SMASH, CRASH! - 40 ANNI FA, AGLI US OPEN JUNIORES IL SERVIZIO DELL’ALLORA 17ENNE STEFAN EDBERG COLPI’ ALL’INGUINE IL GIUDICE DI LINEA RICHARD WERTHEIM CHE SI SPORSE INDIETRO PER TENTARE DI EVITARE LA PALLINA, CADDE DAL SEGGIOLINO, PICCHIÒ LA TESTA, PERSE CONOSCENZA E MORI’ – IL TENNISTA SVEDESE: “PENSAI ANCHE DI RITIRARMI, CI VOLLE TEMPO PER SUPERARE LO CHOC” - LA GUERRA LEGALE E LA MOGLIE DI WERTHEIM CHE...
“DOPO 40 ANNI RESTO ORGOGLIOSA DELLE MIE GAMBE MUSCOLOSE. NON LE HO COSTRUITE IN PALESTRA, CON GLI INTEGRATORI MA ARRAMPICANDOMI QUI IN VAL BADIA” – L’EX CAMPIONESSA DI CICLISMO MARIA CANINS: "DA RAGAZZINA VIVEVO I PREGIUDIZI, LO SPORT ERA CONSIDERATO UNA PERDITA DI TEMPO PERCHÉ LE BRACCIA SERVIVANO IN MALGA O NEI CAMPI. SONO SEMPRE STATA GUARDATA CON SUFFICIENZA ANCHE DA MOLTI COLLEGHI MASCHI. MA MOSER NON È MAI RIUSCITO A STACCARMI…"
“IO E MIO PADRE NON CI PARLIAMO PIÙ” – GIANMARCO TAMBERI RIVELA CIO’ CHE E’ SUCCESSO DOPO LA ROTTURA COL BABBO COACH – “È UNO DEI FALLIMENTI DELLA MIA VITA, NON NE FACCIO UNA COLPA NÉ A LUI, NÉ A ME" - IL TENDINE ROTTO PRIMA DI RIO 2016 (“GLI OCCHI DELLE PERSONE CHE AMAVO MI DICEVANO CHE QUELLO CHE STAVO INSEGUENDO ERA IMPOSSIBILE..”), L’ORO OLIMPICO DI TOKYO, IL MONDIALE - “ALLA MIA STORIA COSI’ BELLA HO CREDUTO SOLO IO. NON VADO IN PEDANA PER PIACERE AL PUBBLICO, L’ODIO SOCIAL ORA MI CARICA” – E SUL RUOLO DI PORTABANDIERA A PARIGI: "SONO UNO DEI PAPABILI MA..."
“IO CORNUTO E MAZZIATO. SONO STATO RADIATO PER UNA PARTITA CHE NON HO MAI TRUCCATO” – L’EX TENNISTA DANIELE BRACCIALI RACCONTA LA SUA CONTROVERSA VICENDA – “SI SONO SCAGLIATI CONTRO DI ME CON UNA VIOLENZA INCREDIBILE. LA VITTORIA IN COPPA DAVIS? NON CE LA FACCIO NEMMENO A GUARDARE IL TENNIS IN TV PERCHÉ LA MIA USCITA DI SCENA CON QUESTE MODALITÀ ANCORA OGGI MI BRUCIA MOLTO”
IL REGALO PER LA JUVENTUS? UNA NUOVA INDAGINE, STAVOLTA SUL BILANCIO 2021-2022 - LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN FASCICOLO DOPO LA RICHIESTA DI DOCUMENTI ALLA JUVENTUS AVVENUTA LO SCORSO 6 DICEMBRE: NEL MIRINO LE OPERAZIONI DEMIRAL E ROMERO - LA JUVENTUS PERÒ NON CORRE NESSUN RISCHIO DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO…
ANCHE NEL TENNIS E’ TUTTO UN MAGNA-MAGNA - PARLA DAVIDE FIORE, LO CHEF DI TORINO PATRON DEL RISTORANTE AMATO DA CRISTIANO RONALDO E DAI MIGLIORI TENNISTI - “SINNER PAGAVA PER TUTTI. PANATTA E BERTOLUCCI, UNA BATTUTA DIETRO L’ALTRA" - E POI MEDVEDEV E IL TIRAMISÙ CON I BISCOTTI NOVARESI, TSITSIPAS E LA SUA COMPAGNA CHE HANNO ASSAGGIATO DAI TAGLIOLINI AL TARTUFO AL TRIS DI DOLCI – POI SPIEGA DI AVER RIMBALZATO DJOKOVIC: “NON C’ERA POSTO” – E SU CR7...
“QUELLO CHE RACCONTATE VOI GIORNALISTI (LO STUDIO, LA TATTICA) CONTA IL 10%, ALLENARE VUOL DIRE ASSUMERSI RESPONSABILITÀ” – QUANDO ALLEGRI DEMOLI’ "L’OPINIONISMO DA STRADA" DI CHI SOSTIENE CHE MAX NON SA FAR GIOCARE BENE LE SQUADRE – ZAZZARONI: "I GIUDIZI SUL LAVORO DEL TECNICO LIVORNESE SONO CAMBIATI POCHISSIMO. IL CALCIO È IL PARADISO IN TERRA DEI PREGIUDIZI, DELLE ETICHETTE, DEI LUOGHI COMUNI E ALLORA FA FIGO RIPETERE CHE..."
"GASP", CHE SBROCCATA! DURANTE BOLOGNA-ATALANTA GASPERINI SCAPOCCIA DOPO UN FALLO NON FISCHIATO: "FACCIA DI MERDA!": CE L’AVEVA COL QUARTO UOMO O CON QUALCUNO DELLA PANCHINA ROSSOBLU? DOPO LA GARA QUANDO GLI CHIEDONO DELL'OBIETTIVO CHAMPIONS, ESPLODE DI NUOVO: "FACCIAMO COSÌ... DICHIARO IO CHE IL NOSTRO OBIETTIVO È LA CHAMPIONS. SE NON CI ANDIAMO È UN DISASTRO... VA BENE?!" (DATE UNA TISANELLA A GASP)
FESTA ROMA CON PELLEGRINI E LUKAKU: SUPERA IL NAPOLI IN 9 E LO SORPASSA IN CLASSIFICA – DECISIVA L’ESPULSIONE DI POLITANO PER UN (INGENUO) CALCETTO DI REAZIONE. POI VA FUORI ANCHE OSIMHEN PER DOPPIO GIALLO - DISASTROSO IL BILANCIO DI MAZZARRI: OTTO GARE, CINQUE SCONFITTE, GIÀ FUORI DALLA COPPA ITALIA E DALLA LOTTA SCUDETTO. IL NAPOLISTA: “IL RESPONSABILE UNICO È DE LAURENTIIS, SOLO A NAPOLI NON LO HANNO CAPITO” – IL FACCIA A FACCIA TRA MOU E KVARA: VIDEO
INTER SCHIACCIASASSI: ANCHE SENZA LAUTARO E DIMARCO I NERAZZURRI LIQUIDANO IL LECCE 2-0 E RESTANO PADRONI DEL CAMPIONATO (A +4 SULLA JUVE) - A FINE PRIMO TEMPO LA SBLOCCA BISSECK, CHIUDE BARELLA (MIGLIORE IN CAMPO) SU ASSIST DI TACCO DI ARNAUTOVIC. SOMMER MANTIENE LA PORTA IMBATTUTA PER LA DODICESIMA VOLTA IN CAMPIONATO: NESSUNO MEGLIO DEI NERAZZURRI IN EUROPA...
