SPIONI E SPIATI – AL CENTRO DELL'INCHIESTA SULLE MIGLIAIA DI DATI CHE, SECONDO I PM, SONO STATI RUBATI DALLE BANCHE DATI PER USO “ESTORSIVO E RICATTATORIO” C’È ENRICO PAZZALI, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FIERA, CHE SECONDO “DOMANI” È “VICINO A IGNAZIO LA RUSSA E AL CENTRODESTRA” – PAZZALI CONTROLLA LA SOCIETÀ “EQUALIZE” DIETRO A CUI AVREBBE AGITO IL GRUPPO CRIMINALE DI HACKER E SPIONI – SECONDO I PM, IL MANAGER, IN POSSESSO DI UNA SERIE DI INFORMAZIONI, NE “FACEVA ULTERIORE USO NEI SUOI RAPPORTI CON DANIELA SANTANCHÈ”. A CHE SCOPO? LA VERSIONE DELLA PITONESSA: “PAZZALI NON MI HA MAI PROPOSTO INFORMAZIONI RISERVATE. MAI. LO ESCLUDO TOTALMENTE” – LE INTRUSIONI NEI DISPOSITIVI INFORMATICI DEI GIORNALISTI GIANNI DRAGONI E GIOVANNI PONS, DEL PRESIDENTE DI CDP GIOVANNI GORNO TEMPINI E…
SI INFIAMMA LA VIGILIA DI INTER-JUVE! THIAGO MOTTA GIOCA A NASCONDINO: "LA SQUADRA NERAZZURRA E IL NAPOLI SONO LE FAVORITE PER LO SCUDETTO” – LA REPLICA DI SIMONE INZAGHI: "TANTE SQUADRE HANNO INVESTITO TANTISSIMO PER COLMARE IL GAP...". E LA JUVE DI MOTTA È UNA DI QUELLE A CUI SI RIFERISCE IL TECNICO NERAZZURRO – L’APPELLO DI CARESSA: “NON FATECI VEDERE UNO ZERO A ZERO, RISCHIAMOCELA ANCHE UN PO’. E’ UNA PARTITA CHE VA IN TUTTO IL MONDO…”
“SONO STATO OSTRACIZZATO COME ENZO TORTORA, SU DI ME C’ERA UN VETO” – LA FINE DELL’INCUBO DI ALBERTO GIMIGNANI, L’ATTORE 63ENNE CHE, DOPO ESSERE STATO ACCUSATO DI RICETTAZIONE E RICICLAGGIO, È STATO ASSOLTO CON FORMULA PIENA DOPO DIECI ANNI: “PENSAVO DI CHIARIRE TUTTO SUBITO E INVECE MI SONO RITROVATO A REGINA COELI DOVE HO TRASCORSO 16 GIORNI. POI CI SONO STATI SEI MESI DI DOMICILIARI. NON HO PIÙ LAVORATO. LA MIA VITA SI È CONGELATA NEL 2014 E…”
I FETICISTI AMANO FARSI SPENNARE – LA POPSTAR LILY ALLEN HA AMMESSO DI GUADAGNARE DI PIÙ SU ONLYFANS GRAZIE ALLE FOTO DEI SUOI PIEDI CHE SU SPOTIFY, DOVE HA 8 MILIONI DI ASCOLTATORI MENSILI – A SPINGERLA A MONETIZZARE È STATA LA SUA ESTETISTA CHE LA SCORSA ESTATE LE HA DETTO: “CON DEI PIEDI COSÌ BELLI POTRESTI FARE MOLTI SOLDI” – ALLE CRITICHE SUI SOCIAL, LA 39ENNE BRITANNICA REPLICA: “NON PRENDETEVELA COL GIOCATORE, PRENDETEVELA CON IL GIOCO” – VIDEO
VIDEO-FLASH: L’ARMA LETALE RUSSA? È NEL NASO DI LAVROV – MENTRE VLADIMIR PUTIN INTERVENIVA AL VERTICE BRICS DI KAZAN, IL SUO MINISTRO DEGLI ESTERI ERA INTENTO A RAVANARE NELLE SUE NARICI – CON UN INTENSO LAVORO DI MIGNOLO, PRIMA È RIUSCITO A ESTRARRE QUALCOSA E POI HA CONTROLLATO IL RISULTATO DEL SUO LAVORO...
WALL STREET NON DORMIRÀ PIÙ – IL NEW YORK STOCK EXCHANGE (NYSE) VUOLE ESTENDERE LE NEGOZIAZIONI A 22 ORE AL GIORNO, UTILIZZANDO LA SUA PIATTAFORMA ELETTRONICA NYSE ARCA – LE CONTRATTAZIONI COMINCEREBBERO ALL’1.30 DI NOTTE E SI CONCLUDEREBBERO ALLE 23.30. UN CAMBIO DRASTICO RISPETTO ALL’ORARIO ATTUALE DALLE 9.30 ALLE 16 – L’OBIETTIVO È RENDERE LA BORSA NEWYORKESE SEMPRE ACCESSIBILE IN TUTTI I FUSI DEL MONDO…
SVOLTA NELL’OMICIDIO DI SARA CENTELLEGHE, LA 19ENNE UCCISA A COSTA VOLPINO, IN PROVINCIA DI BERGAMO: UN VICINO DI CASA, UN INDIANO DI 18 ANNI, È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI AVER AMMAZZATO LA RAGAZZA CON UN COLTELLO DA CUCINA – IL GIOVANE SI SAREBBE DILEGUATO PER LE SCALE RIUSCENDO A RIENTRARE NEL SUO APPARTAMENTO ATTRAVERSO I GARAGE: I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO CINQUE BORSONI DI VESTITI E LENZUOLA E…
DEDICATO A CHI RESTA SORPRESO DALLE MANIE PERSECUTORIE DI GIORGIA MELONI – NEL SUO SAGGIO DEL 2007, “IL PASSO DELLE OCHE”, GIULI SCRIVE CHE “È TIPICO DEL SOTTOSUOLO MISSINO, TERRA DI ESILIO SUBITO, LA PAURA D’ESSERE CONTINUAMENTE SOTTO CONTROLLO, SEGUITI, ASCOLTATI, REGISTRATI DALLE PROPAGGINI OMBROSE DEL COSIDDETTO “SISTEMA” - DI QUI LE ANTICHE REAZIONI DI UN PAESAGGIO UMANO CHE PER DECENNI HA UTILIZZATO AL TELEFONO UN FRASARIO CIFRATO ANCHE SOLO PER STABILIRE APPUNTAMENTI CONVIVIALI (“CI VEDIAMO AL SOLITO POSTO ALL'ORA CHE SAI”)…”
FEDERICA BRIGNONE VINCE IL GIGANTE DI SOELDEN ALL'ESORDIO STAGIONALE E FESTEGGIA CON LA CHICKEN DANCE: VIDEO! L'AZZURRA HA ANTICIPATO DI DICIOTTO CENTESIMI LA NEOZELANDESE ALICE ROBINSON. LA 34ENNE VALDOSTANA HA CONQUISTATO LA VENTOTTESIMA VITTORIA E IL SETTANTESIMO PODIO NEL CIRCO BIANCO – “SONO PIU’ SERENA DI UN TEMPO, MI SONO DIVERTITA” – VIDEO
TUTTI SPIATI! – DALL’INCHIESTA DI MILANO SUL PRELIEVO DI MIGLIAIA DI INFORMAZIONI SENSIBILI DA BANCHE DATI STRATEGICHE NAZIONALI EMERGE CHE FRA GLI SPIATI E HACKERATI CI SONO IL PRESIDENTE DEL MILAN ED EX AD DELL’ENI, PAOLO SCARONI, IL PRESIDENTE DI CDP, GIOVANNI GORNO TEMPINI, OLTRE A NUMEROSI GIORNALISTI – IL BRACCIO OPERATIVO DELL’AGENZIA DI INVESTIGAZIONE PRIVATA AL CENTRO DEL CASO È CARMINE GALLO, SUPER-POLIZIOTTO DELL’ANTICRIMINE IN PENSIONE – TRA I 60 INDAGATI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E MATTEO ARPE…
IL NAPOLI DI CONTE NON È ROBA PER ESTETI – UNO A ZERO AL LECCE; RETE DI DI LORENZO E PRIMO POSTO CONSOLIDATO, ANCORA MALE LUKAKU – “IL NAPOLISTA”: ANCHE OGGI SI È SENTITA L’ASSENZA DI LOBOTKA MA LA SQUADRA HA CONFERMATO SOLIDITÀ MENTALE. IL NAPOLI E’ UN ESEMPIO DI STOICISMO. OGNI PARTITA È VISSUTA COME SE FOSSE QUESTIONE DI VITA O DI MORTE. ORA COL MILAN COMINCIA IL CICLO TERRIBILE…”
"LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO LO "STRUMENTO DI LAVORO" DI ROCCO HO AVUTO PAURA, HO PIANTO" - ROSA CARACCIOLO (AL SECOLO ROSZA TASSI), MOGLIE DI ROCCO SIFFREDI, RACCONTA LA SUA VITA ACCANTO AL PORNODIVO: "HO DOVUTO SPIEGARGLI COME FARE SESSO, NON MI PIACEVA IL MODO IN CUI LO FACEVA ERA MOLTO MECCANICO, CAMBIAVA POSIZIONE TREMILA VOLTE, COME SE CI FOSSE UNA TELECAMERA" - "NON È STATO SEMPRE FACILE ESSERE SUA MOGLIE. LA GENTE MI VEDEVA COME UNA FACILE, ANCHE IL MIO DIRETTORE DI BANCA CI HA PROVATO CON ME" - "ROCCO È GELOSO, IO NO. POI HA CAPITO CHE…"
“MIA MADRE MI COSTRINSE A FOTOGRAFARLA CON JUAN CARLOS PER POTERLO RICATTARE” – ANGEL CRISTO, IL FIGLIO DELL'ATTRICE E CONDUTTRICE TELEVISIVA BARBARA REY, UNA DELLE AMANTI DEL RE DI SPAGNA, HA RACCONTATO CHE NEL 1994 SI PIAZZÒ NEL GIARDINO DEL VICINO PER IMMORTALARE LA MADRE CON IL SOVRANO: “AVEVO SOLO 13 ANNI, MA ERO BRAVO CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA. SAPEVO CHE ERA SBAGLIATO FARLO, MA LEI MI HA MANIPOLATO. STAVAMO AFFRONTANDO UNA DIFFICILE SITUAZIONE FINANZIARIA E I SERVIZI SEGRETI ACQUISTARONO LE FOTO PER TRE MILIONI DI EURO…”
GIULI, E ORA CHE FAZZO FAI? – IL 23 OTTOBRE A PALAZZO CHIGI VA IN SCENA UN VERTICE TRA FAZZOLARI CON I SUOI FEDELISSIMI: IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA, GIANMARCO MAZZI, E IL CAPO DELLA SEGRETERIA TECNICA DEL MIC, EMANUELE MERLINO - GIULI E' STATA LA SCELTA SBAGLIATA: “DOVEVAMO PRENDERNE UNO PIÙ CONTROLLABILE” - IL MINISTRO BASETTONI VA "COMMISSARIATO". TOCCA A MERLINO COMUNICARE IL DIKTAT A GIULI: "BASTA, HANNO DETTO CHE SPANO DEVE ANDARE" - GIULI PROVA A RIVENDICARE LA SUA AUTONOMIA (“NON SONO QUI PER FARE LA MARIONETTA”), POI CHINA IL CAPO E SPANO SI DIMETTE...
