“PAUSA CAZZO. OPS, VOLEVO DIRE PAUSA, CAZZO” – CHI È QUESTA BOMBA SEXY CHE NON RESISTE ALLE GAFFE A SFONDO HOT CHE FANNO IMPAZZIRE I SOCIAL? DA QUANDO È TORNATA IN GRANDE SPOLVERO NON RIESCE A FARE A MENO DI SBATTERCI IN FACCIA UN BALCONCINO DA URLO CAPACE DI SFIDARE LA FORZA DI GRAVITÀ ANCHE IN PRIMA SERATA – DA QUEST’ANNO È APPRODATA IN UN PROGRAMMA PORTANDO IN TV FRUSTINI BONDAGE E UNA VENTATA DI ARIA BOLLENTE…
LA VITA DEGLI ALTRI, LA MERCE PIU’ PREZIOSA – CI SONO ANCHE LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E IL FINANZIERE MATTEO ARPE TRA GLI INDAGATI NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO SULLA RACCOLTA ABUSIVA DI INFORMAZIONI SACCHEGGIATE DA BANCHE DATI PUBBLICHE. DEVONO RISPONDERE DI ACCESSO ABUSIVO A SISTEMA INFORMATICO IN CONCORSO CON L’AGENZIA DI INVESTIGAZIONE PRIVATA “EQUALIZE”, CONTROLLATA DA ENRICO PAZZALI, PRESIDENTE DI FONDAZIONE FIERA MILANO (IN QUOTA LA RUSSA) – DEL VECCHIO JR, IL FIGLIO DEL FONDATORE DI LUXOTTICA, AVREBBE COMMISSIONATO RICERCHE SUI FRATELLI DURANTE LA COMPLICATA VICENDA EREDITARIA DELLA DINASTIA INDUSTRIALE – IL PROCURATORE NAZIONALE ANTIMAFIA GIOVANNI MELILLO: “EMERGE UN GIGANTESCO E ALLARMANTE MERCATO DELLE INFORMAZIONI RISERVATE”
IN OSPEDALE COME AL FRONTE – ANCORA UN'AGGRESSIONE AL PERSONALE SANITARIO: ALL'OSPEDALE “SAN GIUSEPPE MOSCATI” DI AVERSA, IN PROVINCIA DI CASERTA, UN DOTTORESSA DEL PRONTO SOCCORSO È STATA FERITA DA UNA PAZIENTE 34ENNE LE HA SCARAVENTATO CONTRO COMPUTER E STAMPANTE – LA DONNA, CHE DOVEVA ESSERE SOTTOPOSTA A ESAMI, SI ERA ALLONTANATA DALLA STRUTTURA. E QUANDO È TORNATA, HA AGGREDITO LA DOTTORESSA PERCHE’…
AYATOLLAH, E ADESSO CHE SI FA? SE L’ATTACCO ISRAELIANO ERA SCONTATO, MENO PREVEDIBILE È COME REAGIRÀ L’IRAN ALL’OPERAZIONE DI QUESTA MATTINA: SIN DA SUBITO TEHERAN HA MINIMIZZATO LE CONSEGUENZE DELL’ATTACCO, HA SOSTENUTO DI AVER RESPINTO L’INCURSIONE, HA CONFERMATO L’UCCISIONE DI DUE SOLDATI E HA CERCATO DI RASSICURARE L’OPINIONE PUBBLICA, ANNUNCIANDO LA RIAPERTURA DELLO SPAZIO AEREO – TUTTO FA PENSARE CHE NON REPLICHERÀ ALL’ATTACCO. MA GLI UFFICIALI PIÙ GIOVANI DEI PASDARAN PREMONO PER AZIONI PIÙ DURE…
È L’ORA DI RIPIOMBARE NELLE TENEBRE – CON L’ORA SOLARE DICIAMO ADDIO ALLE GIORNATE DI LUCE PIU' LUNGHE MA, ALMENO PER STANOTTE, ABBIAMO LA MAGRA CONSOLAZIONE DI DORMIRE UN’ORA IN PIÙ – ALLE 3 TRA SABATO E DOMENICA BISOGNERÀ SPOSTARE LE LANCETTE INDIETRO DI UN'ORA, FINENDO PER PERDERE 60 MINUTI DI LUCE DIURNA – TUTTI I CONSIGLI PER AFFRONTARE IL CAMBIO E ABBASSARE LO STRESS PER L’ORGANISMO…
“ROMITI HA FATTO DI TUTTO PER DISTRUGGERMI” – TRA BUGIE E MEZZA VERITA', CARLO DE BENEDETTI FA 90 PARLANDO E STRAPARLANDO INTERVISTATO DA CAZZULLO: “IL MIO VERO NEMICO NON FU BERLUSCONI. C’È ROMITI DIETRO LA MIA CONDANNA PER IL CASO AMBROSIANO” – L’ARRESTO PER LE TANGENTI AL TEMPO DELL’OLIVETTI: “DEL CARCERE RICORDO LA CONSEGNA DELLE STRINGHE DELLE SCARPE E DELLA CINTURA. LA VISITA CORPORALE. L’ISPEZIONE ANALE” – QUELL’INCONTRO GIOVANILE CON L’AVVOCATO AGNELLI: “VIDI USCIRE DALLA SUA MACCHINA ANITA EKBERG. LUI MI FECE UN BUFFETTO SULLA GUANCIA E MI DISSE: VA’, VAI A FARTI UNA SEGA” – “GIORGIA MELONI? IL PEGGIO DEL PEGGIO. HA MESSO INSIEME MINISTRI TRUCIDI COME SALVINI, IDEOLOGICI COME LA ROCCELLA, E INCOMPETENTI, COME QUASI TUTTI” – “LE TASSE? LE HO PAGATE IN ITALIA E IN SVIZZERA. ORA PERÒ MI SONO TRASFERITO NEL PRINCIPATO DI MONACO...”
“TRUMP CONTINUA A NEGARE I FATTI. VOTERÒ PER KAMALA HARRIS” – LEONARDO DICAPRIO ANNUNCIA CHE VOTERÀ PER LA CANDIDATA DEMOCRATICA ALLE PROSSIME ELEZIONI PER LA CASA BIANCA: “ABBIAMO BISOGNO DI LEADER ATTREZZATI PER ATTUARE POLITICHE CHE CONTRIBUISCANO A SALVARE IL PIANETA. TRUMP NEGA IL CAMBIAMENTO CLIMATICO” – A KAMALA NON RESTA CHE ACCONTENTARSI DEGLI ENDORSEMENT DI VIP E SVIPPATI VISTO CHE I RICCONI CHE HANNO IN MANO I GIORNALI LE STANNO VOLTANDO LE SPALLE…
SPIONI E SPIATI – AL CENTRO DELL'INCHIESTA SULLE MIGLIAIA DI DATI CHE, SECONDO I PM, SONO STATI RUBATI DALLE BANCHE DATI PER USO “ESTORSIVO E RICATTATORIO” C’È ENRICO PAZZALI, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FIERA, CHE SECONDO “DOMANI” È “VICINO A IGNAZIO LA RUSSA E AL CENTRODESTRA” – PAZZALI CONTROLLA LA SOCIETÀ “EQUALIZE” DIETRO A CUI AVREBBE AGITO IL GRUPPO CRIMINALE DI HACKER E SPIONI – SECONDO I PM, IL MANAGER, IN POSSESSO DI UNA SERIE DI INFORMAZIONI, NE “FACEVA ULTERIORE USO NEI SUOI RAPPORTI CON DANIELA SANTANCHÈ”. A CHE SCOPO? LA VERSIONE DELLA PITONESSA: “PAZZALI NON MI HA MAI PROPOSTO INFORMAZIONI RISERVATE. MAI. LO ESCLUDO TOTALMENTE” – LE INTRUSIONI NEI DISPOSITIVI INFORMATICI DEI GIORNALISTI GIANNI DRAGONI E GIOVANNI PONS, DEL PRESIDENTE DI CDP GIOVANNI GORNO TEMPINI E…
“SONO STATO OSTRACIZZATO COME ENZO TORTORA, SU DI ME C’ERA UN VETO” – LA FINE DELL’INCUBO DI ALBERTO GIMIGNANI, L’ATTORE 63ENNE CHE, DOPO ESSERE STATO ACCUSATO DI RICETTAZIONE E RICICLAGGIO, È STATO ASSOLTO CON FORMULA PIENA DOPO DIECI ANNI: “PENSAVO DI CHIARIRE TUTTO SUBITO E INVECE MI SONO RITROVATO A REGINA COELI DOVE HO TRASCORSO 16 GIORNI. POI CI SONO STATI SEI MESI DI DOMICILIARI. NON HO PIÙ LAVORATO. LA MIA VITA SI È CONGELATA NEL 2014 E…”
I FETICISTI AMANO FARSI SPENNARE – LA POPSTAR LILY ALLEN HA AMMESSO DI GUADAGNARE DI PIÙ SU ONLYFANS GRAZIE ALLE FOTO DEI SUOI PIEDI CHE SU SPOTIFY, DOVE HA 8 MILIONI DI ASCOLTATORI MENSILI – A SPINGERLA A MONETIZZARE È STATA LA SUA ESTETISTA CHE LA SCORSA ESTATE LE HA DETTO: “CON DEI PIEDI COSÌ BELLI POTRESTI FARE MOLTI SOLDI” – ALLE CRITICHE SUI SOCIAL, LA 39ENNE BRITANNICA REPLICA: “NON PRENDETEVELA COL GIOCATORE, PRENDETEVELA CON IL GIOCO” – VIDEO
VIDEO-FLASH: L’ARMA LETALE RUSSA? È NEL NASO DI LAVROV – MENTRE VLADIMIR PUTIN INTERVENIVA AL VERTICE BRICS DI KAZAN, IL SUO MINISTRO DEGLI ESTERI ERA INTENTO A RAVANARE NELLE SUE NARICI – CON UN INTENSO LAVORO DI MIGNOLO, PRIMA È RIUSCITO A ESTRARRE QUALCOSA E POI HA CONTROLLATO IL RISULTATO DEL SUO LAVORO...
