TIRA ANCORA UNA BRUTTA ARIA PER GLI EBREI IN GERMANIA – A MONACO DI BAVIERA C’È STATA UNA SPARATORIA NEI PRESSI DEL CONSOLATO ISRAELIANO E DI UN CENTRO DI DOCUMENTAZIONE NAZISTA. LA POLIZIA HA UCCISO UN 18ENNE AUSTRIACO, ARMATO DI FUCILE, NOTO COME ESTREMISTA ISLAMICO – GLI INQUIRENTI: “VOLEVA COMPIERE UN ATTENTATO TERRORISTICO” – IL CONSOLATO ERA CHIUSO PER LA CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEL MASSACRO DEGLI ATLETI ISRAELIANI ALLE OLIMPIADI DI MONACO DEL 1972…
"NELLA MILANO DA BERE DEGLI ANNI '80 ERO SOPRANNOMINATA "ANTONIETTA NON LA DA'" - QUELLA "CONTADINOTTA" DI ANTONIA DELL’ATTE SI RACCONTA TRA IL SUCCESSO DA TOP MODEL, LA TV E IL MATRIMONIO DA INCUBO - “LA SVOLTA? TAGLIARMI I CAPELLI. MI OFFRIRONO 2 MILIONI PER FARLO E SOLO ALLORA MI NOTÒ ARMANI" - PIPPO BAUDO CHE LE PREFERI' ALESSANDRA MUSSOLINI, "DRIVE IN": "MI PIACEVA L’IDEA DI PRENDERE IN GIRO LE MODELLE CHE SI SENTIVANO INTOCCABILI” - "MOLLAI TUTTO PER MIO MARITO. ERA UN CONTE, ANDAMMO A VIVERE IN SPAGNA E PER TRE ANNI MI PICCHIÒ. FU UN INCUBO E…”
COSA C’È DIETRO L’OMICIDIO DI ANTONIO BELLOCCO, IL DISCENDENTE DELLA FAMIGLIA ‘NDRANGHETISTA AMMAZZATO A MILANO DAL CAPO DEGLI ULTRÀ DELL’INTER, ANDREA BERETTA? LA SCALATA DELLA VITTIMA AI VERTICI DELLA CURVA NORD È SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG: DIETRO C’È UN FRUTTUOSO GIRO DI ESTORSIONI, PESTAGGI, TRAFFICO DI DROGA, CONTROLLO DI PANINARI E PARCHEGGI DENTRO E FUORI DALLO STADIO - BELLOCCO AVEVA ALLUNGATO LE MANI SU QUEL BOTTINO, SCALZANDO DI FATTO BERETTA – ORA QUESTO OMICIDIO RISCHIA DI ROMPERE GLI EQUILIBRI DELLA PAX MAFIOSA A MILANO DOVE…
CHE SCHIANTO DI SPORT – ENNESIMO INCIDENTE MORTALE PER UN BASE JUMPER CHE SI ERA LANCIATO CON LA TUTA ALARE DALLE MONTAGNE A TAIBON AGORDINO, IN PROVINCIA DI BELLUNO – IL 33ENNE INGLESE AVREBBE DOVUTO INCONTRARSI CON ALTRI DUE AMICI ALLA FINE DEL VOLO, MA NON È MAI ARRIVATO ALL’APPUNTAMENTO – I DUE HANNO LANCIATO L’ALLARME: IL CORPO DELL’UOMO È STATO RITROVATO TRA LE ROCCE…
"IL DIVORZIO PIÙ DIFFICILE? IL MIO” - LE CONFESSIONI DI ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, L'AVVOCATO MATRIMONIALISTA CHE, COME DAGO-RIVELATO, SI APPRESTA A DIVENTARE “GIUDICE” A “FORUM”: “I MIEI CLIENTI? OGGI SONO SOPRATTUTTO UOMINI, SONO I PIÙ DEBOLI - “L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO PIÙ ALTO CHE SONO RIUSCITA A FAR OTTENERE? 100MILA EURO AL MESE NETTI” (A CHI?) – "AL BANO? UN GRAN SIGNORE COME TOTTI. STA COLLABORANDO CON ILARY BLASI PER I FIGLI. MELONI E GIAMBRUNO IN VACANZA INSIEME? FANNO BENE PER LA FIGLIA" – L’AMORE CON IL PROF DI DIRITTO ROMANO A 22 ANNI, LA BOMBA FUORI DALLA PORTA DI CASA E…
PUTIN E' UNO CHE SA COME PREMIARE I FEDELISSIMI – UMAR KREMLEV, IL CAPO DELL’IBA, L’ENTE DELLA BOXE MONDIALE CHE SI ERA BUTTATO A CAPOFITTO SUL CASO DELLA PUGILE ALGERINA INTERSEX IMANE KHELIF, OFFRENDO UN PREMIO DA 100MILA DOLLARI AD ANGELA CARINI, PASSA ALL'INCASSO: “MAD VLAD” GLI HA CONCESSO DI METTERE LE MANI SU ROLF, IL PIÙ GRANDE CONCESSIONARIO DI AUTOMOBILI RUSSO – DA SEI MESI LA SOCIETÀ ERA SOTTO AMMINISTRAZIONE STATALE DOPO CHE IL FONDATORE ERA STATO…
"HO DECISO DI NON FERMARMI PERCHÉ PENSAVO CHE SAREBBE STATO PEGGIO" - IL 17ENNE CHE HA STERMINATO LA FAMIGLIA A PADERNO DUGNANO AVREBBE CALCOLATO ORARI E SPOSTAMENTI PER COMPIERE LA STRAGE DOPO LA FESTA IN CASA PER IL COMPLEANNO DEL PADRE - IL RAGAZZO HA UCCISO I GENITORI E IL FRATELLINO DI 12 ANNI CON 68 COLTELLATE: IL PRIMO È STATO IL RAGAZZINO, POI LA MADRE E IL PADRE - IL NONNO MATERNO: "NON LO ABBANDONEREMO MAI, GLI STAREMO SEMPRE VICINO".
UNA SPIA DAL PALATO RAFFINATO - LINDA SUN, ARRESTATA NEGLI USA CON L'ACCUSA DI AVER RICEVUTO SOLDI E FAVORI DA PECHINO, VENIVA "CORROTTA" CON SOLDI, BIGLIETTI PER SPETTACOLI E FORNITURE A VITA DI ANATRE “NANJING STYLE”, CUCINATE DALLO CHEF DEL CONSOLATO CINESE - LA 40ENNE, EX ASSISTENTE DI ANDREW CUOMO E POI CAPO STAFF DELLA GOVERNATRICE DELLO STATO DI NEW YORK KATHY HOCHUL, LAVORAVA DA 15 ANNI PER IL "DRAGONE": AVEVA NASCOSTO A CUOMO L’INVITO DEL LEADER TAIWANESE TSAI ING-WEN A INCONTRARLO E...
ARIANNA MELONI TORNA SU PIAZZA! COME AVEVA FATTO LA SORA GIORGIA APPENA FINITA LA SUA RELAZIONE CON QUEL PROVOLONE AFFUMICATO DI GIAMBRUNO, ANCHE LA SORELLA ARIANNA DOPO LA ROTTURA CON FRANCESCO LOLLOBRIGIDA VA A FARSI BELLA DAL SUO PARRUCCHIERE DI FIDUCIA, NEL QUARTIERE EUR DI ROMA - LE FOTO DI ARIANNA MELONI CHE FA IL PIENO ALLA MACCHINA CON LA NUOVA ACCONCIATURA. SU CHI VUOLE FARE COLPO? SUL BENZINAIO?
"PERCHÉ? SEI UN CODARDO, UN BASTARDO!" - LE ULTIME PAROLE DI SHARON VERZENI AL SUO KILLER MOUSSA SANGARE, PRIMA CHE LA ACCOLTELLASSE SENZA MOTIVO - L'INTERROGATORIO AL KILLER, CHE IN TASCA AVEVA GLI APPUNTI SU UN OMICIDIO COMMESSO NEL 2021 A VENEZIA DI UN NIGERIANO CHE AVEVA AMMAZZATO LA DONNA A COLTELLATE: "NON SO PERCHE' L'AVESSI. ERO INTERESSATO A QUELLA NOTIZIA" - LA RICOSTRUZIONE DELL'OMICIDIO
PISCHELLI COLTELLI! A BOLOGNA SCOPPIA UNA RISSA TRA GIOVANISSIMI: UN 16ENNE MUORE ACCOLTELLATO IN VIA PIAVE - UN ALTRO RAGAZZO DI 17 ANNI È GRAVISSIMO, FERMATO IL PRESUNTO COLPEVOLE - A DARE L’ALLARME DELLA RISSA, CHE AVREBBE COINVOLTO ALMENO TRE MINORENNI, SONO STATI DIVERSI RESIDENTI ALLERTATI DALLE URLA CHE SI SENTIVANO LUNGO LA VIA…
NON TUTTI I VECCHIETTI SI FANNO FREGARE DALLA TRUFFA DEL FINTO INCIDENTE STRADALE - A GENOVA, UN ANZIANO SIGNORE RICEVE UNA CHIAMATA DA UNA PERSONA CHE FINGENDOSI LA FIGLIA GLI CHIEDE 45MILA EURO, PER AVER PROVOCATO UNO SCONTRO MORTALE IN AUTO: "VERRANNO I CARABINIERI IN BORGHESE A PRENDERE I SOLDI” - L'UOMO, INSOSPETTITO DALLA VICENDA, HA CHIAMATO I CARABINIERI (QUELLI VERI) E HA FATTO ARRESTARE UN COMPLICE DELLA FINTA FIGLIA, UN 41ENNE SLOVACCO…
MEGLIO IL CARCERE DEI GENITORI ROMPICOGLIONI - UN 42ENNE ROMANO AI DOMICILIARI È SCAPPATO DALL'APPARTAMENTO, CHE CONDIVIDEVA CON IL PADRE E LA MADRE. AI CARABINIERI HA DETTO: "PORTATEMI IN CARCERE, NON RESISTO PIÙ CON LORO" - L'ULTIMO SCAZZO ERA NATO A CAUSA DI UNA TELEFONATA DEL PADRE, CHE NON LO TROVAVA - L'UOMO ERA STATO CONDANNATO PERCHÉ AVEVA INVESTITO UN 65ENNE E, NON PAGO, L'AVEVA PURE PICCHIATO...
