PALLOTTA A RISCHIO PROCESSO – CHIUSA L’INCHIESTA SULLE PLUSVALENZE FITTIZIE DELLA ROMA - NESSUNA ACCUSA PER I FRIEDKIN, CONFERMATE QUELLE PER PALLOTTA CHE POTREBBE FINIRE SOTTO PROCESSO - GLI AFFARI CHE AVREBBERO DOPATO I BILANCI DEL CLUB (MARCHIZZA, FRATTESI E LUCA PELLEGRINI IN USCITA. DEFREL, SPINAZZOLA E CRISTANTE IN ENTRATA)…
NIANG, MA NON SAREBBE IL MOMENTO DI COMPRARSI UNA BICICLETTA? - UN ALTRO INCIDENTE STRADALE PER L'ATTACCANTE DELL'EMPOLI, DOPO QUELLO AVVENUTO QUALCHE MESE FA: IL CALCIATORE SI TROVAVA IN AUTO INSIEME AD UN'ALTRA PERSONA QUANDO HA COLPITO UN FURGONE E DUE AUTO IN SOSTA, PER POI ANDARE A FINIRE CONTRO UN MURO - NON SI TRATTA DELLA PRIMA DISAVVENTURA AUTOMOBILISTICA PER NIANG: NEL 2012, A 17 ANNI FU TROVATO SENZA PATENTE ALLA GUIDA DI UN'AUTO. NEL 2014...
SERIE A IN PROFONDO ROSSO! SECONDO “IL FATTO”, CON L’AGENZIA DI GOVERNO, JUVE ROMA E INTER FATICHEREBBERO A ISCRIVERSI AL CAMPIONATO – I CLUB DI SERIE A RITROVANO L’UNITA’ PER RIBELLARSI AL MINISTRO ABODI E ALL'AGENZIA DEL GOVERNO IN NOME DELL’AUTONOMIA, MA SOPRATTUTTO A TUTELA DELLA PROPRIA REALTÀ SEMIFALLIMENTARE. TRA LE PRIME SEI SOLO NAPOLI E MILAN HANNO IL BILANCIO IN ATTIVO (LA LAZIO E’ IN ROSSO PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO)…
IL "DIAVOLO" È ALL’INFERNO, E LA COLPA NON E’ SOLO DI PIOLI - AD AVER DELUSO SONO ANCHE I BIG DEL MILAN (MAIGNAN, LEAO E THEO HERNANDEZ) - NESSUNO HA PIÙ IL FUTURO GARANTITO NEL CLUB : LEAO HA 25 ANNI MA NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' SI E' DIMOSTRATO INCAPACE DI PRENDERE PER MANO LA SQUADRA (E IN CASO DI BUONA OFFERTA POTREBBE ESSERE CEDUTO) - IL NODO PANCHINA: NEL CASTING SONO ENTRATI ANCHE I NOMI DI CONCEIÇAO E FONSECA...
PILLOLE DAL FORO – COME STA SINNER? JANNIK VUOLE GUARIRE COMPLETAMENTE DAL PROBLEMA ALL’ANCA PER ANDARE A PARIGI: “NON HO VOGLIA DI BUTTARE VIA TRE ANNI DI CARRIERA IN FUTURO. TORNEREMO PIU' FORTI” – CLIMA DA DERBY TRA I TENNISTI! LO SPAGNOLO ALEJANDRO DAVIDOVICH FOKINA IN MAGLIA GIALLOROSSA, TOMMY PAUL URLA "FORZA LAZIO". E REILLY OPELKA SFOTTE: "ROMANISTA ANANAS SULLA PIZZA” – IL BAGNO DI FOLLA PER NADAL E DJOKOVIC: SALUTAME LA NEXTGEN! – VIDEO
SINNER, CHE SFIGA! DOPO I GUAI ALL’ANCA CHE LO COSTRINGERANNO A SALTARE GLI INTERNAZIONALI, JANNIK IERI A ROMA È RIMASTO IN HOTEL CON FEBBRE ALTA E MAL DI GOLA E NON HA PARTECIPATO ALLA FESTA PER LA COPPA DAVIS AL FORO ITALICO – I MEDICI GLI HANNO CONSIGLIATO ASSOLUTO RIPOSO IN VISTA DI PARIGI: “AVREMO FORSE PIÙ RISPOSTE TRA SETTE O DIECI GIORNI”
PARIGI VAL BENE UNA CHAMPIONS - STASERA LA SEMIFINALE DI RITORNO TRA PSG E BORUSSIA DORTMUND, CON I PARIGINI CHE DOVRANNO RIBALTARE L'1-0 DELL'ANDATA - IL PROTAGONISTA ATTESO E' KYLIAN MBAPPE': SARA' LA SUA ULTIMA PARTITA DI COPPA DEI CAMPIONI AL PARCO DEI PRINCIPI CON LA MAGLIA DEL PARIS SAINT-GERMAIN - PRIMA DI LASCIARE IL CLUB, L'ATTACCANTE FRANCESE, DESTINATO AL REAL MADRID, VORREBBE CONQUISTARE LA CHAMPIONS CHE I PROPRIETARI QATARINI SOGNANO DA TEMPO…
GASPERINI INFIAMMA LO SCONTRO CHAMPIONS ATALANTA-ROMA (PREVISTO DOMENICA PROSSIMA) CON UN DURO ATTACCO NEI CONFRONTI DEI GIALLOROSSI SULLA QUESTIONE RINVII E SUL MALORE DI NDICKA (“LA NOSTRA GARA CON LA FIORENTINA NON E’ STATA RINVIATA PER UN CODICE GIALLO”) - DOPO IL CASO COVID A VALENCIA E GLI INSULTI AGLI ISPETTORI ANTIDOPING, UN’ALTRA USCITA A VUOTO PER GASP SPERNACCHIATO SUI SOCIAL: “CI VOGLIONO LE SCUSE DI NDICKA PER NON ESSERE MORTO!”
NON SOLO IL CALCIO: ANCHE LA FEDERBASKET IN RIVOLTA CONTRO L’AGENZIA DEL GOVERNO CHE DOVRA' CONTROLLARE I BILANCI DEI CLUB. MA IL MINISTRO ABODI TIRA DRITTO - IL DECRETO E' ATTESO LUNEDÌ PROSSIMO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI: NEI PROSSIMI GIORNI CI POTREBBE ESSERE UN INCONTRO CON GRAVINA E PETRUCCI (NUMERO 1 DELLA FEDERBASKET) – FORZA ITALIA, IL PARTITO DI LOTITO E GALLIANI, MANDA UN AVVISO AGLI ALLEATI: “STIAMO ATTENTI A PRESERVARE L'AUTONOMIA DELLO SPORT”
“LA RIFORMA DELL’AGENZIA PER CONTROLLARE I CONTI DEI CLUB? LA INSERIRANNO DEL DECRETO SULL’AGRICOLTURA: ALMENO SI PARLERÀ DI CAMPI…” - LA FURIA DEI PRESIDENTI CHE ACCUSANO IL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A CASINI (ANCHE LOTITO SI SMARCA E PRENDE LE DISTANZE DAL TESTO DEL GOVERNO) - LA FIGC CHIEDE UN INCONTRO A ABODI, IL MINISTRO SI DICHIARA DISPONIBILE
SINNER E ALCARAZ SALTERANNO ROMA E ANCHE RUBLEV, VINCITORE DEL TORNEO DI MADRID, NON SI SENTE MOLTO BENE: “IN SPAGNA MI HANNO FATTO L’ANESTESIA AL DITO DEL PIEDE PER PERMETTERMI DI GIOCARE. NON RIUSCIVO NEMMENO A METTERMI LA SCARPA. LA SENSAZIONE È QUELLA DI QUANDO TI ROMPI UN DITO. IL MIO CORPO È IMBOTTITO DI FARMACI. ANDRÒ IN OSPEDALE PER VEDERE COSA HO CHE NON VA. LE MIE CONDIZIONI NON SONO MIGLIORATE DA NOVE GIORNI E NON È NORMALE..."
“SINNER? AGLI INFORTUNI PURTROPPO NON SI COMANDA. LO CAPISCO. VOGLIO ABBRACCIARLO PRIMA POSSIBILE” - MATTEO BERRETTINI ARRIVA AL FORO ITALICO PER GLI INTERNAZIONALI IN CONDIZIONI NON OTTIMALI: “NON SONO RIUSCITO AD ALLENARMI MOLTO, AVREI VOLUTO ARRIVARE QUI IN CONDIZIONI DIVERSE. STO PROVANDO IN TUTTI I MODI A FARMI TROVARE PRONTO PER GIOVEDÌ, PER LA PRIMA PARTITA. QUESTO È IL TORNEO CHE MI HA FATTO DIVENTARE QUELLO CHE SONO. È STATA UNA PREPARAZIONE DIFFICILE, CI STO PROVANDO...”
