GLI SCONTRI CON INTER E JUVE, LE POLEMICHE CON IL COMUNE PER LO STADIO, LE RIUNIONI INFUOCATE IN LEGA: TUTTE LE BATTAGLIE DI JOE BARONE, IL DG DELLA FIORENTINA SCOMPARSO A 58 ANNI - QUELLA VOLTA CHE DISSE: “CI SONO CLUB CHE NON VERSANO IL DOVUTO E POI SPENDONO QUEI SOLDI NEL CALCIOMERCATO. PENSO CHE LA FIORENTINA SIA UN ESEMPIO PER LE SOCIETÀ MEDIO GRANDI ITALIANE SOPRATTUTTO A LIVELLO DI GESTIONE” - IN LEGA BARONE SI RITROVAVA NELLE POSIZIONI DI CLAUDIO LOTITO…
L'ITALIA ALLA "PROVA DEL 9" - NEGLI STATI UNITI L'ITALIA AFFRONTERA' DUE SQUADRE "MODESTE" (VENEZUELA ED ECUADOR), MA LE PARTITE SARANNO IMPORTANTI PER PERMETTERE AL C.T. SPALLETTI DI FARE GLI ULTIMI "ESPERIMENTI" IN VISTA DI EURO 2024 A PARTIRE DALLA DIFESA A TRE - MANCA UN TASSELLO FONDAMENTALE: IL CENTRAVANTI. A MIAMI IL TITOLARE DOVREBBE ESSERE RETEGUI, MA LO SARA' ANCHE IN GERMANIA?
“IL PROBLEMA DELLA JUVE NON È IL TRIDENTE MA LA POCA QUALITA’ DELLA ROSA” – FABIO CAPELLO IN SOCCORSO DI ALLEGRI: “DOPO LA SCONFITTA CON L’INTER C’È STATO UN CONTRACCOLPO, SONO CALATI ADRENALINA E ATTENZIONE. L’UOMO CHE PIÙ FA LA DIFFERENZA È RABIOT. E NON È UN CASO CHE IL PERIODO DI CRISI DEI BIANCONERI SIA COINCISO CON L'INFORTUNIO DEL FRANCESE" - ALLEGRI IN INGHILTERRA? “MAX È SVEGLIO, SONO CONVINTO CHE.."
MESSI CI HA FATTO FESSI! - I TIFOSI ANDATI ALLO STADIO PER LA PARTITA TRA UNA RAPPRESENTATIVA DI HONG KONG E L'INTER MIAMI RICEVERANNO UN RIMBORSO DEL 50% DOPO LE LORO PROTESTE: LIONEL MESSI, A CAUSA DI UN INFORTUNIO, DIEDE FORFAIT E GLI SPETTATORI, CHE AVEVANO SGANCIATO DA 125 A 600 EURO SOLO PER VEDERLO, SI SONO IMBESTIALITI CON LUI - HANNO ACCUSATO L'ARGENTINO DI AVER SALTATO L'AMICHEVOLE PER "MOTIVI POLITICI" - IL RIMBORSO SARA' CONCESSO A PATTO CHE…
IL DRAMMA DELLA TENNISTA ARYNA SABALENKA: IL COMPAGNO KOSTANTIN KOLTSOV, EX GIOCATORE DI HOCKEY, SI SUICIDA LANCIANDOSI DA UN BALCONE A MIAMI. PER LA POLIZIA “NON E’ UNA MORTE SOSPETTA” – LA NUMERO DUE DEL MONDO, CHE 5 ANNI FA AVEVA PERSO IL PADRE ANCHE LUI GIOCATORE DI HOCKEY A 43 ANNI, GIOCHERÀ COMUNQUE IL TORNEO WTA DI MIAMI. POLEMICHE SUI SOCIAL: “MA ORA NON GIUDICATELA. NESSUNO PUÒ FARLO: OGNUNO REAGISCE ALLE TRAGEDIE A MODO SUO, E COME PUÒ”
FINI, TULLIANI E LA CASA DI MONTECARLO: LA VENDETTA DI BERLUSCONI TRA INTRIGHI IMMOBILIARI E MACCHINA DEL FANGO – CECCARELLI: “LA POCO EDIFICANTE VICENDA DELLA CASA DI MONTECARLO VENNE PUNTUALMENTE SQUADERNATA COME RITORSIONE PER LA RIVOLTA E IL TRADIMENTO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA NEI CONFRONTI DEL CAV (“CHE FAI, MI CACCI?”) – “L’INGENUITA’” DI FINI E “GLI APPETITI FAMELICI DEL COGNATO, NON ESATTAMENTE UNO STINCO DI SANTO…” - VIDEO
'NDRINE SOTTO LA MADONNINA! - ALCUNI DIRIGENTI DELL'INTER SONO STATI INTERROGATI DA UNA COMMISSIONE ANTIMAFIA PER I RAPPORTI CON LA CURVA NORD DOPO L’UCCISIONE DELL’EX CAPO ULTRA' VITTORIO BOIOCCHI NELL’OTTOBRE DEL 2022 - "IL FATTO QUOTIDIANO": "BOIOCCHI GESTIVA I BIGLIETTI DELLA CHAMPIONS INTERISTA, IL MERCHANDISING ULTRAS E LE CASSE DALLA NORD, ASSIEME AL NARCOS NAZZARENO CALAJÒ ATTRAVERSO UNA ONLUS CHE SI OCCUPA DEL REINSERIMENTO DEI DETENUTI" - DUBBI ANCHE SULLA SOCIETÀ CHE HA LA CONCESSIONE COMUNALE DEL MEAZZA SU CUI ALEGGIANO RAPPORTI CON LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA…
DIAVOLO NEI GUAI! ELLIOTT SI SAREBBE SERVITO DI REDBIRD PER CONTROLLARE CONTEMPORANEAMENTE MILAN E LILLE - LA PRESUNTA VENDITA SIMULATA SAREBBE STATA ORGANIZZATA PER SFUGGIRE AL DIVIETO UEFA SUL CONTROLLO DI DUE SOCIETÀ IMPEGNATE NELLA STESSA COMPETIZIONE - IN FIGC GLI ATTI SUL MILAN: PARTE ORA L’INCHIESTA CHE PUÒ COSTARE MULTA O UNA PENALIZZAZIONE MA I PM DEL CALCIO AVRANNO SOLO 4 MESI…
CHI HA SPIATO LA JUVE? IL "CORSPORT" RIVELA I DETTAGLI DEL PIANO PER COLPIRE IL CLUB BIANCONERO E LA PRECEDENTE DIRIGENZA - LA "VECCHIA SIGNORA" È STATA PIÙ VOLTE NEL MIRINO DEL DOSSIERAGGIO ABUSIVO CHE HA FATTO SCATTARE LA MAXI-INCHIESTA DI PERUGIA – CI SAREBBERO DOSSIER ILLEGALI RIGUARDATI L'ESAME DI SUAREZ, LA SUPERLEGA, I CONTI DI AGNELLI, MA ANCHE ALLEGRI E CRISTIANO RONALDO – CHI SONO I MANDANTI?
“PER ME È STATO BELLISSIMO ESSERE VICINA A SINNER E CHIACCHIERARE CON LUI. LO ADORO” – LA RACCATTAPALLE RACCONTA IL GESTO DEL CAMPIONE AZZURRO A INDIAN WELLS CHE NEL CORSO DELLA SEMIFINALE CON ALCARAZ HA PRESO L’OMBRELLO E L’HA COPERTA - "SINNER MI HA CHIESTO DA QUANTI ANNI GIOCASSI A TENNIS E QUALI FOSSERO LE PARTITE IN CUI ERO STATA IN CAMPO. POI MI HA DOMANDATO COME FUNZIONA IL…"
JUAN JESUS CORNUTO E MAZZIATO - DOTTO SULLA “GAZZETTA” COLPEVOLIZZA IL DIFENSORE CHE SI E’ BECCATO DEL “NEGRO” DA ACERBI: "JESUS HA SBAGLIATO TRE VOLTE. LA PRIMA QUANDO S’È LIMITATO A CONFESSARE ALL’ARBITRO IL FATTACCIO, LA SECONDA QUANDO HA PRETESO DI ASSOLVERE L’EVENTUALE PECCATORE NEL NOME DELLA VECCHIA REGOLA MAFIOSETTA “SONO COSE DI CAMPO”. LA TERZA IERI SERA QUANDO HA RACCONTATO NEI SOCIAL, STIZZITO DALLE REITERATE NEGAZIONI DI ACERBI, QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO DIRE LA SERA PRIMA DAVANTI ALLE TELECAMERE. PER GIOCARSI DA ANIMA BELLA JUAN HA SPRECATO UN’OCCASIONE”
“ROCCHI AVREBBE DOVUTO FARE GESTI FORTI COME IL MIO. QUANDO QUALCOSA INIZIA A DIVENTARE INTOLLERABILE DOVREMMO TUTTI DIMETTERCI” – ALLE “IENE” L’EX ARBITRO EUGENIO ABBATTISTA, DA UN ANNO E MEZZO IMPIEGATO AL VAR, LANCIA IL SUO J’ACCUSE SUL MONDO DEI FISCHIETTI ITALIANI - “MI SONO DIMESSO PERCHÉ ERO STANCO DELLA SENSAZIONE DI SCHIFO CHE AVVERTIVO ATTORNO. IL DOCUMENTO CHE IL MASSIMO ORGANISMO DEGLI ARBITRI HA PRODOTTO E CHE HA PERMESSO A ME E AD ALTRI ARBITRI DI RIMANERE IN ORGANICO, È FALSO. IL MOTIVO? POLITICO" – COME SE NE ESCE DAGLI SCANDALI? CON IL..."
"NON SARAI MAI DIMENTICATO" - LA FIORENTINA E IL MONDO DEL CALCIO PIANGONO IL DIRETTORE GENERALE VIOLA JOE BARONE, SCOMPARSO OGGI A 58 ANNI – IL DIRIGENTE ITALOAMERICANO ERA STATO RICOVERATO NELLA TERAPIA INTENSIVA DELL'OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO DOPO AVER ACCUSATO UN INFARTO DOMENICA SCORSA, MENTRE SI TROVAVA A BERGAMO PER LA PARTITA DEI VIOLA CONTRO L'ATALANTA – LE SUE CONDIZIONI ERA APPARSE SUBITO GRAVI - IL BRACCIO DESTRO DI COMMISSO ERA STATO TRA I PROMOTORI DEL VIOLA PARK, IL CENTRO SPORTIVO CHE DALLO SCORSO ANNO OSPITA GLI ALLENAMENTI DELLA FIORENTINA...
