FACCIAMO I CONTI IN TASCA A SINNER – JANNIK SI PORTA A CASA BEN PIÙ DI 3 MILIONI DI EURO AL MESE E NEL 2003 HA GUADAGNATO OLTRE 38 MILIONI DI DOLLARI (CIRCA 20 MILIONI GLI SONO GIÀ ARRIVATI DAI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE, DALLE APPARIZIONI TV) - AVENDO TRASFERITO LA RESIDENZA FISCALE A MONTECARLO, IL GIOCATORE SI METTE IN TASCA MOLTO DI PIÙ DI QUANTO GLI SAREBBE PERMESSO IN ITALIA. LO SCHEMA SOCIETARIO RICONDUCIBILE ALLA CASSAFORTE FOX (IL SUO SOPRANNOME DA BAMBINO) E GLI IMMOBILI A MILANO: IL TENNISTA POSSIEDE DAL LUGLIO 2023 UNA SOCIETÀ IMMOBILIARE…
“CEFERIN E INFANTINO SONO IL NULLA, PENSANO SOLO AI SOLDI” – L’ATTACCO DELL’EX PRESIDENTE UEFA MICHEL PLATINI AI VERTICI DELLE ISTITUZIONI CALCISTICHE: “HANNO CREATO UNA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE STUPIDA, TROPPE PARTITE. IO VOLEVO CHE IL GOVERNO DEL CALCIO FOSSE AFFIDATO AI CALCIATORI, A CHI NE SA DAVVERO” - C'È ANCORA TEMPO? “NON LO SO, ME LO AUGURO. OGGI, QUESTO SPORT È IN MANO A DIRIGENTI SENZA STORIA. IO ASPETTO ANCORA LA RIABILITAZIONE SPORTIVA”
“NESSUN FILE PEDOPORNOGRAFICO NEL MIO TELEFONO” – L’EX SCHERMIDORE ANDREA CASSARA’, ACCUSATO DI AVER TENTATO DI FILMARE DUE 16ENNI MENTRE SI STAVANO FACENDO LA DOCCIA NELLO SPOGLIATOIO, RESPINGE LE ACCUSE: “FINO AD OGGI, HO PREFERITO NON RILASCIARE DICHIARAZIONI NEL RISPETTO DELLE INDAGINI PRELIMINARI IN CORSO, NONCHÉ NELLA SERENA CONVINZIONE CHE IL PROCEDIMENTO SAREBBE STATO ARCHIVIATO. COSÌ NON È STATO E, QUINDI…”
IL GIORNO DELLA "MAROTTA"! - DOPO PIU' DI 10 ANNI L'INTER TORNA AD AVERE UN PRESIDENTE ITALIANO: IL FONDO OAKTREE HA SCELTO L'EX A.D. DEI NERAZZURRI BEPPE MAROTTA COME SUCCESSORE DI STEVEN ZHANG - "QUESTA NOMINA È UN RICONOSCIMENTO DEL FANTASTICO LAVORO SVOLTO NEGLI ULTIMI TRE ANNI" - ANNUNCIATI ANCHE I NUOVI NOMI DEL CDA DEL CLUB - IL LEGAME TRA MAROTTA E ALBANESE, EX BRACCIO DESTRO DI AGNELLI E PORTAVOCE DI OAKTREE: DAGOREPORT
ALDO E BASSI - ALDO MONTANO SI È OPERATO ALL'ANCA: L'EX SCHERMIDORE HA PUBBLICATO DALL'OSPEDALE ANCHE UNA FOTO DELLA PROTESI CHE GLI HANNO INSERITO: "SONO STATI 5 ANNI NON FACILI. LO SPORT FA BENE MA NON ESAGERATE" - GLI INFORTUNI ALL'ANCA SONO UNA PIAGA PER GLI SPORTIVI, IN PARTICOLARE I TENNISTI, COME SINNER, NADAL E MURRAY, MA ANCHE PER I CALCIATORI E I GIOCATORI DI BASKET…
TU FAGIOLI, IO COTICA - L’EX SCOMMETTITORE GIGI BUFFON “ASSOLVE” IL LUDOPATICO NICOLO' FAGIOLI E NE GIUSTIFICA LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: “IL NOSTRO È UN PERBENISMO VERAMENTE STUCCHEVOLE. È FINE A SÉ STESSO, ALLA FINE NON INTERESSA NIENTE A NESSUNO RESTA SOLO PER CREARE LA POLEMICUCCIA. È UN RAGAZZO CHE HA CHIESTO SCUSA, HA PAGATO, PER LE FRUSTATE PASSEREMO NOI PIÙ AVANTI…” - VIDEO
“NON SO SE RIUSCIRÒ A GIOCARE I QUARTI DI FINALE” - L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO TIENE IN APPRENSIONE DJOKOVIC, IN DUBBIO PER L’INCONTRO DI MERCOLEDI’ AL ROLAND GARROS: “NEL TERZO GAME DEL SECONDO SET SONO SCIVOLATO E QUESTO HA INFLUITO SUL GINOCCHIO. NON SO COSA SUCCEDERÀ DOMANI O DOPODOMANI. LO SPERO. VEDIAMO COSA SUCCEDE". DJOKOVIC E’ RIUSCITO A TERMINARE LA PARTITA CONTRO CERUNDOLO GRAZIE AGLI ANTINFIAMMATORI - SE IL SERBO DOVESSE RINUNCIARE A GIOCARE I QUARTI, SINNER DIVENTEREBBE IL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA ATP… - VIDEO
NIENTE TRIBUNALE: LA JUVENTUS E MAX ALLEGRI CHIUDONO IL CONTRATTO DI COMUNE ACCORDO, DOPO LA COMUNICAZIONE DEL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA - LA LETTERA DI LICENZIAMENTO AVEVA RAGGIUNTO IL TECNICO LIVORNESE SABATO A LONDRA, DOV'ERA ANDATO A SEGUIRE LA FINALE DI CHAMPIONS TRA REAL MADRID E BORUSSIA DORTMUND, A QUINDICI GIORNI DALL'ESONERO MOTIVATO DA "TALUNI COMPORTAMENTI TENUTI DURANTE E DOPO LA FINALE DI COPPA ITALIA, CHE LA SOCIETÀ HA RITENUTO NON COMPATIBILI CON I VALORI DELLA JUVENTUS”
SINNER E’ A UN PASSO DAL DIVENTARE NUMERO 1 DEL MONDO - DJOKOVIC SI E’ FATTO MALE E STA GIOCANDO CON UNA GAMBA SOLA CONTRO CERUNDOLO - DOPO AVER DOMINATO IL PRIMO SET, IL SERBO HA ACCUSATO UN PROBLEMA AL GINOCCHIO CHE HA RICHIESTO PIÙ VOLTE L'INTERVENTO DEL FISIOTERAPISTA. L'ARGENTINO HA CONQUISTATO SECONDO E TERZO SET. PER ORA NOLE NON SI RITIRA – IN CASO DI KO DI “DJOKO” SINNER DIVENTEREBBE IL NUOVO NUMERO 1 DEL MONDO
“TUTTI I PARTITI, ANCHE IL MOVIMENTO SOCIALE, GODEVANO DI FINANZIAMENTI IRREGOLARI. LO SPIEGAI A D’ALEMA MA NEL PDS MI ISOLARONO” - GIOVANNI PELLEGRINO, (EX) PARLAMENTARE DEL PCI-PDS, CHE SI TROVÒ A PRESIEDERE LA GIUNTA PER LE IMMUNITÀ DEL SENATO QUANDO NEL 1992 SCOPPIÒ TANGENTOPOLI: “AVEVO IL TIMORE CHE ANCHE IL PCI SAREBBE STATO COINVOLTO NELL’INCHIESTA. DECISI DI PARLARNE A D’ALEMA CHE MI ZITTÌ: “LUCIANO (VIOLANTE) MI HA DETTO CHE POSSIAMO STARE TRANQUILLI, PERCHÉ MANI PULITE NON SE LA PRENDERÀ CON NOI. POI CAPII MA…”
STATE BONI, ANZI BONUCCI! - L'EX DIFENSORE DELLA JUVENTUS, LEONARDO BONUCCI, SVELENA CONTRO IL SUO VECCHIO ALLENATORE MAX ALLEGRI: "SE INCONTRASSI MAX AL BAR LO SALUTEREI, MA NON LO CHIAMEREI IO PER UN CAFFÈ. PER CIÒ CHE ABBIAMO VISSUTO INSIEME, PUR NEI CONTRASTI, PENSO CHE SI POTESSE GESTIRE TUTTO DIVERSAMENTE, ANCHE IL NON VOLERMI PIÙ IN ROSA" - "HO FATTO UNA CARRIERA BELLA DA ANTIPATICO" (MENOMALE CHE SE LO DICE DA SOLO…)
I RUSSI HANNO TROVATO UN NUOVO NEMICO: JANNIK SINNER – I MEDIA DI MOSCA SCATENATI DOPO L’ELIMINAZIONE AL SECONDO TURNO DI ANNA KALINSKAYA, NUOVA COMPAGNA DI JANNIK – “ANNA AVEVA FRETTA DI TORNARE A CASA DA SINNER, ANCHE SE AVREBBE DOVUTO VINCERE, PERCHÉ L’AVVERSARIA CANADESE BIANCA ANDREESCU, DOPO UNA LUNGA ASSENZA DAI CAMPI, NON AVEVA ANCORA RITROVATO LA SUA FORMA" (LA COLPA, QUINDI, SAREBBE DI SINNER, CHE L'HA DISTRATTA...)
