"L'IMPAR-CONDICIO SI SAREBBE VERIFICATA SE NON AVESSIMO POTUTO OSPITARE LA MELONI"LA RISPOSTA AL SEMOLINO DI ENRICO MENTANA A TRAVAGLIO. IERI MARCOLINO AVEVA MACINATO "CHICCO" PER AVER CONCESSO UN MONOLOGO ALLA DUCETTA AL TG LA7, A TRE GIORNI DALLE EUROPEE: “CARO MARCO, MI CHIEDI ‘PERCHÉ?’. MA DAL RESTO DELL'ARTICOLO SEMBRA SOLO UNA DOMANDA RETORICA. QUANTO AL GIUDIZIO SFERZANTE SULLA QUALITÀ DELL'INTERVISTA, NON SPETTA A ME METTERLO IN DISCUSSIONE - RIGUARDO AL PARAGONE CON L'ALLORA PREMIER CONTE, SEI STATO TRADITO DALLA TUA MEMORIA. NON SI TRATTAVA DI UNA CONFERENZA STAMPA MA DI UN..."

“MOLLAI TUTTO AI TEMPI DELLA PFM PER VIVERE IN UNA COMUNE” –MAURO PAGANI FA RIVIVERE IN UN TOUR FABRIZIO DE ANDRÉ, CON CUI 40 ANNI FA HA REALIZZATO UN ALBUM CAPOLAVORO "CREUZA DE MA" - "DE ANDRÉ PENSAVA A UNA LINGUA INVENTATA, UN’IMPRESA COMPLICATA CHE DECISE POI DI SOSTITUIRE CON IL DIALETTO GENOVESE. ONESTAMENTE QUALCHE PAURA C’ERA: FABRIZIO SAPEVA IL RISCHIO DI ABBANDONARE IL MONDO DELLE SUE BALLATE STORICHE E ANCHE ALLA RICORDI, LA SUA CASA DISCOGRAFICA, MOLTI TEMEVANO IL DISASTRO” - VIDEO

“HO POSATO 3 VOLTE PER PLAYBOY. A 19 ANNI ERO UN OGGETTO DEL DESIDERIO” – AMORI, DOLORI E BOLLORI DI MARIA ROSARIA OMAGGIO – "HO AVUTO UN MARITO E TRE CONVIVENZE. ORA VIVO SOLA. MI MANCA MOLTISSIMO NON AVERE UN FIGLIO" – FU AVVISTATA CON I FIGLI DI GIOVANNI LEONE INSIEME A MITA MEDICI E CAROLE ANDRÉ – “CON LE NOSTRE MADRI, PERÒ: LA MIA CONOSCEVA DONNA VITTORIA, MOGLIE DEL PRESIDENTE. C’ERA MONICA GUERRITORE - TRA I MIEI SPASIMANTI ANCHE JULIO IGLESIAS: E PENSATE CHE NON L’HO MAI INCONTRATO DI PERSONA” – IL ME TOO? “NON HA SENSO” – “NON SONO MAI RICORSA AL CHIRURGO ESTETICO. MA C’È ANCORA TEMPO..."

VIDEO! “NON ROMPERE I COGLIONI!”; “FATTI I CAZZI TUOI E VATTENE AFFANCULO” - A ESERCITARE LA NUOVA EGEMONIA CULTURALE DELLO SPUTAZZO (CONTRO UN GIORNALISTA DEL “FATTO”) E’ IL MAGGIORE EDITORE DELLA DESTRA ITALIANA, ANTONIO ANGELUCCI – PINO CORRIAS: “E' LA MALAVITA DELLA POLITICA ORDINARIA IN CUI LA PREPOTENZA PROPRIETARIA DIVENTA CONTAGIOSA. L’ALTRO GIORNO GAETANO CALTAGIRONE, IN ARTE CALTARICCONE (DAGOSPIA DIXIT), HA CACCIATO IN MALO MODO ALESSANDRO BARBANO, DIRETTORE DEL MESSAGGERO, CHE AVEVA ASSUNTO 28 GIORNI PRIMA. MOTIVO? NON ESSERSI SOTTOMESSO ALLA PRETESA DI GIORGIA MELONI CHE VOLEVA UNA INTERVISTA ADDOMESTICATA. IL CONTRARIO DEL…” - VIDEO

SCAZZI SERIALI! - FIONA HARVEY, CHE SOSTIENE DI ESSERE LA VERA "MARTHA" DELLA SERIE NETFLIX "BABY REINDEER", HA FATTO CAUSA AL COLOSSO DELLO STREAMING PER 170 MILIONI DI DOLLARI - LA FICTION, CREATA DAL COMICO SCOZZESE RICHARD GADD, RACCONTA LA "VERA STORIA" DI UNA STALKER CHE HA TORMENTATO GADD - PER OLTRE TRE ANNI GLI AVREBBE INVIATO OLTRE 41.000 EMAIL E 350 ORE DI MESSAGGI VOCALI, ARRIVANDO A MINACCIARE ANCHE LA SUA FAMIGLIA - HARVEY SOLO SOSTIENE CHE "E' LA PIU' GRANDE MENZOGNA NELLA STORIA DELLA TV, RACCONTATA PER AVIDITA' DI SOLDI E DI FAMA…" - VIDEO  

“IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE MELONI SI È SCELTA QUATTRO INTERVISTATORI: VESPA, PORRO, DEL DEBBIO E MENTANA. E ORA ABBIAMO CAPITO PERCHÉ” - TRAVAGLIO SI CUCINA “CHICCO” CHE HA CONCESSO UN MONOLOGO ALLA DUCETTA AL TG LA7 A TRE GIORNI DALLE EUROPEE: “NON SI CAPISCE PERCHÉ MENTANA SI SIA PRESTATO A QUESTO SKETCH IMBARAZZANTE. IL FATTO CHE SI GIUSTIFICASSE OGNI DUE PER TRE SPIEGANDO CHE ERA TUTTO NORMALE, UN ATTO DOVUTO, DIMOSTRA CHE ERA IMBARAZZATO ANCHE LUI. LA MELONI, IN MODALITÀ “IO SO’ IO”, HA OTTENUTO IL PIEDISTALLO DEL TG. UNA VIOLAZIONE DELLA PAR CONDICIO ANCOR PIÙ SMACCATA DI QUELLA TENTATA DA MELONI-SCHLEIN CHEZ VESPA E BLOCCATA DALL’AGCOM”

PILLOLE DI GOSSIP – FEDEZ AL VELENO SU CHIARA FERRAGNI: "SANREMO 2025? SI', CI TORNEREI E FINALMENTE SAREI LIBERO DI FARE IL CAZZO CHE VOGLIO" (LA FRECCIATA ALLA COGNATA VALENTINA) – OSVALDO, DOPO LA DEPRESSIONE, RITROVA L’AMORE: LEI E’ ELENA MANNUCCI, MODELLA CHE LAVORA PER LA TV DELLA FIORENTINA - NUOVA VITA PER FRANCESCA CHILLEMI? GIRANO VOCI SEMPRE PIÙ INSISTENTI RIGUARDO UNA CRISI CON IL MARITO – GUENDALINA CANESSA IN LOVE - SARA RICCI SI MANGIA LE MANI PER NON AVER FATTO SALIRE A CASA KIM ROSSI STUART…

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – CHE VEDIAMO STASERA IN CHIARO? STANCO DELLE TRIBUNE ELETTORALI, MI BUTTEREI SULLA DOPPIETTA EROTICO-MILITARE DI CINE 34 FORMATA ALLE 21 DA “LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE” E ALLE 22, 55 DA “LA SOLDATESSA ALLE GRANDI MANOVRE” – RAI MOVIE ALLE 21,10 PASSA UN CAPOLAVORO COME “EL CID” CON CHARLTON HESTON, SOPHIA LOREN – SU CANALE 27 ALLE 21,15 TUTTI A PIANGERE PER “I PONTI DI MADISON COUNTY” DI CLINT EASTWOOD CON MERYL STREEP – E SU IRIS ALLE 2,15 AVETE IL CAPOLAVORO DI NICHOLAS RAY “GIOVENTÙ BRUCIATA” CON JAMES DEAN… – VIDEO

ANCHE I GIORNALONI AMERICANI L’HANNO CAPITO: L’IDEOLOGIA “WOKE” SCACCIA I LETTORI! – NEGLI USA C’È UN GRAN DIBATTITO SULLA “INVASIONE” DEI BRITANNICI NEI MEDIA: SONO INGLESI I NUOVI DIRETTORI DI “WASHINGTON POST”, “WALL STREET JOURNAL”. “DAILY BEAST”, “BLOOMBERG”. SARÀ PER IL “KILLER INSTINCT” DELLA PERFIDA ALBIONE? MACCHÉ: I CAPI INGLESI SONO MENO SENSIBILI AL POLITICAMENTE CORRETTO E ALLE FREGNACCE SU NERI E MINORANZE - GLI EDITORI VOGLIONI IL TABLOID POPOLARE BRUTTO, SPORCO E CATTIVO, COME IL “DAILY MAIL”

“INVECCHIANDO SONO DIVENTATO UN CLASSICO” - MASSIMO BOLDI, A QUASI 80 ANNI, RIPERCORRE LA SUA LUNGA CARRIERA: “LA CARRÀ MI ODIAVA. CON TEOCOLI CI MENAVAMO SPESSO. UN RIMPIANTO? NON AVER SUONATO COI BEATLES” - GLI ESORDI AL DERBY DI MILANO E I CINEPANETTONI, POI IL LITIGIO CON DE SICA E LA CANDIDATURA ALLA CAMERA COL PSI: “MEGLIO SE MI HANNO TROMBATO, ERA GIÀ SCATTATA MANI PULITE” – LA PRECISAZIONE DI “STRISCIA LA NOTIZIA”: “L’AFFERMAZIONE DI BOLDI DI AVERE ‘ANTICIPATO DI ANNI ‘STRISCIA’ È UNA FAKE NEWS ...”

