PETTINAMI ANCORA! DOPO IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA ANCHE STEFANO ACCORSI SI E’ DATO UNA RINFOLTITA ALLA CHIOMA – L’ATTORE, CHE DELLA SUA STEMPIATURA AVEVA FATTO UN TRATTO DISTINTIVO, HA DECISO DI RIPORTARE IN AVANTI LA “LINEA DEL FRONTE”, O MEGLIO, DELLA FRONTE. NON È CHIARO SE CI SIA STATA UNA TAPPA IN TURCHIA, NÉ SE ABBIA INFLUITO NELLA SCELTA DI ACCORSI AVER IDEATO LE SERIE DEDICATE A BERLUSCONI. MA SEMBRA CHE L’ATTORE ABBIA ADOTTATO UN ASPETTO “SILVIESCO”, CON UNA CALOTTA DI CAPELLI BEN DISEGNATA…
"UN OGGETTO A CUI NON RINUNCEREI MAI? SONO INDECISA FRA IL DILDO E LA PLAYSTATION" - EMMA MARRONE CONFESSIONS: "A ME PUOI DIRE TUTTO, CHE SONO BRUTTA, CHE SONO GRASSA, CHE HO LA PANCIA, CHE HO LE GAMBE GROSSE, NON ME NE FREGA NIENTE. SONO UNA DONNA DI 40 ANNI CHE HA SCONFITTO TRE TUMORI E QUESTO È IL CORPO CHE LE MIE BATTAGLIE MI HANNO LASCIATO, MAGARI NON SARÀ PERFETTO, MA È BELLO PROPRIO PERCHÉ È REALE" - "IO MI ARRABBIO NON PER IL BODY SHAMING CHE FANNO A ME. PENSO A TUTTI QUEI RAGAZZI E A QUELLE RAGAZZE CHE…"
“IL COMUNICATO RAI DELL'AD SERGIO SU ISRAELE-GAZA A SANREMO? NON AVREI MAI DOVUTO LEGGERLO" – MARA VENIER FA MEA CULPA: “LA MIA STORIA PROFESSIONALE DIMOSTRA CHI SONO, AMO LA RAI E STO LÌ DA 30 ANNI, NON DA QUANDO È ARRIVATA GIORGIA MELONI” – "NON MI PIACE NIENTE DI ME. 'DOMENICA IN'? È IL MIO TALLONE D’ACHILLE, NON POTREI FARE NESSUN ALTRO PROGRAMMA, 'DOMENICA IN' SONO IO, IL MIO MODO DI ESSERE, I MIEI AMICI. LA RAI MI HA CHIESTO DI FARE UN ALTRO ANNO, E ALLORA SONO ANDATA DA MIO MARITO E..."
PIPPITEL! - SU CANALE5 “CORNETTO BATTITI LIVE” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 22.4% DI SHARE E 2.7 MILIONI DI SPETTATORI – LA RAI CI RIFILA LE REPLICHE: SULLA RETE AMMIRAGLIA “MINA SETTEMBRE” FA IL 12.8% - SU RETE4 “QUARTA REPUBBLICA” AL 6%. SU LA7 TELESE-APRILE IN PRIMA SERATA AL 6.5% - “TECHETECHETÈ” (16.9%), “PAPERISSIMA SPRINT” (15.6%), POLETTI-BARRA (4.9%), TELESE-APRILE IN ACCESS (8.1%)
“BUSI È NARCISISTA, LEDDA NOIOSO, CARRERE NON VA OLTRE LA SFIDA DEL GIOCO” – IN UN LIBRO I PARERI DI LETTURA DI GIUSEPPE PONTIGGIA TRA "IL MANIERISMO" DI MARIAS, "L’INTELLETTUALISMO PROVOCATORIO E UN PO’ STRIDULO" DI BURROUGHS E LA "DIDASCALICITÀ ENFATICA" DI PAMUK – LE "RIDONDANZE E LE PAUSE OPACHE" DI GIORGIO MANGANELLI, LE "INCONGRUENZA E GLI IMPACCI" DI VITALIANO BRANCATI – E SU CHURCHILL..
“E’ IL DIRETTORE PETRECCA CHE DEVE LASCIARE, NON LEI” – IL PD ALL’ATTACCO DI “TELEMELONI” DOPO LE DIMISSIONI DELLA VICEDIRETTRICE DI RAINEWS24, IDA BALDI, FINITA NEL TRITACARNE DOPO CHE IL DIRETTORE PAOLO PETRECCA HA DECISO DI NON DARE SPAZIO ALLE ELEZIONI FRANCESI: HA PREFERITO IL COLLEGAMENTO COL "FESTIVAL DELLE CITTA’ IDENTITARIE" DOVE SI ESIBIVA LA SUA COMPAGNA, LA CANTANTE ALMA MANERA, CON UN TRIBUTO A MORRICONE…
"A 81 ANNI MI SENTO COME UNA ROCKSTAR, HO LO STESSO COSTUMISTA DEI MÅNESKIN MA L’HO CONOSCIUTO PRIMA IO DI LORO" – ORIETTA BERTI ON FIRE TRA IL TORMENTONE CON FIORELLO “UNA VESPA IN 2” E IL TOUR – "NON HO EREDI: OGGI CI SONO TANTE BRAVE CANTANTI, MI SPIACE SOLO CHE NESSUNA SI MISURI CON CANZONI IRONICHE, COME FACEVO IO - A SANREMO 2021 NON VOLEVO ANDARE. IL MIO AGENTE FECE PERÒ DI TESTA SUA E AVEVA RAGIONE" - "L'ANNO PROSSIMO ALL'ARISTON? OVVIAMENTE RISPONDO CON UN "NO". MA…" - VIDEO
FOTO-FLASH! – MA CHE GLI HA FATTO BIDEN AL “NEW YORK TIMES”? IN QUESTO MOMENTO SULL'HOME PAGE DEL SITO DEL QUOTIDIANO AMERICANO ULTRA-LIBERAL CI SONO CINQUE ARTICOLI SULL'ETÀ E SUL RINCOGLIONIMENTO DI BIDEN. DUE SONO DEGLI EDITORIALI IN CUI SI CHIEDE AL PRESIDENTE 81ENNE DI NON CANDIDARSI - I LETTORI DEMOCRATICI SU TWITTER SI CHIEDONO "MA PERCHÉ TUTTA QUESTA CATTIVERIA SU BIDEN. TRUMP, NEL MENTRE, DICE E FA QUELLO CHE VUOLE"
VIDEO-FLASH! “IO E ORNELLA MUTI? IO ERO INNAMORATO, LEI NO. BISOGNA ESSERE IN DUE...” – VITTORIO CECCHI GORI, AL “LUCCA SUMMER FESTIVAL”, PUNGOLATO DA ALESSANDRO FERRUCCI E ELEONORA DANIELE, RACCONTA DI UN VECCHIO FLIRT CON L'ATTRICE: “HO AVUTO UNA STORIELLA D'AMORE, MA NON ERA FINITA BENE. È UNA DELLE POCHE VOLTE CHE HO PRESO UNA TRANVATA. MA C'ERA ANCHE CELENTANO CHE S'ERA INNAMORATO DELLA MUTI IN QUEL PERIODO…” – LA GAFFE: “ERA COSÌ BELLA POVERINA… CIOE’, È BELLA MA...”
PILLOLE DI GOSSIP! CORONA ASFALTA IL CENTRAVANTI DELLA NAZIONALE SCAMACCA: “HA UN CERVELLO VUOTO. SE NON FOSSE PER I TATUAGGI APPARISCENTI CHE HA, SAREBBE UN PENNELLONE CHE, A PARTE GLI ULTIMI 4 MESI CON L’ATALANTA, NON HA FATTO NULLA DI BUONO” – COSA C’E’ TRA CRISTIANO IOVINO, L’UOMO DEL CAFFÈ CON ILARY BLASI E DELLA RISSA CON FEDEZ, E L’EX GIEFFINA SOLEIL SORGE? SINNER PREOCCUPATO DOPO IL RITIRO DELLA KALINSKAYA A WIMBLEDON – LA MODELLA EMY BUONO AFFERMA DI AVERE AVUTO UNA STORIA CON SOFIA GIAELE DE DONÀ – LA QUOTA “PORCO” DI IRAMA - LA SMENTITA DI NINA MORIC: “DANIELE RADINI TEDESCHI, A CUI SONO STATA ACCOMUNATA, PER ME È UN GHOST...” - VIDEO
FELTRI CONTRO GASPARRI: LA RISSA CONTINUA (LEVATEJE I SOCIAL!) – DOPO L'ULTIMA SPARATA VIA TWITTER DEL DIRETTORE EDITORIALE DEL “GIORNALE” (“TAJANI E GASPARRI LECCANO IL PIATTO DELLA POLITICA PERCHÈ NON SANNO FARE ALTRO”), IL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA REPLICA: “A FELTRI HANNO RUBATO IL TELEFONO E UN BUONTEMPONE SCRIVE COSE DELIRANTI A SUO NOME. BADANTE GIÀ AVVISATA”. LA CONTROREPLICA: “POVERO GASPARRI RITIRATI CHE FAI SCHIFO” – I DUE AVEVANO INIZIATO A LITIGARE DOPO CHE FELTRI AVEVA STRONCATO LA…
A CHE SERVONO I TORMENTONI? “A PAGARE LE CAMBIALI” – PAROLA DI IVANA SPAGNA: “COL SUCCESSO DI 'EASY LADY' HO PAGATO I DEBITI. UN BEL TORMENTONE È PER SEMPRE, È COME LO SBARCO SULLA LUNA - PER GUADAGNARE QUALCOSA IN PIÙ, CON MIO FRATELLO THEO SCRIVEVAMO ANCHE JINGLE PUBBLICITARI” – ELTON JOHN CHE LA SCELSE PER IL “RE LEONE”, SANREMO COME OSPITE STRANIERA (“SE CI RIPENSO, MI VIENE DA RIDERE, CANTAVO IN INGLESE MA SPAGNA E’ IL COGNOME DI MIO PADRE…). POI RACCONTA DI QUANDO INVENTÒ LA BAMBOLA CON IL LIFTING: “DEL RESTO IO NE SO QUALCOSA” – VIDEO
LI RICONOSCETE? - ERANO MEMBRI DI UNA BAND - ANNI FA SCARICARONO UN "COLLEGA" PER I SUOI "VIZIETTI" (ECSTASY, COCAINA, ALCOL), MENTRE UN ALTRO MEMBRO SI È RITIRATO A VITA PRIVATA - NEL MOMENTO PIU' ALTO DELLA LORO CARRIERA, C'ERANO ORDE DI FAN CHE SGOMITAVANO PER UN LORO AUTOGRAFO: OGGI NESSUNA LI RICONOSCEREBBE...