C'E' UN NUOVO SULTANO A ISTANBUL! - LA PRESENTAZIONE DA SATRAPO OTTOMANO DI JOSE' MOURINHO, NUOVO ALLENATORE DEL FENERBAHCE, ACCOLTO DA MIGLIAIA DI TIFOSI NELLO STADIO DELL'ULKER - LO "SPECIAL ONE", DA SOLITO VECCHIO VOLPONE, SPENDE PAROLE AL MIELE PER IL SUO NUOVO CLUB: "DA QUESTO MOMENTO APPARTENGO ALLA VOSTRA FAMIGLIA. QUESTA MAGLIETTA È LA MIA PELLE. DAL MOMENTO IN CUI HO FIRMATO IL MIO CONTRATTO, I VOSTRI SOGNI SONO I MIEI SOGNI…" - VIDEO
THE ITALIAN JOB – ENZO MARESCA È UFFICIALMENTE IL NUOVO ALLENATORE DEL CHELSEA. L'EX VICE DI GUARDIOLA, CHE HA GUIDATO IL LEICESTER ALLA PROMOZIONE IN PREMIER, HA FIRMATO UN CONTRATTO FINO AL 30 GIUGNO 2029, CON OPZIONE PER UN'ALTRA STAGIONE – MARESCA È IL SETTIMO ITALIANO NELLA STORIA AD ALLENARE I BLUES. E TUTTI, ECCETTO CLAUDIO RANIERI, HANNO CONQUISTATO ALMENO UN TROFEO…
MA CHE LO GIOCHIAMO A FARE IL CAMPIONATO DI SERIE A? OGGI L’UEFA È COSTRETTA A SEGUIRE L’INTERESSE DEI TOP CLUB EUROPEI CON LA SUPER CHAMPIONS (LA RISPOSTA DI CEFERIN ALLA SUPERLEGA). SENZA AIUTO ALLE PICCOLE SOCIETA', MAGARI ANCHE CON UNA RIDUZIONE DEL NUMERO DI SQUADRE, RISCHIAMO UNA SERIE A SEMPRE PIU' IRRILEVANTE – È IL MOMENTO DI RIPENSARE I MECCANISMI INTERNI DI DISTRIBUZIONE, FISSATI DALLA LEGGE MELANDRI, DI QUASI VENT’ANNI FA…
“AVETE UN GRANDE ALLENATORE, POTETE SCENDERE IN CAMPO PER VINCERE, DIVERTENDOVI” – DOPO LE POLEMICHE, TOTTI E’ DIVENTATO UNO SPALLETTIANO DI FERRO ED ESALTA IL CT DURANTE LA VISITA A COVERCIANO INSIEME A GIANCARLO ANTOGNONI, ROBERTO BAGGIO, ALESSANDRO DEL PIERO, GIANNI RIVERA – LA BATTUTA AGLI AZZURRI: “OGNUNO DI LORO DEVE PRENDERE UN PEZZO DI OGNUNO DI NOI? MA ALLA FINE, SE COSÌ FOSSE, CHI CORRE?” – ROBERTO BAGGIO SU PELLEGRINI: “PUÒ ESSERE IL 10 GIUSTO PER QUESTA ITALIA" (COME MAI "LA GAZZETTA" NON HA SCRITTO NULLA SULLA VISITA DEI FANTASTICI 5?) - VIDEO
LIBERTE', EGALITE', LI MORTE'! - THIERRY HENRY, C.T. DELLA NAZIONALE UNDER 21 FRANCESE SCONSOLATISSIMO PER I TANTI "NO" RICEVUTI DA CLUB E CALCIATORI A FAR PARTE DELLA SQUADRA CHE PARTECIPERA' ALLE OLIMPIADI DI PARIGI: "L'ULTIMA VOLTA CHE HO RICEVUTO COSÌ TANTI RIFIUTI ERO ALLE MEDIE. NON C'È STATO NEMMENO UN DISCORSO. DIVENTA SEMPRE PIÙ DIFFICILE" - NELLA LISTA DEI PRE-CONVOCATI NON C'E' MBAPPE', MA L'EX LEGGENDA DEI "BLEUS" NON ESCLUDE CHE…
CARLETTO, SIMPLY THE BEST! - "EL PAÌS" RIVELA IL "GABINETTO DI CRISI" NELLO SPOGLIATOIO DEL REAL MADRID, DURANTE L'INTERVALLO DELLA FINALE DI CHAMPIONS, CHE HA PORTATO I "BLANCOS" A RIBALTARE LA PARTITA DOPO UN PRIMO TEMPO DI SOFFERENZA: "ANCELOTTI HA CAMBIATO TUTTO, MODULO E POSIZIONI, IN SINTONIA CON I GIOCATORI" - MOLTI PARLANO DELL'ALLENATORE COME UN GRANDE GESTORE, MA IN POCHI RICONOSCONO LE SUE INTUIZIONI TATTICHE: BELLINGHAM "FALSO NUEVE", CAMAVINGA TERZINO, MA ANCHE…
PISCHELLI D'ITALIA - LA NAZIONALE UNDER 17 HA RAGGIUNTO LA FINALE DEGLI EUROPEI DI CATEGORIA GRAZIE ALLA VITTORIA PER 1-0 SULLA DANIMARCA - GLI AZZURRINI AFFRONTERANNO IL PORTOGALLO PER IL TITOLO - LE STELLINE DELLA SQUADRA SONO I MILANISTI CAMARDA E LIBERALI (IL PRIMO È IL PIU' GIOVANE ESORDIENTE DELLA STORIA DELLA SERIE A) - IL C.T. MASSIMILIANO FAVO: "MA IN QUESTA SQUADRA CI SONO TANTI GIOCATORI BUONI. LA SENSAZIONE DEL CLUB ITALIA È MOLTO IMPORTANTE IN PROSPETTIVA FUTURA…"
"COME COLMARE IL GAP CON L'INTER? FARE UN MILIARDO DI DEBITI FACENDO CONTRATTI INCREDIBILI, OPPURE NON VENDENDO I GIOCATORI MIGLIORI E COMPRANDO" - LA BORDATA DI GIAN PIERO GASPERINI CONTRO I NERAZZURRI - DOPO LA SPARATA, L'ALLENATORE DELL'ATALANTA HA ALZATO IL TIRO, PUNTANDO IL DITO CONTRO LE "BIG" EUROPEE: "I CLUB CHE VINCONO HANNO ALLE SPALLE CONDIZIONI CHE POI SI POSSONO PERMETTERE PERCHÉ..."
L’ULTIMO GIORNO DA PRESIDENTE DELL’INTER DI STEVEN ZHANG CHE NON PUO’ LASCIARE LA CINA - SULLA RAGIONE CHE TIENE BLOCCATO L’EX PATRON NERAZZURRO NEL PAESE ASIATICO CIRCOLANO VARIE IPOTESI: LA TESI UFFICIOSA (E ASSAI DEBOLE) È CHE DEBBA LAVORARE AL RILANCIO DI SUNING E AL (FALLITO) TENTATIVO DI TROVARE UN PRESTITO PER CHIUDERE IL DEBITO CON OAKTREE – DALLE AUTO ALLA CASA COSA LASCIA ZHANG IN ITALIA…
SPALLETTI, MA CHI TI CREDI DI ESSERE, MOSE’? – IL CT, CHE DA MESI PREDICA SACRIFICIO E RISPETTO DEGLI ORARI ANCHE PER LA PLAYSTATION, HA SCRITTO SULLA LAVAGNA I SEI COMANDAMENTI PER L’ITALIA A DUE SETTIMANE DALL’INIZIO DEGLI EUROPEI: PRESSIONE CONTINUA, GESTIONE DEL GIOCO, RIAGGRESSIONE, ORDINE, STUDIO E PREPARAZIONE – “L’OBIETTIVO È DIVENTARE MENO PREVEDIBILI”, DICE “LUCIO” CHE BATTE FORTE SULLA TATTICA
“INNAFFIAMMO CON UN IDRANTE RITA PAVONE, IL MARITO TEDDY RENO VOLEVA 100 MILIONI DI DANNI” - EDDY OTTOZ, LEGGENDA DEI 110 OSTACOLI, COMPIE 80 ANNI - LA SFILATA IN MUTANDE ALLE UNIVERSIADI 1967 DAVANTI ALL’IMPERATORE DEL GIAPPONE, I GAVETTONI AI GIOCHI DEL 1968, IL RIFIUTO DEL CAVALIERATO: “FUI INVITATO A PRANZO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SARAGAT. MI DISSE: “VOLEVO VEDERE IN FACCIA CHI HA RIFIUTATO LA CROCE DI CAVALIERE”. GLI SPIEGAI IL MOTIVO E COMMENTÒ: “SA CHE L’AVREI FATTO ANCH’IO?” – VIDEO
VIDEO! “DJOKOVIC? MA CHE SI RITIRASSE”; “FALLO MUOVERE, E’ FINITO” – LA FIGURA DI PALTA DI CORRADO BARAZZUTTI, COACH DI MUSETTI, DURANTE IL MATCH COL SERBO CHE POI HA RIMONTATO E VINTO AL QUINTO SET – A 37 ANNI NOLE RITROVA LA FEROCIA DEL CANNIBALE E PUO’ ESIBIRE IL RECORD DI 37 PARTITE VINTE AL QUINTO SET. "DJOKO" SEMBRA AVER RITROVATO ANCHE LA MOTIVAZIONE: IL SUO OBIETTIVO ORA E' QUELLO DI RESPINGERE L'ASCESA DI SINNER – VIDEO
SINNER INARRESTABILE. E I FRANCESI? ZITTI E...MOUTET! AL ROLAND GARROS JANNIK, NON AL TOP FISICAMENTE, CEDE IL PRIMO SET AL FRANCESE CORENTIN MOUTET, RIMONTA E VOLA AI QUARTI DOVE AFFRONTERA’ DIMITROV – DURANTE IL MATCH DAGLI SPALTI È PARTITA UNA OLA CHE HA INFASTIDITO IL TENNISTA AZZURRO. E SUL SERVIZIO DA SOTTO DI MOUTET: “UNA PROVOCAZIONE? SAPEVO CHE OGGI POTEVA SUCCEDERE UN PO' DI TUTTO ED ERO PREPARATO MENTALMENTE…” – VIDEO
