SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL "MATINO" - DURANTE LA PARTITA DI SERIE B TRA SUDTIROL E BARI, IL DIFENSORE DEI BARESI EMMANUELE MATINO HA COLPITO AL PETTO UN RACCATTAPALLE, ACCUSANDOLO DI NON RESTITUIRGLI IL PALLONE ABBASTANZA IN FRETTA - DOPO IL MATCH, IL CALCIATORE SI È SCUSATO PER IL GESTO, MA HA ANCHE VOLUTO DENUNCIARE GLI INSULTI RICEVUTI SUI SOCIAL: "NON ERA MIA INTENZIONE USARE VIOLENZA (UNA PICCOLA SPINTA). MA NON È MENO GRAVE DI AUGURARE MORTE SOLO PERCHÉ SONO NAPOLETANO…"

“LA TEORIA DELLA COSPIRAZIONE INTERNAZIONALE CONTRO SCHWAZER NON È MAI STATA PROVATA” - IL DG DELLA WADA OLIVIER NIGGLI CHIUDE IL CASO: “IL MARCIATORE E IL SUO TECNICO DONATI SOSTENGONO DI AVER FORNITO INFORMAZIONI SUI RUSSI E DI ESSERE STATI PUNITI ANCHE PER QUESTO? LEGGENDA. VORREI SAPERE COME SCHWAZER O IL SUO ENTOURAGE ABBIANO AVUTO LA LISTA DEI NOMI POI DIFFUSA DELL'HACKER SUI GIORNALI BRITANNICI" – IL CASO RUSSIA, I GIOCHI 2024 E L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CONTRO IL DOPING: “LO SPORT HA SUPERATO CHI BARA" (SICURO?)

“INTER IMPRESSIONANTE. OGNI PARTITA E’ UN’ULTERIORE CONFERMA” - ANCHE PIERLUIGI PARDO, IN DIRETTA SU DAZN, SI SCAPPELLA DAVANTI ALLA SQUADRA DI INZAGHI CHE RIFILA 4 PERE AL LECCE – DOPPIETTA DI LAUTARO (101 RETI IN SERIE A), GOL E ASSIST PER FRATTESI (AVVISATE SPALLETTI) – ALLARME CALHANOGLU CHE HA ACCUSATO UN PROBLEMA FISICO NELLA RIFINITURA. DIFFICILE CHE CI SIA CONTRO L'ATALANTA. SI CERCHERA’ DI RECUPERARLO PER IL RITORNO DI CHAMPIONS CON L’ATLETICO MADRID IL 13 MARZO…

WANDA, LA TIGRE DEL MATERASSO: “LA CANZONE GIUSTA MENTRE FACCIO SESSO CON ICARDI? NESSUNA, SOLO I MIEI SUONI” – WANDA NARA RACCONTA IL PRIMO INCONTRO A LETTO CON MAURITO: "SU QUEL MATERASSO SARANNO PASSATE 200 DONNE, MA DOPO DI ME È STATO DISTRUTTO TOTALMENTE. IL GIORNO DOPO AVEVO DOLORI PER TUTTO IL CORPO PERCHÉ NON ERO ABITUATA” (SALUTAME A MAXI LOPEZ) – POI LADY ICARDI RIVELA DI AVER PRESO DOPO LA MARATONA DI SESSO CON MAURITO UNA PASTICCA DI IBUPROFENE OGNI QUATTRO ORE PER…”

“NIENTE TESTE DI CAZZO IN NAZIONALE” – IL CODICE STILE “ALL BLACKS” DI LUCIANO SPALLETTI: “BASTA PLAYSTATION IN AZZURRO. HO VISTO COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE. NON SI VIENE QUI PER GIOCARE AI VIDEOGIOCHI FINO ALLE 4 DI MATTINA QUANDO C’E’ LA PARTITA IL GIORNO DOPO. GLIELO INVENTO IO UN GIOCHINO A CUI PENSARE PER DISTRARSI LA NOTTE. VENGONO DA ME E GLI DO I COMPITI DA FARE LA SERA. PERCHÉ IN NAZIONALE SI STA SUL PEZZO, CONCENTRATI, COME UN BRANCO DI LUPI, NON SI CAZZEGGIA - I RAGAZZI DI OGGI PREFERISCONO METTERE UNA FOTO SU INSTAGRAM CON IL CAPELLO FATTO PIUTTOSTO CHE ABBASSARE LA TESTA E PEDALARE. SI VIENE IN NAZIONALE PER VINCERE L’EUROPEO NON PER VINCERE A "CALL OF DUTY..."

