANTI DI GIOIA - LA STORIA DI PAOLO MANERA, 49ENNE DI CUNEO CHE HA VINTO LA MEDAGLIA D'ORO DI SLALOM GIGANTE AI MONDIALI PER TRAPIANTATI CINQUE MESI DOPO CHE LA MOGLIE GLI HA DONATO UN RENE - ERA FINITO IN DIALISI PER UNA MALATTIA CHE LO AFFLIGGEVA DA TEMPO: DOPO AVER ATTESO UN DONATORE CHE NON ARRIVAVA MAI (A CAUSA DELLE LUNGHE LISTE D'ATTESA), LA MOGLIE GIULIA SI È FATTA AVANTI E L'HA SALVATO - I MEDICI: "LA POTENZA DEL TRAPIANTO RENALE, QUANDO AVVIENE DA DONATORE VIVENTE, CONTINUA A SORPRENDERCI. IN BREVE TEMPO PUÒ…"
PARIGI VAL BENE UNA… FESSA! - LE ATLETE AMERICANE CONTRO I BODY CHE LA NAZIONALE DI ATLETICA INDOSSERÀ ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024: "DOBBIAMO STARE ATTENTE A NON SCOPRIRE IL SESSO. SONO TROPPO SGAMBATI E SUCCINTI E ACCENTUANO L’ATTENZIONE SUL PUBE" - LA NIKE, CHE PRODUCE LE TUTE, SI E' DIFESA SPIEGANDO DI AVER PROGETTATO LE UNIFORMI BASANDOSI SUI CORPI DELLE SPORTIVE E CHE NON C’È NESSUN OBBLIGO DI SCEGLIERE QUEL MODELLO "INGUINALE" VISTO CHE.…
UNA DOMENICA MALEDETTA SUI CAMPI DI CALCIO: NON SOLO IL MALORE DI N’DICKA A UDINE, E' MORTO MATTIA GIANI, IL CALCIATORE DEL CASTELFIORENTINO, COLPITO DA ARRESTO CARDIACO ALLO STADIO COMUNALE DI CAMPI BISENZIO DURANTE UN INCONTRO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA – IERI RICORREVA ANCHE L’ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL CENTROCAMPISTA PIERMARIO MOROSINI, SENTITOSI MALE IN CAMPO 12 ANNI FA DURANTE PESCARA E LIVORNO E POI DECEDUTO IN OSPEDALE