FLASH – LA “CATTIVERIA” DEL “FATTO QUOTIDIANO”: “ALLUVIONE, MELONI SENTE SÁNCHEZ: ‘CHE NUMERO C'HAI? A ME M'AVANZANO UN PAIO DI STIVALI MESSI UNA VOLTA SOLA IN ROMAGNA’” (LA PALESTRA/MATTEO CAPPONI)
“ROMINA ERA CONVINTA CHE SE CI FOSSIMO SEPARATI, YLENIA SAREBBE TORNATA” – LE CONFESSIONI DI AL BANO NELL’AUTOBIOGRAFIA “IL SOLE DENTRO”: “LA SCOMPARSA DI YLENIA NEL 1993 È STATO UN COLPO DURISSIMO, LETALE” – IL PRIMO INCONTRO CON ROMINA SUL SET DEL FILM “NEL SOLE”: “ERA IMMERSA IN PENSIERI E POESIA, RIFIUTAVA LA VITA MONDANA E AMAVA LA NATURA” – “LOREDANA LECCISO? PER UN PERIODO HA DATO TROPPA IMPORTANZA ALLA TELEVISIONE, POI…”
I POLIZIOTTI DI BERLINO HANNO ESAGERATO CON I WURSTEL: SI SONO FATTI SCAPPARE UN SOSPETTO TERRORISTA CHE AVEVANO BECCATO CON UNA BOMBA NELLO ZAINO – GLI AGENTI L’AVEVANO FERMATO, MA L’UOMO È SCAPPATO CORRENDO SUI BINARI DELLA “S-BAHN” E LI HA SEMINATI – NELLA BORSA AVEVA UNA BOTTIGLIA DI PLASTICA AVVOLTA DA CAVI E MEZZO CHILO DI TRIPEROSSIDO DI TRIACETONE, SOSTANZA UTILIZZATA DA MILIZIE E TERRORISTI ISLAMICI…
PECCO, UN VERO CAMPIONE – BAGNAIA ANNUNCIA CHE NON CORRERÀ TRA DUE SETTIMANE A VALENCIA, DEVASTATA DALL’ALLUVIONE, ANCHE SE QUESTO VORREBBE DIRE PERDERE IL MONDIALE: “NON PENSO SIA GIUSTO, SPERO CHE PRENDANO IN CONSIDERAZIONE CHE A LIVELLO ETICO NON È LA COSA CORRETTA” – IL PILOTA DELLA DUCATI STA DUELLANDO PER IL TITOLO CON LO SPAGNOLO JORGE MARTIN, CHE È D’ACCORDO: “PER IL RISPETTO DOVUTO AGLI ABITANTI, È PIÙ LOGICO GAREGGIARE DA UN’ALTRA PARTE…”
NON DOVEVANO APRIRE QUELLE PORTE – LO YACHT BAYESIAN È AFFONDATO PERCHÉ DUE PORTE STAGNE ERANO STATE LASCIATE COLPEVOLMENTE APERTE DALL’EQUIPAGGIO: UNA ERA A POPPA, UNA AL CENTRO DELAL NAVE. SAREBBE BASTATO TENERLE CHIUSE PER IMPEDIRE CHE IL VELIERO SI INABISSASSE IL 18 AGOSTO: MIGLIAIA DI LITRI D’ACQUA SONO ENTRATI NELLA SCALA DEL PONTE PRINCIPALE, UNICO ACCESSO AL LOCALE TENDER E ALLA SALA MACCHINE… - VIDEO
UNA BELLA PIZZA “FUMANTE” – I CLIENTI DI UN RISTORANTE DI STOUGHTON, IN WISCONSIN, SI SONO SENTITI MALE DOPO AVER MANGIATO UNA PIZZA CONDITA PER SBAGLIO CON THC, IL PRINCIPIO ATTIVO DELLA CANNABIS, E SONO FINITI IN OSPEDALE PER MALESSERI DI VARIO TIPO – DOPO GIORNI DI CONTROLLI E IPOTESI, SI È SCOPERTO COSA È SUCCESSO: L’IMPASTO ERA STATO PREPARATO E CONDITO PER ERRORE CON OLIO ALLA CANNABIS…
“MARCO MANCINI? UN TRADITORE. UN COMPONENTE DOPPIO” - INTERCETTATO DAI CARABINIERI, SAMUELE CALAMUCCI, IL CAPO DEGLI HACKER DI EQUALIZE, ATTACCA L’EX 007 MARCO MANCINI, COINVOLTO NEL RAPIMENTO DI ABU OMAR, NELLO SCANDALO DEGLI SPIONI DI TELECOM E BECCATO DA “REPORT” A CHIACCHIERARE CON RENZI ALL’AUTOGRILL – SECONDO CALAMUCCI, MANCINI SAREBBE UN “TRADITORE” E FAREBBE PARTE DELLA COSIDDETTA “SQUADRA FIORE”, UNA CENTRALE DI SPIONAGGIO ATTIVA A ROMA, LEGATA AD APPARATI DI INTELLIGENCE ITALIANI E STRANIERI - FU CALAMUCCI, A GENNAIO 2024, A RACCONTARE A TODAY.IT, DELL’ESISTENZA DELLA “SQUADRA FIORE”: LA RIVELAZIONE SERVIVA A NEUTRALIZZARE LA SQUADRA RIVALE, CHE ERA AL LAVORO SULLA LITE DEI DEL VECCHIO, MA DALLA PARTE OPPOSTA A QUELLA DI CALAMUCCI (INGAGGIATO DA LEONARDO MARIA DEL VECCHIO)
QUI VIENE GIÙ TUTTO – A ROMA È CROLLATO UN PEZZO DI CORNICIONE DELLA CHIESA DEI SANTI NOMI DI GESÙ E MARIA IN VIA DEL CORSO: UN UOMO, ITALIANO, DI 51 ANNI, È RIMASTO LEGGERMENTE FERITO E PORTATO IN OSPEDALE – L’AREA È STATA TRANSENNATA…
ECCO LA CIVILE TUNISIA DI KAIS SAIED, AMICO DELLA MELONI - UNA INFLUENCER TUNISINA, STAR DI INSTAGRAM (NOTA COME CHOUMOUKH), È STATA CONDANNATA DA UN TRIBUNALE A 4 ANNI E MEZZO DI RECLUSIONE PER AVER DIFFUSO DELIBERATAMENTE CONTENUTI “OSCENI” – COSA HA FATTO? E’ ACCUSATA DI “POSE IMMORALI O CONTRARIE AI VALORI SOCIALI CHE INCIDONO NEGATIVAMENTE SUL COMPORTAMENTO DELLE PERSONE”. IN REALTA’ E’ SOLO L’ENNESIMA MISURA RESTRITTIVA DELLA LIBERTA’ IMPOSTA DAL DUCETTO SAIED - ALTRI CREATORI DI CONTENUTI SARANNO PROCESSATI LA PROSSIMA SETTIMANA PER LO STESSO REATO…
FLASH – HEIDI KLUM, SCANSATE! QUEST’ANNO IL MIGLIORE TRAVESTIMENTO DI HALLOWEEN NON È QUELLO DA E.T. DELLA BOMBASTICA EX SUPERMODELLA, MA LA VERSIONE DA BRIVIDO DI SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA! I DUE PROTAGONISTI SONO DUE ATTORI DI STRISCIA: UNA DONNA VESTITA COME LA "POMPEIANA ESPERTA" E UN BAMBINO AGGHINDATO COME IL PORO “GENNY DELON”, CON TANTO DI TAGLIO IN TESTA...