POVERA STELLA! - L'ATTORE KEVIN BACON HA RACCONTATO LA SUA ESPERIENZA DA "COMUNE MORTALE" PER UN GIORNO: "FA SCHIFO" - IL 65ENNE PROTAGONISTA DI "FOOTLOSE" SI È FATTO CREARE NASO FINTO E DENTIERA DA UN MAKE UP ARTIST E HA FATTO UN GIRO PER UN CENTRO COMMERCIALE AFFOLLATO DI LOS ANGELES: "LE PERSONE MI SPINGEVANO, MI PASSAVANO DAVANTI, NESSUNO MI DICEVA, TI ADORO, HO DOVUTO FARE LA FILE PER COMPRARE UN CAZZO DI CAFFE'. MI SONO DETTO: 'TORNO AD ESSERE FAMOSO'"
IL DIVANO DEI GIUSTI – IN CHIARO CHE VEDIAMO? NON CREDO SIA PER TUTTI I GUSTI IL ROMANZONE SENTIMENTAL-VANZINIANO “PICCOLO GRANDE AMORE” SU CINE 34 - BELLO MA UN PO’ COMPLESSO IL FILM DI PEDRO ALMODOVAR PROPOSTO DA LA5 “JULIETA”. SU CANALE 27 AVETE IL PIÙ DIVERTENTE “SPACE JAM”. SULLO STESSO CANALE IN SECONDA SERATA RITROVATE “IL LAUREATO” - MI SEMBRAVA INTERESSANTE, MA INVECE LEGGO CHE È TERRIBILE, PIENA DI CLICHÉ, LA COMMEDIA AMERICANA “MADRI E FIGLIE”… VIDEO
BRUTTE NOTIZIE PER GLI "SWIFTIES" - IL GRUPPO DI HACKER "SHINYHUNTERS" HA RUBATO OLTRE 440MILA BIGLIETTI PER I CONCERTI DI TAYLOR SWIFT, PER UN VALORE DI OLTRE 4 MILIARDI DI DOLLARI, DALLA PIATTAFORMA "TICKETMASTER" - I CYBERCRIMINALI HANNO SOTTRATTO UN TOTALE DI 30 MILIONI DI EVENTI IN TUTTO IL MONDO, PER UN BOTTINO DI 22 MILIARDI - TRA I CONCERTI FINITI NEL MIRINO NON CI SONO LE TAPPE MILANESI (IN PROGRAMMA IL 13 E IL 14 LUGLIO) E LE VITTIME DEI FURTI NON RISCHIANO DI PERDERE IL LORO POSTO AGLI SPETTACOLI, MA DEVONO STARE ATTENTE A...
IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – OVVIO CHE MI SONO GIÀ VISTO L’EPISODIO 4 DELLA SECONDA STAGIONE DI “HOUSE OF THE DRAGON” – COME SICURAMENTE SAPRETE GIÀ, TERMINA CON UNA SPETTACOLARE BATTAGLIA TRA DRAGHI CHE APRE LA GUERRA PER IL POTERE TRA TUTTI QUESTI BIONDI BELLICOSI – HO TROVATO MOLTO BELLO IL MOMENTO ALLA MARIO BAVA, È UNA CITAZIONE PRECISA, DEL SOGNO A OCCHI APERTI… – ALTERNATIVE? TORNO A CONSIGLIARVI LA DOPPIETTA DEI FILM HORROR “X” E “PEARL” SU AMAZON…
DA "COUNTRY GIRL" A REGINETTA DEL POP MONDIALE: L'INCREDIBILE SCALATA DI TAYLOR SWIFT - LA SVOLTA NELLA CARRIERA DELLA CANTANTE AMERICANA FU QUANDO, A 11 ANNI, S'INNAMORO' DELLA MUSICA COUNTRY - DOPO UNA SERIE DI VIAGGI INSIEME ALLA MADRE, A 15 ANNI CONVINSE I GENITORI A LASCIARE IL PENNSYLVANIA E TRASFERIRSI IN TENNESSEE - UNA MOSSA VINCENTE VISTO CHE A NEL 2005 RIUSCÌ A CATTURARE L'ATTENZIONE DEL DISCOGRAFICO SCOTT BORCHETTA, CHE LE PROPOSE DI FIRMARE PER LA "BIG MACHINE RECORDS". E IL RESTO È STORIA…
IMPOTENTI, EUNUCHI E ASESSUALI CERCATE MOGLIE? C'E' DANIELA MARTANI! - LA SHOWGIRL È A CACCIA DI UN MARITO CHE... NON LA OBBLIGHI A FARE SESSO: "CHE PALLE, A ME NON PIACE SCOPARE. IO NON MI INTERESSO PIÙ AL SESSO, VOGLIO UNA PERSONA CHE VOGLIA COMPAGNIA. IO DORMIREI IN CAMERE SEPARATE" - "HO SCOPERTO DI ESSERE STATA DA SEMPRE DEMISESSUALE, NON HO MAI PENSATO DI UN UOMO 'ME LO SCOPEREI'..."
“PAVAROTTI MI CONFESSÒ CHE NON SAPEVA LEGGERE LA MUSICA” - VALERIO CAPPELLI RACCONTA IL SEGRETO DI “BIG LUCIANO”: “MI DISSE: NIENTE SPARTITI, NELLA MUSICA MI AIUTO CON FOGLIETTI E QUADERNONI. QUANDO SE NE ACCORSE VITTORIO GASSMAN DISSE: ‘MAI LO AVREI PENSATO. VA A ORECCHIO MA NON SBAGLIA UNA NOTA’" - UNA VOLTA AL RISTORANTE LUCIANO MANGIÒ 25 PORTATE DI PASTA, ARRIVÒ A PESARE 160 CHILI E UNA VOLTA FU RICOVERATO...
L’ATTORE WILLEM DAFOE E’ IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DEL SETTORE TEATRO DELLA BIENNALE DI VENNEZIA PER GLI ANNI 2025 E 2026. LA NOMINA E’ STATA DELIBERATA DAL CDA PRESIEDUTO DA BUTTAFUOCO: “IL TEATRO È LA CASA ORIGINALE DELLA SUA LUMINOSA CARRIERA. NON VEDO L'ORA, COME TUTTI, DI POTER ESSERE SPETTATORE DEL FESTIVAL CHE…"
“ALTRO CHE SCRITTORI! SEMBRAVANO DEI SUPPLENTI IN ATTESA DELLA CHIAMATA PER SOSTITUIRE IL COLLEGA IN FERIE” – ALDO GRASSO STRONCA IL GRAN CIRCO DEL PREMIO STREGA: "QUANDO LO VINCEVANO FLAIANO, PAVESE, SOLDATI, MORANTE, ORTESE, PIOVENE, PRIMO LEVI, PONTIGGIA, VASSALLI… A PRESENTARE LO STREGA IN TV BASTAVANO ONESTI CONDUTTORI. IL COLPO DI GENIO È STATO DI FARLO CONDURRE A GIGI MARZULLO: DI FRONTE A LUI TUTTI PAREVANO SCRITTORI TALENTUOSI. ADESSO CHE C’È CHIARA VALERIO IN CINQUINA METTETE GEPPI CUCCIARI..."
TELE-MELONI NASCONDE LA BATOSTA ELETTORALE DELLE DESTRA IN FRANCIA - IERI SERA, MENTRE LE ALTRE RETI TRASMETTEVANO IN DIRETTA I RISULTATI DEL BALLOTTAGGIO, LA RAI MANDAVA IN ONDA REPLICHE, COMMEDIE E SPETTACOLI MUSICALI - CLAMOROSA LA SCELTA DI PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI "RAINEWS24", CHE TRASMETTE IN DIRETTA LA TERZA SERATA DEL "FESTIVAL DELLE CITTÀ IDENTITARIE", DOVE ERA PREVISTA L'ESIBIZIONE CANORA DELLA SUA COMPAGNA, ALMA MANERA - IL DURO COMUNICATO DEL CDR. IL DIRETTORE FRIGNA: "RAMMARICATO PER I CONTINUI ATTACCHI PERSONALI..."
SPAGHETTI (WESTERN) RISCALDATI - TERENCE HILL ANNUNCIA CHE STA PREPARANDO UN NUOVO FILM SUL MITICO PERSONAGGIO DI "TRINITÀ", A 54 ANNI DI DISTANZA DALL'USCITA DEL FILM STRACULT "LO CHIAMAVANO TRINITÀ…": "CI STO LAVORANDO E LO POTREMO VEDERE TRA UN ANNO.. IL TITOLO CE LO ABBIAMO, MA NON VOGLIAMO SVELARLO..."
"NON MI SONO GODUTO IL SUCCESSO DI 'SELF CONTROL', VENIVO DAL PUNK ROCK, MI SENTIVO UN TRADITORE" - RAF FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA SUA HIT DIVENTATA UN TORMENTONE PLANETARIO: "MI FACEVO MILLE PIPPE, MI SENTIVO COMMERCIALE. ANDAVO IN TV CON OCCHIALI DA SOLE E PALANDRANA PER NASCONDERMI. SOLO COL SENNO DI POI NE HO CAPITO IL VALORE" - L'AMICIZIA CON UMBERTO TOZZI: "UN AMICO FRATERNO. ABBIAMO AVUTO LITI MA MAI PESANTI. UMBERTO È UN UOMO DI PACE, AL LIMITE SONO IO QUELLO PIÙ CALIENTE, HO IL SANGUE TERRONE…" - VIDEO
PIPPITEL! - SU RAI1 “TIM SUMMER HITS” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 18.4% DI SHARE E 2.3 MILIONI DI SPETTATORI – SU CANALE5 LA SERIE TURCA “SEGRETI DI FAMIGLIA” FA IL 13.5% - SU RAI3 LA REPLICA “REPORT” CONQUISTA IL 6.6% - SU LA7 LO SPECIALONE DI MENTANA SULLE ELEZIONI FRANCESI AL 7.9%, SU RETE4 PORRO RACIMOLA IL 4.4% - “TECHETECHETÈ” (15.2%), “PAPERISSIMA SPRINT” (14.6%), SCAMPINI (4.5%)
CIAK, MI GIRA! - E’ COSÌ. “INSIDE OUT 2”, CON GLI ULTIMI INCASSI DI QUESTA SETTIMANA, QUASI 4 MILIONI DI EURO NEL WEEKEND (3,929) E IL MILIONE E MEZZO DI IERI (1,414), ARRIVA ALLA BELLA CIFRA TOTALE DI 37 MILIONI 318 MILA EURO E SUPERA I 36 MILIONI DI INCASSO DI EURO DEL CAMPIONE ITALIANO DELLA STAGIONE, “C’È ANCORA DOMANI” DI PAOLA CORTELLESI. ERA INEVITABILE - VI RICORDO CHE QUESTA SETTIMANA TRA I PRIMI DIECI INCASSI NON C’È UN SOLO FILM ITALIANO. CHE DISASTRO… - VIDEO
FLASH! - "È FANTASTICO" - IL QUOTIDIANO "LIBERATION", PUNTO DI RIFERIMENTO PER I SINISTRATI FRANCESI, ESULTA PER LA BATOSTA ELETTORALE PRESA DA MARINE LE PEN AL BALLOTTAGGIO DELLE ELEZIONI POLITICHE - LE PRIME PAGINE DI OGGI - "LE FIGARO": "RASSEMBLEMENT NATIONAL IN FALLIMENTO, LA GAUCHE SI IMPONE SU MACRON" - "LE MONDE": "LA FRANCIA TRATTIENE IL FIATO" - "LE PARISIEN" SI CHIEDE: "E ORA COSA FACCIAMO?..."