FINO ALLA FINE: IL RITORNO DI ANDREA AGNELLI, IL “FANTOCCIO DI FLORENTINO PEREZ” - LA SENTENZA DELLA CORTE UE CONTRO L’UEFA RIMETTE IN PISTA L’EX PRESIDENTE JUVENTINO, CHE HA SEMINATO IL PANICO ARRIVANDO VIA ZOOM ALLA VIDEOCONFERENZA DEL NEMICO CEFERIN, NUMERO 1 DELL’UEFA (PARE CHE AGNELLINO SIA STATO ESTROMESSO QUASI SUBITO DAI CONTATTI) – AGNELLI È UN CANDIDATO AL RUOLO DI COMMISSIONER DELLA SUPERLEGA. LA VOGLIA DI RIVINCITA POTREBBE AVERE ALTRI BERSAGLI, COME IL CUGINO JOHN ELKANN CHE LO HA VOLUTO FUORI DALLA JUVE…
PIEDI BUONI E TESTA BACATA – IL CALCIATORE DELLA ROMA PRIMAVERA, LUIGI CHERUBINI, CHE MOURINHO HA FATTO ESORDIRE IN PRIMA SQUADRA, HA POSTATO SU THREADS UN MEME CHE PARAGONA GIULIA CECCHETTIN, LA RAGAZZA UCCISA DALL'EX FILIPPO TURETTA, A UN SACCO DELL'IMMONDIZIA – TRAVOLTO DALLE CRITICHE, IL 19ENNE HA PROVATO INUTILMENTE A DIFENDERSI CON LA PIÙ CLASSICA DELLE SCUSE: “MI HANNO HACKERATO I PROFILI SOCIAL”
LAVEZZI NON HA SUBITO UNA AGGRESSIONE, NON E’ CADUTO DALLE SCALE MA AVREBBE AVUTO UN MALORE DOVUTO ALL’USO DI DROGA – I MEDICI SONO STATI CHIARI CON L’EX ATTACCANTE DI NAPOLI E PSG: DEVE SOTTOPORSI A UNA DRASTICA CURA PER USCIRE DALLA TOSSICODIPENDENZA. “IL POCHO” AVREBBE RIFIUTATO IL RICOVERO PER STARE CON LA FAMIGLIA – L?APPELLO DI JAVIER ZANETTI CHE HA FATTO CAPIRE DI CONOSCERE LA SITUAZIONE: ”DOBBIAMO AIUTARLO E NON LASCIARLO DA SOLO”
PEP AND THE CITY SUL TETTO DEL MONDO: FLUMINENSE TRAVOLTO 4-0 – DOPO LA PREMIER LEAGUE, LA FA CUP, LA CHAMPIONS LEAGUE E LA SUPERCOPPA EUROPEA IL CITY DI PEP GUARDIOLA SI PRENDE ANCHE IL MONDIALE PER CLUB – TANTO PER CAMBIARE L’EX INTER E JUVE FELIPE MELO SCAPOCCIA A FINE PARTITA E PARTE LA RISSA: “I GIOCATORI DEL CITY SONO ARRIVATI IN CAMPO RIDACCHIANDO E MASTICANDO LA GOMMA COME SE AVESSERO GIÀ VINTO...” (LE 4 PERE LASCIANO POCO SPAZIO AI DISCORSI…)
"IL BARCELLONA RISCHIA L’ESCLUSIONE DALLE COPPE EUROPEE" - IL QUOTIDIANO TEDESCO 'DIE WELT’ LANCIA L’ALLARME SUL CLUB CATALANO (SCHIERATO PER LA SUPERLEGA) CHE POTREBBE ESSERE SANZIONATO DALL’UEFA PER LA VIOLAZIONE DEL PROTOCOLLO SULLE REGOLE FINANZIARIE DELL’UEFA (FINANCIAL FAIR PLAY) – IL BILANCIO DEL CLUB È UN DISASTRO. LO SLANCIO VERSO LA SUPERLEGA DEL BARCA SAREBBE MOTIVATA DAL FATTO DI EVITARE...
OSIMHEN RINNOVA COL NAPOLI FINO AL 2026: DE LAURENTIIS HA CAMBIATO LINEA RISPETTO A “CON 200 MILIONI NON COMPRATE NEMMENO UN PIEDE DEL CENTRAVANTI NIGERIANO” –SULLA CLAUSOLA RESCISSORIA LE PARTI SI SONO ACCORDATE, INFATTI, PER UN IMPORTO COMPRESO TRA I 120 E 130 MILIONI. L’INGAGGIO E’ PASSATO DA 4,5 A CIRCA 10 MILIONI DI EURO ANNUI…
VLAHOVIC DEVE GIOCARE SEMPRE! A FROSINONE DECIDE IL SERBO, PARTITO DALLA PANCHINA. CAPOLAVORO DEL 18ENNE YILDIZ ALL'ESORDIO DA TITOLARE. DOPO IL PARI DI BAEZ VLAHOVIC REGALA TRE PUNTI A ALLEGRI – I BIANCONERI SI RIPORTANO A -1 DALL'INTER CAPOLISTA (CHE POTRÀ TENTARE UN NUOVO ALLUNGO CONTRO IL LECCE).
INTER...ROTTA – DOPO IL KO IN COPPA ITALIA CON IL BOLOGNA, INZAGHI PERDE LAUTARO PER UN PROBLEMA ALL’ADDUTTORE E DIMARCO. IL TERZINO COME L'ARGENTINO TORNERÀ NEL 2024 AL LORO POSTO CARLOS AUGUSTO E IL VECCHIO (E INCEROTTATO) ARNAUTOVIC - CONTRO IL LECCE (ORE 18 A SAN SIRO), L’INTER PROVA A NON GUASTARSI IL NATALE…
PIOLI LASCIATO DA SOLO IN TV A GIUSTIFICARE L’ENNESIMA FIGURACCIA DEL MILAN – DOPO IL 2-2 DEI ROSSONERI CON LA SALERNITANA IBRA È RIMASTO IN SILENZIO, CARDINALE È UN TIMONIERE LONTANO – COME DAGO DIXIT, L’INGAGGIO DI IBRAHIMOVIC IN REDBIRD CAPITAL CON UN RUOLO NON BEN IDENTIFICATO VA LETTO COME UN AVVISO DI SFRATTO PER PIOLI E PER L’AD GIORGIO FURLANI, COLPEVOLE DI AVER MESSO TUTTO IL POTERE IN MANO ALL’ALLENATORE DA TEMPO NON PIÙ ON FIRE…
AGNELLI, PARATICI E NEDVED RISCHIANO DI FINIRE A PROCESSO: LA PROCURA DI ROMA CHIUDE LE INDAGINI PRELIMINARI SUI CONTI DELLA JUVE (“MANOVRA STIPENDI”, “OPERAZIONI DI RECOMPRA” OLTRE CHE SULLE PLUSVALENZE FITTIZIE) - CONFERMATE LE IPOTESI DI REATO GIÀ FORMULATE DAI PM DI TORINO: MANIPOLAZIONE DEL MERCATO, OSTACOLO A ESERCIZIO AUTORITÀ PUBBLICA VIGILANZA, FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI.
“URLAVA PER STRADA UBRIACO E POI SI E’ DISTESO SU UN’AUTO IN SOSTA” – A REGGIO EMILIA LA NOTTE FOLLE DEL RUGBISTA RUSIATE NASOVE, UN MARCANTONIO CHE PESA QUASI UN QUINTALE DEL VALORUGBY: PRIMA PESTA DUE CARABINIERI E LI MANDA IN OSPEDALE, POI SCAPPA E ALLA FINE VIENE FERMATO DALLA POLIZIA COL TASER - L’ATLETA (PER MANCANZA DI PROVE E PROVETTE) DOVRÀ RISPONDERE DELLE ACCUSE DI VIOLENZA CONTRO PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI AGGRAVATE...
ULLRICH, UNA CARRIERA IN FUMO – L'EX CICLISTA TEDESCO, VINCITORE DEL TOUR DE FRANCE NEL 1997, IN UN DOCUMENTARIO TORNA A PARLARE DEI SUOI ECCESSI: “PER UNA SFIDA HO FUMATO 700 SIGARETTE IN UN GIORNO. IL MIO CORPO DA ATLETA MI HA PERMESSO DI RESISTERE A WHISKY E COCAINA IN GRANDI QUANTITÀ” – LA VOLTA CHE, TORNATO A BERE DOPO 9 MESI DI SOBRIETA’, FU AIUTATO DA LANCE ARMSTRONG (BONO PURE LUI...) – VIDEO
IL CONTENTINO PER ERLING HAALAND: NON AVRÀ VINTO IL PALLONE D'ORO, MA ALMENO È IL "GIOCATORE DEL 2023" SECONDO IL "GUARDIAN" (ME COJONI!) - IL QUOTIDIANO BRITANNICO CONFERMA CHE AGLI INGLESI NON GLIENE FREGA NIENTE DEGLI ALTRI CAMPIONATI: MESSI (CHE HA VINTO UN MONDIALE DA SOLO E IL PALLONE D'ORO) È SOLO DECIMO, DIETRO A VICTOR OSIMHEN, MENTRE NESSUN GIOCATORE DELL'INTER, CHE HA GIOCATO LA FINALE DI CHAMPIONS, È NELLA "TOP 10" - IL PRIMO ITALIANO È…
QUI LOTITO E QUI LO NEGO - IL PRESIDENTE DELLA LAZIO NON CHIUDE ALLA SUPERLEGA: "ALLA FINE CAMBIERÀ SOLO DOVE I SOLDI VANNO A FINIRE, E LA SENSAZIONE MIA È CHE PER I CLUB SI POTREBBERO LIBERARE UN SACCO DI RISORSE" - "VALUTEREMO IL DA FARSI, TENENDO SEMPRE A MENTE CHE DOBBIAMO TUTELARE L’IMPORTANZA DEL CAMPIONATO ITALIANO" - LA BORDATA AL PRESIDENTE DELLA FIGC, GABRIELE GRAVINA (SECONDO CUI "CHI ADERISCE ALLA SUPERLEGA E’ FUORI DALLA FIGC”): "NON CAPISCO COME SI FA A PARLARE COSÌ SENZA…"
SUPERLEGA E SUPER-PARACULI - BERND REICHART, IL CAPO DELLA "A22", CHE SOSTIENE IL PROGETTO DELLA NUOVA COMPETIZIONE, SBUGIARDA LE SOCIETÀ CHE HANNO RIFIUTATO L'ADESIONE AL TORNEO: "ALCUNI DEI CLUB CHE OGGI DICONO ‘NO’ MI HANNO CHIAMATO PER SPIEGARSI: ‘DICIAMO NO, PERÒ SIAMO QUI'. NOI NON FAREMO FORZATURE PER COSTRINGERLI. NON SIAMO QUI PER CREARE MURI. CONVINCEREMO I MIGLIORI CLUB D’EUROPA…"
ROSOLINO CELESIA, EX GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO, È STATO UCCISO A COLPI DI PISTOLA IN UNA DISCOTECA DI PALERMO (FORSE UN REGOLAMENTO DEI CONTI TRA BANDE) - IL 22ENNE, CHE HA GIOCATO ANCHE PER LE GIOVANILI DEL TORINO E DEL PALERMO, AVEVA INIZIATO A FREQUENTARE "GIRI PERICOLOSI" DOPO AVER APPESO GLI SCARPINI AL CHIODO - DUE FRATELLI, UNO DI 22 ANNI E UNO DI 17, SONO STATI ARRESTATI PER L'OMICIDIO: UNO DI LORO HA RACCONTATO DI...