ABODI RIESCE NEL MIRACOLO DI UNIRE I PRESIDENTI DI A! LA LEGA DI SERIE A DICE NO “ALL’UNANIMITÀ” ALL'AGENZIA GOVERNATIVA PER CONTROLLARE I CONTI DEI CLUB - “LE SOCIETA’ HANNO RIBADITO LA NECESSITÀ DI PROCEDERE VERSO UNA PIENA AUTONOMIA DELLA LEGA ALL'INTERNO DELL'ORDINAMENTO SPORTIVO” – IL PRESIDENTE DELLA FIGC GRAVINA METTE IL CARICO CONTRO LA PROPOSTA “IRRIGUARDOSA” DEL GOVERNO
AVETE ROTTO IL CALCIO - IL DIRETTORE SPORTIVO DEL BARI, CIRO POLITO, È STATO AGGREDITO DA QUATTRO TIFOSI IN UN AUTOGRILL SULL'AUTOSTRADA A13 - IL DIRIGENTE, CHE SI TROVAVA IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE, ERA DI RITORNO DALLA TRASFERTA A CITTADELLA QUANDO È STATO ACCERCHIATO DAI SUPPORTER, CHE LO HANNO INSULTATO, SPINTONATO E POI COLPITO CON CALCI E PUGNI - L'AGGRESSIONE SAREBBE LEGATA AL MOMENTO COMPLICATO DEL CLUB PUGLIESE, CHE È A UN PASSO DALLA RETROCESSIONE IN SERIE C…
ANVEDI COME SGOMMA LANDO! IL BRITANNICO DELLA McLAREN LANDO NORRIS TRIONFA A MIAMI DAVANTI A VERSTAPPEN E LECLERC - ALLA SUA SESTA STAGIONE NEL MONDIALE IL 24ENNE PILOTA DI BRISTOL METTE FINALMENTE A SEGNO LA SUA PRIMA VITTORIA IN UN GRAN PREMIO - LA FERRARI CONQUISTA UN PODIO IN ATTESA DEGLI AGGIORNAMENTI CHE ARRIVERANNO A IMOLA. SVILUPPI CHE, DATO IL SALTO IN AVANTI FATTO DALLA MCLAREN, RISULTANO NECESSARI…
ROMA CAPUT TENNIS! IL SORTEGGIO DEGLI INTERNAZIONALI (SENZA SINNER E ALCARAZ): SUBITO DERBY ITALIANO PER BERRETTINI. SONO DODICI GLI ITALIANI NEL TABELLONE PRINCIPALE – STRADA IN SALITA PER DJOKOVIC CHE HA UN ESORDIO INSIDIOSO CONTRO SAFIULLIN, UN POTENZIALE QUARTO DI FINALE CONTRO RUUD E UNA SEMIFINALE CONTRO ZVEREV - A ROMA CI SARÀ ANCHE IL RE DEGLI INTERNAZIONALI, RAFA NADAL, VINCITORE DEL TORNEO BEN 10 VOLTE… - FOTO BY MEZZELANI
SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LA ROMA: PAULO DYBALA, SOSTITUITO CON LA JUVE, HA SOLO UN AFFATICAMENTO MUSCOLARE. L’ARGENTINO CI SARÀ CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN MA DIFFICILMENTE GIOCHERÀ DALL'INIZIO - PROVA TV PER BESTEMMIA NEI CONFRONTI DI CRISTANTE? IL CENTROCAMPISTA NON È SANZIONABILE. ECCO IL MOTIVO – DALL’AD RAI IN USCITA ROBERTO SERGIO A PALTRINIERI, CHI C'ERA IERI SERA IN TRIBUNA ALL’OLIMPICO A GODERSI ROMA-JUVE – FOTO BY MEZZELANI
SINNER HA SBAGLIATO A GIOCARE A MONTECARLO E MADRID? JANNIK AVEVA UN FASTIDIO ALL’ANCA E NON POTEVA IMMAGINARE CHE FOSSE UNA COSA SERIA COME APPARE IN QUESTE ORE – ADRIANO PANATTA: “I GIOCATORI PIÙ FORTI DEVONO CAMBIARE PROGRAMMAZIONE PERCHÉ NON CE LA FANNO PIÙ A SOPPORTARE QUESTI RITMI. LA PAURA DI FARSI MALE È UN TARLO CHE TI ENTRA IN TESTA. SPERO CHE SINNER POSSA GIOCARE IL ROLAND GARROS MA SE NON SI SENTE BENE È MEGLIO CHE..."
IL GIRO HA GIA’ IL SUO DOMINATORE! TADEJ POGACAR DÀ SPETTACOLO SULLA SALITA DI PANTANI: VINCE A OROPA E CONQUISTA LA MAGLIA ROSA - LO SLOVENO, VITTIMA DI UNA FORATURA E DI UNA CADUTA SENZA CONSEGUENZE POCO PRIMA DELL’INIZIO DELLA SALITA FINALE, È IRRESISTIBILE. E AGLI APPASSIONATI DI CICLISMO SEMBRA DI TORNARE INDIETRO DI UN QUARTO DI SECOLO, AL FAMOSO SALTO DI CATENA DI MARCO PANTANI A 8 KM DALL’ARRIVO, E ALLA RIMONTONA DEL "PIRATA" CHE TRIONFA A OROPA...
“È STATA VIOLATA L’AUTONOMIA DELLO SPORT AL 100%” – MALAGO’ ATTACCA LA RIFORMA DEL GOVERNO SULL’AGENZIA GOVERNATIVA PER IL CONTROLLO FINANZIARIO DEL CALCIO: IL TESTO DELLA NORMATIVA E’ STATO ELABORATO DAGLI UFFICI DI GIORGETTI, GRANDE NEMICO DEL NUMERO 1 DEL CONI – “DUBITO CHE UEFA E FIFA ACCETTERANNO, RISCHIAMO LA FIGURACCIA MONDIALE. NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA” – L’AFFONDO SU ABODI: “SIAMO TUTTI SCONCERTATI. IL MINISTRO È RIUSCITO A METTERE D’ACCORDO PER UNA VOLTA GRAVINA E LOTITO, PASSERÀ ALLA STORIA...”
“HO VISTO TANTA AGITAZIONE, LO STESSO FERMENTO L’AVREI VOLUTO VEDERE QUANDO SONO STATI STRALCIATI I DEBITI DEI CLUB” - IL MINISTRO ABODI A "RADIO ANCH’IO SPORT" PARLA DOPO LE POLEMICHE PER LA PROPOSTA COSTITUIRE L’AGENZIA PER LA VIGILANZA ECONOMICA E FINANZIARIA SULLE SOCIETÀ SPORTIVE: “VORREI SAPERE DOV’È L’ATTENTATO ALL’AUTONOMIA DELLO SPORT. I CLUB CHE NON RISPETTANO LE REGOLE NON POSSONO ESSERE AVVANTAGGIATI RISPETTO A CHI LO FA. MA IL TESTO NON E’ DEFINITIVO. LA NORMA È PARTE DI UNO SCHEMA PIÙ AMPIO, CHE...”
"IL CALCIO E’ TRE COSE: TEMPO, SPAZIO, INGANNO" – SE NE VA A 85 ANNI CESAR LUIS MENOTTI, IL LEGGENDARIO “FLACO”: È STATO IL CT CHE PORTÒ LA PRIMA COPPA DEL MONDO ALL'ARGENTINA AL TEMPO DEI GENERALI – L’AMORE PER IL BEL GIOCO (“IL MOTTO DELLA JUVE È DA SEMPRE 'VINCERE È L'UNICA COSA CHE CONTA'? FRASE GROSSOLANA, COSA SIGNIFICA?”), LE RADICI ITALIANE (“IO SONO MENOTTI, COME IL FIGLIO DI GARIBALDI”), MARADONA, CR7 E MESSI, DYBALA, LAUTARO E ICARDI, L'ESONERO ALLA SAMP E QUELLA VOLTA A POSITANO: “UNA PISCINA E LÌ VICINO MODUGNO CHE CANTA...”