DANDOLO INDOVINELLI! A MILANO L’EX VELINA LA CHIAMANO “ASCELLA PEZZATA”. DI CHI SI TRATTA? A NAPOLI LE FIDANZATINE DEL POLITICO SONO CONCORDI: “CE L’HA PROPRIO PICCOLINO”. CHI E’? – ALESSIA FABIANI TORNA IN TV CON UNA RUBRICA DI CUCINA: IL SUO PIATTO FORTE? PASTA AL BURRO, PARMIGIANO, LIMONE E TONNO (MEJO IL DIGIUNO!) - LA CONSIGLIERA REGIONALE LOMBARDA E “L’ANOMALO CALORE TRA LE GAMBE” – COSA LEGA BOCELLI E I GIAPPONESI? MARIA MONSE’ E LA FESTA IN COSTA SMERALDA, LO PSICODRAMMA DI GIULIA SALEMI. IL CONDUTTORE CHE SCALPITA PER IL SUO DEBUTTO E IL SUO "SPONSOR" MOLTO POTENTE. CHI SONO? AH, NON SAPERLO...
PILLOLE DI GOSSIP – “SONO STATA RESPINTA”, LE FERITE APERTE DI MARIA BRACCINI, EX DI SINNER CHE LANCIA FRECCIATONE AL TENNISTA – FOGNINI ESALTA JANNIK: “DOBBIAMO RINGRAZIARE LUI SE L'ITALIA NON È PIÙ SOLO CALCIO, CALCIO, CALCIO” (NO, ANCHE QUEI PIPPONI DELLA NAZIONALE) - ELISABETTA CANALIS INFILZATA DAGLI HATER: “MA PERCHÈ VAI IN GIRO (S)VESTITA COSÌ?”. RISPOSTA STRACULT: “PERCHÉ È UNA GNOCCA. VIVE IN AMERICA E NON SI CREA PROBLEMI! INVECE NOI ITALIANI CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI” (E NON SOLO QUELLE) – CARLA' INCANTA MILANO, CELENTANO SPOPOLA SU TIK TOK, KARINA CASCELLA SVELENA SU SATTA E BELEN E GIGI D’ALESSIO... - VIDEO
NELL’ITALIA DEI FURBI, C’E’ SOLO UN “FURBIZIO” – TROMBATE, SPARATE E CAZZATE DI FABRIZIO CORONA: LA SUA VITA DIVENTA UNA SERIE SU NETFLIX - DAL MATRIMONIO CON NINA MORIC ALLA STORIA CON BELEN, DAL LEGAME CON LELE MORA A VALLETTOPOLI FINO AL CARCERE – "NOVELLA 2000": “AI GIORNALISTI “FURBIZIO” NON RISPONDE NEMMENO AL TELEFONO, CI DICONO CHE NON PUÒ RILASCIARE ALCUNA INFORMAZIONE, PENA UNA SANZIONE ALTISSIMA, PARE DA UN MILIONE DI DOLLARI”
MENO MALE CHE SILVIO JET! MICHELE SERRA SULL’INTITOLAZIONE DI MALPENSA A SILVIO BERLUSCONI, “L’UOMO CHE SPACCO’ IN DUE L’ITALIA” – “È LA CONSACRAZIONE A PADRE DELLA PATRIA DEL PADRE DELLA DESTRA. È LA FAZIONE CHE SI AUTOPROCLAMA NAZIONE - I GUAI GIUDIZIARI, MA NON SOLO. NESSUNO DEI COMPORTAMENTI PUBBLICI E PRIVATI DELL'EX PREMIER SI ISPIRÒ AL SENSO DEL LIMITE, CHE DEL DNA DELLA DEMOCRAZIA È FORSE IL TRATTO DETERMINANTE" - PS: "MALPENSA E’ LO SCALO DI VARESE, MILANO POTREBBE INSORGERE SOLO IL GIORNO CHE LINATE, IL SUO VERO AEROPORTO, FOSSE INTITOLATO A UMBERTO BOSSI…"
JOVA, IL DIVANO NON HA MAI UCCISO NESSUNO! L’INCIDENTE IN BICI È COSTATO A JOVANOTTI PIU’ DI 1 MILIONE DI EURO DI GUADAGNI – LE SOCIETA’ DEL CANTANTE, FERMO DA UN ANNO E MEZZO, HANNO PERSO 6,5 MILIONI DI RICAVI. MA LORENZO CHERUBINI HA INVESTITO BENE I SUOI RISPARMI. IN ATTESA DEL NUOVO TOUR SPOSTATO AL 2025 JOVA E’ TORNATO ANCHE A SCALDARE LA VOCE IL 21 GIUGNO SU UN MINI PALCO VICINO A SIENA - VIDEO
“LE PARTITE DI COPPA ITALIA IN CONTEMPORANEA A SANREMO 2025, INCREDIBILE”: L’AD RAI ROBERTO SERGIO POLEMIZZA CONTRO LA LEGA CALCIO PER LA SCELTA DI FISSARE I MATC DI ANDATA DEI QUARTI DEL TORNEO TRASMESSO DA MEDIASET NELLA STESSA SETTIMANA DEL FESTIVAL (ADDIO PATTI DI NON CONCORRENZA COL BISCIONE) – LA SCELTA DI MANDARE LE PARTITE DELLE ORE 18 DI EURO 2024 SU RAI2 FA CROLLARE GLI ASCOLTI DEL TG1 - A VIALE MAZZINI È SCESO IL GELO TRA ROBERTO SERGIO E GIAMPAOLO ROSSI: I DUE NON SI RIVOLGONO PIÙ LA PAROLA – DAGOREPORT
PALPA FICTION! NON C’E’ BISOGNO DEL VAR: IL DOPPIO TOCCO C’E’! – LA RICONOSCETE? DOPO LE PRESENTAZIONI A CASA DI LEI, LA "SCIO’-GIRL" È TORNATA CON IL FIDANZATO IN VERSILIA PER UN WEEKEND FIAMMEGGIANTE DI BACI, COCCOLE E PALPATE – I GENITORI DI LUI BENEDICONO L’UNIONE MENTRE NON ERANO TROPPO CONVINTI DELLA PRECEDENTE FIDANZATA DEL LORO PARGOLO – DI CHI SI TRATTA?
LAURA MORANTE AL VELENO SU NANNI MORETTI: “A CANNES DOPO AVER SAPUTO DI AVER VINTO LA PALMA D’ORO CON “LA STANZA DEL FIGLIO” NON HA VOLUTO CHE FOSSI ALLA PREMIAZIONE” – L’ATTRICE, IN UNA BOMBASTICA INTERVISTA A ANTONIO GNOLI, DEMOLISCE IL REGISTA – “NON C’ERA STATO NIENTE CHE POTESSE GIUSTIFICARE QUEL COMPORTAMENTO. NON HA VOLUTO CHE FOSSI CON LUI SUL PALCO NEANCHE ALLA PRESENTAZIONE DEL FILM AL SACHER. DISSE “LAURA NON VIENE PERCHÉ È TROPPO TIMIDA”. ROBA DA NON CREDERE!” - "SU CERTE PERSONE C’È IMPUNITÀ. HARVEY KEITEL ERA UN “MOSTRO” SUL SET. CAPRICCIOSO E TIRANNICO. PRETENDEVA DI…”
“ROSCIO, PASSA DOMANI CHE OGGI È MOSCIO” – I PRIMI 80 ANNI DI RED RONNIE, DALLE PRESE PER IL CULO IN SEMINARIO A VASCO "GELOSO" DEI DURAN DURAN - "DI LUI CONSERVO RIPRESE IMBARAZZANTI, QUANDO CANTA “VOGLIO UNA FICA SPERICOLATA”. O FA PIPÌ A DOVER RIVOLTO CONTRO UNA CENTRALE NUCLEARE” - A CUBA INSIEME A JOVANOTTI HO RISCHIATO LA VITA IN CANOA - McCARTNEY CHE GLI PARLÒ MALE DI JOHN LENNON, LA BUCA PRESA DA JEFF BUCKLEY, I VAFFA DI VAN MORRISON, LA SCOPERTA DI ULTIMO – "HO PARLATO CON JIMI HENDRIX E FRANCO BATTIATO NELL’ALDILÀ: LA GENTE MI PRENDE IN GIRO? NON ME NE FREGA NIENTE” – IL VIDEO DELL’IMITAZIONE DI CROZZA
“SONO UNA PERSONA NORMALE, UN SEMPLICIOTTO” - PARLA FILIPPO BISCIGLIA CHE, NON SAPENDO GUIDARE IL TRAM, GUIDA IL RACCONTO DI “TEMPTATION ISLAND” – “QUANDO ENTRO NELLA VILLA DELLE RAGAZZE ALCUNE DICONO: “CE POTEVI STA’ TE COME TENTATORE SINGLE...”. SEMPRE STATO FIDANZATO, BAMBACIONE" - ANNI FA, AL "GRANDE FRATELLO", SI È DEFINITO “VERME”. “ERA IL 2006 E HO CONFESSATO. SE FOSSI UN CONCORRENTE DI TEMPTATION E CADESSI IN TENTAZIONE, ALZEREI LE MANI DAVANTI ALLA MIA FIDANZATA: “HO SBAGLIATO, HAI RAGIONE” - "NON HO UN PIANO B. MA SONO UN MAESTRO DI PADEL, ALLE BRUTTE MI BUTTO LÌ" – E POI DE FILIPPI, I CONSIGLI DI COSTANZO E QUELLA VOLTA CON FEDERER
IL CINEMA DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? IN PRIMA SERATA C'E' IL CLASSICO DEL CINEMA "NATO IL 4 LUGLIO" O "GLI IDOLI DELLE DONNE", DIRETTO DA LILLO E GREG CHE CI PROMETTE QUATTRO RISATE - LA SERATA SI BOLLENTE CON THE STUD – LO STALLONE". CELEBRE L’ORGIA NELLA PISCINA, CON JOAN COLLINS COSÌ UBRIACA CHE... - "CIELO" PASSA IL PORNO SOFT CON MOANA POZZI "PROVOCAZIONE", ALTRIMENTI ALLA STESSA ORA C'E' "E ADESSO SESSO" CON EVA HENGER" - VIDEO