FOTO-FLASH! - "ZIRKZEE HA I CAPELLI DI GULLIT, LA TECNICA DI VAN BASTEN, IL DESTRO DI RONALDINHO E IL SINISTRO DI SALAH" (GLI MANCA SOLO IL PISELLONE DI RENATO SANCHES) - MA CHI L'HA FATTO IL RITRATTONE DELL'ATTACCANTE DEL BOLOGNA, JOSHUA ZIRKZEE, PUBBLICATO DA "GAZZETTA DELLO SPORT", IL PRESIDENTE DEI ROSSOBLU SAPUTO? - UN BRODO DI LODI: "HA IL SACRIFICIO DI ETO'O, GLI ASSIST DI BERGKAMP E IL COLPO DI TACCO DI IBRA"
“UEFA E FIFA HANNO PERSO. RESTA LA PREPOTENZA DI CEFERIN E INFANTINO, NONOSTANTE TUTTE LE SCONFITTE CHE CONTINUANO A SUBIRE” – ZAZZARONI SULLA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE - "IL BOTTO DI NATALE FA CROLLARE UN SISTEMA CORPORATIVO E SETTARIO. FIFA E UEFA HANNO CONTINUATO A ORGANIZZARE TORNEI SU TORNEI, AGGIUNGENDO IMPEGNI, DEVASTANDO I CALENDARI. PER NON PARLARE DELL’ULTIMO CASO, QUELLO DEL.."
AVVISATE FRIEDKIN CHE MOURINHO HA RIBADITO LA SUA VOLONTA’ DI RESTARE ALLA ROMA – L’ALLENATORE E IL GM TIAGO PINTO HANNO IL CONTRATTO IN SCADENZA. MA LA PROSSIMA STAGIONE SI INIZIA A PROGRAMMARE A GENNAIO TANTO PIU’ CHE LA ROMA SUBISCE LE LIMITAZIONI DEL FINANCIAL FAIR PLAY PER OPERARE SUL MERCATO. GLI AMERICANI SI DEVONO DARE UNA MOSSA – SULLA SUPERLEGA MOU SI SCHIERA CON LA SOCIETA’ – L’ALTRO GIORNO VICINO ALLA SEDE AMMINISTRATIVA DELLA ROMA ALL’EUR E’STATO AVVISTATO IL TECNICO VIOLA ITALIANO: SOLO UNA CASUALITA’?
LA CORTE DI GIUSTIZIA UE E’ LA MIGLIORE ALLEATA DEGLI SCEICCHI: DOPO LA SENTENZA SULLA SUPERLEGA, L’ARABIA SAUDITA PENSA A UNA NBA MONDIALE DEL CALCIO – CONDANNATO IL MONOPOLIO DELL'UEFA, I DENARI ARABI SONO FORSE GLI UNICI CHE POSSONO FAR SALTARE IL BANCO IN UN ATTIMO - IL RUOLO DECISIVO DELLE SQUADRE INGLESI - IL GOVERNO BRITANNICO HA PRESO POSIZIONE A PROTEZIONE DELLA PREMIER: “IMPEDIREMO LA PARTECIPAZIONE ALLA SUPERLEGA PER LEGGE”
"SPALLETTI? VOLEVA USCIRE DA EROE" - LA VERSIONE DI DE LAURENTIIS (A SUO USO E CONSUMO): “IL PRIMO CHE HO CONTATTATO È STATO THIAGO MOTTA MA LUI NON SE L’È SENTITA. LUIS ENRIQUE? VOLEVA TANTISSIMI SOLDI. ALLA FINE SONO ARRIVATO SU GARCIA CHE NON AVEVA MAI VISTO UNA PARTITA DEL NAPOLI" – LA SENTENZA SULLA SUPERLEGA, LA SERIE ELITE, LE BORDATE SUL PALLONE ITALIANO: “CHI SONO I VERI IMPRENDITORI DEL CALCIO? REDBIRD STA IN AMERICA. L’INTER NON SI SA DI CHI SIA. VORREI AVERE IL PIACERE DI VEDERE IN LEGA DAN FRIEDKIN – LOTITO? MI CREA UN DANNO ENORME PERCHÉ…” – E POI CHIEDE IL TEMPO EFFETTIVO E IL CHALLENGE A RICHIESTA PER IL VAR
"A CASA PIANGEVO DISPERATO CON MIA MOGLIE" - L'EX GIOCATORE DEL NAPOLI, HIRVING LOZANO, SVELENA CONTRO RINO GATTUSO, SUO EX ALLENATORE SOTTO IL VESUVIO: "IL PRIMO ANNO FU TERRIBILE. NON MI CONOSCEVA E NON SAPEVA NEMMENO DOVE GIOCAVO. STAVO SEMPRE IN PANCHINA" - "IL SECONDO ANNO HA INIZIATO A PARLARMI DI PIÙ, PERCHÉ NON MI CONOSCEVA, ANCHE SE…"
“IL PRIMO MATCH DI JIU-JITSU FU UN DISASTRO” - MARTINA ZOLA, FIGLIA DELL’EX CALCIATORE GIANFRANCO, CAMPIONESSA NELLA DISCIPLINA DI ARTI MARZIALI, HA APPENA VINTO UN BRONZO AL MONDIALE: “MOLTE DONNE RINUNCIANO PER IL CONTATTO RAVVICINATO CON L’UOMO. A LIVELLO IGIENICO PUO' DARE FASTIDIO - IL CALCIO? DA PICCOLA NON LO CAPIVO, NON MI DIVERTIVO. MIO PADRE? DA LUI HO PRESO LA TENACIA. FIDANZATA? SONO SINGLE MA CONFESSO CHE I TRE COMPAGNI CHE HO AVUTO SONO TUTTI LOTTATORI, ALLA FINE SIAMO UNA…”
UNA STORIA DI CUI SI CAPISCE "POCHO" O NIENTE - L'AVVOCATO MAURICIO D'ALESSANDRO, CHE IN PASSATO AVEVA GIÀ ASSISTITO EZEQUIEL LAVEZZI, RACCONTA UN'ALTRA VERSIONE DELL'INCIDENTE NEL QUALE È RIMASTO COINVOLTO L'EX ATTACCANTE DEL NAPOLI: "NESSUN LITIGIO, FESTA O LAMPADINA: SI È SVEGLIATO IN PIENA NOTTE PERCHÉ PENSAVA CHE CI FOSSE UN LADRO IN CASA, ED È USCITO ARMATO DI FORBICI. SUO FRATELLO HA PROVATO A TRATTENERLO E NELLA CONCITAZIONE SI E' ROTTO LA SCAPOLA" - IL FIGLIO SBOTTA SUI SOCIAL: "MIO PADRE STA BENE. SMETTETELA DI INVENTARE VERSIONI…"
NEY-MAR DI LACRIME - IL CALCIATORE BRASILIANO, FERMO DOPO LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO DURANTE UNA PARTITA DELLA NAZIONALE, HA PUBBLICATO IL VIDEO DEL SUO DURISSIMO PERCORSO DI RIABILITAZIONE - NEL FILMATO, SI VEDE IL CAMPIONE CHE URLA E PIANGE DAL DOLORE MENTRE VIENE STRAPAZZATO DAL SUO FISIOTERAPISTA, CHE TENTA DI… - VIDEO
“LA SUPERLEGA? SPERO INIZINO IL PRIMA POSSIBILE CON DUE CLUB” – L’IRONIA DEL NUMERO 1 UEFA CEFERIN DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE – “IL CALCIO NON È IN VENDITA. IL FORMAT DELLA SUPERLEGA È PIÙ CHIUSO DI QUELLO DEL 2021, SQUADRE COME GIRONA E ATALANTA NON POTREBBERO QUALIFICARSI” – DE LAURENTIIS APRE AL PROGETTO FORTEMENTE VOLUTO DAL PRESIDENTE DEL REAL PEREZ: “PRONTI A UN DIALOGO CON ALTRI GRANDI CLUB EUROPEI” - I NO ALLA SUPERLEGA DI BAYERN, MANCHESTER UNITED E ROMA
"IL POCHO HA INIZIATO A FREQUENTARE STRANI PERSONAGGI, A USCIRE MOLTO LA SERA, HA BISOGNO DI CURE MEDICHE DI OGNI TIPO" - LA GIORNALISTA ARGENTINA YANINA LATORRE RIVELA DETTAGLI PREOCCUPANTI SU EZEQUIEL LAVEZZI, RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO ESSERSI ROTTO UNA CLAVICOLA DURANTE UN PARTY IN URUGUAY - L'EX ATTACCANTE DEL NAPOLI STAREBBE VIVENDO UNA SITUAZIONE "COMPLICATA" A CAUSA DI UNA TRUFFA MILIONARIA AI SUOI DANNI E DEL SUO "STILE DI VITA PERICOLOSO": "ALLA FESTA HA PERSO IL CONTROLLO MA NON È STATO ACCOLTELLATO. SUO FRATELLO HA CERCATO DI AIUTARLO E…
MATTEO BERRETTINI NON TROVA PACE: ADESSO HA UN PROBLEMA AL PIEDE - LA STAGIONE DEL TENNISTA ROMANO PARTE SUBITO IN SALITA: È IN DUBBIO LA SUA PRESENZA NEL TORNEO DI BRISBANE – BERRETTINI STAVA PROVANDO, PROPRIO IN QUESTO PERIODO, DEI PLANTARI, CHE PROBABILMENTE POTREBBERO ESSERE IL MOTIVO DI QUESTI FASTIDI AL PIEDE…
IL NUOVO ELDORADO DEGLI AMERICANI: LO SPORT IN STREAMING - IL FONDO OAKTREE STAREBBE VALUTANDO L'INGRESSO IN "DAZN" - ANCHE SE NON CI SONO CONFERME UFFICIALI, IL CEO DELLA PIATTAFORMA HA ANNUNCIATO CHE VORREBBE RACCOGLIERE FINO A UN MILIARDO DI DOLLARI NEI PROSSIMI MESI (PIU' O MENO LA STESSA CIFRA CHE IL FONDO AVEVA MESSO SUL PIATTO A OTTOBRE PER ENTRARE NELLA MEDIA COMPANY DELLA SERIE A)
LA SENTENZA SULLA SUPERLEGA E’ UN TERREMOTO GEOPOLITICO: DALLA CORTE DI GIUSTIZIA UE ARRIVA UN ASSIST INCREDIBILE AGLI SCEICCHI – ALL’UEFA CEFERIN &CO SONO NEL PANICO PIÙ TOTALE. LA NUOVA CHAMPIONS GLI SI È SGONFIATA FRA LE MANI. A GODERE SONO I SAUDITI, CHE INVECE DI PORTARE A SUON DI PETROLDOLLARI LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO E SUDAMERICANO IN ARABIA, ORA POTRANNO ORGANIZZARE UN TORNEO CON I CLUB PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO, UNA "NBA DEL CALCIO" SU SCALA GLOBALE. COME SEMPRE, È IL BUSINESS CHE DETTA LE REGOLE. FOLLOW THE MONEY…
PORTATE I SALI A CEFERIN: ORA IL GIOCATTOLO RISCHIA DI SCASSARSI! LA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UE NON SOLO APRE LE PORTE AL PROGETTO SUPERLEGA MA DEMOLISCE LE REGOLE UEFA, L'ORGANIZZAZIONE PRESIEDUTA DA CEFERIN, SUI GIOCATORI FORMATI NEL VIVAIO DA INSERIRE NELLE LISTE: "POSSONO ESSERE CONTRARIE ALLE NORME EUROPEE" - ACCOLTA LA RICHIESTA DELL'ANVERSA, CHE AVEVA PRESENTATO UN RICORSO SULLE LISTE DA CONSEGNARE PER LE COMPETIZIONI EUROPEE: "QUESTE REGOLE POTREBBERO DAR LUOGO A DISCRIMINAZIONE INDIRETTA..."