LUIS SAL SI PORTA A CASA IL “MUSCHIO SELVAGGIO” – L’EX AMICO DI FEDEZ VINCE LA LUNGA BATTAGLIA LEGALE CON IL RAPPER E OTTIENE IL 100% DELLE QUOTE DELLA SOCIETA’ PROPRIETARIA DEL PODCAST, UN TEMPO CO-CONDOTTO DA LUIS E DALL’EX SIGNOR FERRAGNI – L’ANNUNCIO DI FEDEZ: “ABBIAMO DECISO DI RINUNCIARE AL BIBLICO CONTENZIOSO, LA GESTIONE DI LUIS HA PRODOTTO DEI CONTENUTI DISTANTI DALLA NOSTRA VISIONE” – LA FRECCIATA DEL CANTANTE A VALENTINA FERRAGNI, SORELLA DI CHIARA, E AL SUO RAGAZZO PIU’ GIOVANE DI 10 ANNI - VIDEO

FLASH! IN GINOCCHIO DA GIORGIA: PIU’ DI BRUNO VESPA, LE SUE “AMAZZONI” – CONCITA BORRELLI, AUTRICE DI “PORTA E PORTA” E CINQUE MINUTI”, INSALIVA LA DUCETTA: “IL PRIMO PIANO IN TV DEL NOSTRO PREMIER E’ NUMBER ONE. IL SUO VOLTO FACEVA A GARA CON QUELLO DI GIOVANI ATTRICI. INCARNATO CHIARO, OCCHI BELLISSIMI, ELEGANTE COLORE DI CAPELLI, LABBRA ROSEE” – IL BOTTA E RISPOSTA CON CANDELA CHE LA INFILZA: “DALLA DESCRIZIONE SEMBRAVA STESSI PARLANDO DI EMILY RATAJKOWSKI…”

VIVA IL CAT-FIGHT! – SCAZZO SU TWITTER TRA LUISELLA COSTAMAGNA E GIOVANNA VITALE! LA CONDUTTRICE DI “TANGO”, CARA AI 5STELLE, SMENTISCE UN ARTICOLO DI “REPUBBLICA” E LA GIORNALISTA DEL QUOTIDIANO DI LARGO FOCHETTI RISPONDE: “CHISSÀ COME MAI NON DICE QUAL È LA MEDIA STAGIONALE DEL SUO IMPERDIBILE PROGRAMMA, MA RIPORTA SOLO IL DATO DELLE ULTIME PUNTATE (OLTRE AD ACCUSE FALSE E SOLITO GNE GNE)”. LA REPLICA DELLA COSTAMAGNA E LA CONTRO-RISPOSTA FINALE: “RILEGGA BENE E SI PULISCA LA BOCCA QUANDO PARLA DI ME E DEL MIO GIORNALE"

A LUME DI CANDELA - IL TRIPLO RUOLO DI ALESSANDRO CATTELAN NEL SANREMO DI CONTI: LO SHOWMAN CHE PIACE ALLA GENTE CHE PIACE (MA FA SCAPPARE I TELE-SPETTATORI) OTTERRÀ DOPO-FESTIVAL, SANREMO GIOVANI E LA CO-CONDUZIONE DI UNA SERATA – TRA IL LEGHISTA ANDREA CRIPPA E ANNA FALCHI È GIÀ FINITA? (MA SOPRATTUTTO, È MAI COMINCIATA?) – PIO E AMEDEO SI AVVICINANO ALLA RAI – IL FUTURO DI SERENA BORTONE? ANCORA NON FIGURA NEI PALINSESTI – COME DAGO-DIXIT, PINO INSEGNO APPRODA SUL PRIME TIME – IL CONDUTTORE CHE DEVE LA SUA ASCESA AL MOVIMENTO 5 STELLE, STIMATO ANCHE DA UNA MINISTRA DEL GOVERNO MELONI, TEME PER IL SUO FUTURO E STA CERCANDO GANCI DALLE PARTI DELLA LEGA. CI RIUSCIRÀ?

FEDEZ LA SEGUE SUI SOCIAL MA SARAH TOSCANO, VINCITRICE DI AMICI, NON E’ INTERESSATA AL RAPPER: “E’ ANCORA SPOSATO? NON SI PUO’ FARE” - “NON SONO INCINTA”: LADY GAGA SMENTISCE LE VOCI DI GRAVIDANZA – COME HA PRESO LA FIDANZATA DI TANANAI IL DUETTO DEL CANTANTE CON ANNALISA? – LA CASTITA’ DI BEATRICE LUZZI – TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CAPEZZOLONE DI ELENOIRE CASALEGNO, IL PACCO DI ARTUR DAINESE, LE LACRIME DI LUXURIA E LA VITTORIA DI ARAS SENOL, IL CETIN DELLA SOAP "TERRA AMARA" – I BACI BOLLENTI DI PORCAROLI E SCAMARCIO A FORMENTERA: FOTO “DIVA E DONNA”

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA IN CHIARO? BEH. CON LE CELEBRAZIONI PER LO SBARCO IN NORMANDIA, MI RIGUARDEREI UNO DEI GRANDI FILM DI GUERRA DEGLI ANNI ’60, “IL GIORNO PIÙ LUNGO”. ALTERNATIVE? “007: SPECTRE”, CON MONICA BELLUCCI MEGAMILFETTONA E LA PIÙ VECCHIA BOND GIRL CHE SI FOSSE MAI VISTA AL CINEMA - IN PRIMA SERATA AVETE ANCHE UN CULTONE COME “L’URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L’OCCIDENTE” - IN SECONDA SERATA OCCHIO A “SENSI”, FILM DI GRANDE CULTO E IL PIÙ RARO “DISPOSTA A TUTTO”… - VIDEO