"BIANCO ROSSO E VERDONE" STRACULT! “ME RACCOMANDO, SE DEVE VEDE ER PELO LÀ DAVANTI” – CARLO VERDONE RACCONTA LA SCENA DI NUDO DI MILENA VUKOTIC IN "BIANCO ROSSO E VERDONE" E IL RETROSCENA DELLE MIGNOTTE CONVOCATE DA SERGIO LEONE – "DOPO 2 ORE NE ARRIVANO 5. SERGIO LEONE NE SCELSE UNA PER FARLE FARE LA CONTROFIGURA. FU STUPENDO. DISSE AL PARRUCCHIERE: "PIJA LA SPAZZOLA, ALLARGAJE UN PO’ ER PELO A DESTRA E A SINISTRA E...” – VIDEO
“USARE IL COGNOME DI MIA MADRE SAREBBE UNA SCORCIATOIA FURBA” – AGNESE CLAISSE, FIGLIA DI LAURA MORANTE, E’ DOPPIA FIGLIA D’ARTE (SUO PADRE, GEORGES CLAISSE SCOMPARSO 3 ANNI FA, FACEVA L’ATTORE) – “NON VOLEVO FARE L’ATTRICE, NON È FACILE VIVERE LA NOTORIETÀ DEI GENITORI, PENSANO CHE SEI RACCOMANDATO, TI TIRANO I POMODORI SOLO PERCHÉ 'SEI FIGLIO DI' E NON PUOI FARCI NULLA” – IL FILMINO DI MORETTI, GLI OCCHI CHIUSI CON VERDONE E IL BULLISMO: “I COMPAGNI DI CLASSE ALLE MEDIE MI GRIDARONO COZZA. SEMBRAVA UN FILM”
I FERRI DEL MESTIERE – UN LIBRO RICORDA GABRIELLA FERRI, LA VOCE DI ROMA – L’INCONTRO CON RENZO ARBORE A PIAZZA DEL POPOLO (“ANNAMO A BALLA’), LUI CHE LA CONSIDERAVA LA NUOVA MAGNANI ANCHE SE LEI NON AMAVA IL CINEMA, LE GIORNATE NEL NEGOZIO DI MARA VENIER A CAMPO DE’ FIORI, STEVIE WONDER CHE SI INNAMORO’ PERDUTAMENTE DI LEI - QUANDO GARINEI SCELSE AL POSTO SUO PER “RUGANTINO” LA MILANESE ORNELLA VANONI E QUEL TOUR IN SUDAMERICA IN CUI… - VIDEO
SI E’ AMMOSCIATO IL PINO! “IL SESSO NON MI RIGUARDA PIÙ. LO VIVO ATTRAVERSO GLI ALTRI” – PINO STRABIOLI CONFESSIONS - "ADORO FARMI RACCONTARE DAGLI AMICI E DALLE AMICHE, ETERO E GAY, LE LORO AVVENTURE CON TINDER E GRINDR, LE APP PER GLI INCONTRI. FANNO DI TUTTO. MI PIACE INDAGARE SUL FRONTE SCABROSO DEGLI ALTRI. VORREI ADDIRITTURA FARE UN PROGRAMMA IN TV PER PARLARE DI SESSUALITÀ E SOGNI PROIBITI. MA NON RIESCO A FARNE UNO SUL TEATRO, FIGURIAMOCI UNO COSÌ – "MORGAN? NON E’ OMOFOBO…” - QUELLA VOLTA CHE PAOLO VILLAGGIO DI MADRE TERESA DI CALCUTTA DISSE: "E' UNA..."
PIPPITEL! – ANCHE SENZA ITALIA IL CAMPIONATO EUROPEO È L’EVENTO CHE PIÙ INTERESSA I TELESPETTATORI: IN 4.6 MILIONI (32.7% DI SHARE) SI SONO SINTONIZZATI SU RAI1 PER VEDERE OLANDA-TURCHIA - SU RAI2, NEL PRESERALE, INGHILTERRA-SVIZZERA CONQUISTA 3.2 MILIONI DI PERSONE CON IL 29.3% - "STASERA ITALIA" (3.3%) - "IN ONDA" (5.6%)...
CIAK, MI GIRA! - "INSIDE OUT 2" DELLA PIXAR, CHE, ORMAI STRAVISTO, SEGNA IERI UN INCASSO DI 1 MILIONE 54 MILA EURO CON 138 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 35 MILIONI 886 MILA EURO: DOMANI SUPERERÀ, NELL’INCASSO STAGIONALE, I 36 MILIONI DI EURO DI “C’È ANCORA DOMANI” - SEGUE "A QUIET PLACE. GIORNO 1" CON 83 MILA EURO, 10 MILA SPETTATORI - LA REIDIZIONE DI "HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN” È TERZA CON 75 MILA EURO...
CANDELA FLASH! ALLA FACCIA DEL RIDIMENSIONAMENTO, MICHELLE HUNZIKER SI FA IN QUATTRO. LA SVIZZERA CI HA FATTO FUORI DAGLI EUROPEI, LEI INVADE CANALE 5: CONDURRÀ IL CONCERTO DEI POOH REGISTRATO NEI GIORNI SCORSI A VENEZIA. COME DAGO-ANTICIPATO SARÀ ALLA CONDUZIONE DE 'IL PIÙ GRANDE KARAOKE D'ITALIA', TORNERÀ ALLA GUIDA DI 'STRISCIA LA NOTIZIA' E 'IO CANTO FAMILY'. STOP DOPO I BASSI ASCOLTI ALLO SHOW 'MICHELLE IMPOSSIBLE'...
CHIAMATELE SORELLE TORMENTONE – PAOLA E CHIARA IEZZI: “FACCIAMO MUSICA DANCE, ALL’INIZIO CI GUARDAVANO COME FOSSIMO STATE ALIENE. MA NOI CE NE SIAMO SEMPRE FREGATE: È STATA UNA FATICA FARSI PRENDERE SUL SERIO. MA IL POP SI È APERTO AL FEMMINILE ANCHE GRAZIE A NOI" – CHIARA RECITA IN "MARE FUORI, PAOLA, CHE AL LICEO HA AVUTO COME PROF. VECCHIONI, SARA’ GIUDICE A “X FACTOR” – "GLI UOMINI? SERVONO CHE SIANO APERTI AL FEMMINILE. QUESTA È UNA SOCIETÀ DI BAMBINI, LA GENTE NON VUOLE CRESCERE…” (MA CHI FREQUENTANO?) – VIDEO
PILLOLE DI GOSSIP! MARIA BRACCINI, EX DI JANNIK SINNER, TORNA A PARLARE DOPO LA ROTTURA COL TENNISTA: “PER OGNI PORTA CHE SI CHIUDE, CE N’È SEMPRE UN’ALTRA CHE SI APRE” – TONY EFFE SMENTISCE LA LIAISON CON GIULIA DE LELLIS – CR7 DELUDE, LA SUA GEORGINA NO! – SCAMACCA SI CONSOLA DOPO GLI EUROPEI CON ANGELA NASTI, SORELLA DI CHIARA (SPOSATA CON ZACCAGNI) - VALENTINA FERRAGNI PAZZA DI BLANCO E DI HENRY CAVILL CHE VORREBBE VEDERE NUDO - LA PROFEZIA DI STEFANIA ORLANDO SUI FERRAGNEZ - ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE VS ASIA ARGENTO - NO PARIETTI, NO PARTY: CHI C’ERA ALLA FESTA DI ALBA A ROMA…
“FRED ASTAIRE AL MIO CONFRONTO ERA STATICO E IMBRANATO” – IL MONDO DELLA MUSICA PIANGE PINO D'ANGIÒ, CANTAUTORE SIMBOLO DEGLI ANNI '80 – AVEVA QUASI 72 ANNI - LA SUA HIT 'MA QUALE IDEA' HA ANTICIPATO IL RAP ED È STATO UN SUCCESSO ANCHE ALL'ULTIMO SANREMO NELLA SERATA DELLE COVER CON I BNKR44 - IL TUMORE ALLA GOLA CHE LO HA COSTRETTO A SEI INTERVENTI CHIRURGICI E IL SUO INSEGNAMENTO: “NON HO MAI CREDUTO CHE POTESSI ESSERE UN CANTANTE. CANTANTE È L’UNICO MESTIERE CHE VIENE DEFINITO CON IL PARTICIPIO PRESENTE. QUESTO PERCHÉ IL CANTANTE ESISTE MENTRE ESERCITA IL SUO LAVORO, POI UN ATTIMO DOPO, PUFF! SPARISCE” – VIDEO
GUARDA COME DANDOLO! – ELODIE HA VOGLIA DI SPOSARSI: RIUSCIRA’ A FAR CAPITOLARE IL REFRATTARIO ANDREA IANNONE? – DANDOLATE PER "OGGI" – CARLO CONTI IN TENSIONE PER IL CAST DI “TALE E QUALE” (IN POLE MANUELA VILLA) E PER SANREMO: IL RITORNO ALLA DIVISIONE TRA NUOVE PROPOSTE E I BIG NON PIACE AI DISCOGRAFICI – ANDREA DELOGU SOGNA IL FESTIVAL, IL NUOVO NIDO DI PAOLA BARALE E DEL SUO GIOVANE COMPAGNO - HOARA BORSELLI IN CAMPO CON SALVINI? L'ATTIVISMO DI SERENA AUTIERI. LUCA BARBARESCHI, OLTRE CHE A “BALLANDO”, IN PRIMA SERATA SU RAI2 - L’ATTRICE È STATA CONTATTATA PER IL GRANDE FRATELLO. LEI NICCHIA. DI CHI TRATTA?