“CI SONO MOLTI CAPITALI IN MEDIO ORIENTE. SIAMO APERTI A COLLABORARE CON POTENZIALI PARTNER. MA NON RINUNCIO AL CONTROLLO” – IL PATRON DEL MILAN GERRY CARDINALE CONFERMA LA TRATTATIVA, ANTICIPATA DA DAGOSPIA, COL FONDO SAUDITA PIF PRONTO A ENTRARE NEL CLUB ROSSONERO – SULLA QUESTIONE STADIO PARLA DI UNA TELEFONATA AVUTA CON IL PRESIDENTE DELL'INTER STEVEN ZHANG. "SONO PRONTO A COSTRUIRE DA SOLO LO STADIO DEL MILAN, MA NON ESCLUDO UNA POTENZIALE COLLABORAZIONE CON L’INTER..."

LA ROMA HA FINALMENTE UN PORTIERE: SUPER SVILAR E’ DECISIVO CON 2 PARATE AI RIGORI. LA SQUADRA DI DE ROSSI VOLA AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE – DOPO I TEMPI REGOLAMENTARI FINITI 1-1 (RETE CAPOLAVORO DI PELLEGRINI), NEI SUPPLEMENTARI OCCASIONISSIMA PER LUKAKU. POI IL FINALE THRILLING DAGLI 11 METRI: IL BELGA SBAGLIA. MA CI PENSA SVILAR A REGALARE LA QUALIFICAZIONE AI GIALLOROSSI: “HO LAVORATO TUTTA LA VITA PER QUESTO MOMENTO” LA CORSA DI DE ROSSI SOTTO LA CURVA SUD: "QUESTO E' IL MODO PIU' BELLO PER VINCERE, MOLTO ROMANISTA..." - VIDEO

“CE L’HANNO UCCISO” - UN DOCUFILM (IN SECONDA SERATA SU ITALIA 1) SCODELLA RETROSCENA SULLA MORTE DI DIEGO ARMANDO MARADONA – IL FIGLIO DIEGO JR PUNTA IL DITO CONTRO LE PERSONE CHE SONO STATE ACCANTO AL PADRE AD INIZIARE DAL DOTTOR LUQUE: “ERA UNA PERSONA NON IN GRADO DI GESTIRE UNA COSA PIÙ GRANDE DI LUI, SAPEVA DI NON POTERLO CURARE”. “EL PIBE” ERA “OSTAGGIO DELLE PERSONE CHE GLI GIRAVANO INTORNO...ERA CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE GLI STESSERO FACENDO PERÒ NON HA..."

IL BALLO DEL TUCA-TUCHEL - IL BAYERN MONACO HA ANNUNCIATO CHE THOMAS TUCHEL LASCERÀ LA PANCHINA DEI BAVARESI A FINE STAGIONE - IL CLUB VIVE UN MOMENTO DIFFICILE E RISCHIA DI FINIRE LA STAGIONE A "ZERU TITULI" DOPO AVER VINTO IL CAMPIONATO 11 VOLTE NEGLI ULTIMI 11 ANNI - SAREBBERO STATI I SENATORI DELLA SQUADRA A CHIEDERE LA TESTA DEL TECNICO - IL SUCCESSORE DELL'EX TUCHEL POTREBBE ESSERE XABI ALONSO, PRIMO IN BUNDESLIGA CON IL BAYERN LEVERKUSEN, MA ANCHE CONTE AVREBBE AVANZATO LA SUA CANDIDATURA...