“A CHI PAZZALI NON HA POTUTO DIRE NO QUANDO GLI HANNO COMMISSIONATO IL DOSSIERAGGIO SU DI ME E I MIEI FIGLI? CHI È IL MANDANTE?” – IGNAZIO LA RUSSA DICE DI AVERE “SOSPETTI” SUL DOSSIER REALIZZATO DAGLI HACKER DI “EQUALIZE” PROPRIO IL 19 MAGGIO 2023: LA NOTTE PRECEDENTE, INFATTI, IL FIGLIO LEONARDO APACHE TRASCORRE LA SERATA CON UNA RAGAZZA CHE POI LO DENUNCERÀ PER STUPRO – “CORRIERE”: “FORSE IL PRESIDENTE DEL SENATO SA PIÙ DI QUELLO CHE FINORA È USCITO. DA QUI I SOSPETTI SU QUALCOSA CHE VADA OLTRE IL SEMPLICE DOSSIERAGGIO, QUASI L’IPOTESI CHE IL CASO CHE RIGUARDA SUO FIGLIO SIA STATO MONTATO DA QUALCUNO” – LA FAIDA PER LA SANITA’ LOMBARDA, I RAPPORTI TRA PAZZALI E FONTANA - DAGOREPORT
SUPERBONUS? SUPERPACCHIA PER LA CRIMINALITÀ – A LATINA SONO STATE SEQUESTRATE DUE SOCIETÀ EDILIZIE, COLLEGATE AD ASSOCIAZIONI CRIMINALI LOCALI, CAMPANE E SICILIANE - LE IMPRESE ERANO FITTIZIE ED ERANO STATE CREATE PER MASCHERARE I PRECEDENTI PENALI DEGLI EFFETTIVI TITOLARI – CINQUE PERSONE SONO ACCUSATE DI TENTATA ESTORSIONE AGGRAVATA DAL METODO MAFIOSO: TRA LORO CI SONO UN SOGGETTO RITENUTO IN PASSATO ORGANICO A COSA NOSTRA, E I FAMILIARI DI UNO DEI KILLER DEL BOSS DELLA CAMORRA GAETANO MARINO DETTO “MONCHERINO MCKEY”
“L’IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE PRIMA DELLE ELEZIONI AMERICANE” – L’AYATOLLAH KHAMENEI AVREBBE DATO ORDINE DI REPLICARE ALL’ATTACCO DI NETANYAHU ALLE STRUTTURE MILITARI ED ENERGETICHE (A SUA VOLTA RISPOSTA AL RAID CON 180 MISSILI DEL 1 OTTOBRE) – I PASDARAN: “ISRAELE RICEVERÀ UNA RISPOSTA INIMMAGINABILE”. LO STATO EBRAICO È A UN “ALTO LIVELLO DI PREPARAZIONE” IN ATTESA DEL NUOVO ATTACCO…
QUESTIONE DI FILLER: TOCCO E RITOCCO BY RUBY RUBACUORI! LA RAGAZZA SCANDALO DI BERLUSCONI HA INIZIATO A GENOVA LA SUA NUOVA VITA DA IMPRENDITRICE DELLA CHIRURGIA ESTETICA - KARIMA EL MAHROUG HA FONDATO CON IL FIDANZATO DANIELE LEO E UNA DOTTORESSA UNA SOCIETÀ CHE SI È COLLEGATA AL GRUPPO CLYNIC. IL PRIMO ANNO PERÒ HA PERSO 9.444 EURO, GLI AMMINISTRATORI NELLA LORO RELAZIONE DI BILANCIO USANO TONI DRAMMATICI, SPIEGANDO CHE I CONTI NON SONO QUELLI CHE AVEVANO PROGRAMMATO E ACCUSANDO DI QUESTO IL…
KLUM CAKE – ANCHE QUEST’ANNO, HEIDI KLUM HA APPARECCHIATO IL SUO MEGA PARTY DI HALLOWEEN A NEW YORK, TRAVESTENDOSI DA…E.T.! LA BOMBASTICA 51ENNE, INSIEME AL MARITO-TOYBOY TOM KAULITZ, SI È INFLITTA LA SOLITA LUNGHISSIMA SESSIONE DI TRUCCO PER SORPRENDERE GLI INVITATI ALLA FESTA ESCLUSIVISSIMA. QUEST’ANNO NON C’ERANO VIP DI PRIM’ORDINE COME L’HABITUÉE ELON MUSK, TROPPO IMPEGNATO CON TRUMP, MA YOUTUBER, INFLUENCER E LA FIGLIA LENI “BRIATORE”, AGGHINDATA DA SEXY ALIENA… - VIDEO
PER LA SCIENZA, NIENTE È IMPOSSIBILE - UN TEAM DI RICERCATORI AMERICANI È RIUSCITO A INFRANGERE UNA DELLE LEGGI DELLA CHIMICA CHE STABILISCE LE GEOMETRIE CHE POSSONO ASSUMERE LE MOLECOLE - POSTULATA 100 ANNI FA E RITENUTA FINORA INVIOLABILE, LA "REGOLA DI BREDT" IMPEDIVA DI OTTENERE ALCUNE MOLECOLE, CONSIDERATE “IMPOSSIBILI” – UNA RIVOLUZIONE CHE PERMETTERÀ DI SCOPRIRE NUOVI FARMACI…
“L’OPERAZIONE PER DEL VECCHIO LA CHIAMEREMO ‘PIOMBO FUSO’ IN ONORE DEGLI ISRAELIANI” – L’HACKER-IN-CHIEF DELLA “BANDA DEGLI SPIONI”, NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI, IN UN’INTERCETTAZIONE PARLAVA DELL’OPERAZIONE CHE LA SOCIETÀ EQUALIZE AVREBBE REALIZZATO PER CONTO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO: “L’AIUTO DEGLI ISRAELIANI CI TORNERÀ SICURAMENTE UTILE”. È IN CORSO UNA GUERRA IN LUXOTTICA CHE VEDE COME VITTIMA LA FAMIGLIA. I DEL VECCHIO SAREBBERO OGGETTO DI INVESTIGAZIONI DA PARTE DI UN’ALTRA AGENZIA, CHE AVREBBE OTTENUTO L’INCARICO DA UNA SOCIETÀ STRANIERA…” – LE CONVERSAZIONI AVVENGONO MENTRE CALAMUCCI E GIULIO CORNELLI “STANNO CONTANDO” 39MILA EURO
CASA DOLCE CASA - GLI EFFETTI COLLATERALI DEL LOCKDOWN: GLI ITALIANI ESCONO DI MENO RISPETTO A PRIMA DELLA PANDEMIA - LE PERSONE TRASCORRONO QUASI UN'ORA IN MENO SVOLGENDO ATTIVITA' ALL'ESTERNO - DA UN LATO QUESTA TENDENZA HA UN IMPATTO POSITIVO: SI RIDUCONO GLI SPOSTAMENTI, LE EMISSIONI E ANCHE LE SPESE. DALL'ALTRO, C'È IL RISCHIO CHE AUMENTI L'ISOLAMENTO SOCIALE…
SIAMO ALLA FOLLIA – UN LAVORATORE DI UN MAGAZZINO DI COOP ALLEANZA 3.0 DI FORLÌ, CHE AVEVA IL COMPITO DI RIORDINARE IL CIBO, È STATO LICENZIATO PERCHÉ TROVATO CON UNA ZEPPOLA IN MANO - L’UOMO È STATO MANDATO A CASA PER UNA PRESUNTA APPROPRIAZIONE INDEBITA E LA SUA STORIA HA SCATENATO LA RABBIA DEI COLLEGHI E DEI SINDACATI CHE HANNO INDETTO UNO SCIOPERO...
A ROMA UNA DONNA È MORTA DOPO AVER MANGIATO UNA ZUPPA DI CARCIOFI COMPRATA IN UN SUPERMERCATO: ALL’INTERNO CI SAREBBE STATO DEL BOTULINO - ANCHE LA FIGLIA DELLA VITTIMA, CHE HA ASSAGGIATO IL PIATTO INCRIMINATO, SI È SENTITA MALE, MA E' SOPRAVVISSUTA - I CARABINIERI STANNO INDAGANDO: IL BATTERIO ERA GIA' PRESENTE NELLA ZUPPA IN ORIGINE O LA DONNA HA CONSERVATO MALE LA PIETANZA?
FLASH! - DOPO IL KO TECNICO CON MICHELA RAMAZZOTTI, LA NUOVA E FATALE FIAMMA DI PAOLO VIRZI', PAPARAZZATA DA "DIVA E DONNA", NON E' PIU' UN MISTERO: SI CHIAMA SUSANNA PARATORE, E' UNA AUTRICE TELEVISIVA E SCENEGGIATRICE CINEMATOGRAFICA ("FINCHE' NOTTE NON CI SEPARI"), FIDANZATA IN PASSATO CON IL PRODUTTORE MARCO POCCIONI...
“CI DICEVAMO: ‘DIE HARD’ HA ROVINATO LE ORECCHIE DI PAPÀ” – LA MOGLIE E LA FIGLIA DI BRUCE WILLIS RACCONTANO I PRIMI SINTOMI DELLA MALATTIA CHE HA COLPITO L’ATTORE, LA DEMENZA FRONTOTEMPORALE: “È STATO SOLO QUANDO IL SUO LINGUAGGIO HA INIZIATO A CAMBIARE CHE LA FAMIGLIA HA INIZIATO A RENDERSI CONTO CHE QUALCOSA NON ANDAVA IN LUI. MAI IN UN MILIONE DI ANNI AVREI PENSATO CHE POTESSE ESSERE UNA FORMA DI DEMENZA PER QUALCUNO COSÌ GIOVANE…”
AH MO SE DICE COSÌ? - L'AVVOCATO DI MADALINA IOANA FILIP, IN ARTE MADY GIO, LA POPPUTISSIMA MODELLA DI ONLYFANS DENUNCIATA DELLA GUARDIA DI FINANZA PER UNA PRESUNTA EVASIONE FISCALE DA 1,5 MILIONI DI EURO, PRECISA CHE LA SUA ASSISTITA È "UNA DIGITAL CONTENT CREATOR" - IL LEGALE DELLA 29ENNE ROMENA HA ANCHE DETTO CHE LA CIFRA CONTESTATA NON RIGUARDEREBBE L'AMMONTARE DELLE PRESUNTE IMPOSTE EVASE, MA…
SERVIZI E SEGRETI – IN UN’INTERCETTAZIONE DEL 2 NOVEMBRE 2023, CARMINE GALLO, L’EX SUPER POLIZIOTTO AI DOMICILIARI ACCUSATO DI ESSERE UNA DELLE MENTI DELLA “BANDA DEGLI SPIONI” MILANESI, RIVELAVA IL SUO PASSATO NEI SERVIZI: “PURE CON MARCO MANCINI ERAVAMO AMICI, È TUTTA GENTE CHE HO CONOSCIUTO QUANDO ERAVAMO AI SERVIZI, CON GIULIANO TAVAROLI IN PROCURA, CON MANCINI. OVVIAMENTE GLI HO FATTO PURE DEI FAVORI A LUI, LUI ME NE HA FATTI ANCHE A ME, PARECCHI EH” – GALLO, IN PENSIONE, NON HA MAI ABBANDONATO I CONTATTI CON GLI EX COLLEGHI POLIZIOTTI: ALCUNI RISPONDEVANO AI SUOI ORDINI COME FOSSE ANCORA UN LORO CAPO
PRONTI ALL'ESCALATION? - 8MILA SOLDATI NORD COREANI SONO ARRIVATI NELLA REGIONE RUSSA DI KURSK PER COMBATTERE AL FIANCO DELL'ARMATA DI PUTIN, E IL SEGRETARIO DI STATO USA ANTONY BLINKEN MINACCIA: "SE DOVESSERO IMPEGNARSI IN OPERAZIONI DI COMBATTIMENTO CONTRO L'UCRAINA, DIVENTEREBBERO LEGITTIMI OBIETTIVI MILITARI" - ZELENSKY: "I MILITARI NORDCOREANI ENTRERANNO IN BATTAGLIA A GIORNI…"
IN GIRO E' PIENO DI MATTI - UN PASSEGGERO SVIZZERO, PARTITO DA VALENCIA SU UN VOLO DIRETTO A MILANO, SI È ACCESO UNA SIGARETTA MENTRE L'AEREO STAVA DECOLLANDO E HA COSTRETTO IL PILOTA A TORNARE INDIETRO: DURANTE LA MANOVRA L'UOMO BESTEMMIAVA CHIEDENDO DI ARRIVARE A DESTINAZIONE - PRIMA DI PARTIRE, LO SVALVOLATO TRACANNAVA BIRRA A PIU' NON POSSO, ASCOLTAVA MUSICA AD ALTO VOLUME E RIVELAVA LA SUA PASSIONE PER LA COCAINA AGLI ALTRI PASSEGGERI IN ATTESA...