DUE PESI, DUE IPOCRISIE: ELON MUSK USA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER I SUOI PORCI COMODI, MA GUAI A FARE COME LUI - IL PATRON DI "X" PUBBLICA UNA FOTO CREATA CON L'IA DI KAMALA HARRIS CHE INDOSSA UNA DIVISA COMUNISTA - IL POST NON CONTIENE UN’AVVERTENZA SUI CONTENUTI MANIPOLATI, COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO DELLA PIATTAFORMA. INVECE L'IMMAGINE DI LUI IN DIVISA NAZISTA MENTRE BACIA DONALD TRUMP, PUBBLICATA IN RISPOSTA AL POST DI "MR. TESLA", È STATA SEGNALATA COME "CONTENUTO SENSIBILE"...
DAL RISTORANTE DI FAMIGLIA AL TRONO: LA RESISTIBILE ASCESA TELEVISIVA DI MARTINA DE IOANNON, LA 26ENNE ROMANA CHE HA SFANCULATO IL FIDANZATO RAUL A “TEMPTATION ISLAND” E ADESSO SIEDERÀ SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE” – DOPO ESSERSI STRUSCIATA IN TV CON IL SINGLE CARLO, MARTINA, CHE LAVORA A ROMA IN UN RISTORANTE IN ZONA PRATI FREQUENTATO DALLA MEJO ROMA GODONA, HA CONFESSATO DI AVER AVUTO UN FILARINO CON LUI FUORI DAL PROGRAMMA DURATO QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE. E TE CREDO. QUANDO LE RICAPITA DI FARSI SEI MESI IN TV? - VIDEO
MA PUÒ UNA “SPIA” CINESE LAVORARE PER OLTRE QUINDICI ANNI AL FIANCO DI GOVERNATORI E POLITICI DI UN ALTRO PAESE? NEGLI STATI UNITI SÌ! – LINDA SUN, UN'AGENTE DI INFLUENZA AL SERVIZIO DEI CINESI, È STATA PRIMA ASSISTENTE DI ANDREW CUOMO E POI COME CAPO STAFF DI KATHY HOCHUL, ATTUALE GOVERNATRICE DELLO STATO DI NEW YORK – LEI RICEVEVA SOLDI E FAVORI DAI CINESI E, NEL FRATTEMPO, INFLUENZAVA I SUOI CAPI: PER GLI INQUIRENTI LA CONSIGLIERA SI È ADOPERATA PER BLOCCARE CONTATTI TRA I GOVERNATORI E TAIWAN, HA IMPEDITO PRESE DI POSIZIONI CRITICHE SULLA REPRESSIONE DEGLI UIGURI E…
DIETRO LA MORTE DI JORGE ADRIAN D'ALESSANDRO C'E' LA MANO DEI NARCOS O SI TRATTA DI UN SUICIDIO? IL 39ENNE ARGENTINO È MORTO DOPO CADUTA DA UN PALAZZO A ROMA, IN ZONA MAGLIANA - SECONDO LA FAMIGLIA NON SI TRATTA DI UN SUICIDIO: "AVEVA CON SÉ PARECCHI SOLDI, SE LA POLIZIA LI TROVA È UN SUICIDIO. SE NON LI TROVANO, ALLORA È UN OMICIDIO" - TUTTI I MISTERI: PERCHÉ, NONOSTANTE AVESSE PERSO IL LAVORO, AVEVA TUTTI QUEI SOLDI IN CONTANTI? - LE BUGIE ALLA FAMIGLIA E L'IPOTESI DI UNA LITE PRIMA DELLA MORTE - IL CASO SIMILE DI "CICCIO BARBUTO"
CHE MALTEMPO CHE FA – QUELLO CHE SI È ABBATTUTO IERI SU ROMA È UN “DOWNBURST”, UN FENOMENO CHE SI SCAMBIA PIÙ FREQUENTEMENTE PER UNA TROMBA D'ARIA MA CHE HA IMPROVVISE E FORTI RAFFICHE LINEARI: IERI A SAN PIETRO SONO CADUTI 80 CENTIMETRI DI PIOGGIA E IL VENTO È ARRIVATO A SOFFIARE A 90 CHILOMETRI ORARI. LA TEMPERATURA È CROLLATA DI 10 GRADI E L’UMIDITÀ HA SUPERATO IL 90% – MOLTI SCAMBIANO QUESTI EVENTI PER BOMBE D’ACQUA, MA C’È UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE…
TELE-SHARIA - I TALEBANI HANNO CHIUSO L'EMITTENTE TV DI STATO A KANDAHAR, NEL SUD DELL'AFGHANISTAN, PER AVER DIFFUSO DELLE IMMAGINI DI PERSONE E DI ANIMALI - LE LEGGI ISLAMICHE DEL REGIME VIETANO DI PUBBLICARE VIDEO E FOTO DI "ESSERI ANIMATI" - ALCUNI DIPENDENTI DELLA TELEVISIONE SONO STATI TRASFERITI A KABUL, MENTRE ALTRI SONO STATI LICENZIATI…
PARMA LETALE – UNA 15ENNE È MORTA PER UN’OVERDOSE DI ANFETAMINE: FORSE LA DOSE CONTENEVA SOSTANZE VELENOSE O ERA TAGLIATA MALE – LA RAGAZZA AVEVA UNA VITA NORMALE, FINO A GENNAIO DI QUEST’ANNO, QUANDO È MORTA LA MADRE E LEI HA INIZIATO A DROGARSI. LA SERA IN CUI È MORTA ERA A LETTO CON UN AMICO 18ENNE (NON INDAGATO): I DUE HANNO MANGIATO, HANNO ASSUNTO LA SOSTANZA E POI SI SONO ADDORMENTATI. IL MATTINO DOPO…
QUELL'INSOLITO CLAN-CLAN NELLA CURVA NORD DI SAN SIRO - DIETRO ALL'OMICIDIO DI ANTONIO BELLOCCO, EREDE DI UNA DELLE PIÙ POTENTI FAMIGLIE DI ‘NDRANGHETA, UCCISO DAL LEADER DEGLI ULTRAS DELL'INTER, ANDREA BERETTA, POTREBBE ESSERCI UN REGOLAMENTO DI CONTI - BERETTA SOSTIENE DI AVER AGITO PER DIFENDERSI E CHE BELLOCCO VOLESSE AMMAZZARLO. MA PERCHÉ TRA I DUE NON CORREVA BUON SANGUE? A ESARCERBARE GLI ANIMI SAREBBE STATO L'INGRESSO DEL RAM-POLLO DELLE 'NDRINE NEL DIRETTIVO DEGLI ULTRÀ NERAZZURRI...
MOUSSA SANGARE HA COMPIUTO ALTRI DELITTI? - SECONDO IL SETTIMANALE "GIALLO" DOPO L'ARRESTO DELL'ASSASSINO DI SHARON VERZENI, GLI INQUIRENTI POTREBBERO RIAPRIRE ALCUNI "COLD CASE" NELLA PROVINCIA DI BERGAMO E DI MILANO - IL SUO DNA VERRÀ CONFRONTATO CON QUELLO IGNOTO TROVATO SULLE SCENE DEL CRIMINE DEGLI OMICIDI DI GIANNA DEL GAUDIO E DI DANIELA ROVERI, DUE DONNE ACCOLTELLATE A MORTE NEL 2016 - IL MODUS OPERANDI E LA VOLONTÀ DI TENERE IL COLTELLO UTILIZZATO PER UCCIDERE LA BARISTA 33ENNE COINCIDONO CON IL PROFILO DI UN SERIAL KILLER…
SPUNTA IL FRONTALE DAL MONTE – I TAZENDA SONO STATI COINVOLTI IN BRUTTO INCIDENTE IN PROVINCIA DI CAGLIARI, MENTRE ANDAVANO A UN CONCERTO: UN'AUTO SI E' SCONTRATA FRONTALMENTE CONTRO IL VAN CHE TRASPORTAVA LA BAND SARDA FAMOSA PER IL BRANO "SPUNTA LA LUNA DAL MONTE" – DUE COMPONENTI DEL GRUPPO SONO STATI TRASPORTATI IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO, USTIONATA LA TOUR MANAGER – IL RACCONTO: “ABBIAMO AVUTO UNO SHOCK INDESCRIVIBILE E TANTO DOLORE AL PETTO, ALLA SCHIENA, AL COLLO” – VIDEO
"LE 72 MORTI ALLA GRENFELL TOWER ERANO EVITABILI” – A SETTE ANNI DALL'INCENDIO AL GRATTACIELO DI LONDRA, LA COMMISSIONE D’INCHIESTA INCHIODA GOVERNI, COSTRUTTORI E POMPIERI: SONO TUTTI RESPONSABILI DEI DECESSI. A PARTIRE DAGLI ANNI ’90 SONO STATI IGNORATI GLI ALLARMI SULLA SICUREZZA ED È STATO DICHIARATO IL FALSO SUI MATERIALI USATI. E I SOCCORRITORI NON ERANO STATI ADDESTRATI ADEGUATAMENTE - KEIR STARMER SI SCUSA CON LE FAMIGLIE…
È VERO CHE LE AZIENDE DI MARKETING USANO IL NOSTRO CELLULARE PER "SPIARCI"? - NON CI SONO MAI STATE PROVE, MA ORA CIRCOLA UN DOCUMENTO DELLA SOCIETÀ AMERICANA "CMG", CHE RIVELA DI ESSERE IN GRADO DI ASCOLTARE LE CONVERSAZIONI PRIVATE DELLE PERSONE UTILIZZANDO I MICROFONI DEGLI SMARTPHONE - GLI ESPERTI DI CYBERSICUREZZA: "POTREBBE RIFERIRSI A SISTEMI DI TRASCRIZIONE DI MESSAGGI REGISTRATI E MEMORIZZATI SU SERVER SCONOSCIUTI. MA IL RISULTATO NON CAMBIA..."