“NON ABBIAMO TEMPO, NÉ ALIBI. DOBBIAMO FARE IN FRETTA. MA NON ABBIAMO PAURA DEL BARCELLONA” – BATTESIMO DEL FUOCO PER FRANCESCO CALZONA CHE DEBUTTA STASERA SULLA PANCHINA DEL NAPOLI NELL'ANDATA DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS – IL NUOVO ALLENATORE DEGLI AZZURRI, CHE MANTERRA’ IL RUOLO DI CT DELLA SLOVACCHIA, FACEVA IL RAPPRESENTANTE DI CAFFÈ – “HO LAVORATO CON TRE GRANDI ALLENATORI (SARRI, SPALLETTI E DI FRANCESCO) E DA OGNUNO HO PRESO. MA ADESSO DEVO METTERCI ANCHE QUALCOSA DI MIO”

“IO E MELISSA SATTA NON STIAMO PIU’ INSIEME. LA RINGRAZIO PER QUESTO ANNO BELLISSIMO” – BERRETTINI CONFERMA LA ROTTURA CON LA SCIO’-GIRL (COME DANDOLO ANTICIPATO SU OGGI) – “IO E LEI ABBIAMO UN RAPPORTO BELLISSIMO, NON ANDRÒ OLTRE QUESTO PERCHÉ NON MI PIACE PARLARE DELLA MIA VITA PRIVATA” – SINNER? MI STIMOLA, CI SENTIAMO SPESSO. SARA’ FAVORITO A WIMBLEDON” – POI RACCONTA IL SUO MOMENTO PIU’ DIFFICILE, IL CAMBIO DI ALLENATORE E ASSICURA: “NON CI SARO' A INDIAN WELLS, MA TORNO PRESTO…”

S'E' UN PO' "RINGHIO-GLIONITO" - ENNESIMO FLOP IN PANCHINA PER GENNARO GATTUSO, CHE È STATO ESONERATO DAL MARSIGLIA DOPO APPENA 5 MESI - IL 2024 DELL'EX CENTROCAMPISTA ALLA GUIDA DELL'"OM" È STATO DA INCUBO, CON 0 VITTORIE IN CAMPIONATO NELLE ULTIME 7 PARTITE - IL CAMPIONE DEL MONDO È STATO PRATICAMENTE ESONERATO DA TUTTE LE SQUADRE CHE HA ALLENATO, A CONFERMA DEL FATTO CHE UN GRANDE GIOCATORE NON E' NECESSARIAMENTE UN GRANDE ALLENATORE - AL SUO POSTO I FRANCESI PRENDONO GASSET...

"L'AMORE È UNA DISTRAZIONE PER UN TENNISTA? NO. E' UNA BELLISSIMA COSA QUANDO SI TROVA L'AMORE GIUSTO" - JANNIK SINNER, LEGATO SENTIMENTALMENTE A MARIA BRACCINI (E' L'AMORE GIUSTO?), SI RACCONTA A "VANITY" - "MI PIACE PARLARE DI TENNIS, LA VITA PRIVATA VOGLIO MANTENERLA TALE" - "MI SENTO AL 100% ITALIANO. NOI PARLIAMO IL NOSTRO DIALETTO TEDESCO, MA ANCHE IN SICILIA PARLANO UN DIALETTO CHE NELLE ALTRE PARTI D’ITALIA NON CAPISCONO, NO?" - SANREMO, LA RESIDENZA A MONTECARLO ("E' UN POSTO MOLTO SICURO"), IL RAPPORTO CON I SOLDI, LE "TRASGRESSIONI" E LE INCAZZATURE: "SOLO QUANDO PERDO A BURRACO…"

NEANCHE IL TEMPO DI CREARE UN PROFILO SOCIAL E GIA' ROBERTO BAGGIO SI È ROTTO IL CAZZO - IL "DIVIN CODINO" ANNUNCIA L'APERTURA IL SUO CANALE UFFICIALE SU INSTAGRAM, CHE SARÀ GESTITO DALLA FIGLIA VALENTINA, CON UN VIDEO A BORDO DEL SUO "DIVIN PANDINO" - NEL FILMATO, L'EX "10" AZZURRO RINGRAZIA I SUOI FOLLOWER PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO, MA POI BRONTOLA: "OH CICCIA, PERÒ ADESSO BASTA!" - BAGGIO DOVRA' ABITUARSI IN FRETTA ALLE RIPRESE, VISTO CHE IL SUO PROFILO HA GIA' ATTIRATO OLTRE 180MILA SEGUACI... - VIDEO