"TORO" PER LE CORNA - BUFERA SU ALCUNI CALCIATORI DEL TORINO DOPO CHE SUI SOCIAL È SPUNTATO UN VIDEO, RIPRESO DAL PORTIERE LUCA GEMELLO, NEL QUALE DERIDONO I TIFOSI GRANATA ARRIVATI PER LE COMMEMORAZIONI DEL GRANDE TORINO: "SONO GLI STESSI CHE CI FISCHIAVANO" - NEL MIRINO SONO FINITI PIETRO PELLEGRI E MATTEO LOVATO. IL DIFENSORE HA RISPOSTO CON UNA STORIA SU INSTAGRAM: "VENGO ACCUSATO DI AVER DETTO PAROLE CHE NON AVREI MAI PENSATO, FIGURARSI DETTO. MI ASPETTO CHE LA SOCIETÀ PRENDA PROVVEDIMENTI…" - VIDEO
HOLLYWOOD NEL PALLONE! - L'ATTORE AMERICANO WILL FERRELL HA ACQUISTATO UNA "QUOTA CONSISTENTE" DEL LEEDS UNITED, CLUB INGLESE CHE MILITA NELLA CHAMPIONSHIP - IL COMICO 56ENNE, CHE È ANCHE COMPROPRIETARIO DEL LOS ANGELES FC, È L'ULTIMA CELEBRITA' DEL CINEMA A INVESTIRE NEL CALCIO INGLESE, DOPO RYAN REYNOLDS E ROB MCELHENNEY (PROPRIETARI DEL WREXHAM, CHE E' STATO APPENA PROMOSSO NELL'EQUIVALENTE DELLA SERIE C ITALIANA), MICHAEL B. JORDAN, CHE DAL 2022 E' COMPROPRIETARIO DEL BOURNEMOUTH, E…
IL PARI SERVE PIU’ ALLA JUVE CHE ALLA ROMA: BREMER RISPONDE A LUKAKU, CHIESA E KRISTENSEN SBATTONO SUI LEGNI: PER I BIANCONERI IL PAREGGIO È UN PASSO AVANTI VERSO L'OBIETTIVO CHAMPIONS, PER DE ROSSI È UN'OCCASIONE PERSA DI AVVICINARE IL BOLOGNA - DYBALA SOSTITUITO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO PER PRECAUZIONE. DE ROSSI AVREBBE PREFERITO NON RISCHIARLO, ANCHE PERCHÉ IL CALCIATORE HA FATTO UN PAIO DI SMORFIE DI DOLORE…
LA RICONOSCETE DAL "SIDE-BOOB" O DALLA SMUTANDATA DA URLO? - LA BOMBASTICA MODELLA È STATA PRESA DI MIRA DAGLI "HATER" PER LA SUA RELAZIONE CON UN CALCIATORE DI SERIE A: "VERGOGNATI E TROVATI UN LAVORO, NON FAI UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA" - LA SUA REPLICA NON SI È FATTA ATTENDERE: "NON STA A TE GIUDICARE CIÒ CHE FACCIO E NON DAL MOMENTO IN CUI NON CONOSCI NEANCHE L’1% DELLA MIA VITA..." - VIDEO
AURELIONE AZZECCAGARBUGLI: COME RIFONDERA’ IL SUO NAPOLI? - DE LAURENTIIS E’ TENTATO DA ANTONIO CONTE MA NE TEME IL CARATTERE (SENTI CHI PARLA!) - AGLI AMICI PARLA DI QUATTRO POSSIBILITÀ PER LA PANCHINA DEGLI AZZURRI: ANTONIO CONTE, VINCENZO ITALIANO, STEFANO PIOLI E DOMENICO TEDESCO – PER LA DIFESA, SI TRATTANO BUONGIORNO E CALAFIORI - L'OFFERTA DEL CHELSEA: OSIMHEN IN CAMBIO DI LUKAKU PIÙ 90 MILIONI…
NON SOLO SINNER E ALCARAZ, A ROMA RISCHIANO DI MARCARE VISITA ANCHE MEDVEDEV E BERRETTINI. L’UNICO CHE SEMBRA TENER BOTTA È IL QUASI 37ENNE NOVAK DJOKOVIC, CHE NON SI VEDE DALLA SEMIFINALE DI MONTECARLO PERSA CON RUUD. SONO STATI VENDUTI GIÀ 200MILA BIGLIETTI PER GLI INTERNAZIONALI. MA PER VEDERE CHI? QUEL CHE RESTA DI NADAL? SINNER LASCIA DUBBI SULLA SUA PRESENZA A PARIGI: "CI ANDRÒ SOLTANTO SE SARÒ AL 100%" - LE PAROLE DI JANNIK IN CONFERENZA STAMPA
LOTITO METTE IL CAPPELLO SUL COMMISSARIAMENTO DEL CALCIO DA PARTE DEL GOVERNO CON LA NUOVA AGENZIA (CHE ANDREBBE A SOSTITUIRE LA COVISOC) PER CONTROLLARE I BILANCI DEI CLUB – IL PRESIDENTE-SENATORE CONTINUA LA GUERRA ALLA FEDERCALCIO DEL NEMICO GRAVINA DOPO LO SCONTRO DI UN PAIO D’ANNI FA SUI CRITERI DI AMMISSIONE CHE LOTITO RITENEVA SFAVORISSERO LA SUA LAZIO - I CONTROLLI DEL GOVERNO SUL CALCIO COSTERANNO 2,5 MILIONI E DOVRANNO PAGARLI I CLUB. BISOGNERÀ CAPIRE SE QUESTA RIFORMA ADERISCE AI REGOLAMENTI DELLA FIFA CHE HA LA POSSIBILITÀ DI ESCLUDERE LE FEDERAZIONI CHE…
“PAPA’ MORI’ A SUPERGA. HO PROVATO A INCONTRARLO CON LE SEDUTE SPIRITICHE” – PARLA IL FIGLIO DI FRANCO OSSOLA, UNO DEI CADUTI DEL GRANDE TORINO: “PAPÀ NON L’ABBIAMO MAI TROVATO IN QUELLE SEDUTE. MIA SORELLA DANIELA, A SUA VOLTA MORTA GIOVANE IN MODO TRAGICO, INVECE SÌ, GRAZIE A UNA MEDIUM. MIO PADRE L’HO SOGNATO UNA VOLTA, QUANDO USCÌ IL “ROMANZO DEL GRANDE TORINO”. MI MISE UNA MANO SU UNA SPALLA E MI DISSE…”
LAZIO A NERVI TESI – LA SQUADRA DI TUDOR VIENE RIPRESA DAL MONZA NEGLI ULTIMI MINUTI – ZACCAGNI TIRA UNA BOTTIGLIETTA CONTRO LA PANCHINA DOPO IL CAMBIO, ANCHE LUIS ALBERTO NERVOSO PER LA SOSTITUZIONE – GLI ULTRA’ DELUSI RICHIAMANO LA SQUADRA “A RAPPORTO” SOTTO IL SETTORE OSPITI (CON QUALE AUTORITA’? MA ORA I CALCIATORI DEVONO RISPONDERE ALLE CURVE?). TONI ACCESI TRA MARUSIC E UN TIFOSO: VIDEO
REAL CARLO! MENTRE L’ITALIA PALLONARA SI SPACCA TRA "GIOCHISTI" E "RISULTATISTI", CARLO ANCELOTTI CONTINUA A ALZARE TROFEI E CONQUISTA IL CAMPIONATO COL REAL MADRID (E' LA SUA SECONDA LIGA!) - "LA FESTA? DOPO IL BAYERN. VOGLIAMO LA FINALE. IL GOL DI BELLINGHAM CONTRO IL BARCELLONA NEL RITORNO È STATO IL MOMENTO DECISIVO” – IL "NAPOLISTA" RICORDA QUANDO DE LAURENTIIS LO ESONERÒ PER GATTUSO (CIAO CORE!)
LA FICG SOTTO MINACCIA DEL GOVERNO: UN'AGENZIA GOVERNATIVA SOSTITUIRÀ LA COVISOC (COMMISSIONE DI VIGILANZA ISTITUITA PRESSO LA FEDERCALCIO) PER CONTROLLARE I BILANCI DELLE SQUADRE E DARE L'OK ALLE ISCRIZIONI AI CAMPIONATI - PRONTO IL DOCUMENTO DELL’ESECUTIVO, I PRESIDENTI PARLANO DI "INVASIONE DI CAMPO" DEL GOVERNO CHE POTREBBE CREARE PROBLEMI NEI RAPPORTI CON UEFA E FIFA - GRAVINA, PRESIDENTE FIGC, CONVOCA UNA RIUNIONE STRAORDINARIA PER LUNEDÌ…
"LA SQUALIFICA PER LE SCOMMESSE? NON HO MAI CAPITO IL PERCHÉ. AVREI VINTO IL MONDIALE DEL 1982" – PALLONETTI E RIMPIANTI DELL’EX ATTACCANTE DI LAZIO E NAPOLI BRUNO GIORDANO: “CRUIJFF FU LA MIA ISPIRAZIONE, PURE I CAPELLI MI FACEVO TAGLIARE COME LUI” - I NO A VIOLA E AGNELLI, IL VAFFA DI ZOFF PER UN PALLONETTO, I "TIRI IGNORANTI" DI SCAMACCA, LA SPERANZA CHE LOTITO LO CHIAMASSE PER IL DOPO SARRI E IL MATRIMONIO CON SABRINA MINARDI, POI AMANTE DI ENRICO DE PEDIS, BOSS DELLA MAGLIANA: “IO E SABRINA CI SPOSAMMO, POI…”
“IN SERIE A VINCE CHI È PIÙ PREPOTENTE” - PAOLO DAL PINO, EX PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A, INTERVISTATO DA IVAN ZAZZARONI SUL “CORRIERE DELLO SPORT”, SI LEVA I MACIGNI DAI MOCASSINI - "RICEVETTI NUMEROSI COLPI BASSI. IN LEGA VIGE LA LOGICA DELLA DISTRUZIONE ANCHE DEL PROSSIMO. LOTITO HA DIVORATO NELLA CULLA I SAGGI DEL MACHIAVELLI. A COSA GLI SERVE BUTTAR GIÙ GRAVINA? SAREBBE INUTILE - ANDREA AGNELLI E IL SUO VOLTAFACCIA SUI FONDI? TROPPO PRESO DALLA SUPERLEGA" - "DE LAURENTIIS? AVREBBE POTUTO ESSERE UN GENIO. SI DEVE ACCONTENTARE DI ESSERE QUASI SANTO AVENDO VINTO LO SCUDETTO A NAPOLI" - "GRAVINA? "GLI VOGLIO BENE… MA CHI GLIELO FA FARE?"
DA ALCARAZ A SINNER, COME MAI I BIG DEL TENNIS STANNO ACCUSANDO INFORTUNI A RAFFICA? – IVAN LJUBICIC, EX COACH DI FEDERER, SU "SKY SPORT" SPIEGA CHE A INCIDERE E’ ANCHE IL CAMBIO DI SUPERFICIE, DAL CEMENTO ALLA TERRA - “I GIOCATORI SI MUOVONO SEMPRE DI PIÙ E COLPISCONO SEMPRE PIÙ FORTE E A UN CERTO PUNTO È IL CORPO A DIRGLI BASTA” – SINNER E I PRECEDENTI PROBLEMI ALL’ANCA (CHE COLPISCONO UNA PERCENTUALE CHE VARIA DALL'8% AL 27% DEI GIOCATORI DI TENNIS)
AHI, SINNER! L'ANCA SBILENCA NON FARA' PARTECIPARE JANNIK AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA (PENSA QUELLI CHE SI SONO SCAPICOLLATI A COMPRARE I BIGLIETTI!) - IL TENNISTA ALTOATESINO DOVRA' STARE A RIPOSO PER 15 GIORNI A CAUSA DELLO STESSO PROBLEMA ALL'ANCA CHE LO PORTATO AL RITIRO DAL TORNEO DI MADRID: "SONO TRISTE MA VERRO' A ROMA PER QUALCHE GIORNO. LAVORO PER ESSERE PRONTO AL ROLAND GARROS DI PARIGI..."