PER DU' CORNA, SHAKIRA CI STA FRACASSANDO I PALLONI - LA POPSTAR DICE CHE "PIQUE' E' COME VOLDEMORT, NON VA NEMMENO NOMINATO" E POI GLI DEDICA UN'ALTRA CANZONE: "HO MESSO IN PAUSA LA MIA CARRIERA, PER STARE VICINA A GERARD E IN MODO CHE LUI POTESSE GIOCARE A CALCIO. SPERO SIA L’ULTIMA CANZONE CHE SCRIVERÒ SUL SUO TRADIMENTO E SU DI LUI" (LO SPERIAMO ANCHE NOI) - MA INVECE DI SCASSARCI GLI ZEBEDEI CON LE CORNA PRESE DALL'EX DIFENSORE SPAGNOLO, PERCHE' NON PAGA LE TASSE? (E' ACCUSATA DI AVER EVASO CIRCA 6 MILIONI AL FISCO SPAGNOLO)
"LA STAMPA" DI JOHN ELKANN MANDA UN AVVISO DI SFRATTO A MAX ALLEGRI - IL TECNICO È LEGATO AL CLUB FINO AL 2025 MA IL QUOTIDIANO EVOCA UN CAMBIO IN PANCHINA: "È NEL PIENO DIRITTO DEL CLUB DECIDERE DI CAMBIARE E RECIDERE L'ULTIMO FILO CON LA GESTIONE DI ANDREA AGNELLI, IL PRESIDENTE CHE GLI AFFIDÒ LA RICOSTRUZIONE" - "SERPEGGIANO INDISCREZIONI SU SONDAGGI PER ALTRI TECNICI, DA THIAGO MOTTA A RAFFAELE PALLADINO..."
TOTTI "SCARICA" DYBALA: “È UN TOP PLAYER, MA LA ROMA RIFLETTA. GIOCA QUINDICI PARTITE L'ANNO" – L’EX CAPITANO GIALLOROSSO E I DUBBI SULLA TENUTA FISICA DELLA “JOYA: “SE FOSSI UN DIRIGENTE, UNA RIFLESSIONE DOVREI FARLA” - SU LUKAKU: "PER VINCERE SERVE CHE RESTI" – "DE ROSSI? DA QUANDO È ARRIVATO DANIELE I GIOCATORI SONO CAMBIATI, MA L’ALLENATORE CONTA FINO A UN CERTO PUNTO" – IL SOGNO DI UN’ALTRA FINALE EUROPEA: “NON C’È DUE SENZA TRE”
“SONO STATA UMILIATA. E SONO PRONTA A FARE I NOMI DI TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO UN RUOLO NELLA VICENDA” – LA RAGAZZA PROTAGONISTA DEL VIDEO HOT LICENZIATA DALLA ROMA È STATA ASCOLTATA INSIEME AL FIDANZATO EX DIPENDENTE DAL CLUB DALLA PROCURA DELLA FIGC – ANCHE IL CALCIATORE DELLA PRIMAVERA E I DIRIGENTI DELLA SOCIETÀ SARANNO INTERROGATI - COME SI È ARRIVATI AL VIDEO-GATE GIALLOROSSO: L’OPERA DI DISBOSCAMENTO DEI DIPENDENTI (DI CUI HANNO FATTO LE SPESE ANCHE LA COPPIA AL CENTRO DEL FILMATO HOT) E LA STRATEGIA DI FRIEDKIN – DAGOREPORT
SCANDALO NEL CALCIO ARGENTINO! QUATTRO CALCIATORI DEL VÉLEZ SARSFIELD SONO STATI ARRESTATI CON L'ACCUSA DI AVER ABUSATO SESSUALMENTE DI UNA GIORNALISTA - LA DONNA HA RACCONTATO DI AVER SUBITO LA VIOLENZA IN UNA STANZA D'ALBERGO DI TUCUMAN: "ABBIAMO BEVUTO ALCUNE BIRRE E POI LORO MI HANNO OFFERTO UN LIQUORE CHE MI HA PROVOCATO UNO STATO DI STORDIMENTO, MALESSERE E SONNOLENZA, AL PUNTO DI DOVERMI SDRAIARE SU UN LETTO..."
"MAX ALLEGRI? E' VENUTO MENO A DUE PRINCIPI ESSENZIALI DEL RAPPORTO CON I MEDIA: IL DOPO-PARTITA E LA BUONA EDUCAZIONE" - ALDO GRASSO, TIFOSO DEL TORINO, FA IL CONTROPELO AL TECNICO DELLA JUVENTUS DOPO LA SBROCCATA, IN DIRETTA SKY, AL GIORNALISTA GIANFRANCO TEOTINO: "SI DIMENTICA CHE ESISTE ANCHE LA FACOLTA' DI CRITICA. A COMPLICARE QUESTE OCCASIONI DI CONFRONTO CI SONO TROPPI EX CALCIATORI A COMMENTARE LE PARTITE: ALCUNI (POCHI) MOLTO BRAVI, ALTRI MOLTO MENO. COME DICEVA MARIO MISSIROLI, UNA ROBA SERIA NON SI PUÒ FARE “PERCHÉ CI CONOSCIAMO TUTTI” – VIDEO
COME STA JOE BARONE? E' IN CONDIZIONI GRAVISSIME DOPO L'INFARTO E L'OPERAZIONE: LA FIORENTINA SI PREPARA AL PEGGIO - IL DIRETTORE GENERALE VIOLA E' RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL SAN RAFFAELE DI MILANO - IL COMUNICATO DEL CLUB: "LE FUNZIONI VITALI SONO SOSTENUTE DA TECNICHE DI SUPPORTO MECCANICO ARTIFICIALE. LE CONDIZIONI CLINICHE RIMANGONO CRITICHE…"
"LA MAGLIA ROSA? E' DA DONNE, NESSUNO LA VUOLE" - LA FEDERCALCIO TEDESCA E ADIDAS PUBBLICANO UN VIDEO IN RISPOSTA ALLE CRITICHE ARRIVATE DOPO L'ANNUNCIO DELLA DIVISA ROSA CHE LA NAZIONALE DELLA GERMANIA INDOSSERA' A EURO 2024 - NEL FILMATO, SI VEDONO ALCUNE LEGGENDE DEL CALCIO TEDESCO DEL PASSATO E DEL PRESENTE CHE REAGISCONO AI COMMENTI DEGLI INTERNAUTI: "NON E' UNA MAGLIA DELLA GERMANIA? SI', LO E'…" - VIDEO
A CHE PUNTO E' LA "RIVOLUZIONE SPALLETTIANA"? - GLI AZZURRI VOLANO NEGLI STATI UNITI PER LE AMICHEVOLI CONTRO ECUADOR E VENEZUELA - IL C.T. HA DUE ROGNE DA RISOLVERE IN VISTA DI EURO 2024: IL CENTRAVANTI (CHE MANCA) E IL MODULO (DIFESA A 3 O A 4?) - E POI CI SONO LE INCOGNITE SU ZACCAGNI, ZANIOLO, CHIESA - SPALLETTI HA VIETATO AI GIOCATORI DI CAZZEGGIARE ALLA PLAYSTATION IN RITIRO: AVRA' L'EFFETTO SPERATO?
UNA MORTE MISTERIOSA – L’EX GIOCATORE BIELORUSSO DI HOCKEY SU GHIACCIO KONSTANTIN KOLTSOV, FIDANZATO DELLA CONNAZIONALE ARYNA SABALENKA, TENNISTA NUMERO DUE DEL MONDO, È MORTO IN CIRCOSTANZE TUTTE DA CHIARIRE ALL’ETÀ DI 42 ANNI - LO HA ANNUNCIATO LA FEDERAZIONE BIELORUSSA DI HOCKEY IN UN BREVE COMUNICATO, PRECISANDO CHE IL DECESSO È AVVENUTO "ALL'IMPROVVISO" SENZA SPECIFICARE NÉ COME NÉ DOVE SIA MORTO…
“ACERBI MI HA DETTO 'VAI VIA NERO, SEI SOLO UN NEGRO’. IN SEGUITO ALLA MIA PROTESTA CON L'ARBITRO HA AMMESSO DI AVER SBAGLIATO E MI HA CHIESTO SCUSA AGGIUNGENDO POI ANCHE: 'PER ME NEGRO È UN INSULTO COME UN ALTRO". E' LA REPLICA DEL DIFENSORE DEL NAPOLI, JUAN JESUS, A QUELLO DELL’INTER FRANCESCO ACERBI CHE HA NEGATO DI AVER PRONUNCIATO FRASI RAZZISTE - "PER ME LA QUESTIONE SI ERA CHIUSA IERI IN CAMPO CON LE SCUSE DI ACERBI. OGGI PERÒ LEGGO LE SUE DICHIARAZIONI TOTALMENTE CONTRASTANTI CON LA REALTÀ…"
“DJOKOVIC QUANDO SI RITIRA? HA PERSO PURE DA NARDI”. IL "GUARDIAN" ACCUSA IL 37ENNE NUMERO 1 AL MONDO DI "TENNIS CATENACCIO" - APPENA 5 MESI FA IL SERBO HA VINTO LE ATP FINALS MA NON TIRA PIÙ VINCENTI ED È PERCEPITO IN DECLINO INESORABILE – “PER QUANTO TEMPO ANCORA DJOKOVIC POTRÀ EVOCARE L’ENERGIA DEL GUERRIERO PER CONTINUARE A VINCERE PIÙ TITOLI DEL GRANDE SLAM OGNI ANNO?”