DE ROSSI CANCELLA L’OMBRA DI MOURINHO – VALDISERRI: “LA SCELTA FATTA DAI FRIEDKIN NON È STATA UNA “PARACULATA” MA UNA DECISIONE TECNICA. DE ROSSI HA RECUPERATO PELLEGRINI E PAREDES AI MASSIMI LIVELLI, LANCIATO SVILAR, DIMOSTRATO DI NON FARE DIFFERENZE TRA LE STAR (LUKAKU) E LE PRESUNTE RISERVE (AZMOUN). LA ROMA È CAMBIATA IN MEGLIO NEI RISULTATI (4 VITTORIE, UN PAREGGIO E UNA SCONFITTA CONTRO L’INTER)” - GIOVEDI’ ARRIVA IL FEYENOORD IN EUROPA LEAGUE. E SARA’ UNA PARTITA DA DENTRO O FUORI…

IL MONDO DEL CALCIO PIANGE ANDREAS BREHME – IL TERZINO SINISTRO DELL’INTER DEI RECORD DI TRAPATTONI E CAMPIONE DEL MONDO CON LA GERMANIA A ITALIA ’90 SE NE VA ALL’ETÀ DI 63 ANNI A CAUSA DI UN ARRESTO CARDIACO - SEGNÒ IL GOL DECISIVO SU RIGORE NELLA FINALE DI COPPA DEL MONDO DEL ‘90 CONTRO L'ARGENTINA - LOTHAR MATTHAEUS, SUO COMPAGNO ALL'INTER, AL BAYERN MONACO E CON LA NAZIONALE TEDESCA: "E’ STATO IL MIGLIOR CALCIATORE CON CUI ABBIA MAI GIOCATO" – L’INCIDENTE A LUCI ROSSE CON LA MOGLIE INQUADRATA MENTRE ERA IN TOPLESS - VIDEO

"MISTER, SEI IL MIO MESSIA, NON TI DIMENTICHERÒ": IL VIDEO-MESSAGGIO DI VIALLI PRIMA DELLA MORTE (VIDEO) – MARCELLO LIPPI A “CHE TEMPO CHE FA” PARLA DEL DOCU-FILM “ADESSO VINCO IO” A LUI DEDICATO – “IL MONDIALE 2006? HO SEMPRE CREDUTO NELLA VITTORIA. I 4 ATTACCANTI CONTRO LA GERMANIA? IN DIFESA NON PASSAVA NEANCHE UNA NOCCIOLINA. ALLORA HO RISCHIATO" - LA JUVE (“PRIMA DI ACCETTARLA SONO ANDATO SULLA TOMBA DI MIO PADRE”), LA CINA (“MI HANNO FATTO UNA PROPOSTA ECONOMICA ECCEZIONALE”), LA PACCA SULLA SPALLA A XI JINPING AL QUIRINALE, LA SOMIGLIANZA CON PAUL NEWMAN – VIDEO

“PANATTA, MA LEI LA USA LA PILLOLINA BLU, QUELLA DEI PUFFI?” – LA CONTRO-RASSEGNA STAMPA DI PIROSO E DEL MITOLOGICO ADRIANO PANATTA A "RAINEWS 24" CHEZ ROBERTO VICARETTI – SINNER E LA STOCCATA A SAVIANO, LA RIFORMA DELLE PAGELLE E LE POLEMICHE SU GEOLIER – PIROSO: “DOVEVANO SOTTOTITOLARLO COME LA SERIE DI GOMORRA”. PANATTA: “MA PURE DELLE CANZONI DI ALCUNI ARTISTI CHE SI ESIBIVANO IN ITALIANO NON SI È CAPITO UNA MINCHIA”. E VICARETTI, COME BERLUSCONI, ESPLODE IN UN “SI CONTENGA”