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…

CANDELA FLASH! DOMANI SERA GIORGIA MELONI AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE PER LA PRIMA VOLTA A "PRIMA DI DOMANI" DI BIANCA BERLINGUER, DOPO LE OSPITATE AMICHE DA DEL DEBBIO ('PAOLO SEI IN FORMISSIMA') E PORRO CHE ERA ARRIVATO A CHIEDERLE: "A CHE ORA SI E' SVEGLIATA QUESTA MATTINA PRESIDENTE?". MARTEDI' LO STAFF DELLA PREMIER HA FATTO SAPERE CHE NON AVREBBE PARTECIPATO PER IMPEGNO ISTUTIZIONALE (SARA' A VERONA CON MATTARELLA). IERI SERA HA TROVATO PERÒ UNO SPAZIO PER ANDARE DA CHICCO MENTANA...

GLI SPARI SOPRA…SONO PER GIORGIA!  VASCO ROSSI IN UN INCONTRO AL "CORRIERE DELLA SERA" LE CANTA ALLA DUCETTA E AL GOVERNO: “CON LA MELONI LE LIBERTÀ VENGONO DERISE. SI VA VERSO UN CERTO TIPO DI AUTORITARISMO, VEDO DELLE SOMIGLIANZE NOTEVOLI CON GLI ANNI VENTI...” – "MI PREOCCUPA IL TRIONFO DEL POPULISMO, LE DEMOCRAZIE COMINCIANO A ESSERE UN PO’ IN CRISI" – LA BORDATA A SALVINI: “CHI METTE SULLO STESSO PIANO DROGHE LEGGERE E PESANTI È UN CRIMINALE” – “IL DELIRIO CHE STA SUCCEDENDO IN PALESTINA NON È ACCETTABILE. NETANYAHU È UN CAPO DI GOVERNO CRIMINALE” – VIDEO

“IO E LUI INSIEME? COME LA RUSSA CHE POMICIA CON SCHLEIN” – CHECCO ZALONE E FRANCESCO DE GREGORI SHOW ALLE TERME DI CARACALLA NEL PRIMO DEI DUE CONCERTI ROMANI - IL COMICO: "VOLEVO DARE IL MIO BRANO 'IMMIGRATO' A VANNACCI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE. L’HA RIFIUTATO. HA SCELTO 'GENERALE' DI DE GREGORI E L’HA PURE PAGATA” – LA BATTUTA SU BERGOGLIO: “IN ‘CULU PIATTU’ HO MESSO BLACK FACE, CATCALLING E BODY SHAMING. PENSAVO DI ESSERE LA PERSONA PIÙ SCORRETTA D'ITALIA... VABBÉ  POI C'È STATO IL PAPA” – VIDEO

COME MAI SUI SOCIAL NON CI SONO PIU’ FOTO DI TOTTI E NOEMI INSIEME? MISTERO SVELATO. RIENTRA TUTTO IN UNA STRATEGIA LEGALE PER LA CAUSA DI DIVORZIO IN CORSO TRA IL PUPONE E ILARY – ANCHE GLI AVVOCATI DELLA BLASI LE AVREBBERO CONSIGLIATO DI FARE PULIZIA DI FOTO DAI PROFILI SOCIAL - DALL'ADDEBITO ALL'ASSEGNO DI MANTENIMENTO, TUTTI I NODI DA SCIOGLIERE - L'EX BALLERINA HA AVANZATO LA RICHIESTA DI SENTENZA PARZIALE DI SEPARAZIONE, CON L'OBIETTIVO DI "CHIUDERE LA PRATICA" ENTRO L'AUTUNNO. NOZZE IN VISTA CON BASTIAN? 

LO STREGA DELLA MESTIZIA! A BENEVENTO VIENE PROCLAMATA LA SESTINA DEI FINALISTI: TRE UOMINI E TRE DONNE. IN TESTA C’E’ DONATELLA DI PIETRANTONIO-EINAUDI CHE, COME DAGO DIXIT, E’ LA VINCITRICE ANNUNCIATA (IN CORSA ANCHE DARIO VOLTOLINI, CHIARA VALERIO, PAOLO DI PAOLO, RAFFAELLA ROMAGNOLO E TOMMASO GIARTOSIO). RESTA FUORI MELISSA PANARELLO – NON SI SA ANCORA SE IL MINISTRO DELLA CULTURA GENNARO SANGIULIANO ABBIA GIÀ LETTO I LIBRI FINITI IN FINALE. HA TEMPO FINO AL 4 LUGLIO…

DOPO LE MEGERE DEL #METOO, LE ARRAFFONE DELLE MOLESTIE - NEL REGNO UNITO UN GRUPPO DI ATTRICI FONDA UN'AGENZIA PER MONITORARE LE VIOLENZE SESSUALI SUL SET, VISTO CHE (SECONDO LORO) IL MOVIMENTO #METOO NON HA CAMBIATO LE COSE - LE STAR PRETENDONO PURE CHE LE PIATTAFORME DI STREAMING, TEATRI ED EMITTENTI TELEVISIVE SI IMPEGNINO A VERSARE ALL’ORGANIZZAZIONE LO 0,1% DEI RISPETTIVI BILANCI – CHI SONO LE ATTRICI COINVOLTE: KEIRA KNIGHTLEY, EMERALD FENNELL, RUTH WILSON, NAOMIE HARRIS, CARA DELAVINGNE E…