PICCOLI CAMERATI CRESCONO - IN UNA SCUOLA MEDIA DI ANCONA UN RAGAZZINO DELLE MEDIE, FIGLIO DI UN POLITICO DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA, SALE SUL BANCO E INIZIA A GRIDARE “VIVA IL DUCE” E A DIRE SCEMENZE SUL “MEIN KAMPF”. A LUI UN GIORNO DI SOSPENSIONE, AI COMPAGNI CHE LO HANNO RIPRESO COL CELLULARE UNA SETTIMANA DI SOSPENSIONE – IL COMMENTO DI SELVAGGIA: “MI DOMANDO COSA IMPARERANNO GLI ALUNNI DI QUELLA CLASSE DA QUESTA BRUTTA STORIA: FORSE CHE È PIÙ GRAVE L’USO DEL CELLULARE IN CLASSE CHE L’ODE AL ‘MEIN KAMPF’..."
FLASH! - NEL 2004 LE SCUOLE DELLO STATO DI WASHINGTON VIETARONO AGLI STUDENTI DI FESTEGGIARE HALLOWEEN PER NON OFFENDERE LE STREGHE VERE ("IL RIFORMISTA" - DA "ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL'ARTI")
UNA STORIACCIA DI SESSO E RICATTI IN FAMIGLIA - A PALERMO UN 17ENNE ACCUSA L’EX COMPAGNA 42ENNE DEL PADRE DI AVERLO OBBLIGATO A FARE SESSO CON LEI. MA IL TRIBUNALE HA ASSOLTO LA DONNA: SECONDO I GIUDICI I RAPPORTI ERANO CONSENZIENTI - L’EX NON HA MAI NEGATO LA LIAISON ("AL CUOR NON SI COMANDA") – IL RAGAZZINO HA SOSTENUTO UN’ALTRA VERSIONE, CIOE’ CHE LA SIGNORA LO AVREBBE PRIMA SEDOTTO, GIRANDO PER CASA IN ABITI SUCCINTI, E POI VIOLENTATO – ORA A PROCESSO C’E’ IL PAPA’ DEL RAGAZZINO, CHE AVREBBE RICATTATO L'EX COMPAGNA, MINACCIANDO DI DENUNCIARLA SE NON FOSSE TORNATA CON LUI…
HALLOWEEN DA BRIVIDI: UNA NEBULOSA OSCURA, A FORMA DI LUPO, È COMPARSA IMPROVVISAMENTE, GIUSTO IN TEMPO PER LA NOTTE DEI SANTI – L’IMMAGINE SPETTRALE È STATA CATTURATA DAL TELESCOPIO DELL’ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA ITALIANO IN CILE: SI TROVA NELLA COSTELLAZIONE DELLO SCORPIONE A CIRCA 5.300 ANNI LUCE DALLA TERRA, E OCCUPA UN'AREA GRANDE QUANTO QUATTRO LUNE PIENE, MA È IN REALTÀ…
CAPPELLE ROVENTI IN UNGHERIA - GERGO BESE, IL PRETE 30ENNE “AMICO” DI ORBAN, MOLTO ATTIVO CONTRO I DIRITTI ANTI-LGBT, AVREBBE PARTECIPATO A ORGE GAY E I SUOI VIDEO SAREBBERO FINITI SU ALCUNI SITI WEB PORNO: PARE CHE DA TEMPO AVESSE RELAZIONI OMOSESSUALI TENUTE DEBITAMENTE NASCOSTE PER POI POTERSI PROCLAMARSI IN PUBBLICO DIFENSORE DEI VALORI CRISTIANI – BESE, DA SEMPRE MOLTO VICINO ALLA PROPAGANDA DI ORBAN, È STATO SPUTTANATO DA…
LA FEBBRE DELL'ORO STA UCCIDENDO L'AMAZZONIA - SETTE FIUMI CHE ATTRAVERSANO LA RISERVA INDIGENA YANOMAMI, NELLA FORESTA AMAZONICA BRASILIANA, SONO ALTAMENTE CONTAMINATI DAL MERCURIO - IL METALLO, TOSSICO PER L'UOMO E PER L'AMBIENTE, VIENE UTILIZZATO ILLEGALMENTE PER L'ESTRAZIONE DELL'ORO DA PARTE DI MINATORI ABUSIVI ATTIVI NELLA REGIONE - L'ALLARME DEL WWF: L'INQUINAMENTO DEI CORSI D'ACQUA HA CAUSATO UNA EMERGENZA UMANITARIA PER LE POPOLAZIONI INDIGENE…
"LE RAGAZZE DOVEVANO ESSERE GIOVANI E SEXY. NIENTE CICCIA" - UNA DONNA CHE SI OCCUPAVA DELL'ORGANIZZAZIONE DEI "WHITE PARTY" DI SEAN "DIDDY" COMBS, DOVE ALCUNE DONNE SAREBBERO STATE DROGATE E VIOLENTATE, RACCONTA COME IL RAPPER SCEGLIEVA LE "SIGNORINE" DA INVITARE: "IL DRESS CODE? ABITI MOLTO CORTI, APPENA SUFFICIENTI A COPRIRE LE NATICHE, SCOLLATURA IN VISTA E TACCHI A SPILLO" - LA DONNA HA ANCHE RACCONTATO CHE PUFF DADDY STAVA ATTENTO AD OGNI MINIMO DETTAGLIO, TRANNE UNO: L’ETÀ DELLE RAGAZZE…
LA "PISCINA" DI TREVI SCATENA LE SPERNACCHIATE ONLINE: “NON SO SE È PIÙ DISAGIATO CHI HA PENSATO ALLA PISCINETTA O CHI TIRA COMUNQUE LE MONETINE” – SUI SOCIAL PRENDONO IN GIRO IL COMUNE DI ROMA PER LA BAGNAROLA COMPARSA DAVANTI ALLA GRANDE VASCA DELLA FONTANA DI TREVI, ATTUALMENTE IN RESTAURO, PER CONSENTIRE AI TURISTI DI LANCIARE COMUNQUE SOLDI NELL'ACQUA: “MA CHE È STA CAFONATA?”, “PENSA SE HAI FATTO 14 ORE DI AEREO PER LA FONTANA DI TREVI E TE RITROVI ‘NA PISCINETTA COMUNALE…”
“IL PREMIO MIGLIOR MERDA DELL’ANNO VA A MIA SORELLA E ALLO PSICOPATICO DEL MIO EX” – TAYLOR MEGA SVELENA SUI SOCIAL CONTRO LA SORELLA GIADA TODESCO, ACCUSATA DI ESSERE PARTITA PER UN VIAGGIO ROMANTICO CON UNO DEI SUOI EX: “CHE BRAVA RAGAZZA DI GRANDISSIMI VALORI. CERCA DI NON FARTI RUBARE I GIOIELLI. CHIAMA PURE LA POLIZIA PIANGENDO QUANDO UN DOMANI SI APPOSTERÀ DIETRO LE MACCHINE PER STALKERIZZARTI. SARAI SEMPRE LA SECONDA SCELTA…”
PUTIN METTE IN MOSTRA IL SUO RAZZONE – LA RUSSIA HA SIMULATO UN ATTACCO NUCLEARE, LANCIANDO UN MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE – L’ESERCITAZIONE (CHE HA MESSO IN CAMPO MEZZI MILITARI IN MARE, CIELO E TERRA) AVVIENE OGNI ANNO, MA QUESTA VOLTA C’È STATA UNA DIMOSTRAZIONE DI POTENZA MAGGIORATA – “MAD VLAD”: “ALLA LUCE DELLE CRESCENTI TENSIONI GEOPOLITICHE È IMPERATIVO PER NOI AVERE FORZE STRATEGICHE PRONTE AL COMBATTIMENTO…” – I TIMORI PER I LEGAMI DI PUTIN CON KIM JONG-UN
PRIMA GLI ITALIANI, BASTA CHE NON SIANO GAY – LA DESTRA NON HA PERSO TEMPO PER SFRUTTARE LA STORIA DEI DUE CITTADINI ITALIANI BLOCCATI A BUENOS AIRES CON UNA NEONATA FRUTTO DI UNA GESTAZIONE PER ALTRI – LA LEGA: “DUE OMOSESSUALI CHE PAGANO UNA DONNA ALL’ESTERO PER AVERE UN FIGLIO? NIENTE DI PEGGIO” – LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA È ANCORA PIENA DI LACUNE. E IN ARGENTINA NON C’È ANCORA UNA LEGGE CHE REGOLI LA MATERIA. MENTRE IN ITALIA IL GOVERNO MELONI HA APPROVATO IL “REATO UNIVERSALE DI MATERNITÀ SURROGATA”, CHE PERÒ NON È ANCORA IN VIGORE…
"CI SONO PERSONE MORTE IN MACCHINA" - È SALITO A 158 IL NUMERO DELLE VITTIME DELLE INONDAZIONI CHE HANNO COLPITO LA REGIONE DI VALENCIA - IL PREMIER SPAGNOLO, PEDRO SANCHEZ, VISITA LE ZONE COLPITE: "IL MALTEMPO CONTINUERÀ, NON È FINITA, QUINDI BISOGNA STARE ATTENTI" - POLEMICHE PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE IN RITARDO, QUANDO ORMAI STUDENTI E INSEGNANTI ERANO GIÀ NELLE AULE: "ORA DEVONO TORNARE A CASA MENTRE C’È L’ALLERTA ROSSA. QUESTO È IL MALGOVERNO CHE ABBIAMO" - VIDEO
I BRIVIDI? AL MASSIMO PER I MOSTRI HALLOWEEN, DI SICURO NON PER IL FREDDO – PER IL PONTE DI OGNISSANTI CI SARANNO SOLE SPLENDENTE E TEMPERATURE MITI IN TUTTA ITALIA. TUTTO MERITO DI UN ANTICICLONE NORDAFRICANO CHE PORTERÀ CALDO IN QUASI TUTTA LA PENISOLA, CON PUNTE DI 28 GRADI IN SARDEGNA E SICILIA…