SVOLTA NELL’OMICIDIO DI SARA CENTELLEGHE, LA 19ENNE UCCISA A COSTA VOLPINO, IN PROVINCIA DI BERGAMO: UN VICINO DI CASA, UN INDIANO DI 18 ANNI, È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI AVER AMMAZZATO LA RAGAZZA CON UN COLTELLO DA CUCINA – IL GIOVANE SI SAREBBE DILEGUATO PER LE SCALE RIUSCENDO A RIENTRARE NEL SUO APPARTAMENTO ATTRAVERSO I GARAGE: I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO CINQUE BORSONI DI VESTITI E LENZUOLA E…
TUTTI SPIATI! – DALL’INCHIESTA DI MILANO SUL PRELIEVO DI MIGLIAIA DI INFORMAZIONI SENSIBILI DA BANCHE DATI STRATEGICHE NAZIONALI EMERGE CHE FRA GLI SPIATI E HACKERATI CI SONO IL PRESIDENTE DEL MILAN ED EX AD DELL’ENI, PAOLO SCARONI, IL PRESIDENTE DI CDP, GIOVANNI GORNO TEMPINI, OLTRE A NUMEROSI GIORNALISTI – IL BRACCIO OPERATIVO DELL’AGENZIA DI INVESTIGAZIONE PRIVATA AL CENTRO DEL CASO È CARMINE GALLO, SUPER-POLIZIOTTO DELL’ANTICRIMINE IN PENSIONE – TRA I 60 INDAGATI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E MATTEO ARPE…
"LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO LO "STRUMENTO DI LAVORO" DI ROCCO HO AVUTO PAURA, HO PIANTO" - ROSA CARACCIOLO (AL SECOLO ROSZA TASSI), MOGLIE DI ROCCO SIFFREDI, RACCONTA LA SUA VITA ACCANTO AL PORNODIVO: "HO DOVUTO SPIEGARGLI COME FARE SESSO, NON MI PIACEVA IL MODO IN CUI LO FACEVA ERA MOLTO MECCANICO, CAMBIAVA POSIZIONE TREMILA VOLTE, COME SE CI FOSSE UNA TELECAMERA" - "NON È STATO SEMPRE FACILE ESSERE SUA MOGLIE. LA GENTE MI VEDEVA COME UNA FACILE, ANCHE IL MIO DIRETTORE DI BANCA CI HA PROVATO CON ME" - "ROCCO È GELOSO, IO NO. POI HA CAPITO CHE…"
“MIA MADRE MI COSTRINSE A FOTOGRAFARLA CON JUAN CARLOS PER POTERLO RICATTARE” – ANGEL CRISTO, IL FIGLIO DELL'ATTRICE E CONDUTTRICE TELEVISIVA BARBARA REY, UNA DELLE AMANTI DEL RE DI SPAGNA, HA RACCONTATO CHE NEL 1994 SI PIAZZÒ NEL GIARDINO DEL VICINO PER IMMORTALARE LA MADRE CON IL SOVRANO: “AVEVO SOLO 13 ANNI, MA ERO BRAVO CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA. SAPEVO CHE ERA SBAGLIATO FARLO, MA LEI MI HA MANIPOLATO. STAVAMO AFFRONTANDO UNA DIFFICILE SITUAZIONE FINANZIARIA E I SERVIZI SEGRETI ACQUISTARONO LE FOTO PER TRE MILIONI DI EURO…”
SIETE ETEROSESSUALI E VOLETE MIGLIORARE LE VOSTRE PRESTAZIONI IN CAMERA DA LETTO? CHIEDETE AI VOSTRI AMICI GAY E LESBO - LA "SEX-PERTA" TRACEY COX PRENDE SPUNTO DA UNA SERIE DI STUDI CHE RIVELANO COME GLI OMOSESSUALI ABBIANO ORGASMI MIGLIORI E UN SESSO PIÙ SODDISFACENTE – TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI E LE DONNE POSSONO IMPARARE DAL SESSO NEL MONDO GAY, A PARTIRE DALL'USO DEL LUBRIFICANTE PER FINIRE AI CAPEZZOLI DELL'UOMO...
MA SI PUÒ INGRASSARE DIECI CHILI IN 24 ORE? CHIEDETELO A ILIA TOPURIA, FIGHTER GEORGIANO-SPAGNOLO CHE OGGI PUNTERÀ A DIFENDERE LA CINTURA DEI PESI PIUMA - PER CENTRARE QUESTO OBIETTIVO È INGRASSATO 10 CHILI IN POCO MENO DI 24 ORE PER RIENTRARE NEI PARAMETRI DI CATEGORIA: SI È PRESENTATO ALLA CERIMONIA DELLA BILANCIA PESANDO 65,8 CHILOGRAMMI, MA SERVIVANO 76 CHILI PER SALIRE SUL RING – PER RIUSCIRE A PRENDERE PESO C’È UN METODO PARTICOLARE CHE PREVEDE IL…
CHE FINE HA FATTO LA CHIAVE D’ORO CHE IL SINDACO DI POMPEI HA DONATO A SANGIULIANO QUANDO ERA MINISTRO? – “LE IENE” INFILANO LA TELECAMERA NEL PORTAGIOIE DELLA “POMPEIANA ESPERTA” E MOSTRANO UN DOCUMENTO INEDITO IN CUI GENNY SCRIVEVA CHE L’OGGETTO PREZIOSO ERA “NELLA DISPONIBILITÀ DI MARIA ROSARIA BOCCIA” – SUL CASO INDAGANO SIA LA PROCURA DI ROMA SIA LA CORTE DEI CONTI – I MINISTRI NON POSSONO TENERE PER SE’ “REGALI” SUPERIORI AI 300 EURO (LA CHIAVE NE VALE OLTRE 11MILA), MA DEVONO RESTITUIRLI ALLA PA – LO STESSO DONO ERA STATO FATTO A FRANCESCHINI, CHE…
SENZA VERGOGNA - SU "CHARACTER.AI" LA PIATTAFORMA CHE CONSENTE AGLI UTENTI DI PARLARE E INTERAGIRE CON DEI CHATBOT CREATI CON L'IA, QUALCHE CAZZONE HA CARICATO DEGLI AVATAR VIRTUALI DI GIULIA CECCHETTIN E DEL SUO KILLER, FILIPPO TURETTA - LE FRASI PRONUNCIATE DAI "BOT" DELLA 23ENNE, UCCISA NEL NOVEMBRE 2023 DALL'EX FIDANZATO, SONO AGGHIACCIANTI: ALLA DOMANDA SE TURETTA L'AMASSE, RISPONDE "CREDO DI SÌ" E QUANDO LE VIENE CHIESTO SE UN ATTO COSÌ VIOLENTO POSSA ESSERE COMPATIBILE CON L'AMORE, RISPONDE MINIMIZZANDO IL GESTO - LE REGOLE DEL SITO VIETANO L'USO DI NOMI, IMMAGINI O VOCI DI PERSONAGGI REALI, MA…
LE BOMBE DI “BIBI” SONO UN MESSAGGIO DI TREGUA A TEHERAN – L’AMBASCIATORE STEFANINI: “L’ATTACCO MISSILISTICO DI ISRAELE ALL’IRAN SEMBRA CALCOLATO, NON È UNA ESCALATION E NON OBBLIGA L’IRAN A UNA CONTRO-ESCALATION. ERA PREVISTO, ANNUNCIATO E SCONTATO. HA PRESO DI MIRA ESCLUSIVAMENTE BASI MILITARI, COSÌ COME AVEVANO FATTO I 200 MISSILI IRANIANI LANCIATI CONTRO ISRAELE IL 1 OTTOBRE. E PERMETTE A ENTRAMBI DI DICHIARARE IL PAREGGIO, MA…”
IL TUO BACIO E' COME UNO STUPRO – UNA GIORNALISTA 30ENNE HA PORTATO IN TRIBUNALE UN’EX PRODUTTORE DI “FORUM”, ORMAI ALLONTANATO DA MEDIASET: DURANTE UN COLLOQUIO DI LAVORO IL 60ENNE, DOPO AVERLA INONDATA DI COMPLIMENTI, LE AVREBBE DATO UN BACIO SULLA GUANCIA PRIMA DI TENTARE DI BACIARLA IN BOCCA – LEI SI È ALLONTANATA SOTTO CHOC, MA L’INCUBO NON SI SAREBBE CONCLUSO LÌ: “MI HA MESSO CONTRO TUTTI, SO CHE HA PERSINO PENSATO DI DENUNCIARMI E…”
“GIORGIA E ARIANNA SONO D’ACCORDO. NON FACCIAMO UNA TAVOLA ROTONDA SE VOGLIO VENDERE CANDELE ARTISTICHE NEI MERCATINI” – LA SVOLTA “ARTISTICA” DI ANNA PARATORE, LA MADRE DELLE SORELLE MELONI, CHE DOPO ANNI A SCRIVERE ROMANZI ROSA PICCANTELLI, ORA REALIZZA CANDELE: “A CASA NOSTRA OGNUNA FA QUELLO CHE VUOLE. IO E LE MIE FIGLIE SIAMO GENTE NORMALE. L’ESTRO ARTISTICO? PRIMA FACEVO DÉCOUPAGE, POI FIGURE SACRE DI SANTI E MADONNE. LE HO FATTE PURE COME BOMBONIERA ALLA PRIMA COMUNIONE DELLE DUE FIGLIE DI ARIANNA. LEI ERA PERPLESSA, LE GIUDICAVA POCO ADATTE, MA SONO ANDATE A RUBA. SIAMO UNA FAMIGLIA MATRIARCALE: ABBIAMO ABOLITO I MASCHI, SIAMO TUTTE DONNE, MA CON I MIEI GENERI HO OTTIMI RAPPORTI, CI SALUTIAMO COL BACETTO…”
QUALI SONO I NOMI PREFERITI DAI GENITORI ITALIANI PER I LORO FIGLI? - LEONARDO E SOFIA RESTANO AL PRIMO POSTO, LA SECONDA SCELTA PIÙ COMUNE PER I BIMBI È EDOARDO, SEGUITO DA TOMMASO (FRANCESCO ESCE DAL PODIO) - AI NEO-GENITORI DELLE FEMMINUCCE PIACE MOLTO ANCHE AURORA E GINEVRA, CHE GUADAGNA UNA POSIZIONE (È IL NOME SCELTO DALLA MELONI PER SUA FIGLIA) - IN QUARTA POSIZIONE SALE VITTORIA, COME LA SECONDOGENITA DEGLI EX FERRAGNEZ, CHE SCALZA GIULIA...