MAL MEDITERRANEO - NUOVO NAUFRAGIO A LARGO DI LAMPEDUSA DOVE UN'IMBARCAZIONE CON A BORDO 28 MIGRANTI, TRA CUI 3 MINORI, E' ANDATA ALLA DERIVA: 21 PERSONE SONO DISPERSE, SETTE NAUFRAGHI SONO STATI SALVATI DALLA GUARDIA COSTIERA ITALIANA - I SOPRAVVISSUTI, TUTTI UOMINI DI NAZIONALITA' SIRIANA, HANNO DICHIARATO DI ESSERE PARTITI LO SCORSO 1° SETTEMBRE DALLA LIBIA QUANDO...
"CRISTIAN TOTTI? DI COSTITUZIONE TENDE A INGRASSARE, COME IL PADRE" - L'OLBIA ASSUME UN NUTRIZIONISTA DOPO LE CRITICHE AL FISICO DEL FIGLIO DEL "PUPONE", SOPRANNOMINATO SUI SOCIAL DAI "BODY-SCEMI" "CAPITAN SALSICCIA" O "DIEGO ARMADIO MERENDONA" - IL D.T. DELLA SQUADRA SARDA: "HA QUALCHE CHILO IN PIU' E LA COLPA DI ESSERE IL FIGLIO DI FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, PER QUESTO VIENE TRATTATO A PESCI IN FACCIA. SE DIVENTERÀ FORTE? NON HA SENSO DIRLO A 19 ANNI, SICURAMENTE LUI È UNA COSA E IL PADRE ERA UN'ALTRA…" - VIDEO
MILLENNI DI STORIA E POI BASTA UN TEMPORALE A CREARE DANNI – UN FULMINE HA COLPITO L’ARCO DI COSTANTINO, DANNEGGIANDO IL MONUMENTO SIMBOLO DELLA PIAZZA DEL COLOSSEO: DUE GRANDI FRAMMENTI DI TRAVERTINO SI SONO STACCATI DALLA PARTE ALTA DEL CORNICIONE E SONO PRECIPITATI A TERRA DOPO UN VOLO DI TRENTA METRI – I PEZZI SONO STATI RACCOLTI E…
DOLCETTO O SBALLETTO? ARRESTATO A ROMA UN 31ENNE CHE NASCONDEVA OLTRE 100 CHILI DI DROGA NEL FRIGORIFERO: UNA PARTE DEGLI STUPEFACENTI, PER LO PIÙ HASHISH, ERA STATA MISCHIATA AGLI INGREDIENTI PER LA PREPARAZIONE DI DOLCI O BISCOTTI - LA DROGA ERA NASCOSTA ALL'INTERNO DI DUE CELLE FRIGORIFERE E IN ALCUNI TROLLEY DA VIAGGIO - PER GLI INVESTIGATORI, L'UOMO POTREBBE AVER FATTO DA "CUSTODE" PER CONTO DI TERZI VISTO CHE…
MA COME TI VESTI? MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA EDITION! – LE IRONIE SUI CAPELLI DI DANIEL CRAIG: "MA E' ANDATO DA FEDERICO FASHION STYLE?" – LA SCARPA NON RIESCE A CONTENERE IL PIEDONE-WURSTELLONE DI ALBA PARIETTI – LA SFIDA MAMMELLONICA TRA LA COMPAGNA DI CR7 GEORGINA RODRIGUEZ, MADALINA GHENEA E L'INOSSIDABILE MILENA MICONI – TAYLOR MEGA, IN VERSIONE BAGAGLINO, SGUAINA LA COSCIA – PATTY PRAVO GONFIA COME UNA ZAMPOGNA PARE MADONNA…
POSTA! – CARO DAGO, CERTO CHE ‘STA BOCCIA: MISS DISCREZIONE. MAL CHE VADA È PRONTA PER IL GRANDE FRATELLO – FRANCESCHINI, SANGIULIANO, MINISTRI CHIAVI (D'ORO) IN MANO – SANTANCHÈ, SANGIULIANO: ORMAI È CHIARO CHE ALLA SINISTRA I "SANTI" STANNO SULLE PALLE – BONELLI PRESENTA UN ESPOSTO IN PROCURA: SANGIULIANO FARÀ LA FINE DI SOUMAHORO?
COME FUNZIONANO GLI OCCHIALI UTILIZZATI DA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FARE VIDEO DI NASCOSTO ALL'INTERNO DEL PARLAMENTO? - I "RAY BAN" DI CUI SI PARLA SONO FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE TRA META E ESSILORLUXOTTICA: SONO IN GRADO DI FILMARE SENZA CHE GLI ALTRI SE NE ACCORGANO. DURANTE UNA REGISTRAZIONE SI ACCENDE LA LUCINA, MA NON SEMPRE È COSÌ EVIDENTE, SOPRATTUTTO IN UN AMBIENTE BEN ILLUMINATO - COSA POSSONO REGISTRARE? TUTTO, SALVO DOVE E' VIETATO, COME ALLA CAMERA...
LA VITA DELUXE DI MARIA ROSARIA BOCCIA ERA TUTTA UNA MONTATURA (FINO ALL'INCONTRO CON SANGIULIANO) - SELVAGGIA LUCARELLI INCHIODA L'INFLUENCER STILISTA DI POMPEI: LE FOTO CHE PUBBLICAVA PRIMA DI DIVENTARE "COLLABORATRICE" DI "GENNY DELON" ERANO PRESE DAL WEB. UN ESEMPIO? IL PRESUNTO VIAGGIO IN AEREO PER UN EVENTO "DIOR": L'IMMAGINE E' STATA SCARICATA DA PINTEREST. LE FOTO DEL SUO VIAGGIO A MYKONOS INVECE ERANO STATE SACCHEGGIATE DA UN ACCOUNT INSTAGRAM - IL MISTERO DELL'INCONTRO CON IL MINISTRO: LUI DICE DI AVERLA CONOSCIUTA NEL MAGGIO 2024, MA IL 5 AGOSTO DEL 2023 SI ERA GIÀ SCATTATO UNA FOTO CON LA REGINETTA DI POMPEI. CHE DUE MESI PRIMA ERA STATA INVITATA ALLA PARATA DEL 2 GIUGNO (A CHE TITOLO?)
ALTRO CHE DARK WEB, I TERRORISTI FANNO SHOPPING SU ALIBABA - IL PORTALE DI E-COMMERCE CINESE VENDE MOLTISSIME COPIE DI DRONI, VEICOLI E SISTEMI DI SPIONAGGIO IDENTICI A QUELLI USATI NEI CONFLITTI RECENTI: DAI DRONI UTILIZZATI DAGLI HOUTHI PER AFFONDARE I MERCANTILI NEL MAR NERO AI MINI-SOTTOMARINI USATI PER MINARE GASDOTTI E POZZI PETROLIFERI - ESCLUSI ESPLOSIVI E ARMI, GLI EQUIPAGGIAMENTI SONO DISPONIBILI PER ESSERE SPEDITI QUASI OVUNQUE, SENZA…
"NON RIESCO A DARMI UNA SPIEGAZIONE. È STATO COME UN ATTO DI EMANCIPAZIONE" - IL 17ENNE CHE HA STERMINATO LA FAMIGLIA A PADERNO DUGNANO DICE DI AVER COMMESSO LA STRAGE SENZA UN VERO MOTIVO, MA SOLO PERCHÉ SENTIVA UN "MALESSERE": "NON PENSAVO DI UCCIDERE LA MIA FAMIGLIA, QUESTA COSA L'HO PENSATA QUELLA SERA" - LO PSICHIATRA CLAUDIO MENCACCI: "PROBABILMENTE COVAVA UNA SORTA DI INVIDIA MALIGNA VERSO LA FELICITÀ DEGLI ALTRI. È EVIDENTE UN DISTACCO EMOTIVO CHE..."
VIDEO-FLASH! - CRONACHE DAL "VIETNAM" DI ROMA NORD (COPYRIGHT CASTELLITTO): CHI ABITA NEI PRESSI DI PIAZZA EUCLIDE SI LAMENTA DELLA "CONFUSIONE", MA IN REALTA' PER STRADA C'E' SOLO UN GRUPPO DI ADOLESCENTI - CORAGGIO, TRA POCHI GIORNI RICOMINCIA LA SCUOLA E ALMENO LA NOTTE NON DOVRANNO SOPPORTARE IL VOCIARE DEI "CHIASSOSI" PISCHELLI...