POI DICI CHE LA SANITA’ ITALIANA VA A ROTOLI - LO STRANO CASO DI IVAN DI STEFANO, EX CORTEGGIATORE DI “UOMINI E DONNE” CHE HA LAVORATO PER QUASI DUE MESI AL PRONTO SOCCORSO DI CASSINO DICHIARANDO DI ESSERE UN MEDICO SPECIALIZZATO IN NEUROLOGIA, MA IL SUO TITOLO (CONSEGUITO IN UCRAINA) NON HA VALORE IN ITALIA - SCOPERTO DAI CARABINIERI DEL NAS, IL 50ENNE È STATO DENUNCIATO…
PALLE AL BALZO - OGNI UOMO HA LE SUE ZONE EROGENE, MA TUTTI HANNO UN PUNTO PARTICOLARMENTE SENSIBILE: I TESTICOLI - DURANTE IL SESSO (ANCHE ORALE) E LA MASTURBAZIONE, LE DONNE SI CONCENTRANO ESCLUSIVAMENTE SUL PENE - ECCO COME MANIPOLARE AD ARTE I ''GIOIELLI DI FAMIGLIA''
“IL BAYESIAN È AFFONDATO A CAUSA DEL SUO SUPER-ALBERO” – SECONDO IL “NEW YORK TIMES”, LO YACHT ANDATO A PICCO LO SCORSO AGOSTO NEL PORTO DI PONTICELLO, VICINO PALERMO, ERA “VULNERABILE AL RIBALTAMENTO IN UNA TEMPESTA” A CAUSA DELLA SUA STRUTTURA E DEL SUO ALBERO MAESTRO, IL PIÙ ALTO DEL MONDO - IL QUOTIDIANO CITA “DOCUMENTI TECNICI E SIMULAZIONI AL COMPUTER” – LA PRECISAZIONE DI "THE ITALIAN SEA GROUP": "SIAMO STUPITI DALLA SUPERFICIALITÀ DELLA RICOSTRUZIONE..."
FATE BENE A PREOCCUPARVI DELL’IMPATTO CHE AVRA’ L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SUL LAVORO - LINKEDIN HA LANCIATO "HIRING ASSISTANT", UNO STRUMENTO BASATO SULL'IA CREATO PER AUTOMATIZZARE IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E LA RICERCA DI UN IMPIEGO - IL PROGRAMMA È IN GRADO DI GENERARE DESCRIZIONI DI LAVORO COMPLETE A PARTIRE DA APPUNTI, IDENTIFICARE I CANDIDATI IDEALI E AVVIARE LE INTERAZIONI CON LORO - L'ALGORITMO PUÒ ANCHE AIUTARE I DATORI DI LAVORO A…
POSTA! CARO DAGO, JOE BIDEN HA DETTO CHE GLI ELETTORI DI DONALD TRUMP SONO “SPAZZATURA”. DOLCETTO O SBRONZETTO? – SERGIO MATTARELLA CELEBRA LA "GIORNATA MONDIALE DEL RISPARMIO". CHI LO SPIEGA AI 4,8 MILIONI DI PENSIONATI SOTTO I 1.000 EURO AL MESE?
“CON LA FINE DELL’OLIVETTI L’ITALIA HA PERSO IN UN COLPO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI” – LA SECONDA PUNTATA IN CUI DANIELE LUTTAZZI RANDELLA CARLO DE BENEDETTI PER AVER DEFINITO “UN COLOSSALE SUCCESSO” LA SUA GESTIONE DELL’OLIVETTI – DAL BLOG NEL BLOG “OLIVETTIANI”: “A UN CERTO PUNTO L’AZIENDA NON È STATA PIÙ GESTITA, È STATA USATA PER ALTRE OPERAZIONI. QUANDO L'OLIVETTI È MORTA ERA ORMAI IRRICONOSCIBILE, CARLO DE BENEDETTI CERCÒ DI UTILIZZARLA COME UNA RELIQUIA SENZA RIUSCIRCI…”
"QUANDO HO FINITO DI DANZARE DAVANTI ALLA BARA DI MIO NIPOTE, NELLA TESTA HO SENTITO DISTINTAMENTE LA SUA VOCE" - GINO GENTILIN, 66 ANNI, È IL NONNO PROTAGONISTA DEL VIDEO DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL IN CUI BALLA AL FUNERALE DEL NIPOTE, KEVIN, MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE A CASTELFRANCO VENETO: "MI HA DETTO 'GRAZIE NONNO' E ALL’IMPROVVISO MI SONO SENTITO SVUOTATO, LA SOFFERENZA CHE MI PORTAVO DENTRO ERA USCITA - KEVIN MI CHIEDEVA DI ANDARE CON LUI E I SUOI AMICI IN DISCOTECA. E SOTTO LA CONSOLLE CI DIVERTIVANO UN MONDO..." - VIDEO
ALTRO CHE "SOGNANDO BECKHAM", LA RAGAZZE MUSULMANE SI OPPRIMONO DA SOLE - IQRA ISMAIL, CALCIATRICE 24ENNE MUSULMANA CHE GIOCA IN INGHILTERRA, HA RACCONTATO CHE UN ARBITRO L'HA COSTRETTA A INDOSSARE I PANTALONCINI CORTI DURANTE LA PARTITA, VIETANDOLE DI METTERSI LA TUTA, E PER QUESTO SI È SENTITA IN IMBARAZZO - RAZZISMO? NO, LE REGOLE UFFICIALI DELLA FEDERAZIONE CALCISTICA STABILISCONO CHE I PANTALONI LUNGHI POSSONO ESSERE INDOSSATI SOLO DAL PORTIERE, ANCHE SE...
MELONI VS TOGHE, NUOVO ROUND – IL DECRETO CON CUI VIENE DATA FORZA DI LEGGE ALLA LISTA DEI PAESI SICURI È STATO TRASFORMATO IN UN EMENDAMENTO AL DECRETO FLUSSI, IN DISCUSSIONE ALLA CAMERA. UNA MOSSA PER RIDURRE I TEMPI DELL'APPROVAZIONE – LA LEGA PROPONE DI RIVEDERE LA GERARCHIA DELLE LEGGI, PER SANCIRE LA SUPERIORITÀ DI QUELLE ITALIANE SUL DIRITTO EUROPEO. MA FORZA ITALIA FRENA – I GIUDICI DEL TRIBUNALE DI BOLOGNA NON SI PENTONO DEL RIFERIMENTO ALLA “GERMANIA NAZISTA” PER CRITICARE IL DECRETO: “IL NOSTRO RICORSO È TECNICO”
PREPARATEVI A UNA NUOVA INVASIONE DI "FAKE" - META HA ANNUNCIATO CHE IN FUTURO SU INSTAGRAM E SU FACEBOOK CI SARANNO MOLTI PIÙ CONTENUTI CREATI CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "NON SAPPIAMO ESATTAMENTE COSA FUNZIONERÀ MA SONO FIDUCIOSO CHE NEI PROSSIMI ANNI SARÀ UNA TENDENZA IMPORTANTE" - MA È GIUSTO USARE GLI UTENTI COME "CAVIE"? CHE EFFETTO AVRANNO QUESTI CONTENUTI SULLA DISINFORMAZIONE E SULLA SALUTE MENTALE DEI PIÙ GIOVANI?
AMMAZZA COME TAGLIA BERGOGLIO! – IL PAPA HA CHIESTO AL DICASTERO VATICANO ALLA COMUNICAZIONE, GUIDATO DA PAOLO RUFFINI, UNA SERIE DI SACRIFICI ECONOMICI: “LA SANTA SEDE NON PUO' AIUTARE COME FA ORA. DOVREMO FARE UN PO' DI DISCIPLINA SUI SOLDI” – LA DECISIONE NON ERA NEL DISCORSO. FRANCESCO HA SERVITO LA “SUPPOSTA” IMPROVVISANDO. È STATO INFLUENZATO DALLE VOCI CHE CIRCOLANO IN VATICANO SULL'ACQUISTO DI COSTOSI BENI IMMOBILIARI DA PARTE DI UN ALTO DIRIGENTE DEL DICASTERO? AH, SAPERLO…
STATI ARMATI D'AMERICA - ALCUNI STATI AMERICANI HANNO TASSI DI MORTALITÀ PER ARMI DA FUOCO PARAGONABILI A QUELLI DI PAESI IN CONFLITTO - I MORTI PER ARMI DA FUOCO IN MISSISSIPPI SONO QUASI IL DOPPIO DI QUELLI IN HAITI. ALABAMA, LOUISIANA E NEW MEXICO HANNO NUMERI SUPERIORI A QUELLI DEL MESSICO, DOVE LE GUERRE TRA CARTELLI PROVOCANO MIGLIAIA DI MORTI OGNI ANNO - ANCHE GLI STATI CON IL MINOR NUMERO DI DECESSI A CAUSA DI PISTOLE O FUCILI HANNO PERCENTUALI MOLTO PIÙ ALTE RISPETTO ALLE DEMOCRAZIE SVILUPPATE…
L'EDITORIA ORA LA COMANDA L'IA - LE CASE EDITRICI E LE LIBRERIE TEDESCHE USERANNO UN PROGRAMMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER PREVEDERE LE VENDITE DEI LIBRI - IL "BOT" SARÀ IN GRADO DI ANTICIPARE IL SUCCESSO O MENO DI UN TESTO BASANDOSI SUI RIASSUNTI DI POCHE DECINE DI RIGHE, CON UNA PRECISIONE DELL'85% - MA È GIUSTO AFFIDARSI ALLE PREVISIONI DELLE VENDITE PER DECIDERE LE SORTI DI UN'OPERA LETTERARIA? BASANDOSI SU QUESTO CRITERIO, MOLTI CAPOLAVORI DEL PASSATO NON SAREBBERO MAI STATI PUBBLICATI...