LA RICONOSCETE DALLE TETTINE O DALLE UNGHIE DA RAPACE? E’ FIDANZATISSIMA CON UNO DEGLI UOMINI PIU’ DESIDERATI AL MONDO MA SI DICHIARA BISESSUALE - “QUANDO CI SIAMO INCONTRATI AVEVO GIÀ FATTO COMING OUT, COSÌ SAPEVA TUTTO DI ME E DELLA MIA IDENTITÀ. CON LUI NON MI SENTO MAI A DISAGIO PERCHÉ È UN UOMO ETERO. MI VEDE PER QUEL CHE SONO, SENZA SENTIRSI MINACCIATO O SMINUITO” - DI CHI SI TRATTA?
NON SARÀ UN'AV-VENTURA! - LA PRIMA FOTO DI SIMONA VENTURA IN BIANCO PER LE NOZZE CON GIOVANNI TERZI - OGGI 250 INVITATI SI SONO SCAPICOLLATI AL GRAN HOTEL DI RIMINI PER ASSISTERE ALLA CERIMONIA ORGANIZZATA DAL WEDDING PLANNER DEI VIP ENZO MICCIO: CELEBRA IL MATRIMONIO STEFANO BONACCINI - MILLY CARLUCCI (CON UN COMPLETO ROSA SHOCKING) TESTIMONE DELLA SPOSA, MARCO DI TERLIZZI DELLO SPOSO - LE POLEMICHE PERCHÉ IN CALCE ALL'INVITO LA COPPIA AVEVA INSERITO L'IBAN CON CAUSALE "SIMONA E GIOVANNI HONEYMOON" - VIDEO
“SIAMO I WATUSSI, GLI ALTISSIMI NEGRI E' UN TESTO SCORRETTO? NON DEMOLIAMO MICA IL COLOSSEO PERCHÉ CI HANNO AMMAZZATO I CRISTIANI. CAMBIO IL TESTO SOLO SE BUTTANO GIU' PURE IL COLOSSEO” – EDOARDO VIANELLO, 86 ANNI: “LE 625 AMANTI? LEGGENDE. ERO CARUCCIO, STABILIVO I BUDGET ANNUALI SULLE DONNE DA CONQUISTARE, UN ANNO VOLEVO ARRIVARE A 100 - NON SOPPORTO GIULIANO SANGIORGI CHE HA ROVINATO UNA CANZONE COME “MERAVIGLIOSO” CON UN’INTERPRETAZIONE SGUAIATA. MI DÀ FASTIDIO QUELL’ESPLOSIONE DI VOCE, COME AL BANO...” – VIDEO
BOSSETTI E' IL VERO ASSASSINO DI YARA? IN UN DOCUMENTARIO IN CINQUE PUNTATE, NETFLIX RICOSTRUISCE IL CASO DELL'OMICIDIO DI YARA GAMBIRASIO, UCCISA A NOVEMBRE DEL 2010 - NEL DOC LE INTERVISTE ESCLUSIVE A MASSIMO BOSSETTI, IL MURATORE DI BERGAMO CHE E' STATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA PER LA MORTE DELLA RAGAZZINA, MA CHE SI È SEMPRE DICHIARATO INNOCENTE - NELLE PUNTATE VIENE MESSA IN DUBBIO LA SUA COLPEVOLEZZA PARTENDO DALLA DOMANDA SUL TEST DEL DNA CHE L'IMPUTATO...
VIVA LA FIGA E VIVA “HUSTLER” BALUARDO DI LIBERTA’! - BARBARA COSTA: “SE OGGI ABBIAMO LA LIBERTÀ DI DIRE QUELLO CHE CI PARE, QUI, NEL "VECCHIO" OCCIDENTE, LO DOBBIAMO ANCHE A UNO CHE, CON UNA RIVISTA, 50 ANNI FA, LOTTAVA CONTRO LA LEGGE PER REGALARCI PIÙ LIBERTÀ DI QUANTA SIAMO IN GRADO DI MANEGGIARE. A LUGLIO 1974 USCIVA IL PRIMO NUMERO DI "HUSTLER", RIVISTA DI LURIDO PORNO DI LARRY FLYNT, LA QUALE APPENA IN EDICOLA FU BANDITA, E IL SUO PROPRIETARIO, SBATTUTO IN CARCERE. E CHE C’ERA DI COSÌ OSCENO, COSÌ PROIBITO, SU HUSTLER? UNA FIGA APERTA…”
“MI SENTO PIÙ BELLA ADESSO DI QUANDO ANDAI A MISS ITALIA” – ANNALISA MINETTI APRE LE VALVOLE – "DICEVANO CHE ERO FAVORITA PERCHÉ NON VEDENTE. SONO ARRIVATA SETTIMA IN UN’EDIZIONE IN CUI C’ERANO ELISABETTA GREGORACI, SILVIA TOFFANIN, L’EX MINISTRA MARA CARFAGNA” - "PER ALDO BUSI TRIONFAI A SANREMO SOLO PERCHÉ ERO CIECA, MI DIFESE DALLE CRITICHE SOLO TOTO CUTUGNO. POI AL FESTIVAL NON MI HANNO PIÙ PRESA” – LO SPORT, LA MEDAGLIA PARALIMPICA E LA LAUREA – “HO BISOGNO DI TENERE ALLENATE LA MIA TESTA E LA MIA VOLONTÀ. COSÌ TOLGO L’ATTENZIONE DAL DOLORE” – VIDEO
“SIGNORI, BENVENUTI NEL PAESE REALE: PRENDETE SETTE COPPIE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI E LO SHOW È GARANTITO” - CANDELA E IL FENOMENO "TEMPTATION ISLAND" (RI)ESPLOSO TRA CORNA, FALÒ, GELOSIA, DOCCE E FRASI STRACULT: “I TRADIMENTI? MI PIACE LA FIGA, IL SESSO…” – "IL PUBBLICO RISPONDE PRESENTE CON ASCOLTI RECORD. QUEL GENIO DEL MALE (O DEL BENE, FATE VOBIS) DI MARIA DE FILIPPI SA FARE QUELLO CHE MOLTI REALITY NON SANNO PIÙ FARE: I CASTING – NON POTENDO GUIDARE IL TRAM, GUIDA IL RACCONTO FILIPPO BISCIGLIA CHE È INCAPACE ALLO STESSO MODO OGNI ANNO. MA ORMAI È PARTE DELLA SCENOGRAFIA…" – VIDEO
AMORI E BOLLORI DI MITA MEDICI: "CALIFANO? FU GIANNI MINÀ A PRESENTARCI. CI LASCIAMMO PERCHE’ LO TROVAI NEL RISTORANTE CHE, OLTRETUTTO, FREQUENTAVAMO INSIEME, CON UNA RAGAZZA. UN VERO CRETINO: LUI RESTA DI SASSO, IO GLI AUGURO BUON APPETITO E SPARISCO. LUI PER RICONQUISTARMI ANDÒ PERSINO DA MIA MADRE – PANATTA? FINI’ ANCHE LI’ PER IL SUO TRADIMENTO: STAVOLTA CON LOREDANA BERTE' CHE GLI AVEVO PRESENTATO IO – SERGIO RUBINI? MI LASCIO’ PER UNA NORVEGESE” - L’INCONTRO CASUALE CON JIM MORRISON…
“OGGI COME SI SENTE: IN SALITA, IN PIANURA, IN DISCESA?” - LE "PUNGENTI" DOMANDE DI PAOLO DEL DEBBIO A GIORGIA MELONI - IL "FATTO QUOTIDIANO" GIGIONEGGIA: "È SOLO L’INIZIO DI 37 MINUTI DI 'IN BOCCA AL LUPO' E UNA SERIE DI INTERROGATIVI SCHIACCIANTI. DEL TIPO: 'PERCHÉ QUESTA DRAMMATIZZAZIONE SULLA SUA RIFORMA COSTITUZIONALE?'" - PRIMA DI DEL DEBBIO, PORRO INTERVISTO' LA MELONI E LE CHIESE: "A CHE ORA SI È SVEGLIATA STAMATTINA?" - VIDEO
IL DIVANO DEI GIUSTI - SE NON VI INTERESSA LA PARTITA DEGLI EUROPEI (OLANDA-TURCHIA. RAI1), IN PRIMA SERATA C'E' IL THRILLER EROTICO SEX CRIMES. GIOCHI PERICOLOSI" O IL DIVERTENTE "CONVIENE FAR BENE L’AMORE", CON GIGI PROIETTI E CHRISTIAN DE SICA - LA7 SPARA UN CLASSICO: "A QUALCUNO PIACE CALDO" - DOPPIETTA DI FILM DI NADIA CASSINI, PRIMA "L’INSEGNANTE BALLA CON TUTTA LA CLASSE", POI "TUTTA DA SCOPRIRE" - VIDEO
IL COLPO DELLO “STREGA”! NO SANGIULIANO, NO PARTY: PERSINO IL MINISTRO SI DÀ MALATO, O MAGARI AVEVA JUDO. LA SERATA AL NINFEO E’ SOPORIFERA E SENZA BURRATINE (GLI INTELLETTUALI NON LA DIGERISCONO) – LA VINCITRICE ANNUNCIATA DONATELLA DI PIETRANTONIO, L'EX DENTISTA CHE SE LA TIRA DA YOURCENAR DELLA MAIELLA: “L’UNICO MODO DI LIBERARSI DI ME ERA DARMI QUESTO PREMIO” – LE SUPERCAZZOLE DI CHIARA VALERIO (VIDEO) - IL "FATTO": "CHISSÀ COSA AVREBBE DETTO MICHELA MURGIA, RICORDATA SOLO PER I SUOI SCHERZI AL CITOFONO COME UN SALVINI QUALUNQUE, MA GUAI A RIFERIRE LE SUE POSIZIONI POLITICHE, DI FAN DI HAMAS, AD ESEMPIO…" - VIDEO
PIPPITEL! - NON C'E' NIENTE DA FARE, ALLE PERSONE INTERESSA SOLO DEGLI EUROPEI: SU RAI1 IL QUARTO DI FINALE TRA PORTOGALLO E FRANCIA HA APPASSIONATO 5.5 MILIONI DI TIFOSI, 34.4% DI SHARE - PRE E POST PARTITA INCOLLANO ALLA TV 3.8 MILIONI DI SPETTATORI (25.4%) - IL PROGRAMMA DI TELESE E APRILE, "IN ONDA", SU LA7, OTTIENE IL 6% - "4 DI SERA", SU RETE4, RAGGIUNGE IL 4.1% NELLA PRIMA PARTE E IL 4.3% NELLA SECONDA...