GENOVA PER LORO – L’AD DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA, ROBERTO TOMASI, È STATO SENTITO DALLA PROCURA, COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI, NELL'INCHIESTA SUL LIGURIA GATE. ED È STATO INTERROGATO SUL RIEMPIMENTO DI “CALATA CONCENTER”, CHE SERVIVA AD ALDO SPINELLI PER AUMENTARE LA LUNGHEZZA DELLA BANCHINA A SUA DISPOSIZIONE AL PORTO DI GENOVA: “NON ERAVAMO NOI A DECIDERE, NEI NOSTRI PROGETTI INIZIALI ON C’ERANO PREVISIONI SPECIFICHE SULL'OPERA” – LE PRESSIONI DI SPINELLI SU TOTI PER FARSI DARE DA AUTOSTRADE L’AREA DI FIANCO AGLI ERZELLI: “SIAMO IN EMERGENZA TOTALE”
LO STRIP CLUB "POPPEA" DI ROMA, DOVE SAREBBE STATO RAGGIRATO DA ALCUNE SPOGLIARELLISTE L'88ENNE GENERALE MARIO BUSCEMI, MORTO A MAGGIO, ERA "UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE" (DEL RESTO PERCHE' MERAVIGLIARSI SE IL MINISTRO DELLA CULTURA E' SANGIULIANO) - LO STRATAGEMMA DEL GESTORE ERA UN MODO PER PAGARE MENO TASSE (LA GUARDIA DI FINANZA CONTESTA UN AMMANCO DI 200 MILA €) - LE "BALLERINE" DEL "POPPEA" SONO ACCUSATE DI AVER "SPOLPATO" IL PATRIMONIO DI BUSCEMI ("SEI IL MIO EROE, MI MANDI 2 MILA EURO?") - L'ANNO SCORSO NEL CAMERINO DELLE RAGAZZE ERA COMPARSO UN CARTELLO: "È VIETATO AVERE IL CICLO DAL GIOVEDÌ AL SABATO"
IL DRAGONE SBARCA IN ITALIA CON LA CORRIERA – È IN ARRIVO UN SOCIO CINESE PER "INDUSTRIA ITALIANA AUTOBUS", UNO DEGLI ASSET INDUSTRIALI STRATEGICI PER IL PAESE – L’IPOTESI DI UN INVESTIMENTO DI "CHINA CITY INDUSTRIAL GROUP" È EMERSA DURANTE LA MISSIONE A PECHINO DI ADOLFO URSO, CHE HA APERTO LE PORTE ANCHE AI PRODUTTORI CINESI DI AUTO ELETTRICHE – I TIMORI DEI SINDACATI: “RISCHIAMO DI DIVENTARE UN VEICOLO DI COMMERCIALIZZAZIONE DI AUTOBUS MADE IN CHINA”
GRETA THUNBERG, UNA TESTA DI GAZA - L'ATTIVISTA SVEDESE È STATA ARRESTATA A COPENAGHEN DURANTE UNA PROTESTA FILO-PALESTINESE IN UN EDIFICIO UNIVERSITARIO - LA RAGAZZA AVEVA PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM DAVANTI ALL'UNIVERSITÀ DELLA CAPITALE DELLA DANIMARCA: "GLI STUDENTI E IO SIAMO NELL'EDIFICIO AMMINISTRATIVO. LA POLIZIA È STATA CHIAMATA, HA FATTO IRRUZIONE VIOLENTEMENTE NELL'EDIFICIO IN TENUTA ANTI-SOMMOSSA..."
PISCHELLI COLTELLI - DOPO IL TRIPLICE OMICIDIO A PADERNO, VICINO MILANO, UN ALTRO 17ENNE HA PROVATO AD AMMAZZARE IL PADRE DI 40 ANNI - L'AGGRESSIONE A QUARTU SANT'ELENA, IN PROVINCIA DI CAGLIARI: DOPO UNA LITE, IL GIOVANE HA ACCOLTELLATO IL PAPA' ALLA SCHIENA. MA IL COLMO È CHE L'UOMO HA "COPERTO" IL FIGLIO, SOSTENENDO DI ESSERE STATO COLPITO DA UN LADRO, SORPRESO IN GIARDINO - ALLA FINE LA MAMMA HA CONFESSATO E IL 17ENNE È STATO ARRESTATO...
"LUI È IL MIO MIGLIORE AMICO. C’ERAVAMO SEMPRE UNO PER L’ALTRO. E ORA È COME AVER PERSO UNA PARTE DI ME" - PARLA UN AMICO DEL 17ENNE CHE HA UCCISO I GENITORI E IL FRATELLO A PADERNO DUGNANO: "NON HO MAI VISTO NULLA DI STRANO, NON SEMBRAVANO ESSERCI PROBLEMI CON I GENITORI E IL FRATELLO" - "NON È VERO CHE È UNA PERSONA INTROVERSA E POI NON FUMA, ZERO ALCOL" - "QUANDO L'HO SAPUTO SONO SBIANCATO. CREDEVO CHE..."
BELLA GENTE ‘STI ULTRAS - SPARATORIA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO DOVE ANTONIO BELLOCCO, 36ENNE EREDE DI UNA DELLE PIÙ POTENTI FAMIGLIE DI ‘NDRANGHETA, È STATO AMMAZZATO A COLTELLATE DA ANDREA BERETTA, 49 ANNI, STORICO LEADER DELLA CURVA NORD DELL’INTER, CONDANNATO A UN ANNO PER AVER PESTATO UN AMBULANTE E FINITO NEL MIRINO DELLA PROCURA PER TENTATA ESTORSIONE – BELLOCCO HA ESPLOSO DEI COLPI DI PISTOLA CONTRO BERETTA CHE HA REAGITO UCCIDENDOLO. SI TRATTEREBBE DI UN REGOLAMENTO DI CONTI E…
“MOUSSA SANGARE MI HA CHIESTO SE LA MIA MAGLIA DEL PSG FOSSE AUTENTICA. HO RISPOSTO CHE ERA TAROCCA PER PAURA” – PARLA IL QUINDICENNE MINACCIATO DAL KILLER DI SHARON VERZENI COL COLTELLO PRIMA DELL'OMICIDIO DELLA DONNA. LUI ERA IN COMPAGNIA DI UN AMICO E TEMENDO DI FINIRE RAPINATO HA SPIEGATO AI CARABINIERI DI AVER RISPOSTO CON UNA BUGIA AL KILLER 29ENNE - SANGARE È STATO TRASFERITO DAL CARCERE DI BERGAMO DOPO LA PROTESTA DEGLI ALTRI DETENUTI CHE HANNO LANCIATO CONTRO DI LUI FRUTTA E…
ARANCINA MECCANICA - IN PROVINCIA DI CATANIA UN 31ENNE HA MALMENATO E SEGREGATO IN CAMERA DA LETTO LA COMPAGNA, UNA 29ENNE STRANIERA - LA POVERETTA È STATA LIBERATA DAI CARABINIERI, GRAZIE ALL'ALLARME DATO DA UN'AMICA DELLA VITTIMA, RESIDENTE A BRESCIA. LA 29ENNE È RIUSCITA A CONTATTARLA, DICENDOLE DI AVVISARE LE FORZE DELL'ORDINE - QUANDO I CARABINIERI SONO ARRIVATI, L'UOMO HA...
SANGIULIANO ’NNAMMURATO – ORMAI SPALLE AL MURO, GENNY AMMETTE LA RELAZIONE CON LA “POMPEIANA ESPERTA” MARIA ROSARIA BOCCIA: “QUANDO LA NOSTRA RECIPROCA STIMA PROFESSIONALE È DIVENTATA UN FATTO PRIVATO, IO PER PRIMO HO RITENUTO DI DOVER FERMARE LA NOMINA A CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI” – POI LA STORIA È FINITA: “LA COSA SI È INTERROTTA E BASTA” – LANCIA BORDATE CONTRO SALVINI SULL'USO DELL'AUTO BLU: “COSA CREDETE CHE FACESSE SALVINI CON LA ISOARDI? E POI CON LA VERDINI?”. E POI AZZANNA LA SANTANCHÉ: “CI SONO ALTRI MINISTRI O MEMBRI DEL GOVERNO CHE HANNO SITUAZIONI MOLTO PIÙ COMPLICATE DELLA MIA” – GENNY ASSICURA CHE LA BIONDA INFLUENCER NON HA IMMAGINI E VIDEO COMPROMETTENTI: “AL MASSIMO QUALCHE FOTO PRIVATA O QUALCHE MESSAGGIO CON I CUORICINI” – LE DUE ORE DI INTERROGATORIO A PALAZZO CHIGI CON LA MELONI INCAZZATISSIMA (“COS'ALTRO ESCE SU DI TE?”) E IL COMUNICATO SCRITTO DA FAZZOLARI…
QUATTRO MINUTI PRIMA DELLA STRAGE DI BRANDIZZO, IL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA CONDIVIDEVA UN LINK SU WHATSAPP – UNO SCREENSHOT DIMOSTRA CHE ANTONIO MASSA, CAPOSCORTA DI RFI, LA NOTTE DEL 30 AGOSTO 2023 ERA CON IL CELLULARE IN MANO, POCO PRIMA CHE IL TRENO UCCIDESSE CINQUE OPERAI DELLA SIGIFER CHE ERANO AL LAVORO – LE INDAGINI DOVRANNO ACCERTARE SE QUESTA DISTRAZIONE SUI SOCIAL ABBIA INFLUITO SULLA TRAGEDIA…
GLI AMERICANI SI SONO ROTTI LE PALLE DI BILL GATES E DEGLI ALTRI FILANTROPI – STANDO AI SONDAGGI, I CITTADINI USA CHIEDONO A GRAN VOCE POLITICHE FISCALI REDISTRIBUTIVE - L’AMERICANO MEDIO E' STANCO DI VEDERE L’INDICE DI ACCUMULAZIONE DELLA RICCHEZZA CONCENTRARSI IN MANO DI POCHI CHE, PER DI PIÙ, CONDIZIONANO LA POLITICA – LA BIOGRAFIA SU BILL GATES, SUPERDOTATO PER LA TECNOLOGIA, MA POCO PORTATO PER LE RELAZIONI UMANE...
TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE... IL PARTITO – A CASTIGLION FIORENTINO, IN PROVINCIA DI AREZZO, SONO CONVOLATI A NOZZE UN EX MISSINO, MARCO GUIDI, E UNA DONNA TRANSGENDER, MANUELA BERRETTI – LUI SAREBBE UN PARENTE LONTANO DI BENITO MUSSOLINI, MENTRE LEI E' ATTIVA SU ONLYFANS – A CELEBRARE IL MATRIMONIO È STATA LA CONSIGLIERA COMUNALE DI FRATELLI D’ITALIA, SONIA GHEZZI, CHE REPLICA ALLE POLEMICHE: “NON È UNO STRAPPO ALLA LINEA DI PARTITO O DI GOVERNO. CONOSCO MANUELA, È UNA DONNA, NON C’È MOLTO DA AGGIUNGERE”
OCCHIO PER OCCHIO - A MILANO UN RAPINATORE È STATO RICONOSCIUTO E BECCATO PERCHÉ... STRABICO! – UNA COPPIA DI 24ENNI È STATA DERUBATA. MA, GRAZIE AL DIFETTO FISICO DEL LADRO, I DUE GIOVANI SONO RIUSCITI A FAR ARRESTARE LUI E I SUOI DUE COMPLICI – I TRE MALVIVENTI HANNO MALMENATO I DUE MALCAPITATI, HANNO SPRUZZATO CONTRO DI LORO LO SPRAY AL PEPERONCINO E, DOPO AVER PORTATO VIA L'OROLOGIO AL RAGAZZO, SONO SCAPPATI...
LO ZIO SAM CONTRO LE TESTE DI GAZA – IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA AMERICANO HA ACCUSATO DI TERRORISMO SEI LEADER DI HAMAS PER IL MASSACRO DEL 7 OTTOBRE – TRA GLI INCRIMINATI C'È IL LEADER POLITICO E MILITARE, YAHYA SINWAR, CHE SI NASCONDE NEI TUNNEL SOTTERRANEI DI GAZA – NEL MIRINO DELLA GIUSTIZIA STATUNITENSE SONO FINITI ANCHE TRE DIRIGENTI DEL GRUPPO TERRORISTICO CHE NEL FRATTEMPO SONO MORTI...
IN MORTE DI UN BOSS – CORTEO FUNEBRE IN POMPA MAGNA PER L’ERGASTOLANO ANGELO SALVATORE VACCA, DECEDUTO A 55 ANNI IN CARCERE PER UN TUMORE – PER LE STRADE DI RACALE, IN PROVINCIA DI LECCE, HA SFILATO UNA CARROZZA CON INTARSI D’ORO TRAINATA DA QUATTRO CAVALLI NERI, IN PIENO “STILE CASAMONICA” – TRA LE ULTIME VOLONTÀ DI VACCA C’ERA QUELLA DI UN SALUTO PER LE VIE DEL PAESE PER RICORDARE AI CONCITTADINI CHI FOSSE STATO E… – VIDEO
SIR ELTON, OCCHIO! – ELTON JOHN HA AMMESSO DI ESSERE RIMASTO CON UNA "VISIONE LIMITATA" IN UN OCCHIO A CAUSA DI UNA “GRAVE INFEZIONE” – L'ARTISTA 77ENNE HA DICHIARATO DI ESSERE IN VIA DI GUARIGIONE: “MA È UN PROCESSO ESTREMAMENTE LENTO E CI VORRÀ DEL TEMPO PRIMA CHE LA VISTA TORNI ALL'OCCHIO COLPITO” – L'ANNO SCORSO IL CANTANTE HA TENUTO IL SUO ULTIMO CONCERTO, A GLASTONBURY, DAVANTI A 120.000 PERSONE – VIDEO
PUTIN A RAZZO DURO – L'ESERCITO RUSSO HA LANCIATO NELLA NOTTE UN ATTACCO CONTRO LA CITTÀ DI LEOPOLI, NELL'OVEST DELL'UCRAINA, CON MISSILI IPERSONICI KINZHAL – IN FIAMME DIVERSI EDIFICI RESIDENZIALI COLPITI. ALMENO TRE I MORTI E DECINE DI CIVILI SONO RIMASTI FERITI – CONTINUA LA VENDETTA DI “MAD VLAD” PER L'OFFENSIVA UCRAINA NELLA REGIONE RUSSA DI KURSK...
CASTELLITTO AL ROGO – IL DEPUTATO DI AVS, MARCO GRIMALDI, TORNA A INFILZARE IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE, DOPO LA SUA RISPOSTA TARDIVA E LACUNOSA SUL ROGO A CINECITTÀ: “CASTELLITTO DICE CHE C’ERANO GIÀ STATI ALTRI INCENDI, LASCIA CAPIRE CHE LE DOMANDE LO INFASTIDISCONO E CHE C’È POCO SU CUI INDAGARE. DEI 17 LAVORATORI E LAVORATRICI LASCIATI IN STRADA NON C’È TRACCIA. AVANZO UNA PROPOSTA: PROGETTARE UN AUTONOMO ARCHIVIO NAZIONALE DEL CINEMA, CHE NON SIA LA SEMPLICE APPENDICE DI UNA, SEPPUR PRESTIGIOSA, SCUOLA DI CINEMA” – IL DAGOREPORT
ILARY BLASI CI PROVA GUSTO A FAR INCAZZARE TUTTI – L’EX SIGNORA TOTTI POSTA SU INSTAGRAM L’IMMAGINE DELLO SCONTRINO DI UNA MEGA SPESA DA 600 EURO E SCHERZA: “SI VEDE CHE SONO TORNATA?” - LEI SEMBRA DIVERTITA, MA I FOLLOWER NON APPREZZANO L’OSTENTAZIONE E RANDELLANO LA SHOWGIRL: “CHE CAFONATA. LA RAFFINATEZZA NON È MAI STATA IL SUO FORTE”. E C’È CHI FICCA IL NASO NELLA SPESA E SI ACCORGE CHE…
POTEVA MANCARE IL COMMENTO AL VETRIOLO DI J.K. ROWLING SU VALENTINA PETRILLO? - LA SCRITTRICE DI "HARRY POTTER", NOTA PER LE SUE POSIZIONI ANTI-TRANS, SI SCAGLIA CONTRO L'ATLETA AZZURRA, LA PRIMA TRANSESSUALE A PARTECIPARE ALLE PARALIMPIADI: "GLI IMBROGLIONI DICHIARATI E ORGOGLIOSI COME PETRILLO DIMOSTRANO CHE L’ERA DEL CHEAT-SHAMING È FINITA. CHE MODELLO! IO DICO DI RESTITUIRE LE MEDAGLIE A LANCE ARMSTRONG E ANDIAMO AVANTI…”
COME TI VESTI? MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA EDITION! – JULIANNE MOORE MEGLIO DEL LEONE D’ORO AMMANTATA IN UN ABITO DI PAILLETTES GIALLE, KASIA SMUTNIAK SGUAINA LA ZINNA E COPRE IL CAPO DI PERLINE NERE, TILDA SWINTON DELUDE E NON OSA ABBASTANZA. ISABELLE HUPPERT IN MOOD ANIMALIER, ALICE D’AMATO TROPPO FATINA E…
STELLANTIS CADENTE – AD AGOSTO IL GRUPPO GUIDATO DA CARLOS TAVARES E JOHN ELKANN HA REGISTRATO IN ITALIA UN CROLLO DELLE IMMATRICOLAZIONI: SONO STATE APPENA 17.132 LE AUTO VENDUTE, IL 32,4% IN MENO DELLO STESSO MESE DEL 2023 – LA QUOTA DI MERCATO NAZIONALE DI STELLANTIS È SCESA DAL 31,8% AL 24,8%, MENO DI UNA VETTURA OGNI QUATTRO – APPARE SEMPRE PIU’ IN BILICO IL DESTINO DEGLI STABILIMENTI ITALIANI DELL’EX FIAT...