SIETE ETEROSESSUALI E VOLETE MIGLIORARE LE VOSTRE PRESTAZIONI IN CAMERA DA LETTO? CHIEDETE AI VOSTRI AMICI GAY E LESBO - LA "SEX-PERTA" TRACEY COX PRENDE SPUNTO DA UNA SERIE DI STUDI CHE RIVELANO COME GLI OMOSESSUALI ABBIANO ORGASMI MIGLIORI E UN SESSO PIÙ SODDISFACENTE – TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI E LE DONNE POSSONO IMPARARE DAL SESSO NEL MONDO GAY, A PARTIRE DALL'USO DEL LUBRIFICANTE PER FINIRE AI CAPEZZOLI DELL'UOMO...
MA SI PUÒ INGRASSARE DIECI CHILI IN 24 ORE? CHIEDETELO A ILIA TOPURIA, FIGHTER GEORGIANO-SPAGNOLO CHE OGGI PUNTERÀ A DIFENDERE LA CINTURA DEI PESI PIUMA - PER CENTRARE QUESTO OBIETTIVO È INGRASSATO 10 CHILI IN POCO MENO DI 24 ORE PER RIENTRARE NEI PARAMETRI DI CATEGORIA: SI È PRESENTATO ALLA CERIMONIA DELLA BILANCIA PESANDO 65,8 CHILOGRAMMI, MA SERVIVANO 76 CHILI PER SALIRE SUL RING – PER RIUSCIRE A PRENDERE PESO C’È UN METODO PARTICOLARE CHE PREVEDE IL…
CHE FINE HA FATTO LA CHIAVE D’ORO CHE IL SINDACO DI POMPEI HA DONATO A SANGIULIANO QUANDO ERA MINISTRO? – “LE IENE” INFILANO LA TELECAMERA NEL PORTAGIOIE DELLA “POMPEIANA ESPERTA” E MOSTRANO UN DOCUMENTO INEDITO IN CUI GENNY SCRIVEVA CHE L’OGGETTO PREZIOSO ERA “NELLA DISPONIBILITÀ DI MARIA ROSARIA BOCCIA” – SUL CASO INDAGANO SIA LA PROCURA DI ROMA SIA LA CORTE DEI CONTI – I MINISTRI NON POSSONO TENERE PER SE’ “REGALI” SUPERIORI AI 300 EURO (LA CHIAVE NE VALE OLTRE 11MILA), MA DEVONO RESTITUIRLI ALLA PA – LO STESSO DONO ERA STATO FATTO A FRANCESCHINI, CHE…
GRANDE GELO A PIAZZETTA CUCCIA – ALL’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DI LUNEDÌ NON PARTECIPERANNO I DUE PRINCIPALI SOCI, OVVERO LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO PRIMA AZIONISTA CON IL 19,74%, E FRANCESCO CALTAGIRONE CHE DETIENE IL 9,98% – RISUONA ANCORA L’ECO DELLO SCONTRO DI UN ANNO FA CON NAGEL PER IL RINNOVO DEI VERTICI – OCCHIO AL CALENDARIO: A PRIMAVERA SCADRÀ IL TERZO MANDATO DI PHILIPPE DONNET ALLA GUIDA DI GENERALI, DI CUI MEDIOBANCA È PRIMA AZIONISTA…
SENZA VERGOGNA - SU "CHARACTER.AI" LA PIATTAFORMA CHE CONSENTE AGLI UTENTI DI PARLARE E INTERAGIRE CON DEI CHATBOT CREATI CON L'IA, QUALCHE CAZZONE HA CARICATO DEGLI AVATAR VIRTUALI DI GIULIA CECCHETTIN E DEL SUO KILLER, FILIPPO TURETTA - LE FRASI PRONUNCIATE DAI "BOT" DELLA 23ENNE, UCCISA NEL NOVEMBRE 2023 DALL'EX FIDANZATO, SONO AGGHIACCIANTI: ALLA DOMANDA SE TURETTA L'AMASSE, RISPONDE "CREDO DI SÌ" E QUANDO LE VIENE CHIESTO SE UN ATTO COSÌ VIOLENTO POSSA ESSERE COMPATIBILE CON L'AMORE, RISPONDE MINIMIZZANDO IL GESTO - LE REGOLE DEL SITO VIETANO L'USO DI NOMI, IMMAGINI O VOCI DI PERSONAGGI REALI, MA…
LE BOMBE DI “BIBI” SONO UN MESSAGGIO DI TREGUA A TEHERAN – L’AMBASCIATORE STEFANINI: “L’ATTACCO MISSILISTICO DI ISRAELE ALL’IRAN SEMBRA CALCOLATO, NON È UNA ESCALATION E NON OBBLIGA L’IRAN A UNA CONTRO-ESCALATION. ERA PREVISTO, ANNUNCIATO E SCONTATO. HA PRESO DI MIRA ESCLUSIVAMENTE BASI MILITARI, COSÌ COME AVEVANO FATTO I 200 MISSILI IRANIANI LANCIATI CONTRO ISRAELE IL 1 OTTOBRE. E PERMETTE A ENTRAMBI DI DICHIARARE IL PAREGGIO, MA…”
IL TUO BACIO E' COME UNO STUPRO – UNA GIORNALISTA 30ENNE HA PORTATO IN TRIBUNALE UN’EX PRODUTTORE DI “FORUM”, ORMAI ALLONTANATO DA MEDIASET: DURANTE UN COLLOQUIO DI LAVORO IL 60ENNE, DOPO AVERLA INONDATA DI COMPLIMENTI, LE AVREBBE DATO UN BACIO SULLA GUANCIA PRIMA DI TENTARE DI BACIARLA IN BOCCA – LEI SI È ALLONTANATA SOTTO CHOC, MA L’INCUBO NON SI SAREBBE CONCLUSO LÌ: “MI HA MESSO CONTRO TUTTI, SO CHE HA PERSINO PENSATO DI DENUNCIARMI E…”
“GIORGIA E ARIANNA SONO D’ACCORDO. NON FACCIAMO UNA TAVOLA ROTONDA SE VOGLIO VENDERE CANDELE ARTISTICHE NEI MERCATINI” – LA SVOLTA “ARTISTICA” DI ANNA PARATORE, LA MADRE DELLE SORELLE MELONI, CHE DOPO ANNI A SCRIVERE ROMANZI ROSA PICCANTELLI, ORA REALIZZA CANDELE: “A CASA NOSTRA OGNUNA FA QUELLO CHE VUOLE. IO E LE MIE FIGLIE SIAMO GENTE NORMALE. L’ESTRO ARTISTICO? PRIMA FACEVO DÉCOUPAGE, POI FIGURE SACRE DI SANTI E MADONNE. LE HO FATTE PURE COME BOMBONIERA ALLA PRIMA COMUNIONE DELLE DUE FIGLIE DI ARIANNA. LEI ERA PERPLESSA, LE GIUDICAVA POCO ADATTE, MA SONO ANDATE A RUBA. SIAMO UNA FAMIGLIA MATRIARCALE: ABBIAMO ABOLITO I MASCHI, SIAMO TUTTE DONNE, MA CON I MIEI GENERI HO OTTIMI RAPPORTI, CI SALUTIAMO COL BACETTO…”
DALLE STELLE ALLE STALLE - “IL MAGO DI OZ CHE PARLA DI DEMOCRAZIA DIRETTA MI VIENE UN BUCO NELLO STOMACO” – BEPPE GRILLO SPUTA VELENO SU GIUSEPPE CONTE DOPO IL MANCATO RINNOVO DEL SUO CONTRATTO DA 300 MILA EURO L’ANNO COL M5S: “LUI SI PUÒ FARE IL SUO BEL PARTITO, SI PUÒ FARE IL SUO MANIFESTO CON LA SUA FACCIA E SCRITTO ‘OZ E I 22 MANDATI. POTREBBE ANCHE ARRIVARE ALL’8%, IO RIVENDICO IL DIRITTO ALL’ESTINZIONE DEL MOVIMENTO…” – VIDEO
QUALI SONO I NOMI PREFERITI DAI GENITORI ITALIANI PER I LORO FIGLI? - LEONARDO E SOFIA RESTANO AL PRIMO POSTO, LA SECONDA SCELTA PIÙ COMUNE PER I BIMBI È EDOARDO, SEGUITO DA TOMMASO (FRANCESCO ESCE DAL PODIO) - AI NEO-GENITORI DELLE FEMMINUCCE PIACE MOLTO ANCHE AURORA E GINEVRA, CHE GUADAGNA UNA POSIZIONE (È IL NOME SCELTO DALLA MELONI PER SUA FIGLIA) - IN QUARTA POSIZIONE SALE VITTORIA, COME LA SECONDOGENITA DEGLI EX FERRAGNEZ, CHE SCALZA GIULIA...