“E’ UN GRANDE GIORNO. IL CALCIO EUROPEO DEI CLUB NON SARÀ MAI PIÙ UN MONOPOLIO” – IL PRESIDENTE DEL REAL FLORENTINO PEREZ, PADRE DELLA SUPERLEGA, GONGOLA DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE CHE HA RICONOSCIUTO L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA – IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGÒ: “ORA BISOGNA CAPIRE QUALI CONTROMISURE ADOTTERANNO UEFA E FIFA. CON LA SUPERLEGA C’È IL RISCHIO CHE LO SCUDETTO DIVENTI MARGINALE” - IL PROGETTO SUPERLEGA: 64 SQUADRE, TRE LEGHE CON PROMOZIONI E RETROCESSIONI...
“CON TUTTO IL TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE, SONO LA PERSONA PIÙ INFORMATA D’ITALIA” – LA VITA SPERICOLATA DI DENIS VERDINI BY RONCONE, DA BRACCIO DESTRO DEL CAV ALLA DETENZIONE DOMICILIARE NEL VILLONE FIORENTINO DI PIAN DE’ GIULLARI – IL CAV (“IMPOSSIBILE RESISTERE AL SUO FASCINO. MA IO M’INNAMORO DELLE DONNE. NON VORREI DICESTE CHE OLTRE A ESSERE MASSONE, SONO PURE GAY”) - LA LITE CON BRUNETTA, L’INSEGUIMENTO A 200 ALL’ORA SULL’AUTOSTRADA A NICOLA COSENTINO CHE SI ERA FREGATO IL DOSSIER CON LE LISTE ELETTORALI, I CONSIGLI AL GENERO SALVINI E LA SPERANZA DI…
"IL MONOPOLIO UEFA È FINITO. IL CALCIO E’ LIBERO. GARANTIAMO PARTITE GRATIS PER TUTTI I TIFOSI" – BERND REICHART, MANAGER CHE GESTISCE A22, LA SOCIETÀ CHE RACCHIUDE I CLUB FAVOREVOLI ALLA SUPERLEGA: "I CLUB SONO ORA LIBERI DALLA MINACCIA DI SANZIONI E POSSONO DETERMINARE IL PROPRIO FUTURO. ALLE SQUADRE ASSICURO ENTRATE E SPESE DI SOLIDARIETÀ"
“IO NON DORMO, MEDITO”. CLAUDIO LOTITO NON CI STA A PASSARE PER IL BELL'ADDORMENTATO DEL SENATO E SI SCATENA DOPO LA BOCCIATURA DELL'EMENDAMENTO PER LE SOCIETÀ DI CALCIO: "LE AGEVOLAZIONI FISCALI HANNO UN EFFETTO DISTRUTTIVO? GIORGETTI DICE 'NA CAZZATA. SENZA IL DECRETO CRESCITA MOURINHO E LUKAKU NON LI PIJAVI E SENZA DI LORO LA ROMA E’ MORTA” - MA COSI’ NON SI RIEMPIE LA SERIE A DI STRANIERI, SOFFOCANDO I GIOVANI ITALIANI? “E ALLORA GIOCA CON LE PIPPE” - POI SCOMODA ANDREOTTI, PUNGE IL MINISTRO CIRIANI ("UN PUNGIBALL") E SI PARAGONA AL MARCHESE DEL GRILLO: “IO SO’ IO E VOI…”
“LA SUPERLEGA LEGGA BENE LA SENTENZA, LA CORTE PARLA ANCHE DEI CRITERI PER I TORNEI” - IL PRESIDENTE DELLA LIGA SPAGNOLA, JAVIER TEBAS DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE SULLA SUPERLEGA CHE RICONOSCE L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA: "NEL 2022 LA UEFA HA STABILITO UNA PROCEDURA PER AUTORIZZARE NUOVE COMPETIZIONI A CUI LA SUPERLEGA NON PUÒ PARTECIPARE. I CRITERI DI AMMISSIONE AI TORNEI DEVONO ESSERE TRASPARENTI, OGGETTIVI E NON DISCRIMINATORI. PRINCIPI INCOMPATIBILI CON LA SUPERLEGA.."
ARIDATECE FRANCO SENSI: MA DOVE SI E’ MAI VISTO UN PRESIDENTE DISERTARE LA CENA DI NATALE? ZAZZARONI RANDELLA L’ENIGMATICO DAN FRIEDKIN: “RICORDO CHE FRANCO SENSI, ANCHE NEI MOMENTI PIÙ DURI, MALATISSIMO, SI FACEVA PORTARE NEL LUOGO IN CUI ERA STATA ORGANIZZATA LA SERATA PER TAGLIARE IL PANETTONE. NESSUNO PUÒ SAPERE COSA FRIEDKIN ABBIA IN TESTA E COSA VOGLIA FARE DELLA ROMA E DI MOURINHO, COSTRETTO A PORTARE RISULTATI CON UNA SQUADRA PIENA DI DIFETTI E PROBLEMI. PS: SENSI E VIOLA AVREBBERO GIA' RINNOVATO MOU" – IL NO DI XABI ALONSO ALLA ROMA
“CHI ADERISCE ALLA SUPERLEGA E’ FUORI DALLA FIGC” – IL PRESIDENTE FEDERCALCIO GRAVINA DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE CHE RICONOSCE L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA – ANCHE LA LIGA SPAGNOLA TUONA CONTRO LA SUPERLEGA “È UN MODELLO EGOISTA ED ELITARIO”. IL CEO DELLA SOCIETA’ CHE GESTISCE GLI INTERESSI DELLA SUPERLEGA REICHART: IL MONOPOLIO DELL’UEFA E’ FINITO. CI SONO CLUB CHE HANNO TIFATO PER NOI SOTTOBANCO”
FIFA E UEFA KAPUTT: HA VINTO LA SUPERLEGA DI PEREZ E AGNELLI – LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE CHE RICONOSCE L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA E’ DESTINATA A PROVOCARE UN TERREMOTO NEL MONDO DEL CALCIO: “LE NORME DELLA FIFA E DELLA UEFA SULL'AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA DELLE COMPETIZIONI CALCISTICHE INTERCLUB, COME LA SUPERLEGA, VIOLANO IL DIRITTO DELL'UNIONE” - "FIFA E UEFA NON POSSONO IMPORRE SANZIONI AI CLUB CHE PARTECIPANO A COMPETIZIONI ALTERNATIVE”
E’ TORNATO IL BOLOGNA CHE TREMARE IL MONDO FA! NEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA, I RAGAZZI DI THIAGO MOTTA BATTONO L’INTER A SAN SIRO 2-1 AI SUPPLEMENTARI – INZAGHI DEVE RACCOGLIERE I COCCI: LAUTARO, CHE HA SBAGLIATO UN RIGORE, È USCITO ZOPPICANDO PER UN FASTIDIO ALL'ADDUTTORE - IN ATTACCO I NERAZZURRI SONO CORTI: ARNAUTOVIC È UN FANTASMA E SANCHEZ E’ BOLLITO – CESARE CREMONINI, TIFOSO ROSSOBLU, IN ESTASI: “ZIRKZEE MI RICORDA IBRA. RAVAGLIA NUOVO IDOLO "
SOPRA LA PANCA, IL PISCHELLO CAMPA - COS'HANNO IN COMUNE GLI ALLENATORI SIMONE INZAGHI, MIKEL ARTETA, XABI ALONSO E MICHEL? NON HANNO ANCORA COMPIUTO 50 ANNI - L'EX CENTROCAMPISTA DI LIVERPOOL E REAL MADRID STA DOMINANDO LA BUNDESLIGA CON IL SUO BAYER LEVERKUSEN - L'ALLENATORE DEL GIRONA INVECE È PRIMO NELLA LIGA DAVANTI A REAL MADRID, BARCELLONA E ATLETICO MADRID, CON UNA SQUADRA INFERIORE RISPETTO ALLE AVVERSARIE…
“AGNELLI CON LA SUPERLEGA HA PERSO TUTTO, ANCHE LA FACCIA” - KARL-HEINZ RUMMENIGGE, MEMBRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL BAYERN MONACO, DEMOLISCE IL PROGETTO SUPERLEGA BY PEREZ-AGNELLI: “IL PIANO A, CON LE SQUADRE TOP D’EUROPA, ERA SOLO UN ALIBI: IL LORO OBIETTIVO È INSERIRE ARABE, AMERICANE, FARE UN TORNEO INTERNAZIONALE. PERDERE LE RADICI” - LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? "NON SONO PREOCCUPATO. LO ERO LA NOTTE IN CUI..."