“A ROMA SI PARLA SOPRATTUTTO DI SCOPATE E DI RAI, O DI SCOPATE ALLA RAI” – IL ROMANZO DI MICHELE MASNERI SULLA CAPITALE O QUEL CHE NE RIMANE (“SILICON VALLEY DELLA DECADENZA”; “FABBRICA DELLE SOLE”) TRA REGISTI INCATTIVITI, MORTI DI FAMA E PRINCIPESSE IN DISARMO: “PIÙ CHE UNA CITTÀ È UNA PARTE SEGRETA DI VOI. UNA BELVA NASCOSTA” – LA RECENSIONE DI MALCOM PAGANI – A ROMA ACCADE CIÒ CHE CAPITA A CHI VISITA LA CALIFORNIA: “LA PRIMA VOLTA TI SEMBRA IL PARADISO, LA SECONDA LA AMI, LA TERZA TI VIENE ADDOSSO QUALCOSA DI DRAMMATICO E TI VIEN VOGLIA DI…”
“AVEVO IL MITO DI DAVID BOWIE. MI ERO TINTO I CAPELLI PER SOMIGLIARGLI” – SERGIO RUBINI SI CONFESSA A ANTONIO GNOLI - DAL RAPPORTO COMPLICATO CON IL PADRE ALLA SCOPERTA DEL TEATRO, L'ESORDIO AL CINEMA CON FELLINI (“MI COLPÌ MOLTO UNA SUA FRASE: "L'ULTIMO FALÒ DEI MIEI RICORDI SI È SPENTO CON AMARCORD"), L'ANALISI JUNGHIANA COME CURA DELL'ANSIA DOPO LA SEPARAZIONE DA MARGHERITA BUY- "IN UNA DELLE ULTIME SEDUTE MI È ACCADUTO DI ADDORMENTARMI PER POCHI SECONDI. FORSE VADO ANCORA IN ANALISI PER DORMIRE”
CIAK, MI GIRA! - COME VANNO GLI INCASSI? "INSIDE OUT 2" È SEMPRE SUPERPRIMO, MA UN PO’ STA CALANDO. IERI HA PORTATO A CASA 735 MILA EURO CON 101 MILA SPETTATORI IN 494 SALE - AL SECONDO POSTO TROVIAMO LA RIEDIZIONE DI “HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN” CON 66 MILA EURO, 10 MILA SPETTATORI IN 259 SALE - “A QUIET PLACE: GIORNO 1” È TERZO CON 45 MILA EURO, 6 MILA SPETTATORI IN 264 SALE... - VIDEO
"SANGIULIANO HA GUARDATO L'ETNA E HA DETTO: 'NON PENSAVO CHE IL MONTE BIANCO FOSSE COSÌ!'" - A TAORMINA FIORELLO SBERTUCCIA IL MINISTRO DELLA CULTURA, CHE TEMPO FA AVEVA FATTO UNA GAFFE SOSTENENDO CHE "TIMES SQUARE", FAMOSA PIAZZA DI NEW YORK, FOSSE A LONDRA - IL CASO DEI FISCHI A "GENNY" TAGLIATI DURANTE LA MESSA IN ONDA DELLA SERATA TAOBUK, SU RAI1 - LA TV PUBBLICA TENTA DI GIUSTIFICARSI: "NON SI TRATTA DI UNA NOSTRA PRODUZIONE MA..."
“DAVID FOSTER WALLACE NON CAPIVA LA PASSIONE DEGLI ITALIANI PER IL CALCIO. UN AUTORE DATATO? PASOLINI” – PAOLO REPETTI, CAPO DI EINAUDI STILE LIBERO, APRE LE VALVOLE - PUNTARE SU BENIGNI CON “E L’ALLUCE FU” E I CANNIBALI FU UN RISCHIO MA AVEVO RAGIONE – "IL PREMIO STREGA? NASCIAMO COME COLLANA 'DI ROTTURA'. ANCHE OGGI CHE SIAMO GRANDI INCONTRIAMO DIFFICOLTÀ A PARTECIPARE” – "LOLITA"? OGGI SAREBBE DIFFICILE PUBBLICARLO - MURGIA? PURTROPPO NON C’È PIÙ, SONO RIMASTE LE SUE SEGUACI" - “ROMANZO CRIMINALE” DI GIANCARLO DE CATALDO: “QUEL LIBRO DOVEVA INTITOLARSI 'STORIACCE'. POI…”
“PORCO IL MONDO CHE CIÒ SOTTO I PIEDI” – GIORGIO FALETTI A 10 ANNI DALLA MORTE RACCONTATO DALLA MOGLIE ROBERTA BELLESINI: “I SUOI PERSONAGGI LI INTERPRETAVA ANCHE A CASA, DA VITO CATOZZO ERA POSSEDUTO” - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO FATTA QUANDO LUI ERA IN OSPEDALE. E LEI? "GLI DISSI: RICHIEDIMELO QUANDO SEI FUORI, ORA SEI SOTTO FARMACI, NON VORREI CHE MI ACCUSASSI DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE" – IL RICORDO DI LINUS A "RADIO DEEJAY" - LIBRO+VIDEO
IL DIVANO DEI GIUSTI – SE SIETE ALLERGICI AL CALCIO, IN PRIMA SERATA AVETE IL ROMANTICO “RAGIONE E SENTIMENTO”, DIRETTO DA ANG LEE. OPPURE CINE 34 CI PORTA DRITTI NELLE ESTATI CINEMATOGRAFICHE ANNI ’80 CON “YESTERDAY – VACANZE AL MARE” – È UN OTTIMO EROTICO D’AUTORE “GIOVANE E BELLA” DIRETTO DA FRANÇOIS OZON CON LA BELLISSIMA MARINE VACTH – IN SECONDA SERATA PIÙ CHE VERSO “SUPERFANTOZZI” VI SPINGEREI SU “IL BOUNTY” CON MEL GIBSON…
VIDEO! GEPPI CUCCIARI SCATENATA AL PREMIO STREGA: FRECCIATINE A SANGIULIANO E MOLLICONE. E ALLA RAI SU SCURATI - TUTTI PAZZI PER LA PRESENTATRICE DEL CALENDARIO DI SERIE A CHIARA GIUFFRIDA - CORONA E "L'AIUTO" AI FERRAGN-EX - WANDA NARA E I SEGRETI SU COME AMA FARE SESSO - ALLA JUVE WOMEN ARRIVA ALISHA LEHMANN, FIDANZATA DI DOUGLAS LUIZ – AMORE A GONFIE VELE TRA ARIADNA ROMERO E JULIO IGLESIAS JR – SIMONA VENTURA E L’ISOLA, ROBERTA MORISE E IL PARTO COMPLICATO - GIRA VOCE CHE PARIS HILTON POTREBBE... – VIDEO
COSTI QUEL CHE COSTNER - KEVIN COSTNER SI È SVENATO PER REALIZZARE L'EPOPEA"HORIZON: AN AMERICAN SAGA", UNA SERIE DI QUATTRO FILM PRODOTTA, DIRETTA E INTERPRETATA DALL'ATTORE 69ENNE: "SPERIAMO CHE QUALCHE RICCONE S'INNAMORERÀ DEL WESTERN E VORRA AIUTARMI" - "PER ME È DIFFICILE RISCHIARE. 'BALLA COI LUPI' MI HA RICORDATO CHE DOVEVO SEGUIRE IL MIO ISTINTO - E SUI FILM MIGLIORI MAI REALIZZATI RIVELA CHE... - VIDEO
PROVACI ANCORA, “SLEEPY JOE”! IL RITRATTONE DI QUEL RIMBA DI BIDEN BY PINO CORRIAS DOPO IL DIBATTITO TV CON TRUMP: “ALLA TREMANTE ETÀ DI 81 ANNI E’ TORNATO ALL’INCUBO DELLA SUA GIOVINEZZA, QUANDO I COMPAGNI DI SCUOLA LO TORMENTAVANO PER LA BALBUZIE, CHIAMANDOLO “BU-BU-BIDEN” – LE MORTI DELLA PRIMA MOGLIE E DI 2 FIGLI CHE NON LO HANNO PIEGATO - POTREBBE GODERSI LA PENSIONE, COME GLI HANNO CONSIGLIATO I MAGGIORI COMMENTATORI E IL BUON SENSO DELLA NAZIONE. MA NON C’È VERSO - “FATEMI FINIRE IL LAVORO CHE HO INIZIATO”. CHE POTREBBE ESSERE LA PROSSIMA GUERRA DEI MONDI, OPPURE UNA…
"TOGLIETEGLI IL MICROFONO, È ANDATO TUTTO BENE..." - LA "GAG-ATA" DI GEPPI CUCCIARI CON IL FRATELLO D'ITALIA FEDERICO MOLLICONE, DURANTE LA PREMIAZIONE DELLO "STREGA": "LE FACCIO UNA DOMANDA A PIACERE" - L'ANNO SCORSO LA PRESENTATRICE AVEVA FATTO CONFESSARE AL MINISTRO SANGIULIANO (QUEST'ANNO ASSENTE) CHE LUI, IN REALTA', NON AVEVA LETTO NESSUNO DEI LIBRI IN GARA - MOLLICONE SE LA CAVA CON UN INTERVENTO BANALOTTO, MA SENZA GAFFE... - VIDEO
“RENZI DIMETTITI” - IL FUOCO AMICO ARRIVA DA CLAUDIO VELARDI, SUCCESSORE DI MATTEONZO ALLA DIREZIONE DEL "RIFORMISTA" – NEL SUO EDITORIALE L’EX LOTHAR PARLA DI “STANCHE ESIBIZIONI VERBALI” E SPERANZE RISUCCHIATE “NEL BUCO NERO DEL TUO SOLIPSISMO” – POI IL COLPO BASSO COL PARAGONE RENZI-D’ALEMA: “L’ENTUSIASMO PER LA COLLABORAZIONE CON BLAIR, GLI IMPEGNI ALL’ESTERO: SOMIGLIANZE INQUIETANTI, ALMENO NON FARTI CRESCERE I BAFFI” - L’INVITO A PORTARE SUBITO "ITALIA VIVA" AL CONGRESSO - E RENZI? NON HA RISPOSTO…
VIENI AVANTI, SORTINO! - ALESSANDRO SORTINO TORNA A "LE IENE", A DISTANZA DI 16 ANNI DAL SUO POLEMICO ADDIO AL PROGRAMMA MEDIASET (LAMENTÒ LA DECISIONE DI BLOCCARE LA MESSA IN ONDA DI UN SUO SERVIZIO SU CLEMENTE MASTELLA GIRATO A CEPPALONI NEI GIORNI DELL’ARRESTO DELLA MOGLIE SANDRA LONARDO) - IL GIORNALISTA ANDRÀ A COPRIRE LA CASELLA LASCIATA SCOPERTA DA ANTONINO MONTELEONE CHE, COME CANDELA-DIXIT, SBARCHERÀ SU RAI2 PER OCCUPARE LA FASCIA CHE FU DI MICHELE SANTORO…