TELE-MELONI A TUTTO GAS-PARRI - RANUCCI: “GASPARRI CERCA DI BLOCCARE ‘REPORT’? NON VIOLIAMO NESSUNA NORMATIVA AGCOM” – AL CAPOGRUPPO IN SENATO DI FORZA ITALIA E MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI E' PARTITO L'EMBOLO PERCHE' DOMANI SERA E' IN SCALETTA UN SERVIZIO SUL “SISTEMA” LIGURIA, OLTRE AL CASO GIULI - RANUCCI: “IL SILENZIO ELETTORALE RIGUARDA I POLITICI E I PARTITI, NON I GIORNALISTI. SONO TRANQUILLO” – GIULI ANNUNCIA: "GUARDERO' ‘REPORT’ COL MIO AVVOCATO". E LA RUSSA SNOBBA LA TRASMISSIONE: "NON GUARDO QUEI PROGRAMMI..."
MELONI, PEGGIO DI BERLUSCONI – DA GENOVA, PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA DI MARCO BUCCI, TRAFITTA DA MANIE DI PERSECUZIONE, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) ATTACCA DI NUOVO I MAGISTRATI PER LO STOP AL SUO “MODELLO ALBANIA”: “SO DI ESSERE UN PROBLEMA PER ALCUNI DI LORO” – LA DUCETTA TORNA SULLA MAIL DEL SOSTITUTO PROCURATORE GENERALE DELLA CASSAZIONE, MARCO PATARNELLO: “NON AGISCO PER INTERESSE PERSONALE, AGISCO PER CONVINZIONE”. E, DIMENTICANDO LA COSTITUZIONE, RIVENDICA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: “NOI LE PORTEREMO AVANTI CON LA SCHIENA DRITTA”...
E IL RESTO, MANCIO – FABRIZIO RONCONE FA PELO E CONTROPELO A ROBERTO MANCINI, CHE TORNA IN ITALIA DALL’ARABIA CON UN PACCO DI SOLDI MA DOPO UN FLOP CLAMOROSO: “TRA QUALCHE SETTIMANA, UN CLUB PENSERÀ A LUI. E MANCINI DIRÀ VA BENE, CI SONO. MA I TIFOSI? POTRANNO MAI FIDARSI, E INNAMORARSI, DI UNO CHE NELL’AGOSTO DEL 2023 LASCIA DI BOTTO LA NAZIONALE SENZA MEZZA SMORFIA DI PREAVVISO, MOLLANDOCI A POCHE SETTIMANE DA DUE PARTITE FONDAMENTALI PER QUALIFICARCI ALL’EUROPEO? L’ELEGANTONE MANCINI AVEVA SOLO SENTITO L’ODORE DEI SOLDI…”
SALUTI E BEZOS A KAMALA – IL PROPRIETARIO DI AMAZON ED EDITORE DEL “WASHINGTON POST” HA DECISO DI BLOCCARE QUALSIASI ENDORSEMENT PER I DUE CANDIDATI ALLA CORSA ALLA CASA BIANCA, SCATENANDO UN TERREMOTO ALL’INTERNO DEL GIORNALE CON LE DIMISSIONI DI ROBERT KAGAN , UNA DELLE FIRME PIÙ ILLUSTRI DEL QUOTIDIANO – È CHIARO CHE SI TRATTA DI UNO SCHIAFFONE A HARRIS VISTO CHE IN PASSATO IL GIORNALE HA SOSTENUTO SIA BIDEN CHE HILLARY CLINTON – STESSA SCELTA AL “LOS ANGELES TIMES” DOVE…
'STI PISCHELLI AMERICANI SO' STRANI: DICONO DI NON AMARE LE SCENE DI SESSO NELLE SERIE TV, MA POI QUELLE RICCHE DI MOMENTI HOT SONO LE PIÙ VISTE - IL 63,5% DEI RAGAZZI SOTTO I 24 ANNI SOSTIENE DI PREFERIRE LE SERIE DOVE CI SONO RAPPORTI PLATONICI TRA GLI ATTORI, PIUTTOSTO CHE VEDERE SCENE HARD - QUESTO PERO' NON SPIEGA IL SUCCESSO DI TITOLI PIENI DI SITUAZIONI PORCELLINE, COME "THE SEX LIVES OF COLLEGE GIRLS” E “TELL ME LIES"...
“SEAN DIDDY COMBS MI HA AVVELENATO” – JAMIE FOXX, L’ATTORE CHE NEL 2023 FINÌ IN COMA PER GIORNI, ACCUSA IL RAPPER PUFF DIDDY DI AVERE UN RUOLO FONDAMENTALE NEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE: “È RESPONSABILE DI CIÒ CHE MI È SUCCESSO, MI HA AVVELENATO, SONO FINITO IN OSPEDALE PER COLPA SUA E SONO IO CHE HO CHIAMATO L’FBI” – UN TEMPO I DUE ERANO AMICI FRATERNI, MA PARE CHE FOXX DA TEMPO EVITI GLI STESSI LUOGHI FREQUENTATI DAL RAPPER E…
MISTERO SULLA MORTE DI SARA CENTELLEGHE, 18ENNE DI COSTA VOLPINO, IN PROVINCIA DI BERGAMO, UCCISA A COLTELLATE MENTRE LA MADRE NON ERA IN CASA – LA RAGAZZA È STATA COLPITA CON UN GROSSO COLTELLO E AVREBBE PROVATO A USCIRE DALL’APPARTAMENTO PER CHIEDERE AIUTO, LASCIANDO MACCHIE DI SANGUE SUL PIANEROTTOLO E SULLE SCALE – LA VITTIMA ERA CON UN’AMICA CHE, IN QUEL MOMENTO, ERA…
PER CHI VOTA IL PORNO NEGLI STATI UNITI: PER TRUMP O HARRIS? BUTTA MALE PERCHE’ I DUE CE L’HANNO CON L'HARD - BARBARA COSTA: “SE BIDEN LASCIAVA FARE, LA MIRACOLATA KAMALA È UNA BACCHETTONA ANTI PORNO E ANTI PROSTITUZIONE, PER LEI FAR SERVIZIO SESSUALE NON È VOLONTARIA SCELTA PRIVATA MA SEMPRE ‘COSTRIZIONE E SFRUTTAMENTO’. DICE CHE ‘OGNI DONNA CHE VENDE IL SUO CORPO È UNA VITTIMA’. HARRIS NON AFFERRA CHE VI SIANO PERSONE EMANCIPATE CHE LAVORANO NEL SESSO E COL SESSO. PEGGIO: LEGA PORNO E PROSTITUZIONE. IN CAMPO REPUBBLICANO, PEGGIO MI SENTO: SI POTREBBE PENSARE CHE TRUMP, RICONOSCIUTO SCOPATORE DI PORNO STAR, SIA DALLA LORO PARTE E INVECE…”
“MIA MADRE NON HA UNO SMARTPHONE, MA UN TELEFONO ABBASTANZA DATATO” - TOM PARKERS BOWLES, IL FIGLIO 49ENNE DELLA REGINA CAMILLA, RIVELA CHE COMUNICARE CON LA MADRE È UN’IMPRESA: “SPESSO È IRRAGGIUNGIBILE E PER SAPERE DOV’È FACCIO PRIMA A VEDERE UN NOTIZIARIO. CREDO CHE QUESTO DIPENDA DALLA SICUREZZA DEI REALI. MA IL FATTO CHE ABBIA UN VECCHIO TELEFONINO E NON AVENDO APP DI MESSAGGISTICA, PIÙ VOLTE SI PERDE GLI AGGIORNAMENTI NELLA CHAT DI FAMIGLIA E…”
OGGI ALLAH, DOMANI AYATOLLAH – DOPO L’ATTACCO DI ISRAELE AGLI OBIETTIVI MILITARI, IL MINISTRO DEGLI ESTERI IRANIANO AVVERTE: “ABBIAMO IL LEGITTIMO DIRITTO ALLA AUTODIFESA, SECONDO LA CARTA DELLE NAZIONI UNITE E SIAMO OBBLIGATI A DIFENDERE IL PAESE CONTRO QUALSIASI AGGRESSIONE STRANIERA” – TUTTO LASCIA PENSARE CHE TEHERAN NON REAGIRÀ SUBITO E LO FARÀ IN MANIERA CONTENUTA – LA PRIORITÀ DELLA REPUBBLICA ISLAMICA ORA SONO L’ECONOMIA E L’INTEGRAZIONE NEI BRICS…
DA DESERTO A MEGA POZZANGHERA: LE DRAMMATICHE RIPRESE DEL SAHARA ALLAGATO – LE IMMAGINI RIVELANO I DANNI PROVOCATI DALLE PIOGGE ABBONDANTI CHE HANNO COLPITO IL SUD-EST DEL MAROCCO: IN ALCUNE REGIONI SI SONO VERIFICATE FORTI PIOGGE SUPERIORI A 200 MM IN 48 ORE, CON CONSEGUENTI INONDAZIONI IMPROVVISE - NEI PAESI AI MARGINI DEL SAHARA, NEGLI ULTIMI MESI LE FORTI PIOGGE HANNO CAUSATO LA MORTE DI OLTRE 1.400 PERSONE E… – VIDEO
NON SARANNO I VIPPONI A SALVARE KAMALA HARRIS: O TROVA UNA SOLUZIONE PER ATTIRARE I GIOVANI OPPURE RISCHIA GROSSO – TROPPI MASCHI AMERICANI SONO ANCORA DALLA PARTE DI TRUMP, CHE È RIUSCITO A STRIZZARE L’OCCHIOLINO A UNA GENERAZIONE DI COJONCELLI PARLANDO DI LOTTA E WRESTLING – LA VICEPRESIDENTE STA FACENDO UNA BATTAGLIA PER L’ABORTO, MA TRA I RAGAZZINI L’ARGOMENTO FREGA SOLO AL 4% - LA “GENERAZIONE Z” NON SI FARA' INFLUENZARE DA BEYONCÉ, MA DALLA FAMIGLIA E…
PIPPITEL! – QUEL BARACCONE DI “TALE E QUALE SHOW” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 22.1% DI SHARE E 3.3. MILIONI DI SPETTATORI. SU CANALE5 “STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE 2” NON VA OLTRE IL 13.3% - NONOSTANTE IL CAMBIO DI COLLOCAZIONE, “FARWEST” REGGE SU RAI3 AL 3.1% - SU RETE4 “QUARTO GRADO” ALL’8.9%, SU LA7 LA PARROCCHIETTA DI “PROPAGANDA LIVE” AL 6.9% - VESPA (23.1%), DE MARTINO (26.6%), “STRISCIA LA NOTIZIA “(13.4%), DAMILANO (5.8%), DEL DEBBIO (4.8%), GRUBER (8.6%), AMADEUS SEMPRE ARENATO AL 3.2%
CARAMBA CHE CARAMBOLA! - DOPO GIULI SPANATO, I FRATELLINI D’ITALIA SI SPACCANO SUL NUOVO CAPO DEI CARABINIERI – IL 15 NOVEMBRE IL GENERALE TEO LUZI DEVE LASCIARE L’INCARICO MA IL NOME DEL SUCCESSORE NON C’È. È IN CORSO UN BRACCIO DI FERRO TRA IL MINISTRO DELLA DIFESA CROSETTO (A CUI FORMALMENTE SPETTA LA NOMINA), CHE HA INDICATO SALVATORE LUONGO, E I SOTTOSEGRETARI MANTOVANO E FAZZOLARI, CHE VOGLIONO RISPETTIVAMENTE MARIO CINQUE E RICCARDO GALLETTA – LA NOMINA DELICATISSIMA SI È TRASFORMATA IN UN REGOLAMENTO DI CONTI IN FDI. E MATTARELLA È ALLA FINESTRA…
“IL MIO CADAVERE SARÀ PIENO DI IMPRONTE DIGITALI” – ALESSANDRO GIULI SI SFOGA CON UN AMICO E CONFERMA L’INTENZIONE DI DIMETTERSI DA MINISTRO, SE IL FUOCO AMICO SI FACESSE PIU’ INSISTENTE DOPO IL PASTICCIO SPANO: “STAVO COSÌ BENE AL MAXXI E L’ULTIMA COSA CHE PENSAVO ERA DI SOSTITUIRE SANGIULIANO. MICA PENSANO CHE MI DILEGUO CON LE TENEBRE, DI NOTTE?” – “IL FATTO”: “E GIORGIA MELONI? LA DESCRIVONO ‘FURIOSA’ PER NON RIUSCIRE A TENERE A BADA LA SUA CIURMA, SEMPRE PIÙ ANARCHICA. È VERO CHE FAZZOLARI, IL DRONE EX MISSINO CHE SORVEGLIA GLI AFFARI INTERNI DEI MINISTERI, HA SCOMUNICATO GIULI?” – “DAGOSPIA RIVELA GLI ANNI ‘LEGHISTI’ DI GIULI, QUANDO FU CHIAMATO A REDIGERE IL PROGRAMMA DELLA LEGA. ‘ROBA VECCHIA, EVIDENTEMENTE D’AGOSTINO CE L’HA CON ME’...”