NON C’E’ CRIPPA PER GATTI! DAI VIAGGI A MOSCA A VANNACCI FINO ALL’USCITA SU NAVALNY (“PREMATURO ADDITARE COLPEVOLI”), RITRATTONE BY RONCONE DEL LEGHISTA ANDREA CRIPPA, VENTRILOQUO DI SALVINI - ENTRÒ NEL PARTITO A 16 ANNI (“COLPA DEI PROFESSORI, TUTTI COMUNISTI”), È BALZATO AGLI ONORI DELLA CRONACA PER LE FRASI SU MATTARELLA “GENUFLESSO DAVANTI ALLE CANCELLERIE DI MEZZA EUROPA”, SU ILARIA SALIS (“OGNI PAESE PUNISCE COME VUOLE”) E PER LA RELAZIONE CON ANNA FALCHI – “È EVIDENTE CHE SONO ETEROSESSUALE” (QUESTI STANNO IN FISSA, EH)…

IL ROCKY SUONATO - L'INCREDIBILE STORIA DI LUIGI MANTEGNA, CONOSCIUTO COME "IL PUGILE CHE NON VINCE MAI": IN CARRIERA HA DISPUTATO 109 INCONTRI, CON 2 VITTORIE, 2 PAREGGI E 105 SCONFITTE - IL 47ENNE DI CECCANO È UN "COLLAUDATORE", UNA FIGURA INDISPENSABILE PER FAR CRESCERE GLI ALTRI PUGILI IN RAMPA DI LANCIO: "NON LO FACCIO PER SOLDI. SE MI VA BENE GUADAGNO 800 EURO A INCONTRO, CHE SONO 6 O 7 ALL’ANNO. L’ADRENALINA, LA TENSIONE, LA SFIDA, È UN QUALCOSA DA SUPERARE E IO NON RIESCO A STARNE LONTANO…"

LA GUERRA IN VASCA - AI MONDIALI DI NUOTO DI DOHA, LA NUOTATRICE ISRAELIANA ANASTASIA GORBENKO VIENE FISCHIATA DAL PUBBLICO DOPO AVER VINTO L'ARGENTO NEI 400 MISTI - L'ATLETA, DI ORIGINI UCRAINE, E' ACCUSATA DI AVER "PROVOCATO" IL PUBBLICO PER AVER DETTO: "ESSERE QUI CON LA MIA BANDIERA SIGNIFICA MOLTO PER IL MIO PAESE. SE A QUALCUNO NON PIACE, NON E’ UN PROBLEMA MIO. I FISCHI? NULLA A CHE FARE CON LO SPORT" - L'ABBRACCIO DELL'AZZURRA SARA FRANCESCHI: "NON E’ GIUSTO CHE UNA ATLETA SOFFRA COSI’" VIDEO

AVVOCATO, AGENTE DI GIOCATORE DI BASKET, STORYTELLER E ATTORE: UNO, NESSUNO, CENTOMILA FEDERICO BUFFA: “IN REDAZIONE SONO STATO VISTO COME UNO CHE HA SALTATO LA FILA - L’HO NOTATO PURE IN TEATRO. CHI ARRIVA DALLA TV SENZA ESSERE UN ATTORE PASSA PER UN PARVENU CHE HA TROPPA VISIBILITA'" – "GIGI RIVA? A LEGGIUNO ABITAVA A 300 METRI DALLA MIA. SAPEVO ANCHE DOVE ANDAVA A FUMARE" - IL MILAN, MUHAMMAD ALI E NELSON MANDELA: “LA PAROLA TERRORISTA HA UN CONFINE LABILE RISPETTO AL CONCETTO DI EROE”