UNA POLEMICA DA CERCHIO ALLA TESTA – LA SINDACA DI PARIGI ANNE HIDALGO VUOLE CHE I CINQUE CERCHI OLIMPICI RESTINO PERMANENTEMENTE SULLA TOUR EIFFEL – LA SCELTA NON SOLO HA FATTO STORCERE IL NASO AGLI EREDI DELL’INGEGNERE, MA HA FATTO INCAZZARE LA MINISTRA DELLA CULTURA RACHIDA DATI, CHE NON È STATA NEMMENO CONSULTATA – LA SINDACA SI È MESSA CONTRO ANCHE IL COMITATO PARALIMPICO, CHE ADESSO VORREBBE CHE…
LA RESISTIBILE ASCESA DI MARIA ROSARIA BOCCIA, UNA CHE "S’INTRUFOLA DAPPERTUTTO" - RITRATTONE DELLA "POMPEIANA ESPERTA" (CIT. MIELI), CHE HA MANDATO FUORI GIRI SANGIULIANO - SI È INTRODOTTA AI PARLAMENTARI MELONIANI GRAZIE A PRESUNTE COMPETENZE IN "MEDICINA ESTETICA", E SUI SUOI PROFILI SOCIAL POSTA UN INTERVENTO ALL’UNIVERSITÀ VANVITELLI, FIRMANDOSI "PROFESSORESSA". MA IL RETTORE PRECISA: "HA FATTO SOLO UN INTERVENTO A TITOLO GRATUITO" - LA CAMERA DELLA MODA DIFFIDA BOCCIA PER L'USO DEL MARCHIO "MILANO FASHION WEEK" (LA VISPA 41ENNE SI DEFINIVA PRESIDENTE DELLA "FASHIONWEEKMILANOMODA" (CHE NON C'ENTRA NIENTE NÉ CON MILANO, NÉ CON LA MODA")
TRANSENNATE IL RED CARPET DI VENEZIA: SYLVIE LUBAMBA HA LANCIATO IL GUANTO DI SFIDA A GIORGIA MELONI – LA NUOVA SIRENA DEL TRICOLORE IN SALSA LEGHISTA HA STRIZZATO LE MAMMELLONE E IL CULONE NELLA BANDIERA ITALIANA, RICICLANDO, PER IL TAPPETO ROSSO DELLA MOSTRA DEL CINEMA, L'ABITO MONOSPALLA USATO PER ANDARE A VOTARE PER LE ELEZIONI EUROPEE – UN RICHIAMO AL COSTUME CRINGE DELLA DUCETTA CHE QUALCHE TEMPO FA PROFANÒ IL TRICOLORE CON UN COSTUME IN SPIAGGIA…
IL MERCIMONIO DELLE LAUREE - IL MINISTERO APRE UN’INCHIESTA SU UNDICI UNIVERSITÀ TELEMATICHE E PRIVATE: LAUREE FALSE E ABILITAZIONI IN TEMPI RECORD (COSTATE MIGLIAIA DI EURO) - LE INDAGINI SONO PARTITE DA SEGNALAZIONI RACCOLTE DALLA SCORSA PRIMAVERA – LA DENUNCIA DELLA FLC CGIL IN CUI SI PARLA DI ABILITAZIONI PRESE ALL’ESTERO E SPECIALIZZAZIONI LINGUISTICHE CONCESSE ATTRAVERSO IL VERSAMENTO DI 7.500 EURO SENZA BISOGNO DI DARE ESAMI - “UN MERCATO DELLE LAUREE CHE DANNEGGIA IL SISTEMA SANO" - LA PRECISAZIONE DI "UNITED – UNIVERSITÀ ITALIANE TELEMATICHE DIGITALI”
SANGARE CHIAMA SANGUE - MOUSSA SANGARE, REO CONFESSO DELL'OMICIDIO DI SHARON VERZENI, È STATO TRASFERITO DAL CARCERE DI BERGAMO IN UN'ALTRA STRUTTURA PER MOTIVI DI SICUREZZA - ALCUNI DETENUTI DEL PENITENZIARIO AVREBBERO LANCIATO ALCUNE BOMBOLETTE INCENDIARIE CONTRO IL KILLER DELLA BARISTA 33ENNE - NEL CODICE NON SCRITTO DEI CARCERATI, LE VIOLENZE CONTRO LE DONNE SONO CONSIDERATE UN REATO INACCETTABILE E…
"OGNI MEZZ'ORA C'È L'ALISCAFO PER TIBURTINA" - A CAUSA DI UN TEMPORALE LA CAPITALE È SOMMERSA. LE STRADE SI SONO TRASFORMATE IN FIUMI, COSÌ ANCHE LE STAZIONI DELLE METRO - MA IL COLMO È CHE... SI È "ALLAGATA" LA FONTANA DI TREVI. SUI SOCIAL LA RABBIA E L'IRONIA DEI ROMANI: "DAJE, MO SO DU' FONTANE"; "METRO B STA PER METRO BAGNATA?"; "I BORSEGGIATORI LAVORANO OGGI REGÀ?" - VIDEO
FUGA DA FRANCOFORTE – COME PREVISTO, LO “SGOMORRATO” SAVIANO RESTA FUORI DALLA FIERA DEL LIBRO IN GERMANIA: NON SI TRATTA DI ALCUNA EPURAZIONE, SEMPLICEMENTE NESSUN EDITORE ITALIANO, TRA QUELLI CHE LO PUBBLICANO, LO HA INSERITO NELLA LISTA DEGLI AUTORI PROPOSTI PER PARTECIPARE ALLA "BUCHMESSE”. SCURATI, GIORDANO, VERONESI E PICCOLO CONFERMANO IL LORO NO – RESTANO A CASA ANCHE I DESTRORSI PIETRANGELO BUTTAFUOCO E MARCELLO VENEZIANI, CHE SPUTA VELENO CONTRO IL “COMITATO SCRITTORI PERSEGUITATI”
CHE FIGLI DI MERDA /2 - A CERCOLA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, DUE GENITORI SONO COSTRETTI A DORMIRE A TURNO PER PAURA CHE IL FIGLIO TOSSICODIPENDENTE FACCIA LORO DEL MALE - IERI IL 34ENNE HA INIZIATO A PRENDERE LA PORTA DEI SUOI A CALCI, URLANDO CHE LI AVREBBE UCCISI SE NON AVESSE OTTENUTO SOLDI. E' STATO ARRESTATO - DOPO IL 17ENNE CHE HA STERMINATO LA FAMIGLIA VICINO MILANO E LA 26ENNE CATANESE CHE HA PROVATO A SPINGERE LA MADRE DALLA FINESTRA, NON È UN BEL PERIODO PER I PADRI E LE MADRI ITALIANE
TATTOO, MI RESTI SOLO TU – CHIARA FERRAGNI, IN PIENA CRISI DI VISIBILITÀ, SI FA UN TATUAGGIO PER SUGGELLARE L'EPOCALE MOMENTO DI MERDA DAL QUALE NON RIESCE A VENIRE FUORI – L’INFLUENCER, IN MANCANZA DI SPONSOR, SI È FATTA TATUARE LA SUA DATA DI NASCITA E QUELLA DEI DUE FIGLI LUNGO LA SPINA DORSALE – TAGLIATO FUORI FEDEZ, CON CUI AVREBBE FESTEGGIATO L’ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO IL PRIMO SETTEMBRE…
DOLCI NOTIZIE PER I VEGANI: È ARRIVATA LA NUTELLA "PLANT BASED" - LA VERSIONE VEG DELLA FAMOSA CREMA SPALMABILE DELLA FERRERO È REALIZZATA CON CECI E SCIROPPO DI RISO AL POSTO DEL LATTE SCREMATO IN POLVERE - IL SAPORE? PER GLI UTENTI DEL WEB, LA CREMOSITÀ E L'AROMA SONO UGUALI A QUELLI DELL'ORIGINALE - I BARATTOLI CON IL TAPPO VERDE NON SONO ANCORA IN COMMERCIO, MA A NAPOLI I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO UN LOTTO, DESTINATO ALLA FRANCIA E RUBATO IN CAMPANIA A GIUGNO, CHE ERA IN VENDITA IN UN NEGOZIO DEL CENTRO STORICO - VIDEO
IL GOVERNO “ORDINE E SICUREZZA” DELLA MELONI FA INCAZZARE ANCHE I POLIZIOTTI – IL SINDACATO FSP SI SCAGLIA CONTRO L’ESECUTIVO PER LE CONDIZIONI ECONOMICHE DEGLI AGENTI: “NON SI PUÒ PIÙ FINGERE DI NON VEDERE LA GRAVE INGIUSTIZIA SUBITA DAI POLIZIOTTI CHE DALL'OTTOBRE 2022 NON SI VEDONO RETRIBUIRE GLI STRAORDINARI EFFETTUATI. SOLDI CHE AVRANNO SUBITO L'INESORABILE MANNAIA DEL TEMPO CON UNA DRASTICA RIDUZIONE DEL POTERE DI ACQUISTO. E' UNO STATO DI COSE NON PIÙ TOLLERABILE…”
RELITTO E CASTIGO – SI È SPEZZATA LA RINGHIERA DEL TITANIC, IL PARAPETTO DA CUI JACK E ROSE, I DUE PASSEGGERI IMMORTALATI DA LEONARDO DICAPRIO E KATE WINSLET NEL FILM SUL DISASTRO DEL 1912, GUARDAVANO L’OCEANO ABBRACCIATI – IL CEDIMENTO È STATO SCOPERTO DA UNA NUOVA SPEDIZIONE CHE HA USATO DUE ROBOT PER SCATTARE MILIONI DI IMMAGINI DEL RELITTO SUL FONDO DELL’ATLANTICO – GLI ESPERTI: “IL DETERIORAMENTO DELLA NAVE PROSEGUE DI GIORNO IN GIORNO. QUANTO A LUNGO IL TITANIC RESTERÀ LÀ SOTTO?” – VIDEO
CHE FIGLI DI MERDA - DOPO IL 17ENNE CHE HA STERMINATO LA FAMIGLIA VICINO MILANO, A CATANIA UNA RAGAZZA DI 26 ANNI HA PROVATO A SPINGERE LA MADRE, 47ENNE, DALLA FINESTRA AL QUINTO PIANO - A FERMARLA E' STATA LA SORELLINA, CHE E' RIMASTA FERITA DURANTE LA LITE - LO SCAZZO È NATO A CAUSA DI UN RIMPROVERO DELLA MAMMA PER IL DISORDINE IN CAMERA. LA FIGLIA HA SBROCCATO E L'HA COLPITA A CALCI E PUGNI...
"MARIA ROSARIA BOCCIA ALLA FESTA DI POMPEI AVEVA UNO STAND DI LATTICINI" - IL SINDACO DI POMPEI, CARMINE LO SAPIO, FA FINTA DI CONOSCERE SOLO DI SFUGGITA LA PSEUDO-CONSULENTE DI SANGIULIANO ("QUESTA SIGNORA"), NONOSTANTE LA MOLTITUDINE DI FOTO INSIEME - IL 23 LUGLIO IL SINDACO CONSEGNÒ A SANGIULIANO LE CHIAVI DELLA CITTÀ E L'INFLUENCER ERA IN PRIMA FILA: “STAVA COL GRUPPO DEL MINISTRO. DA QUELLO CHE SO ERA ED È FIDANZATA" - "LA FAMIGLIA SI È SEMPRE OCCUPATA DI ABBIGLIAMENTO, LEI LAVORA IN UN NEGOZIO DI VESTITI DA SPOSA. TRE ANNI FA, CON UN'ASSOCIAZIONE AGRICOLA, ERA ALLA FESTA CITTADINA E DISTRIBUIVA ASSAGGINI GRATUITI. POI MI PROPOSE DI..."