SE SINNER E LA PAOLINI ANDRANNO IN FINALE AL ROLAND GARROS IL MATCH NON SI VEDRA’ IN CHIARO PERCHE’ NON E’ STATA AGGIORNATA LA LISTA DEGLI EVENTI DI “RILEVANZA NAZIONALE” – IL COMMISSARIO AGCOM (IN QUOTA LEGA) MASSIMILIANO CAPITANIO SPIEGA CHE IN BASE ALLE NUOVE NORME (IL "TUSMA") LA COMPETENZA È DEL MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY – ADOLFO URSO SONNECCHIA MA SE NON VIENE AGGIORNATA LA LISTA, GLI ITALIANI NON POTRANNO VEDERE SINNER. POI CHI LA SENTE LA SANTANCHE’ CHE HA MESSO IN RELAZIONE L’EXPLOIT DI JANNIK CON L’ARRIVO DEI TURISTI IN ITALIA…

VANNACCI, MA LI MORTACCI! LA MOSSA DI SALVINI DI PUNTARE SULLA CANDIDATURA ALLE EUROPEE DEL GENERALE PER RECUPERARE CONSENSI FA INCAZZARE IL CARROCCIO DEL NORD CHE, COME DAGO DIXIT, LO CONSIDERA UN CORPO ESTRANEO - L'ESTREMO TENTATIVO DEL LEADER LEGHISTA CONSISTE NEL CREARE UN NUOVO PARTITO PERSONALE DI ESTREMA DESTRA PER SPINGERE LA MELONI VERSO IL CENTRO, DOVE È GIÀ ACCAMPATO TAJANI, IL NEMICO DEL MOMENTO, PER SALVINI – MA IN CASO DI BOOM ELETTORALE DI VANNACCI, SALVINI FAREBBE BENE A GUARDARSI DAL GENERALE…

“HO AVUTO AVANCE DA UOMINI E DONNE, ANCHE PESANTI…” - LO SCRITTORE DONATO CARRISI: “AMMETTO DI AVER VISSUTO UN MISTO DI DISAGIO MA ALLO STESSO TEMPO MI SONO SENTITO LUSINGATO. NON CI SONO REGOLE GENERALI, MA INDIVIDUALI, SMETTIAMOLA DI SUGGERIRE RISPOSTE PER LE MASSE" - E DUE SECONDI DOPO SFORNA LA SUA "RISPOSTA PER LE MASSE": "A TUTTE RIPETO: ‘RAGAZZE, SPEZZATE TANTI CUORI, I MASCHI NE HANNO BISOGNO, È UTILE, FAMILIARIZZANO CON L'ABBANDONO...". DECIDE CARRISI DI COSA HANNO BISOGNO I MASCHI?

CIAK, MI GIRA! - IL VECCHIO E GLORIOSO “DONNIE DARKO”, E LE SUE MERAVIGLIOSE CANZONI, SUPERA LA BAMBOCCIATA DI “ME CONTRO TE. IL FILM. OPERAZIONE SPIE”: IERI È PRIMO CON 115 MILA EURO, 15 MILA SPETTATORI - “ME CONTRO TE” È SECONDO CON 97 MILA EURO, 16 MILA SPETTATORI - TERZO POSTO PER “HAIKYU!! BATTAGLIA ALL’ULTIMO RIFIUTO”, POTENTE ANIME GIAPPONESE CON 62 MILA EURO, 8 MILA SPETTATORI - DAVVERO NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ IL BELLISSIMO “FURIOSA” NON STIA FUNZIONANDO IN NESSUNA PARTE DEL MONDO. FORSE PERCHÈ...

TELE MELONI FOREVER - IL CDR DI RAINEWS SI INCAZZA PER “L’USO VERGOGNOSO DEL SERVIZIO PUBBLICO” PER L’ENNESIMA VETRINA CONCESSA A GIORGIA MELONI A TRE GIORNI DALLE EUROPEE: “QUESTA VOLTA IL DIRETTORE PAOLO PETRECCA HA DECISO DI TRASMETTERE 47 MINUTI DI DICHIARAZIONI DI MELONI E DI EDI RAMA, INTERVALLATI SOLO DA DUE DOMANDE E CONDITI CON I SOLITI ATTACCHI ALLA LIBERA INFORMAZIONE. E’ L'ENNESIMA PUNTATA DEL NUOVO FORMAT 'CONFERENZA STAMPA SENZA DOMANDE O QUASI'. GRAZIE AL DIRETTORE PETRECCA, RAINEWS24 È DIVENTATO IL CANALE UFFICIALE DI PALAZZO CHIGI”