“ÍÑIGO ERREJÓN MI HA SPINTO SUL LETTO E HA TIRATO FUORI IL SUO MEMBRO” – IL METOO TRAVOLGE LA SINISTRA SPAGNOLA COSTRINGENDO ALLE DIMISSIONI IL DEPUTATO DI SUMAR, CHE 10 ANNI FA FONDÒ PODEMOS ASSIEME A PABLO IGLESIAS – DA TEMPO SI SUSSURRAVA DI “MANI LUNGHE” E “AVANCE NON GRADITE”, DI “PRATICHE UMILIANTI” MESSE IN ATTO DA “UN MOSTRO, PSICOPATICO”. A DARE LA STURA È STATA L’ACCUSA DELL’ATTRICE ELISA MOULIAÀ CHE…
CIAK, MI GIRA! – BOTTE DA ORBI IN CIMA ALLA CLASSIFICA TRA "VENOM: THE LAST DANCE", CON TOM HARDY CHE CHIUDE IN UN SOLO CORPO DUE PERSONAGGI, E "PARTHENOPE" DI PAOLO SORRENTINO CON L'INEDITO CELESTE DALLA PORTA, GARY OLDMAN E SILVIO ORLANDO – DICIAMO CHE NON GIOCANO NELLA STESSA CATEGORIA, CHE NON HANNO LO STESSO PUBBLICO, CHE NON HANNO LO STESSO BUDGET (120 VS 28 MILIONI), MA SONO I CAMPIONI DI QUESTA SETTIMANA PRIMA DELL'ARRIVO DI HALLOWEEN COL SUO CARICO DI FILM DI PAURA…
GLI AMERICANI HANNO IL “NEMICO” IN CASA – LE ACCUSE DI CONTATTI TRA ELON MUSK E PUTIN CREANO UNA ROGNA INEDITA A WASHINGTON: IL MAGNATE È FORNITORE DI TECNOLOGIE MILITARI E SPAZIALI AL GOVERNO USA E CONOSCE SEGRETI CHE UN PRIVATO NORMALE IGNORA, COME I LUOGHI IN CUI SI ATTIVANO I TERMINAL STARLINK DELLE TRUPPE UCRAINE – PER IL “WALL STREET JOURNAL” I CONTATTI VANNO AVANTI DAL 2022: PUTIN AVREBBE CHIESTO A MUSK DI NON ATTIVARE IL SERVIZIO STARLINK SOPRA TAIWAN. UN FAVORE A XI JINPING E…
“BIBI” HA SFRUTTATO LE ELEZIONI AMERICANE PER COLPIRE L’IRAN – UNA FONTE MILITARE ISRAELIANA SPIEGA CHE NETANYAHU HA DECISO DI ATTACCARE ORA PERCHE’ “IL PERIODO DI PASSAGGIO TRA LE DUE AMMINISTRAZIONI AMERICANE È PIENO DI INCERTEZZE MA ANCHE DI POSSIBILITÀ” – L’ASSALTO DI QUESTA NOTTE AGLI OBIETTIVI MILITARI IRANIANI PUÒ ESSERE IL PRELUDIO A UN ATTACCO PIÙ MASSICCIO CONTRO I CENTRI ATOMICI DEL REGIME…
CHE CESSO DI TECNOLOGIA - UNA START UP AMERICANA HA CREATO "THRONE" UNA FOTOCAMERA DA AGGANCIARE ALLA TAZZA DEL WATER CHE UTILIZZA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ANALIZZARE GLI ESCREMENTI E MONITORARE LO STATO DI SALUTE DEGLI UTENTI - L'APPARECCHIO È IN GRADO DI STUDIARE DIVERSI PARAMETRI DELLE NOSTRE FECI, COME LE CONDIZIONI DELLA SALUTE INTESTINALE E DELL'IDRATAZIONE - PER TUTELARE LA PRIVACY, LA FOTOCAMERA PUNTA SOLAMENTE VERSO IL BASSO E…
COSA SUCCEDERÀ A PAOLO CORSINI DOPO “L’INFAME” RIFILATO A CORRADO FORMIGLI? AL NETTO DELLE DIMISSIONI CHIESTE DAL PD E DALL’INCAZZATURA GIAMPAOLO ROSSI, LUI CONTINUA A GIUSTIFICARSI CON L’ASSURDA STORIA DEL “GRADINO INFAME”: “SONO GIORNI CHE ZOPPICO PER UN PROBLEMA AL GINOCCHIO” – IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI DELLA TV PUBBLICA, GIÀ TRAMORTITO DALL’INFILATA DI FLOP (ULTIMO “L’ALTRA ITALIA” DI ANTONINO MONTELEONE) RISCHIA UNA SANZIONE DISCIPLINARE – NON È LA PRIMA VOLTA CHE ROSSI VIENE MESSO IN DIFFICOLTÀ DA CORSINI, TANTO CHE PENSAVA DI SOSTITUIRLO: MA IL “MILITANTE DI FDI” È STATO SALVATO DA ARIANNA MELONI – FORMIGLI: “MI HA OFFESO PERCHÉ È NERVOSO, IN RAI NON NE AZZACCA UNA…” - VIDEO
POTEVANO MANCARE I "NEGAZIONISTI" DI FILIPPO TURETTA? - I COMPLOTTARI, CHE CREDONO CHE IL KILLER DI GIULIA CECCHETTIN IN REALTÀ NON ESISTA, NON CAMBIANO IDEA NEANCHE DOPO CHE IL RAGAZZO SI È PRESENTATO IN AULA - SU TWITTER ALCUNI UTENTI SOSTENGONO LA TESI SECONDO CUI QUELLO CHE SI È VISTO IN TRIBUNALE SIA UN SOSIA, OPPURE CHE I VIDEO E LE FOTO PUBBLICATE SIANO GENERATI CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE...
“HO SPARATO ANCHE IO”. MA IL MINORENNE NON VIENE FERMATO – DUE RAGAZZINI DI 15 E 17 ANNI HANNO RACCONTATO COSA È SUCCESSO L’ALTRA NOTTE PER I VICOLI DI NAPOLI, DOVE È RIMASTO UCCISO EMANUELE TUFANO, IL 15ENNE COLPITO ALLA SCHIENA DA UN PROIETTILE – SECONDO LA LORO TESTIMONIANZA, HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO UNA BANDA DI RAGAZZINI CHE AVEVA SPARATO CONTRO DI LORO – L’IPOTESI È CHE SI SIA COMBATTUTA UNA GUERRA TRA BANDE PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO…
VIDEO FLASH: IL GIULI ANNUSATORE BY CROZZA – IL COMICO VESTE I PANNI DEL MINISTRO DELLA CULTURA, PREOCCUPATO DOPO IL CASO SPANO: “NON CE LA FACCIO, SE LEI PENSA CHE IO APPENA ARRIVATO AL MINISTERO DELLA CULTURA, FRESCO, IDRATATO, LIQUIDO… IL MIO CAPO DI GABINETTO SPANO, FORSE PIÙ FLUIDO CHE IDRATATO… ME L’HANNO LIOFILIZZATO! DEVO PREOCCUPARMI? DEVO AVER PAURA?”