“RINGRAZIAMO LA LEGA SERIE A PER AVERCI TESO UN’ALTRA IMBOSCATA" – LA FURIA DI SARRI PRIMA DELLA PARTITA CHE LA LAZIO HA POI PERSO 1-2 COL BOLOGNA - "CI HANNO MESSO DUE PARTITE DI FILA ALLE 12.30 DOPO UN DERBY INFRASETTIMANALE E UNA GARA CONTRO IL BAYERN – I BIANCOCELESTI REGGONO UN TEMPO, POI IL PASTICCIO PROVEDEL-LUIS ALBERTO RIAPRE TUTTO. L’OLANDESE ALLA FINE REGALA TRE PUNTI CHAMPIONS PER THIAGO MOTTA - IL SILENZIO STAMPA A FINE GARA DELLA LAZIO A CUI NON E' PIACIUTA LA DIREZIONE DI GARA DI MARESCA...

“LA JUVE È IMPERFETTA: NON APPENA SI È AVVICINATA AL VERTICE HA MOSTRATO LA SUA EFFETTIVA SOSTANZA TECNICA” – ZAZZARONI SUL CROLLO DEI BIANCONERI IERI FERMATI DAL VERONA SUL 2-2: “LA DIFESA BALLERINA FA GIRARE VORTICOSAMENTE GLI ZEBEDEI A ALLEGRI CHE STA VIVENDO LA PRIMA CRISI STAGIONALE: 2 SCONFITTE E 2 PARI NELLE ULTIME 4 USCITE METTONO A RISCHIO IL SECONDO POSTO" – SULLE CRITICHE A “ACCIUGHINA”: “MAX NON MIGLIORA I GIOCATORI? AL SECONDO POSTO CON I VARI CAMBIASO, GATTI, MCKENNIE, YILDIZ, MIRETTI, KOSTIC, ALEX SANDRO E WEAH CHI E’ ARRIVATO? LO SPIRITOSANTO?”

TEHERAN, GIU’ LE MANI DALLE CHIAPPONE DI GEORGINA RODRIGUEZ – LA COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO HA FESTEGGIATO 39 ANNI E HA POSTATO UNA FOTO DI FAMIGLIA SU INSTAGRAM, UN GIORNALE IRANIANO L’HA RIPRESA MA HA RITOCCATO IL SINUOSO LATO B DI GEORGINA IN MODO CHE LE VOLUMINOSE CIAPETT DI LADY CR7 NON SI VEDESSERO – IL RITOCCO AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA LA RODRIGUEZ CHE SECONDO IL ”SUN” SAREBBE “MOLTO ARRABBIATA” (SAI QUANTO GLIENE PUO’ FREGARE AI TURBANTONI DI TEHERAN…)

IL CALVARIO DEL NAPOLI - DE LAURENTIIS E’ RIUSCITO A DISTRUGGERE UNA SQUADRA PERFETTA CHE POCHI MESI HA VINTO LO SCUDETTO IN CARROZZA. DOPO AVER SCELTO IL “BOLLITO” RUDI GARCIA, HA VIRATO SUL “LESSO” MAZZARRI CHE HA UNA MEDIA PUNTI AGGHIACCIANTE – IERI AURELIONE ERA UNA FURIA: È SCESO DUE VOLTE NEGLI SPOGLIATOI, SI E’ CONFRONTATO CON IL CAPITANO DI LORENZO E CON L’ALLENATORE. COL BARCELLONA L’ULTIMA DI MAZZARRI? LE DUE IPOTESI (DA FAR TREMARE LE VENE E I POLSI) PER SOSTITUIRLO…

DAGONEWS! GERRY ENTRA PAPA, ESCE CARDINALE? - IN UN’INTERVISTA AL “CORSERA”, IL PROPRIETARIO DEL MILAN HA SMENTITO CHE LA SOCIETÀ ROSSONERA SIA IN VENDITA – IN QUESTI GIORNI, PERO’, IL FURBO CARDINALE SI TROVA IN QATAR. LI' VICINO, IN ARABIA SAUDITA, ALBERGA “PIF”, UNO DEI FONDI SOVRANI PIÙ GRANDI DEL MONDO CHE HA CHIESTO, E OTTENUTO, UN’ESCLUSIVA PER RILEVARE I 600 MILIONI DI PRESTITO DI ELLIOTT. IL FONDO DI RIAD E' PRONTO A DIVENTARE IL SECONDO AZIONISTA DEL MILAN E A INVESTIRE...