AZZURRI, CHE SFIGA! - DOPO IL FORFAIT DI ACERBI, SPALLETTI DOVRA’ FARE A MENO ANCHE DI GIORGIO SCALVINI: IL DIFENSORE DELL’ATALANTA HA RIPORTATO LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO DURANTE IL RECUPERO CON LA FIORENTINA - ERA ATTESO DOMANI A COVERCIANO, INSIEME AL COMPAGNO DI SQUADRA SCAMACCA, PER UNIRSI AL GRUPPO PRE-CONVOCATO DA SPALLETTI IN VISTA DEGLI EUROPEI…
“MENO MALE CHE L’INTER CREDE NEL BLOCCO ITALIANO” – LA FRECCIATA DI LUCIANO SPALLETTI ALLE “BIG” ITALIANE: DEI 26 AZZURRI CHE ANDRANNO IN GERMANIA, 5 PROVENGONO DAL CLUB NERAZZURRO, MENTRE NON CI SARANNO GIOCATORI DEL MILAN (4 DELLA ROMA, 3 DELLA JUVE E DEL NAPOLI E 2 DELLA LAZIO) – E SENZA IL FORFAIT DI ACERBI SAREBBERO STATI 6 I NERAZZURRI – PER VALORIZZARE IL BLOCCO INTERISTA, “LUCIO”, CHE STORICAMENTE GIOCA CON LA DIFESA A 4, POTREBBE PUNTARE SULLA DIFESA A 3…
VI SIETE MAI CHIESTI DA DOVE ARRIVI L'ESPRESSIONE "GRAND SLAM"? - IL NOME È DIVENTATO POPOLARE DOPO L'INCREDIBILE CAVALCATA DEL TENNISTA AUSTRALIANO JACK CRAWFORD, CHE NEL 1933 VINSE I CAMPIONATI INTERNAZIONALI DEL SUO PAESE, IL ROLAND GARROS E WIMBLEDON - QUANDO CRAWFORD ARRIVÒ A NEW YORK PER GIOCARE GLI U.S. OPEN, UN GIORNALISTA DEL "NEW YORK TIMES" SCRISSE CHE, IN CASO DI VITTORIA DEI 4 TORNEI TENNISTICI PIU' IMPORTANTI AL MONDO, "SAREBBE COME SEGNARE UN GRANDE SLAM NEL BRIDGE" (IL PUNTEGGIO MASSIMO NEL GIOCO) - UNA GRANDISSIMA GUFATA, VISTO CHE ALLA FINE…
TRA MAX ALLEGRI E LA JUVENTUS FINISCE A STRACCI – LICENZIATO PER “GIUSTA CAUSA”, CON L’ACCUSA DI AVER AVUTO UN COMPORTAMENTO “NON COMPATIBILE CON I VALORI DEL CLUB” DURANTE LA FINALE DI COPPA ITALIA, IL TECNICO LIVORNESE IMPUGNERA’ IL PROVVEDIMENTO DAVANTI A UN GIUDICE DEL LAVORO - LA DECISIONE DI PROCEDERE AL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA HA TROVATO CONTRARI I LEGALI DEL GRUPPO CHE CONSIDERANO LA MISURA INSOSTENIBILE. MA IL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, GIANLUCA FERRERO, CHE È IL CONTABILE DI JOHN ELKANN, SE NE È FREGATO: AVEVA RICEVUTO L’ORDINE DIRETTAMENTE DAL BOSS DI EXOR…
VITA DA “RE CARLO” – IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI ANCELOTTI? AVER RESO IL REAL MADRID UNA “FAMIGLIA” - L’ALLENATORE RIESCE A FAR CONVIVERE GRUPPI DI “PRIMEDONNE” SENZA SPACCATURE TRA I GIOCATORI, FACENDOSI AMARE DA TUTTI QUELLI CHE HA ALLENATO – NON SOLO: IN QUESTA SECONDA ESPERIENZA ALLA “CASA BLANCA”, HA AGGIUNTO IL FIGLIO DAVIDE NEL SUO STAFF TECNICO - “MI AIUTA MOLTO E MI DICE COSE CHE ALTRI NON MI POTREBBERO DIRE” – CI SAREBBE PROPRIO IL SUO ZAMPINO DIETRO AL GOL DEL VANTAGGIO DI CARVAJAL
CULONE A CHI? "IL NAPOLISTA" DEDICA UN PENSIERO AL VELENO AL CT SPALLETTI CHE “AL 'CORRIERE DELLA SERA' CON UNA CADUTA DI STILE DEGNA DI LUI HA RECENTEMENTE ACCOSTATO ANCELOTTI ALLA FORTUNA E ANCHE A PRESUNTI ERRORI ARBITRALI PER LA SEMIFINALE CON IL BAYERN. COME DISSE IL POETA, ROSICAR MI È DOLCE IN QUESTO MAR…”
MUSETTI CROLLA, COME AL SOLITO, SUL PIU’ BELLO: DJOKOVIC SALVA PER ORA IL TRONO DALL’ASSALTO DI SINNER - AL ROLAND GARROS IL TENNISTA DI CARRARA PERDE IL PRIMO SET CONTRO NOLE, POI TENTA LA RIMONTA MA "DJOKO" SI IMPONE PER 7-5 6-7 2-6 6-3 6-0 DOPO 4 ORE E MEZZA DI BATTAGLIA E GRANDI COLPI – SEGNALI DI RISVEGLIO DA PARTE DEL SERBO CHE SI È RIACCESO QUANDO SEMBRAVA TUTTO FINITO - PER DJOKOVIC NON E' ANCORA TEMPO DI ABDICARE IN FAVORE DI SINNER… - VIDEO
IL “CULATELLO” DI ANCELOTTI NON PERDONA: IL BORUSSIA DORTMUND NEL PRIMO TEMPO COLPISCE UN PALO E SI DIVORA DIVERSE OCCASIONI. NELLA RIPRESA IL REAL SEGNA CON CARVAJAL E VINICIUS E CONQUISTA LA CHAMPIONS NUMERO 15. E’ LA SETTIMA COPPA DEI CAMPIONI VINTA DA ANCELOTTI (LA QUINTA DA ALLENATORE) - CAPELLO CERTIFICA: “E’ IL MIGLIOR TECNICO DEL MONDO” - AVVISATE GASPERINI, CHE AFFRONTERÀ I BLANCOS CON L’ATALANTA IN SUPERCOPPA: IL REAL NON PERDE UNA FINALE DAL 1981 - TRE INVASORI (POI ARRESTATI) HANNO BLOCCATO LA FINALE - VIDEO
“IRON MIKE”, NON È ORA DI ANDARE AI GIARDINETTI? – L’INCONTRO DI PUGILATO TRA IL 57ENNE MIKE TYSON E LO YOUTUBER JAKE PAUL, DI 30 ANNI PIU’ GIOVANE, INIZIALMENTE PREVISTO PER IL 20 LUGLIO, È STATO RINVIATO A CAUSA DEL MALORE CHE HA COLPITO L’EX CAMPIONE DEI PESI MASSIMI – TYSON SI È SENTITO MALE SU UN VOLO PARTITO DA MIAMI E DIRETTO A LOS ANGELES A CAUSA DI UN ATTACCO DI ULCERA: “IL MIO MEDICO MI HA CONSIGLIATO DI ALLEGGERIRE L'ALLENAMENTO PER ALCUNE SETTIMANE. IL MIO CORPO È IN FORMA COME NON LO ERA DAGLI ANNI '90”
“TRAPATTONI MI RIMPROVERAVA ANCHE SE NON STAVO COMPOSTO A TAVOLA” - L'EX ATTACCANTE GIUSEPPE "NANU" GALDERISI SI RACCONTA: "ANDAI ALLA JUVE PROMOSSO DA ZEMAN. IL BOEMO, APPENA ARRIVATO IN ITALIA, ACCOMPAGNÒ LO ZIO VYCPALEK A VIETRI PER VEDERMI" – “A TORINO PALLEGGIAVO CON FURINO E SE SBAGLIAVO, MI RINCORREVA" – LO SCUDETTO COL VERONA, BERLUSCONI CHE LO VOLLE AL MILAN, IL NO ALL'INTER, LA SCOPERTA DI DEL PIERO E IL MOTIVO PER CUI LO CHIAMAVANO CICCILLO, COME UN PERSONAGGIO DI TOTÒ…
COLATURA DI “ACCIUGHINA” – MASSIMILIANO ALLEGRI È STATO LICENZIATO DALLA JUVENTUS PER GIUSTA CAUSA – L’ALLENATORE, CHE INIZIALMENTE ERA STATO ESONERATO, È STATO SILURATO DOPO LA “SCEMEGGIATA” DURANTE LA FINALE DI COPPA ITALIA CONTRO L'ATALANTA (LO “STRIP TEASE” IN CAMPO, L’ESPULSIONE E GLI SCAZZI CON IL QUARTO UOMO E CON IL DIRETTORE DI "TUTTOSPORT", GUIDO VACIAGO) – IL CLUB BIANCONERO SI LIBERA DEL PESANTE CONTRATTO DI “MAX” E LIBERA IL POSTO PER THIAGO MOTTA - ALLEGRI FA RICORSO E POTREBBE CHIEDERE I DANNI DI IMMAGINE...