“SEAN DIDDY COMBS MI HA AVVELENATO” – JAMIE FOXX, L’ATTORE CHE NEL 2023 FINÌ IN COMA PER GIORNI, ACCUSA IL RAPPER PUFF DIDDY DI AVERE UN RUOLO FONDAMENTALE NEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE: “È RESPONSABILE DI CIÒ CHE MI È SUCCESSO, MI HA AVVELENATO, SONO FINITO IN OSPEDALE PER COLPA SUA E SONO IO CHE HO CHIAMATO L’FBI” – UN TEMPO I DUE ERANO AMICI FRATERNI, MA PARE CHE FOXX DA TEMPO EVITI GLI STESSI LUOGHI FREQUENTATI DAL RAPPER E…
MISTERO SULLA MORTE DI SARA CENTELLEGHE, 18ENNE DI COSTA VOLPINO, IN PROVINCIA DI BERGAMO, UCCISA A COLTELLATE MENTRE LA MADRE NON ERA IN CASA – LA RAGAZZA È STATA COLPITA CON UN GROSSO COLTELLO E AVREBBE PROVATO A USCIRE DALL’APPARTAMENTO PER CHIEDERE AIUTO, LASCIANDO MACCHIE DI SANGUE SUL PIANEROTTOLO E SULLE SCALE – LA VITTIMA ERA CON UN’AMICA CHE, IN QUEL MOMENTO, ERA…
“MIA MADRE NON HA UNO SMARTPHONE, MA UN TELEFONO ABBASTANZA DATATO” - TOM PARKERS BOWLES, IL FIGLIO 49ENNE DELLA REGINA CAMILLA, RIVELA CHE COMUNICARE CON LA MADRE È UN’IMPRESA: “SPESSO È IRRAGGIUNGIBILE E PER SAPERE DOV’È FACCIO PRIMA A VEDERE UN NOTIZIARIO. CREDO CHE QUESTO DIPENDA DALLA SICUREZZA DEI REALI. MA IL FATTO CHE ABBIA UN VECCHIO TELEFONINO E NON AVENDO APP DI MESSAGGISTICA, PIÙ VOLTE SI PERDE GLI AGGIORNAMENTI NELLA CHAT DI FAMIGLIA E…”
OGGI ALLAH, DOMANI AYATOLLAH – DOPO L’ATTACCO DI ISRAELE AGLI OBIETTIVI MILITARI, IL MINISTRO DEGLI ESTERI IRANIANO AVVERTE: “ABBIAMO IL LEGITTIMO DIRITTO ALLA AUTODIFESA, SECONDO LA CARTA DELLE NAZIONI UNITE E SIAMO OBBLIGATI A DIFENDERE IL PAESE CONTRO QUALSIASI AGGRESSIONE STRANIERA” – TUTTO LASCIA PENSARE CHE TEHERAN NON REAGIRÀ SUBITO E LO FARÀ IN MANIERA CONTENUTA – LA PRIORITÀ DELLA REPUBBLICA ISLAMICA ORA SONO L’ECONOMIA E L’INTEGRAZIONE NEI BRICS…
DA DESERTO A MEGA POZZANGHERA: LE DRAMMATICHE RIPRESE DEL SAHARA ALLAGATO – LE IMMAGINI RIVELANO I DANNI PROVOCATI DALLE PIOGGE ABBONDANTI CHE HANNO COLPITO IL SUD-EST DEL MAROCCO: IN ALCUNE REGIONI SI SONO VERIFICATE FORTI PIOGGE SUPERIORI A 200 MM IN 48 ORE, CON CONSEGUENTI INONDAZIONI IMPROVVISE - NEI PAESI AI MARGINI DEL SAHARA, NEGLI ULTIMI MESI LE FORTI PIOGGE HANNO CAUSATO LA MORTE DI OLTRE 1.400 PERSONE E… – VIDEO
“ÍÑIGO ERREJÓN MI HA SPINTO SUL LETTO E HA TIRATO FUORI IL SUO MEMBRO” – IL METOO TRAVOLGE LA SINISTRA SPAGNOLA COSTRINGENDO ALLE DIMISSIONI IL DEPUTATO DI SUMAR, CHE 10 ANNI FA FONDÒ PODEMOS ASSIEME A PABLO IGLESIAS – DA TEMPO SI SUSSURRAVA DI “MANI LUNGHE” E “AVANCE NON GRADITE”, DI “PRATICHE UMILIANTI” MESSE IN ATTO DA “UN MOSTRO, PSICOPATICO”. A DARE LA STURA È STATA L’ACCUSA DELL’ATTRICE ELISA MOULIAÀ CHE…
GLI AMERICANI HANNO IL “NEMICO” IN CASA – LE ACCUSE DI CONTATTI TRA ELON MUSK E PUTIN CREANO UNA ROGNA INEDITA A WASHINGTON: IL MAGNATE È FORNITORE DI TECNOLOGIE MILITARI E SPAZIALI AL GOVERNO USA E CONOSCE SEGRETI CHE UN PRIVATO NORMALE IGNORA, COME I LUOGHI IN CUI SI ATTIVANO I TERMINAL STARLINK DELLE TRUPPE UCRAINE – PER IL “WALL STREET JOURNAL” I CONTATTI VANNO AVANTI DAL 2022: PUTIN AVREBBE CHIESTO A MUSK DI NON ATTIVARE IL SERVIZIO STARLINK SOPRA TAIWAN. UN FAVORE A XI JINPING E…
“BIBI” HA SFRUTTATO LE ELEZIONI AMERICANE PER COLPIRE L’IRAN – UNA FONTE MILITARE ISRAELIANA SPIEGA CHE NETANYAHU HA DECISO DI ATTACCARE ORA PERCHE’ “IL PERIODO DI PASSAGGIO TRA LE DUE AMMINISTRAZIONI AMERICANE È PIENO DI INCERTEZZE MA ANCHE DI POSSIBILITÀ” – L’ASSALTO DI QUESTA NOTTE AGLI OBIETTIVI MILITARI IRANIANI PUÒ ESSERE IL PRELUDIO A UN ATTACCO PIÙ MASSICCIO CONTRO I CENTRI ATOMICI DEL REGIME…
CHE CESSO DI TECNOLOGIA - UNA START UP AMERICANA HA CREATO "THRONE" UNA FOTOCAMERA DA AGGANCIARE ALLA TAZZA DEL WATER CHE UTILIZZA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ANALIZZARE GLI ESCREMENTI E MONITORARE LO STATO DI SALUTE DEGLI UTENTI - L'APPARECCHIO È IN GRADO DI STUDIARE DIVERSI PARAMETRI DELLE NOSTRE FECI, COME LE CONDIZIONI DELLA SALUTE INTESTINALE E DELL'IDRATAZIONE - PER TUTELARE LA PRIVACY, LA FOTOCAMERA PUNTA SOLAMENTE VERSO IL BASSO E…
“HO SPARATO ANCHE IO”. MA IL MINORENNE NON VIENE FERMATO – DUE RAGAZZINI DI 15 E 17 ANNI HANNO RACCONTATO COSA È SUCCESSO L’ALTRA NOTTE PER I VICOLI DI NAPOLI, DOVE È RIMASTO UCCISO EMANUELE TUFANO, IL 15ENNE COLPITO ALLA SCHIENA DA UN PROIETTILE – SECONDO LA LORO TESTIMONIANZA, HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO UNA BANDA DI RAGAZZINI CHE AVEVA SPARATO CONTRO DI LORO – L’IPOTESI È CHE SI SIA COMBATTUTA UNA GUERRA TRA BANDE PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO…
IL PAESE DEI DOSSIERINI – NON C’È SOLO IL CASO STRIANO. LA PROCURA DI MILANO HA ARRESTATO QUATTRO PERSONE PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALL’ACCESSO ABUSIVO A SISTEMI INFORMATICI: SI SAREBBERO PROCURATI INFORMAZIONI SEGRETE SU POLITICI, IMPRENDITORI E VIP, SACCHEGGIANDOLE DA BANCHE DATI STRATEGICHE E SVOLGENDO INTERCETTAZIONI ABUSIVE CON TROJAN – L’INDAGINE RUOTA INTORNO ALL’AGENZIA DI INVESTIGAZIONE PRIVATA “EQUALIZE”, DI CUI È SOCIO DI MAGGIORANZA ENRICO PAZZALI, PRESIDENTE DI FONDAZIONE FIERA MILANO, CON L’EX POLIZIOTTO IN PENSIONE CARMINE GALLO COME SOCIO. INDAGATA ANCHE UNA GIUDICE PER UN ACCESSO – IL CASO SEMBRA ANCORA PIU’ GRAVE DI QUELLO DI STRIANO SU CUI INDAGA CANTONE: I PM HANNO INDIVIDUATO UN MERCATO DEI DATI…
I LAVORATORI DI HOLLYWOOD FANNO BENE A PREOCCUPARSI DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: I "BOT" STANNO FREGANDO IL LORO LAVORO! - META HA STRETTO UN ACCORDO CON LA CASA DI PRODUZIONE "BLUMHOUSE" PER TESTARE "MOVIE GEN", IL SISTEMA DI VIDEO GENERATI DALL'AI DELL'AZIENDA DI ZUCKERBERG - IL PROGRAMMA È IN GRADO DI CREARE UN FILMATO DI 16 SECONDI PARTENDO DA UN'INDICAZIONE TESTUALE - L'ANNO SCORSO, GLI SCENEGGIATORI E GLI ATTORI AMERICANI AVEVANO SCIOPERATO PROPRIO PER... - VIDEO
RE CARLO MEJO DEL BOSS DELLE CERIMONIE: AFFITTA UNA DEPENDANCE DEL CASTELLO DI BALMORAL PER MATRIMONI, CENE ED EVENTI - DA ADESSO LA RESIDENZA SCOZZESE POTRÀ OSPITARE BANCHETTI PER 277 INVITATI, CON TANTO DI SPETTACOLI MUSICALI E UNA LICENZA PER SERVIRE ALCOLICI SINO ALLA MEZZANOTTE – GIÀ NEI MESI SCORSI, PER FARE CASSA, IL SOVRANO AVEVA APERTO LE PORTE DEL CASTELLO AI TURISTI ALLA MODICA CIFRA DI 100 EURO PER BIGLIETTO E…
FLASH – PIERO MANZONI ERA SOLITO VENDERE ALLE SCIURE IN PELLICCIA, E PER SOLE DIECIMILA LIRE, IL DIPLOMA DI “CULO ARTISTICO”. “IN TANTE GLIEL’HANNO COMPRATO” (RACCONTATO DA COCHI PONZONI A EGLE SANTOLINI SULLA “STAMPA”) – DA “ANTEPRIMA- LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI
POLITICA ALLA FRUSTA – UNA FESTA A TEMA SADOMASO HA PROVOCATO UNA CRISI DI GIUNTA A VARANO DE’ MELEGARI, IN PROVINCIA DI PARMA, LA DECADENZA DEL SINDACO DI CENTRODESTRA, GIUSEPPE RESTIANI, E IL COMMISSARIAMENTO DEL COMUNE – IL CASO È SCOPPIATO A CAUSA DELL’ORGANIZZAZIONE, DA PARTE DI UN’ASSOCIAZIONE, DI UN EVENTO A TEMA BDSM (BONDAGE, DOMINAZIONE E SADO-MASO) NEL CASTELLO MEDIEVALE DI VARANO – IL SINDACO: “UNA SCUSA PER FARMI FUORI”
GLI ARTIGLI DEL DRAGONE SUL VOTO AMERICANO – HACKER LEGATI AL GOVERNO CINESE HANNO PRESO DI MIRA LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE DI DONALD TRUMP, DEL SUO VICE J.D.VANCE E DI PERSONE AFFILIATE CON LA CAMPAGNA ELETTORALE DI KAMALA HARRIS – È ACCADUTO ATTRAVERSO UN’INTRUSIONE NEI SISTEMI VERIZON, AT&T E LUMEN – SI TRATTA DI UN’OPERAZIONE AMPIA SU CUI SI È INIZIATO A INVESTIGARE UN MESE FA: NON È CHIARO QUALI DATI GLI HACKER SIANO RIUSCITI A OTTENERE…
NETANYAHU NON SI FERMA E LANCIA L’ATTACCO ALL’IRAN, COME RISPOSTA AI MISSILI DEL 1° OTTOBRE SU ISRAELE – ESPLOSIONI A TEHERAN, KARAJ, NEL SUD DEL PAESE E ANCHE IN SIRIA – L’ESERCITO ISRAELIANO: “COLPITI OBIETTIVI MILITARI” – LA CASA BIANCA: “GLI ATTACCHI SONO AUTODIFESA. NON HANNO PRESO DI MIRA CENTRI NUCLEARI. TEHERAN NON RISPONDA” – IL REGIME IRANIANO, CHE SOLO IERI AVEVA MINACCIATO LO STATO EBRAICO (“SIAMO PRONTI ALLA GUERRA”) REPLICA: “I DANNI SONO LIMITATI, UMILIEREMO I NEMICI” – IL PIANO DI ATTACCO ISRAELIANO ERA STATO SVELATO DA UNA “TALPA” AL PENTAGONO – VIDEO
DENUNCE A OROLOGERIA – L'EX MODELLA STACEY WILLIAMS ACCUSA DONALD TRUMP DI AVERLA MOLESTATA NEL 1993 ALLA TRUMP TOWER, IN QUELLO CHE DEFINISCE “UN GIOCO PERVERSO” CON JEFFREY EPSTEIN – DOPO 31 ANNI, LA DONNA RACCONTA CHE TRUMP LA ATTIRÒ A SÉ E COMINCIÒ A PALPEGGIARLA, AFFERRANDOLE IL SENO E IL FONDOSCHIENA. LEI RIMASE “PROFONDAMENTE CONFUSA” E VIDE I DUE UOMINI CHE SI SORRIDEVANO A VICENDA – CASUALMENTE, LA DONNA HA TIRATO FUORI IL CASO A POCHI GIORNI DAL VOTO PER LA CASA BIANCA…
A COSA SERVE L’ONU OGGI? A NIENTE – LE REAZIONI BALBETTANTI ALL’INVASIONE RUSSA DELL'UCRAINA E AL GRAN BORDELLO IN MEDIO ORIENTE CONFERMANO CHE LE NAZIONI UNITE NON SANNO DIFENDERE IL MONDO DALLE GUERRE: SONO “PRIGIONIERE” DI UN CONSIGLIO DI SICUREZZA ANACRONISTICO, DOVE I CINQUE MEMBRI PERMANENTI ABUSANO DEL DIRITTO DI VETO PER INTERESSI PERSONALI – SENZA UNA VERA RIFORMA OPPURE LE NAZIONI UNITE SONO DESTINATE ALL’INSIGNIFICANZA…
VOLETE SAPERE QUALI SONO I MIGLIORI 50 BAR DEL MONDO? PER LA PRIMA VOLTA IL LOCALE DOVE ANDARE A BERE NON È NÉ A LONDRA NÉ A NEW YORK: SUL PODIO SVETTA PARADISO, COCKTAIL BAR DI BARCELLONA, SEGUITO DAL TAYER + ELEMENTARY DI LONDRA E IL SIPS DI BARCELLONA. SI DIFENDE BENE L’ITALIA CHE HA BEN QUATTRO BAR IN CLASSIFICA: AL SEDICESIMO POSTO TROVIAMO IL DRINK KONG DI ROMA MENTRE AL 35° IL 1930 DI MILANO. E POI CI SONO DUE NEW ENTRY A…
HA ANCORA SENSO CAMBIARE TRA ORA LEGALE E ORA SOLARE? - TRA SABATO 26 E DOMENICA 27 OTTOBRE, TORNA L'ORA SOLARE, CON LE LANCETTE CHE DOVRANNO ESSERE SPOSTATE UN'ORA INDIETRO - SEMPRE PIU' PAESI NE CHIEDONO L'ABOLIZIONE: ADOTTARE L'ORA LEGALE PER 365 GIORNI FAREBBE CONSUMARE MENO ENERGIA, CON UN RISPARMIO, IN ITALIA, DI ALMENO 204 MILIONI DI EURO ALL’ANNO E UNA RIDUZIONE DI CIRCA 200MILA TONNELLATE DI CO2 EMESSE NELL'ATMOSFERA - LO SPOSTAMENTO DELLE LANCETTE CAUSEREBBE ANCHE ALCUNI PROBLEMI ALLA SALUTE: CIRCA IL 10% DEGLI ITALIANI RISCHIA UN "MINI JET-LAG", CHE...
“BASTA DIRE CHE CHI SI OCCUPA DEI POVERI È COMUNISTA” – PAPA FRANCESCO ALL'ASSEMBLEA DELLA DIOCESI DI ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI IN LATERANO, PARLA DELLE DISUGUAGLIANZE E DELLE POVERTÀ CHE COLPISCONO MOLTI ABITANTI DELLA CAPITALE – “L’IPOCRISIA E’ TANTA. IL POVERO NON È UN NUMERO, UN PROBLEMA O ANCOR PEGGIO UNO SCARTO…”
RE CARLO RISCHIA IL PORTAFOGLIO: I PAESI DEL COMMONWEALTH VOGLIONO BATTERE CASSA – IL VERTICE DI SAMOA TRA I LEADER DELLE 56 NAZIONI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER IL SOVRANO: LE EX COLONIE NON SOLO PRETENDONO LE SCUSE DEL RE PER LA FERITA DELLO SCHIAVISMO, MA VOGLIONO SOLDI: POTREBBERO CHIEDERE OLTRE 250 MILIARDI - IL GOVERNO STARMER HA RESPINTO OGNI RICHIESTA E ORA CARLO SI TROVA AD AFFRONTARE LE PULSIONI REPUBBLICANE CHE MONTANO NEI PAESI DI CUI È CAPO DI STATO…
ARRESTATO A MEDELLIN LUIGI BELVEDERE, "INTERMERDIARIO" TRA I CARTELLI COLOMBIANI E IL CLAN DEI CASALESI PER L'IMPORTAZIONE DI COCAINA DAL SUD AMERICA VERSO L'EUROPA CHE ERA RICERCATO DA DICEMBRE 2020 - L'UOMO, CHE DEVE SCONTARE UNA PENA DI 18 ANNI, 9 MESI E 20 GIORNI DI RECLUSIONE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI, ERA STATO INSERITO NELLA LISTA DEI LATITANTI PERICOLOSI DEL MINISTERO DELL'INTERNO…
FLASH! - IL GIORNALISTA AMERICANO NICHOLAS KRISTOF IPOTIZZA SUL NEW YORK TIMES CHE I CAMBIAMENTI CLIMATICI POSSANO INFLUENZARE ANCHE LA CRIMINALITÀ, SOPRATTUTTO I REATI DI AGGRESSIONE AGGRAVATA E STUPRO ("LIBERO" - DA "ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI")
IL SOGNO DI OGNI GIORNALISTA: SFANCULARE IL VIP MALEDUCATO - KJERSTI FLAA, REDATTRICE CHE SI OCCUPA DI INTERVISTARE VIP E VIPPASTRI DI HOLLYWOOD, SI È ROTTA LE PALLE DI ESSERE TRATTATA MALE DALL’ATTORE DI TURNO E HA POSTATO SU YOUTUBE LE SUE INTERVISTE FINITE MALE – NEL TRITACARNE SONO FINITE BLAKE LIVELY, CHE HA ASSUNTO UN COMPORTAMENTO DA BULLETTA CON LA GIORNALISTA, E ANNA HATAWHAY CHE SI È MOSTRATA SCORTESE – UNA SPUTTANATION IN PIENA REGOLA CHE STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO… - VIDEO
L'EX SINDACO DI STERNATIA MASSIMO MANERA, GIA' PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE "NOTTE DELLA TARANTA" ACCUSATO DI AVER PERSEGUITATO L'EX COMPAGNA CON MAIL E MESSAGGI, SE LA CAVA CON UNA MULTA DI 339 EURO - PER IL TRIBUNALE DI LECCE NON SI TRATTA DI STALKING MA DI MOLESTIE, E IL REATO È STATO DICHIARATO ESTINTO CON IL PAGAMENTO DELLA SANZIONE…
AHI AHI... IA! - CON UN PROGRAMMA BASATO SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UN PROFESSORE DELLA FACOLTA' DI ARCHITETTURA DI GENOVA TRASFORMAVA IN FOTO HARD LE IMMAGINI CHE LE SUE STUDENTESSE PUBBLICAVANO SUI SOCIAL. IL DOCENTE, ORA SOSPESO, CONDIVIDEVA I FOTOMONTAGGI SU UNA CHAT TELEGRAM - IL RETTORE HA PRESENTATO UN ESPOSTO IN PROCURA E IL PROF PORCELLINO È INDAGATO PER DIFFAMAZIONE...