BUTTATE LA CHIAVE - ASHLEY PAUL GRIFFITH, EX EDUCATORE DELL'INFANZIA AUSTRALIANO, HA CONFESSATO 307 REATI SESSUALI CONTRO MINORI CHE GLI ERANO STATI AFFIDATI IN AUSTRALIA E IN ITALIA - IL 46ENNE, TRA I PEDOFILI PIÙ RICERCATI DELLA STORIA, È STATO CONDANNATO PER I CRIMINI COMMESSI A BRISBANE, SYDNEY E PISA, DOVE HA LAVORATO TRA IL 2007 E IL 2022 - TRA LE ACCUSE, ATTI OSCENI NEI CONFRONTI DI UN 12ENNE, STUPRO, E PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI MATERIALE PEDOPORNOGRAFICO…
A FIRENZE UN 91ENNE È STATO AGGREDITO NELL’ANDRONE DEL SUO PALAZZO DA UNA CLOCHARD E ORA È IN COMA - PER L’AGGRESSIONE È STATA FERMATA UNA ROMENA DI 25 ANNI, SENZA FISSA DIMORA, CHE DA ANNI BAZZICA IL QUARTIERE - IL POVERO ANZIANO STAVA TORNANDO A CASA DOPO AVER VISTO LA PARTITA DELLA FIORENTINA IN UN PUB: ALL'INGRESSO DEL CONDOMINIO È STATO COLPITO ALLA TESTA E RAPINATO DALLA DONNA
FUORI UN ALTRO: L'ESERCITO ISRAELIANO HA UCCISO IN UN RAID AEREO AHMED WADIYYA, IL COMANDANTE DELLE FORZE D'ÉLITE NUKHBA DI HAMAS CHE HA ATTACCATO ISRAELE IL 7 OTTOBRE - I SOLDATI DELLO STATO EBRAICO HANNO SCOPERTO UN "MANUALE", CHE RIVELA LE TATTICHE DEI TERRORISTI ISLAMICI PER I COMBATTIMENTI NEI TUNNEL E DESCRIVE COME MUOVERSI NELL'OSCURITÀ SOTTO GAZA, USANDO I CIVILI COME SCUDI UMANI...
BRIVIDO SUINO – CINQUE NUOVI CASI DI PESTE SUINA AFRICANA SONO STATI REGISTRATI IN LIGURIA E PIEMONTE – CI SONO QUATTRO NUOVE POSITIVITÀ SUI CINGHIALI E UN FOCOLAIO IN UN ALLEVAMENTO DI MAIALI – IL COMMISSARIO STRAORDINARIO, GIOVANNI FILIPPINI, CERCA DI EVITARE ALLARMISMI: “LA SITUAZIONE È COMPLESSA MA NON DRAMMATICA” – MA LA COMMISSIONE EUROPEA HA STRIGLIATO IL GOVERNO PER LA PESSIMA GESTIONE DELL'EPIDEMIA…
CONTINUA LA VENDETTA DI PUTIN PER L'OFFENSIVA UCRAINA NEL KURSK: LA CITTÀ UCRAINA DI POLTAVA, A CIRCA 400 CHILOMETRI DA KIEV, È STATA ATTACCATA DA DUE MISSILI BALISTICI RUSSI. COLPITI UNA SCUOLA, UN OSPEDALE E IL PALAZZO DELL'ISTITUTO DELLE COMUNICAZIONI: IL BILANCIO È DI 41 MORTI E PIÙ DI 180 FERITI - ZELENSKY: "LA FECCIA RUSSA PAGHERÀ PER QUESTO ATTACCO" - ANCHE LA CITTÀ DI ZAPORIZHZHIA È STATA COLPITA DA UN MISSILE DELL'ESERCITO DI MOSCA, PROVOCANDO DUE MORTI, TRA CUI UN BAMBINO DI 8 ANNI…
AI POLACCHI PRUDONO LE MANI - IL MINISTRO DEGLI ESTERI RADOSLAW SIKORSKI MANDA UN PIZZINO A PUTIN E ALL'EUROPA: “PER VARSAVIA È UN DOVERE COSTITUZIONALE ABBATTERE MISSILI RUSSI IN VOLO SULL’UCRAINA MA RIVOLTI CONTRO IL TERRITORIO POLACCO” – L’ANNUNCIO ARRIVA DOPO CHE UN DRONE DI PUTIN HA VIOLATO LO SPAZIO AEREO POLACCO, IL 26 AGOSTO. VARSAVIA VUOLE EFFETTUARE OPERAZIONI CONGIUNTE PER ABBATTERE MISSILI E DRONI RUSSI IN UCRAINA. UN’IPOTESI SCARTATA DALLA NATO CHE TEME UN’ESCALATION…
SPACCIO A PIÙ NON POS - A CASERTA I PUSHER ACCETTANO PAGAMENTI CON LA CARTA - I MEMBRI DEL CLAN PICCA-DI MARTINO, ORA FINITI IN MANETTE, OPERAVANO DA UN NEGOZIO DI ABITI: I CLIENTI FINGEVANO DI ACQUISTARE VESTITI, QUANDO IN REALTÀ COMPRAVANO LE DOSI. SE NON ALTRO, CI PAGAVANO LE TASSE - IL PROCURATORE DI NAPOLI, NICOLA GRATTERI: "UNA CAMORRA AL PASSO CON I TEMPI…"
SCAZZI E SAMBA PER MUSK – L’AGENZIA BRASILIANA PER LE TELECOMUNICAZIONI MINACCIA DI REVOCARE LA LICENZA NEL PAESE A STARLINK, LA SOCIETÀ DI INTERNET SATELLITARE DI ELON MUSK, SE NON RISPETTERÀ L'ORDINE DELLA CORTE SUPREMA BRASILIANA DI BLOCCARE L'ACCESSO A “X” – LO SVALVOLATO SUDAFRICANO CONTRO IL GIUDICE ALEXANDRE DE MORAES, CHE HA ORDINATO LO STOP DEL SOCIAL: “MERITA IL CARCERE PER I SUOI CRIMINI”
DON ANTONIO COLUCCIA È STATO AGGREDITO A ROMA - IL PRETE, CHE VIVE DA ANNI SOTTO SCORTA PER LE SUE BATTAGLIE CONTRO LA CRIMINALITÀ E LO SPACCIO, È STATO VITTIMA DI "UNA VIOLENTA AGGRESSIONE MAFIOSA" AL QUARTICCIOLO, DOVE ERA IN CORSO UN CORTEO PER LA LEGALITÀ - L'ANNO SCORSO DON COLUCCIA STAVA PER ESSERE INVESTITO DA UN BIELORUSSO CHE, NELLO ZAINO, AVEVA UNA MANNAIA. UN AGENTE DELLA SCORTA FU FERITO...
LA HEINZ SFORNA UN’ALTRA SCHIFEZZA - L'AZIENDA BRITANNICA, CHE HA SCATENATO UN'ONDATA DI POLEMICHE PER AVER LANCIATO LA CARBONARA IN LATTINA, NE COMBINA UN'ALTRA: LA "EVERY SAUCE", UN MIX DI 14 SALSE TRA CUI KETCHUP, MAIONESE, CONDIMENTO PICCANTE, AL CURRY, AL BACON E AL TARTUFO - FORTUNATAMENTE IL PRODOTTO È DISPONIBILE IN EDIZIONE LIMITATA E POTRÀ ESSERE ACQUISTATO SOLO IN INGHILTERRA DA 100 CLIENTI CHE SARANNO ESTRATTI A CASO…
FURIA DA FERIE - IL RIENTRO DALLE VACANZE PUÒ PROVOCARE STRESS E MALESSERE PSICOLOGICO, MA IN ALCUNI CASI ANCHE RABBIA. REPRIMERLA NON FA BENE E PUÒ SOLO PEGGIORARE IL PROBLEMA - LO SPORT PUÒ ESSERE UTILE PER SFOGARSI, SOPRATTUTTO LE ATTIVITÀ DI CONTATTO COME LA BOXE E LE ALTRE ARTI MARZIALI - POI CI SONO LE "RAGE ROOM", STANZE IN CUI LE PERSONE POSSONO DISTRUGGERE OGGETTI E…
IL MARKETING DEL TERRORE - HAMAS PUBBLICA IL VIDEO DEI SEI OSTAGGI ISRAELIANI UCCISI A GAZA - I TERRORISTI HANNO RIVELATO CHE SI TRATTA DI UN "PROMO", UNA SORTA DI MACABRO TRAILER DI UN VIDEO PIÙ LUNGO CHE VERRÀ PUBBLICATO A BREVE - 5 DEI SEI PRIGIONIERI SONO STATI RAPITI IL 7 OTTOBRE AL FESTIVAL MUSICALE NOVA, MENTRE IL SESTO È STATO CATTURATO NEL KIBBUTZ BE'ERI - IL RITROVAMENTO DEI CORPI HA SCATENATO LA PROTESTA CONTRO NETANYAHU… - VIDEO
GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE UN PO'... SPACCIATO! - UN GELATAIO 38ENNE DI CASTIGLIONCELLO, IN PROVINCIA DI LIVORNO, SI FACEVA SPEDIRE CHILI DI DROGA DAL SUDAMERICA - OLTRE A SPACCIARLE, USAVA LE SOSTANZE ANCHE PER DEI "RITI DI PURIFICAZIONE": INSIEME A COCAINA, EROINA E METADONE, AL 38ENNE ARRIVAVA ANCHE MESCALINA E "SUDORE DI ROSPO", (LECCARE LA PELLE DELL'ANIMALE PROVOCA EFFETTI ALLUCINOGENI) - IL GIRO DI SPACCIO DA 150 MILA EURO IN SETTE MESI; OTTO LE PERSONE ARRESTATE
NICOLAS MADURO MEJO DI "IL VOLO": VUOLE SPOSTARE IL NATALE A OTTOBRE - L'ANNUNCIO DEL DITTATORELLO VENEZUELANO: "IL NATALE INIZIA PER TUTTI IL PRIMO OTTOBRE E QUEST'ANNO È ARRIVATO CON LA PACE, LA GIOIA E LA SICUREZZA" - MA DI QUALE "PACE, GIOIA E SICUREZZA" PARLA? IL PAESE SUDAMERICANO È NEL CAOS PIÙ TOTALE DOPO LE ELEZIONI-FARSA DI LUGLIO, CHE HANNO SCATENATO UN'ONDATA DI PROTESTE, 1.700 ARRESTI E 24 MORTI…
TRAGEDIA A UDINE: UN VELIVOLO ULTRALEGGERO È PRECIPITATO E I DUE OCCUPANTI, UN ISTRUTTORE DI VOLO 31ENNE E UNA STUDENTESSA DI 17 ANNI, SONO MORTI - L'INCIDENTE E' AVVENUTO IERI POMERIGGIO: LA COPPIA ERA STATA PORTATA IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI A CAUSA DELLE USTIONI RIPORTATE. DOPO LO SCHIANTO L'ULTRALEGGERO AVEVA PRESO FUOCO...