"I RIMPIANTI? L'ESONERO DI GIGI SIMONI, LE VENDITE DI ROBERTO CARLOS E DI PIRLO E IL MANCATO ACQUISTO DI CANTONA" - MASSIMO MORATTI: "NON RICOMPREREI L’INTER. NON L'HO MAI CONSIDERATA UN’AZIENDA, SBAGLIANDO, MA UN’ATTIVITÀ FORTUNATA DA SEGUIRE E A CUI DOVER DARE IL MASSIMO DELLA GENEROSITÀ. UNO NON LO FA PER SCELTA, MA PER CARATTERE. DA PRESIDENTE SPERI SEMPRE DI TROVARE QUALCUNO CHE TI FACCIA VINCERE E STRAVINCERE. NEI GIOCATORI CERCAVO LA CLASSE, POI PRESO SAMUEL HO CAPITO CHE…"
MISTERO LAVEZZI! L’EX ATTACCANTE DEL NAPOLI SAREBBE STATO ACCOLTELLATO NEL CORSO DI UNA FESTA NELLA SUA VILLA IN URUGUAY – EL POCHO, CHE HA RIPORTATO UNA FERITA ALL’ADDOME E UNA FRATTURA ALLA CLAVICOLA, È IN OSPEDALE – LA POLIZIA AL LAVORO PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DEI FATTI – AL MOMENTO I PARENTI DI LAVEZZI NON HANNO PRESENTATO ALCUNA DENUNCIA. UNA PERSONA A LUI VICINA HA RACCONTATO UN’ALTRA VERSIONE: L'EX CALCIATORE SAREBBE SALITO SU UNA SCALA PER CAMBIARE UNA LAMPADINA E...
PUÒ ESSERE LA FINE DELLA SUPERLEGA, OPPURE L'INIZIO DI UNA RIVOLUZIONE SENZA PRECEDENTI NEL CALCIO - DOMANI I GIUDICI DELLA CORTE EUROPEA DOVRANNO DIRE SE LA POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA È LEGITTIMA O MENO - 12 MESI FA L'AVVOCATURA GENERALE , CON UN PARERE NON VINCOLANTE, AVEVA DATO RAGIONE A FIFA E UEFA RITENENDO CHE “LE REGOLE IN BASE ALLE QUALI QUALSIASI NUOVA COMPETIZIONE È SOGGETTA AD APPROVAZIONE PREVENTIVA DI FIFA-UEFA SONO COMPATIBILI CON IL DIRITTO DELLA CONCORRENZA DELL’UNIONE”...
VAR WEST! ZAZZARONI PUNGE IL DESIGNATORE ROCCHI: “ARBITRI CHE NON VANNO AL VIDEO, VARISTI CHE NON INTERVENGONO, EPISODI IDENTICI TRATTATI IN MODO OPPOSTO E UN PROTOCOLLO CHE VIENE CORRETTO CON LA STESSA FREQUENZA CON CUI SI CAMBIANO LE MUTANDE - TRALASCIO IL DISCORSO SU ARBITRI COME MASSA, CONSIDERATO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE, PER IL QUALE IL VAR È POCO PIÙ DI UN OPTIONAL” – CARESSA A “DEEJAY FOOTBALL CLUB” PROPONE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA ARBITRI E VARISTI…
SAINZ SPINGE PER IL RINNOVO MA L’INTESA CON LA FERRARI NON C’È. OLTRE ALL’ASPETTO ECONOMICO C’È LA QUESTIONE DELLA DURATA, IL PILOTA SPAGNOLO VUOLE UN BIENNALE: “NON SONO IL TIPO DA UN ANNO SOLTANTO” – IL CAPO DEL MURETTO DELLA ROSSA, VASSEUR, HA DETTO DI VOLERE DUE PILOTI SULLO STESSO LIVELLO, E LA COPPIA LECLERC-SAINZ È FRA LE MIGLIORI. SUL PROSSIMO ANNO NON SI SBILANCIA...
SAMUEL ETO'O, GOLEADOR IN CAMPO, "DRIBBLATORE" IN TRIBUNALE - LA 21ENNE ANNIE ETO'O BARRANCA, FIGLIA NATURALE DELL'EX ATTACCANTE DELL'INTER CHE HA DENUNCIATO IL PADRE PER VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMIGLIARE, NON È L'UNICA A DARE BATTAGLIA LEGALE AL CAMERUNENSE - IN SPAGNA ERIKA DO ROSARIO NIEVES, FIGLIA LEGALMENTE RICONOSCIUTA DAL BOMBER NEL FEBBRAIO DEL 2022, LO HA ACCUSATO DI NON PAGARE IL MANTENIMENTO DA 1.400 EURO MENSILI: "CONTINUA A SFIDARE LA GIUSTIZIA", MENTRE UN TERZO...
IL VERONA SOTTO SEQUESTRO: INDAGATO PER BANCAROTTA IL PRESIDENTE MAURIZIO SETTI – AL PATRON DEL CLUB VENETO SAREBBE STATA CONTESTATA LA FINTA VENDITA DELLA SOCIETÀ CALCISTICA A GRUPPI SEMPRE A LUI RICONDUCIBILI -NEI GIORNI SCORSI UN’ALTRA INCHIESTA DIRETTA DALLA PROCURA DI REGGIO EMILIA HA VISTO INDAGATE 26 PERSONE TRA CUI LO STESSO MAURIZIO SETTI: SI IPOTIZZA UNA PRESUNTA MAXI FRODE FISCALE DA DIECI MILIONI DI EURO
“MI MANCANO ANCORA UN PO' DI MONDIALI PER ARRIVARE AL LIVELLO DI ROSSI E MARQUEZ, MA VINCERNE DUE DI FILA È STATO FANTASTICO” - IL DUE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO NELLA MOTOGP FRANCESCO "PECCO" BAGNAIA MEJO DI FORREST GUMP: “ORA MI SENTO SOLO MOLTO STANCO” – L’INCIDENTE A BARCELLONA, LA SFIDA CON MARC MARQUEZ SULLA DUCATI DEL 2024, LE NOZZE CON DOMIZIA E L’AMMIRAZIONE PER SINNER: “MI PIACE COME PERSONA…”
"LE FESTE DI NICOLINO BERTI RESTANO NELLA STORIA. SUCCEDEVA DI TUTTO" - LA BANDIERA DELL’INTER E COMMENTATORE SKY BEPPE BERGOMI FA 60 ANNI: "DA PICCOLO TIFAVO MILAN, INVECCHIANDO SONO ANCORA PIU' INTERISTA. SOFFRO DI PIU'" - "ZENGA? AVEVA DEI CASINI PAZZESCHI. DICEVA CHE PIÙ ERA INCASINATO, MEGLIO GIOCAVA" - L'INCONTRO CON LA MOGLIE IN DISCOTECA, I RITI SCARAMANTICI E IL RAPPORTO CON FABIO CARESSA: "LUI E' IL CLASSICO ROMANO CASINISTA, IO IL TIPICO MILANESE ORDINATO. CI COMPLETIAMO"
LA SERIE A RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UNA GARA DI SOPRAVVIVENZA – TRA IMPEGNI IN CAMPIONATO, EUROPA, COPPA D’AFRICA E D’ASIA, I GIOCATORI DELLA SQUADRE ITALIANE SONO USURATI E ROTTI – BASTA VEDERE QUANTI INFORTUNI MUSCOLARI SI REGISTRANO: RAFAEL LEAO, NICO GONZÁLEZ, HOUSSEM AOUAR, TUTTI CON LA STESSA SEMIOTICA DELLA CORSETTA, FRENATA, SGUARDO AL MUSCOLO, AL CIELO, ALLA PANCHINA...