SE NON CI PORTI UN BOCCALE, TI SFONDIAMO IL LOCALE - A LATINA TRE RAGAZZI TRA I 21 E 29 ANNI, HANNO AGGREDITO UN KEBABBARO "COLPEVOLE" DI NON AVER SERVITO LORO DELL'ALCOL - PRIMA GLI HANNO TIRATO CONTRO DELLE BOTTIGLIE DI VETRO POI, ALCUNI GIORNI PIÙ TARDI, SONO TORNATI CON UN MARTELLO E UNA MAZZA, CON CUI HANNO DISTRUTTO IL LOCALE - I TRE SONO STATI DENUNCIATI...
QUANTO È DIFFUSO IL SACCHEGGIO DEL FONDO DI GARANZIA DEL MINISTERO DELLE IMPRESE GESTITO DAL MEDIOCREDITO CENTRALE? – IL CASO ESPLOSO CON LO SCANDALO DI "BANCA PROGETTO" METTE SOTTO I RIFLETTORI UN “SISTEMA” IN CUI A PRENDERSELA IN SACCOCCIA SONO I CITTADINI CHE CI RIMETTONO: CHISSA' QUANTE VOLTE GLI ISTITUTI HANNO CONCESSO FINANZIAMENTI, SENZA UNA ADEGUATA VERIFICA DELLA CLIENTELA, SOLLEVATI DAL FATTO CHE IL RISCHIO DI INSOLVENZA PESASSE SULLE CASSE DELLO STATO - I 10 MILIONI DI EURO DATI A DUE IMPRENDITORI NELL’ORBITA DELLA ’NDRANGHETA LOMBARDA...
COME SI CAMBIA PER NON FALLIRE – DOPO IL DISASTRO DEL PANDORO-GATE, CHIARA FERRAGNI MOLLA LA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO DI "FENICE", LICENZIATARIA DEI SUOI MARCHI - A PRENDERE LE REDINI DELLA SOCIETÀ SARÀ CLAUDIO CALABI, EX AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA "RCS-CORRIERE DELLA SERA" E DEL "SOLE 24 ORE": PAOLO BARLETTA LASCERÀ LA POLTRONA DI PRESIDENTE E CALABI DIVENTERÀ AMMINISTRATORE UNICO – LA PRIMA ROGNA PER IL MANAGER SARÀ QUELLA DEL BILANCIO 2023 CHE HA CREATO UNA FRATTURA TRA I SOCI E…
CIAK, SI INDAGA! – LA CORTE DEI CONTI CONTESTA AI VERTICI DEL GIFFONI FILM FESTIVAL UN DANNO ERARIALE DI CIRCA 500 MILA EURO TRA IL 2016 E IL 2022, PROVOCATO DAL “SERVIZIO DI MOVIMENTAZIONE DI OSPITI E GIURATI” – SOTTO ACCUSA IL FONDATORE DEL FESTIVAL CINEMATOGRAFICO PER RAGAZZI, CLAUDIO GUBITOSI, E IL PRESIDENTE PRO TEMPORE, PIETRO RINALDI – PER LA MAGISTRATURA CONTABILE L’ENTE AUTONOMO “GIFFONI EXPERIENCE” HA “COMPIUTO UN INDEBITO USO DI FINANZIAMENTI PUBBLICI” – GUBITOSI NEI MESI SCORSI AVEVA CRITICATO L’ALLORA MINISTRO GENNY SANGIULIANO PER IL TAGLIO DEI FONDI…
"NON SAI COME SALVARE LA TUA RELAZIONE? NEMMENO NOI. CHIAMACI PER IL TRASLOCO" - DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL IL CARTELLONE PUBBLICITARIO DI UNA DITTA DI TRASLOCHI DI NAPOLI - MA NON TUTTI GLI UTENTI APPREZZANO LA TROVATA, GIUDICATA TROPPO CINICA: "A ROMA ABBIAMO TAFFO, CHE IRONIZZA SULLA MORTE, A NAPOLI CHI LO FA SULLE SEPARAZIONI. IL PROSSIMO PASSO?"
FELTRI, IL PASSATO TI TRAPASSA - ANTONELLO PIROSO A DAGOSPIA: “MA IL FELTRI DI OGGI SUL ‘FOGLIO’, CHE (ACCUSANDO DAGOSPIA) SOSTIENE DI NON METTERE IN CIRCOLO "UN PISSI PISSI OMOFOBO E SCHIFOSO PER SPORCARE LA GENTE", È LO STESSO CHE PUBBLICÒ UNA PATACCA SU DINO BOFFO, DIRETTORE DI AVVENIRE, BUFALA CHE SOSTENEVA CHE BOFFO FOSSE "ATTENZIONATO" IN QUANTO GAY? FELTRI NON FU MAI QUERELATO MA FU SOSPESO DALL'ORDINE PER 6 MESI, RIDOTTI POI ALLA METÀ” - LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA - PS: QUALCUNO PORTI A SALVATORE MERLO, CIOE’ IL MERLO MINORE (ANZI MERLETTO), DOSI DI FOSFORO PER LA MEMORIA: COSI’ EVITERA’ DI FARSI INFINOCCHIARE E DI SCRIVERE PANZANE NEI SUOI ARTICOLI…
MA ’NDO VAI SE LA BANANA NON CE L’HAI? – L’OPERA DI MAURIZIO CATTELAN “COMEDIAN”, UNA BANANA ATTACCATA AL MURO CON IL NASTRO ADESIVO, ANDRÀ ALL'ASTA DA SOTHEBY'S A NEW YORK IL 20 NOVEMBRE CON UNA STIMA DI 1-1,5 MILIONI DI DOLLARI – PRESENTATA AD ART BASEL MIAMI NEL 2019, NEI SUOI PRIMI DUE ESEMPLARI FU VENDUTA PER 120MILA EURO DALLA GALLERIA PERROTIN – L'ARTISTA: "PER ME ‘COMEDIAN’ NON ERA UNO SCHERZO, MA UNA RIFLESSIONE SU CIÒ CHE APPREZZIAMO…”
ONLYFANS, IL FONDO PENSIONE DELLE BONAZZE - CORINNA KOPF, UNA DELLE PIÙ GRANDI "CREATOR" DELLA PIATTAFORMA PER CONTENUTI PORCELLI, HA ANNUNCIATO IL RITIRO DOPO SOLO 3 ANNI - LA 28ENNE, DIVENTATA FAMOSA GRAZIE A YOUTUBE, HA DICHIARATO DI AVER GUADAGNATO OLTRE 60 MILIONI DI EURO GRAZIE AI SOLDI SGANCIATI DAI WEB-ONANISTI CHE LA SEGUIVANO - UN BEL GRUZZOLETTO PER CONTINUARE A CAMPARE SENZA DOVER ALZARE UN DITO PER IL RESTO DELLA VITA…
"GLI ABUSI NEL MONDO DEL CALCIO SONO UN FENOMENO DIFFUSO" - L'EX CALCIATORE VINCENZO FUOCO, VITTIMA DI MOLESTIE DA PARTE DI UN DIRIGENTE DELLA SQUADRA PER LA QUALE GIOCAVA DA BAMBINO, RACCONTA LA SUA STORIA NEL FILM "CATTIVI MAESTRI": "CI SONO PERSONE CHE TROVANO NEL CALCIO UN TERRENO DI CACCIA FERTILE PERCHÉ SI AGGRAPPANO ALLE SPERANZE DEI RAGAZZI, DEI GENITORI. IL SILENZIO E L'AMBIZIONE, ALLE VOLTE ANCHE DEI GENITORI, POSSONO PORTARE A CHIUDERE LE ORECCHIE E GLI OCCHI SU QUELLO CHE SUCCEDE ALLA LUCE DEL SOLE" - "SUL TEMA C'È STATA LA RIFORMA DELLO SPORT CHE…" - VIDEO
GIUSTIZIA A SCOPPIO RITARDATO - ASSOLTO DOPO OLTRE 10 ANNI ALBERTO GIMIGNANI, ATTORE DI "DISTRETTO DI POLIZIA", "LA PIOVRA" E "UN POSTO AL SOLE" ARRESTATO NEL 2014 CON L'ACCUSA DI RICICLAGGIO E RICETTAZIONE DI TELEFONINI RUBATI - I SUOI LEGALI ANNUNCIANO BATTAGLIA: "LA NOTIZIA ANDÒ IN APERTURA DI MOLTI TG NAZIONALI, SULLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI E DILAGÒ IN RETE. ORA..."