NON PASSA LO STRANIERO - SCAZZO IN SUDAFRICA SULLA NAZIONALITÀ DI CHIDIMMA ADETSHINA, REGINETTA DI BELLEZZA CHE HA PARTECIPATO AL CONCORSO PER DIVENTARE LA PIÙ BELLA DEL PAESE - DOPO ESSERE COMPARSA IN PASSERELLA, È STATA AVVIATA UN’INDAGINE SULLE ORIGINI MOZAMBICANE DELLA MADRE E NIGERIANE DEL PADRE: ORA LA RAGAZZA PERDERÀ LA CITTADINANZA E IL PASSAPORTO – A FINIRE NEL MIRINO È STATA LA MADRE DELLA MISS ACCUSATA DI “FURTO D’IDENTITÀ” E…
NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA – CAOS ALL’OSPEDALE PARINI DI AOSTA DOVE, PER UN PROBLEMA AL SOFTWARE, SONO STATI INVERTITI I RISULTATI DEI TEST DI GRAVIDANZA NEL LABORATORIO DI ANALISI CLINICHE - L’ERRORE HA INTERESSATO UNDICI DONNE: ALCUNE RISULTAVANO ESSERE IN STATO INTERESSANTE ANCHE SE NON LO ERANO. ALTRE ERANO IN ATTESA DI UN BEBÈ, MA DAI RISULTATI NON ERANO INCINTE – L’ALLARME È SCATTATO QUANDO...
"IL CORPO UMANO HA ORIFIZI CHE POSSONO RICEVERE E ALTRI CHE NON SONO RICEVENTI" - LE FOLLIE DELL'AVVOCATO GIANFRANCO AMATO, CONSULENTE DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA, FINITO AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER LE SUE FRASI OMOFOBE E ANTISEMITE - A "LA ZANZARA" AMATO, PRESIDENTE DI UN'ASSOCIAZIONE ANTIABORTISTA, NON LASCIA, ANZI RADDOPPIA: "NON MI DIMETTO. OGGI GLI OMOSESSUALI SONO UNA CATEGORIA PRIVILEGIATA, COME GLI EBREI. IN ITALIA OGGI È DIFFICILE DICHIARARSI ETEROSESSUALE" - IL SUO STIPENDIO COME CONSULENTE? 10 MILA EURO OGNI SEI MESI...
’NDRINE E SPIONI – NELL’ARCHIVIO NEGLI UFFICI DELLA EQUALIZE È STATO TROVATO MATERIALE “RISERVATO” SULLE PIÙ IMPORTANTI COSCHE DI ’NDRANGHETA, DOCUMENTI ESFILTRATI ILLECITAMENTE DALLE BANCHE DATI INVESTIGATIVE – UN FILONE CHE RUOTA ATTORNO A CARMINE GALLO, L’EX POLIZIOTTO CHE, SECONDO L'INFORMATIVA DEI CARABINIERI, AVREBBE “DISINVOLTI RAPPORTI CON SOGGETTI LEGATI ALLA CRIMINALITÀ ANCHE ORGANIZZATA...” – CHE USO FACEVA GALLO DI QUESTO MATERIALE?
COSA È SUCCESSO A VALENCIA? L’ALLUVIONE CHE HA INONDATO LE STRADE DELLA CITTÀ SPAGNOLA DI ACQUA E FANGO VIENE CHIAMATA DAGLI SCIENZIATI “GOCCIA FREDDA”: È UN FENOMENO SCATENATO DA UNA DEPRESSIONE IN ALTA QUOTA CHE SI SCONTRA CON L’ARIA CALDA CHE SALE DAL MAR MEDITERRANEO – SI TRATTA DI UN EVENTO ECCEZIONALE VISTO CHE SULLA CITTA', IN MENO DI 12 ORE, SONO CADUTI 120 LITRI D’ACQUA PER METRO QUADRO...
A CHI IL CONFLITTO D'INTERESSI? A NOI! – IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE ULTRAMELONIANO, MARCELLO GEMMATO, È SOCIO AL 10% DI THERAPIA SRL, SOCIETÀ CHE GESTISCE TRE POLIAMBULATORI A BARI E CHE SCRIVE SUL SUO SITO: “CON NOI NON ATTENDERETE I LUNGHI TEMPI DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – PECCATO CHE L’ESPONENTE DI FDI DOVREBBE OCCUPARSI PROPRIO DI RIDURRE LE LISTE D’ATTESA PER ESAMI E INTERVENTI NELLA SANITÀ PUBBLICA – LA DIFESA DI GEMMATO: “NON HO MAI PERCEPITO UTILI NÉ RICOPERTO RUOLI GESTIONALI. SONO PRONTO A LASCIARE LE QUOTE…”
DI CHI È LA “MANO OSCURA CHE MUOVE IL SISTEMA”? – MASSIMILIANO CAMPONOVO, UNO DEI QUATTRO ARRESTATI NELL’INCHIESTA SULLA BANDA DEGLI SPIONI, DAVANTI AL GIP PARLA DI “SISTEMA” ED EVOCA IL MAXI-COMPLOTTONE: “IO FACEVO I REPORT CON I DATI CHE MI DAVANO, ORA SONO PREOCCUPATO, AVEVO PERCEPITO CHE DIETRO A QUESTO SISTEMA C’ERA…”
A BERLINO TORNA LA PAURA PER GLI ATTENTATI - UN UOMO CHE PORTAVA CON SÉ DELL'ESPLOSIVO È IN FUGA NELLA CAPITALE TEDESCA - GLI AGENTI LO AVEVANO FERMATO PER UN CONTROLLO ALLA STAZIONE DELLA METROPOLITANA DEL QUARTIERE DI NEUKOELLN, MA LUI È SCAPPATO LASCIANDO UNA SACCA CON DELL'ESPLOSIVO, CHE È STATO FATTO ESPLODERE DAGLI ARTIFICIERI IN UN PARCHEGGIO...
LA SOTTILE LINEA D’AMBRA - NELL’INCHIESTA MILANESE ATTORNO ALLA EQUALIZE SPUNTANO ALEX BRITTI E AMBRA ANGIOLINI – L’ATTRICE VIENE NOMINATA DALL’EX PUBLITALIA FULVIO PRAVADELLI CHE AVEVA AFFIDATO A EQUALIZE UN INCARICO IN FUNZIONE DEL PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO IN CORSO TRA SUA FIGLIA E L’EX COMPAGNO ALEX BRITTI. PRAVADELLI, QUANDO INCONTRA GALLO NEL GENNAIO 2023, SI LAMENTA DELL’AVVOCATO CHE DIFENDE LA FIGLIA E SEGUE ANCHE LA PRESENTATRICE: “È UNA LEGALE DI GRIDO, MA C’HA TROPPE CAUSE. SE DEVE SCEGLIERE TRA SEGUIRE AMBRA O MIA FIGLIA, SCEGLIE LA ANGIOLINI”
CATTIVE MAESTRE – ASILO NIDO DA INCUBO A VERONA, DOVE QUATTRO EDUCATRICI MALTRATTAVANO UNA VENTINA DI BAMBINI CHE VENIVANO REGOLARMENTE INSULTATI: “SIETE BRUTTI, VI FACCIAMO PIANGERE” – I PICCOLI VENIVANO PUNITI SE FACEVANO I CAPRICCI, VENIVANO STRATTONATI PER LE BRACCIA ED ERANO LASCIATI SENZA CIBO SE OSAVANO PIANGERE – ALCUNI GENITORI HANNO DENUNCIATO LE MAESTRE E I PM HANNO CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO…
GLI SPIONI COMINCIANO A CANTARE: “FACEVO DEI REPORT, ORA TEMO PER LA MIA INCOLUMITÀ” – MASSIMILIANO CAMPONOVO, UNO DEI 4 ARRESTATI NELL’INCHIESTA SULLA BANDA DEI DOSSIER, PARLA AL GIP: “È UN SISTEMA OSCURO” – IL POLIZIOTTO MARCO MALERBA AMMETTE: “FACEVO ACCESSI ABUSIVI PER CARMINE GALLO, ERA UNO SCAMBIO DI FAVORI” – CALAMUCCI, L’HACKER “IN-CHIEF” DI EQUALIZE: “SIAMO ACCUSATI DI ATTIVITÀ IMPOSSIBILI DA REALIZZARE” – L’INDENTIKIT DEI 68 MEMBRI DELLA BANDA…
VADE RETRO: QUAL E’ IL NOME LATINO PER DEFINIRE UNA TROMBATA ‘ALLA PECORINA’? LE 12 COSE CHE (FORSE) NON SAPETE SU SESSO E POSIZIONI - PERCHÉ IL MISSIONARIO SI CHIAMA COSÌ? E COME MAI GLI ZULU LA GIUDICANO VOLGARE? (DA CHE PULPITO!), QUAL È LA POSIZIONE PIÙ COMODA SE SI HA MAL DI SCHIENA? CHE COS’E’ ESATTAMENTE IL KAMASUTRA E COSA SIGNIFICA? QUALI POSIZIONI ERANO CONSIDERATE LECITE NEL MEDIOEVO?