"SE QUELLI CHE PORTANO LA TUA GIACCA TI REMANO CONTRO DIVENTA ANCORA PIÙ PESANTE" - SCAZZI A VALANGA NELLO SCI ITALIANO! DOPO LA GARA DELLO SLALOM GIGANTE AI MONDIALI DELL'ALTA BADIA, L'AZZURRO LUCA DE ALIPRANDINI HA ATTACCATO QUALCUNO ALL'INTERNO DELLA NAZIONALE - DOPO IL POLVERONE SOLLEVATO, L'EX VICE CAMPIONE DEL MONDO HA POI CHIARITO: "NON E' UN ALLENATORE SPECIFICO...
UN ALTRO GIRO DI WALTER! - SVOLTA ALLA SALERNITANA: IERVOLINO RICHIAMA WALTER SABATINI COME DIRETTORE GENERALE PER DARE UNA SCOSSA ALLA DISASTROSA STAGIONE DEI CAMPANI, ULTIMI IN CLASSIFICA CON UNA SOLA VITTORIA - IL MITOLOGICO DIRIGENTE ERA GIÀ RIUSCITO A COMPIERE IL MIRACOLO CON I GRANATA NEL 2022, QUANDO ARRIVO' A GENNAIO E COSTRUI' UN "INSTANT TEAM" (CON 11 ACQUISTI) PER CENTRARE LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA - NONOSTANTE L'IMPRESA, SABATINI SE NE ANDO' TRA LE POLEMICHE A CAUSA DI…
FIGURACCIA NAPOLI: IN COPPA ITALIA MAZZARRI BECCA 4 PERE DAL FROSINONE E VA A CASA. PER GLI AZZURRI TERZA ELIMINAZIONE DI FILA AGLI OTTAVI DEL TORNEO – IL NAPOLISTA: "NON È GIUDICABILE IL COMPORTAMENTO DELLA SQUADRA INFARCITA DI PANCHINARI. IL BIG MATCH DEL NAPOLI È QUELLO DI SABATO SERA ALL’OLIMPICO DI ROMA, CONTRO LA ROMA DI MOURINHO. PARTITA FONDAMENTALE PER LA RINCORSA AL QUARTO POSTO CHE È IL VERO OBIETTIVO STAGIONALE DI DE LAURENTIIS..."
AVVISATE DAN FRIEDKIN: ALLA CENA DI NATALE DELLA ROMA AL CAVALIERI HILTON IL PIU’ ACCLAMATO E’ STATO JOSE MOURINHO, CHE GIORNI FA HA DETTO DI ESSERE PRONTO A RINNOVARE COL CLUB GIALLOROSSO – LA BATTUTA DELLO "SPECIAL": "POSSIAMO DARE DI PIU'. E ANCHE VOI" (RIVOLTO AGLI SPONSOR) - LA FAMIGLIA FRIEDKIN NON C’ERA. TRA I 1000 INVITATI PRESENTI LA CEO LINA SOULOUKOU CHE HA SFODERATO UN OTTIMO ITALIANO E IL GM TIAGO PINTO. AVVISTATO ANCHE SMALLING FERMO DA MESI A CAUSA DI UN INFORTUNIO. IL DIFENSORE INGLESE, VEGANO, HA AVUTO UN MENU’ AD HOC CON RISOTTO AL GEL DI LIQUIRIZIA E BISTECCA DI CAVOLFIORE (AMMAZZA CHE PORCHERIA!) - VIDEO
VIDEO! ANDREY RUBLEV NON RIESCE PROPRIO A CONTROLLARE I NERVI – IL TENNISTA RUSSO, DURANTE IL MATCH CONTRO RUNE AL TORNEO-ESIBIZIONE “ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN” A LONDRA, HA SBROCCATO CONTRO L'ARBITRO, COLPEVOLE DI NON AVER SENTITO LA SUA RICHIESTA DI USARE IL “JOLLY” DA TRE PUNTI – È SALITO SBRAITANDO SULLA SEDIA DEL GIUDICE, GLI HA PIAZZATO TRE DITA IN FACCIA, E… – VIDEO
C’È POCO DA STARE ALLEGRI - L'ALLENATORE BIANCONERO HA RICEVUTO UNA MULTA DA 10MILA EURO E UNA DIFFIDA PER LE PROTESTE CONTRO L'ARBITRO MASSA AL TERMINE DI GENOA-JUVENTUS – IL GIUDICE SPORTIVO SCRIVE CHE “NELLO SPOGLIATOIO DEGLI UFFICIALI DI GARA, ALLEGRI HA CONTESTATO IN MODO IRRISPETTOSO LE DECISIONI” – NEL MIRINO DI “ACCIUGHINA” IL RIGORE NON FISCHIATO PER FALLO DI MANO DI BANI E…
TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA: QUELLA DEL 17 MARZO 2024 NELLA CAPITALE SARA’ LA PIÙ GRANDE MARATONA DI SEMPRE MAI CORSA IN ITALIA: A TRE MESI DAL VIA GIA’ 11MILA ISCRITTI, ATTESI 40MILA RUNNER – IL SINDACO GUALTIERI: “IN QUESTI ANNI L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INSIEME AGLI ORGANIZZATORI HA DATO IL MASSIMO. ROMA CRESCE” – L’ASSESSORE ONORATO: “UN GRANDE EVENTO SPORTIVO CHE ARRICCHISCE L’OFFERTA TURISTICA CITTADINA” – VIDEO
“UN FLIRT CON TOMBA? MAI” – FEDERICA PELLEGRINI SMENTISCE LA LIAISON CON ALBERTONE: “ERO IMPEGNATA. NONOSTANTE QUALCHE BISLACCO GOSSIP, MIO MARITO NON È MAI STATO GELOSO DI LUI. QUELLA GELOSA SONO IO” - TRA 10 GIORNI FINISCE LA GRAVIDANZA: “ALMENO SMETTO DI SENTIRMI DIRE: 'SEI PRONTA PER UN FIGLIO?'. SONO PASSATA DAL DOVER NUOTARE AL DOVER FIGLIARE. PALTRINIERI A ATREJU? C'ERO STATA ANCHE IO, ALTRO PERIODO, SI NOTAVA MENO. ANDARE ALLA FESTA DI UN PARTITO NON SIGNIFICA…”
“MA PERCHÉ VOLETE SAPERE COME STO? FATEVI I CAZZI VOSTRI!” – IL DIFENSORE TWITTAROLO, ROMANO PERTICONE, RIVELA COSA GLI HA DETTO ZEMAN DOPO ESSERE STATO DIMESSO DALLA CLINICA DOVE ERA STATO RICOVERATO PER UNA ISCHEMIA CEREBRALE - IL TECNICO BOEMO E’ TORNATO AD ALLENARE IL PESCARA E VORREBBE GIÀ SEDERSI IN PANCHINA SABATO PROSSIMO, NONOSTANTE LE DISPOSIZIONI DEI MEDICI...
QUOQUE ETO'O? - LA FIGLIA NATURALE DELL'EX CALCIATORE DELL'INTER SAMUEL ETO'O, AVUTA DA UNA RELAZIONE CON UNA DONNA SARDA, HA DENUNCIATO IL CAMERUNENSE PER IL MANCATO PAGAMENTO DEL MANTENIMENTO DA 10 MILA EURO AL MESE - NONOSTANTE GIÀ NEL 2019 L'EX CENTRAVANTI AVESSE PATTEGGIATO UNA PENA A TRE MESI IN SEGUITO ALLA DENUNCIA DELLA MAMMA DELLA RAGAZZA, AVREBBE CONTINUATO A "DRIBBLARE" GLI OBBLIGHI - NON È L'UNICA GRANA PER ETO'O, CHE DOVREBBE IMPARARE A TENERSELO NELLE MUTANDE: ANCHE IN SPAGNA E'...
"SCHUMI? I SOCCORSI NON SI RESERO CONTO DELLA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE" – DIECI ANNI FA L’INCIDENTE SUGLI SCI DI MICHAEL SCHUMACHER. LA CADUTA E IL COMA. POI IL TRASFERIMENTO IN SVIZZERA NELLA VILLA BLINDATA - PER L’EMITTENTE TEDESCA "ARD" I SOCCORSI FURONO INGANNATI DAL FATTO CHE IL PILOTA ERA COSCIENTE - IL SILENZIO DELLA FAMIGLIA, GLI ERRORI, I FALSI SCOOP E I MISTERI – LA MOGLIE: “NON HO MAI INCOLPATO DIO. È STATA SOLO SFORTUNA” - JEAN TODT: “NON E’ PIU’ IL MICHAEL DI PRIMA, MA..."