STEFANO PIOLI SARA’ IL PROSSIMO ALLENATORE DEL NAPOLI? – “REPUBBLICA” ANNUNCIA CHE, DOPO AVER PROVATO (SENZA FORTUNA) A CONVINCERE ANTONIO CONTE PER SOSTITUIRE CALZONA, DE LAURENTIIS VIRA SUL TECNICO DI PARMA CHE LASCERÀ IL MILAN A FINE STAGIONE - PER LA SUA SOSTITUZIONE I ROSSONERI PENSANO A FONSECA, PORTOGHESE EX TECNICO DELLA ROMA...
MA IL CALCIO INGLESE NON ERA IL PIÙ RICCO E IL PIÙ BELLO DEL MONDO? – IN EUROPA LE SQUADRE D'OLTREMANICA HANNO FATTO FLOP: NESSUNA SEMIFINALISTA IN CHAMPIONS NÉ IN EUROPA LEAGUE. MENTRE L'ASTON VILLA VEDE ALLONTANARSI LA FINALE DI CONFERENCE, DOPO LA SCONFITTA PER 4-2 CON L’OLYMPIAKOS – PESA LO STRESS DELLA PREMIER LEAGUE E I MOLTI IMPEGNI TRA FA CUP E COPPA DI LEGA – E NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI CHAMPIONS, ITALIA E GERMANIA AVRANNO UNA RAPPRESENTANTE IN PIÙ…
LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA ALLA PECHINESE? – E’ DI NUOVO SINGLE, ANCHE SE HA SMENTITO IL FLIRT CON L’EX DI BELEN – L’UNICO RIMPIANTO DICE DI AVERLO NEI CONFRONTI DEL SUO EX. PER GLI APPASSIONATI DI REALITY RESTANO STRACULT LE SUE PERLE DI CULTURA ("GLI UOMINI IN MEZZO ALLE DAME FANNO LA FIGURA DEL SALAME") E IL CONTINUO RICORSO AL DITO MEDIO NEI CONFRONTI DEI RIVALI - DI CHI SI TRATTA?
DAGOREPORT! PIF? PUFF, È SPARITO! IL FONDO ARABO SI RITIRA DALLA TRATTATIVA PER SUBENTRARE A ELLIOTT E RILEVARE IL PRESTITO DI 550 MILIONI CHE IL FONDO DI SINGER AVEVA GARANTITO A GERRY CARDINALE PER ACQUISIRE IL MILAN. È LA VITTORIA DI PAOLO SCARONI E GIORGIO FURLANI, CHE COSÌ RIMANGONO AVVITATI ALLA LORO POLTRONA…
E ALLORA CHI AVEVA RAGIONE? MOURINHO! L’EX TECNICO DELLA ROMA, IN QUESTI MESI COLPITO DA UNA INSPIEGABILE DAMNATIO MEMORIAE, AVEVA PARLATO DEI LIMITI TECNICI E ATLETICI DELLA ROSA GIALLOROSSA (A INIZIARE DAL “TRADITORE” KARSDORP CHE AVEVA MESSO ALLA BERLINA UN ANNO FA). ERA STATO MOU A CHIEDERE (INUTILMENTE) XHAKA E GRIMALDO, TRA I MIGLIORI DEL BAYER. L’ANNO SCORSO IL PORTOGHESE AVEVA IMBRIGLIATO XABI ALONSO CON UNA SQUADRA NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DI DE ROSSI – GALLO (IL NAPOLISTA): “È MOU AD AVERE INSEGNATO AI CALCIATORI DELLA ROMA A ESSERE SQUADRA”
C’E’ UNA COSA CHE DE LAURENTIIS NON HA PERDONATO A SPALLETTI: L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS CONTRO IL MILAN - NEL FILM SULLO SCUDETTO, OLTRE VENTI MINUTI SONO DEDICATI ALLE PARTITE CONTRO I ROSSONERI CON SPALLETTI CHE DOPO LA SCONFITTA IN CAMPIONATO DICE: “LA PARTITA L’HO PREPARATA MALE”. PECCATO CHE NEL DOPPIO CONFRONTO CONTRO IL MILAN PESARONO, E MOLTO, GLI ERRORI ARBITRALI – SCOPPIA ILCASO CALZONA: IL TECNICO NON VOLEVA CHE I CALCIATORI ANDASSERO ALL’ANTEPRIMA DEL FILM MA L’HA SPUNTATA LA SQUADRA - VIDEO
NOPETEGUI! I TIFOSI DEL MILAN BLOCCANO (PER ORA) L’ARRIVO DI LOPETEGUI E MINACCIANO CONTESTAZIONE CONTRO LA SOCIETA’ (COME DAGO DIXIT, IL PROPRIETARIO DEL MILAN SAREBBE ANCORA MR LI, E GERRY CARDINALE SAREBBE SOLO UN PRESTANOME) - ZAZZARONI: "UN CLUB DEVE POSSEDERE LA FORZA NECESSARIA PER PRENDERE UNA DECISIONE SENZA CURARSI DEL GRADIMENTO DEI TIFOSI. COSA ACCADREBBE IL GIORNO IN CUI UN ALLENATORE “ESPRESSO” DALLA CURVA SI RIVELASSE UN FLOP? IL TIFOSO DIRETTORE SPORTIVO CON CHI SE LA PRENDEREBBE? CON SE STESSO?"
SI METTE MALE PER DANIELE RUGANI - IL DIFENSORE DELLA JUVENTUS FINISCE A PROCESSO PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA - LA VICENDA RISALE ALL'ESTATE SCORSA, QUANDO IL CALCIATORE E' STATO FERMATO DA UNA PATTUGLIA DELLA POLIZIA A TORINO, MENTRE ERA AL VOLANTE DELLA SUA MASERATI CON UN TASSO ALCOLEMICO DI 1,56, TRE VOLTE OLTRE IL LIMITE CONSENTITO - IL DIFENSORE AVREBBE POTUTO CHIUDERE LA QUESTIONE PAGANDO UNA MULTA DI 5MILA EURO, MA HA DECISO DI OPPORSI E COSÌ…
NON DITE A MALAGO’, SUO GRANDE NEMICO, CHE “DON ABBONDIO” GIORGETTI E’ DIVENTATO CINTURA NERA DI JUDO...AD HONOREM! - IL RICONOSCIMENTO È STATO ASSEGNATO DALLA FEDERAZIONE MONDIALE, NEL CORSO DI UNA CERIMONIA IN CUI ERA PRESENTE ANCHE AL BANO - LA RAGIONE? PER “L'IMPEGNO CHE IL MINISTRO HA DIMOSTRATO NEL PROMUOVERE UNO STILE DI VITA ATTIVO E SANO ATTRAVERSO LO SPORT” – LE PAROLE DI GIORGETTI: “ONORATO E COMMOSSO”
CARLOS ALCARAZ SI RITIRA DAL TORNEO DI ROMA! LO SPAGNOLO, CHE NON È STATO AL 100% NEL TORNEO DI MADRID A CAUSA DI UN PROBLEMA AL BRACCIO CHE LO AVEVA COSTRETTO AL RITIRO A MONTECARLO, HA ANNUNCIATO SUI SOCIAL CHE NON SARA’ AL VIA DEGLI INTERNAZIONALI: “HO UN EDEMA MUSCOLARE AL PRONATORE ROTONDO DELL’AVANBRACCIO, COME CONSEGUENZA DELLA MIA ULTIMA LESIONE. HO BISOGNO DI RIPOSO E…”
S-KARSDORP HORROR SHOW! STAVOLTA DE ROSSI SBAGLIA LA MOSSA DI SCHIERARE IL TERZINO OLANDESE E LE ASPIRINE DEL BAYER FANNO VENIRE IL MAL DI TESTA ALLA ROMA – IL TECNICO GIALLOROSSO: “KARSDORP? IL CALCIO È TUTTO FATTO DI EPISODI. SCORRETTO PUNTARE IL DITO CONTRO QUALCUNO. MA NON MOLLIAMO, AL RITORNO NON SARA’ FACILE, IO CI CREDO..” – DA D’ALEMA A VENDITTI FINO A FAGNANI-NOEMI-MAHMOOD: ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA – FOTO BY MEZZELANI + VIDEO
CI VEDIAMO DOPING – ALLA VIGILIA DEI GIOCHI DI PARIGI, DURISSIMA PRESA DI POSIZIONE DEGLI USA CONTRO LA WADA, L’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING, SUL CASO DEI 23 NUOTATORI CINESI TROVATI POSITIVI PRIMA DELLE OLIMPIADI DI TOKYO MA ASSOLTI CHE HA PRESO PER BUONE LE RAGIONI DI PECHINO – L'AFFONDO DEGLI AMERICANI: “LA WADA HA NASCOSTO SOTTO IL TAPPETO 23 POSITIVI. PER QUANTO TEMPO ANCORA DOVREMO GUARDARLA 'DANZARE' ATTORNO ALLA VERITÀ, EVITANDO OGNI RESPONSABILITÀ?”
CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE - UN TIFOSO DELL'ATALANTA È STATO ARRESTATO A MARSIGLIA DOPO CHE, DURANTE LA PARTITA TRA L'OM E LA "DEA", HA FATTO IL SALUTO NAZISTA E MIMATO IL VERSO DI UNA SCIMMIA VERSO I SUPPORTER AVVERSARI - IL SINDACO DELLA CITTA' FRANCESE: "CONDANNO IN MODO NETTO IL COMPORTAMENTO DI QUALCHE TIFOSO ITALIANO DURANTE OM-ATALANTA. È INTOLLERABILE E INDEGNO" - VIDEO
KARSDORP? NO, “SKARSDORP”! IL BAYER LEVERKUSEN DOMINA ALL’OLIMPICO E SUPERA LA ROMA 0-2. MA IL PRIMO GOL DEI TEDESCHI NASCE DA UNA CAPPELLATA DEL TERZINO OLANDESE CHE SBAGLIA UN RETROPASSAGGIO E POI SCIVOLA GOFFAMENTE - NELLA RIPRESA ARRIVA IL RADDOPPIO PER LE “ASPIRINE” CHE CONQUISTANO IL 47ESIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO DELLA STAGIONE – TRAVERSA DI LUKAKU, ABRAHAM SI DIVORA UNA RETE CLAMOROSA ALL’ULTIMO MINUTO – L’ATALANTA PAREGGIA A MARSIGLIA 1-1, LA FIORENTINA BATTE IL BRUGES 3-2
“SONO STATA CHIAMATA MAIALE PER AVER OSATO MANGIARE UN BISCOTTO IN PIÙ” – LE CONFESSIONI DELL’EX GINNASTA CARLOTTA FERLITO A "VERISSIMO" – LE SBERLE PRESE QUANDO CHIEDEVA DI ANDARE IN BAGNO E I DISTURBI ALIMENTARI: "QUANDO SONO USCITA DALLA PALESTRA, MI SENTIVO SEMPRE MENO SICURA. DA LÌ HO INIZIATO A NON MANGIARE PIÙ. QUESTO SPORT NON PUÒ E NON DEVE ESSERE PIÙ FATTO DI VIOLENZE PSICOLOGICHE E FISICHE - IL DRAMMA DELLA MAMMA CON LA SLA
"MI CHIAMANO 'NICOLINA', PER PARAGONARMI A DAVIDE NICOLA, TECNICO DELL’EMPOLI AL QUALE MI ISPIRO" - MARINA RINALDI, LA PRIMA ALLENATRICE TRANS DI CALCIO TORNA IN PANCHINA, ALLA GUIDA DEL BARONISSI IN TERZA CATEGORIA: “SONO DONNA MA MI FACCIO CHIAMARE MISTER. IN 20 ANNI SUI CAMPI NON HO MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI. VORREI CONOSCERE CLAUDIO RANIERI: UN SIGNORE IN CAMPO”
“PENSAVO CHE CON SINNER NON MI AVREBBERO PIU’ CHIAMATO E INVECE ORA MI ROMPONO LE PALLE PIU’ DI PRIMA” – ADRIANO PANATTA PARLA DELL’ “ALIENO” JANNIK – “MI INFASTIDISCE IL CONTINUO CALCOLO DEI PUNTI DEL RANKING PER CAPIRE QUANDO E SE SINNER DIVENTERÀ NUMERO UNO DEL MONDO. LEGGO COSE TIPO: OGGI SINNER SI È FERMATO IN ALLENAMENTO PER ANDARE IN BAGNO, COSA VORRÀ DIRE? CHE È ANDATO A FARE PIPÌ NO?” – LE "CASTRONATE" DI MEDVEDEV E LE DIFFERENZE TRA LUI E SINNER: “IO AL POSTO DI JANNIK, RUNE LO AVREI MANDATO A QUEL PAESE IN UN NANOSECONDO”
BIG PARMA! - I DUCALI TORNANO IN SERIE A DOPO 3 ANNI: LA SQUADRA ALLENATA DA FABIO PECCHIA HA CONQUISTATO LA PROMOZIONE GRAZIE AL PAREGGIO CONTRO IL BARI - I GIALLOBLU' NON HANNO AVUTO MOLTI RIVALI, CON 21 VITTORIE, 11 PAREGGI E 4 SCONFITTE: SI GIOCHERANNO IL PRIMO POSTO CON IL COMO (INDIETRO DI TRE PUNTI) - PECCHIA SPECIALISTA NELLE PROMOZIONI, DOPO QUELLE CON LA CREMONESE NEL 2022 E CON L’HELLAS VERONA NEL 2017…
SANDROPAUSA - SANDRO TONALI È STATO SQUALIFICATO PER 2 MESI DALLA FEDERCALCIO INGLESE: IL CENTROCAMPISTA DEL NEWCASTLE HA AMMESSO DI AVER PUNTATO SU ALCUNE PARTITE DELLA PREMIER LEAGUE TRA AGOSTO E OTTOBRE DEL 2023 - L'EX MILANISTA, A CUI È GIA' STATO IMPOSTO UNO STOP DI DIECI MESI PER IL CASO-SCOMMESSE IN ITALIA, NON SCONTERÀ LA SQUALIFICA SE…
“SONO IMBATTUTI, NON SONO IMBATTIBILI” – DANIELE DE ROSSI CARICA LA ROMA IN VISTA DELLA SEMIFINALE DI ANDATA CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN (ORE 21) IN UN OLIMPICO SOLD-OUT – “ABBIAMO BATTUTO IL FEYENOORD, POI IL BRIGHTON E INFINE IL MILAN: CI DAVANO PER SPACCIATI E INVECE SIAMO RIUSCITI A ELIMINARE TUTTI” – IL CENTROCAMPISTA DELLA SQUADRA DI XABI ALONSO ROBERT ANDRICH RIVELA - “MIA MOGLIE HA DETTO: NON VOGLIO CHE GIOCHI A ROMA, HO UN CATTIVO PRESAGIO…”
“È MEGLIO NON GIOCARE OLTRE E PEGGIORARE LE COSE” - SINNER SPIEGA PERCHÉ SI È RITIRATO DA MADRID DOPO I PROBLEMI ALL’ANCA: “HO SEGUITO IL CONSIGLIO DEI MEDICI” - L'INFORTUNIO DI JANNIK È NATO NELLE SCORSE SETTIMANE DOPO IL LAVORO IN PALESTRA. UN FASTIDIO CHE SI È PALESATO IN OCCASIONE DEL MATCH DEI SEDICESIMI CONTRO KOTOV - LA BATTAGLIA CONTRO KHACHANOV HA LASCIATO ULTERIORI STRASCICHI - LO STOP PER NON PRECLUDERE LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE A ROMA E PARIGI
JAMIE CARRAGHER, POSA IL FIASCO! L’EX CAPITANO DEL LIVERPOOL, OGGI OPINIONISTA, SI PRESENTA UBRIACO IN TV SU "CBS SPORTS" DOPO BORUSSIA-PSG: DEL PIERO NON RIESCE A TRATTENERE LE RISATE – CARRAGHER HA BIASCICATO: “NON HO MANGIATO MOLTO MA HO BEVUTO CIRCA 8 PINTE DI BIRRA TRAI TIFOSI DEL DORTMUND NEL MURO GIALLO’” – IL SIPARIETTO ESILARANTE CON SANCHO: "BEVIAMO QUALCHE PINTA DI BIRRA SE IL BORUSSIA DORTMUND VA IN FINALE?" – LA DELUDENTE RISPOSTA DEL CALCIATORE – VIDEO
LA SFIDA OLIMPICA E’ LANCIATA! NONOSTANTE LA FEBBRE LEONARDO FABBRI RISCRIVE LA STORIA DEL LANCIO DEL PESO: SFIORA IL RECORD ITALIANO DI ALESSANDRO ANDREI E DIVENTA IL 7° DI SEMPRE AL MONDO - IL FIORENTINO DELL'AERONAUTICA MILITARE HA LANCIATO A MODENA IL PROPRIO ATTREZZO A 22,88 METRI, TRE CENTIMETRI IN MENO DEL PRIMATO NAZIONALE. NEL MIRINO ADESSO GLI EUROPEI CASALINGHI E LE OLIMPIADI A PARIGI. “E PENSARE CHE AVEVO LA FEBBRE A 38 DA DUE GIORNI E MI SENTIVO FIACCO..."
ATTENTE NAPOLI E MILAN, IL CHELSEA VUOLE INGAGGIARE ANTONIO CONTE! - I LONDINESI ENTRANO NELLA CORSA PER METTERE SOTTO CONTRATTO IL TECNICO LECCESE: LA PROPRIETÀ DEI "BLUES" AVREBBE GIÀ AVUTO DEI CONTATTI CON L'ENTOURAGE DI "ANDONIO", CHE PERO' PREFERIREBBE RIMANERE IN ITALIA - IL PRESIDENTE TODD BOEHLY VORREBBE CONVINCERE L'ALLENATORE A TORNARE NELLA SQUADRA CHE HA ALLENATO TRA IL 2016 E IL 2018, CON...
DONNARUMMA TIENE A GALLA IL PSG – IL BORUSSIA DORTMUD SUPERA 1-0 I PARIGINI CON UNA RETE DI FÜLLKRUG MA IL PORTIERE ITALIANO SALVA IL PARIS SAINT GERMAIN CON LE SUE PARATE - LA ROSICATA DEL TECNICO DEI FRANCESI, LUIS ENRIQUE, DELUSO PER I PALI PRESI DAI SUOI - DONNARUMMA: "ARRABBIATI PER KO, MA FIDUCIOSI PER IL RITORNO" – VIDEO
“VAI A LAVARE I PIATTI, TU E DE LAURENTIIS! MA PERCHÉ LE DONNE PARLANO DI CALCIO?”. MARIA STEFANIA DI MICHELE, GIORNALISTA DELLA TV PUGLIESE TELESVEVA, È STATA RICOPERTA DI INSULTI DOPO L’ANALISI IN TV SUL MOMENTO DEL BARI – LEI HA DENUNCIATO TUTTO SUI SOCIAL PUBBLICANDO GLI SCREENSHOT DELLE OFFESE – “QUESTI ‘UOMINI’ CHE COMMENTANO IN QUESTO MODO MI FANNO SOLO TANTA TENEREZZA, MI AUGURO CRESCIATE LE VOSTRE FIGLIE MEGLIO DI COME SIETE VOI”.