LA RICONOSCETE? - FATEVI AVANTI MASCHIONI: LA BOMBASTICA MODELLA E INFLUENCER HA ANNUNCIATO DI ESSERE TORNATA IN PISTA: "MAI STATA PIÙ SINGLE DI COSÌ" - LE SUE CURVE HANNO FATTO SBANDARE MOLTI CALCIATORI, TRA CUI UNA STELLA DI SERIE A: "AVEVO 18 ANNI. METTEVA LIKE ALLE MIE FOTO E MI CONTATTÒ IN PRIVATO CHIEDENDOMI ALTRE FOTO. RIFIUTAI, NON SO QUANTE LO AVREBBERO FATTO" - DI CHI SI TRATTA?
TRIGORIA LIBERTINA: VELENI E BALDORIA! - DALLA CACCIATA DELL’EX CEO PIETRO BERARDI ALL’AVVENTO DELLA “GIRAFFONA” GRECA LINA SOULOUKOU, COME SI È ARRIVATI AL VIDEO-GATE GIALLOROSSO – L’OPERA DI DISBOSCAMENTO DEI DIPENDENTI (DI CUI HANNO FATTO LE SPESE ANCHE LA COPPIA AL CENTRO DEL FILMATO HOT) E LA STRATEGIA DI DAN FRIEDKIN. VUOLE DISFARSI DELLA ROMA? IL PATRON TEXANO PER ORA SMENTISCE MA… - PS: A TRIGORIA SI PARLA DI CORTEGGIAMENTI SERRATI DI EX DIRIGENTI NEI CONFRONTI DI ALCUNE DIPENDENTI, INCLUSA UNA MOLTO VICINA AI FRIEDKIN...
SPALLETTI E LA CROCIATA CONTRO LA PLAY STATION IN RITIRO - "QUALCHE AZZURRO È STATO SVEGLIO DI NOTTE PRIMA DELL’UCRAINA PER GIOCARE AI VIDEOGIOCHI, NON MI VA BENE. ALL’EUROPEO SI FA LA STANZA DEI GIOCHI COMUNE. A MEZZANOTTE E MEZZA, TUTTI IN CAMERA. CHI VUOLE SPUTTANARE IL TEMPO NON VIENE IN NAZIONALE - ANCHE SUI LETTINI SENTIVO CHE SE NON GLI FACEVAMO PORTARE I CELLULARI NON AVREBBERO FATTO I MESSAGGI. ECCO, BELLI, PER QUEI 5 MINUTI SI POGGIA" (PS: I CALCIATORI MESSI ALLA BERLINA DA SPALLETTI SONO STATI CONVOCATI)
"SE LE ACCUSE FOSSERO CONTRO UN ITALIANO BIANCO, DI SICURO SAREBBE ANDATA DIVERSAMENTE" - ROBINHO, CONDANNATO A 9 ANNI PER AVER VIOLENTATO UNA 23ENNE ALBANESE IN UNA DISCOTECA DI MILANO NEL 2013, CERCA DI BUTTARLA IN CACIARA IN ATTESA DELLA SENTENZA DEL SUPREMO TRIBUNALE DI GIUSTIZIA BRASILIANO, CHE DOVRA' DECIDERE SE OMOLOGARE LA SENTENZA ITALIANA - L'EX ATTACCANTE SOSTIENE CHE IL RAPPORTO CON LA SUA ACCUSATRICE SIA STATO "CONSENSUALE": "ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO SUPERFICIALE E VELOCE"
“SCAMACCA? QUANDO L’HO PORTATO NON HA ESPRESSO IL MEGLIO DI SE STESSO. BISOGNA AVERE LA CAPACITÀ DI DARE SUBITO L’IMPRESSIONE DI ESSERE AL LIVELLO DELLA NAZIONALE” - SPALLETTI STRONCA L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA (A CUI AVEVA DETTO: "TI DEVI SVEGLIARE" DOPO LA PARTITA CON L'UCRAINA) E PARLA DELLE SCELTE PER L’ATTACCO AZZURRO – SUL CASO ACERBI: "HO PROVATO A CHIAMARE JUAN JESUS MA HA IL TELEFONO SPENTO. PER QUELLO CHE MI HA DETTO ACERBI, NON C’È UN EPISODIO DI RAZZISMO. MA BISOGNA STARE ATTENTI AI NOSTRI COMPORTAMENTI”
“QUANDO INCONTRA UNO CHE FA DOMANDE VERE, ALLEGRI SI ARRABBIA E NON SA RISPONDERE” – LELE ADANI A “LA DOMENICA SPORTIVA” SI BUTTA SULLA POLEMICA TRA IL TECNICO DELLA JUVE E LO STUDIO DI SKY PER ANDARE IN CULO, AS USUAL, A MAX: “TEOTINO HA FATTO BENISSIMO. FACILE GESTIRE LE DOMANDE QUANDO C’È L’AMICO DELL’AMICO. IL GIORNALISMO È UNA MISSIONE” – IL BOTTA E RISPOSTA AL VELENO TRA ALLEGRI E TEOTINO – VIDEO
"NON HO DETTO NESSUNA FRASE RAZZISTA. E ORA DICO UN BEL 'VAFFANCULO' AL RAZZISMO" - FRANCESCO ACERBI SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI AVER DETTO "SEI UN NEGRO" A JUAN JESUS DURANTE INTER-NAPOLI - "FRASI RAZZISTE DALLA MIA BOCCA NON NE SONO MAI USCITE. È STATO LUI CHE HA FRAINTESO" - ANCHE L'AGENTE FEDERICO PASTORELLO PRENDE LE DIFESE DEL SUO ASSISTITO: "MI HA DETTO CHE È STATO UN DIVERBIO ACCESO IN CUI SI SONO DETTE PAROLE DI TROPPO MA LA PAROLA 'NEGRO' NON L'HA MAI DETTA"
UNA LUPACCHIOTTA A STELLE E STRISCE! DURANTE LA PARTITA CONTRO IL SASSUOLO SUGLI SPALTI C’ERA ANCHE DAMIANO DEI MANESKIN INSIEME ALLA SUA FIDANZATA, LA STATUNITENSE DOVE CAMERON – LUI, TIFOSISSIMO DELLA "MAGGGGICA", INDOSSAVA UNA GIACCA DI PELLE E LA MAGLIETTA DELLA ROMA COL TRICOLORE SUL PETTO DEL 2001-2002. ANCHE L’ATTRICE E CANTANTE AVEVA INDOSSO UNA T-SHIRT DELLA ROMA (MA PIÙ RECENTE…)
NON C'E' PACE PER LA SALERNITANA - DOPO PAULO SOUSA E FILIPPO INZAGHI, ANCHE FABIO LIVERANI E' STATO ESONERATO DAL CLUB CAMPANO - L'EX CENTROCAMPISTA NON È RIUSCITO A DARE UNA SVOLTA ALLA SQUADRA E HA CONQUISTATO UN SOLO PUNTO IN CINQUE PARTITE - AL SUO POSTO POTREBBE ESSERE PROMOSSO STEFANO COLANTUONO (ATTUALMENTE RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE), MA NON SI ESCLUDE UN CLAMOROSO RITORNO DI "SUPERPIPPO"...
IL "TORO DA MONTA" HORNER PRESO PER LE CORNA - NUOVA GRANA PER LA RED BULL DOPO L'ARCHIVIAZIONE DEL CASO DEL CAPO DEL MURETTO DELLA SCUDERIA DI FORMULA 1, ACCUSATO DI "COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI" DA PARTE DI UNA SUA EX DIPENDENTE - L'ACCUSATRICE HA ANNUNCIATO CHE FARA' RICORSO CONTRO IL SUO LICENZIAMENTO E L'ASSOLUZIONE DEL MANAGER - UN'AMICA DELLA DONNA HA RIVELATO AL "DAILY MAIL" CHE: "L’HANNO LICENZIATA QUANDO AVEVA SEGUITO DILIGENTEMENTE E CORRETTAMENTE TUTTA LA PROCEDURA. PER QUESTO..."
“LA LOTTA AL RAZZISMO IN ITALIA SI FA DIFENDENDO I RAZZISTI” – IL NAPOLISTA MENA DURO SUL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CALCIATORI CALCAGNO CHE SUL CASO ACERBI (IL QUALE HA DATO DEL “NEGRO” A JUAN JESUS) INVITA A “NON STRUMENTALIZZARE. IL DIFENSORE DELL’INTER È UN RAGAZZO SERENO” - MOLANGO, 41 ANNI (NON 80), CEO DEL SINDACATO INGLESE DEI CALCIATORI, HA DETTO AL “FATTO”: “FARE SINDACATO NON SIGNIFICA DIRE AI CALCIATORI CHE SONO SEMPRE BRAVI E BUONI. NON VANNO INFANTILIZZATI”. QUALCUNO LO RICORDI A CALCAGNO…
"GIOCHISTI" NEL PALLONE - IL "NEW YORK TIMES" STRONCA I NUOVI ALLENATORI, DA DE ZERBI A AMORIM, CHE "USANO IL GIOCO AUDACE PER OTTENERE COMPLIMENTI E FARSI ALZARE LO STIPENDIO" - IL QUOTIDIANO AMERICANO HA ANALIZZATO LA SITUAZIONE DI DIVERSE BIG EUROPEE, CHE CAMBIERANNO TECNICO A FINE STAGIONE: "IL CAMPO DEI CANDIDATI IDONEI SEMBRA PICCOLO. A PARTE XABI ALONSO, C’È AMORIM DELLO SPORTING LISBONA E DE ZERBI. MA C’È UN ABISSO TRA CIÒ CHE È GRANDE E CIÒ CHE È BUONO, E LA PERCEZIONE È CHE...". DE ZERBI, CHE AVEVA ATTACCATO I GIORNALISTI ITALIANI, SE LA PRENDERA' ANCHE COL "NYT"?