POLVERIERA PSG! ALTA TENSIONE TRA LUIS ENRIQUE E MBAPPE’: "NON GIOCA DOVE VUOLE" - L'ATTACCANTE HA CHIESTO DI GIOCARE SULLA FASCIA MA IL TECNICO NON SENTE RAGIONI E CONTINUA A SCHIERARLO AL CENTRO DELL'ATTACCO. E A GENNAIO MBAPPE’ SARÀ LIBERO DI FIRMARE PER ALTRI CLUB. IL REAL MADRID SEGUE CON GRANDE INTERESSE TUTTA LA QUESTIONE…
L'ULTIMO COLPO DI TESTA DI RIO FERDINAND – L'EX DIFENSORE INGLESE È DIVENTATO TESTIMONIAL DI UNA CLINICA DI ISTANBUL SPECIALIZZATA NEL TRAPIANTO DI CAPELLI – NEL FILMATO DIFFUSO SUI SOCIAL, L'EX DEL MANCHESTER UNITED SI SOTTOPONE TUTTO SODDISFATTO AI TRATTAMENTI PER RINFOLTIRE LA CHIOMA E ANCHE LA BARBA… – VIDEO
MOURINHO METTE SPALLE AL MURO FRIEDKIN MA IL PRESIDENTE DELLA ROMA FRENA SUL RINNOVO: “NON ADESSO, SEMMAI PIU’ AVANTI” – NON E’ UN MISTERO CHE IL PRESIDENTE AMERICANO DOPO UNA CONFERENCE E UNA FINALE DI EUROPA LEAGUE (ARRIVATE GRAZIE ALLO "SPECIAL") PRETENDA LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. MA FRIEDKIN NON FA I CONTI CON UNA SQUADRA SGANGHERATA, CHE TOLTI DYBALA E LUKAKU (ARRIVATI GRAZIE A MOU), NON E’ ATTREZZATA PER LE PRIME POSIZIONI – SENZA MOURINHO TORNEREBBE LA "ROMETTA": ADDIO LUKAKU, DYBALA E I SOLD OUT ALL’OLIMPICO…
LA NOTTE DA INCUBO DI ALEXANDRE LETELLIER: IL TERZO PORTIERE DEL PSG È STATO VITTIMA DI UNA RAPINA IN CASA DA PARTE DI UN GRUPPO DI LADRI CHE HA PRESO IN OSTAGGIO LUI E LA SUA FAMIGLIA, COMPRESI I FIGLI DI 2 E 6 ANNI - UNO DEI MALVIVENTI AVREBBE ANCHE MINACCIATO CON UN COLTELLO E COLPITO SUL VOLTO LA MOGLIE DI LETELLIER - I TRE RAPINATORI, DUE SEDICENNI E UN 21ENNE, SONO STATI ARRESTATI DOPO CHE…
“NON ESSERE DIVENTATO PRESIDENTE DELLA SAMP È STATO IL SUO RIMPIANTO" – MASSIMO MAURO RACCONTA IL SUO AMICO GIANLUCA VIALLI, SCOMPARSO UN ANNO FA – “AVEVA DUE GRANDI AMORI: LA SAMP E LA JUVE. DISSE NO A 4 MILIARDI E MEZZO PER TRE ANNI: GLIELI DAVA IL PARMA CHE LO VOLEVA COME ALLENATORE. CON VIALLI ANCORA IN VITA MANCINI SAREBBE ANDATO IN ARABIA? SÌ, MA LUCA GLI AVREBBE CONSIGLIATO UNA DIVERSA COMUNICAZIONE DELLA SCELTA. L'UNICO ERRORE DI ROBERTO” – LE ULTIME PAROLE CHE GLI DISSE VIALLI...
RODIMENTI DI SEEDORF - L'EX CENTROCAMPISTA ROSSONERO SBROCCA DURANTE LA PARTITA TRA LE VECCHIE GLORIE DEL MILAN E QUELLE DEL SAN PAOLO - L'OLANDESE HA AVUTO UNA DISCUSSIONE A MUSO DURO CON IL BRASILIANO JOSUE', CON TANTO DI INSULTI E SPINTONI, PER UN CONTRASTO GIUDICATO TROPPO DURO - MA IL "FREAK SHOW" DI SEEDORF NON E' FINITO SUL CAMPO: DOPO LA PARTITA, HA COMPLETAMENTE IGNORATO LE DOMANDE DEI GIORNALISTI E SE N'E' ANDATO VIA MENTRE… - VIDEO
“BECKER? UNO COME LUI OGGI VERREBBE MANGIATO VIVO DA DJOKOVIC” - KYRGIOS CONTINUA LO SCAZZO CON L'EX TENNISTA TEDESCO CHE REPLICA: “DEVE AVERE RISPETTO, È GRAZIE A NOI VECCHI CHE PUÒ CONTINUARE A GUADAGNARE SENZA GIOCARE” - L’AUSTRALIANO: “MA BECKER CHE DICE? SONO STATO UNO DEI GIOCATORI PIÙ SEGUITI AL DI FUORI DEI GRANDI TRE. BASTA SCUSE…”
L’ARABIA E L’ORGOGLIO DI DE LAURENTIIS: “LA SUPERCOPPA? SE I CAMPI DI ALLENAMENTO A RIAD NON SONO ALL’ALTEZZA, NON MANDO IL NAPOLI” - OGGI UNA DELEGAZIONE DEL CLUB PARTENOPEO PARTIRÀ PER L’ARABIA SAUDITA PER EFFETTUARE SOPRALLUOGHI. IL 18 GENNAIO C’E’ NAPOLI-FIORENTINA, IL 22 LA FINALE – DE LAURENTIIS SULLA SUPERCOPPA IN ARABIA SI ERA GIA’ ESPRESSO: “UNA ROBA DA DEFICIENTI”
“LA BRIGNONE E’ UNA FORTISSIMA SCIATRICE, LA GOGGIA E’ UNA CAMPIONESSA” - ALDO CAZZULLO PRENDE POSIZIONE SULLA DISFIDA DELLO SCI: “LA BRIGNONE NON È UNA MONTANARA INESPRESSIVA. MA SOFIA GOGGIA È UN’ALTRA COSA. È UN PERSONAGGIO. APPARTIENE ALLO SPORT, MA NON SOLO. FEDERICA E SOFIA NON SONO AMICHE. MA LA RIVALITÀ È STATA PER LORO UNA BENEDIZIONE. ED È UN GRANDE ROMANZO MODERNO. PER QUESTO ENTRAMBE ARRIVERANNO AI…” – LE "PERPLESSITA’" DELLA MAMMA DELLA BRIGNONE, NINNA QUARIO, SULLA GOGGIA…
MILEI, TI SFANCULEREI! LA PRIMA SCONFITTA DEL NEO-PRESIDENTE ARGENTINO ARRIVA DAL CALCIO - MAURICIO MACRI, ALLEATO DI MILEI, PERDE LE ELEZIONI PER LA GUIDA DEL BOCA JUNIORS: VINCE IL PERONISTA JUAN ROMAN RIQUELME - L'EX IDOLO XENEISES CAPEGGIA LA RIVOLTA CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DEL CLUB CHE AVREBBE VOLUTO IL NUOVO INQUILINO DELLA CASA ROSADA – LA CONTROVERSA PROPOSTA DI JAVIER MILEI: LA CONVERSIONE DELLE SQUADRE DI CLUB DA SOCIETÀ PUBBLICHE CON AZIONARIATO DIFFUSO A SOCIETÀ PER AZIONI...
LA RICONOSCETE DALLO STACCO DI COSCIA O DALLA SCOLLATURA DA CAPOGIRO? - BRUTTE NOTIZIE PER I SUOI AMMIRATORI: IL SUO COMPAGNO LE HA APPENA CHIESTO DI SPOSARLA E LEI HA DETTO SI' - LA PROPOSTA È ARRIVATA A SORPRESA DURANTE IL CONCERTO DI CALCUTTA: NON ESATTAMENTE L'APOTEOSI DEL ROMANTICISMO, MA DEL RESTO, AL CUOR NON SI COMANDA (E NEMMENO ALLE ORECCHIE) - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
LEI NON SA CHI SONO IO! AI SORTEGGI CHAMPIONS A NYON, JAVIER ZANETTI E’ STATO RIMBALZATO ALL’INGRESSO: EPPURE NON HA MAI CAMBIATO PETTINATURA IN TUTTI QUESTI ANNI. COME HANNO FATTO A NON RICONOSCERLO? - IL MALTEMPO HA FATTO RITARDARE L’ARRIVO DELL’EX CAPITANO NERAZZURRO. LA SEVERITÀ DI UN BODYGUARD HA RISCHIATO DI FARGLI SALTARE L’EVENTO. LE SCUSE DELL’UEFA - VIDEO
CI SIAMO VENDUTI AGLI ARABI PER SOLDI E ALLA FINE CI HANNO SCHIFATO – LA LEGA SERIE A AVEVA ESULTATO PER L'ACCORDO PER DISPUTARE LA SUPERCOPPA IN ARABIA – MA IL TROFEO E’ GIUDICATO DAGLI SCEICCHI DI SCARSO APPEAL PER VIA DI UN CAST (PARLIAMO DI NAPOLI, INTER, LAZIO E FIORENTINA) CHE POCO ATTIZZA I SAUDITI - ZILIANI: “PER DUE SPICCIOLI IN PIÙ CI SIAMO BUTTATI NELLE MANI DEGLI SCEICCHI A CUI OGGI È GIÀ PASSATA LA VOGLIA DI VEDERCI GIOCARE”
"IL VAR È STATO INTRODOTTO ANCHE PER FERMARE LA JUVE"; "MA COSA STIAMO DICENDO?" - ZAZZARONI-BIASIN, CHE SCAZZO A "PRESSING"! SECONDO IL DIRETTORE DEL "CORSPORT" L'ASSISTENTE VIRTUALE ALL'ARBITRO SAREBBE STATO INTRODOTTO ANCHE PER SFAVORIRE I BIANCONERI. ALLA RISPOSTA INDIGNATA DI BIASIN, ZAZZARONI SI E' SCATENATO: "ZIO CANTANTE, NON CAPISCI UNA MINCHIA. NE DICO DI STRONZATE, MA NON SEMPRE!" - VIDEO
PINTO E A CAPO – MOURINHO STRONCA I GIOCATORI ACQUISTATI DA TIAGO PINTO (DA AOUAR A SANCHES) E MANDA UN SEGNALE A FRIEDKIN: “VOGLIO CONTINUARE CON LA ROMA, MA È MEGLIO LAVORARE CON I GIOVANI CHE HANNO UN POTENZIALE DA SVILUPPARE” – UN SILURO PER IL GM TIAGO PINTO (CHE HA IL CONTRATTO IN SCADENZA) IL QUALE E’ RIUSCITO NELL’IMPRESA DI PORTARE GIOCATORI ROTTI E DI PERDERE A ZERO MKHITARYAN, SEMPRE TRA I MIGLIORI CON L’INTER…
L'IMPORTANTE NON È VINCERE, MA FARSI NOTARE! - ORMAI GLI ATLETI NON SERVONO SOLO ALL'AGONISMO: IL LORO ENORME SEGUITO SUI SOCIAL ASSICURA AI DATORI DI LAVORATORI UNA VISIBILITÀ ENORME - È PROPRIO PER QUESTO CHE I "NUOVI RICCHI" DEL MONDO FANNO DI TUTTO PER ASSICURARSI LE STAR CON PIU' FOLLOWER - I CASI DI JON RAHM, PAGATO OLTRE 550 MILIONI PER PASSARE AL TORNEO DI GOLF DEL FONDO SAUDITA PIF E DI EILEEN GU, SCIATRICE E MODELLA AMERICANA DI ORIGINI CINESI CHE HA "SCELTO" DI GAREGGIARE PER IL DRAGONE DOPO CHE…
SDE-RENATO SANCHES! DOPO LA BOCCIATURA DI MOU, IL DIVORZIO DALLA ROMA A GENNAIO È POSSIBILE - IL CENTROCAMPISTA PORTOGHESE È ENTRATO IN CAMPO A BOLOGNA E DOPO 18 MINUTI È STATO SOSTITUITO DA MOU – A FINIRE SULLA GRATICOLA E’ ANCHE IL GENERAL MANAGER, TIAGO PINTO, CHE AVEVA DEFINITO SANCHES “LA SUA OSSESSIONE” – ZAZZARONI SU MOURINHO CHE HA DETTO DI ESSERE PRONTO A RESTARE ALLA ROMA: “NON È NORMALE CHE..."