L'ANCA FA TROPPO MALE: SINNER E' COSTRETTO A SALUTARE IL TORNEO DI MADRID: "HO ASCOLTATO IL CONSIGLIO DEI MEDICI" - L'AZZURRO NON SCENDERA' IN CAMPO DOMANI NEI QUARTI CONTRO AUGER ALIASSIME CHE VA IN SEMIFINALE SENZA GIOCARE - JANNIK ORA CERCHERA' DI RECUPERARE PER PRESENTARSI IN PIENA FORMA A ROMA...
UN FULMINE A CIEL SERENO SI ABBATTE SULLA SCHERMA ITALIANA: DANIELE GAROZZO, CAMPIONE OLIMPICO NEL FIORETTO A RIO 2016 E ARGENTO A TOKYO 2020, ANNUNCIA IL RITIRO PER PROBLEMI CARDIACI A 87 GIORNI DALL’INIZIO DEI GIOCHI: "IL MIO CUORE SI È INFORTUNATO" - LAUREATO IN MEDICINA CON 110 E LODE, IL FIORETTISTA SICILIANO HA GIÀ LE IDEE CHIARE PER QUELLO CHE SARÀ IL SUO FUTURO: "MI DEDICHERO’ ALLE..."
CLAMOROSO A MADRID! L’IDOLO DI CASA CARLOS ALCARAZ VIENE ELIMINATO DA RUBLEV CHE VOLA IN SEMIFINALE - DOPO AVER VINTO IL PRIMO SET 6-4, CARLITOS HA PERSO GLI ALTRI DUE 6-3, 6-2. ESCE DI SCENA IL VINCITORE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL MASTERS 1000 - MEDVEDEV POTREBBE TORNARE NUMERO TRE DEL MONDO NEL CASO IN CUI...
“IL BAYER? DA TEMERE C’E’ TUTTO. LA FORTUNA LA LASCIO A QUELLI CHE VANNO A GIOCARE AL CASINÒ” – DE ROSSI PARLA ALLA VIGILIA DELLA SEMIFINALE D’ANDATA TRA ROMA E BAYER LEVERKUSEN – LA SITUAZIONE LUKAKU E SMALLING, GLI ELOGI A XABI ALONSO (“IL MIGLIOR TECNICO AL MONDO”), LE "STRANE SCELTE" DELLA LEGA CALCIO (“ATALANTA-FIORENTINA SARA’ GIOCATA A CAMPIONATO FINITO”) E LE BATTUTE SUI TATUAGGI – VIDEO
“MI DISSE CHE ERA UN DRIVER E PENSAVO CHE FOSSE UN AUTISTA” – CAROL ALT RACCONTA IL PRIMO INCONTRO CON AYRTON SENNA A UNA SFILATA: "PER NON FARLO SFIGURARE DAVANTI AI FLASH MI SONO TOLTA I TACCHI E SONO RIMASTA SCALZA” – LA STORIA D’AMORE CLANDESTINA: “RICORDO UNA FUGA NOTTURNA, NELLE CAMPAGNE DI NOVARA, SULLA SUA FERRARI, FINÌ LA BENZINA. IN MEZZO AL NULLA, APPARVE QUESTA STAZIONE DI SERVIZIO. E RICORDO AYRTON INIZIARE AD ARMEGGIARE CON LA POMPA. FINCHÉ A UN CERTO PUNTO MI BUSSA AL FINESTRINO E DICE…”
“SUL RING ODIO LA MIA AVVERSARIA” – PARLA IRMA TESTA, CAMPIONESSA MONDIALE DI PUGILATO (CHE DA POCO HA FATTO COMING OUT: “MI PIACCIONO LE DONNE MA ANCHE GLI UOMINI”) - "LA BOXE NON È PIÙ QUELLA DEI NOSTRI NONNI. ERA VIOLENTA, SI MORIVA, NON L’AVREI FATTA. IO NON SONO UNA DI QUELLE CHE PENSA “FINO ALLA MORTE”. FORSE SONO UNA VIGLIACCA, MA HO BEN CHIARA QUANTO VALGA LA MIA VITA” – “LA MELONI NON MI PIACE MA È UNA FIGHTER, LA SCHLEIN NO ANCHE SE È PIÙ VICINA ALLE MIE IDEE” – VIDEO
I DID IT NEWEY – IL PROGETTISTA ADRIAN NEWEY LASCIA LA RED BULL: LA FERRARI SOGNA IL COLPO DOPO L'INCONTRO A LONDRA CON VASSEUR – NELLA SCUDERIA DEL CAMPIONE DEL MONDO VERSTAPPEN LE ACQUE SONO AGITATE DOPO IL CASO HORNER, IL PROGETTISTA PIÙ VINCENTE DELLA STORIA DELL'AUTOMOBILISMO HA COSI' DECISO DI SALUTARE LA RED BULL CON UN ANNO D'ANTICIPO – L’UFFICIALITA’ DEL DIVORZIO ARRIVA NEL GIORNO DEL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI AYRTON SENNA CHE MORI’ A IMOLA PER LA ROTTURA DELLO STERZO DELLA WILLIAMS PROGETTATA DA NEWEY…
DA QUANDO SENNA NON CORRE PIU'! L’ULTIMA INTERVISTA A AYRTON PUBBLICATA DAL CORSPORT – “TROPPI PERICOLI A IMOLA? STO ZITTO” - VENERDÌ 29 APRILE 1994, ALLE 15, L’ULTIMA DOMANDA CHE VIENE POSTA DAI CRONISTI AL PILOTA BRASILIANO, DOPO L’INCIDENTE DI BARRICHELLO, RISUONA DRAMMATICA: “PERCHÉ NON VI RIFIUTATE DI CORRERE?” – E LUI: “IN QUEL PUNTO NON C’È MOLTO DA FARE. È COSÌ DA QUANDO HO CORSO QUI LA PRIMA VOLTA, NELL’84, CREDO CHE SIA COSÌ DA VENT’ANNI…” - VIDEO
GRACIAS RAFA! IL RE DELLA TERRA ROSSA LASCIA IL SUO REGNO - PER L'ADDIO DI NADAL A MADRID PIANGONO TUTTI, ANCHE IL CHOLO SIMEONE IN TRIBUNA – DOPO LA SCONFITTA CON LEHECKA, PARTE LA RAFA CELEBRATION: I FILMATI DEI SUOI SUCCESSI ALLA “CAJA MAGICA” CON IN SOTTOFONDO LA COLONNA SONORA DEL FILM ‘IL GLADIATORE': BRIVIDI, OCCHI UMIDI E OVAZIONI – E PENSARE CHE GLI ORGANIZZATORI AVEVANO FATTO UNO SGARBO A RAFA FISSANDO LA SUA PARTITA IN CONTEMPORANEA CON QUELLA DEL REAL – VIDEO
NOI, UOMINI RUEDIGER! LE CONFESSIONI INTIME E UMIDICCE DEL DIFENSORE DEL REAL: "IN CAMPO NON VADO PER FARMI AMICI, ADORO INTIMIDIRE GLI AVVERSARI. MA FINO A 15 ANNI FACEVO LA PIPÌ A LETTO. È VERO CHE DA UN LATO È UMILIANTE, MA VA BENE COSÌ, È LA VITA. COSA POSSO FARE AL RIGUARDO? HO SMESSO DI…"
IL CASO SENNA: TUTTE LE VERITA’ IN UN LIBRO DEL GIORNALISTA FRANCO NUGNES – "L’ANOMALIA" DEL PIANTONE DELLO STERZO, L’INCHIESTA DI "AUTOSPRINT", LE “STUPIDAGGINI” DI DAVID COULTHARD, LA TELEFONATA DEL PRESIDENTE BRASILIANO A SCALFARO, LE OMISSIONI DI ADRIAN NEWEY, PROGETTISTA WILLIAMS (OGGI IN USCITA DALLA RED BULL) – LE VOCI SULLA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ DI SENNA MESSE IN GIRO "PER INVIDIA DAL CONNAZIONALE PIQUET" E IL FLIRT DI AYRTON CON ELLE MACPHERSON – LE PAROLE DI NUGNES A “NON E’ UN PAESE PER GIOVANI” SU RADIO 2 - VIDEO
"NON SONO SPAVENTATO DAI DOLORI ALL'ANCA MA DEVO ANCHE PENSARE A ROMA, AL ROLAND GARROS, POI C'È WIMBLEDON E QUINDI I GIOCHI" – SINNER, DOPO LA VITTORIA CON KHACHANOV A MADRID, ASPETTA NEI QUARTI AUGER-ALIASSIME - “SPERO CHE NEI PROSSIMI GIORNI LA SITUAZIONE DELL’ANCA MIGLIORI ANCORA. SE NON POSSO DIVERTIRMI PREFERISCO NON GIOCARE. MA CI SONO..."