IL REGALONE DI CAIRO E MENTANA CHE A TRE GIORNI DAL VOTO CONCEDONO A GIORGIA MELONI DI PONTIFICARE (SENZA CONTRADDITORIO) AL “TG LA 7”- “CHICCO” NE APPROFITTA PER RIFILARE UN’ALTRA STILETTATA ALLA NEMICA LILLI GRUBER E DA’ VITA A UN SIPARIETTO CON LA DUCETTA: “NON VORREI CHE ARRIVI ANCHE A LEI L'ACCUSA DI INCONTINENZA” – LA REPLICA: “NO, IO MI TENGO NANA E TUTTE LE ALTRE…” – IL VELENO DI LILLI CONTRO MENTANA AL "BREAKING ITALY NIGHT" DELLO YOUTUBER ALESSANDRO MASALA: “NON VOTERO’ PER LA DESTRA. MA NON FACCIO COME QUALCHE COLLEGA (MENTANA, NDR) CHE PENSANDO DI ESSERE SUPER PARTES DICE CHE NON ANDRA’ A VOTARE. IMMAGINATE VOI CHE SENSO CIVICO…” – VIDEO

DAGOREPORT - SE “IL MESSAGGERO” PIANGE, “IL GIORNALE” NON RIDE. L’EDITORE IN CAPO, ANTONIO ANGELUCCI, DEPUTATO DELLA LEGA MA SOTTO SOTTO “CUOR DI MELONI”, PRETENDE DI SCEGLIERE PERSONALMENTE GLI EDITORIALISTI DEI SUOI GIORNALI, CASSANDO LE FIRME SGRADITE: IN PRIMA FILA, AUGUSTO MINZOLINI – IN COMPENSO ANGELUCCI È STATO TRAFITTO DA UNA BRUCIANTE “COTTA” PER IL NUOVO DIRETTORE DEL “TEMPO”, IL SINUSOIDALE TOMMASO CERNO - DOPO LA FATIDICA DATA DEL 9 GIUGNO SONO IN MOLTI, TRA GLI “ADDETTI AI LIVORI”, A PRONOSTICARE UN RIMESCOLAMENTO DI POLTRONE APICALI NELL’IMPERO EDITORIALE DI ANGELUCCI

PILLOLE DI GOSSIP - LADY GAGA SI E’ DIMENTICATA DI METTERE LA PANCERA O È IN DOLCE ATTESA? - WANDA NARA SVELA IN CHE RAPPORTI È CON LA NUOVA COMPAGNA DI MAXI LOPEZ E PARLA DELLA SUA AVVENTURA HOT SULL’ONLYFANS LATINO – SELVAGGIA AMMETTE DI PREFERIRE LA FERRAGNI A FEDEZ: “IL RAPPER SEMBRA UN UOMO IN CRISI DI MEZZA ETA’” – NEL FUTURO DI CRISTIANO IOVINO, DOPO IL CAFFE’ CON ILARY E LE BOTTE CON FEDEZ IL "GRANDE FRATELLO" O IL CINEMA – TUTTO SULL’ISOLA - RITORNO DI FIAMMA PER ANDREA DAMANTE E ELISA VISARI? - KANYE WEST E BIANCA CENSORI AVVISTATI A FIRENZE…

DAGOREPORT – "IL MESSAGGERO" DELLE VOCI: BARBANO AVEVA O NO CONCORDATO UNA LINEA EDITORIALE PRO-MELONI CON CALTAGIRONE? – IL “SURREALE” COLLOQUIO FINALE TRA I DUE E LA DELEGITTIMAZIONE DI AZZURRA CHE AVEVA SCELTO BARBANO CHE BABBO CALTA AVEVA GIA' CACCIATO DA "IL MATTINO" – QUEL CHE È CERTO È CHE È LA PRIMA VOLTA, NELLA STORIA DELL’EDITORIA ITALIANA, CHE UN DIRETTORE VIENE ACCOMPAGNATO ALLA PORTA DOPO APPENA 28 GIORNI DI MANDATO - BASTA? NON BASTA: A BARBANO E' STATO NEGATO ANCHE DI ACCOMIATARSI DAI LETTORI CON L’ULTIMO EDITORIALE - (ASPETTASI NEWS DA PRODI...)

AMORI E BOLLORI DI RITA RUSIC – "ALL'INIZIO VITTORIO CECCHI GORI MI DIEDE BUCA IN UN CAPODANNO PERCHÉ ERA FIDANZATO CON MARIA GIOVANNA ELMI E MI TOCCÒ PASSARE LA SERA CON MASSIMO TROISI E ALTRI AMICI AL JACKIE 'O. FINIMMO LA NOTTATA A CORNETTI E CAPPUCCINO. IL GIORNO DOPO CHIESI A VITTORIO DI SCEGLIERE TRA ME E LA ELMI. FECE PRESTISSIMO E CI SPOSAMMO” – “VALERIA MARINI E VITTORIO? INIZIARONO LA LORO STORIA UN ANNO E MEZZO DOPO CHE CI ERAVAMO LASCIATI” – IL MALORE DI CECCHI GORI E...