GLI AMICI DI FEDEZ RESTANO AL GABBIO – IL TRIBUNALE DEL RIESAME DI MILANO HA CONFERMATO LE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER CHRISTIAN ROSIELLO, EX BODYGUARD DEL RAPPER, E RICCARDO BONISSI, ENTRAMBI ARRESTATI, ASSIEME AD ALTRI 17 PERSONE, TRA CUI I VERTICI DELLE CURVE NORD E SUD DI SAN SIRO…
“NELL’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SERVONO POESIA E AMORE” – NELLA SUA QUARTA ENCICLICA, “DILEXIT NOS” (“CI HA AMATI”), PAPA FRANCESCO CHIARISCE CHE LA CHIESA DEVE TORNARE AI FONDAMENTALI, CON BUONA PACE DI CHI INVOCA RIFORME “STRUTTURALI” PER AFFRONTARE LA CRISI DELLA FEDE. UN MESSAGGIO ANCHE PER IL SINODO IN CORSO – LA CRITICA ALLA “DITTATURA DELLE MACCHINE”: “L’ALGORITMO ALL’OPERA NEL MONDO DIGITALE DIMOSTRA CHE I NOSTRI PENSIERI SONO FACILMENTE PREVEDIBILI E MANIPOLABILI. NON COSÌ IL CUORE”
"L'UCRAINA CI HA PROPOSTO UN NEGOZIATO" - PUTIN SGANCIA LA BOMBA: “NOI ABBIAMO ACCETTATO, MA POI KIEV HA FATTO MARCIA INDIETRO DICHIARANDO CHE NON CI SARANNO TRATTATIVE” – “L’OCCIDENTE STA COMINCIANDO A VALUTARE IL CONFLITTO IN MODO PIÙ REALISTICO, E PER QUESTO DEVE ESSERE ELOGIATO” (È UN WISHFUL THINKING IN VISTA DI UN'EVENTUALE VITTORIA DI TRUMP O SA QUALCOSA CHE NOI NON SAPPIAMO?)
“L'HO UCCISA PERCHE’ NON VOLEVA TORNARE CON ME” – FILIPPO TURETTA, IN AULA PER LA PRIMA VOLTA, AMMETTE LA PREMEDITAZIONE NELL'OMICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN: “NEL PRIMO INTERROGATORIO HO DETTO UNA SERIE DI BUGIE. PRIMA DI UCCIDERLA HO STILATO UNA LISTA DI COSE DA FARE. HO PENSATO DI RAPIRLA E DI TOGLIERLE LA VITA. GIULIA SCAPPAVA, URLAVA E L'HO COLPITA ANCORA” – DURANTE IL RACCONTO, TURETTA È SCOPPIATO IN LACRIME - GINO CECCHETTIN, IL PADRE DI GIULIA, LASCIA L'AULA: “HO CAPITO CHI È TURETTA”
ADDIO, TARZAN - È MORTO, ALL'ETÀ DI 86 ANNI, RON ELY, L'ATTORE FAMOSO PER AVER INTERPRETATO IL SIGNORE DELLA GIUNGLA NELLA CELEBRE SERIE TV ANDATA IN ONDA IN ITALIA NEGLI ANNI '80 - ELY NE PASSÒ DI TUTTI I COLORI, SIA DAVANTI CHE DIETRO LA TELECAMERA: DURANTE LE RIPRESE DELLA FICTION SI INFORTUNO' IN MOLTISSIME OCCASIONI, TRA USTIONI, STRAPPI MUSCOLARI E PERSINO I MORSI DI UN LEONE - NEL 2019 SUA MOGLIE VALERIE FU PUGNALATA A MORTE DAL LORO FIGLIO CAMERON, CHE POI FU UCCISO DAI POLIZIOTTI ACCORSI SUL POSTO - VIDEO
L'ISOLA DI MOHAMMED BIN SALMAN: UN PARADISO PER RICCHI - IL PRINCIPE SAUDITA, AMICO DI RENZI, INVITA MILIONARI, PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO E INFLUENCER SULL'ISOLA DI SINDALAH (DISEGNATA DALLO STUDIO LUCA DINI DESIGN & ARCHITECTURE) PER "TESTARE" IL SUO PROGETTO - BIN SALMAN HA IDEATO UN RESORT EXTRALUSSO NEL MAR ROSSO DOVE I RICCHI CHE SI VOGLIONO ISOLARE POSSONO ARRIVARE CON GLI YACHT, FARE IL BAGNO E SPENDERE UN MUCCHIO DI SOLDI - IL COSTO DELL'OPERAZIONE? TRA I 500 E I 1500 MILIARDI DI DOLLARI...
"SPERO CHE QUALCUNO TI SPARI, SARÀ UN GIORNO DI FESTA"; "BRINDEREMO ALLA TUA MORTE"; "TI FAREMO UN VESTITO DI PIOMBO" - LE MINACCE RIVOLTE ALLA GIUDICE SILVIA ALBANO, CHE HA BOCCIATO IL TRATTENIMENTO DEI MIGRANTI NEI CPR IN ALBANIA. LA PRESIDENTE DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA HA PRESENTATO UNA DENUNCIA - NEANCHE DOPO GLI INSULTI LA LEGA HA UNA BUONA PAROLA PER LA GIUDICE: "ANCHE I LEGALI CHE ASSISTONO SALVINI NEL PROCESSO 'OPEN ARMS' SONO OGGETTO DI GRAVI MINACCE..."
“QUANDO ESCO DI PRIGIONE CAMBIO SESSO” – GABRIELE PAOLINI, IL DISTURBATORE TV FINITO IN CARCERE PER INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE MINORILE, PRODUZIONE DI MATERIALE PEDOPORNOGRAFICO E TENTATA VIOLENZA SESSUALE SU MINORI, RIVELA IL SUO SOGNO DI DIVENTARE DONNA: “DI RECENTE HO AVUTO UN PROBLEMA DI SALUTE. L'OPERAZIONE MI HA SEGNATO MOLTO E MI HA FATTO CAPIRE CHE IL MIO CORPO DI UOMO NON MI APPARTIENE PIÙ…”
“MI HANNO SPINTA SU UN MATERASSO E MI HANNO VIOLENTATA, ERANO IN QUATTRO” – IL RACCONTO DELLA VIOLENZA SESSUALE SUBITA A TORINO, ALL’INTERNO DEL PARCO VALENTINO, DA UNA STUDENTESSA DI ORIGINI SUDAMERICANE – LA 27ENNE AVEVA INCONTRATO UNO DEI SUOI AGUZZINI VICINO ALLA STAZIONE: “STAVO CERCANDO UN BANCOMAT E HO INCROCIATO UN RAGAZZO, SUI 18 ANNI, ACCENTO ARABO". LEI SI FIDA E LO SEGUE, LUI LE STRAPPA IL CELLULARE. LA RAGAZZA LO INSEGUE NEL PARCO E LUI "CON ALTRI QUATTRO O CINQUE, FORSE DI ORIGINE NORDAFRICANA", ABUSA DI LEI - LO CHOC DEL PADRE: “HANNO ROVINATO MIA FIGLIA E ADESSO DEVONO PAGARE”
LA MANAGER FURBETTA L'HA PRESA IN QUEL POST - AURELIE BARD, EX AMMINISTRATRICE FINANZIARIA DELLA CATENA DI MODA "KIABI", È STATA ARRESTATA CON L'ACCUSA DI ESSERSI INTASCATA OLTRE 100 MILIONI DI EURO CHE L'AZIENDA PER CUI LAVORAVA LE AVEVA AFFIDATO DA INVESTIRE - LA DONNA, RICERCATA DA OLTRE UN ANNO, È STATA RINTRACCIATA GRAZIE A UNA FOTO PUBBLICATA SU INSTAGRAM CHE LA RITRAEVA A UNA FESTA A MYKONOS: APPENA IL SUO JET PRIVATO È ATTERRATO IN CORSICA, È FINITA IN MANETTE...
SGARBI AMARI – LA PROCURA DI MACERATA HA CHIUSO LE INDAGINI SUL DIPINTO DEL ’600 DI RUTILIO MANETTI, TRAFUGATO NEL 2013 DAL CASTELLO DI BURIASCO IN PIEMONTE E RICOMPARSO NEL 2021 IN MANO AL CRITICO D'URTO CON ALCUNI “RITOCCHI” – PER I MAGISTRATI IL QUADRO FU “RUBATO E TAROCCATO”. SGARBI RISCHIA DA 4 A 12 ANNI DI CARCERE PER RICICLAGGIO E AUTORICICLAGGIO – LA PERIZIA SUL DIPINTO È CHIARA E IL “FALSARIO” HA AMMESSO TUTTO. PER I PM, A INCHIODARE L’EX SOTTOSEGRETARIO C’È UN TUBETTO DI TEMPERA A OLIO TROVATO…
A PUNTARE SUI GIOVANI È RIMASTA SOLO LA CRIMINALITA' - DOPO L'ULTIMO OMICIDIO DI UN 15ENNE, AVVENUTO POCHI GIORNI FA A NAPOLI, E LA VICENDA DI GENNARO RAMONDINO, UCCISO DA UN 16ENNE CHE SI VOLEVA VENDICARE, ROBERTO SAVIANO COMMENTA: "L’ETÀ MEDIA DEGLI APPARTENENTI ALLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI È BASSISSIMA. LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DELEGANO AI GIOVANI IL CONTROLLO DELLE STRADE, DANNO LORO COMPITI OPERATIVI. PERCHÉ? SONO PIÙ AFFAMATI E HANNO LA NECESSITÀ DI SCALARE VELOCEMENTE LE GERARCHIE DEL POTERE..."
CEMENTO ARMATO PER UN EGO SCONFINATO – IN ARABIA SAUDITA È INIZIATA LA COSTRUZIONE DEL GRATTACIELO A FORMA DI CUBO CHIAMATO “MUKAAB”, DESTINATO A DIVENTARE L'EDIFICIO PIÙ GRANDE DEL MONDO: ALTO 400 METRI, OSPITERÀ 104MILA APPARTAMENTI, NOVEMILA CAMERE D’ALBERGO E 980MILA METRI QUADRATI DI NEGOZI E RISTORANTI E UNA TORRE “ROTANTE”– IL GRATTACIELO È IL FULCRO DEL PIANO "NEW MURABBA", UNA FUTURISTICA MEGALOPOLI CHE SARA' PRONTA ENTRO IL 2030 - UN PROGETTO VOLUTO DAL PRINCIPE MOHAMMED BIN SALMAN PER TRASFORMARE IL SUO REGNO IN UN POLO COMMERCIALE E CULTURALE...