“ABBIAMO PASSATO BRUTTI MOMENTI, LA QUALIFICAZIONE RESTA APERTA” – ANCELOTTI COMMENTA IL 2-2 SHOW DI MONACO TRA BAYERN E REAL MADRID: "NON ABBIAMO DATO IL MASSIMO, SIAMO STATI PASSIVI IN DIFESA" – VINICIUS APRE IL MATCH SU ASSIST PREGEVOLE DI KROOS, POI LA RIMONTA DEI BAVARESI CON SANÉ E KANE PRIMA DEL PARI DEFINITIVO SEMPRE DEL BRASILIANO. DISASTROSO L'EX NAPOLI KIM - IL RAMMARICO DI TUCHEL, TECNICO DEL BAYERN: "MERITAVAMO DI VINCERE..." - VIDEO
LO RICONOSCETE? L'EX CALCIATORE, MOLTO AMICO DI LELE ADANI, E’ STATO COINVOLTO IN UNA RISSA FURIBONDA ALLA FINE DI UNA PARTITA PERSA - “HO SBAGLIATO. NON È QUESTIONE DI VINCERE O PERDERE MA DI RISPETTO. MI HANNO SPINTO E HO REAGITO. SONO UN UOMO, IL SANGUE SCORRE NELLE MIE VENE. NON CAMBIERÒ IL MODO IN CUI SONO COME PERSONA. RISPETTO TUTTI E VOGLIO ESSERE TRATTATO COME UN ESSERE UMANO" – DI CHI SI TRATTA? -VIDEO
NEANCHE L’ANCA SBILENCA FERMA SINNER! – L'ALTOATESINO VINCE IN RIMONTA CONTRO IL RUSSO KAREN KHACHANOV E CONQUISTA I QUARTI AL MASTERS 1000 DI MADRID (DOVE IN PALIO CI SONO PIÙ DI 7 MILIONI DI EURO) - QUESTA MATTINA SINNER PENSAVA AL RITIRO A CAUSA DI UN DOLORE ALL'ANCA, MA DOPO IL RISCALDAMENTO HA DECISO DI CONTINUARE – NEI QUARTI AFFONTERA’ IL VINCENTE TRA CASPER RUUD E FELIX AUGER ALIASSIME... – VIDEO
NONOSTANTE IL DOLORE ALL’ANCA, SINNER NON SI RITIRA: PROVINO OK, SFIDERÀ KHACHANOV AGLI OTTAVI DI MADRID – DOPO IL RISCALDAMENTO EFFETTUATO IN TARDA MATTINATA, IL NUMERO 2 DEL MONDO HA SCIOLTO LE RISERVE – IN CASO DI RIACUTIZZARSI DEL DOLORE JANNIK POTREBBE ANCHE SCEGLIERE DI LASCIARE IL TORNEO IN VIA PRECAUZIONALE IN VISTA DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI DI ROMA E PARIGI
"POCHI PENSAVANO DI VEDERMI QUI..." STASERA SEMIFINALE DI ANDATA DI CHAMPIONS TRA BAYERN-REAL, ANCELOTTI TORNA A MONACO PER LA RIVINCITA (IL CLUB TEDESCO LO ESONERÒ NEL 2017 DOPO LA ROTTURA CON I SENATORI DELLO SPOGLIATOIO): "AVREBBE POTUTO DURARE UN PO’ DI PIÙ. PROVO ANCORA TANTO AFFETTO PER RUMMENIGGE, MA L’OBIETTIVO È LA FINALE" - CONTRO IL BAYERN CARLETTO NON HA MAI PERSO. NEGLI 8 PRECEDENTI VANTA 6 VITTORIE E 2 PARI. NELLE ELIMINATORIE È PASSATO 3 VOLTE SU 3…
IN AMERICA ESPLODE LA MANIA DEGLI SPORT FEMMINILI - "THE SPORTS BRA", IL PRIMO BAR CHE PROIETTA SOLO SPORT FEMMINILI, APRIRA' NUOVE SEDI IN ALCUNE DELLE PRINCIPALI CITTA' DEGLI STATES - NEGLI STATES, GLI SPORT FEMMINILI STANNO VIVENDO UN "PERIODO D'ORO", ANCHE GRAZIE A CAITLIN CLARK, LA BABY-STELLINA DEL BASKET UNIVERSITARIO LE CUI PRESTAZIONI HANNO FATTO ALZARE IL PREZZO DEI BIGLIETTI PER LE PARTITE DELLA "NCAA" (ARRIVATI A COSTARE DI PIU' DI QUELLI PER LE PARTITE DEGLI UOMINI) - TRA GLI INVESTITORI C'E' ANCHE…
"LE ETICHETTE DI FASCISTA, NAZISTA, SCOMMETTITORE? A VOLTE SONO STATO LEGGERO. MA ERA ANCHE VOGLIA DI TRASGREDIRE” – BUFFON SI CONFESSA: "HO ACCOMPAGNATO ZANIOLO E TONALI A CONSEGNARE I TELEFONI AGLI INQUIRENTI CHE INDAGAVANO SULLE SCOMMESSE ILLEGALI. HO DETTO DUE CAGATE DELLE MIE, IO CI SONO PASSATO, QUELLE SONO COSE CHE SE HAI SEMPRE RISPETTATO LE REGOLE TI COLPISCONO NEL PROFONDO E GIÀ IL FATTO CHE UNO SI OFFENDA È IMPORTANTE: TI RASSICURA DI…"
FULL METAL SPALLETTI – “MEGLIO UN ATLETA UN PO’ MENO QUALITATIVO MA MORALMENTE INTEGRO” – IL CT DELLA NAZIONALE IN UNA INTERVISTA CON IVAN ZAZZARONI FA CAPIRE CHE VUOLE UNA "SQUADRA" NON UNA ACCOZZAGLIA DI TALENTI FUORI CONTROLLO (E CHE GIOCANO ALLA PLAYSTATION DI NOTTE) - "QUANDO ARRIVI IN NAZIONALE SAI CHE QUELLA MAGLIA LA INDOSSI PER TUTTO IL TEMPO" - MI PIACEREBBE PORTARE A COVERCIANO, QUATTRO 10 MONDIALI, BAGGIO, DEL PIERO, TOTTI E ANTOGNONI. SPINGEREBBERO I RAGAZZI A ELEVARE LA PRESTAZIONE...” (ANNAMO BENE) – LA BATTUTA SU DE LAURENTIIS
L’ULTIMA NOTTE DI AYRTON SENNA – LA SFIDA CON SCHUMI, I TORMENTI DELLA WILLIAMS CHE NON ANDAVA (“COME STARE SU UNA SEDIA ELETTRICA”), LE BEGHE FAMILIARI CON LA COMPAGNA CONSIDERATA DAI GENITORI UNA MINACCIA AL PUNTO DA FAR METTERE SOTTO CONTROLLO IL SUO TELEFONO, L’INCIDENTE MORTALE DI RATZENBERGER. ALLA VIGILIA DEL GP DI IMOLA IN CUI PERSE LA VITA, IL PILOTA BRASILIANO FU TENTATO PER UN ATTIMO DALL’ASCOLTARE IL CONSIGLIO DI SID WATKINS, RESPONSABILE MEDICO DELLA F1: “NON HAI BISOGNO DI RISCHIARE ANCORA. ANDIAMOCENE VIA, ANDIAMO A PESCARE”
E' FINITA A STRACCI, DOPO NEMMENO TRE ANNI, L'ESPERIENZA DI RONALDO IL FENOMENO COME AZIONISTA DI MAGGIORANZA (POSSIEDE IL 90%) DEL CRUZEIRO, IL CLUB DI BELO HORIZONTE CHE LO LANCIÒ NEL CALCIO PROFESSIONISTICO QUANDO AVEVA APPENA 16 ANNI - L'EX INTERISTA, CONTESTATO DAI TIFOSI PER LO SCARSO RENDIMENTO DEL CLUB, HA DECISO DI VENDERE LE SUE QUOTE ALL'IMPRENDITORE PEDRO LOURENÇO, RE DEI SUPERMERCATI - L'EX CALCIATORE POSSIEDE UN CLUB ANCHE IN SPAGNA: IL VALLADOLID, CHE È RETROCESSO IN SERIE B AL TERMINE DELLA SCORSA STAGIONE. ANCHE LI’, IL BRASILIANO E’ STATO BERSAGLIATO DAI TIFOSI…
L’ANCA SBILENCA DI SINNER: "MI FA MALE. NON È GRAVE, MA VALUTEREMO COSA È MEGLIO FARE" – DOPO IL SUCCESSO SU KOTOV A MADRID JANNIK HA PARLATO DEI PROBLEMI ALL’ANCA: "NON È NIENTE DI GRAVE, MA IN ALCUNI MOMENTI MI DÀ PIÙ FASTIDIO” - NADAL VINCE LA BATTAGLIA CON CACHIN E VOLA AGLI OTTAVI - L’AVVERSARIO LO SPIAZZA: “HAI REALIZZATO IL MIO SOGNO” (E GLI CHIEDE LA MAGLIA) - VIDEO
SARA’ UN INCONTRO "PROFESSIONISTICO" IL MATCH DI PUGILATO CHE IL PROSSIMO 20 LUGLIO VEDRÀ SUL RING IL 58ENNE MIKE TYSON E LA STAR DI YOUTUBE JAKE PAUL, 27 ANNI: IL TIMBRO DI UFFICIALITÀ ERA INCERTO A CAUSA DELLA DIFFERENZA DI ETÀ TRA I DUE - IL COMBATTIMENTO, IN OTTO ROUND DA DUE MINUTI CIASCUNO, SI SVOLGERÀ A DALLAS, IN TEXAS - L'ULTIMO INCONTRO PROFESSIONALE DI TYSON RISALE AL 2005 E LA SUA ULTIMA VITTORIA NEL 2003 CONTRO CLIFFORD ETIENNE…
LA FESTA SCUDETTO DELL'INTER FINISCE IN VACCA - L'ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI HA PRESENTATO UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DI MILANO DOPO CHE, DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO DELLA "BENEAMATA", È SPUNTATA ANCHE UNA MUCCA COLORATA DI NERAZZURRO: "SI TRATTA DI UN TRISTE EPISODIO CHE PUÒ CONFIGURARE UN REATO PER DETENZIONE INCOMPATIBILE O COMUNQUE UNA FORMA DI…"
LO RICONOSCETE? IN SEI ANNI HA GIOCATO ZERO PARTITE MA E’ RIUSCITO A FARSI ESPELLERE DUE VOLTE (“UN RECORD DIFFICILE DA BATTERE”). APPASSIONATO DI ASTRI, ADORA I LIBRI E ODIA I VIDEOGIOCHI - OGGI VIVE A IBIZA: “HO UNA PICCOLA PERCENTUALE IN UN LOCALE E FACCIO IL CONCIERGE. AFFITTO BARCHE, MACCHINE, VILLE O APPARTAMENTI E STUDIO PER DIVENTARE CAPITANO DI YACHT" – DI CHI SI TRATTA?