“SINNER MIGLIORA PIÙ LENTAMENTE DI ALCARAZ CHE HA IMPARATO A PENSARE MENTRE GIOCA” – IL QUOTIDIANO CATALANO “LA VANGUARDIA” CELEBRA CARLITOS DOPO IL TRIONFO A INDIAN WELLS: “LO SPAGNOLO È CAPACE DI CAMBIARE STRATEGIA A PARTITA IN CORSO, HA COSTRETTO L’ITALIANO A PENSARE E LO HA MANDATO IN CRISI. IN FINALE CONTRO MEDVEDEV, HA ALLUNGATO GLI SCAMBI, HA SOFFOCATO IL RUSSO E LO HA ANNULLATO…”
FRANCESCO ACERBI HA LASCIATO IL RITIRO DELLA NAZIONALE ITALIANA DOPO GLI INSULTI RAZZISTI A JUAN JESUS DURANTE INTER-NAPOLI - IL CALCIATORE AVREBBE DETTO AL CT SPALLETTI E AI COMPAGNI DI NON AVER AVUTO ALCUN INTENTO DISCRIMINATORIO. SI È SCELTO DI NON FAR PARTIRE IL DIFENSORE DELL'INTER PER LA TOURNEE AMERICANA "PER LA NECESSARIA SERENITÀ DELLA NAZIONALE E DELLO STESSO GIOCATORE" - IL PRECEDENTE DI CANNAVARO, DI CUI CHIESERO LA TESTA PRIMA DEL MONDIALE 2006 - VIDEO
BERRETTINI SI FERMA SUL PIU’ BELLO – NELLA FINALE DEL CHALLENGER DI PHOENIX IN ARIZONA IL TENNISTA ROMANO, PRECIPITATO AL NUMERO 142 DEL RANKING ATP, SI ARRENDE A NUNO BORGES (NUMERO 60 AL MONDO): 7-5 7-6 - "SONO CONTENTO DI ESSERE TORNATO. CRESCO PARTITA DOPO PARTITA" - ORA PER “BERRETTO” IL TORNEO DI MIAMI…
"DE ROSSI STA FACENDO GRANDI COSE. NON ME LO ASPETTAVO MA LO SPERAVO” – FRANCESCO TOTTI A TUTTO CAMPO: “DANIELE STA DIMOSTRANDO DI ESSERE UN GRANDE ALLENATORE. PELLEGRINI? AVEVO GIÀ DETTO CHE È UN VERO CAPITANO, DA ROMA, ORA GLI RIESCE TUTTO – “ALLA ROMA NON TORNO PIU’” – MOURINHO? “CON LUI NON CI SIAMO DETTI NULLA” - "I QUARTI COL MILAN IN EUROPA LEAGUE? SARA’ UNA SFIDA BELLISSIMA. MA NON È PIÙ IL MILAN DI UNA VOLTA..." SULLA CESSIONE AGLI ARABI DEL CLUB GIALLOROSSO: "NON E' VERO NIENTE, MI SONO INFORMATO" - VIDEO
NESSUN MIGLIORAMENTO: JOE BARONE È IN “CONDIZIONI CRITICHE” DOPO L'INFARTO ACCUSATO IERI A BERGAMO DOVE ERA IN PROGRAMMA ATALANTA-FIORENTINA - IL DIRETTORE GENERALE VIOLA È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL SAN RAFFAELE DI MILANO: “OGNI PREVISIONE È ATTUALMENTE FUORI LUOGO” – AL SUO CAPEZZALE SONO ARRIVATI I FIGLI
"ACERBI MI HA DETTO SEI UN NEGRO"- JUAN JESUS ACCUSA IL DIFENSORE DELL'INTER DOPO LA PARTITA CONTRO IL NAPOLI: IL CALCIATORE DEI PARTENOPEI VIENE IMMORTALATO DALLE TELECAMERE MENTRE SI LAMENTA CON L'ARBITRO PER GLI INSULTI RAZZISTI RICEVUTI DAL NERAZZURRO (IL TUTTO NELLA GIORNATA CONTRO IL RAZZISMO!) - IL BRASILIANO HA CERCATO DI SMONTARE LA POLEMICA A FINE PARTITA: "QUEL CHE SUCCEDE IN CAMPO RESTA IN CAMPO, ACERBI SI È SCUSATO. QUANDO LA GARA FINISCE, FINISCE TUTTO LÌ", MA IL CENTRALE DELL'INTER RISCHIA FINO A 10 GIORNATE DI SQUALIFICA… - VIDEO
SINNER IN THE RAIN – JANNIK, MA CHE CE STAI A PROVA’? A INDIAN WELLS IL TENNISTA AZZURRO TIENE L’OMBRELLO ALLA RACCATTAPALLE E LE CHIEDE DELLA SUA VITA: LA SCENETTA DURANTE LA SOSPENSIONE PER PIOGGIA DELLA SEMIFINALE CONTRO ALCARAZ - LEI, VISIBILMENTE IMBARAZZATA MA DIVERTITA DAL GESTO DA GALANTUOMO DI SINNER, SI E’ MESSA AMABILMENTE A PARLARE DI TENNIS E DEL SUO RUOLO DA RACCATTAPALLE… - LE PAROLE DI SINNER SULLA BOTTA AL GOMITO E SU MIAMI - VIDEO
L'ARABIA E L'ORGOGLIO - L'AL HILAL, SQUADRA DELLA SAUDI PRO LEAGUE DI PROPRIETA' DEL FONDO SOVRANO PIF, RAGGIUNGE L'INCREDIBILE QUOTA DI 29 VITTORIE CONSECUTIVE, BATTENDO IL RECORD DELL'AJAX 1971/72 DI CRUIJFF - IL CLUB DI RIAD RACCOGLIE I FRUTTI DELLO "SHOPPING SELVAGGIO" ESTIVO DEL PRINCIPE BIN SALMAN, CON I CAMPIONI DELLE "BIG" EUROPEE CHE HANNO ACCETTATO RICCHISSIME OFFERTE PER ANDARE IN ARABIA - IRONIA DELLA SORTE? IL PRIMATO E' STATO BATTUTO GRAZIE A DELGADO, ATTACCANTE BRASILIANO (E SPACCIATORE MANCATO) CHE…
MAMMA LI TURCHI! - RISSA DA FAR WEST DOPO TRABZONSPOR-FENERBAHCE: AL TERMINE DELLA PARTITA, VINTA DAL CLUB DI ISTANBUL, ALCUNI TIFOSI DELLA SQUADRA DI CASA HANNO INVASO IL CAMPO E AGGREDITO I CALCIATORI DEL FENERBAHCE. TRA QUESTI, BATSHUAYI E OSAYI SAMUEL HANNO REAGITO: IN UN FILMATO DIVENTATO VIRALE SI VEDE L’ATTACCANTE BELGA CHE SFERRA UN "CALCIO ROTANTE" IN FACCIA A UN ULTRA', MENTRE UN ALTRO VIDEO IMMORTALA IL NIGERIANO CHE… - VIDEO
LA ROMA DI DE ROSSI CONTINUA A VINCERE! CONTRO IL SASSUOLO I GIALLOROSSI FANNO FATICA: DECIDE UNA PERLA DI LORENZO PELLEGRINI, AL SETTIMO CENTRO STAGIONALE E LETTERALMENTE RINATO NELLE ULTIME SETTIMANE. CON DE ROSSI IN PANCHINA IL CAPITANO HA SEGNATO 6 GOL IN 13 PARTITE - LA ROMA TIENE VIVO IL SOGNO CHAMPIONS: ORA E’ A MENO TRE DAL BOLOGNA – SPINAZZOLA KO (TANTO PER CAMBIARE) – VIDEO
“SVUOTARE GLI SPALTI DOPO L'OMICIDIO DI BOIOCCHI FU UN ERRORE, IL TIFO NON C'ENTRAVA CON QUEL DELITTO” - IL CAPO ULTRÀ DELL'INTER, MARCO FERDICO, A TUTTO CAMPO – “LA VIOLENZA? E' UNA COMPONENTE DEL MONDO ULTRAS. MA IN CURVA NON C'E' SPACCIO DI DROGA. TUTTI DI ESTREMA DESTRA? NO, SIAMO APOLITICI" - I MILANISTI CHE SONO ANDATI SOTTO CASA DI DIMARCO DOPO IL CORO ("MA QUALI SCONTRI E TANTI GUAI/ CHE NON VI PICCHIATE MAI”) DEL TERZINO NERAZZURRO AI ROSSONERI? "NON È COLPA SUA, AVEVAMO STRETTO UN ACCORDO CON I CAPI DELLA CURVA ROSSONERA" – E POI PARLA DEI FESTEGGIAMENTI PER LO SCUDETTO DELL’INTER…
PRIMA DI ATALANTA-FIORENTINA IL DIRETTORE GENERALE VIOLA JOE BARONE HA ACCUSATO UN GRAVE MALORE - IL 57ENNE, BRACCIO DESTRO DI ROCCO COMMISSO, SI È SENTITO MALE IN RITIRO ED E' STATO PORTATO AL SAN RAFFAELE DI MILANO - LA PARTITA, IN PROGRAMMA ALLE 18, CRUCIALE PER LA LOTTA CHAMPIONS, È STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI...