CR7, PENSAVI DI VINCERE FACILE IN ARABIA, E INVECE… - CRISTIANO RONALDO SCOPPIA IN LACRIME DOPO CHE LA SUA SQUADRA, L’AL-NASSR, HA PERSO LA FINALE DELLA COPPA DEL RE CONTRO L’AL HILAL – QUEST’ANNO IL CAMPIONE PORTOGHESE FINIRA’ LA STAGIONE CON IL CLUB DI RIYAD CON “ZERU TITULI”: L’UNICO TITOLO CONQUISTATO FIN’ORA IN TERRA SAUDITA È LA COPPA DEI CAMPIONI PER CLUB ARABI DELLO SCORSO ANNO…
QUANDO IL CAMPIONE NON RIESCE A "DRIBBLARE" I SUOI DEMONI - COME MAI COSI' TANTI CALCIATORI HANNO PROBLEMI CON L'ALCOL? - L'ULTIMO DELLA LUNGHISSIMA LISTA È L'EX INTERISTA FREDY GUARIN, CHE HA RIVELATO: "SONO ALCOLIZZATO DA ANNI. HO PERSO DIGNITÀ E AFFETTI" - IN MOLTI CASI È COLPA DELL'HORROR VACUI, MA A VOLTE È ANCHE UNA QUESTIONE CULTURALE, COME NEL CASO DEI BRITANNICI, CHE BEVONO QUASI PER SPORT: QUALCHE ESEMPIO? GEORGE BEST (FAMOSA LA SUA FRASE: "HO SPESO MOLTI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI. IL RESTO L'HO SPERPERATO") PAUL GASCOIGNE, MA ANCHE I SUDAMERICANI NON SCHERZANO…
CARLETTO O SCHERZETTO? – STASERA A LONDRA IL REAL MADRID DI ANCELOTTI SFIDA IL BORUSSIA DORTMUND NELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – GLI SPAGNOLI SONO STRAFAVORITI PER LA VITTORIA: NON PERDONO UNA FINALE DAL 1981 E I TEDESCHI, QUINTI IN CAMPIONATO, NON NE VINCONO UNA DAL 1997 – “RE CARLO” PUO' DIVENTARE L’ALLENATORE CON PIU’ CHAMPIONS VINTE. PER FERMARLO, IL TECNICO GIALLONERO TERZIC PUNTA SUGLI OLTRE 60MILA TIFOSI ARRIVATI DALLA GERMANIA – IL "RITORNO" DI BELLINGHAM, GLI ADDII DI KROOS E REUS E LE POLEMICHE PER...
UN CAMPIONATO COLONIZZATO - L'ANNO PROSSIMO, METÀ DELLE SQUADRE DELLA SERIE A POTREBBE AVERE UN PROPRIETARIO NON-ITALIANO (LA DECIMA SAREBBE IL VENEZIA NEL CASO IN CUI DOVESSE BATTERE LA CREMONESE NEI PLAY OFF) - LA MAGGIOR PARTE DEI NUOVI PRESIDENTI ARRIVA DAGLI STATI UNITI, ATTIRATI DAL POTENZIALE DEL CALCIO TRICOLORE, PIU' "ECONOMICO" RISPETTO A LIGA E PREMIER - AVVISO AI TIFOSI: QUESTI INVESTITORI NON VENGONO IN ITALIA PER SPENDERE MA PER GUADAGNARE...
“ITALIA SOTTOVALUTATA AGLI EUROPEI? OGNI TANTO ESSERE SOTTOVALUTATI CI FA FARE BUONE COMPETIZIONI” – GIGI BUFFON, CAPODELEGAZIONE DEGLI AZZURRI, PROVA A DARE UNA SPINTA ALL’UMORE DELLA NAZIONALE: “SIAMO NEL GIRONE PIÙ DURO DELL'EUROPEO, MA SARÀ DURO ANCHE PER GLI ALTRI CHE CI DOVRANNO AFFRONTARE. QUESTA È UNA CERTEZZA ED È UNA FORZA, SAPERE CHE GLI ALTRI TI TEMONO” – SPALLETTI: “DOVREMO DIMOSTRARE DI ESSERE DEGNI DI VESTIRE QUESTA MAGLIA, DELLA FORTUNA CHE CI È TOCCATA…”
LA FEDERCALCIO BRASILIANA SI SCHIERA DALLA PARTE DI PAQUETÀ: IL CALCIATORE DEL WEST HAM, INDAGATO DALLA "FA" INGLESE PER PRESUNTE VIOLAZIONI DELLE REGOLE SULLE SCOMMESSE (SI SAREBBE FATTO AMMONIRE DI PROPOSITO IN ALMENO 4 OCCASIONI), È STATO CONVOCATO PER LE AMICHEVOLI DELLA "SELEÇAO" E PER LA COPPA AMERICA - IL CENTROCAMPISTA, CHE RISCHIA UNA MAXI-SQUALIFICA, POTRA' SCENDERE IN CAMPO REGOLARMENTE PER I PROSSIMI IMPEGNI DELLA NAZIONALE VERDEORO…
PARENTOPOLI OLIMPICA! DOPO IL FIGLIO DI LA RUSSA E LA NIPOTE DI DRAGHI, ANCHE LA FIGLIA DELLA MOGLIE DI FIORELLO, OLIVIA TESTA, E’ STATA ASSUNTA DALLA FONDAZIONE MILANO-CORTINA 2026 NELLA STRUTTURA CHE CURA L’ORGANIZZAZIONE DELLE CERIMONIE OLIMPICHE. NELL’ORGANIGRAMMA ANCHE PESCANTE, NIPOTE DELL’EX PRESIDENTE DEL CONI - L'EX NUMERO UNO DELLA FONDAZIONE NOVARI, ORA INDAGATO DALLA PROCURA DI MILANO, HA AMMESSO CHE LE DECISIONI SULLE ASSUNZIONI SONO STATE SOLO SUE: “NON HO RICEVUTO ALCUN TIPO DI PRESSIONE”
"TORO" COLATO! - FINE DELLA TELENOVELA PER IL RINNOVO DEL CAPITANO DELL'INTER, LAUTARO MARTINEZ - DOPO I PRIMI COLLOQUI, NEI QUALI AVEVA CHIESTO 12 MILIONI A STAGIONE, L'ATTACCANTE SAREBBE VENUTO INCONTRO ALLA SOCIETÀ, ABBASSANDO LE SUE PRETESE A 9 MILIONI PIU' BONUS FINO AL 2029 - LA CONFERMA DELL'AGENTE: "ABBIAMO RAGGIUNTO UN PRINCIPIO DI ACCORDO…"
LA RICONOSCETE DALL’INVADENTE “DAVANZALE” – LA SCIO’GIRL ESULTA PER IL TROFEO CONQUISTATO DAL MARITO – "DEVI SAPER ARRIVARE E SOPRATTUTTO ANDAR VIA IN TEMPO DAI POSTI DOVE NON TI APPREZZANO” – POI SI TOGLIE I MACIGNI DAL TACCO 12 NEI CONFRONTI DI CHI NON LA REPUTAVA CAPACE: “ALCUNI MI HANNO MANDATO A CUCINARE PERCHÉ NON CONOSCO IL CALCIO... SO CUCINARE, LA DONNA PERFETTA ESISTE"
DOPO AVER AFFOSSATO IL NAPOLI SCUDETTATO, PER DE LAURENTIIS ARRIVA UN'ALTRA GRANA - LA PROCURA DELLA FIGC INDAGA SULL'ESPULSIONE DALLA PANCHINA DURANTE LA PARTITA CON LA TERNANA DI NICOLA BELLOMO, CALCIATORE DEL BARI (DI PROPRIETÀ DI AURELIONE) - SUL ROSSO AL GIOCATORE DEL CLUB PUGLIESE SI SAREBBE CONCENTRATO UN FLUSSO ANOMALO DI SCOMMESSE - PER IL MOMENTO, IL CLUB E IL GIOCATORE NON RISCHIANO NULLA, A MENO CHE...