“L’IRAN È PRONTO ALLA GUERRA CON ISRAELE” – IL REGIME DI TEHERAN TORNA A MINACCIARE , PER TRAMITE DEL “NEW YORK TIMES”, LO STATO EBRAICO: “ABBIAMO ORDINATO ALLE FORZE ARMATE DI ESSERE PRONTE ALLA GUERRA, MA ANCHE DI CERCARE DI EVITARLA” – KHAMENEI È TERRORIZZATO DAL LOGORAMENTO PSICOLOGICO CHE GLI STA INFLIGGENDO NETANYAHU: STA ANCORA ASPETTANDO LA RISPOSTA DI ISRAELE ALL’ATTACCO MISSILISTICO DEL 1 OTTOBRE…
FEDERICO FASHION STYLE, UN PARRUCCHIERE CON LA PASSIONE PER LA SFORBICIATA (DEL PREPUZIO)- L'HAIR STYLIST DEI VIP PRESENTA IL SUO NUOVO PROFUMO, CHIAMATO "CIRCUMCISED" (CIRCONCISO), E GLI UTENTI DEL WEB SI SCATENANO: "COS'È UN PROFUMO PER RITI EBRAICI?" - NELLA PUBBLICITA' SI VEDE ANCHE UN MODELLO NUDO, CON LO SGUARDO TRAUMATIZZATO - SELVAGGIA LUCARELLI: "È CHIARAMENTE SOTTO SEQUESTRO O FORSE OBBLIGATO AL TAGLIO DEL PREPUZIO SE I FAMILIARI NON PAGANO IL RISCATTO... "
SCOPERTA UNA SPECIE ESTINTA DI ELEFANTI FINORA SCONOSCIUTA - SI TRATTA DI UN PALAEOLOXODON, UNA SPECIE CHE RAGGIUNGEVA 4 METRI DI ALTEZZA E CHE POTEVA PESARE FINO A DIECI TONNELLATE - LA SCOPERTA È STATA FATTA GRAZIE ALL'ANALISI DI UN GIGANTESCO TESCHIO FOSSILE, RINVENUTO IN INDIA NELLA VALLE DEL KASHMIR NEL 2000, CHE SI TROVAVA ASSIEME A UN CENTINAIO DI UTENSILI, RISALENTI A CIRCA 400MILA ANNI FA…
PUTIN HA CREATO CAMPI DI ADDESTRAMENTO MILITARE IN BOSNIA (CON L’AIUTO DEI SERBI) - L’AMBASCIATA AMERICANA A SARAJEVO DENUNCIA LA PRESENZA DI CAMPI GESTITI DA FORMAZIONI RUSSE PRIVATE, COMPRESO LA BRIGATA WAGNER - MILORAD DODIK, PRESIDENTE DELLA REPUBLIKA SRPSKA, L'ENTITÀ A MAGGIORANZA SERBA DELLA BOSNIA, HA SMENTITO MA L’INTELLIGENCE CONFERMA: CI SONO RUSSI CHE STANNO ADDESTRANDO CITTADINI DELLA MOLDOVA…
LA CINA TI CUCINA - MAXI OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: SMANTELLATA IN TUTTA ITALIA UN'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE CINESE, FINALIZZATA A UNA FRODE FISCALE INTERNAZIONALE PER CENTINAIA DI MILIONI DI EURO E AL RICICLAGGIO - E’ STATA SCOPERTA E SEQUESTRATA UNA "CHINESE UNDERGROUND BANK" DOTATA DI VERI E PROPRI SPORTELLI BANCARI ABUSIVI E OCCULTI, UTILIZZATI PER RACCOGLIERE, STOCCARE E RICONSEGNARE IL DENARO DA RICICLARE…
TRUMP HA DICHIARATO CHE POTREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AD HUNTER BIDEN SE SARÀ RIELETTO: "NONOSTANTE QUELLO CHE HANNO FATTO A ME" - IL TYCOON HA CRITICATO I PROBLEMI LEGALI CHE DEVE AFFRONTARE IL FIGLIO DEL PRESIDENTE USA, CONDANNATO A GIUGNO IN UN PROCESSO FEDERALE SULLE ARMI E DICHIARATOSI COLPEVOLE IL MESE SCORSO IN UN CASO DI EVASIONE FISCALE FEDERALE: “HUNTER È UN CATTIVO RAGAZZO, NON C'È DUBBIO. MA PENSO CHE SIA MOLTO NEGATIVO PER IL NOSTRO PAESE” - KAMALA HARRIS NON HA RISPOSTO SE CONCEDEREBBE LA GRAZIA A TRUMP, QUALORA FOSSE ELETTA…
IN GIRO E' PIENO DI MATTI - A PAVIA UN PAZIENTE 44ENNE HA STACCATO UN TERMOSIFONE DAL BAGNO DEL PRONTO SOCCORSO, PROVOCANDO UN ALLAGAMENTO - IL DANNO È STATO TALMENTE GRAVE CHE SONO DOVUTI INTERVENIRE I VIGILI DEL FUOCO, UN IDRAULICO E UN ELETTRICISTA PER ARGINARE LA PERDITA E RIPARARE IL DANNO. IL MOTIVO DEL GESTO? NON C'E' - NELLO STESSO OSPEDALE, POCHI GIORNI FA, UN RAGAZZO DI 21 ANNI HA PRESO A PUGNI UN MEDICO E SUA MAMMA HA PRESO A MORSI UN INFERMIERE
ANCHE I “MOSTRI” HANNO UNA SECONDA OCCASIONE – LA PROCURA DI LOS ANGELES RIAPRE IL CASO DEI FRATELLI MENENDEZ: HA CONSIDERATO ATTENDIBILI NUOVE PROVE SUGLI ABUSI SESSUALI CHE I FRATELLI, CHE NEL 1989 UCCISERO I GENITORI, AVREBBERO SUBITO FIN DA PICCOLI DA PARTE DEL PADRE – UNA SVOLTA DOVUTA ANCHE ALLA POPOLARE SERIE NETFLIX, "MONSTERS", CHE RACCONTA LA LORO STORIA: ORA POTREBBERO OTTENERE LA LIBERTÀ CONDIZIONALE
"ERO INCATENATA, APPESA A TESTA IN GIÙ, PICCHIATA E UMILIATA" - AMIT SOUSSANA, 40ENNE ISRAELIANA PRESA IN OSTAGGIO LA MATTINA DEL 7 OTTOBRE 2023, TORTURATA E VIOLENTATA DAI MILIZIANI DI HAMAS, SI È PRESENTATA ALLE NAZIONI UNITE PER RACCONTARE IL SUO STRAZIANTE CALVARIO DURATO 55 GIORNI E CHIEDERE IL RILASCIO DELLE PERSONE ANCORA DETENUTE A GAZA: "L'UOMO CHE MI SORVEGLIAVA MI HA AGGREDITO SESSUALMENTE. CON LA PISTOLA PUNTATA CONTRO DI ME, MI HA COSTRETTA A ENTRARE NELLA DOCCIA E..." - IL VIDEO DEL SUO DISCORSO
“MI SONO DOVUTA FERMARE DURANTE LE RIPRESE PERCHÉ NON VOLEVO AVERE PIÙ ORGASMI” – NICOLE KIDMAN HA AMMESSO DI ESSERSI ECCITATA COSÌ TANTO DURANTE LE RIPRESE DEL FILM “BABYGIRL”, CHE HA DOVUTO INTERROMPERLE PIÙ VOLTE: “HO ODIATO FARLO, NON VOLEVO PIÙ ESSERE TOCCATA. SONO ARRIVATA A PENSARE: “NON MI IMPORTA SE VERRÒ MAI PIÙ SFIORATA NELLA MIA VITA” – IL FILM AD ALTA TENSIONE EROTICA RACCONTA LA SCAPPATELLA HOT TRA UNA POTENTE DONNA D’AFFARI E UNO STAGISTA PIÙ GIOVANE… VIDEO
PUFF DADDY CONCIATO PER LE FESTE - EMERGONO FOTO INQUIETANTI DEI PARTY ORGANIZZATI DA SEAN "DIDDY" COMBS, IL RAPPER FINITO IN CARCERE CHE ADESSO DOVRÀ AFFRONTARE UN PROCESSO CON CENTINAIA DI ACCUSE: LE FESTE INIZIAVANO CON LITRI DI ALCOL E FINIVANO, SECONDO IL RACCONTO DI ALCUNE DELLE VITTIME, CON LA DROGA DELLO STUPRO MESSA NEI BICCHIERI ATTRAVERSO DEI DOSATORI DI PLASTICA…
FOTO FLASH - UNO DEI DUE E' DI TROPPO: NEL SERVIZIO DI "REPORT", GIRATO IL 10 OTTOBRE (GIORNO IN CUI GIULI E' ANDATO IN SENATO PER RISPONDERE A UN QUESTION TIME), ALLE SPALLE DEL MINISTRO SI VEDONO SIA FRANCESCO GILIOLI, ALLORA SUO CAPO DI GABINETTO, E FRANCESCO SPANO CHE PRENDERA' IL SUO POSTO - LA STRANEZZA? GILIOLI SI DIMETTERA', ACCUSATO DI "FATTI GRAVISSIMI", DUE GIORNI DOPO, IL 12 OTTOBRE. LE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: CHE CI FACEVA SPANO AL SEGUITO DI GIULI? IL MINISTRO AVEVA GIA' SCOPERTO I "FATTI GRAVISSIMI" IMPUTATI A GILIOLI E PREPARAVA LA SUA USCITA? OPPURE SPANO ERA LI' IN NOME DELLA LORO AMICIZIA?