IL PAESE DEI DOSSIERINI – NON C’È SOLO IL CASO STRIANO. LA PROCURA DI MILANO HA ARRESTATO QUATTRO PERSONE PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALL’ACCESSO ABUSIVO A SISTEMI INFORMATICI: SI SAREBBERO PROCURATI INFORMAZIONI SEGRETE SU POLITICI, IMPRENDITORI E VIP, SACCHEGGIANDOLE DA BANCHE DATI STRATEGICHE E SVOLGENDO INTERCETTAZIONI ABUSIVE CON TROJAN – L’INDAGINE RUOTA INTORNO ALL’AGENZIA DI INVESTIGAZIONE PRIVATA “EQUALIZE”, DI CUI È SOCIO DI MAGGIORANZA ENRICO PAZZALI, PRESIDENTE DI FONDAZIONE FIERA MILANO, CON L’EX POLIZIOTTO IN PENSIONE CARMINE GALLO COME SOCIO. INDAGATA ANCHE UNA GIUDICE PER UN ACCESSO – IL CASO SEMBRA ANCORA PIU’ GRAVE DI QUELLO DI STRIANO SU CUI INDAGA CANTONE: I PM HANNO INDIVIDUATO UN MERCATO DEI DATI…
I LAVORATORI DI HOLLYWOOD FANNO BENE A PREOCCUPARSI DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: I "BOT" STANNO FREGANDO IL LORO LAVORO! - META HA STRETTO UN ACCORDO CON LA CASA DI PRODUZIONE "BLUMHOUSE" PER TESTARE "MOVIE GEN", IL SISTEMA DI VIDEO GENERATI DALL'AI DELL'AZIENDA DI ZUCKERBERG - IL PROGRAMMA È IN GRADO DI CREARE UN FILMATO DI 16 SECONDI PARTENDO DA UN'INDICAZIONE TESTUALE - L'ANNO SCORSO, GLI SCENEGGIATORI E GLI ATTORI AMERICANI AVEVANO SCIOPERATO PROPRIO PER... - VIDEO
TOTI CHI? GIORGIA MELONI, SCORTATA DA SALVINI E TAJANI, CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER MARCO BUCCI, E NON CITA MAI L’EX GOVERNATORE LIGURE TRAVOLTO DALL’INCHIESTA PER CORRUZIONE IN LIGURIA – TOTI, ASSENTE IN SALA, È STATO “RIABILITATO” DAL PALCO SOLO DAL “CAPITONE” – LA DUCETTA, CONTESTATA DAI BALNEARI, E CON GLI OTOLITI SOTTOSOPRA PER IL CAOS NEL SUO PARTITO, LA SPARA: “ABBIAMO I RISULTATI MIGLIORI DAI TEMPI DI GARIBALDI” – L’ATTACCO AI MAGISTRATI SUL CASO ALBANIA: “LAVORERÒ GIORNO E NOTTE CONTRO OGNI ATTACCO O SENTENZA IRRAGIONEVOLE”
RE CARLO MEJO DEL BOSS DELLE CERIMONIE: AFFITTA UNA DEPENDANCE DEL CASTELLO DI BALMORAL PER MATRIMONI, CENE ED EVENTI - DA ADESSO LA RESIDENZA SCOZZESE POTRÀ OSPITARE BANCHETTI PER 277 INVITATI, CON TANTO DI SPETTACOLI MUSICALI E UNA LICENZA PER SERVIRE ALCOLICI SINO ALLA MEZZANOTTE – GIÀ NEI MESI SCORSI, PER FARE CASSA, IL SOVRANO AVEVA APERTO LE PORTE DEL CASTELLO AI TURISTI ALLA MODICA CIFRA DI 100 EURO PER BIGLIETTO E…
FLASH – PIERO MANZONI ERA SOLITO VENDERE ALLE SCIURE IN PELLICCIA, E PER SOLE DIECIMILA LIRE, IL DIPLOMA DI “CULO ARTISTICO”. “IN TANTE GLIEL’HANNO COMPRATO” (RACCONTATO DA COCHI PONZONI A EGLE SANTOLINI SULLA “STAMPA”) – DA “ANTEPRIMA- LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI
COME SI DICE “PATRIMONIALE” IN FRANCESE? – IL PARLAMENTO DI PARIGI HA DATO UN PRIMO OK ALLA TASSA SUL PATRIMONIO DEI MILIARDARI VOLUTA DAL NEOPREMIER MICHEL BARNIER – L’EMENDAMENTO ALLA LEGGE DI BILANCIO, APPROVATO GRAZIE AI VOTI DELLA SINISTRA, PREVEDE UN’IMPOSTA DEL 2% SULLA FRAZIONE DEL PATRIMONIO SUPERIORE A 1 MILIARDO DI EURO – SI STIMA UN RITORNO PER LE CASSE PUBBLICHE DI 2 MILIARDI – TRA I COLPITI DALLA NUOVA TASSAZIONE CI SONO BERNARD ARNAULT, FRANÇOISE BETTENCOURT MEYERS E…
POLITICA ALLA FRUSTA – UNA FESTA A TEMA SADOMASO HA PROVOCATO UNA CRISI DI GIUNTA A VARANO DE’ MELEGARI, IN PROVINCIA DI PARMA, LA DECADENZA DEL SINDACO DI CENTRODESTRA, GIUSEPPE RESTIANI, E IL COMMISSARIAMENTO DEL COMUNE – IL CASO È SCOPPIATO A CAUSA DELL’ORGANIZZAZIONE, DA PARTE DI UN’ASSOCIAZIONE, DI UN EVENTO A TEMA BDSM (BONDAGE, DOMINAZIONE E SADO-MASO) NEL CASTELLO MEDIEVALE DI VARANO – IL SINDACO: “UNA SCUSA PER FARMI FUORI”
COSA FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI – NOTIZIA SUL DEFUNTO AMEDEO MATACENA E SU ALESSANDRA CANALE DAL SITO DELLA “REPUBBLICA”: “IL CORPO DELL’EX PARLAMENTARE DI FORZA ITALIA, MORTO IL 16 SETTEMBRE 2022 DA LATITANTE A DUBAI, NELLA TOMBA DI FAMIGLIA DELLA PRIMA MOGLIE A MINTURNO”. IL MATRIMONIO DEVE ESSERE STATO CELEBRATO NELL’ALDILÀ, PERCHÉ MATACENA E CANALE NON SONO MAI STATI SPOSATI – DAL CONGIUNTIVO USATO NELL’INTERVISTA A “VERISSIMO”, CI PARE DI POTER CONCLUDERE CHE ROCCO SIFFREDI PARLA DAVVERO A CAZZO…
GLI ARTIGLI DEL DRAGONE SUL VOTO AMERICANO – HACKER LEGATI AL GOVERNO CINESE HANNO PRESO DI MIRA LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE DI DONALD TRUMP, DEL SUO VICE J.D.VANCE E DI PERSONE AFFILIATE CON LA CAMPAGNA ELETTORALE DI KAMALA HARRIS – È ACCADUTO ATTRAVERSO UN’INTRUSIONE NEI SISTEMI VERIZON, AT&T E LUMEN – SI TRATTA DI UN’OPERAZIONE AMPIA SU CUI SI È INIZIATO A INVESTIGARE UN MESE FA: NON È CHIARO QUALI DATI GLI HACKER SIANO RIUSCITI A OTTENERE…
NETANYAHU NON SI FERMA E LANCIA L’ATTACCO ALL’IRAN, COME RISPOSTA AI MISSILI DEL 1° OTTOBRE SU ISRAELE – ESPLOSIONI A TEHERAN, KARAJ, NEL SUD DEL PAESE E ANCHE IN SIRIA – L’ESERCITO ISRAELIANO: “COLPITI OBIETTIVI MILITARI” – LA CASA BIANCA: “GLI ATTACCHI SONO AUTODIFESA. NON HANNO PRESO DI MIRA CENTRI NUCLEARI. TEHERAN NON RISPONDA” – IL REGIME IRANIANO, CHE SOLO IERI AVEVA MINACCIATO LO STATO EBRAICO (“SIAMO PRONTI ALLA GUERRA”) REPLICA: “I DANNI SONO LIMITATI, UMILIEREMO I NEMICI” – IL PIANO DI ATTACCO ISRAELIANO ERA STATO SVELATO DA UNA “TALPA” AL PENTAGONO – VIDEO
MA GIULI MICA ARRIVA DA MARTE – SU “REPUBBLICA” STEFANO CAPPELLINI RACCONTA IL BELLUINO UNIVERSO POLITICO DELLA DESTRA POSTFASCISTA, DI CUI FRATELLI D’ITALIA È L’ULTIMA INCARNAZIONE - “METTI DIECI EX FASCISTI IN UNA STANZA E IN POCHI MINUTI AVRAI CINQUE GRUPPETTI DA DUE PRONTI A SOTTOLINEARE LE LORO IDEE CON CAZZOTTI, CALCI E SPUTI” – UN CALDO AMBIENTINO CHE PERO' GIULI CONOSCEVA BENISSIMO AL PUNTO DA SFORNARE NEL 2007 “IL PASSO DELLE OCHE”, UN PAMPHLET DOVE SPARA A ZERO SU ALMIRANTE, FINI, RAUTI, STORACE, MELONI…
IL POLLO FRITTO SE NE E' ANDATO E NON RITORNA PIU'! - SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA LAURA PAUSINI CHE, DURANTE UN'INTERVISTA A RADIO DEEJAY, HA FATTO L'ELOGIO DELL'HAMBURGER COL POLLO FRITTO - SELVAGGIA: "È DAVVERO UN PECCATO NEL 2024 VEDERE UN PERSONAGGIO PUBBLICO FARE UN'ODE ALL'HAMBURGER. IL POLLO È UN PULCINO TROPPO GRASSO CHE NON SI REGGE NEPPURE SULLE ZAMPE E CHE MUORE SOFFOCATO DAL SUO STESSO PESO PRIMA DI ARRIVARE AL MACELLO..."
COME E PERCHE' GIORGIA MELONI E IL SUO GOVERNO DUCIONI SONO FINITI IN UN CUL DE SAC - RINTRONATA DALLA FULMINEA PRESA DEL POTERE, PRIVA DI CLASSE DIRIGENTE, ZAVORRATA DALLO ZOCCOLO FASCIO E DIFFIDENTE DI TUTTI DEL PARTITO (MOTTO: "MEGLIO PERDERE CHE PERDERSI"), LA STATISTA DI COLLE OPPIO HA RIGETTATO LA REAL POLITIK DEMOCRISTIANA PREFERENDO BLINDARSI NELL’USATO SICURO DELLA FAMIGLIA E DELLA RETE DI FEDELISSIMI - LA FAIDA AL MINISTERO DELLA CULTURA È IL RISULTATO DI UNA DEGENERAZIONE DI QUESTA MESCOLANZA DI SANGUE E COSA PUBBLICA, DI APPARTENENZA E FINANZIAMENTI, DI PARENTI CHE SI RIPETONO E CONSULENZE CHE SI SOMMANO – ORA GIULI È AL BIVIO: O ACCETTA SUPINO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DEI FAZZOLARI OPPURE RITORNA NELL’INFOSFERA DI JULIUS EVOLA...