"VOLEVO TENERE IL COLTELLO PER AVERE MEMORIA DI QUELLO CHE AVEVO FATTO" - MOUSSA SANGARE, IL KILLER DI SHARON VERZENI, HA RACCONTATO DI AVER TENUTO LA LAMA UTILIZZATA PER AMMAZZARE LA BARISTA 33ENNE COME "SOUVENIR": "DOPO L'OMICIDIO HO SENTITO UN COMFORT" - PER IL GIP, IL 31ENNE ERA LUCIDO LA NOTTE DEL DELITTO: NESSUNA INSTABILITÀ MENTALE O PROBLEMA PSICHIATRICO - "HA SCELTO IL BERSAGLIO PIÙ VULNERABILE E HA UCCISO PER NOIA..."
I LADRI? NON VANNO IN VACANZA - A UNA COPPIA DI CONIUGI FIORENTINI, IN FERIE SULLA COSTA TOSCANA, SONO STATE RUBATE LE CHIAVI DI CASA DALL'AUTO E I LADRI, UN 24ENNE E UN 29ENNE, HANNO TENTATO DI SVALIGIARE IL LORO APPARTAMENTO NEL QUARTIERE CAMPO DI MARTE - IL COLPO NON È RIUSCITO: UN CONDOMINO HA SENTITO PROVENIRE RUMORI DALL'APPARTAMENTO DEI VICINI E HA CHIAMATO LA POLIZIA, CHE LI HA BECCATI GRAZIE A...
FLASH! - NON POTENDO, PER VIA DELLE SANZIONI DEL 2014, COMPRARE MELE DALL'ITALIA, I RUSSI IMPORTARONO DALL'ITALIA DIRETTAMENTE I MELI, CHE NON ERANO SANZIONATI, IN MODO DA FABBRICARSI DA SÉ, DA QUEL MOMENTO IN POI, LE MELE ITALIANE ("IL MESSAGGERO") - DA “ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI”
"PENSAVO CHE UNA COLTELLATA SAREBBE BASTATA" - IL 17ENNE CHE HA UCCISO I GENITORI E IL FRATELLO A PADERNO DUGNANO RACCONTA I DETTAGLI DELLA STRAGE: "LI HO COLPITI SOPRATTUTTO NELLA ZONA DEL COLLO PERCHÉ NON VOLEVO CHE SOFFRISSERO. IL MIO PIANO ERA UN ALTRO. VOLEVO RACCONTARE CHE ERA STATA MAMMA A UCCIDERE IL PAPÀ E MIO FRATELLO" - IL RAGAZZO AVEVA DETTO AGLI AMICI DI VOLER "ANDARE A COMBATTERE IN UCRAINA" ED ERA OSSESSIONATO DALLA CANZONE DEI BEATLES "THE LONG AND WINDING ROAD" - VIDEO
IN CINA UN PULMINO HA INVESTITO UN GRUPPO DI PEDONI, UCCIDENDO ALMENO 11 PERSONE, TRA CUI 5 STUDENTI. È SUCCESSO NELLA PROVINCIA ORIENTALE DELLO SHANDONG – L’AUTISTA HA PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO MENTRE SI STAVA AVVICINANDO A UNA SCUOLA, TRAVOLGENDO GENITORI E BAMBINI. IL CONDUCENTE È STATO TRATTENUTO DALLA POLIZIA E LA CAUSA DELL’INCIDENTE È ANCORA DA ACCERTARE...
"SUL BAYESIAN E' SUCCESSO QUALCOSA DI ANOMALO AL DI LÀ DEL METEO" - PARLA CORRADO BROLI, EX MANAGER E AMICO DI MIKE LYNCH, IL PROPRIETARIO DEL VELIERO AFFONDATO A PALERMO: "NON CREDO AL COMPLOTTO, MA LE COINCIDENZE SONO TANTE. FA SCALPORE CHE IL GIORNO PRIMA FOSSE MORTO STEPHEN CHAMBERLAIN, COIMPUTATO CON MIKE. POI SONO MORTI LUI, L’AVVOCATO, UN TESTIMONE" - "IN CONSIDERAZIONE DI TUTTI GLI AUTOMATISMI A BORDO UN PORTELLONE APERTO NON POTEVA SFUGGIRE, GLI OBLÒ SONO SIGILLATI, QUINDI…"
MADURO, IL CERCHIO SI STRINGE – GLI STATI UNITI HANNO SEQUESTRATO L’AEREO PRESIDENZIALE DEL DITTATORELLO VENEZUELANO: IL VELIVOLO, REGISTRATO A SAN MARINO, SI TROVAVA IN REPUBBLICA DOMINICANA – LA PROCURA NAZIONALE DI CARACAS CHIEDE L’ARRESTO DI EDMUNDO URRUTIA, CANDIDATO DELL’OPPOSIZIONE ALLE ELEZIONI “VINTE” DA MADURO GRAZIE AI BROGLI, PER “USURPAZIONE, FALSIFICAZIONE DI DOCUMENTI PUBBLICI E COSPIRAZIONE”…
“SO’ MIGRANTI, E’ UNA BARCA TIPICA..” - LE CHAT DEGLI INDAGATI LA NOTTE DEL NAUFRAGIO DI CUTRO – “NOI NON USCIAMO PERCHÈ NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUN GENERE DI RICHIESTA” - DEPOSITATE AGLI ATTI DELL’INCHIESTA LE CONVERSAZIONI PRIVATE DEGLI UFFICIALI DELLA GUARDIA DI FINANZA E DELLA GUARDIA COSTIERA DI CUI LA PROCURA DI CROTONE HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO. IL PESANTE RIMPALLO DELLE RESPONSABILITÀ TRA CAPITANERIA DI PORTO E FINANZA…
“NEL CASO SANGIULIANO-BOCCIA SONO IN GIOCO I RUOLI ISTITUZIONALI E LA RISERVATEZZA” – ANTONIO POLITO BASTONA “GENNY” DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FANTOMATICA COLLABORATRICE: “QUESTA È UN PO’ PIÙ PESANTE DEI LIBRI NON LETTI ALLO STREGA O DELLA GAFFE SU GALILEO, COLOMBO O TIMES SQUARE. IL PROBLEMA È POLITICO” – “REPUBBLICA”: “DA UNA SERIE DI DOCUMENTI CONSULTATI EMERGE CHE LA 41ENNE DI POMPEI SIA STATA PRESENTATA, E PER QUESTO ANCHE OSPITATA NEL VITTO E NELL’ALLOGGIO, COME UNA ‘CONSULENTE DEL MINISTRO’. E CHE AD ACCREDITARLA COME TALE SIA STATO PROPRIO IL MINISTERO” – VIDEO
LE CARCERI SONO UNA POLVERIERA - DOPO LA RIVOLTA AL BECCARIA DI MILANO, NEL CARCERE MINORILE DI BARI E' SCOPPIATA UNA RISSA TRA DETENUTI - I RAGAZZI SI SONO INCROCIATI PER LE SCALE E, DOPO QUALCHE INSULTO, SONO PASSATI ALLE MANI – I SECONDINI, INTERVENUTI PER SEDARE LA RISSA, SONO STATI PRESI A SCHIAFFI E CALCI - IL SINDACATO DEGLI AGENTI DELLA PENITENZIARIA: "FA RIFLETTERE LA TEMPISTICA DI QUESTI EPISODI: ROMA, TORINO, MILANO E ORA BARI, POTREBBE ESISTERE UNA REGIA OCCULTA"
PEGGIO DI UN HORROR – IN FRANCIA È INIZIATO IL PROCESSO A UN 72ENNE CHE, PER 10 ANNI, HA DROGATO LA MOGLIE PER FARLA STUPRARE DA PERFETTI SCONOSCIUTI CHE SI INTRUFOLAVANO IN CASA LORO IN PIENA NOTTE: L’UOMO HA RECLUTATO OLTRE 50 UOMINI SULLA CHAT “COCO.GG” E LI INVITAVA AD ABUSARE DELLA COMPAGNA – LA DONNA È STATA STUPRATA 92 VOLTE: IL MARITO NON CHIEDEVA NEMMENO SOLDI, SE NON IL PERMESSO DI RIPRENDERE LE VIOLENZE – LA MOGLIE NON SI È MAI ACCORTA DI NULLA PER ANNI FINO A QUANDO NON…
“LEVATE DAR CAZZO, JE DO DU’ CINQUINE A ’STO PAGLIACCIO” - I TASSISTI ROMANI INSULTANO IL SEGRETARIO DEI RADICALI ITALIANI, MATTEO HALLISSEY, FUORI DALL'AEROPORTO DI FIUMICINO - QUALCHE AUTISTA PROVA ANCHE A METTERGLI LE MANI ADDOSSO, MENTRE GLI URLA CONTRO: "GUADAGNI 20 MILA EURO, PENSA A PAGALLE TE 'E TASSE!", “ORA TE PASSO SOPRA CON LA MACCHINA” - DA STAMATTINA È ONLINE IL BANDO PER IL RILASCIO DI MILLE NUOVE LICENZE TAXI NELLA CAPITALE - VIDEO