I CIRCOLI ROMANI HANNO VINTO ANCORA – IL GOVERNO ITALIANO HA TROVATO L’ACCORDO CON LA COMMISSIONE EUROPEA PER ESCLUDERE CIRCOLI SPORTIVI LUNGO MARI E FIUMI DALLA DIRETTIVA BOLKENSTEIN – SERVIRÀ UN EMENDAMENTO, CHE DOVREBBE ARRIVARE LUNEDÌ – MALAGÒ E GLI ALTRI POTENTONI (ANIENE E CANOTTIERI VARI) TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO…
“SENTIRE UNA PERSONA CHE SPRONAVA MIA MADRE A FARCI LA GUERRA FU DEVASTANTE” – IN TRIBUNALE ALLEGRA GUCCI, LA SECONDOGENITA DI PATRIZIA REGGIANI, HA RIVELATO DI AVER SENTITO LOREDANA CANÒ, L’EX ASSISTENTE DELLA MADRE FINITA A PROCESSO, AIZZARE LADY GUCCI CONTRO DI LEI E LA SORELLA: “ERA IL 2015, I RAPPORTI CON LA MAMMA ERANO DIFFICILI, CI LASCIÒ UN MESSAGGIO IN SEGRETERIA, MA NON RIUSCÌ AD AGGANCIARE E LA REGISTRAZIONE ANDÒ AVANTI. ABBIAMO SENTITO LA VOCE DELLA CANÒ CHE LE DICEVA “ADESSO TU DEVI FARE LA GUERRA ALLE TUE FIGLIE” E LEI CHE RISPONDEVA…”
CHE GRAN ROTTURA DI NAZI - L'ANPI CHIEDE AL COMUNE DI TRIESTE DI REVOCARE L'AUTORIZZAZIONE AL CONCERTO DI DUE GRUPPI NAZIROCK, GLI "ULTIMA FRONTIERA" E I "GESTA BELLICA", IN OCCASIONE DELL'ANNIVERSARIO DEL RITORNO DELLA CITTÀ ALL'ITALIA - "L’ITALIA CHE ALLA FINE DI OTTOBRE DEL 1954 RITORNÒ A TRIESTE ERA, COME LO È TUTT’ORA, UNA REPUBBLICA NATA DALLA RESISTENZA E DALLA LOTTA CONTRO I FASCISTI E I NAZISTI" - NEL REPERTORIO DEI "GESTA BELLICA", SPICCA UNA CANZONE DEDICATA AL CAPITANO DELLE SS ERICH PRIEBKE, IL BOIA DELLE FOSSE ARDEATINE…
L'EMILIA ROMAGNA CON L'ACQUA ALLA GOLA - SONO QUASI 3MILA GLI EVACUATI A CAUSA DELL'ALLUVIONE CHE HA COLPITO LA REGIONE - SCUOLE CHIUSE E INVITO ALLO SMART WORKING A BOLOGNA - IL COMUNE DI REGGIO EMILIA: "DORMITE AI PIANI SUPERIORI DEGLI EDIFICI" - LA PARTITA TRA BOLOGNA E MILAN, IN PROGRAMMA SABATO ALLE 18, È STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI...
RUDY È AL VERDE! - PER RISARCIRE LE DUE SCRUTATRICI CHE HA DIFFAMATO NEL 2020, RUDY GIULIANI DOVRA' CEDERE LORO I SUOI BENI DI LUSSO E UNA CASA. IL GIUDICE AVEVA CONDANNATO L'EX SINDACO DI NEW YORK ED EX AVVOCATO DI TRUMP A PAGARE UNA MULTA DA 148 MILIONI DI DOLLARI, DOPO CHE HA ACCUSATO LE DUE DI AVER MANIPOLATO I DATI ELETTORALI - TRA I BENI DA CUI L'80ENNE DOVRA' SEPARARSI CI SONO UNA MERCEDES DEL 1980 APPARTENUTA ALL’ATTRICE LAUREN BACAL, LA DIVISA AUTOGRAFATA DI JOE DIMAGGIO E...
“LA DESTRA AL POTERE HA DECISO DI LISCIARE IL PELO AGLI EVASORI, UN SIGNIFICATIVO BLOCCO ELETTORALE” – LILLI GRUBER INFILZA GIORGIA MELONI PER IL SUO “LASSISMO” DI FRONTE ALL’EVASIONE FISCALE CHE CI COSTA 90 MILIARDI L’ANNO: “PARLA SPESSO DI ‘FISCO AMICO’, MA DIETRO QUESTO SLOGAN SI NASCONDE SOSTANZIALMENTE UN FISCO COMPLICE: 20 CONDONI FRA SANATORIE, ROTTAMAZIONI E STRALCI IN DUE ANNI DI GOVERNO. MA IN QUESTO PAESE CHI PAGA LE TASSE E RISPETTA LE REGOLE È UN POVERO FESSO?”
TOYOTA CHIUDE LA FABBRICA DI BOLOGNA DOVE IERI, PER UN'ESPLOSIONE, SONO MORTI DUE OPERAI: 850 LAVORATORI ANDRANNO IN CASSA INTEGRAZIONE ORDINARIA DA SUBITO – A CAUSARE LO SCOPPIO SAREBBE STATO UNO “SCAMBIATORE”, UN APPARECCHIO CHE SERVE A REGOLARE LA TEMPERATURA: SI È CREATO UN EFFETTO “BOMBA” E L’ONDA D’URTO HA BUTTATO GIÙ PARETI E VETRATE…
TELEFONI BOLLENTI – IL NUOVO PROCURATORE DI ROMA, GIUSEPPE AMATO, HA INVIATO AD AISI E AISE LE NUOVE LINEE GUIDA CHE LIMITANO L'UTILIZZO DELLE INTERCETTAZIONI – UN INVITO CHIARO ALLE AGENZIE DI INTELLIGENCE: INVECE DI INTERCETTARE TANTO, TORNATE A FARE GLI AGENTI SEGRETI – NEL GIUGNO DELL’ANNO SCORSO ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA AI SERVIZI, RISPOSE A RENZI SPECIFICANDO DI NON AVERE MAI AUTORIZZATO LE AGENZIE A EFFETTUARE INTERCETTAZIONI DI PARLAMENTARI…
È STATA CONDANNATA A 13 ANNI LA DONNA CHE COSTRINGEVA LA FIGLIA, MINORENNE, A FARE SESSO VIRTUALE CON UN 52ENNE. L'UOMO, CON CUI LA MADRE AVEVA UNA RELAZIONE, È STATO CONDANNATO A 12 ANNI – L’ADOLESCENTE È STATA OBBLIGATA A REGISTRARE VIDEOCHIAMATE HOT DA QUANDO AVEVA 13 ANNI: LA MAMMA LE SUGGERIVA PERFINO COSA DIRE PER ESSERE PIÙ ECCITANTE - TUTTO SUCCEDEVA MENTRE IL PAPA' DELLA BIMBA DORMIVA STORDITO DAI SONNIFERI CHE LE DAVA LA MOGLIE...
UN MISTERO SENZA FINE - TONY PIPITONE, IL PADRE DELLA PICCOLA DENISE, LA BIMBA SPARITA NEL NULLA A MAZARA DEL VALLO L'1 SETTEMBRE DEL 2004, HA CHIESTO LA RIAPERTURA DELL'INDAGINE SULLA SCOMPARSA DELLA FIGLIA - L’INDAGINE ERA STATA ARCHIVIATA DAL GIP, MA ORA L'ISTANZA FA PRESUPPORRE CHE CI SIANO CIRCOSTANZE INEDITE SUL CASO…
RAI2? RAI 2% - “DAVIDE MAGGIO” INFILA IL COLTELLO NELLA PIAGA DEI PESSIMI ASCOLTI DEL SECONDO CANALE: “NELL’ULTIMA SETTIMANA, HA OTTENUTO IL 3.5% DI SHARE IN PRIMA SERATA SCIVOLANDO ALL’OTTAVO POSTO DEI CANALI. BATTUTA DA NOVE, È PIÙ VICINA A REAL TIME CHE A RETE4. E ORA LA MEDIA POTREBBE PEGGIORARE CON 'SE MI LASCI NON VALE' DI BARBARESCHI CHE HA OTTENUTO L’1.8%. E NON È LO SHARE PIÙ BASSO: 'L’ALTRA ITALIA' HA TOCCATO LO 0.99%. UN INSUCCESSO GIÀ SCRITTO..."
CALCIO SPLATTER - IL CALCIATORE FABIO SCHIFANO, CHE GIOCA IN QUARTA CATEGORIA BELGA, HA PERSO TRE DITA DOPO AVER RACCOLTO UN PETARDO LANCIATO IN CAMPO, PENSANDO FOSSE UN FUMOGENO - IL GIOCATORE STAVA FESTEGGIANDO LA VITTORIA DELLA SUA SQUADRA INSIEME AI SUOI COMPAGNI. QUANDO UN TIFOSO HA LANCIATO UN "COBRA 6", UN MORTARETTO ILLEGALE POTENTE QUANTO UNA BOMBA A MANO. A QUEL PUNTO SCHIFANO HA PRESO IL PETARDO CHE È ESPLOSO PROPRIO MENTRE LO STAVA PORTANDO FUORI: "IL MIO INDICE È COMPLETAMENTE SCOMPARSO, COSÌ COME METÀ DEL POLLICE E DEL MEDIO…" - VIDEO
POSTA – CARO DAGO, È PROPRIO VERO CHE IL PASSATO CI TRAPASSA. ABBIAMO PASSATO DECENNI A SPERARE DI LIBERARCI DELLA PUBBLICITÀ MOLESTA DURANTE LA VISIONE DI UN FILM. NON CI SEMBRAVA VERO AVER CONQUISTATO LA LIBERTÀ GRAZIE ALLE VARIE PIATTAFORME STREAMING E SATELLITARI. PECCATO CHE ORA, NEL 2024, SIAMO TORNATI AL PASSATO. NETFLIX, SKY, DISNEY+, PRIME VIDEO, HANNO INIZIATO A RIFILARCI SPOT SU SPOT. SE IL FUTURO NON È ALTRO CHE LA RIEDIZIONE DEL PASSATO CON ALTRI MEZZI, SIAMO MESSI MALISSIMO...
FATTURARE SU TIKTOK? FINCHÉ DIVORZIO NON CI SEPARI – NEGLI STATI UNITI GLI ACCOUNT DI FAMOSI TIKTOKER CHE HANNO FATTO FORTUNA RACCONTANDO LA LORO VITA CONIUGALE, FINISCONO SUL TAVOLO DEL GIUDICE AL MOMENTO DELLA SEPARAZIONE: SI TRATTA DI UNA MATERIA COMPLETAMENTE NUOVA IN CUI DECIDERE A CHI DEVE ANDARE IL PROFILO (E PUÒ DETERMINARE LO SPOSTAMENTO DI MIGLIAIA DI DOLLARI) – PER CHI FATTURA OGNI MESE MIGLIAIA DI DOLLARI E NON SI È ANCORA SPOSATO, LA "PROPRIETÀ" DELL’ACCOUNT FINISCE IN ACCORDI PREMATRIMONIALI, MA…