“TIRATE FUORI LE PALLE” - IL FILMATO DELLA CONTESTAZIONE AI CALCIATORI AZZURRI E IL VAFFA DEL VICEPRESIDENTE EDOARDO DE LAURENTIIS AI TIFOSI CHE LO CHIAMAVANO “PAPPONE” – LO SPOGLIATOIO E' UNA POLVERIERA: IL RETROSCENA SULLA LITE NELLO SPOGLIATOIO TRA DI LORENZO E JUAN JESUS E ANGUISSA SUL RITIRO - IL BRASILIANO E IL CAPITANO DEL NAPOLI SAREBBERO VENUTI QUASI ALLE MANI DOPO CHE… - VIDEO
“DOPO L’INCIDENTE DI IMOLA DECLINAI L'OFFERTA DI CORRERE AL POSTO DI SENNA CON LA WILLIAMS. E SMISI PER SEMPRE DI FARE IL PILOTA F1” – RICCARDO PATRESE RICORDA IL PILOTA BRASILIANO A 30 ANNI DALLA SUA MORTE - "ERAVAMO AMICI. CI HA ACCOMUNATO IL FATTO DI ABITARE A POCHE CENTINAIA DI METRI DI DISTANZA. ENTRAMBI A MONTECARLO. MA IN PISTA CI SIAMO DATI DELLE RUOTATE SENZA TROPPI COMPLIMENTI. LUI NON CHIEDEVA MAI SCUSA - IO E SENNA DOVEVAMO CORRERE INSIEME IN FERRARI. POI L'ACCORDO NON SI CONCLUSE PERCHÉ…”
IL CALCIO ITALIANO RISCHIA DI DIVENTARE UNA BARZELLETTA/2 - LA PROCURA FIGC HA APERTO UN FASCICOLO SUL DIFENSORE DELL'INTER DENZEL DUMFRIES, CHE DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER LO SCUDETTO HA MOSTRATO UNO STRISCIONE IN CUI TIENE THEO HERNANDEZ AL GUINZAGLIO COME UN CANE - MA PERCHE' LA FEDERCALCIO SI SVEGLIA SOLO ORA? DOPO IL TRICOLORE DEL MILAN DI DUE ANNI FA, THEO URLÒ “INTERISTA VAFFANCULO” PER LE STRADE DI MILANO, CON IBRAHIMOVIC CHE INCITAVA LA FOLLA A INSULTARE CALHANOGLU, MA NESSUNO FU PUNITO…
LA SERIE A RISCHIA DI DIVENTARE UNA BARZELLETTA – CON LA CORSA CHAMPIONS APERTISSIMA, NON SI SA QUANDO L’ATALANTA RECUPERERA’ LA GARA CON LA FIORENTINA: SE ENTRAMBE VANNO AVANTI IN EUROPA SI GIOCHERA' DOPO L’ULTIMA GIORNATA (26 MAGGIO) MA IN QUESTO MODO SI FALSEREBBE LA REGOLARITA’ DEL CAMPIONATO – ZAZZARONI IRONIZZA: “LA PRIMA DATA DISPONIBILE INDIVIDUATA DALLA LEGA È LA VIGILIA DI NATALE” - NUOVA LETTERA ALLA LEGA DELLA ROMA CHE CHIEDE DI GIOCARE CONTRO L’ATALANTA IL 13 MAGGIO (CON POSTICIPO DELLA FINALE DI COPPA ITALIA)…
"MI MANCA UNA CORDA, CERCANO DI IMBROGLIARMI": L'ULTIMA SCEMEGGIATA DI RUNE! IL BAD BOY DEL TENNIS A MADRID SI INCAZZA CON GLI ORGANIZZATORI PER UNA RACCHETTA INCORDATA MALE (E POI ESCE AL TERZO TURNO) - È SOLO L'ULTIMO DEI "CASI" MONTATI DAL BAMBOCCIONE DANESE - DALLE POLEMICHE A MONTECARLO DOPO L'ELIMINAZIONE CON SINNER ALLE MATTANE A ROMA NEL 2023 NEL MATCH CONTRO DJOKOVIC ("SCHERZI? TI PAGANO PER SBAGLIARE?" URLAVA IL DANESE AL GIUDICE DI SEDIA). E TRA POCHI GIORNI RUNE TORNA AL FORO ITALICO...
ASTRO NASCENTE O FUTURA METEORA? - IL MANCHESTER CITY HA ACQUISTATO IL CENTROCAMPISTA AMERICANO CLASSE 2009 CAVAN SULLIVAN, CONOSCIUTO COME "IL 14ENNE PIU' FORTE DEL MONDO" - IL RAGAZZO HA LE CARTE IN REGOLA PER SFONDARE MA SONO MOLTI I "BABY FENOMENI" (O PRESUNTI TALI) FINITI MALISSIMO - LO SCOUT MAURO BIANCHESSI: "SI RISCHIA UN MERCATO DI CARNE UMANA. SE IL RAGAZZO NON CE LA FA, LE SQUADRE LO MOLLANO, COME FOSSE UN OGGETTO. COSÌ SI CREANO MOSTRI…”.
L’EUROPA DICHIARA GUERRA AL GIOCO SPORCO NEL PALLONE – IL NUOVO REGOLAMENTO ANTIRICICLAGGIO UE, APPROVATO DAL PARLAMENTO DI STRASBURGO, COINVOLGE ANCHE IL RICCO MONDO DEL CALCIO: PRESIDENTI E AGENTI SPORTIVI SARANNO OBBLIGATI A VIGILARE SUI FLUSSI FINANZIARI E OPERAZIONI SOSPETTE – NEL MIRINO TUTTE LE OPERAZIONI DI COMPRAVENDITA DI GIOCATORI, LE SPONSORIZZAZIONI E I FINANZIAMENTI DELLE SOCIETÀ – LE NUOVE NORME ENTRERANNO IN VIGORE ENTRO TRE ANNI…
BAGARRE IN ZONA CHAMPIONS! IL NAPOLI DOMINA: LA ROMA LO RIACCIUFFA IN EXTREMIS CON ABRAHAM. AL MARADONA FINISCE 2-2 – L’ATALANTA A MENO DUE DAI GIALLOROSSI CON UN GARA IN MENO – DISASTROSO RENATO SANCHES CHE CAUSA IL RIGORE DEL MOMENTANEO 2-1 PER IL NAPOLI: PERCHE' FARLO ENTRARE? – IL NAPOLISTA: "DE LAURENTIIS ORA PUO' DEDICARSI ALLA SCELTA DELL'ALLENATORE" - TOTTI BENEDICE DE ROSSI: "E' UN GRANDE ALLENATORE"
VIDEO: DUMFRIES MOSTRA UNO STRISCIONE IN CUI TIENE THEO HERNANDEZ AL GUINZAGLIO COME UN CANE – DURANTE LA PARATA PER LO SCUDETTO, IL CALCIATORE NERAZZURRO SI SCATENA. E RISPONDE AL MILANISTA. I DUE SONO STATI PROTAGONISTI DI UNA RISSA DURANTE IL DERBY CHE HA DATO LO SCUDETTO ALLA SQUADRA DI INZAGHI. I VECCHI RANCORI: DOPO IL TRICOLORE DI DUE ANNI FA, THEO URLÒ “INTERISTA VAFFANCULO” PER LE STRADE DI MILANO (CON IBRAHIMOVIC CHE INCITAVA LA FOLLA A INSULTARE CALHANOGLU)
PECCO E’ UNA FURIA ROSSA! NEL GP DI SPAGNA SI IMPONE PECCO BAGNAIA SULLA DUCATI DOPO UN DUELLO EPICO CON MARQUEZ TRA CARENATE, SORPASSI E CONTROSORPASSI - IL CAMPIONE DEL MONDO SI PORTA SECONDO NEL MONDIALE, A -17 DA JORGE MARTIN, SCIVOLATO MENTRE ERA IN TESTA - PODIO PER MARCO BEZZECCHI (DUCATI VR46), DAVANTI AD ALEX MARQUEZ – VIDEO
DAGOREPORT - COME MAI OGNI VOLTA CHE QUALCUNO CERCA DI COMPRARE IL MILAN, SUCCEDE QUALCOSA CHE LO IMPEDISCE? DOPO COMMISSO NEL 2018 E “INVESTCORP” NEL 2022, ORA TOCCA AI SAUDITI DI PIF. IL FONDO AVEVA UN’ESCLUSIVA FINO AL 31 MARZO MA, PROPRIO MENTRE L’OPERAZIONE SI STAVA CHIUDENDO, ECCO CHE I MAGISTRATI DI MILANO SCOVANO DELLE CARTE CHE DIMOSTREREBBERO CHE IL PROPRIETARIO DEL MILAN SAREBBE ANCORA MR LI, E GERRY CARDINALE SAREBBE SOLO UN PRESTANOME…”