L’AGONIA DI “HOLLYWOOD REPORTER ROMA” NON È ANCORA FINITA: DOPO LE DIMISSIONI IN MASSA DELLA REDAZIONE, IL 1 LUGLIO, L’EDITORE (PER MANCANZA DI EDIZIONI), GIAN MARCO SANDRI, HA RIATTIVATO LA TESTATA METTENDO COME DIRETTORE DI FACCIATA L’EX RENZIANO ALESSIO DE GIORGI, STORICO SOCIAL MEDIA MANAGER DI MATTEONZO. SANDRI HA LASCIATO SUL SITO L’ELENCO DEI COLLABORATORI NON PAGATI E I PEZZI LI STA FACENDO COPINCOLLANDO I COMUNICATI STAMPA IN GIRO, E, SI SOSPETTA, TRADUCENDO CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – L’APPELLO DEGLI UFFICI STAMPA SPETTACOLI ITALIA…
LET’S TWEET AGAIN! “TEMPTATION ISLAND” EDITION! - LUCA, TENTA DI "NORMALIZZARE" CORNA E COPPIE APERTE: “IL TRADIMENTO? E' UNA COSA FISIOLOGICA, MI PIACE LA FIGA E MI PIACE IL SESSO" - LUDOVICA SI INFILA IN DOCCIA COL TENTATORE E CONTINUA A DIRE: “NON HO FATTO NIENTE” (SENZA CONTARE CHE HA TRADITO IL RAGAZZO DUE VOLTE PRIMA DI ENTRARE IN TRASMISSIONE) - “QUI C’È GENTE CHE PER 5 ANNI NEGA LE CORNA POI ENTRA NEL PROGRAMMA E SI SPUTTANA DOPO 2 MINUTI” - “GLI UNICI UOMINI CHE SI SALVANO SON SEMPRE DUE: FILIPPO BISCIGLIA E IL TIPO CHE CURA LE MUSICHE” – PRIMA DI APPRODARE SULL’ISOLA DELLE CORNA, MARTINA DE IOANNON AVEVA PROVATO A ENTRARE AL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO
“NINO MANFREDI? ERA MOLTO ATTENTO A SPENDERE, NON GLI PIACEVA PAGARE” – FIORETTA MARI MEMORIES: “SORDI TIRCHIO ERA UNA DICERIA. LUI A CENA MI INVITAVA... HA DATO, SENZA CLAMORE, MOLTI DENARI A FAVORE DI ANZIANI E ANIMALI. A NOVE ANNI E MEZZO FUI VIOLENTATA DA UN BRUTO, PER GIUNTA MALATO DI SIFILIDE. LE VISITE, DOPO, FURONO UN'ALTRA VIOLENZA - IN TANTI, ATTORI E REGISTI, MI SONO SALTATI ADDOSSO" – E POI IL RIMPIANTO BERLUSCONI, DE FILIPPI, WALTER CHIARI CHE LE RECITÒ UNA POESIA CHE AVEVA DEDICATO A AVA GARDNER: “ANCORA SOFFRIVA PER LEI”. "UGO TOGNAZZI MI FECE UN COMPLIMENTO SULLA MIA BELLEZZA. 'RASSEGNATI, SONO SPOSATISSIMA'" – E LUI…
FLASH - "BELVE" DI FRANCESCA FAGNANI E' NEL PALINSESTO RAI PER IL 2024. CONTEMPORANEAMENTE LA CASA DI PRODUZIONE FREEMANTLE E' IN TRATTATIVA CON DISCOVERY PER PORTARE LA CONDUTTRICE SUL "NOVE" NEL 2025...
“HO DETTO A MELANIA CHE DEVE AIUTARMI A MORIRE, QUANDO SARÀ IL MOMENTO” – VITTORIO FELTRI, ACCOMPAGNATO DALL'“AMICA” MELANIA RIZZOLI, PRANZA CON ANTONIO POLITO E DISCUTE DI MORTE E ALTRE SCIOCCHEZZE: “SONO FAVOREVOLE ALL’EUTANASIA. NON HO PAURA, MI SPAVENTANO LE MODALITÀ CON LE QUALI ARRIVA” – “NON CREDO NELL’ALDILÀ. E PENSO CHE SIA INUTILE ANDARE AI FUNERALI, QUANDO UNO È MORTO È MORTO, CHE GLI FREGA SE CI VAI O NO?” – IL RAPPORTO CON BERLUSCONI: “NON HO PIANTO QUANDO È SCOMPARSO, MA MI HA FATTO RICCO” – LO CHAMPAGNE APPENA OPERATO DI TUMORE AI POLMONI, IL "COMPAGNO DI APERITIVO" MARIO DRAGHI E LE SIGARETTE: "QUANTO FUMO? PIÙ CHE POSSO..."
PIPPITEL! – MA QUANTO JE PIACCIONO LE CORNA AGLI ITALIANI: “TEMPTATION ISLAND” SALE RISPETTO ALLA PRIMA PUNTATA E CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 26.8% DI SHARE CON 3.5 MILIONI DI SPETTATORI – SU RAI1 ALBERTO ANGELA NON DIVULGA FORTE E "NOOS" INCHIODA AL 12.2% - SU RETE4 “DRITTO E ROVESCIO” ALL’8.3%, SU LA7 APRILE - TELESE IN PRIMA SERATA AL 4.9% - “TECHETECHETÈ” (16.1%), “PAPERISSIMA SPRINT” (17.6%) BARRA – POLETTI (5.7%) APRILE – TELESE (8%)
DAJE E DAJE PURE LI PICCIONI SE FANNO QUAIE - LO “STREGA” A DONATELLA DI PIETRANTONIO CONFERMA CHE IL PREMIO E’ SOLO UN DELICATO INTRECCIO DI INTERESSI - “REPUBBLICA”: “NON SI VINCE AL PRIMO COLPO. TROPPE COSE DEVONO CONVERGERE: IL LIBRO, IL PESO DELL'EDITORE DI TURNO, IL BENVOLERE DELLA FONDAZIONE, LE CONOSCENZE TRA GLI AMICI. ECCO GLI AMICI MEGLIO NON FARSELI NEMICI, PERCHÉ SE SI MANCA IL BERSAGLIO OGGI, DOMANI POTREBBE ESSERE LA VOLTA GIUSTA. DI PIETRANTONIO LA PRIMA VOLTA NON ENTRO' IN DOZZINA (MIA MADRE È UN FIUME), LA SECONDA RIMASE FUORI DALLA CINQUINA (BELLA MIA), LA TERZA FU TRA I FINALISTI MA NON VINSE (BORGO SUD)”
LA RAI DA ANNI CI RIFILA “UNA VOCE PER PADRE PIO” MA IL FRATE DI PIETRELCINA ODIAVA LA TV - ALDO GRASSO: “DETESTAVA TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTAVA LA MODERNITÀ. DA UNA TESTIMONIANZA SI VIENE A SAPERE CHE, PARLANDO CON UNA SUA FIGLIA SPIRITUALE, DAVANTI AD ALTRI TESTIMONI, PADRE PIO DOPO AVER SAPUTO CHE NELLE CASE DEGLI ABITANTI DI SAN GIOVANNI ROTONDO NEI PRIMI ANNI 60 ERA ARRIVATA LA TELEVISIONE, DISSE QUESTE PAROLE: ‘È ARRIVATO IL DIAVOLO IN CASA!’. C’È ANCHE UN FILMATO, VISIBILE SU YOUTUBE, CHE MOSTRA UN PADRE PIO INFASTIDITO DA…” - VIDEO
ASPETTA E SPERMA - ARRIVA SU NETFLIX LA DOCUSERIE "THE MAN WITH 1000 KIDS", SULLA STORIA DEL 43ENNE OLANDESE JONATHAN JACOB MEIER, DONATORE DI SEME SERIALE CHE AVREBBE CONTRIBUITO ALLA NASCITA DI MIGLIAIA DI BAMBINI IN TUTTO IL MONDO (ANCHE IN ITALIA) NEGLI ULTIMI 16 ANNI - L'UOMO AVREBBE RAGGIRATO LA LEGGE OLANDESE, CHE CONSENTE DI AVERE UN MASSIMO DI 25 FIGLI DA 12 FAMIGLIE DIVERSE… - VIDEO
CIAK, MI GIRA! - POCO DA FARE. ANCHE SE IN AMERICA “INSIDE OUT 2” HA DOVUTO CEDERE IL PASSO A “CATTIVISSIMO ME 4”, CHE HA INCASSATO AL SUO PRIMO GIORNO IN SALA BEN 27 MILIONI DI DOLLARI, DA NOI IL CARTOON DELLA PIXAR, SENZA CONCORRENZA REALE, MANTIENE ANCORA IL COMANDO. IERI CON 701 MILA EURO E 100 MILA SPETTATORI - AL SECONDO POSTO TROVIAMO LA RIEDIZIONE DI “HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN” CON 66 MILA EURO - “A QUIET PLACE: GIORNO 1” SCIVOLA AL TERZO POSTO CON 37 MILA EURO… - VIDEO
FLASH – È ONLINE IL NUOVISSIMO CRUCI-DAGO! SE SEGUITE FATTI E FATTACCI DELLA SETTIMANA NON PERDETEVI LE PAROLE CROCIATE PIÙ DIVERTENTI DELLA RETE, CREATE AD HOC PER IL NOSTRO SITO DAL MITICO ENIGMISTA BIG BONVI, IN VERSIONE DESKTOP O MOBILE...
LA GNOCCA E' SENZA TEMPO MA S'E' FROLLATA PURE MONICA BELLUCCI: "SONO UN PO' INVECCHIATA, SO CHE DA ADULTA ALCUNI RUOLI NON FANNO PIU' PER ME, MI PIACE GUARDARE LE COSE CON DISTACCO. MA NON MI SENTO POI MOLTO DIVERSA DALLA RAGAZZA DI CITTÀ DI CASTELLO...” (LA DEBORAH CHE DICEVA: “OH, MA CHE MI STAI A SCIPPA’ ER CULO NEL FILM “I MITICI-COLPO GOBBO A MILANO”) – VIDEO
“LA FELICITÀ ESISTE” – ARISA SI E’ FIDANZATA: SUI SOCIAL LA PRESENTAZIONE "AL BACIO" CON IL SUO NUOVO AMORE WALTER RICCI, 35 ANNI, MUSICISTA E CANTANTE JAZZ – LA CANTANTE AVEVA APERTO LE "SELEZIONI" GIÀ UN ANNO FA: “VALUTO PROPOSTE DI MATRIMONIO DA SOGGETTI SANISSIMI, MAX 45 ANNI, ECONOMICAMENTE AUTOSUFFICIENTI A CUI PIACCIA SOLO E DA MATTI L’ORGANO SESSUALE FEMMINILE, IN PARTICOLARE IL MIO". WALTER RIUSCIRÀ A SODDISFARE TUTTE LE RICHIESTE?
IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - CHE VEDIAMO STASERA IN CHIARO SE NON AVETE VOGLIA DI ANDARE AL CINEMA O SE SIETE STANCHI DELLE SERIE DI NETFLIX? IN PRIMA SERATA AVETE IL CAPOLAVORO HORROR POLITICO DI JORDAN PEELE “NOI”, SE VOLETE UN GRANDE FILM ROMANTICO CI SAREBBE “PAURA D’AMARE” CON MICHELLE PFEIFFER E AL PACINO, MA PASSA ANCHE “REVENGE”, OPERA PRIMA DI CORALIE FARGEAT, CHE HA PRESENTATO QUEST’ANNO A CANNES IL BODY HORROR “THE SUBSTANCE”, ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE - IN SECONDA SERATA PASSA IL DELIRANTE EROTICO “SUOR EMANUELLE"… - VIDEO
“QUESTA E’ UNA TESTA DI CAZZO”: FEDEZ E LA LISTA NERA DI SVIPPATI CON CUI HA LITIGATO - ARIA DI CRISI FRA EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO? A SCRIVERLO È IL SETTIMANALE “CHI”. MA LUI SMENTISCE SUI SOCIAL - URGE UNO STYLIST PER DILETTA LEOTTA – NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI ALLE BALEARI DA SOLA – DUA LIPA ESCE ALLO SCOPERTO CON IL NUOVO FIDANZATO ATTORE CALLUM TURNER – ANNALISA SI CANDIDA PER SANREMO: “IO ACCANTO A CARLO CONTI? SAREBBE BELLO” – IL MOTIVO DELL’INCAZZATURA DI TEDUA CHE ESPLODE: “SUCATECELA” VIDEO
"POMERIGGIO5 È UN PROGRAMMA DI MERDA CHE INQUINA IL PIANETA" - FEDEZ, DURANTE UNA DIRETTA SU TWITCH, PICCHIA DURO CONTRO LA TRASMISSIONE DI MYRTA MERLINO: "HANNO TRENTA PERSONE PER FARE UN PROGRAMMA DI MERDA, QUANTA ENERGIA ELETTRICA VIENE CONSUMATA?" - NON È LA PRIMA VOLTA CHE IL RAPPER SE LA PRENDE CON LA MYRTA: MESI FA LA ATTACCO' DICENDO "BARBARA L'AVREBBE FATTO MEGLIO" - IL PROGRAMMA DELLA MERLINO NON SEMBRA ANDARE BENISSIMO, VISTO CHE VIENE SUPERATO QUASI SEMPRE DA RAI1...
IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - CHE VEDIAMO STASERA IN STREAMING? IO HO VISTO SU NETFLIX L’ULTIMO FILM DELLA SAGA INIZIATA 40 ANNI FA, "UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS. AXEL F.” EDDIE MURPHY, PURTROPPO, HA PERSO OGNI FRESCHEZZA DA ANNI - SU NETFLIX PERÒ TROVATE DUE TITOLI INTERESSANTI: LA BELLA MINISERIE NIGERIANA ALLA “IO CAPITANO”, CIOÈ “OLOTURÉ – IL VIAGGIO” E LA COMMEDIA POLITICA SPAGNOLA SINISTRA VS DESTRA “POLITICAMENTE SCORRETTO”. CHIAMATE QUALCHE PRODUTTORE ITALIANO, PERCHÉ È DELIZIOSA E MERITEREBBE UNA VERSIONE CON MELONIANI E SCHLEIANI… - VIDEO
TU MI ODI, IO TI SPENNO - ATTENTI HATER: GLI INFLUENCER CHE INSULTATE SUI SOCIAL POSSONO PORTARVI IN TRIBUNALE E FARVI SBORSARE UN MUCCHIO DI SOLDI - L'INCHIESTA DE "LE IENE" MOSTRA COME UN VOLTO NOTO DEL WEB ABBIA INCASSATO OLTRE 10 MILA EURO IN POCHI MESI DENUNCIANDO I FOLLOWER CHE LO HANNO PRESO DI MIRA - PER I COMMENTI PIÙ DIFFAMANTI, UN GIUDICE PUO' CONDANNARE A UN RISARCIMENTO FINO A 2 MILA EURO... - VIDEO
"HO CHIESTO ALL'IA DI COMPORRE UN BRANO DI 5 MINUTI. IL RISULTATO È STATO BELLISSIMO, MA SENZA ANIMA" - GIORGIO MORODER, IL PADRE DELLA DISCO MUSIC, A 84 ANNI NON VUOLE SMETTERE DI CERCARE "IL SUONO DEL FUTURO": "A TROVARE UN SUONO NUOVO CI METTI MEZZ'ORA, UN'ORA. CHE MUSICA ASCOLTO OGGI? MI PIACE IL RAP, LA TRAP ITALIANA. IL RAP EUROPEO HA PIÙ MUSICA DI QUELLO AMERICANO, DOVE SONO TUTTE PAROLE" - "TAYLOR SWIFT? BRAVISSIMA, PERÒ TROVO LE SUE MELODIE RIPETITIVE. COME FENOMENO, FORSE È PARAGONABILE A ELVIS"
CIAK, MI GIRA! - MA STATE ANDANDO AL CINEMA O NO? A VEDERE “INSIDE OUT 2” MI SEMBRA PROPRIO DI SÌ, VISTO CHE ANCHE IERI HA INCASSATO 1 MILIONE 330 MILA EURO - “A QUIET PLACE: GIORNO 1” È SECONDO 80 MILA EURO. TERZO POSTO PER “BAD BOYS 4” CON 41 MILA EURO. PENSAVO ANDASSERO MEGLIO LA COMMEDIA SOFISTICATA MA MOLTO DIVERTENTE “HIT MAN – KILLER PER CASO”, 31 MILA EURO IERI, E IL FILM SU UNO DEI PRIMI CLUB DI MOTOCICLISTI SVITATI, “THE BIKERIDERS”. IL FATTO CHE GLI ATTORI AMERICANI FUSTI NON SMUOVANO PIÙ IL PUBBLICO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRLO… - VIDEO
IL TRISTE EPILOGO DELLO "STREGA": NEL NULLA LETTERARIO SI INFILA IL NIENTE MODAIOLO - STASERA GRAN FINALE DEL PREMIO AL NINFEO DI VILLA GIULIA (ALLE 23 DIRETTA SU RAI 3) TRA LE POLEMICHE PER IL LOOK DEI FINALISTI AFFIDATO A GRANDI STILISTI – DONATELLA DI PIETRANTONIO, GRANDE FAVORITA PER LA VITTORIA: “SE NON CI FOSSERO STATI GLI STILISTI AVREBBERO POLEMIZZATO SULLA NOSTRA SCIATTERIA” – CHIARA VALERIO SCOMODA JEAN COCTEAU: "L'EDITORIA E' META' MERCATO E META' SPIRITO" (ERA MEJO QUANDO SI OCCUPAVA DI AGLIO, OLIO E PEPERONCINO) – IL COMMENTO STRACULT AL PREMIO BY FULVIO ABBATE: “SUCA FORTE”
FLASH – MENTANA ABBAIA MA NON MORDE! SI LAMENTA, SCALCIA CONTRO LILLI GRUBER, MA ALLA FINE RESTA A LA7: “HO ACCETTATO L'OFFERTA DI RESTARE ALLA GUIDA DEL TGLA7 FINO A TUTTO IL 2026. IN QUESTA FASE CONVULSA E DIFFICILE SULLA SCENA ITALIANA E INTERNAZIONALE PENSO SIA GIUSTO CONTINUARE IL LAVORO SVOLTO IN PIENA LIBERTÀ DA ORMAI 14 ANNI”. ANCHE PERCHÉ NESSUN ALTRO GRUPPO, NONOSTANTE LE VOCI, ERA INTERESSATO AL QUASI 70ENNE SIGNOR FAGNANI...
"CHE SARÀ…" DI SERENA BORTONE? – LA PRESENTATRICE, DOPO ESSERSI BECCATA SEI GIORNI DI SOSPENSIONE DALLA RAI PER IL CASO SCURATI, STAREBBE PENSANDO DI IMPUGNARE IL PROVVEDIMENTO – NEL FRATTEMPO È SPARITA: NESSUNO LA VEDE A VIALE MAZZINI DA GIOVEDÌ QUANDO HA DISCUSSO CON ANGELO MELLONE DEL PROGRAMMA CULTURALE NELL’ACCESS DEL SABATO SERA. IN PRATICA NIENTE PIÙ POLITICA, CHE VA SOTTO IL CAPPELLO DELL’APPROFONDIMENTO E DEL DIRETTORE PAOLO CORSINI...
PIPPITEL! SU RAI1 “UNA VOCE PER PADRE PIO” RACIMOLA IL 14% DI SHARE CON 2 MILIONI DI SPETTATORI, MA DOPPIA LA MINISERIE “DAVOS” SU CANALE5 CHE INCHIODA AL 7.6% - RAI3 SECONDO CANALE PIU' VISTO DELLA SERATA GRAZIE A “CHI L’HA VISTO?” CHE FA L’11.4%, SU RETE4 “ZONA BIANCA” AL 4.6% - “TECHETECHETÈ” (15.5%), “PAPERISSIMA SPRINT” (14.6%), BARRA – POLETTI (7.2%), APRILE – TELESE (7.2%).
SE NE VA MARIA RITA VIAGGI, UNA DELLE STORICHE “SIGNORINE BUONASERA” DELLA RAI: NON AVEVA ANCORA COMPIUTO 70 ANNI ED E’ STATA STRONCATA DA UN MALORE IMPROVVISO NELLA SUA CASA DI GROSSETO - NEGLI ANNI '80 DEBUTTÒ SULLA RAI E FINO AL 2003 HA CONDOTTO IL METEO DEL TG1. È STATA ANCHE CAPO UFFICIO STAMPA DELLA WARNER BROS. DISCO - ESPERTA DI TEOLOGIA E DI STORIA DELLE RELIGIONI, VIAGGI HA AVUTO L'ONORE DI APRIRE CON UNA SUA CANZONE, "LA PUPILLA DI DIO", LA DIRETTA DEL...