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - E IN CHIARO CHE VEDIAMO STASERA? INTANTO CI SAREBBE “POLIZIOTTO SUPERPIÙ", MA ANCHE IL QUINTO FILM DELLA SAGA DELL’ISPETTORE CALLAGHAN CON CLINT EASTWOOD, “SCOMMESSA CON LA MORTE”, E IL VECCHIO E GLORIOSO “PREDATOR" - IN SECONDA SERATA PASSA “PRESTAMI TUA MOGLIE” CON LANDO BUZZANCA ORMAI NON TANTO PIÙ FUNZIONANTE AL BOTTEGHINO - CHIUDO CON IL NOTEVOLISSIMO “LA GIORNATA BALORDA”, CRONACA DELLA GIORNATA ROMANA DI UN GIOVANE DISOCCUPATO… - VIDEO

"LA DROGA? SE RACCONTASSI TUTTO FAREI FINIRE LA FAVOLA DI QUALCUNO" - GIANLUCA GRIGNANI SGANCIA LA SUA AUTOBIOGRAFIA: "INCONTRAI PINO DANIELE A UN SUO CONCERTO E GLI CHIESI: 'CI FACCIAMO UNA CANNA?' RISPOSE: 'GUAGLIÒ, IO NELLA MIA VITA MI SONO GIÀ FUMATO TUTTI I CAMPI FLEGREI'" - LE MOLESTIE SUBITE DURANTE UN CAMPO SCUOLA DEL CONI, L'AMICIZIA CON DALLA E LA FUGA IN GIAMAICA: "TORNAI A LONDRA PER VEDERE DEI DISCOGRAFICI. AVEVO I RASTA INTRISI DI CATRAME E PASSAI DA UN PARRUCCHIERE PER SISTEMARLI. NELL’UFFICIO DEI DISCOGRAFICI C’ERA ANCHE BATTIATO CHE…"

“WARNER BROS-DISCOVERY HA FATTO UN’OFFERTA DECISAMENTE IMPORTANTE A MARIA DE FILIPPI” – PIER SILVIO BERLUSCONI CONFERMA I CONTATTI DEGLI AMERICANI CON LA SUA FRONTWOMAN E RIFILA UNA SUPERCAZZOLA SU COME È RIUSCITO A TRATTENERLA: “SUL TAVOLO ABBIAMO MESSO STIMA, AMICIZIA E INTENSA PERSONALE E LEI HA DECISO DI STARE CON NOI" - IL BILANCIO DELL'ULTIMO ANNO DI MEDIASET (IL PRIMO SENZA IL PADRE): "CON MYRTA MERLINO IL PRODOTTO È MIGLIORATO, NON ABBIAMO MOTIVI PER NON RICONFERMARLA. BIANCA BERLINGUER? IL PRIME TIME VA ALLA GRANDE. BARBARA D’URSO? NON HO MAI AVUTO NULLA CONTRO, MA DAL PUNTO DI VISTA DEGLI ASCOLTI NON HO RIMPIANTI. MARINA? DI CAVALIERI NE BASTA UNA…” L'ASSIST A ENRICO MENTANA: "PER LUI LE NOSTRE PORTE SONO SEMPRE APERTE"

L'OPERA E’ L’ULTIMA ISOLA FELICE DEL POLITICAMENTE SCORRETTO – AUGIAS: "DA OTELLO A TURANDOT, NEI VERSI DI ALCUNE DELLE ARIE PIÙ FAMOSE CI SONO RIFERIMENTI POCO LUSINGHIERI A "NEGRI", "FEMMINE" E ALL’“ORGOGLIO MUSULMANO SEPOLTO IN MAR”- MA FORSE TUTTO VA ACCETTATO E RICONDOTTO A UN'EPOCA IMPARAGONABILE CON LA NOSTRA" - QUANDO IL SOPRANO AMERICANO TAMARA WILSON FU PROTESTATA DA UN'AIDA ALL'ARENA PERCHÉ S'ERA RIFIUTATA DI SCURIRSI LA FACCIA - LA GRANDE ANNA NETREBKO, AL CONTRARIO, RIBADÌ: “LA MIA AIDA NON SARÀ MAI BIANCA”

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - CHE VEDIAMO STASERA IN STREAMING? SU DISNEY+ È PARTITA UN’ALTRA SERIE LEGATA AL MONDO DI STAR WARS, “THE ACOLYTE", A ME SEMBRANO TUTTE UGUALI. È DA VEDERE “CLIPPED”, TRATTO DA UNA VERA STORIA DI RAZZISMO E POTERE ALL’INTERNO DEI LA CLIPPERS - HA BUONI VOTI ANCHE “TRYING”, SU APPLE TV, ANCHE SE A ME INCURIOSISCE LA LA SERIE FINLANDESE “FALLO TUTTI I GIORNI – SESSO, POTERE E COMPETIZIONE” SU AMAZON - SU NETFLIX OCCHIO A “GODZILLA MINUS ONE”, BELLISSIMA RILETTURA DEL CULTO DEL MOSTRO… - VIDEO

“SONO STATI ESTRAPOLATI FILMATI PER METTERMI IN CATTIVA LUCE” – VLADIMIR LUXURIA CORRE AI RIPARI DOPO IL VIDEO IN CUI SI DIMOSTRA INGRATA CON PIER SILVIO BERLUSCONI CHE L’HA PIAZZATA ALL’”ISOLA DEI FAMOSI”, SCARICANDO L’OPPORTUNITÀ CON UN “IO NON L’HO NEMMENO CHIESTO” – ORA LA RETROMARCIA: “VOLEVO RINGRAZIARE L’EDITORE, PER QUESTA GRANDE OPPORTUNITÀ DATAMI. SO CHE SI SCRIVONO, SI DICONO MOLTE COSE, MA IL SENTIMENTO DELLA GRATITUDINE È UN SENTIMENTO CHE IO PROVO SEMPRE…” - VIDEO