2024: ODISSEA NELLO SPACCIO - ARRESTATO A MILANO UN 30ENNE PREGIUDICATO TROVATO IN POSSESSO DELLA "BLUE PUNISHER", CONSIDERATA LA DROGA SINTETICA PIÀ POTENTE AL MONDO - L'UOMO GESTIVA UN VERO E PROPRIO "SUPERMERCATO" DI STUPEFACENTI: NELLA SUA ABITAZIONE SONO STATE TROVATE 9MILA PASTICCHE DI ECSTASY, OLTRE 3 CHILI TRA KETAMINA, MD, ANFETAMINE, COCAINA, COCAINA ROSA, MARIJUANA, HASHISH E FUNGHI ALLUCINOGENI TRITATI, 65 DOSI DI LSD E...
NON FATEVI ILLUSIONI: UN UOMO NON MOLLERA' (QUASI) MAI LA MOGLIE PER METTERSI CON L'AMANTE - LA "SEXPERTA" TRACEY COX RIVELA GLI OTTO MOTIVI PER CUI UN MASCHIETTO, TRA LA SICUREZZA E LA TRASGRESSIONE, PREFERIRA' SEMPRE LA PRIMA - SE SIETE TRA LE ILLUSE CHE HANNO UNA RELAZIONE CON UN UOMO SPOSATO, FATE UN BEL RESPIRO PRIMA DI LEGGERE...
“MI SONO SPAVENTATO E HO INIZIATO A DARLE DEI PUGNI” – L’AGGHIACCIANTE RACCONTO DI JASHANDEEP BADHAN, IL 19ENNE INDIANO CHE HA UCCISO CON SETTANTA FORBICIATE SARA CENTELLEGHE A COSTA VOLPINO, IN PROVINCIA DI BERGAMO – IL RAGAZZO SI ERA INTRUFOLATO A CASA DELLA VITTIMA IN CERCA DI SOLDI E DROGA: LEI LO HA SORPRESO A FRUGARE NELLO ZAINO E LUI HA REAGITO UCCIDENDOLA – L’ASSASSINO ERA IN CONTATTO CON L’AMICA DELLA VITTIMA PER VENDERGLI DROGA E…
SPAGNA CON L'ACQUA ALLA GOLA - I FIUMI ESONDANO E VENGONO A GALLA I PEZZI DI MERDA – A VALENCIA GLI SCIACALLI SONO ENTRATI NEI CENTRI COMMERCIALI PER RUBARE PC TELEFONI E PROFUMI DI MARCA – LA POLIZIA HA ARRESTATO ALMENO 39 PERSONE CHE SI ERANO INTRODOTTE NELLE CASE DEGLI SFOLLATI PER ARRAFFARE TUTTO IL POSSIBILE… - LE NUOVE IMMAGINI DELLA DEVASTAZIONE DALL’ALTO – VIDEO
"AURORA È RIMASTA DISPERATAMENTE AGGRAPPATA ALLA RINGHIERA, MENTRE LUI LA COLPIVA PER FARLA CADERE" - SPUNTANO ALTRI TESTIMONI DEL PRESUNTO OMICIDIO DI AURORA TILA, 13 ANNI, PER CUI È ACCUSATO IL SUO EX FIDANZATO 15ENNE. I DUE ERANO DA SOLI IN CASA DELLA ADOLESCENTE A PIACENZA, QUANDO LUI L'AVREBBE SPINTA DAL TERRAZZO - IL RAGAZZO VIENE ACCUSATO ANCHE DI "ESSERE USCITO DI CASA CON UN CACCIAVITE DI 15,5 CENTIMETRI". SE FOSSE CONFERMATO RISCHIA L'AGGRAVANTE DELLA PREMEDITAZIONE...
OLANDA, CHE PAESE DI...MERDA! - LE 4 MILIONI MUCCHE PRESENTI NEI PAESI BASSI PRODUCONO TALMENTE TANTO LETAME CHE I CONTADINI NON RIESCONO A SMALTIRLO UTILIZZANDOLO COME CONCIME - L'ECCESSO DI POPO' E' DOVUTO AGLI INVESTIMENTI FATTI NEGLI ANNI PER REALIZZARE GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI, CHE STANNO INQUINANDO L'ATMOSFERA E LE ACQUE OLANDESI - GLI ALLEVATORI SONO IN CRISI: "NON SAPPIAMO CHE FARNE DEL LETAME"
UTERO IN AFFITTO E POI SEI FRITTO – DUE CITTADINI ITALIANI SONO STATI BLOCCATI A BUENOS AIRES CON UNA NEONATA FRUTTO DI UNA GRAVIDANZA SURROGATA: PER PORTARE IN GREMBO LA BIMBA, LA COPPIA HA DATO 5.500 EURO A UNA 28ENNE, SENZA LAVORO E CON UNA FIGLIA DA CRESCERE – PER GLI INQUIRENTI I TRE SONO CONSIDERATI VITTIME DI UN’ORGANIZZAZIONE CHE SFRUTTA DONNE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA E…
SI STRINGE IL CERCHIO INTORNO ALLA “SANTA” – SECONDO I PM TUTTI “SAPEVANO E TUTTI HANNO TACIUTO” SULLE PRESUNTE IRREGOLARITÀ NEI CONTI DEL GRUPPO VISIBILIA, COMPRESA DANIELA SANTANCHÈ, CHE HA AMMINISTRATO LA GALASSIA EDITORIALE FINO AL 2022 – NELL’UDIENZA PRELIMINARE, L'ACCUSA HA RIBADITO LA RICHIESTA DI PROCESSO PER FALSO IN BILANCIO PER LA MINISTRA E GLI ALTRI IMPUTATI, TRA CUI IL COMPAGNO DIMITRI KUNZ – LA DECISIONE DEL GUP È ATTESA PER FINE NOVEMBRE…
LA VERSIONE DEGLI SPIONI – AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO, DAVANTI AL GIP, L'EX SUPER POLIZIOTTO CARMINE GALLO E L'INFORMATICO NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI SI SONO AVVALSI DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE, MA HANNO FORNITO DICHIARAZIONI SPONTANEE E UN “MEMORIALE” – GALLO: “SONO UN SERVITORE DELLO STATO, DIMOSTRERO’ LA MIA INNOCENZA” – PER I IL PM IL GRUPPO DI HACKER DI EQUALIZE AVEVA UNA TALPA NEL CENTRO NAZIONALE ANTICRIMINE INFORMATICO DELLA POLIZIA POSTALE – DALLE INDAGINI EMERGE CHE LA MAIL DI MATTARELLA NON È STATA CLONATA...
I SOLDI? NON BASTA AVERLI, BISOGNA FARLI FRUTTARE - SALE IN ITALIA IL NUMERO DI "ANALFABETI FINANZIARI": CIRCA IL 12% DEGLI ABITANTI DELLO STIVALE NON HA UN LIVELLO SUFFICIENTE DI CONOSCENZA FINANZIARIA E ASSICURATIVA - I LIVELLI SONO PIÙ BASSI TRA I GIOVANI DELLA GENERAZIONE Z, MA ANCHE LE DONNE E GLI ABITANTI DELLE REGIONI DEL SUD...
BARI E DISPARI – L'EX PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI BARI ED EX EURODEPUTATO DI FORZA ITALIA, MARCELLO VERNOLA, È STATO RINVIATO A GIUDIZIO PER IL FALLIMENTO DELLA “SRL VELGA”, CHE OPERAVA NEL SETTORE DELL'ENERGIA ELETTRICA – VERNOLA, CHE È STATO PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ, RISPONDE DI BANCAROTTA FRAUDOLENTA INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE – I FATTI CONTESTATI RISALGONO AL PERIODO 2017-2020. IL PROCESSO INIZIERÀ IL 5 DICEMBRE…
LA BANDA DI CYBER-SPIE DI “EQUALIZE” AVREBBE RICEVUTO DATI DEL CNAIPIC, IL CENTRO ANTICRIMINE INFORMATICO DELLA POLIZIA POSTALE (PER GLI INVESTIGATORI NON CI SAREBBE NESSUNA TALPA ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA: E ALLORA CHI HA FATTO USCIRE LE INFORMAZIONI?) - LA TELEFONATA IN CUI CALAMUCCI AVVERTE L'EX CAPO DELLA MOBILE DI MILANO, CARMINE GALLO: "MI HANNO MANDATO UN PAIO DI DATI…PERCHÉ HANNO BECCATO QUELLI CHE SI FANNO…COME SI CHIAMA, GLI SDI…E LA PROCURA HA CAPITO, PERCHÉ HA AVUTO UNA SEGNALAZIONE DA SNAI..."
COME SI PUO' PRENDERE SUL SERIO L'AFRICA? - UN'ASSOCIAZIONE NO-PROFIT DELLA TANZANIA ADDESTRA SORCI GRANDI QUANTO GATTI PER COMBATTERE IL CRIMINE - IL FIUTO DEI TOPI VIENE USATO PER SCOVARE MINE ANTI-UOMO, PER CERCARE SOPRAVVISSUTI E CADAVERI TRA LE MACERIE E CONTRASTARE IL TRAFFICO ILLEGALE DI ANIMALI - SOLO IN AFRICA IL COMMERCIO ILLECITO DI FAUNA SELVATICA VALE 23 MILIARDI DI DOLLARI ALL'ANNO: I RATTI SONO IN GRADO DI SCOVARE L'AVORIO NASCOSTO NELLE SPEDIZIONI...