“WHISKY, SIGARETTE E COLPI DI PISTOLA: CHE DEFICIENTE, NON ERO A POSTO” - GIANFRANCO ZIGONI, IL "GEORGE BEST ITALIANO", SI RACCONTA: "ERO FORTE COME PELÈ, MA HO DATO SOLO IL 30 PER CENTO. L'IMMAGINE IN PELLICCIA E CAPPELLO DA COWBOY? ERA IL REGALO DI UNA DONNA PER DIVERSE NOTTI D'AMORE. UNA VOLTA SIVORI MI CHIESE DI PORTARGLI LA VALIGIA E IO RISPOSI: "PRENDI TU LA MIA" – LE CENE A ROMA NEL LOCALE DI ALVARO TRINCA, IL RISTORATORE COINVOLTO IN UN'ORGANIZZAZIONE DI SCOMMESSE CLANDESTINE: “A ME NON ACCENNÒ MAI NULLA ANCHE PERCHE’…” - VIDEO

“NON ERA SEMPLICE DISTRUGGERE IN NOVE MESI IL LAVORO DI VENT’ANNI E UNA SQUADRA CHE AVEVA STRAVINTO LO SCUDETTO. AURELIO DE LAURENTIIS CE L’HA FATTA” - “IL NAPOLISTA”: "COL GENOA FINISCE 1-1 TRA I FISCHI GRAZIE AL PAREGGIO IN EXTREMIS DI NGONGE. IL BINOMIO DE LAURENTIIS-MAZZARRI SI STA RIVELANDO LETALE. IL NAPOLI È NONO IN CLASSIFICA A 36 PUNTI, A SEI DALL’ATALANTA QUARTA CHE HA UNA PARTITA IN MENO. IL BARCELLONA IN CHAMPIONS E’ ULTIMA CHANCE PER RISOLLEVARE LA STAGIONE”

“IO E I MIEI FIGLI SAPEVAMO CHE NON C’ERANO SPERANZE PER SINISA E GLIELO ABBIAMO TACIUTO” – ARIANNA MIHAJLOVIC, VEDOVA DELL’EX ALLENATORE, PARLA AL "MESSAGGERO": “QUANDO I MEDICI NON CI HANNO DATO PIU' SPERANZE IO MI SONO CONFRONTATA CON I MIEI CINQUE FIGLI. TUTTI INSIEME ABBIAMO DECISO DI NON PROCURARE UN ALTRO DOLORE A SINISA. QUESTO PENSIERO CI TORMENTA: LO ABBIAMO TRADITO OPPURE AMATO, NASCONDENDO LA VERITÀ? ANCORA NON L’HO CAPITO” - DOMENICA C’È LAZIO-BOLOGNA: “LO SO, È LA PARTITA DI SINISA, TORNERÒ ALLO STADIO E…”

“IO ROMANISTA ERO IN CURVA NORD QUANDO UCCISERO PAPARELLI” – IL RICORDO DEL DIRETTORE DI "REPUBBLICA" MAURIZIO MOLINARI NELL’INTRODUZIONE DEL LIBRO “DUE BAMBINI E UN SOGNO” DI GIULIO CARDONE E MARCO PATUCCHI CON MASSIMO MAESTRELLI – “VEDEMMO QUEL RAZZO PARTIRE E CADERE POCHE FILE SOTTO DI NOI. POCO DOPO VENIMMO A SAPERE CHE VINCENZO PAPARELLI, TRENTATRE ANNI, PADRE DI DUE FIGLI, ERA MORTO. LASCIAMMO LO STADIO IN SILENZIO, INCREDULI PER LA DECISIONE DI FAR GIOCARE IL DERBY. DA QUEL GIORNO PER ME LO STADIO OLIMPICO DIVENTO’ PIÙ GRANDE. AVEVO COMPRESO L’IMPORTANZA DI…"