CRISTIANO RONALDO DRIBBLA ANCHE I GIUDICI - CHE FINE HA FATTO CR7? IL CAMPIONE PORTOGHESE È STATO CONVOCATO A TORINO PER TESTIMONIARE AL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO IL FRATELLO, HUGO DINARTE DOS SANTOS AVEIRO, PER LA FORNITURA DI ALCUNE MAGLIETTE FALSE DELLA JUVE. MA L'ATTACCANTE DELL'AL NASSR È INTROVABILE - L'AVVOCATO DELLA PARTE LESA HA CERCATO DI CONTATTARE IL CALCIATORE IN TUTTI I MODI MA…
A PARIGI CONTINUA LA CAVALCATA DI SINNER (CHE NON HA ANCORA PERSO UN SET) - JANNIK STENDE ANCHE KOTOV CON UN TRIPLO 6-4 - L'ALTOATESINO, CHE SEMBRA AVER SUPERATO I PROBLEMI ALL’ANCA, AFFRONTERA’ AGLI OTTAVI IL VINCENTE TRA OFNER E MOUTET - OCCHI SU DJOKOVIC-MUSETTI DOMANI SERA. SE NOLE PERDE, JANNIK DIVENTA IL NUMERO 1 AL MONDO… - VIDEO
"HO GIOCATO IL MIGLIOR MATCH DELLA MIA VITA" - MATTEO ARNALDI SCHIANTA IL NUMERO 6 DEL MONDO RUBLEV (CHE VA FUORI DI TESTA IN PIU' OCCASIONI) E SI REGALA L'INGRESSO NEGLI OTTAVI DEL ROLAND GARROS PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA (AFFRONTERA' IL VINCENTE TRA TSITSIPAS E ZHANG) - PARTITA STREPITOSA PER IL 23ENNE DI SANREMO, EFFICACE AL SERVIZIO, PERFETTO IN DIFESA ED ECCEZIONALE IN ATTACCO – SINNER HA VINTO ANCHE IL SECONDO SET CONTRO KOTOV – VIDEO
A "MALI" ESTREMI… - IL CENTROCAMPISTA MALIANO DEL MONACO, MOHAMED CAMARA, È STATO SQUALIFICATO PER 4 GIORNATE PER AVER COPERTO IL LOGO ANTI-OMOFOBIA, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA PER SENSIBILIZZARE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE PER L'ORIENTAMENTO SESSUALE ORGANIZZATA DALLA LIGUE 1 - PER IL CLUB MONEGASCO: "È GIUSTO. RISPETTIAMO LA DECISIONE" - MA LA FEDERCALCIO DEL MALI DIFENDE IL CALCIATORE…
“IL FORFAIT DI ACERBI? SE INIZIAMO A CHIEDERCI COSA CI MANCA, INIZIAMO MALE” – SPALLETTI PARTE CARICO A PALLETTONI IN VISTA DI EURO 2024: “SCAMACCA? E’ UN PO’ PIGRO - FRATTESI? CE NE SONO TANTI DI FORTI – FAGIOLI? UNA SCELTA TECNICA, HA QUALITÀ E CREATIVITÀ. SE SI VALUTANO I SUOI PECCATI PENSO CHE MERITI COMPRENSIONE" – "PROMETTO AGLI ITALIANI CHE SAREMO DEGNI DELLA MAGLIA" - IL CASO BONAVENTURA, PASSATO DAL PARAGONE CON BELLINGHAM E POI NEANCHE CONVOCATO - “L’ASSENZA DI ZANIOLO? SPERO DI…”
“ELLY SCHLEIN E DANILO TONINELLI, CHE BELLA COPPIA” – SALVINI SI SCAGLIA CONTRO LA SEGRETARIA MULTIGENDER DEM E L’EX MINISTRO GRILLINO: “DICONO CHE IL PONTE NON SERVE E CHE IL TRAGHETTO TRA SICILIA E CALABRIA E' COMODISSIMO? NO GRAZIE" – IL MANIFESTO DELLA LEGA IN CUI SCHLEIN E TONINELLI VENGONO RITRATTI COME KATE WINSLET E LEONARDO DI CAPRIO SUL TITANIC, VERSIONE TRAGHETTO SULLO STRETTO DI MESSINA…
LUCIANO, ORA CHE T'INVENTI? - DOPO L’INFORTUNIO DI ACERBI, SPALLETTI DEVE RICREARE LA DIFESA A DUE SETTIMANE DALL'INIZIO DELL'EUROPEO - SERVE IL CENTRALE CHE GUIDI IL REPARTO ARRETRATO: BUONGIORNO E CALAFIORI SCONTANO LA SCARSA ESPERIENZA INTERNAZIONALE (UNA VOLTA C’ERANO LE GARANZIE CHIELLINI E BONUCCI) – IL CT LAVORERA’ SU UNA DIFESA A TRE (PRE-ALLERTATO GATTI): SI VA VERSO UN MODELLO DI GIOCO “FLUIDO” IN CUI SARANNO FAVORITI I GIOCATORI ECLETTICI…
JOSE' IL SULTANO! - MOURINHO È VICINISSIMO A DIVENTARE IL PROSSIMO ALLENATORE DEL FENERBAHCE - LO "SPECIAL ONE" FIRMERÀ UN CONTRATTO BIENNALE CON IL CLUB DI ISTANBUL, CON L'OBIETTIVO DI VINCERE UN TITOLO CHE MANCA DAL 2014 - NELL'ULTIMO CAMPIONATO, I "CANARINI GIALLI" HANNO FATTO 99 PUNTI, MA SONO ARRIVATI SECONDI, DIETRO AI RIVALI DEL GALATASARAY, CHE NE HA FATTI 102…
L'ENNESIMO CONTENTINO AL POLITICALLY CORRECT - LA "MLB", IL PRINCIPALE CAMPIONATO DI BASEBALL AMERICANO, HA DECISO DI INTEGRARE I DATI DELLA "NEGRO LEAGUE", IL TORNEO "RISERVATO" AI GIOCATORI DI COLORE, NELLE SUE STATISTICHE UFFICIALI, STRAVOLGENDO LE CLASSIFICHE DEI RECORD - IN QUESTO MODO, IL BIANCO BABE RUTH, CONSIDERATO IL PIÙ GRANDE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI, DOVRA' "CEDERE" ALCUNI DEI SUOI PRIMATI AL NERO JOSH GIBSON...
“LE UNICHE DUE COPPE DELLA VIOLA” – DELIRIO SUI SOCIAL PER ROSSELLA PETRILLO, RESPONSABILE DEI CANALI SOCIAL E ADDETTA STAMPA DELLA FIORENTINA CHE HA FATTO IMPAZZIRE I TIFOSI PRIMA E DOPO LA FINALE DI CONFERENCE – LABBRA A CANOTTO, TETTE A DODICI ATMOSFERE, LA PETRILLO FECE SCAPOCCIARE L’EX VIOLA CABRAL CHE TIRO’ FUORI PURE UNA LINGUETTA FANTOZZIANA DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA – NON MANDATE LA PETRILLO A INTERVISTARE I TIFOSI DELLA CURVA FIESOLE: SI RISCHIA UN ALTRO CASO BECCAGLIA… - VIDEO
LA RICONOSCETE DALLA MEZZA TETTA IN FUORIGIOCO O DALLA SCARPA AGGRESSIVE? GLI SCATTI HOT A IBIZA HANNO MANDATO IN VISIBILIO I PIPPAROLI SOCIAL – LEI HA RACCONTATO TEMPO FA DI AVER TENUTO ALL’INIZIO NASCOSTO LA GRAVIDANZA AL SUO COMPAGNO IMPEGNATO IN UNA GARA – IL POSTO PIU’ STRANO DOVE ABBIAMO FATTO SESSO? NEL PADDOCK…
"CATTIVI RAPPORTI CON BAGNAIA PER VIA DI VALENTINO? SAPPIAMO SEPARARE BENE LE COSE" - MARC MARQUEZ E' IN LIZZA (INSIEME A MARTIN E BASTIANINI) PER UN POSTO ACCANTO A PECCO NEL TEAM UFFICIALE DUCATI - "SAREBBE UN ONORE, MA NON È UNA DECISIONE CHE DIPENDE DA ME - QUANDO HAI LESIONI GRAVI COME LE MIE E PASSI DA UN INTERVENTO CHIRURGICO A UN ALTRO, RISCHI UN ESAURIMENTO MENTALE. PERÒ NON HO MAI DUBITATO DELLE MIE CAPACITÀ. ADESSO…"
E MO' CHI LA SENTE SHAKIRA! - GERARD PIQUÉ, L'EX MARITO DELLA POPSTAR COLOMBIANA GIÀ DIFENSORE DEL BARCELLONA, È INDAGATO PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ IN CONTRATTI FIRMATI DALLA FEDERCALCIO SPAGNOLA - PIQUÉ AVREBBE INCASSATO COMMISSIONI ILLECITE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA SUPERCOPPA SPAGNOLA IN ARABIA SAUDITA, UN'OPERAZIONE IN CUI IL 37ENNE FU CONVOLTO ATTRAVERSO UNA SOCIETÀ DA LUI CO-FONDATA - ORA CI TOCCHERÀ UN'ALTRA "REVENGE SONG" DELLA CANTANTE?
DUE CUORI E UNA RACCHETTA – ANNA KALINSKAYA, LA NUOVA FIAMMA DI JANNIK SINNER, RACCONTA COME E' INIZIATA LA STORIA D’AMORE COL ALTOATESINO: “ABBIAMO INIZIATO A COMUNICARE QUEST’ANNO. MA NON VI DIRÒ I DETTAGLI” – LA TENNISTA RUSSA FA SAPERE CHE INTENDE ASSISTERE A TUTTI I MATCH DEL SUO FIDANZATO: “SE STIAMO INSIEME, SARÒ FELICE DI ANDARE A FARE IL TIFO. SOPRATTUTTO SE HO DEL TEMPO LIBERO…”
IL DEBITO DELL’INTER PARTE DAL TRIPLETE E ARRIVA ALLA SECONDA STELLA - DA THOHIR A ZHANG, PER COPRIRE IL BUCO DELL’ERA MORATTI IL CLUB NERAZZURRO HA FATTO RICORSO A BOND E FINANZIAMENTI - L’INTRIGO LIONROCK (PERCHÉ, COME DAGO DIXIT, NESSUNO HA MAI COMUNICATO PRIMA CHE IL FONDO AZIONISTA DEL 31% DEL CLUB NERAZZURRO, È USCITO AL MOMENTO DEL PRESTITO DI OAKTREE NEL 2021?), L’ADDIO DI ZHANG E LE RASSICURAZIONI DI OAKTREE: LA VALUTAZIONE DEL CLUB DAl 2016 È CRESCIUTA DI OLTRE IL 200% – MORATTI NON ESCLUDE DI…
PER LA SERIE: "NON SPUTARE IN CIELO CHE IN FACCIA TI TORNA" - IL DIFENSORE DELLA FIORENTINA LUCA RANIERI VIENE SPERNACCHIATO DAL GIALLOROSSO LEANDRO PAREDES DOPO LA SCONFITTA DELLA "VIOLA" IN FINALE DI CONFERENCE LEAGUE (IL GOL DELL'OLYMPIACOS NASCE DA UN SUO ERRORE IN MARCATURA) - IL CALCIATORE DELLA SQUADRA TOSCANA DURANTE ROMA-FIORENTINA DELLO SCORSO DICEMBRE AVEVA DATO DEL "MIRACOLATO" AL CAMPIONE DEL MONDO ARGENTINO - VIDEO
BRUTTE NOTIZIE PER SPALLETTI: FRANCESCO ACERBI SALTA EURO2024 - LA FIGC HA COMUNICATO CHE IL DIFENSORE CENTRALE DELL'INTER HA LASCIATO IL RADUNO DI COVERCIANO A CAUSA DEI POSTUMI DELLA PUBALGIA - IL C.T. AZZURRO HA GIA' PREALLERTATO FEDERICO GATTI, CHE SI UNIRÀ AL GRUPPO DEI 30 PRE-CONVOCATI…
NON C'E' PACE PER DIEGO - NUOVO EPISODIO NELLA TRISTE TELENOVELA PER I DIRITTI D'IMMAGINE DI MARADONA - GLI EREDI DEL "PIBE" SONO FURIOSI PER L'OSTRACISMO DEL PRESIDENTE DEL NAPOLI DE LAURENTIIS, CHE HA VIETATO L'UTILIZZO DELLE IMMAGINI DEL CAMPIONE ARGENTINO CON LA MAGLIA AZZURRA PER UNA MOSTRA A LUI DEDICATA: "SI INTERFACCIA CON UN MILLANTATORE CHE NON C'ENTRA NULLA" - L'EX MANAGER DI MARADONA STEFANO CECI SOSTIENE DI AVERE UN CONTRATTO PER LO SFRUTTAMENTO DELL'IMMAGINE DEL "DIEZ", MA…
"ANDONIO" TE PIACE 'O PRESEPE? - A NAPOLI È GIÀ PARTITA LA CONTE-MANIA: A SAN GREGORIO ARMENO, LA STRADA CELEBRE PER I PRESEPI, SPUNTANO STATUINE DELL'ALLENATORE LECCESE, CHE CON MOLTA PROBABILITA' SARA' IL PROSSIMO TECNICO DEI PARTENOPEI - L'ARTIGIANO GENNY DI VIRGILIO, CHE HA CREATO UNA VERSIONE DI ANTONIO CONTE CON IL CORNO PORTAFORTUNA: "E' NECESSARIO PER LASCIARSI ALLE SPALLE LA BRUTTA ANNATA''.