MATTEO BERRETTINI, IL NOBILE DECADUTO CHE LOTTA SU UN PERIFERICO CAMPO IN ARIZONA PER RISALIRE. A PHOENIX IL TENNISTA ROMANO GIOCA DUE VOLTE IN POCHE ORE, COME NEI TORNEI AMATORIALI. E VA IN FINALE – "BERRETTO", CHE NEANCHE TRE ANNI FA HA PERSO A WIMBLEDON IN FINALE CONTRO DJOKOVIC, È PRECIPITATO FINO AL NUMERO 154 DELLA CLASSIFICA ATP – “SO CHE POTREI GIOCARE MEGLIO DI COSÌ, MA NON IMPORTA, CONTAVA LOTTARE E GIOCARE. ORA SONO COSÌ STANCO…”
“NON VOGLIO PIÙ UNA SQUADRA SIMPATICA MA UNA CHE VINCE” - COSÌ GONZALO QUESADA HA CAMBIATO IL RUGBY ITALIANO – CON LE VITTORIE CONTRO SCOZIA E GALLES, L’ITALRUGBY CHIUDE AL QUINTO POSTO NEL SEI NAZIONI - I MERITI DEL CT ARGENTINO CHE HA IMPARATO L’ITALIANO, A DIFFERENZA DEL PREDECESSORE CROWLEY. E POI HA INSEGNATO A GIOCARE ANCHE COI PIEDI, A ESSERE IMPREVEDIBILI - ALLA COLLEZIONE MANCANO 2 SCALPI: L’INGHILTERRA (MA CI SIAMO ANDATI VICINO ALL’OLIMPICO IL MESE SCORSO) E L’IMPOSSIBILE NUOVA ZELANDA. GLI ALL BLACKS VERRANNO A FARCI VISITA IN NOVEMBRE…
VIDEO! “NON DOVETE CAPIRE MA FARE DOMANDE. SE LE FATE PIÙ INTELLIGENTI, RISPONDO” – LA SBROCCATA DI ALLEGRI SU SKY CON TEOTINO E BUCCIANTINI DOPO LO SCIALBO ZERO A ZERO TRA JUVE E GENOA - L’ALLENATORE PROVA A SCANTONARE, BUCCIANTINI INSISTE: “SEMBRA POLITICAMENTE PIÙ SENSATO IL 4-3-3”. ALLEGRI SCATTA: “IO FACCIO L’ALLENATORE NON IL POLITICO”. E POI INFILZA TEOTINO: “LEI SA COME SI FA L’ALLENATORE? IO NON SO COME FARE IL GIORNALISTA..." - VIDEO
IL CASO DEL VIDEO HOT SCUOTE TRIGORIA - LA RAGAZZA PROTAGONISTA DEL SEXGATE LICENZIATA DALLA ROMA LASCIA LA CITTA’ E SI CANCELLA DAI SOCIAL – “SONO AMAREGGIATA E INTIMORITA” - IL BABY CALCIATORE SI DICE “TRANQUILLISSIMO, ANCHE SE ATTACCATO DA TUTTE LE PARTI SENZA MOTIVO” – TUTTO QUELLO CHE NON TORNA NELLA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA E NELLA VERSIONE DELLA ROMA – L'INCHIESTA DELLA FIGC SI ALLARGA: "IN 40 TREMANO PER IL FILMATO HOT" - I TIFOSI GIALLOROSSI SI SPACCANO E C’E’ CHI ACCUSA IL CLUB DI FRIEDKIN: “VERGOGNATEVI, LICENZIATE LA VITTIMA E PROTEGGETE IL COLPEVOLE”
“LAVORATE CON LA PORTA APERTA” – A TRIGORIA C’È ARIA DA RESA DEI CONTI, E NON SOLO PER IL VIDEO-HARD! FRIEDKIN NEL 2024 HA GIA’ MESSO ALLA PORTA 6 PERSONE TRA CUI L’EX RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE LUCA PIETRAFESA (MOLTO VICINO ALL'EX GM TIAGO PINTO: LE MALELINGUE LO DEFINIVANO L'ASSE ANTI-MOURINHO) - SI È PARLATO DI UNA POSSIBILE CESSIONE DEL CLUB COME MOTIVAZIONE DEL REPULISTI – COME DAGO-RIVELATO LA ROMA FA GOLA AGLI ARABI MA FRIEDKIN NON SEMBRA INTENZIONATO A VENDERE (PER ORA)…
“VENTI ANNI FA VEDEVO IN NAZIONALE GIOCATORI FORTISSIMI, ADESSO CI VANNO ANCHE RAGAZZI CON 40 PRESENZE IN A E ALLORA DICO PORCA PUTTANA, HO SBAGLIATO TEMPO" – VITA, GOL E RIMPIANTI DI DARIO HUBNER – "MERITAVO UN EUROPEO O UN MONDIALE. FOSSI STATO PIÙ RUFFIANO, ORA ALLENEREI DA QUALCHE PARTE. POTREI FARE IL CT DELLA NAZIONALE MA NON HO RICHIESTE PERCHÉ NON HO ACCETTATO COMPROMESSI" – BAGGIO CHE LO COSTRINSE A LASCIARE IL BRESCIA, LA PESCA, LA MOTO E IL SUO PICCOLO MONDO SULL’ADDA: “C'È CHI PER DIVERTIRSI HA BISOGNO DI ANDARE A LAS VEGAS E CHI...".
FEDERICA BRIGNONE TRIONFA NEL GIGANTE DI SAALBACH - LARA GUT CONQUISTA LA COPPA DEL MONDO GENERALE DOPO 8 ANNI - L'AZZURRA FIRMA LA VITTORIA NUMERO 27 IN CARRIERA, (È LA PIÙ VINCENTE NELLA STORIA DELLA COPPA DEL MONDO AZZURRA, CON 3 VITTORIE IN PIÙ DI GOGGIA) - LA SVIZZERA CONQUISTA ARITMETICAMENTE CLASSIFICA ASSOLUTA E COPPETTA DI SPECIALITÀ. FUORI MARTA BASSINO
NON SI SA SE A CARESSA STA PIU’ SULLO STOMACO CASSANO O IL BRODO DI TARTARUGA – IL VIDEO DELLA VOMITATA STRACULT A “PECHINO EXPRESS” DOVE IL TELECRONISTA E’ IN GARA CON LA FIGLIA ELEONORA – “SONO STATO MALE PER IL CIBO, ALCUNE COSE ERANO IMMANGIABILI” – IL CALCIO NEL SEDERE DI MARADONA E IL CASO SATTA: “DIRE CHE LE DONNE DISTRAGGONO GLI UOMINI È UN VECCHIO RETAGGIO DEGLI ANNI 50 ED È UNA FRASE OFFENSIVA. SONO INDIGNATO PER QUELLO CHE È STATO SCRITTO DI MELISSA SATTA DOPO L’ADDIO A BERRETTINI, LA CONOSCO BENE E..."-VIDEO
"MIO FIGLIO MALTRATTA LE DONNE DA ANNI" - IL QUOTIDIANO TEDESCO "DER SPIEGEL" PUBBLICA UNA EMAIL DELLA MAMMA DEL DIFENSORE DELLA SALERNITANA JEROME BOATENG INVIATA TRE ANNI FA DOPO IL SUICIDIO DI UN EX FIDANZATA DEL CALCIATORE – IL CALCIATORE HA SEMPRE RIBADITO DI NON AVER MAI AGGREDITO FISICAMENTE LA SUA EX COMPAGNA E LA CORTE HA ARCHIVIATO LA VICENDA. ORA LE PAROLE DELLA MADRE POTREBBERO PORTARE ALLA RIAPERTURA DEL CASO - IL PRECEDENTE
CORNA, SCOPATE E SGROPPATE DI STEFANO BETTARINI - LA FINE DEL MATRIMONIO CON SIMONA VENTURA? “MI HANNO FATTO PASSARE COME UN DONNAIOLO, MA INGAGGIAI UN INVESTIGATORE PRIVATO E SCOPRII CHE LEI MI TRADIVA” (MA NON DICE NULLA SULLE STORIE CON ANTONELLA MOSETTI E ALESSIA MANCINI RIVELATE IN TV) - "LA BELLEZZA MI HA PENALIZZATO. NON SONO ANDATO AL MILAN O ALLA JUVE. SI DICEVA “IN TESTA AVRÀ SOLO CENE ED EVENTI” - "PER UNA DONNA HO RISCHIATO DI FINIRE I SOLDI A MIAMI" - LE COLTELLATE AL FIGLIO NICCOLÒ (“CHI LO HA QUASI UCCISO È GIÀ LIBERO”), GLI 11 REALITY E LA DENUNCIA DEL COMPLOTTO AL GRANDE FRATELLO VIP 2020: "DOPO TRE GIORNI MI SQUALIFICARONO PER UNA BESTEMMIA. DENTRO LA CASA C’ERANO DELLE DONNE CON CUI AVEVO AVUTO UNA STORIA, TEMEVANO CHE..."
IL VICERE’ RESTA ALCARAZ! SINNER BATTUTO DALLO SPAGNOLO IN 3 SET NELLA BELLISSIMA SEMIFINALE DI INDIAN WELLS - DOPO LO STOP PER LA PIOGGIA L’AZZURRO DOMINA IL PRIMO SET, POI VIENE SPAZZATO VIA DA CARLITOS TORNATO AI SUOI LIVELLI STELLARI – ALCARAZ RESTA NUMERO 2 E DIFENDERÀ IL TITOLO. PER SINNER L'ASSALTO AL SECONDO POSTO E' SOLO RIMANDATO: SE NE RIPARLERA' A MIAMI – VIDEO DELLO SCAMBIO PIU’ SPETTACOLARE DEL MATCH
PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE CAIRO! IL REAL CELLE SAN VITO OFFRE UNA PANCHINA A GIOVANNI FLORIS CHE STA PRENDENDO IL TESSERINO DA ALLENATORE (MA URBANETTO DEVE STARE ATTENTO ALL’OFFERTA DELLA NOVE CHE, COME DAGO DIXIT, VUOLE METTERE SOTTO CONTRATTO IL GIORNALISTA “MISTER”) – LA EX COMPAGNA JIMENA BARON PARLA DI OSVALDO - ARIA DI CRISI TRA TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER? LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - FEDERICA PELLEGRINI E LA NUOVA VITA DOPO LA GRAVIDANZA - LORY DEL SANTO FIRMA UN DOCUFILM SUI SEGUACI DI QANON..
PERCHÉ SEMPRE PIÙ CALCIATORI TAGLIANO E BUCANO I LORO CALZETTONI? – SUL “TIMES” DI LONDRA UN LUNGO ARTICOLO INDAGA SULLA NUOVA TENDENZA TRA I GIOCATORI IN TUTTA EUROPA: QUESTIONE DI COMODITÀ O DI SCARAMANZIA? – L'ESTERNO DEL MANCHESTER CITY, KYLE WALKER: “I CALZINI DA GIOCO SONO TROPPO STRETTI PER I MIEI POLPACCI” – LA LIGA CHIUDE UN OCCHIO SU BELLINGHAM CHE NON VIOLA IL REGOLAMENTO… – VIDEO
ALTRA MAZZATA PER ALEX SCHWAZER! IL TAS RESPINGE IL RICORSO DEL MARCIATORE PER LA SOSPENSIONE DELLA SQUALIFICA - SFUMA DEFINITIVAMENTE IL SOGNO OLIMPIADE DI PARIGI 2024 DEL 39ENNE - I LEGALI: "MERITA UNA CHANCE, VALUTIAMO RICORSI" – IL COACH DONATI: "MI DISPIACE PER ALEX, PER LA SUA GRANDE PASSIONE E PERCHÉ CI HA SPERATO FINO ALL'ULTIMO. PERSONALMENTE, NON MI SAREI MAI RIVOLTO A QUESTA GENTE, MAI PIÙ. PER ME QUESTA GENTE NON ESISTE..."