"NON VEDO L'ORA, VOGLIO DARE UNA MANO PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA SQUADRA" - MARIO BALOTELLI È SEMPRE PIÙ VICINO AL VESTIRE LA MAGLIA DEL GENOA - LA DIRIGENZA DEL "GRIFONE" E IL TECNICO GILARDINO VOGLIONO CAPIRE L'APPORTO CHE "SUPERMARIO" POTREBBE DARE ALLA SQUADRA - SE LE VALUTAZIONI TECNICHE FOSSERO POSITIVE, ALLORA LA PALLA PASSEREBBE DIRETTAMENTE AGLI AZIONISTI - L'ATTACCANTE DOVREBBE FIRMARE UN CONTRATTO DA 400MILA EURO FINO A FINE STAGIONE...
DENUNCE A OROLOGERIA – L'EX MODELLA STACEY WILLIAMS ACCUSA DONALD TRUMP DI AVERLA MOLESTATA NEL 1993 ALLA TRUMP TOWER, IN QUELLO CHE DEFINISCE “UN GIOCO PERVERSO” CON JEFFREY EPSTEIN – DOPO 31 ANNI, LA DONNA RACCONTA CHE TRUMP LA ATTIRÒ A SÉ E COMINCIÒ A PALPEGGIARLA, AFFERRANDOLE IL SENO E IL FONDOSCHIENA. LEI RIMASE “PROFONDAMENTE CONFUSA” E VIDE I DUE UOMINI CHE SI SORRIDEVANO A VICENDA – CASUALMENTE, LA DONNA HA TIRATO FUORI IL CASO A POCHI GIORNI DAL VOTO PER LA CASA BIANCA…
LUPI PER AGNELLI – A "X FACTOR" MANUEL AGNELLI ACCUSA PABLO MURPHY, CONCORRENTE DI PAOLA IEZZI, DI PARLARE MALE DELLE DONNE NELLE SUE CANZONI: “DICI CHE UNA TIPA TI STA PERSEGUITANDO E NON SAI PIÙ COME LEVARTELA DAI COGLIONI. NON È PROPRIO UNA FIGATA, VISTO CIÒ CHE STA ACCADENDO ULTIMAMENTE”. LA REAZIONE DI PAOLA IEZZI: “ESSERE TEEN POP NON È UNA COSA DISDICEVOLE”
PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “FANPAGE” TOTTI E NOEMI BOCCHI SAREBBERO IN CRISI DA TEMPO”. MOTIVO? LA GELOSIA DI LEI. MA COME MAI I DUE SONO PARTITI INSIEME PER MIAMI? IL PRESUNTO FLIRT DI LUI CON MARIALUISA JACOBELLI - FABRIZIO CORONA STRA-PARLA SUI FERRAGNEZ – PIQUE’ SVELENA SULL’EX SHAKIRA – GALEOTTO FU IL "GF" SPAGNOLO PER SHAILA GATTA (MORTA) CHE PASSA UNA NOTTE DI PASSIONE CON LORENZO SPOLVERATO: "È LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIAMO. VOLEVO STARE LÌ TUTTA LA NOTTE…DIVENTO MATTA”. VERITA’ O RECITA?
TRAGEDIA NEL MONDO DEL VOLLEY: LA PALLAVOLISTA VALENTINA SERGI È MORTA A CAUSA DI UN MALORE CHE L'HA COLPITA IMPROVVISAMENTE MENTRE FACEVA LA DOCCIA - LA 33ENNE SALENTINA, CHE GIOCAVA NELL'ASTRA VOLLEY DI PRESICCE-ACQUARICA, È STATA TROVATA SENZA VITA NEL BAGNO DEL SUO APPARTAMENTO DAI FAMILIARI: INUTILI I TENTATIVI DI RIANIMAZIONE…
CROSETTO RISCHIA DI DIVENTARE UN MINISTRO A METÀ – SULLA SCELTA DEL NUOVO COMANDANTE GENERALE DEI CARABINIERI È IN CORSO UN BRACCIO DI FERRO TRA IL MINISTRO DELLA DIFESA (A CUI SPETTA FORMALMENTE LA NOMINA), CHE VUOLE A TUTTI I COSTI SALVATORE LUONGO, E IL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, CHE SPINGE PER MARIO CINQUE O RICCARDO GALLETTA – “IL FOGLIO”: “COSA ACCADE SE CROSETTO NON LA SPUNTA? LA VICENDA RACCONTA DELLA SEPARATEZZA DI UN ALTRO MINISTRO. E’ UN ALTRO CASO GIULI, MA CHE ATTRAVERSA I CORPI DELLO STATO. MELONI SI FIDA ANCORA DI CROSETTO?”
“IL MIO CASO E’ IDENTICO A QUELLO DELLA BOCCIA” – IL CRITICO D’ARTE ALBERTO DAMBRUOSO A “REPORT”, IN UNA CLIP CHE ANTICIPA IL SERVIZIO CHE ANDRA’ IN ONDA DOMENICA, ACCUSA SANGIULIANO: “MI ERA STATO DETTO DI OCCUPARMI DELLA MOSTRA SUL FUTURISMO ALLA GNAM MA DOPO UN ANNO E MEZZO MI HANNO COMUNICATO CHE DOVEVO FARE UN PASSO INDIETRO PERCHÉ ERANO ARRIVATE VOCI IRRIGUARDOSE AL MINISTERO NEI MIEI RIGUARDI E NON AVEVO AVUTO ALCUN INCARICO FORMALE" – QUELL’ARTICOLO PUBBLICATO SUL TEMPO, GIORNALE DI DESTRA, DI PROPRIETÀ DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI… - VIDEO
“CI HAI TRADITO” - MELONI CONTESTATA A GENOVA DAI BALNEARI - LA SORA GIORGIA E' STATA INTERROTTA DURANTE IL COMIZIO PER MARCO BUCCI. POI L'INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI - LA DUCETTA DELLA GARBATELLA, FINITA IN UN CUL DE SAC, RINGHIA CONTRO LA SINISTRA: “QUANDO CI SIAMO INSEDIATI TUTTI DICEVANO CHE SAREMMO DURATI MASSIMO 6 MESI, POI SI SONO SVEGLIATI TUTTI SUDATI. L’APOCALITTISMO DIFENSIVO L’HANNO INVENTATO LORO, NON GIULI” (MA CHE VOR DI'?) - SALVINI: “SE SIAMO QUI È ANCHE GRAZIE ALLA GESTIONE DI TOTI..." (CHE HA DOVUTO MOLLARE TRAVOLTO DALLA TANGENTOPOLI LIGURE) - VIDEO
LA "POCAHONTAS" DI "TEMPTATION ISLAND" FEDERICA PETAGNA È UNA NUOVA CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO": ENTRERÀ NELLA CASA LUNEDÌ 28 OTTOBRE – LA 20ENNE CAMPANA, TORNATA SINGLE DOPO UNA RELAZIONE DI 9 ANNI CON ALFONSO D’APICE, STA FREQUENTANDO IL SINGLE CONOSCIUTO NEL VILLAGGIO, STEFANO TEDIOSI. MA IL SUO INGRESSO POTREBBE SPALANCARE LA PORTA DEL "GF" ANCHE AD ALFONSO E STEFANO PER CAVALCARE LA DINAMICA DEL TRIANGOLO…
LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPONA OTTIMA E ABBONDANTE? DOPO LE VOCI DI CRISI COL MUNIFICO PARTNER E LA VACANZA DA SOGNO TRA MONTECARLO E LA COSTA AZZURRA, LA MODELLA HA RIVELATO DI ESSERE STATA RICOVERATA IN OSPEDALE PER 4 GIORNI CON LA POLMONITE: “ORA STO MEGLIO MA MI STO ANCORA RIPRENDENDO QUI A CASA CON LA MIA FAMIGLIA” – DI CHI SI TRATTA?
AL KHELAIFI, SGANCIA I SOLDI! - LA LEGA FRANCESE IMPONE AL PSG DI VERSARE A KYLIAN MBAPPE' I 55 MILIONI DI BONUS E STIPENDI NON PAGATI - IL CASO È ESPLOSO DOPO L'ADDIO DELL'ATTACCANTE, CHE SI È TRASFERITO AL REAL MADRID DOPO LA SCADENZA DEL SUO CONTRATTO CON I PARIGINI. MA I CAMPIONI DI FRANCIA NON DEMORDONO E VORREBBERO CERCARE DI TROVARE UNA SOLUZIONE AMICHEVOLE CON IL CALCIATORE - SE LE DUE PARTI NON CAMBIERANNO LE RISPETTIVE POSIZIONI, LA QUESTIONE POTREBBE ARRIVARE A…
POP D’AUTORE! - LA ROYAL ACADEMY DI LONDRA CELEBRA L'83ENNE MICHAEL CRAIG-MARTIN - ANTONIO RIELLO: L’ARTISTA E’ STATO ACCUSATO DI ESSERE UN PO’ IMMOBILE NEL SUO LINGUAGGIO. APPARE, PER CERTE FRANGE ASSAI RADICALI, TROPPO LONTANO DALLE "OBBLIGATORIE EMERGENZE" DELLA CULTURA WOKE - L'IMPORTANTE TRIBUTO DELLA ROYAL ACADEMY E’ IL FRUTTO DI UNA SINCERA AMMIRAZIONE, OPPURE È UN TIMIDO INIZIO DEL PROGRESSIVO SMARCARSI DALLE ESIGENTI INTEMPERANZE DEL POLITICALLY CORRECT PIU’ ESTREMO?