LA GUERRA NEL PALLONE! - LA RHEINMETALL, LEADER TEDESCO NELL'INDUSTRIA BELLICA, DIVENTA SPONSOR DEL BORUSSIA DORTMUND - L'ACCORDO TRIENNALE, DAL VALORE DI CIRCA 3 MILIONI DI EURO, HA FATTO SCATENARE DIVERSE POLEMICHE INTORNO ALLA SQUADRA TEDESCA, A POCHE ORE DALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL REAL MADRID - LA REPLICA DEL CEO DEI GIALLONERI: "LA SICUREZZA E LA DIFESA SONO PILASTRI DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA. SOPRATTUTTO ADESSO. DOBBIAMMO AFFRONTARE QUESTA NUOVA NORMALITÀ…"
“OGNI TANTO LA VOGLIA DI SCOMMETTERE RITORNA. LOTTO CONTRO I DEMONI” – NICOLÒ FAGIOLI, IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS PRE-CONVOCATO DA SPALLETTI PER GLI EUROPEI, PARLA DELA SUA LUDOPATIA: “NON ERO PIÙ PADRONE DI ME STESSO. IL GIOCO MI AVEVA DIVORATO LA VITA, ERA DIVENTATO UN ASSILLO, UN INCUBO” “– IL RACCONTO SU COME HA INIZIATO A SCOMMETTERE: “QUANDO FINISCONO LE 4-5 ORE DI ALLENAMENTO, TI SI SPALANCA IL VUOTO. SE NON HAI ALTRI INTERESSI, QUELL’ABISSO TI ATTIRA”
CALCIO MARCIO! LE STRANE SCOMMESSE A BARI SULL’ESPULSIONE DI BELLOMO NELLO SPAREGGIO PER RESTARE IN B CON LA TERNANA – IL CALCIATORE DEI PUGLIESI, CHE NON ERA NEMMENO IN CAMPO, BECCA UN ROSSO FOLLE AL MINUTO 78, A RISULTATO ACQUISITO – LA VINCITA NON PUO’ ESSERE RISCOSSA (IL BOOKMAKER CONSIDERA SOLO I CARTELLINI RICEVUTI DAI GIOCATORI IN CAMPO) MA NON E’ ESCLUSO CHE ALTRE CIFRE SIANO STATE PUNTATE E INCASSATE SU CIRCUITI NON UFFICIALI - L’ESPULSIONE ERA PREMEDITATA? QUALCUNO NE ERA A CONOSCENZA? BELLOMO, BARESE DI “BARI VECCHIA”, NEL 2013 SI ERA RITROVATO NEL FILONE BARI BIS DEL CALCIOSCOMMESSE, SUBITO SCAGIONATO - ORA INDAGA LA PROCURA FEDERALE...
BRIATORE TORNA IN PISTA! ARRIVANO CONFERME SUL SUO RITORNO COME SUPERVISORE DEL TEAM ALPINE CHE IN 8 GARE DEL MONDIALE HA RACCOLTO SOLO DUE PUNTI – LA SCUDERIA FRANCESE: “SIAMO IN CONTATTO CON NUMEROSI ESPERTI DEL SETTORE AL FINE DI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI. NON POSSIAMO COMMENTARE QUESTIONI INDIVIDUALI…” – NON SI ESCLUDE CHE BRIATORE DOPO IL RILANCIO POSSA FAVORIRE UN PASSAGGIO DI MANO DEL TEAM, MAGARI AD ANDRETTI GLOBAL.
“JOYA” E DOLORI! DYBALA SI METTE SUL MERCATO – “SAREBBE DIFFICILE ANDARE VIA DALL'ITALIA, MA C'È CURIOSITÀ. TI CHIEDI COSA FARESTI IN CAMPIONATI COME LA LIGA E LA PREMIER…” – L’ARGENTINO, FRENATO ANCHE QUEST’ANNO DAI SOLITI PROBLEMI FISICI, E’ LEGATO ALLA ROMA FINO ALLA PROSSIMA ESTATE – “NON SONO SODDISFATTO, POTEVAMO FARE MEGLIO DEL SESTO POSTO” (CERTO, SE ANCHE LUI AVESSE STRETTO I DENTI PER GIOCARE QUALCHE PARTITA IN PIU’)...
LA FAMIGLIA SCHUMACHER SI STA SVENDENDO PER LE CURE: LA MOGLIE DELL’EX PILOTA CORINNA VENDE I BENI DI FAMIGLIA - LE SPESE MEDICHE PER IL SETTE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI F1, CHE AMMONTANO A 7 MILIONI L’ANNO, HANNO GIÀ SUPERATO I 70 MILIONI DI EURO. PER QUESTO LA CONSORTE CERCA DI MONETIZZARE CON I BENI CHE RITIENE SUPERFLUI: DA ALCUNI OROLOGI (NE SONO STATI CEDUTI ALL’ASTA OTTO, CON UN RICAVO DI CIRCA QUATTRO MILIONI DI EURO) A UN JET PRIVATO FINO A UNA VILLA IN NORVEGIA…
THIAGO MOTTA SE LA SENTE CALDA E CHIEDE 5 MILIONI NETTI ALLA JUVE (CHE NON SI PUO’ PERMETTERE DI BUTTARE I SOLDI): LA PALLA ORA PASSA A GIUNTOLI - IL TECNICO EX BOLOGNA, IN VACANZA IN PORTOGALLO, ASPETTA L’INCONTRO COL DS BIANCONERO. SENZA AVER MAI VINTO UN TROFEO E FORTE DELLA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS CON I ROSSUBLU’ OTTENUTA QUEST’ANNO, MOTTA SI SENTE GIA’ UN ALLENATORE “TOP” - L’ULTIMO ALLENATORE CHE PASSO’ DAL BOLOGNA ALLA JUVE SI CHIAMAVA GIGI MAIFREDI E NON ANDO’ BENISSIMO…
VIDEO! SINNER PIU’ FORTE ANCHE DEL PUBBLICO FRANCESE ROSICONE E DEI RACCATTAPALLE RIMBAMBITI – A PARIGI JANNIK LIQUIDA L’IDOLO DI CASA RICHARD GASQUET IN TRE SET: OGGI PUO’ DIVENTARE NUMERO 1 DEL MONDO IN CASO DI SCONFITTA DI DJOKOVIC - SUGLI SPALTI A FARE IL TIFO PER L’ALTOATESINO ANCHE LA FIDANZATA ANNA KALINSKAYA, EX DI NICK KYRGIOS CHE LA INFILZA SUI SOCIAL – LE PAROLE CON CUI LA TENNISTA RUSSA LIQUIDO’ L’AUSTRALIANO: "NON SEI UN BAD BOY, SEI UNA CATTIVA PERSONA" – VIDEO
MALEDIZIONE FIORENTINA - I VIOLA PERDONO LA SECONDA FINALE DI CONFERENCE DI FILA NEI MINUTI FINALI! AD ATENE L'OLYMPIACOS PIEGA LA SQUADRA DI ITALIANO CON UN GOL DI EL KAABI NEL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE, A QUATTRO MINUTI DAI RIGORI, AL TERMINE DI UNA FINALE BRUTTA E NOIOSA - I TOSCANI SI MANGIANO LE MANI PER GLI ERRORI DI BONAVENTURA E KOUAMÉ. LE ITALIANE IN EUROPA SARANNO OTTO: IL TORINO RESTA FUORI…
“PRENDITI LA TUA VENDETTA E RACCONTACI TUTTO, STILE ILARY” – SUI SOCIAL SI MOLTIPLICANO I MESSAGGI A MARIA BRACCINI, L’EX DI JANNIK SINNER, MOLLATA DOPO IL TORNEO DI MIAMI A FINE MARZO – L'ALTOATESINO HA ANNUNCIATO LA NUOVA RELAZIONE CON ANNA KALINSKAYA – C’E’ CHI SCRIVE ALLA BRACCINI: “CREDO CHE, SITUAZIONE ECONOMICA/DI PRESTIGIO A PARTE, TU POSSA AVERE MOOOOLTO DI PIÙ” (QUALCHE CALCIATORE SI FARA’ SICURAMENTE SOTTO)
“PER L'ITALIA SARA’ DIFFICILE RIPETERSI AGLI EUROPEI” – BEPPE BERGOMI COMMENTERA’ PER SKY EURO 2024 E VEDE FAVORITE FRANCIA E INGHILTERRA. "POI C’E’ LA GERMANIA. MA DI SPALLETTI MI FIDO MOLTO. LA MAGIA DI LUCIANO? QUALCHE INTUIZIONE TATTICA. QUESTE CONVOCAZIONI HANNO SPIAZZATO QUALCUNO, MA A ME FANNO CAPIRE CHE…” (NEL GIRONE C’E’ UNA PARTITA DA NON SBAGLIARE: LA PRIMA, CONTRO L’ALBANIA)
VIDEO-STRACULT! CHE MBAPPE’ FOSSE TIFOSO DEL MILAN SI POTEVA CAPIRE QUANDO INTONO’ IL CORO DELLA CURVA CONTRO DONNARUMMA - STAVOLTA L’ATTACCANTE FRANCESE, CHE L’ANNO PROSSIMO GIOCHERA’ NEL REAL, CONFESSA ESPLICITAMENTE LA SUA PASSIONE PER I ROSSONERI: “GUARDO SEMPRE LA SERIE A, OGNI PARTITA DEL MILAN” – LE TENSIONI COL PSG: CI SAREBBERO 80 MILIONI NON PAGATI TRA STIPENDI E BONUS...