ROMA, “JOYA” E DOLORI – DE ROSSI PERDE DYBALA PER IL SASSUOLO: LESIONE ALL'ADDUTTORE DELLA COSCIA DESTRA - L'ARGENTINO RESTERÀ FUORI UNA DECINA DI GIORNI E SALTERÀ ANCHE GLI IMPEGNI CON LA NAZIONALE ARGENTINA. PER "SWAROVSKI" DYBALA E’ IL QUINTO STOP IN QUESTA STAGIONE PER PROBLEMI FISICI – IN FORTE DUBBIO ANCHE LUKAKU CHE ACCUSA PROBLEMI ALL’ANCA…
QUESTA VOLTA IL "CUCCHIAIO DI LEGNO" NON È PER L’ITALIA! – DOPO LA SCOZIA, UN ALTRO MIRACOLO (STAVOLTA NON C'ERA LA MELONI IN TRIBUNA) - L’ITALRUGBY HA BATTUTO LA NAZIONALE DEL GALLES PER 24 A 21 A CARDIFF - NELL'ULTIMA GIORNATA DEL SEI NAZIONI 2024 LA VITTORIA DEGLI AZZURRI CONDANNA I GALLESI ALL'ULTIMO POSTO DELLA CLASSIFICA E AL CUCCHIAIO DI LEGNO...
TRUCI A SAN SIRO - UN LIBRO RACCONTA LA MILANO DI NINO CICCARELLI, CAPO STORICO DELLA CURVA NORD DELL'INTER - IL 55ENNE, SOPRANNOMINATO "IL TEPPISTA", NEGLI ANNI ’80 GUIDAVA LA “BANDA TAXI”, UN GRUPPO DI ULTRAS CHE SI FACEVA PORTARE CON LE AUTO BIANCHE DAVANTI AI TIFOSI OSPITI IN ARRIVO AL MEAZZA: "RAPIDA DISCESA DAL TAXI, QUATTRO SBERLE, UNA COLTELLATA OMAGGIO E POI VIA, DI NUOVO IN AUTO" - GLI ARRESTI, IL NO ALLA RUSSIA PER DIVENTARE UN INFLUENCER A PAGAMENTO DEL CREMLINO, I "CALCIATORI TATUATI" CHE VENDONO LE PARTITE DI SERIE A, E I FESTINI A BASE DI COCA NELLE VILLE…
FUORI I SECONDI! STASERA ALLE 21,30 SINNER CONTRO ALCARAZ: IN BALLO NON SOLO LA FINALE DI INDIAN WELLS MA ANCHE IL SECONDO POSTO NEL RANKING ATP – EL PAIS: “IL TENNIS SI PUÒ CONSOLARE CON LA BELLA RIVALITÀ CHE SI STA COSTRUENDO TRA CARLOS ALCARAZ E JANNIK SINNER. LO SPAGNOLO E L’ITALIANO, DUE MODELLI OPPOSTI: L’EDONISMO CONTRO IL LAVORO. L’ITALIANO È L’UOMO DA BATTERE, VIENE DA 16 VITTORIE CONSECUTIVE MA SOLO ALCARAZ PUO’ TENERGLI TESTA”
COSA RISCHIA LA ROMA PER LA STORIACCIA DEI DUE LICENZIAMENTI DOPO IL VIDEO HARD SOTTRATTO ALLA COPPIA? LA FIGC HA APERTO L’INDAGINE PER VERIFICARE SE ESISTONO RESPONSABILITA’ DEI TESSERATI – IL CLUB GIALLOROSSO RISCHIA UNA MULTA CHE VA DAL 2 AL 4% DEL FATTURATO PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. SAREBBE, INFATTI, UN TRATTAMENTO IMPROPRIO DEI DATI PRIVATI DEI DIPENDENTI…
“SONO SCONVOLTA DA TUTTO QUESTO FANGO” – LA RAGAZZA LICENZIATA DALLA ROMA PER IL VIDEO HARD A TRIGORIA: “MI ACCUSANO DI COMPLOTTO, MA LA VITTIMA SONO IO” - QUELLO CHE NON TORNA NELLA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA E NELLA VERSIONE DELLA ROMA – SE IL FILMATO E’ STATO SOTTRATTO DA UN CALCIATORE DELLA PRIMAVERA PERCHÉ IL CLUB NON HA PUNITO IL RAGAZZO (MINORENNE ALL’EPOCA) CHE HA DIFFUSO IL VIDEO? NEL FILMATO, DOPO IL SESSO, SI SENTE LEI CHIEDERE AL FIDANZATO DI FARLA ASSUMERE IN SOCIETÀ. ALL’EPOCA LA RAGAZZA LAVORAVA PER UN’AGENZIA INTERINALE CHE FORNIVA SERVIZI ALLA ROMA. PERCHÉ L’EX GM TIAGO PINTO, CHE HA CHIESTO IL LICENZIAMENTO, NON SPIEGA LA VICENDA? - "LA REPUBBLICA": "SE LA DONNA LICENZIATA DENUNCIA PER REVENGE PORN, MEZZA TRIGORIA SFILERÀ IN TRIBUNALE"
“IMMOBILE AGGREDITO? A ME SUCCEDE TUTTI I GIORNI, VIVO SOTTO SCORTA DA 20 ANNI E NON FACCIO CLAMORE” - LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO CLAUDIO LOTITO OSPITE ALLA LEZIONE TENUTA DALL'EX BIANCOCELESTE STENDARDO ALL'UNIVERSITÀ LUISS: “SUL MIO CELLULARE 500.000 MINACCE DI MORTE A ME E ALLA MIA FAMIGLIA” - IL CENTRAVANTI, COLPEVOLIZZATO PER LE DIMISSIONI DI SARRI, E’ SCOSSO E RIPENSA ALL’ADDIO DOPO ESSERE STATO INSULTATO DAVANTI AL FIGLIO E ALLA MOGLIE – LOTITO, CHE SI AFFIDA A TUDOR PER IL RILANCIO, INSISTE: "SARRI E’ STATO TRADITO. DA CHI DOVETE CHIEDERLO A LUI”
QUALE ITALIA STA CUCINANDO SPALLETTI PER GLI EUROPEI? IL CT CONVOCA 28 GIOCATORI PER LE AMICHEVOLI CONTRO VENEZUELA E ECUADOR. PRIMA CHIAMATA PER FOLORUNSHO (VERONA). CI SONO ANCHE ORSOLINI (BOLOGNA) E LUCCA, IL CENTRAVANTONE DELL’UDINESE. PENSARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEL GOL CON LUI E’ UNA PIA ILLUSIONE – SCAMACCA (IN CRESCITA NELL'ATALANTA), POLITANO, CRISTANTE E MANCINI RESTANO A CASA - INSIGNE SPERA IN UNA CONVOCAZIONE PER GLI EUROPEI (CIAO CORE!)...
SESSO, LICENZIAMENTI E VIDEO HOT! LA ROMA NELLA BUFERA PER IL CASO DELLA DIPENDENTE CACCIATA PER UN FILMATO HARD RUBATO DAL SUO TELEFONO DA UN GIOCATORE DELLA PRIMAVERA – IL PARTNER (ANCHE LUI LICENZIATO) DELLA 30ENNE SAREBBE UN DIPENDENTE DEL CLUB GIALLOROSSO, CAPO DELLA RAGAZZA. NEL VIDEO, GIRATO NEGLI UFFICI DI TRIGORIA, CI SAREBBERO CONVERSAZIONI, CHE "VIOLANO L’ETICA PROFESSIONALE", SU ALTRI DIPENDENTI DELLA SOCIETÀ (TIAGO PINTO?) - QUESTA RICOSTRUZIONE, FATTA CIRCOLARE DAL CLUB, E' STATA SMENTITA DAI LEGALI DELLA DONNA – “IL FATTO”: IL BABY CALCIATORE HA CONFESSATO DI AVER RUBATO IL VIDEO A VITO SCALA, EX PREPARATORE DI TOTTI – LA PROCURA DELLA FEDERCALCIO APRE UN’INDAGINE...
PILLOLE DI GOSSIP - STEFANO DE MARTINO PARLA DEL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ: “SIAMO IN ZOOM OUT (LENTO ALLONTANAMENTO)”. MA È IN AVVICINAMENTO CON LA BELLISSIMA INDOSSATRICE NAPOLETANA LUCIANA MONTO – LE NOTTI BRAVE DI FEDEZ E L’AMICIZIA CON L’EX DI FIAMMETTA CICOGNA - ANNA TATANGELO IN CRISI CON MATTIA NARDUCCI? L’INDIZIO SOCIAL - ELISABETTA GREGORACI E LO SCREZIO AVUTO CON NAOMI, ANCHE LEI EX DI BRIATORE - LA "PRIVACY MANIACALE" DI RYAN GOSLING ED EVA MENDES – LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO CON LA LIMONATA TRA GRETA E SERGIO…
“SONO GAY MA CATTOLICO PRATICANTE. IL PRIMO COMPAGNO LO HO AVUTO A 35 ANNI. MI SPOSEREI MA A 50 ANNI ANCORA ASPETTO DI TROVARE LA PERSONA GIUSTA” – L’EX SOTTOSEGRETARIO VINCENZO SPADAFORA PARLA DEL SUO COMING OUT IN TV DA FAZIO: “MI SCRISSE ANCHE TIZIANO FERRO. VOLEVO SENTIRMI LIBERO DA QUEL BRUSIO DI SOTTOFONDO CHE MI AVEVA ACCOMPAGNATO IN PARLAMENTO. CON DI MAIO ABBIAMO FATTO COPPIA FISSA FINO AL LIMITE DELLE ILLAZIONI DI VITTORIO SGARBI, CHE POI SI SCUSÒ” - LA RELAZIONE PIÙ ASSURDA CHE LE HANNO AFFIBBIATO? “QUELLA CON ALBERTO MATANO, ALCUNI HANNO PENSATO SI SPOSASSE CON ME” – “DRAGHI? NON MI HA VOLUTO AL GOVERNO MA…”
"SONO IO IL PROPRIETARIO DEL MILAN, MA QUESTO È UN SEGRETO" – ZLATAN IBRAHIMOVIC RICEVE IL TAPIRO D'ORO DI "STRISCIA LA NOTIZIA" E GIGIONEGGIA SULL’INDAGINE DELLA GUARDIA DI FINANZA SULLA REALE PROPRIETA’ DEL MILAN, CHE SECONDO GLI INQUIRENTI SAREBBE ANCORA SOTTO IL CONTROLLO DI “ELLIOT” E NON DEL FONDO DI GERRY CARDINALE - IBRA: “C’È STATO UN CONTROLLO, MA NON HANNO TROVATO NIENTE. IL PROPRIETARIO DEL MILAN È REDBIRD..."