ELON MUSK VUOLE CONQUISTARE IL MONDO…INSEMINANDOLO – IL FAN NUMERO UNO DI TRUMP STA OFFRENDO AD AMICI E CONOSCENTI IL SUO SPERMA, IN NOME DELLA SUA CROCIATA CONTRO IL COLLASSO DEMOGRAFICO DELL’OCCIDENTE – MUSK HA COMPRATO UN COMPOUND DA 35 MILIONI DI DOLLARI IN TEXAS, DOVE CONVIVRANNO DIECI DEI SUOI FIGLI E ALMENO DUE DELLE LORO MAMME (QUELLE CHE ANCORA PARLANO CON ELON): LA “TRIBÙ” VIVRÀ IN PROPRIETÀ ADIACENTI IN MODO CHE TUTTI POSSANO FAR PARTE DELLA VITA DEGLI ALTRI…
LE “RELIQUIE” DEL BOSS – ESISTE UN MERCATO NERO INTORNO AGLI OGGETTI CHE SONO APPARTENUTI A RAFFAELE CUTOLO, IL FONDATORE DELLA NUOVA CAMORRA ORGANIZZATA MORTO NEL 2021 – LO GESTISCE “IL GUARDIANO”, UN UOMO CHE VIVE IN UN COMUNE ALLE FALDE DEL VESUVIO E CHE RISPONDE ALLE RICHIESTE DI IMPRENDITORI, AVVOCATI, ATTORI CHE VOGLIONO OCCHIALI, INDUMENTI CIOCCHE DI CAPPELLI, UNGHIE O ANELLI DEL CAMORRISTA – LE RIVELAZIONI NEL LIBRO “I DIARI SEGRETI DI RAFFAELE CUTOLO”
MAI DIRE MAYA - UN GRUPPO DI ARCHEOLOGI HA SCOPERTO UNA CITTÀ DELL'ANTICA CIVILTÀ MESOAMERICANA RIMASTA FINORA NASCOSTA SOTTO LA GIUNGLA MESSICANA - L'ANTICA METROPOLI, CHE POTREBBE ESSERE LA SECONDA PIÙ GRANDE DOPO IL SITO MAYA DI CALAKMUL, COPRE UN'AREA DI DIMENSIONI SIMILI A QUELLE DI EDIMBURGO, CON TANTO DI PIRAMIDI, CAMPI SPORTIVI, STRADE E ANFITEATRI - LA SCOPERTA È STATA FATTA PER CASO, GRAZIE ALL'USO DI…
L’APOCALISSE DI VALENCIA! INFERNO DI ACQUA E FANGO, SONO ALMENO 95 I MORTI, TRA CUI BAMBINI E NEONATI, E DECINE I DISPERSI PER LE INONDAZIONI E LA VIOLENTA ONDATA DI MALTEMPO – POLEMICHE PER L’ALLARME PARTITO IN RITARDO – I CLIMATALOGI TIRANO IN BALLO IL RISCALDAMENTO GLOBALE E SPIEGANO COME NASCE IL CICLONE DANA ALIMENTATO DALL'ALTA PRESSIONE E DALLA INSOLITA TEMPERATURA ELEVATA DEL MEDITERRANEO - L’INCONTRO TRA CORRENTI DI ARIA CALDA E FREDDA CREA UNA VIOLENTISSIMA PERTURBAZIONE. IN OTTO ORE E’ CADUTA LA PIOGGIA DI UN ANNO INTERO - VIDEO
RICONOSCETE QUESTA BELLEZZA "MADE IN ITALY"? - LA SUA POPOLARITÀ E' AUMENTATA VERTIGINOSAMENTE DI RECENTE GRAZIE AL SUO FIDANZATO, OSSESSIONATO DALL'ETERNA GIOVINEZZA - UNA NOTORIETÀ CHE POTREBBE DURARE POCO VISTO CHE IL SUO "BOYFRIEND" È ORMAI SPESSO ASSOCIATO AI FAMIGERATI FESTINI DI PUFF DADDY - AI DUE NON SEMBRA IMPORTARE DELLE MALELINGUE E NEL FRATTEMPO CONTINUANO A FARE LA VITA DA COPPIETTA INNAMORATA - DI CHI SI TRATTA?
VATTI A FIDARE DEGLI AZZECCAGARBUGLI - ARRESTATO A FORLÌ UN AVVOCATO ACCUSATO DI AVER SOTTRATTO CIRCA 114MILA EURO AI SUOI ASSISTITI - IL LEGALE ERA STATO NOMINATO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO DI OLTRE 50 SOGGETTI "DEBOLI" - L'UOMO TRASFERIVA I SOLDI SGRAFFIGNATI SU CONTI CORRENTI PERSONALI O SU QUELLI DI FAMILIARI E DI ALTRE PERSONE, ATTRAVERSO BONIFICI BANCARI, ASSEGNI E PRELEVAMENTI IN CONTANTI...
CATTIVISSIMO ZALONE – IL COMICO BARESE HA LICENZIATO DALLA SUA AZIENDA LA COMPAGNA MARIANGELA EBOLI: DOPO CHE LO SCORSO LUGLIO QUESTO DISGRAZIATO SITO HA ANNUNCIATO LA FINE DELLA RELAZIONE, ZALONE HA MESSO FINE ALLA COLLABORAZIONE CON LA MADRE DELLE SUE DUE FIGLIE, REVOCANDOLE L’INCARICO DI AMMINISTRAZIONE UNICO DELLA SOCIETÀ CHE ORGANIZZA I SUOI SPETTACOLI. E L’HA LIQUIDATA CON 30 MILA EURO DI INDENNITÀ DI MANCATO PREAVVISO – A VOTARE PER “CACCIARE” LA NUORA, ANCHE LA MAMMA DI ZALONE CHE…
I GIUDICI RUSSI HANNO ESAGERATO CON LA VODKA - UN TRIBUNALE DI MOSCA HA MULTATO GOOGLE PER 20 "DECILIONI" DI DOLLARI PER AVER BLOCCATO I CONTENUTI DELLE EMITTENTI TV RUSSE IN SEGUITO ALL'INVASIONE DELL'UCRAINA - UNA CIFRA NON SOLO SPROPOSITATA (A 66 ZERI), MA ANCHE IMPOSSIBILE DA PAGARE, VISTO CHE SERVIREBBERO PIÙ SOLDI DI QUANTI NE ESISTANO IN TUTTO IL MONDO - LA BANCA MONDIALE STIMA IL PIL AGGREGATO DI TUTTA LA TERRA AMMONTI A CIRCA 100.000 MILIARDI…
SAREBBE MORTA PER ANNEGAMENTO LA NEONATA MESSA AL MONDO NEL BAGNO DI UN APPARTAMENTO SOPRA UN NIGHT CLUB DI PIOVE DI SACCO, IN PROVINCIA DI PADOVA – LA MADRE SI CHIAMA MELISSA RUSSO, È UNA 29ENNE ITALO-BRASILIANA E LAVORAVA NEL LOCALE NOTTURNO. ORA È IN STATO DI FERMO IN OSPEDALE PER OMICIDIO AGGRAVATO: HA PARTORITO LA PICCOLA SULLA TAZZA DEL WATER E DOPO HA TIRATO LO SCIACQUONE…
“IN SPAGNA E’ ACCADUTO LO STESSO FENOMENO DELL’EMILIA, MA LÌ IL CICLONE È RIMASTO INTRAPPOLATO PER TRE GIORNI” - IL METEOROLOGO PIERLUIGI RANDI SPIEGA I MOTIVI DELL’ALLUVIONE NELLA PROVINCIA DI VALENCIA CHE HA CAUSATO ALMENO 62 MORTI – IN ITALIA POSSIAMO RILASSARCI UN PO'. NEI PROSSIMI SETTE-OTTO GIORNI DIREI STAREMO ABBASTANZA TRANQUILLI. NON C'È SEGNALE DI PIOGGE PARTICOLARI. AVREMO TEMPERATURE CALDE QUASI OVUNQUE E PUNTE DI 24 GRADI AL SUD…” - VIDEO
IL PASSATO VI TRAPASSA - GLI EX BRIGATISTI ROSSI RENATO CURCIO, MARIO MORETTI E LAURO AZZOLINI SONO STATI RINVIATI A GIUDIZIO PER LA SPARATORIA DEL 1975 IN CUI PERSE LA VITA L'APPUNTATO DEI CARABINIERI GIOVANNI D'ALFONSO, A CASCINA SPIOTTA - L’INCHIESTA È PARTITA NEL DICEMBRE DEL 2021 DA UNA DENUNCIA PRESENTATA DAL FIGLIO DELLA VITTIMA. L'UOMO AVEVA CHIESTO AI MAGISTRATI DI CERCARE IL BRIGATISTA SFUGGITO ALLA CATTURA E MAI IDENTIFICATO. ORA I PUBBLICI MINISTERI SONO CONVINTI CHE SI TRATTI DI AZZOLINI – IL LEGALE: "PROCESSO NULLO"
“CHIARA FERRAGNI HA SMENTITO CHE ERA IN UNA COPPIA APERTA? COSA POTEVA DIRE?” – TAYLOR MEGA NON INDIETREGGIA E CONFERMA CHE LA RELAZIONE DEI FERRAGNEZ ERA... AFFOLLATA: “OGNUNO DICE QUELLO CHE VUOLE DIRE, OGNUNO CAPISCE QUELLO CHE VUOLE CAPIRE. SE PARLO È PERCHÉ SO DELLE COSE. NON DEVO RACCONTARLO IO. IO SAPEVO CHE ERANO UNA COPPIA APERTA E…”