MATILDA, ESCILE! - “RECITARE NUDA? SONO A MIO AGIO CON L’USARE TUTTA ME STESSA NEL LAVORO, C’È UNO SCOLLAMENTO TRA CHI SONO IO E CHI SONO QUANDO RECITO. RECITARE MI DÀ LA LIBERTÀ DI NON VERGOGNARMI, È TERAPEUTICO - HO LAVORATO SU ME STESSA, ANCHE IN TERAPIA, PER SOSTENERE AL MEGLIO LE PRESSIONI CHE QUESTO MONDO MI ROVESCIA ADDOSSO” (MA CHE STAI ADDI’? MAGNA TRANQUILLA!) - “HO SEMPRE DOVUTO LAVORARE PER INGROSSARMI LE SPALLE E LE PALLE” (SE IL CINEMA LE FA QUEST’EFFETTO, PUO’ SEMPRE PROVARE A SGOBBARE IN FABBRICA)
A COSA SERVE L’ONU OGGI? A NIENTE – LE REAZIONI BALBETTANTI ALL’INVASIONE RUSSA DELL'UCRAINA E AL GRAN BORDELLO IN MEDIO ORIENTE CONFERMANO CHE LE NAZIONI UNITE NON SANNO DIFENDERE IL MONDO DALLE GUERRE: SONO “PRIGIONIERE” DI UN CONSIGLIO DI SICUREZZA ANACRONISTICO, DOVE I CINQUE MEMBRI PERMANENTI ABUSANO DEL DIRITTO DI VETO PER INTERESSI PERSONALI – SENZA UNA VERA RIFORMA OPPURE LE NAZIONI UNITE SONO DESTINATE ALL’INSIGNIFICANZA…
MAI PIÙ STRIANO – IL GOVERNO APPROFITTA DELLO SCANDALO DOSSIERAGGI PER UNA STRETTA AGLI ACCESSI ALLE BANCHE DATI – IERI MANTOVANO HA RIUNITO POLIZIA, INTELLIGENCE E CYBERSICUREZZA A PALAZZO CHIGI: IL GOVERNO EMANERÀ NUOVE LINEE GUIDA VINCOLANTI PER LIMITARE GLI ACCESSI ILLECITI AI DATABASE PUBBLICI – LO SCAZZO IN COMMISSIONE ANTIMAFIA SUGLI EX MAGISTRATI SCARPINATO E DE RAHO, ORA RISPETTIVAMENTE SENATORE E DEPUTATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE - VIDEO: LE DOMANDE DI SCARPINATO AL COLONNELLO DELLA FINANZA SASSI...
HA ANCORA SENSO CAMBIARE TRA ORA LEGALE E ORA SOLARE? - TRA SABATO 26 E DOMENICA 27 OTTOBRE, TORNA L'ORA SOLARE, CON LE LANCETTE CHE DOVRANNO ESSERE SPOSTATE UN'ORA INDIETRO - SEMPRE PIU' PAESI NE CHIEDONO L'ABOLIZIONE: ADOTTARE L'ORA LEGALE PER 365 GIORNI FAREBBE CONSUMARE MENO ENERGIA, CON UN RISPARMIO, IN ITALIA, DI ALMENO 204 MILIONI DI EURO ALL’ANNO E UNA RIDUZIONE DI CIRCA 200MILA TONNELLATE DI CO2 EMESSE NELL'ATMOSFERA - LO SPOSTAMENTO DELLE LANCETTE CAUSEREBBE ANCHE ALCUNI PROBLEMI ALLA SALUTE: CIRCA IL 10% DEGLI ITALIANI RISCHIA UN "MINI JET-LAG", CHE...
“NON HO MAI DETTO CHE IL MIO COGNOME MI FA SCHIFO, NE SONO ORGOGLIOSO” – DIEGO ARMANDO MARADONA JR CHIARISCE: HO DETTO QUANDO SONO ARRIVATO QUI IN SPAGNA ‘DIMENTICATEVI IL MIO COGNOME E GIUDICATEMI PER QUELLO CHE FACCIO E NON PER QUELLO CHE SONO’ (MARADONA JR È IL NUOVO ALLENATORE DELL’UD IBARRA, SQUADRA DEL SUD DI TENERIFE) - "LE TESTATE CHE SI SONO PERMESSE DI SCRIVERE QUESTE SCHIFEZZE CORREGGANO ALLA SVELTA SENNÒ..."
“BASTA DIRE CHE CHI SI OCCUPA DEI POVERI È COMUNISTA” – PAPA FRANCESCO ALL'ASSEMBLEA DELLA DIOCESI DI ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI IN LATERANO, PARLA DELLE DISUGUAGLIANZE E DELLE POVERTÀ CHE COLPISCONO MOLTI ABITANTI DELLA CAPITALE – “L’IPOCRISIA E’ TANTA. IL POVERO NON È UN NUMERO, UN PROBLEMA O ANCOR PEGGIO UNO SCARTO…”
LE POMPEIANE ESPERTE DEL TEMPO CHE FU – A POMPEI, LA CITTA’ CHE HA DATO I NATALI A MARIA ROSARIA BOCCIA, SCOPERTO UN AFFRESCO EROTICO CON SATIRO E NINFA SULLA PARETE - NELL'INSULA DEI CASTI AMANTI E’ EMERSA UNA PICCOLA CASA, PRIVA DI ATRIO, CON RAFFINATI AFFRESCHI. IL DIRETTORE DEGLI SCAVI, ZUCHTRIEGEL: “E’ UN ESEMPIO DI ARCHEOLOGIA PUBBLICA…”
CORSINI E RICORSI STORICI – ALCUNE VECCHIE PERLE DEL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI EIAR (PARDON, RAI): “ABBASSO IL NATALE, VIVA LA BEFANA FASCISTA!”; “25 APRILE? BUONA PASQUETTA!” – I VECCHI POST FACEBOOK IN CUI CORSINI, INNEGGIAVA A MUSSOLINI E PUTIN, SFOGGIAVA CAMICIE NERE, E POSTAVA VIDEO E IMMAGINI DEI CONCERTI DEI “270BIS” DI MARCELLO DE ANGELIS, CHE DEFINIVANO GLI EBREI “RAZZA DI MERCANTI” E INTONAVANO UN CLASSICO DEL LORO REPERTORIO NOSTALGICO: CLARETTA E BEN – RUOTOLO: "UNO SCANDALO, CORSINI SI DEVE DIMETTERE" - UN ESTRATTO DAL LIBRO DI MASSIMO ARCANGELI, “QUEL BRACCIO ALZATO. STORIA DEL SALUTO ROMANO” - IL VIDEO DI CORSINI CHE CHIAMA "INFAME" FORMIGLI
“VOTA BUCCI COSÌ NON SENTI SIGFRIDO RANUCCI” – L’IRONIA DEL SINDACO DI GENOVA, MARCO BUCCI, CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA SU “REPORT” CHE DOMENICA HA ANNUNCIATO UN SERVIZIO SUL SISTEMA TOTI AD URNE APERTE...” - “ORLANDO HA DETTO CHE VINCERÀ 51% A 47%? I NUMERI SONO GIUSTI, MA IL 51% CE L’HO IO. SE VINCO LO PORTO IN BARCA CON ME E GLI DEDICO ‘ROMA CAPOCCIA’, MAGARI POI AZZECCA QUANTE PROVINCE CI SONO NELLA NOSTRA REGIONE – LA MIA MALATTIA? INEVITABILE PARLARNE IN QUESTI MESI, MA…”
SU KVARA CONTE E’ PASSATO DAL “DEVE RESTARE” AL “PUÒ ANDARE SE L’ACCORDO NON LO SODDISFA” - IL TECNICO TOGLIE AL GEORGIANO L’ALIBI DEL RINNOVO CHE NON ARRIVA: “AL GIOCATORE HO CHIESTO DI ONORARE LA MAGLIA, I MAL DI PANCIA SI CURANO CON L'ASPIRINA” - IL GIOCATORE PRETENDE UNO STIPENDIO QUADRUPLICATO (8 MILIONI RISPETTO AI DUE ATTUALI) E L’INSERIMENTO DI UNA CLAUSOLA. DE LAURENTIIS NON VUOLE ANDARE OLTRE I 6 MILIONI: “SE VA VIA CE NE FAREMO UNA RAGIONE”
RE CARLO RISCHIA IL PORTAFOGLIO: I PAESI DEL COMMONWEALTH VOGLIONO BATTERE CASSA – IL VERTICE DI SAMOA TRA I LEADER DELLE 56 NAZIONI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER IL SOVRANO: LE EX COLONIE NON SOLO PRETENDONO LE SCUSE DEL RE PER LA FERITA DELLO SCHIAVISMO, MA VOGLIONO SOLDI: POTREBBERO CHIEDERE OLTRE 250 MILIARDI - IL GOVERNO STARMER HA RESPINTO OGNI RICHIESTA E ORA CARLO SI TROVA AD AFFRONTARE LE PULSIONI REPUBBLICANE CHE MONTANO NEI PAESI DI CUI È CAPO DI STATO…
FLASH! – MILANO MORMORA: DIMENTICATO FEDEZ, MOLLATO SILVIO CAMPARA (L'IMPRENDITORE DI GOLDEN GOOSE PARE NON GRADISSE LA VITA INSTAGRAMMATA), LA PANDORATA CHIARA FERRAGNI NON SI È PERSA D’ANIMO E NEGLI ULTIMI TEMPI HA ACCESO UNA AFFETTUOSA AMICIZIA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA – IL 41ENNE EREDE DEL BOSS DELLA PIRELLI È SINGLE AVENDO CHIUSO DA PIÙ DI UN ANNO IL SUO MATRIMONIO CON NICOLE, DA CUI SONO NATI TRE FIGLI...