“FIRENZE STA CON LA PALESTINA” – ALTA TENSIONE AL FRANCHI PER FIORENTINA-MACCABI HAIFA - CORI E SFOTTÒ CONTRO ISRAELE DALLA CURVA FIESOLE, I CALCIATORI DEL MACCABI HAIFA SI SONO DIRETTI A FINE GARA SOTTO LA CURVA VIOLA MA GLI STEWARD HANNO RIPORTATO LA CALMA IN CAMPO. FUORI DALLO STADIO ATTIVISTI PER LA PALESTINA HANNO DISTRIBUITO VOLANTINI – IL BLITZ DEI MANIFESTANTI FILO-PALESTINESI A FIRENZE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU GOLDA MEIR…
SORTEGGIONE EUROPA LEAGUE! - CHE SFIGA PER LE ITALIANE! AI QUARTI DI FINALE CI SARA' IL DERBY MILAN-ROMA, MENTRE L'ATALANTA INCONTRERA' IL LIVERPOOL - L'UNICA CONSOLAZIONE E' CHE ALMENO UN'ITALIANA GIOCHERA' LA SEMIFINALE - LE ALTRE PARTITE: BAYER LEVERKUSEN-WEST HAM E BENFICA-MARSIGLIA - GLI INCROCI IN SEMIFINALE
ECCO UN MODO PER SMONTARE LE POLEMICHE SUGLI ARBITRI - DURANTE LA PARTITA TRA EINTRACHT E WOLFSBURG E' STATA UTILIZZATA PER LA PRIMA VOLTA IN BUNDESLIGA LA "REFCAM", UNA TELECAMERA CHE PERMETTE AGLI SPETTATORI DI VEDERE IL MATCH DAL PUNTO DI VISTA DELL'ARBITRO - PER L'ESPERIMENTO È STATO DESIGNATO IL TEDESCO DANIEL SCHLAGER, CHE HA RIPRESO LE IMMAGINI GRAZIE A UNA TELECAMERA SPECIALE FISSATA ALLE CUFFIE - IN ITALIA, LA REFCAM E' GIA' STATA UTILIZZATA NEL BASKET, DURANTE L'ULTIMA FRECCIAROSSA FINAL EIGHT...- VIDEO
SORTEGGIONE CHAMPIONS! - RIMPIANTO INTER: L'ATLETICO MADRID, CHE HA ELIMINATO I NERAZZURRI, PESCA IL BORUSSIA DORTMUND AI QUARTI DI FINALE - "FINALE ANTICIPATA" PER IL REAL MADRID, CHE INCONTRERA' IL MANCHESTER CITY - LE ALTRE PARTITE PSG-BARCELLONA E ARSENAL-BAYERN - GLI INCROCI PER LE SEMIFINALI…
"SCIAME", SET, MATCH! - CLAMOROSO A INDIAN WELLS: LA PARTITA DEI QUARTI DI FINALE TRA CARLOS ALCARAZ (CHE HA POI VINTO) E ALEXANDER ZVEREV E' STATO SOSPESA A CAUSA DI UNA "INVASIONE DI CAMPO" DI ALCUNE API - GLI INSETTI, CHE AVEVANO COSTRUITO UN ALVEARE SULLA SPIDER CAM, HANNO SCATENATO IL PANICO TRA I PRESENTI E PUNTO IL TENNISTA SPAGNOLO E IL GIUDICE DI SEDIA - ALLA FINE LE API SONO STATE RIMOSSE DA UN APICOLTORE ARMATO DI ASPIRAPOLVERE - ALCARAZ INCONTRERA' SINNER IN SEMIFINALE: CHI VINCE SARA' SECONDO NEL RANKING ATP… - VIDEO
LAZIO NEL CAOS! LOTITO DICE AL TG1 CHE SARRI “E’ STATO TRADITO DAI COMPORTAMENTI DI ALCUNE PERSONE. PER LA SQUADRA NON CI SONO PIU’ ALIBI”. A ROMA, IN ZONA FLEMING, IMMOBILE E LA MOGLIE SONO STATI AGGREDITI E INSULTATI PER STRADA, ANCHE DAVANTI AL FIGLIO DI 4 ANNI - ACCORDO RAGGIUNTO TRA I BIANCOCELESTI E IL CROATO TUDOR: SARA’ IL NUOVO ALLENATORE…
LA DIMENSIONE DELLE ITALIANE E’ L’EUROPA LEAGUE! ROMA, ATALANTA E MILAN AI QUARTI (MENTRE NEL G8 DELLA CHAMPIONS NON C'E' NESSUNA SQUADRA DELLA NOSTRA SERIE A) – I GIALLOROSSI PERDONO 1-0 A BRIGHTON (ANNULLATO UN GOL REGOLARE ALL’IRANIANO AZMOUN), L’ATALANTA RIBALTA LO SPORTING (DECISIVO SCAMACCA) - LO SLAVIA PRAGA RESTA SUBITO IN 10 E IL MILAN CALA IL TRIS – PIOLI IN ANSIA PER MAIGNAN CHE ESCE PER UN INFORTUNIO ALLA GAMBA DESTRA. LUI RASSICURA TUTTI: “STO BENE”
SINNER CONTINUA LA SUA CAVALCATA A INDIAN WELLS: BATTE LEHECKA IN DUE SET E VA IN SEMIFINALE – ORA ASPETTA IL VINCENTE TRA ALCARAZ E ZVEREV. SE LO SPAGNOLO DOVESSE PERDERE CONTRO IL TEDESCO CHE LO AVEVA GIÀ ELIMINATO ALL'AUSTRALIAN OPEN, JANNIK SARÀ NUMERO 2 AL MONDO…
CORNUTA E MAZZIATA! - L'AS ROMA HA CACCIATO UNA IMPIEGATA 30ENNE PER UN VIDEO INTIMO RUBATO DAL SUO TELEFONO DA UN CALCIATORE DELLA PRIMAVERA! - "IL FATTO" SCRIVE CHE IL FILMATO HOT RITRAEVA LA DIPENDENTE CON IL SUO FIDANZATO (DIPENDENTE DEL CLUB GIALLOROSSO, ANCHE LUI LICENZIATO!) - IL BABY CALCIATORE HA CHIESTO IL TELEFONO ALLA DONNA PER CHIAMARE IL PROPRIO PROCURATORE, HA TROVATO UN VIDEO NELLO SMARTPHONE E L'HA GIRATO AI COMPAGNI. POI SONO ARRIVATI ANCHE I COMMENTI A SFONDO SESSUALE NELLE CHAT INTERNE DELLA SOCIETÀ E SUI SOCIAL - COSA DICONO LA CEO GRECA LINA SOULOUKOU E PRISCILLA BORTOLONI, L’EX INFLUENCER ED EX CENTRALINISTA CHIAMATA, COME DAGO DIXIT, DAI FRIEDKIN A INCARICHI DI SEMPRE MAGGIORE RESPONSABILITÀ A TRIGORIA?
LA MARATONA A VUOTO DI MENTANA! ABBIAMO NOTIZIE DI “CHICCO”, SUPER TIFOSO DELL’INTER, CHE IERI POMERIGGIO INTONAVA CORI DELLA CURVA NORD A MADRID IN PLAZA MAYOR? COME HA PRESO LA SCONFITTA CONTRO L’ATLETICO? – IL DIRETTORE DEL TG DI “LA7”, OSPITE A "PRIME VIDEO" NEL PREPARTITA, HA DETTO: “NON HO MAI VISTO L'INTER GIOCARE COSÌ BENE. È BELLA COME LO ERA IL MILAN DI SACCHI (CHE PERO' IN EUROPA HA VINTO) – POI CITA LA SCAFATESE COME "TOTO’ AL GIRO D’ITALIA" - A MADRID ANCHE IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – VIDEO
“SENTO CHE LA VITA MI STA SFUGGENDO DI MANO” – L’EX ROMA E JUVE OSVALDO, CHE DOPO AVER APPESO GLI SCARPINI AL CHIODO HA INTRAPRESO LA CARRIERA MUSICALE, IN UN VIDEO SCOPPIA A PIANGERE: "LOTTO CONTRO LA DEPRESSIONE, CHE MI HA PORTATO AD ALCUNE DIPENDENZE, ALCOL E DROGA. SONO IN CURA MA NON RIESCO A USCIRNE. NON HO UN LAVORO STABILE, HO SPESO TUTTI I MIEI SOLDI. NON MI INTERESSA ALZARMI DAL LETTO” – LE SCUSE ALL’EX COMPAGNA, LA GIORNALISTA DANIELA BALLESTER – VIDEO
A QUALE SCOPO ELLIOTT DOVREBBE MANTENERE IL RUOLO DI GRANDE MANOVRATORE DEL MILAN? SECONDO LA PROCURA, IL FONDO CONTROLLEREBBE IL MILAN ANCHE GRAZIE A UN “PRESTITO DEL VENDITORE” CONCESSO A REDBIRD PER 560 MILIONI DI EURO - LA RISPOSTA POTREBBE TROVARSI NELL’ESPOSTO DI BLUE SKYE: MANTENERE POTERE NELLA SOCIETÀ E CONTINUARE A ESSERNE CREDITORE “A TASSI D’INTERESSE MOLTO ELEVATI”. ALCUNI ATTI POTREBBERO ESSERE MANDATI PRESTO DALLA MAGISTRATURA ALLA FEDERCALCIO PER LE VALUTAZIONI SUL FRONTE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA – LA DIFESA DI REDBIRD
EMERGONO ALTRI RETROSCENA SUL CASO DELLA DIPENDENTE DELLA ROMA LICENZIATA PER UN VIDEO HOT - DOPO IL RACCONTO DEL "FATTO", IL "CORSPORT" SCODELLA NUOVE INDISCREZIONI: UN CALCIATORE DELLE GIOVANILI, STRANIERO, LE AVREBBE SOTTRATTO DALLO SMARTPHONE UN VIDEO IN CUI ERA IN INTIMITÀ CON IL FIDANZATO, ANCH’EGLI DIPENDENTE DELLA ROMA, CHE DELLA IMPIEGATA ERA IL “CAPO”. SU RICHIESTA DELL’ALLORA GM TIAGO PINTO I DUE SAREBBERO STATI MANDATI VIA. NON PER LA DIFFUSIONE DEL VIDEO, MA PERCHÉ ALL'INTERNO DEL VIDEO STESSO ERANO PRESENTI DISCORSI CHE VIOLAVANO L'ETICA PROFESSIONALE (I DUE AVREBBERO INSULTATO LO STESSO TIAGO PINTO...)