INIZIA UN AUTUNNO CALDISSIMO PER GIORGIA – CGIL E UIL ANNUNCIANO PER IL 29 NOVEMBRE LO SCIOPERO GENERALE CONTRO LA MANOVRA: “È INADEGUATA A RISOLVERE I PROBLEMI DEL PAESE” – UNO STOP DI OTTO ORE, AL QUALE NON HA ADERITO LA CISL – LANDINI: “IL GOVERNO CI HA CONVOCATI A PALAZZO CHIGI A COSE FATTE, CON UN TESTO GIÀ CONSEGNATO ALLE CAMERE, CHE HA POCHISSIMI MARGINI DI CAMBIAMENTO. LA CISL? HA DICHIARATO CHE LA MANOVRA VA BENE…” – LA LEGA: “SINDACATI RIDICOLI, SCIOPERANO CONTRO L’AUMENTO DEGLI STIPENDI”
"TONY HINCHCLIFFE? NON HO IDEA DI CHI SIA, NON DOVEVA ESSERE LÌ" - DONALD TRUMP PRENDE LE DISTANZE DAL COMICO AMERICANO CHE, DURANTE IL COMIZIO DEL TYCOON AL MADISON SQUARE GARDEN, HA FATTO UNA BATTUTA CONTRO PORTO RICO (“C'È UN'ISOLA GALLEGGIANTE DI SPAZZATURA IN MEZZO ALL'OCEANO IN QUESTO MOMENTO. PENSO CHE SI CHIAMI PORTO RICO") - MA L'EX PRESIDENTE SI PREOCCUPA PIÙ DEL FATTO CHE HINCHCLIFFE SI SIA "IMBUCATO" CHE PER LA SUA SPARATA RAZZISTA: "QUEI COMMENTI NON SONO UN GROSSO PROBLEMA…" - VIDEO
ORA SIAMO TRANQUILLI: PAOLO VIRZÌ HA TROVATO UN NUOVO AMORE? “DIVA E DONNA” HA PAPARAZZATO IL REGISTA CON UNA MISTERIOSA MORA DI CUI SI CONOSCE SOLO IL NOME, SUSANNA – DOPO LA SEPARAZIONE BURRASCOSA CON MICAELA RAMAZZOTTI E LO SCAZZO NEL LOCALE ALL’AVENTINO, A ROMA, VIRZÌ STA PROVANDO A VOLTARE PAGINA: LA NUOVA COPPIA È STATA AVVISTATA MENTRE PASSEGGIAVA PRIMA DI SCAMBIARSI UN CASTO BACETTO…
PERCHÉ ADRIANA VOLPE È SPARITA DA “BELLAMÀ”? A FAR ESPLODERE IL CASO SU RAI2 SAREBBE STATA L’OSPITATA, CON TANTO DI PACE IN FAVORE DI TELECAMERE, DELLA PRESENTATRICE E GIANCARLO MAGALLI – LA REUNION AVREBBE FATTO INCAZZARE PIERLUIGI DIACO CHE, SECONDO “DAVIDE MAGGIO”, NON AVREBBE GRADITO LA PARTECIPAZIONE DELLA VOLPE A MEDIASET – “TVBLOG” SI SPINGE OLTRE: DIACO L’AVREBBE FATTA FUORI PERCHÉ LEI GLI AVEVA PROMESSO CHE LA PACE CON MAGALLI SAREBBE AVVENUTA NELLA SUA TRASMISSIONE E…
LO SCIAMANO ALLUNGA LA MANO? - IL 49ENNE SVEDESE JOAKIM BOSTROM SOSTIENE DI ESSERE STATO AGGREDITO SESSUALMENTE DA DUREK VERRETT, LO SCIAMANO AMERICANO CHE HA SPOSATO LA PRINCIPESSA MARTHA LOUISE DI NORVEGIA LO SCORSO AGOSTO - LE MOLESTIE SAREBBERO AVVENUTE NEL 2015 DURANTE UNA SESSIONE DI GUARIGIONE SCIAMANICA - MA COME MAI HA ASPETTATO 9 ANNI PER FARSI AVANTI? - L'ENTOURAGE DI VERRETT PENSA CHE SI TRATTI DI UN TENTATIVO DI "SPUTTANASCION" NEI CONFRONTI DEL GURU DEI DIVI DI HOLLYWOOD, PERCHÉ MOLTI NON HANNO GRADITO IL SUO MATRIMONIO CON LA FIGLIA DI RE HARALD V…
LA VERSIONE DI MARIA ROSARIA BOCCIA SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON MARCO MIGNOGNA - A SETTEMBRE L'EX MARITO AVEVA DICHIARATO CHE LA PROCEDURA DI DIVORZIO ERA FERMA DA DIECI ANNI PER COLPA DELL'IMPRENDITRICE. MA LA "POMPEIANA ESPERTA" HA PUBBLICATO LE CARTE CHE RACCONTANO UN'ALTRA STORIA: IL DIVORZIO SAREBBE STATO FINALIZZATO NEL 2017 MA UN ERRORE ANAGRAFICO NE HA BLOCCATO LA CONVALIDA - L’ORDINANZA DI CORREZIONE DEL 17 OTTOBRE 2024 (“L’ISTANZA VA SENZ’ALTRO ACCOLTA, TRATTANDOSI DI EVIDENTE ERRORE MATERIALE”) - LA RICHIESTA DI RETTIFICA AI MEDIA DA PARTE DEI LEGALI DELLA IMPRENDITRICE DI POMPEI E “IL PERDURANTE STATO DI ANSIA E AGITAZIONE” DOPO L’INTERVISTA ALL’EX MARITO
AVANTI SAVOIA, PAGA IL PIZZO! - A NAPOLI, 5 PERSONE SONO STATE ARRESTATE CON L'ACCUSA DI ESTORSIONE NEI CONFRONTI DI ALCUNI DIRIGENTI DEL SAVOIA CALCIO - LE PERSONE ARRESTATE, APPARTENENTI AL CLAN GIONTA, AVREBBERO COSTRETTO LA DIRIGENZA A PAGARE CIRCA 3MILA EURO PER CONTINUARE A GIOCARE - TUTTO CIÒ SAREBBE AVVENUTO PRIMA CHE LA SQUADRA PASSASSE ALLA "CASA REALE HOLDING" DI CUI È PRESIDENTE ONORARIO IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO: "L'ATTUALE SOCIETÀ NON HA MAI RICEVUTO ALCUNA RICHIESTA ESTORSIVA…"
BENEDETTI DOSSIER! – TRA I CLIENTI DEL GRUPPO DI SPIONAGGIO DI MILANO CI SAREBBE ANCHE IL VATICANO – L’EX POLIZIOTTO CARMINE GALLO E L’INFORMATICO SAMUELE CALAMUCCI, INTERCETTATI NEL DICEMBRE 2022, PARLAVANO DI UN INCARICO RICEVUTO “DALLA CHIESA” RIGUARDO A UN OLIGARCA RUSSO: “È IL BRACCIO DESTRO DI PUTIN…LA AIUTIAMO LA CHIESA CONTRO LA RUSSIA O NO? CI DARÀ UN PO’ DI ROBA PER L’ANNO PROSSIMO?” – NELL'INFORMATIVA DEI CARABINIERI SI PARLA “UN’ATTIVITÀ PATROCINATA DA ENTI ECCLESIASTICI PER OTTENERE INGAGGI DA APPARATI D’INTELLIGENCE STRANIERI...”
ABBUFATA DI CHIP PER OPENAI - L'AZIENDA CHE HA CREATO CHATGPT VORREBBE CREARE UN SUO SEMICONDUTTORE PROPRIETARIO ENTRO IL 2026 - LA SOCIETÀ DI SAM ALTMAN VUOLE DIVENTARE INDIPENDENTE DAI FORNITORI ESTERNI E RIDURRE I COSTI DI PRODUZIONE - UNA BRUTTA NOTIZIA PER NVIDIA, LEADER MONDIALE DEI MICROCHIP, CHE PERDEREBBE UNO DEI SUOI CLIENTI PRINCIPALI…
VI RICORDATE DELLO SCANDALO NOVARTIS IN GRECIA IN CUI 21 POLITICI VENNERO ACCUSATI DI AVER INTASCATO TANGENTI PER FACILITARE GLI AFFARI DELLA MULTINAZIONALE? DOPO ANNI DI INDAGINE IL CASO È STATO ARCHIVIATO PER INSUFFICIENZA DI PROVE E, ORA, I DUE TESTIMONI CHIAVE RISCHIANO GROSSO: DOVRANNO DIFENDERSI DALLE 21 DENUNCE PER DIFFAMAZIONE E FALSA TESTIMONIANZA - TRA GLI ACCUSATI C'ERANO L'EX PRIMO MINISTRO ANTONIS SAMARAS, IL MINISTRO DELLA SALUTE ADONIS GEORGIADIS E IL GOVERNATORE DELLA BANCA DI GRECIA YANNIS STOURNARAS…
MA CHE SCHIFEZZE CI RIFILANO I RISTORANTI? - A ROMA, I CARABINIERI HANNO CHIUSO 57 LOCALI NELL'ULTIMO ANNO A CAUSA DI IRREGOLARITÀ IGIENICO-SANITARIE: CIBI SCADUTI, SCARSA IGIENE E ALIMENTI NON TRACCIABILI O CUSTODITI FUORI DAL FRIGORIFERO - IL FENOMENO RIGUARDA SIA I RISTORANTI ETNICI CHE QUELLI ITALIANI, ANCHE ALCUNI ALL'INTERNO DI HOTEL A 5 STELLE - LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESERCIZI FINITI NEL MIRINO DEI NAS SI TROVA IN ZONE TURISTICHE, MA ANCHE IN PERIFERIA...