COME SI FA A PRENDERE SUL SERIO L'AFRICA? - INCREDIBILE RISSA A COLPI DI STAMPELLE DURANTE LA FINALE DELLA COPPA D'AFRICA PER AMPUTATI TRA GHANA E MAROCCO - IL PARAPIGLIA È PARTITO DOPO LA FINE DEL MATCH, VINTO DAL GHANA, QUANDO DUE GIOCATORI AVVERSARI SI SONO SCONTRATI A MUSO DURO - A QUEL PUNTO SONO INTERVENUTI COMPAGNI E MEMBRI DELLO STAFF, FACENDO PARTIRE UNA MAXI ZUFFA, IL TUTTO MENTRE GLI ORGANIZZATORI CERCAVANO DI METTERCI UNA PEZZA ALLESTENDO IL PALCO PER LA PREMIAZIONE… - VIDEO
UN ALLARME IN VISTA DEI GIOCHI O SOLO UNA BATTUTA D’ARRESTO? IL FLOP DI MARCELL JACOBS SOLO TERZO AL GOLDEN SPIKE DI OSTRAVA IN 10”9: “È ANDATA MALE, ANZI MALISSIMO, DOPO 40 METRI HO INIZIATO A PERDERE LE GAMBE DIETRO E A FAR FATICA. NON AVEVO NÉ POTENZA NÉ VELOCITÀ. DEVO ANALIZZARE CON COACH REIDER COSA È ANDATO STORTO, ORA MI ASPETTA UN ALTRO 100 A OSLO..."
VIDEO! “RICORDO CHE QUANDO ERO RAGAZZINO, SOGNAVO DI ESSERE AGOSTINO” – IL 30 MAGGIO, NEL GIORNO DEL TRENTENNALE DELLA MORTE DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI, CHE SI SPARO’ UN COLPO DI PISTOLA NELLA SUA CASA DI CASTELLABATE, RAIPLAY SOUND OMAGGIA IL CAPITANO DELLA ROMA CAMPIONE D’ITALIA 1983 CON UN PODCAST CURATO DAL GIORNALISTA MANUEL FONDATO – I RICORDI DI TANCREDI, SEBINO NELA, CARLO VERDONE E DEL RIVALE LAZIALE BRUNO GIORDANO – DE ROSSI: "AGO ESEMPIO DI COSA SIGNIFICHI ESSERE ROMANO E ROMANISTA" – L'INNO DI MARCO CONIDI E LE PAROLE DEL FIGLIO LUCA – VIDEO
QUOQUE ETO'O! - CHE SCAZZO TRA SAMUEL ETO'O, PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE CALCISTICA DEL CAMERUN ACCUSATO DI CORRUZIONE, E IL CT DELLA NAZIONALE MARC BRYS, NOMINATO DIRETTAMENTE DAL MINISTERO DELLO SPORT - DURANTE IL PRIMO INCONTRO TRA I DUE, L'EX ATTACCANTE DI BARCELLONA E INTER HA CACCIATO IL FUNZIONARIO DEL MINISTERO CHE VOLEVA PARTECIPARE AL COLLOQUIO E POI SI E' SCAGLIATO CONTRO L'ALLENATORE: "NON MI PARLI COSÌ. BASTA CON QUESTA MERDA. IN QUALE PAESE PENSO DI TROVARTI?" - DOPO IL LITIGIO, BRYS È STATO ESONERATO… - VIDEO
ITALIANS DO IT BETTER! - IL CHELSEA HA FINALMENTE CAPITO CHE, PER TORNARE A COMPETERE AD ALTI LIVELLI, HA BISOGNO DI UN ITALIANO IN PANCHINA - ENZO MARESCA STA PER FIRMARE UN MEGA-CONTRATTO CON I "BLUES" FINO AL 2030 - L'EX VICE DI GUARDIOLA È IL SETTIMO ITALIANO AD ALLENARE I LONDINESI: QUASI TUTTI HANNO PORTATO A CASA UN TROFEO (ECCETTO CLAUDIO RANIERI)
"LA PRE-CONVOCAZIONE DI FAGIOLI? LA NAZIONALE NON È UN CENTRO DI RECUPERO" - PAOLO DI CANIO SPARA A ZERO SUGLI AZZURRI IN VISTA DI EURO2024: "SE GUARDO IL TALENTO CHE C’È NELLE ALTRE SQUADRE, NON NE VEDO NELLA NOSTRA. MA SIAMO L'ITALIA" - "DONNARUMMA NON È MIGLIORATO. FA TANTI SBAGLI DA PORTIERE DI BASSO LIVELLO, È CARENTE CON I PIEDI" - "JORGINHO? NON PUÒ ESSERE QUELLO DI TRE ANNI FA, PERÒ HA ESPERIENZA E PUÒ ESSERE IL LEADER" - "SCAMACCA NON È PREPARATISSIMO. ANCHE SE..."
GIUSTIZIA PER DIEGO - IL PROCESSO IN ARGENTINA PER LA MORTE DI DIEGO ARMANDO MARADONA, INIZIALMENTE PREVISTO PER IL PROSSIMO 4 GIUGNO, È STATO RINVIATO E SPOSTATO AL PROSSIMO 1 OTTOBRE - INIZIALMENTE ERA STATO DECISO CHE SOLTANTO UN COLLEGIO DI TRE GIUDICI AVREBBE CONDOTTO IL DIBATTIMENTO, MA UNA DELLE IMPUTATE, L'INFERMIERA DAHIANA MADRID, HA CHIESTO L'INTERVENTO NEL PROCESSO DI UNA GIURIA POPOLARE - SUL BANCO DEGLI IMPUTATI DI "OMICIDIO SEMPLICE CON POSSIBILE DOLO" SIEDERANNO OTTO PERSONE, FRA CUI…
ITALIANO, LO VINCI UN TROFEO? - STASERA LA FIORENTINA SFIDA L'OLYMPIACOS NELLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE, CHE SI DISPUTERÀ AD ATENE - LA "VIOLA" VUOLE RIPORTARE IN TOSCANA UN TROFEO DOPO 23 ANNI DI "ZERU TITULI" E LA FINALE PERSA LO SCORSO ANNO - LA CARICA DI VINCENZO ITALIANO, CHE POTREBBE GIOCARE LA SUA ULTIMA PARTITA SULLA PANCHINA DELLA FIORENTINA: "VOGLIAMO VINCERE PER NOI, PER COMMISSO, PER JOE BARONE E PER IL TORINO" - CON UNA VITTORIA STASERA, I GRANATA SI QUALIFICHERANNO IN CONFERENCE LEAGUE…
INTRIGO INTER-NAZIONALE: COME MAI UN RAPPRESENTANTE DI LION ROCK SIEDE ANCORA NEL CDA DEL CLUB, NONOSTANTE IL FONDO AVESSE DICHIARATO DI NON AVER PIÙ IN MANO LE AZIONI DELL’INTER DAL 2021? CHI LE HA ACQUISTATE? E CON QUALI SOLDI? – IL MISTERO DELLA HOLDING ALLE CAYMAN CONTROLLATA DA LION ROCK – COME DAGO DIXIT, PERCHÉ NESSUNO HA MAI COMUNICATO ALLA FIGC CHE IL FONDO È USCITO AL MOMENTO DEL PRESTITO DI OAKTREE NEL 2021? - COSA RISCHIA L’INTER? - LA COINCIDENZA COL TERREMOTO IN COVISOC (COMMISSARIATA). UN PRIMO PASSO PER IL COMMISSARIAMENTO DELLA FIGC?
SOPRA LA PANCA, IL "FUORICLASSE" NON CAMPA - SEMPRE PIU' TOP CLUB EUROPEI STANNO OPTANDO PER DELLE "SCOMMESSE" IN PANCHINA: SLOT AL LIVERPOOL, KOMPANY AL BAYERN MONACO, MARESCA AL CHELSEA E FONSECA AL MILAN - LE SOCIETÀ NON VOGLIONO PIU' ALLENATORI TITOLATI E INGOMBRANTI: OPTANO PER UN TECNICO IN BASE AI DATI STATISTICI E SOPRATTUTTO AI COSTI, CON CLAUSOLE DI USCITA FAVOREVOLI NEL CASO IN CUI LE COSE DOVESSERO METTERSI MALE...