“GESTIRE LA PARTITA NON VUOL DIRE CHIUDERSI IN AREA PERCHÉ HAI UN VANTAGGIO DI 4 GOL” - DE ROSSI PARLA PRIMA DEL RITORNO DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE CON IL BRIGHTON: "LUKAKU NON CI SARA’. HA UN PROBLEMA ALL'ANCA, DYBALA NON SO SE GIOCHERÀ. SONO TRANQUILLO CON I GIOCATORI CHE HO A DISPOSIZIONE" – LO SFOGO DI DE ZERBI, TECNICO DEL BRIGHTON, CONTRO I GIORNALISTI ITALIANI: “ALCUNI NON SONO ONESTI E COMPETENTI. SONO DIVENTATO DIVISIVO PER COLPA LORO...” (CON CHI CE L’HA? FUORI I NOMI!)
"LA PALLA GOL FALLITA DA THURAM E' STATO IL MOMENTO DECISIVO DELLA PARTITA. NON HA NEANCHE COLPITO LA PORTA. UNA COSA NON BELLA" - FABIO CAPELLO DURISSIMO SULL'INTER: "HA GIOCATO SOTTO RITMO. NELLE PARTITE DI CHAMPIONS NON È STATA COSÌ FORTE E DIROMPENTE COME IN CAMPIONATO DOVE FA SEMPRE QUATTRO GOL. IN CHAMPIONS HA VINTO MA HA SEGNATO POCO. IL CAMPIONATO ITALIANO È PIÙ FACILE…" - VIDEO
CHI SARA’ IL NUOVO MANICO DI MONZA? – SECONDO "IL GIORNALE", IL FONDO SOVRANO DELL’ARABIA SAUDITA PIF HA AVVIATO TRATTATIVE DA OLTRE UN ANNO CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI PER UNA QUOTA DI PESO DEL CLUB BRIANZOLO. MOLTO PIU’ CONCRETA LA PISTA CHE RIGUARDA UN ALTRO IMPRENDITORE VICINO ALL’INGRESSO NEL CLUB: SI VOCIFERA DI AUGUSTO BALESTRA…
DE LAURENTIIS, LO SCASSANAPOLI - LE ULTIME USCITE DI AURELIONE, TRA SCAZZI CON LE TV E FRECCIATE AGLI EX ALLENATORI ("SARRI? DIMETTERSI E' DA PERDENTI") SONO LO SPECCHIO DELLA STAGIONE FALLIMENTARE DEL NAPOLI: TRE ALLENATORI, GIOCATORI SCONTENTI E MERCATO TOTALMENTE SBAGLIATO - DE LAURENTIIS NON E' RIUSCITO NEANCHE A PRENDERSI LA COLPA: L'UNICA RESPONSABILITA' CHE SI E' DATO E' QUELLA DI ESSERE STATO TROPPO BUONO CON SPALLETTI...
UN OMO CHIAMATO CAVALLO - IMPEPATA DI NOZZE PER JOSH CAVALLO, IL PRIMO CALCIATORE PROFESSIONISTA A DIRE APERTAMENTE DI ESSERE GAY: L'AUSTRALIANO SPOSERA' IL COMPAGNO LEIGHTON MORRELL - LA SUA SQUADRA, L'ADELAIDE UNITED HA MESSO A DISPOSIZIONE IL SUO STADIO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO: "MI AVETE FORNITO UNO SPAZIO SICURO NEL CALCIO, CHE MAI AVREI PENSATO POTESSE ESSERE POSSIBILE…"
IL TRICOLORE TORNA SULLA MAGLIA AZZURRA - ADIDAS E FIGC PRESENTANO LE NUOVE DIVISE CHE LA NAZIONALE DI CALCIO INDOSSERA' AI PROSSIMI EUROPEI - IL KIT DI CASA SI PRESENTA NEL CLASSICO AZZURRO ACCOMPAGNATO DAL TRICOLORE A STRISCE LUNGO LE SPALLE, MENTRE QUELLO DA TRASFERTA AGGIUNGE IL ROSSO E IL VERDE ALLA BASE BIANCA - SUL RETRO DEL COLLO DI ENTREMBE LE MAGLIE, LA SCRITTA "L'ITALIA CHIAMO'"
VIDEO! THURAM, CHE MANINA CURIOSA! L’ATTACCANTE DELL’INTER VA A RAVANARE LE PUDENDA DI SAVIC: UNA ESPLORAZIONE NEANCHE PARAGONABILE ALLA NERBORUTA STRIZZATA DI PALLE DI VINNIE JONES NEI CONFRONTI DI GASCOIGNE – DOPO CHE SANCHEZ HA SBAGLIATO IL RIGORE, GRIEZMANN LO INSULTA DANDOGLI DEL "CAGÓN” (CAGASOTTO). E’ LO STESSO GRIEZMANN CHE COMMISE UN ERRORE DAL DISCHETTO NELLA FINALE DI CHAMPIONS DEL 2016 CONTRO IL REAL? – VIDEO
"L’ITALIA E’ FUORI MERITATAMENTE DALLA CHAMPIONS" - ZAZZARONI: “SIMEONE HA PREPARATO SPLENDIDAMENTE LA GARA DI RITORNO. L’INTER HA SUBÌTO L’AGGRESSIVITÀ DELL’ATLETICO, HA PERSO QUASI TUTTI I DUELLI, SI È A LUNGO DIFESA, PIÙ SPARRING PARTNER CHE PROTAGONISTA. SULL’ONDA DELL’ENTUSIASMO DEL DOMINIO NAZIONALE, TANTI SI SONO DOMANDATI SE L’INTER FOSSE LA PIÙ FORTE D’EUROPA: LA CHAMPIONS HA SUONATO LA SVEGLIA”
IL GARANTISMO FUNZIONA SOLO CON I CALCIATORI - MANOLO PORTANOVA, CONDANNATO PER STUPRO, POTRÀ CONTINUARE A GIOCARE: LA SANZIONE SPORTIVA ATTENDERÀ LA SENTENZA PENALE DEFINITIVA - PORTANOVA, ATTUALMENTE ALLA REGGIANA, È STATO GIUDICATO COLPEVOLE IN PRIMO GRADO, CONDANNATO A SEI ANNI DI RECLUSIONE, PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO. ORA LA CORTE FIGC SOSPENDE IL SUO GIUDIZIO DISCIPLINARE...
NON C’E’ NESSUNA ITALIANA AI QUARTI DI CHAMPIONS! L’INTER, CHE STA DOMINANDO IL CAMPIONATO, PERDE AI RIGORI CONTRO L'ATLETICO MADRID, QUARTO IN LIGA - SANCHEZ E KLAASSEN SI FANNO IPNOTIZZARE DA OBLAK, LAUTARO LA SPARA ALLE STELLE: ALLA FINE A SORRIDERE È SIMEONE – LA SPAGNA PORTA TRE SQUADRE AI QUARTI (ATLETICO, REAL E BARCELLONA) – THURAM CHE SI E' DIVORATO UN GOL SULL'1-1, DA' UN SEGNALE DELLA SUA PRESENZA STRIZZANDO LE PALLE A SAVIC: FOTO E VIDEO STRACULT
PRISCILLA, LA LUPACCHIOTTA CHE BRILLA – LA RESISTIBILE ASCESA DI PRISCILLA BORTOLONI. ENTRATA A TRIGORIA COME CENTRALINISTA, È DIVENTATA UNA DELLE DONNE DI FIDUCIA DI DAN FRIEDKIN NELLA ROMA INSIEME ALL’AD GRECA LINA SOULOUKOU. AVVISTATA A IBIZA INSIEME A EL SHAARAWY QUANDO ERA GIOVANISSIMA, PRISCILLA HA CERCATO FORTUNA DA INFLUENCER ED È COMPARSA NEL VIDEO STRACULTISSIMO “VITA DEL CAZZO” DEL RAPPER ROMANO MR CIONI. MOURINHO LA CHIAMAVA "LA VICEPRESIDENTE" ED È LEI CHE STA GESTENDO LA TRATTATIVA DA 4/5 MILIONI DI EURO PER… - VIDEO BOMBASTICO
AVVISATE CAIRO: E' PRONTO IL SOSTITUTO DI JURIC! GIOVANNI FLORIS, CHE COME DAGO-RIVELATO E’ STATO CONTATTATO DALLA "NOVE", SI ISCRIVE AL CORSO PER DIVENTARE ALLENATORE: “È IL MIO SOGNO” - IL CONDUTTORE DI “DIMARTEDÌ” RIVELA: "VORREI ALLENARE UNA SQUADRA DI DILETTANTI E APRIRE UNA TRATTORIA” – IL TIFO PER LA ROMA, IL SELFIE CON TOTTI E I TAVOLI BRANDIZZATI AL MATRIMONIO: PER GLI INVITATI LAZIALI AVEVA SCELTO CON PERFIDIA IL NOME DI PAOLO NEGRO, AUTORE DI UN AUTOGOL NEL DERBY DEL 2000...