DALLA NBA AL CARCERE – CHANCE COMANCHE, IL CESTISTA AMERICANO CHE NEL 2023 HA GIOCATO CON PORTLAND, È STATO ARRESTATO A LAS VEGAS INSIEME ALLA FIDANZATA 19ENNE: AVREBBERO SEQUESTRATO E UCCISO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI: LA VITTIMA ERA SCOMPARSA DA LAS VEGAS LO SCORSO 5 DICEMBRE. RESTI UMANI RICONDUCIBILI A LEI SONO STATI RITROVATI INVECE NEL FINE SETTIMANA…
"IL CALCIO NON È PIÙ UNA GARA FISICA, MA MENTALE E DIVENTERÀ NOIOSO" - IL "NEW YORK TIMES" SI SCONTRA CON I "CERVELLONI" DEL CALCIO E I DATI CHE HANNO RESO LO SPORT TROPPO PREVEDIBILE: "IL CALCIO È ARRIVATO A COMPRENDERE I SUOI MECCANISMI INTERNI E I SUOI RITMI SILENZIOSI" - "PER 90 MINUTI, LE DUE SQUADRE NON POSSONO ESSERE SORPRESE, SANNO ESATTAMENTE COSA STA CERCANDO DI FARE L’ALTRA, MA LA FAMILIARITÀ GENERA DISPREZZO E DI QUESTO PASSO..."
"MOU NON HA BISOGNO DI SENTIRSI DIRE QUESTE LECCATE DI CULO” - IL COMMENTO FUORIONDA DI MARCO NOSOTTI ALLA DOMANDA DEL COLLEGA ANGELO MANGIANTE DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI JOSÈ MOURINHO - DOPO QUALCHE ORA SONO ARRIVATE LE SCUSE DEL "NOSO": "SONO MORTIFICATO. MI SCUSO CON IL MIO COLLEGA ANGELO PER UN COMMENTO INOPPORTUNO E FORSE UN PO’ GREVE. UN COMMENTO DA ‘SPOGLIATOIO’, FORSE DA ‘DIVANO’ E NON DA CAMPO…" - VIDEO
FLASH - SORTEGGIONE EUROPA LEAGUE! - NON C'E' DUE SENZA TRE: AI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE LA ROMA INCONTRERÀ GLI OLANDESI DEL FEYENOORD ROTTERDAM, GIA' BATTUTI NELLA FINALE DI CONFERENCE DEL 2022 E NEI QUARTI DI EUROPA LEAGUE DELLO SCORSO ANNO (AVVISATE PIANTEDOSI DI CHIUDERE TUTTO) - IL MILAN CONTRO I FRANCESI DEL RENNES, CHE HANNO MOLTI EX CALCIATORI DEL CAMPIONATO ITALIANO (COME MATIC, EX ROMA, E THEATE, CHE HA GIOCATO PER IL BOLOGNA)
SORTEGGIONE CHAMPIONS! - OTTAVI NEL SEGNO DEI GRANDI EX PER NAPOLI E INTER: I PARTENOPEI INCONTRERANNO IL BARCELLONA, EX SQUADRA DI MARADONA PRIMA DI TRASFERIRSI IN ITALIA, MENTRE I NERAZZURRI SFIDERANNO L'ATLETICO MADRID DEL "CHOLO" SIMEONE - SORTEGGIO SFORTUNATO PER LA LAZIO, CHE PESCA LA CORAZZATA BAYERN MONACO…
PULICI, TOCCA FERRO! - CLAMOROSA GAFFE PRIMA DI UDINESE-SASSUOLO: DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO IN RICORDO DI ANTONIO JULIANO, BANDIERA DEL NAPOLI SCOMPARSO POCHI GIORNI FA, SUI MAXISCHERMI DELLO STADIO FRIULI È STATA MOSTRATA LA FOTO DI PAOLO PULICI, EX GIOCATORE DEL TORO CHE HA GIOCATO A UDINE PER UNA STAGIONE - L'EX BOMBER: "L'HO SAPUTO SOLO DOPO. PER FORTUNA NON SEGUO PIU' LA SERIE A, NON L'HO TROVATA UNA BELLA COSA, ANCHE SE SI È TRATTATO DI UN ERRORE…"
TANA PER ONANA! - IL PORTIERE CAMERUNENSE RISPONDE ALLE CRITICHE PER LE SUE PRESTAZIONI HORROR AL MANCHESTER UNITED: "VOLETE DIRMI CHE IN SOLI SEI MESI IL MIGLIOR PORTIERE DELL'ULTIMA EDIZIONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE È DIVENTATO IL PEGGIORE AL MONDO? NON CREDO" - L'EX NERAZZURRO HA RISPOSTO A UN GIORNALISTA DI "SKY SPORTS" CHE CERCAVA DI INCALZARLO: "LE CRITICHE SONO IL PREZZO DA PAGARE QUANDO GIOCHI IN UNO DEI MIGLIORI CLUB DEL MONDO"
BRUTTA ROGNA A BOLOGNA - TRE POLIZIOTTI SONO RIMASTI FERITI DURANTE GLI SCONTRI CON I TIFOSI ROSSOBLU' PRIMA DELLA PARTITA CONTRO LA ROMA - UN GRUPPO DI SUPPORTER DEL BOLOGNA HA CERCATO DI ASSALIRE UN GRUPPO DI GIALLOROSSI NEI PRESSI DELLO STADIO DALL'ARA, MA È STATO FERMATO DALLE FORZE DELL'ORDINE, CHE SONO RIUSCITE A EVITARE IL CONTATTO TRA LE DUE TIFOSERIE… - VIDEO
L’INTER E’ DI UN ALTRO PIANETA: LAUTARO E THURAM STENDONO LA LAZIO, INZAGHI VOLA A +4 SULLA JUVE – “IL TORO”, CHE HA SEGNATO L'1-0 APPROFITTANDO DI UN RETROPASSAGGIO SBAGLIATO DI MARUSIC, HA MOSTRATO UNA MAGLIETTA SPECIALE PER BAHÍA BLANCA, LA SUA CITTÀ D'ORIGINE, COLPITA NELLE SCORSE ORE DA UNA GRAVE TRAGEDIA. IL TETTO DI UNA STRUTTURA SPORTIVA È CROLLATO MENTRE ERA IN CORSO UNA GARA DI PATTINAGGIO. TREDICI LE VITTIME - VIDEO
LA ROMA SENZA DYBALA E LUKAKU NON VALE NIENTE: IL BOLOGNA LIQUIDA I GIALLOROSSI 2-0 (MORO E AUTOGOL DI KRISTENSEN) E SI ISSA AL QUARTO POSTO - MOURINHO TOGLIE RENATO SANCHES DOPO 18 MINUTI DI NULLA: UNA BOCCIATURA CLAMOROSA DEL GIOCATORE FORTEMENTE VOLUTO DA TIAGO PINTO – PELLEGRINI E’ UN ECTOPLASMA, SPINAZZOLA UN EX CALCIATORE. LLORENTE E NDICKA FANNO RIMPIANGERE SMALLING - MOU: "VOGLIO CONTINUARE AD ALLENARE LA ROMA...