"IL CONTRATTO CON GRILLO È IN SCADENZA E NON SARÀ RINNOVATO" - IL "VAFFA" DI GIUSEPPE CONTE A BEPPE-MAO: "LA SUA REMUNERAZIONE (300 MILA EURO, NDR) RIGUARDAVA I SERVIZI DI COMUNICAZIONE. VISTO CHE NON C’È PIÙ ALCUN SERVIZIO DI QUESTO TIPO VENGONO MENO ANCHE LE RAGIONI DI QUESTA SPESA, CHE NOI PAGHIAMO CON I SOLDI DEI MILITANTI" - PEPPINIELLO POI INFILZA ANCHE DAVIDE CASALEGGIO: "PERSONAGGIO MARGINALE, NON HA AVUTO UN RAPPORTO TRASPARENTE CON IL MOVIMENTO. E NON MI HA FORNITO NEANCHE L'ELENCO DEGLI ISCRITTI"
ARRESTATO A MEDELLIN LUIGI BELVEDERE, "INTERMERDIARIO" TRA I CARTELLI COLOMBIANI E IL CLAN DEI CASALESI PER L'IMPORTAZIONE DI COCAINA DAL SUD AMERICA VERSO L'EUROPA CHE ERA RICERCATO DA DICEMBRE 2020 - L'UOMO, CHE DEVE SCONTARE UNA PENA DI 18 ANNI, 9 MESI E 20 GIORNI DI RECLUSIONE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI, ERA STATO INSERITO NELLA LISTA DEI LATITANTI PERICOLOSI DEL MINISTERO DELL'INTERNO…
FLASH! - IL GIORNALISTA AMERICANO NICHOLAS KRISTOF IPOTIZZA SUL NEW YORK TIMES CHE I CAMBIAMENTI CLIMATICI POSSANO INFLUENZARE ANCHE LA CRIMINALITÀ, SOPRATTUTTO I REATI DI AGGRESSIONE AGGRAVATA E STUPRO ("LIBERO" - DA "ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI")
FLASH! – NAPOLI HA IL CAMPO STRETTO: UN SONDAGGIO DEL PD, IN VISTA DELLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IN CAMPANIA AD OTTOBRE 2025, DÀ IL PENTASTELLATO ROBERTO FICO PERDENTE CON UNO SCARTO DEL 15% - PER QUESTO IL PD INSISTE SUL SINDACO DI NAPOLI. MA GAETANO MANFREDI NON VUOLE CEDERE IL POSTO A FICO E CANDIDARSI PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE. E PUNTA ALLA RICONFERMA NEL 2026 AL COMUNE - LA ‘’VARIABILE DE LUCA’’ ELLY SCHLEIN VUOLE RISOLVERLA DOPO IL VOTO IN LIGURIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA…
IL SOGNO DI OGNI GIORNALISTA: SFANCULARE IL VIP MALEDUCATO - KJERSTI FLAA, REDATTRICE CHE SI OCCUPA DI INTERVISTARE VIP E VIPPASTRI DI HOLLYWOOD, SI È ROTTA LE PALLE DI ESSERE TRATTATA MALE DALL’ATTORE DI TURNO E HA POSTATO SU YOUTUBE LE SUE INTERVISTE FINITE MALE – NEL TRITACARNE SONO FINITE BLAKE LIVELY, CHE HA ASSUNTO UN COMPORTAMENTO DA BULLETTA CON LA GIORNALISTA, E ANNA HATAWHAY CHE SI È MOSTRATA SCORTESE – UNA SPUTTANATION IN PIENA REGOLA CHE STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO… - VIDEO
LA ROMA DEI GIUSTI - FINALMENTE UN BUON FILM. "HEY, JOE" È UNA RIUSCITA STORIA DI PADRI E FIGLI, DI MADRI CHE SI SACRIFICANO E DI SENSI DI COLPA VISSUTI TRA LA NAPOLI DEI QUARTIERI E L'AMERICA DEL SOGNO AMERICANO FINITO - UN FILM CHE SAREBBE STATO GIUSTO VEDERE A VENEZIA IN CONCORSO. IL VERO PROBLEMA E' NELLA SCELTA DEL PROTAGONISTA, JAMES FRANCO, NOME INVENDIBILE OGGI PER I SUOI PROCESSI IN CORSO DI MOLESTIE SESSUALI, MA CREDO CHE SIA UNA DELLE RARE OPERE ITALIANE CHE POTREBBERO TROVARE UN PUBBLICO IN AMERICA E CHE HA UN'ANIMA DENTRO… - VIDEO
L'EX SINDACO DI STERNATIA MASSIMO MANERA, GIA' PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE "NOTTE DELLA TARANTA" ACCUSATO DI AVER PERSEGUITATO L'EX COMPAGNA CON MAIL E MESSAGGI, SE LA CAVA CON UNA MULTA DI 339 EURO - PER IL TRIBUNALE DI LECCE NON SI TRATTA DI STALKING MA DI MOLESTIE, E IL REATO È STATO DICHIARATO ESTINTO CON IL PAGAMENTO DELLA SANZIONE…
VIDEO-FLASH – LA SECONDA PUNTATA DELLA TERZA STAGIONE DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE - "AL MINISTERO DELLA CULTURA NON C’È NIENTE DI SANO SI È DIMESSO PURE SPANO. NELL’ITALIA DEI MISTERI TRA COMPAGNI E AMICI NERI IL CONTO NON CI TORNA QUI QUALCUNO C'HA LE CORNA" - "ALEX BRITTI PROTAGONISTA DEL REMAKE DI UN FILM DI SCOLA: BRITTI SPORCHI E CATTIVI"
AHI AHI... IA! - CON UN PROGRAMMA BASATO SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UN PROFESSORE DELLA FACOLTA' DI ARCHITETTURA DI GENOVA TRASFORMAVA IN FOTO HARD LE IMMAGINI CHE LE SUE STUDENTESSE PUBBLICAVANO SUI SOCIAL. IL DOCENTE, ORA SOSPESO, CONDIVIDEVA I FOTOMONTAGGI SU UNA CHAT TELEGRAM - IL RETTORE HA PRESENTATO UN ESPOSTO IN PROCURA E IL PROF PORCELLINO È INDAGATO PER DIFFAMAZIONE...
PAOLO CORSINI, UNA NE FA E CENTO NE SBAGLIA! IL RITRATTONE DEL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI CHE HA DATO DELL’INFAME A FORMIGLI, FINITO AL CENTRO DEI CASI SCURATI E RAMA-"REPORT" - CAVALIERE DEL SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI SAN GIORGIO, CAPOSCOUT, EX RUGBYSTA, E' STATO SPERNACCHIATO PER LA PERFORMANCE A "ATREJU", LA KERMESSE DI FRATELLI D’ITALIA, CON PAROLE E ATTEGGIAMENTI DA MILITANTE - VIDEO
SE NON CI PORTI UN BOCCALE, TI SFONDIAMO IL LOCALE - A LATINA TRE RAGAZZI TRA I 21 E 29 ANNI, HANNO AGGREDITO UN KEBABBARO "COLPEVOLE" DI NON AVER SERVITO LORO DELL'ALCOL - PRIMA GLI HANNO TIRATO CONTRO DELLE BOTTIGLIE DI VETRO POI, ALCUNI GIORNI PIÙ TARDI, SONO TORNATI CON UN MARTELLO E UNA MAZZA, CON CUI HANNO DISTRUTTO IL LOCALE - I TRE SONO STATI DENUNCIATI...
QUANTO È DIFFUSO IL SACCHEGGIO DEL FONDO DI GARANZIA DEL MINISTERO DELLE IMPRESE GESTITO DAL MEDIOCREDITO CENTRALE? – IL CASO ESPLOSO CON LO SCANDALO DI "BANCA PROGETTO" METTE SOTTO I RIFLETTORI UN “SISTEMA” IN CUI A PRENDERSELA IN SACCOCCIA SONO I CITTADINI CHE CI RIMETTONO: CHISSA' QUANTE VOLTE GLI ISTITUTI HANNO CONCESSO FINANZIAMENTI, SENZA UNA ADEGUATA VERIFICA DELLA CLIENTELA, SOLLEVATI DAL FATTO CHE IL RISCHIO DI INSOLVENZA PESASSE SULLE CASSE DELLO STATO - I 10 MILIONI DI EURO DATI A DUE IMPRENDITORI NELL’ORBITA DELLA ’NDRANGHETA LOMBARDA...
DANDOLO FLASH! NON C'È PIÙ RELIGIONE! IERI SERA IL DUPLEX VERA GEMMA - RITA RUSIC È STATO RIMBALZATO ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA. LA FIGLIA DI GIULIANO GEMMA, PREMIATA A VENEZIA NELLA SEZIONE ORIZZONTI COME MIGLIORE ATTRICE PER IL FILM "VERA" E LA PRODUTTRICE PREMIO OSCAR PER "LA VITA È BELLA” INVITATE DAL REGISTA SEAN BAKER SI SONO VISTE NEGARE DA UNA ADDETTA STAMPA L'ACCESSO AL TAPPETO ROSSO. LO STESSO CALCATO QUALCHE ORA PRIMA DA UNA BOMBASTICA ELISABETTA GREGORACI - VERA GEMMA A DAGOSPIA:" LA SIGNORINA ALL'INGRESSO CI HA GUARDATO COME FOSSIMO DU' MIGNOTTE PASSATE LÌ PER CASO!" AMEN.
POSTA - CARO DAGO, GIULI O GIÙ DI LÌ? - BASTAVA UN PO' DI BUONSENSO. SE I 5 STELLE AVESSERO USATO CON GLI ITALIANI IL TRATTAMENTO UTILIZZATO CON GRILLO, DI SICURO SAREBBERO RIUSCITI A TOGLIERNE PARECCHI DALLA POVERTÀ - CARO DAGO MA HAI VISTO NEL VIDEO LA VELOCITÀ CON CUI CORSINI SCENDE LE SCALE PRIMA DI PRONUNCIARE LA PAROLA INFAME? ALTRO CHE DOLORE AL GINOCCHIO... ALTRO CHE GRADINO!!
COME SI CAMBIA PER NON FALLIRE – DOPO IL DISASTRO DEL PANDORO-GATE, CHIARA FERRAGNI MOLLA LA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO DI "FENICE", LICENZIATARIA DEI SUOI MARCHI - A PRENDERE LE REDINI DELLA SOCIETÀ SARÀ CLAUDIO CALABI, EX AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA "RCS-CORRIERE DELLA SERA" E DEL "SOLE 24 ORE": PAOLO BARLETTA LASCERÀ LA POLTRONA DI PRESIDENTE E CALABI DIVENTERÀ AMMINISTRATORE UNICO – LA PRIMA ROGNA PER IL MANAGER SARÀ QUELLA DEL BILANCIO 2023 CHE HA CREATO UNA FRATTURA TRA I SOCI E…