ALLEGRI GODE DI OTTIMA STAMPA: ALDO CAZZULLO IN LODE DI “ACCIUGHINA” – "LA SUA JUVE, CHE HA BATTUTO NETTAMENTE IN COPPA ITALIA LA GRANDE ATALANTA, AVEVA LA MENTALITÀ DELLE SQUADRE DI TRAPATTONI E PAROLA: COSTRUIAMO UNA BARRIERA DIFENSIVA; IL GOL PRIMA O POI ARRIVA. MAIFREDI E SARRI (CHE PURE VINSE LO SCUDETTO) NON HANNO FUNZIONATO IN BIANCONERO. PREGHIAMO CHE THIAGO MOTTA NON FACCIA LA STESSA FINE…"
VROOM! FLAVIO BRIATORE TORNA IN FORMULA 1 AL TEAM ALPINE (CHE NON BATTE CHIODO) – IL “BULLONAIRE” È STATO CHIAMATO DAL PRESIDENTE DELLA RENAULT LUCA DE MEO COME SUPERVISORE: CON LA RENAULT HA VINTO DUE MONDIALI CON ALONSO PRIMA DELLO SCANDALO PER L'INCIDENTE DI PIQUET JR – L’AMICIZIA CON L’EX PATRON DEL CIRCUS DELLA F1 BERNIE ECCLESTONE
“ABBIAMO COMINCIATO A SENTIRCI QUEST’ANNO” - LA NUOVA FIDANZATA DI SINNER ANNA KALINSKAYA RACCONTA QUANDO SI SONO CONOSCIUTI E PERCHÉ ERA IN TRIBUNA A TIFARE PER L’ALTOATESINO: “STIAMO INSIEME E SONO FELICE DI ANDARE A FARE IL TIFO. SOPRATTUTTO SE HO DEL TEMPO LIBERO" - E SINNER, CHE HA RICAMBIATO LA PREMURA E SI E' ACCOMODATO SUGLI SPALTI PER GODERSI IL SUO MATCH? "MI HA AIUTATO, E’ SUPPORTO AGGIUNTIVO”
L’AMORE FA FARE COSE PAZZE! SINNER E’ TALMENTE “INFIGATO” CHE INVECE DI ANDARE A VEDERE L’ULTIMA PARTITA DI NADAL AL ROLAND GARROS SI INFLIGGE IL MATCH DELLA SUA FIDANZATA ANNA KALINSKAYA CONTRO LA FRANCESE BUREL – JANNIK POCO PRIMA AVEVA RESO PUBBLICA LA STORIA CON LA TENNISTA RUSSA (EX DI KIRGYOS) – LE FOTO DEI DUE PICCIONCINI A CENA SUL LUNGO SENNA PUBBLICATE DA DAGOSPIA
LA PORTI UNA COPPA A FIRENZE? - ATENE INVASA DA OLTRE 10MILA TIFOSI DELLA FIORENTINA, ARRIVATI PER LA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO L'OLYMPIACOS - GLI UOMINI DI VINCENZO ITALIANO, VOGLIONO RIPORTARE IN TOSCANA UN TROFEO DOPO 23 ANNI DI "ZERU TITULI" E LA FINALE PERSA L'ANNO SCORSO CONTRO IL WEST HAM - MASSIMA ALLERTA PER LE FAIDE TRA ULTRAS, SOPRATTUTTO DOPO L’ASSALTO DI ALCUNI ULTRAS FIORENTINI A…
"MA GLI ALTRI CLUB NON SAPEVANO NULLA DELL'USCITA DI LIONROCK DALL'INTER? CI È ARRIVATA DAGOSPIA E NON CI ARRIVANO POOL DI AVVOCATI?" - I MIGLIORI TWEET E MEME SUL DAGO-SCOOP DELLA MISTERIOSA USCITA DEL FONDO "LIONROCK" DALLA SOCIETA' NERAZZURRA NEL 2021: "PER FAR VINCERE STA SECONDA STELLA ALL’INTER HANNO FATTO TALMENTE TANTI IMBROGLI CHE NON SANNO MANCO LORO PIÙ QUALI SONO LE CARTE BUONE E QUALI NO!" - "SE LA JUVE AVESSE COMMESSO UN CENTESIMO DELLE MALEFATTE (IMPUNITE) COMMESSE DALL'INTER, ADESSO NON ESISTEREBBE PIÙ..."
SI METTE MALE PER ALBERT GUDMUNDSSON: IL CALCIATORE DEL GENOA È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE IN ISLANDA - LE ACCUSE RISALGONO ALLO SCORSO AGOSTO, QUANDO UNA DONNA AVEVA PRESENTATO UNA DENUNCIA NEI SUOI CONFRONTI: ALLORA LA PROCURA DISTRETTUALE AVEVA ARCHIVIATO IL CASO, MA LA DECISIONE È STATA ANNULLATA - IL CENTROCAMPISTA DEL "GRIFONE", CHE L'ANNO SCORSO ERA STATO ESCLUSO DALLA NAZIONALE ISLANDESE A CAUSA DELL'EPISODIO, RISCHIA UN ANNO DI GALERA…
SMASH, CHAMPAGNE E SPOGLIARELLI – NICOLA PIETRANGELI RACCONTA GLI ANNI D’ORO DEL TENNIS “GODONE” A “L’EQUIPE”: “UNA VOLTA, CON ION TIRIAC E ILIE NASTASE, CI SIAMO TRAVESTITI E ABBIAMO FORMATO UN TRIO DI DONNE BRUTTE, ERA DISGUSTOSO DA VEDERE! UN ALTRO ANNO, MI SONO SVEGLIATO IN MACCHINA ALLE 9 DEL MATTINO, NON AVEVO IDEA DI COSA FOSSE SUCCESSO” – “A PARIGI IL MIO QUARTIER GENERALE ERA IL CRAZY HORSE… GIOCAVAMO PER DIVERTIMENTO. I SOLDI HANNO CAMBIATO TUTTO” - LA SCONFITTA CON PANATTA CHE “SE LA SOGNO DI NOTTE CADO ANCORA DAL LETTO”
VOLANO GLI STRACCI TRA LAUTARO E IL GIORNALISTA RICCARDO TREVISANI CHE, IN MERITO ALLA TRATTATIVA CON L’INTER PER IL RINNOVO, LO AVEVA ACCUSATO DI ESSERE ANDATO AL MONDIALE A FARE IL PORTABORRACCE - “OGNI STAGIONE HA UN BUCO DI 2 MESI E MEZZO SENZA FARE GOL” - L'ATTACCANTE DELL'INTER PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA STORIA IN CUI BACIA LA COPPA DEL MONDO: “TI SEI DIMENTICATO. ANCHE LA..." - VIDEO
“SINNER? LA TERRA NON È LA SUA MIGLIOR SUPERFICIE. SUL ROSSO DI PARIGI, AL MEGLIO DEI CINQUE SET, DEVI ESSERE AL MASSIMO FISICAMENTE” - L'EX RE DI WIMBLEDON BORIS BECKER PARLA DEL ROLAND GARROS: "NON POSSO DIRE SE SINNER O ALCARAZ VINCERANNO 10 O 15 SLAM, MOLTO DIPENDERÀ DAGLI INFORTUNI, CHE SONO IL VERO PROBLEMA DEL TENNIS DI OGGI” – “NADAL? GIOCHERÀ LE OLIMPIADI MA NON IL ROLAND GARROS NEL 2025 – DJOKOVIC? LA SCONFITTA CONTRO SINNER IN AUSTRALIA LO HA UN PO' SVUOTATO”
IL CALCIO SECONDO CARLO ANCELOTTI: “È UN GIOCO SEMPLICE. BASTA NON COMPLICARLO CON L’OSSESSIONE” – CARLETTO VUOLE UN’ALTRA CHAMPIONS: “MICA FACILE COL DORTMUND. IL FUTURO? SMETTERO’ AL REAL” – "L’ITALIA? NON VEDO FUORICLASSE, A PARTE DONNARUMMA IN PORTA - LEAO? SE FOSSE CON ME, LO PICCHIEREI TUTTI I GIORNI - SI GIOCA TROPPO? SICCOME NON SI GIOCAVA ABBASTANZA, NEL 2025 HANNO DECISO DI AGGIUNGERE UN PO' DI PARTITE”
IL CONTE, PREGO! - DE LAURENTIIS HA DECISO DI ASSECONDARE LE RICHIESTE DI ANTONIO CONTE: È PRONTO A OFFRIRE UN TRIENNALE DA 8 MILIONI ALL'ANNO (BONUS COMPRESI) - RESTANO DA DEFINIRE I DIRITTI D'IMMAGINE TANTO CARI AD "AURELIONE" E LO STAFF DEL TECNICO LECCESE - LA SPARATA DI CASSANO: "DE LAURENTIIS HA BISOGNO DI UNO CHE NON GLI FA OMBRA. CONTE SECONDO ME DURA DUE GIORNI: IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE E IL GIORNO DOPO DÀ LE DIMISSIONI E SE NE VA…"
FREDY GUARIN, POSA IL FIASCO! "SONO ALCOLIZZATO DA ANNI, HO PAURA DI MORIRE” - IL CENTROCAMPISTA COLOMBIANO EX INTER HA RACCONTATO LE SUE DIPENDENZE ALLA RIVISTA SEMANA: "SONO UN ALCOLIZZATO AL 100% E UN TOSSICODIPENDENTE IN VIA DI GUARIGIONE. HO PERSO AMICI E FATTO SOFFRIRE FIGLI E FAMILIARI. HO PROVATO IN DIVERSE OCCASIONI A SMETTERE, MA ORA VOGLIO PROPRIO USCIRNE" – I RINGRAZIAMENTI A ZANETTI E CORDOBA…