AMORE SCANZONATO! FEDEZ HA CONQUISTATO E POI MOLLATO CHIARA FERRAGNI CON DUE CANZONI: DA “VORREI MA NON POSTO” (CON J-AX) A “SEXY SHOP”(CON EMIS KILLA) – IL “CORRIERE”: “BELLA L’ULTIMA FOTO INSIEME SUL PROFILO DI FEDEZ, ENTRAMBI A TORSO NUDO. CHISSÀ SE PENSAVA GIÀ CHE STAVA SFIORENDO (LEI, NON IL CULO) COME SCRIVE IN “SEXY SHOP”, L’ULTIMA CANZONE, QUELLA DELL’ADDIO. “UNA STORIA INFINITA CHE POI È FINITA (…) MANI DI FATA IO TI HO SFIORATA E TU SEI SFIORITA” – VIDEO

“CALTA” TENSIONE AL “MESSAGGERO” – COMUNICATO DI FUOCO DEI GIORNALISTI DEL QUOTIDIANO ROMANO, DOPO CHE CALTAGIRONE HA RIMOSSO ALESSANDRO BARBANO DOPO APPENA 28 GIORNI DI DIREZIONE: “ESPRIMIAMO SCONCERTO PER LE MODALITÀ CON LE QUALI È STATO LICENZIATO IL DIRETTORE, SENZA CHE NE SIANO STATE ESPOSTE FORMALMENTE LE MOTIVAZIONI. L'ASSEMBLEA ESPRIME FORTE PREOCCUPAZIONE PER LA PERDURANTE MANCANZA DI UN PIANO EDITORIALE” – COME DAGO DIXIT, DIETRO ALLA CACCIATA DI BARBANO C’È LA SUA OPPOSIZIONE A UN’INTERVISTA “SDRAIATA” E SCRITTA ALLA MELONI. E ROMANO PRODI AVREBBE DECISO DI INTERROMPERE LA SUA COLLABORAZIONE CON “IL MESSAGGERO” – IL DAGOREPORT

PILLOLE DI GOSSIP! LE CONFESSIONI HOT DI ALENA SEREDOVA, DAL SESSO AL MOTIVO PER CUI NON INDOSSA PIU’ IL BIKINI – COSA C’E’ DIETRO LA CANCELLAZIONE DEL TOUR DI JENNIFER LOPEZ: LA CRISI CON BEN AFFLECK O IL FLOP NELLA VENDITA DEI BIGLIETTI?  - ANDREA DELOGU CON CONTI A SANREMO? - LA DEDICA SOCIAL DI BARBARA D’URSO A MASSIMO TROISI - CRISTIANO MALGIOGLIO HA CONQUISTATO UNA FAMIGLIA: DOPO CARLA BRUNI, ANCHE VALERIA BRUNI TEDESCHI – A IBIZA ADDIO AL NUBILATO PER DILETTA LEOTTA E ANGELA ROBUSTI, LA FUTURA MOGLIE DI PIPPO INZAGHI… - VIDEO

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA IN CHIARO? PER ONORARE I TRENT’ANNI DALLA MORTE DI MASSIMO TROISI PASSA “IL POSTINO” - AVETE ANCHE LA VERSIONE AMERICANA DI “OLDBOY” E IL REMAKE DI "TOTAL RECALL" - OCCHIO AL BELLISSIMO "LA FAVORITA" DI LANTHIMOS, UNA DIVERTENTE E MOLTO BEN RECITATA VISIONE DELLA VITA DI CORTE DEL 700 INGLESE - IN SECONDA SERATA TORNA IL CINEMA EROTICO D’AUTORE CON “IL POTERE DEI SENSI”. IL REGISTA JEAN-CLAUDE BRISSEAU FINI' IN PRIGIONE DOPO CHE DUE ATTRICI LO ACCUSARONO DI MOLESTIE… - VIDEO

VIDEO-FLASH – LUXURIA E LA BRUGANELLI SE LA RIDONO ALLA FACCIA DI PIER SILVIO - OSPITE DI "SDL", LA "WEB TV" DELL'EX SIGNORA BONOLIS, VLADI SPUTA SUL PIATTO DOVE MANGIA: “LA CONDUZIONE? IO NON L’HO MANCO CHIESTA. ME L’HANNO CHIESTO LORO E POI SO’ IO CHE HO FATTO LE SCARPE A ILARY”. E LA BRUGANELLI SCOPPIA IN UNA GRASSA RISATA: “MA IO NEANCHE CI VOLEVO VENÌ” – GIUSEPPE CANDELA: “LA RICONOSCENZA DI LUXURIA E L'ALTRA RIDE. PIER SILVIO, ACCOMPAGNALE ALLA PORTA…”

LA VERA SPINA NEL FIANCO DI GIORGIA MELONI NON È SALVINI MA VANNACCI – IL GENERALE, DAVANTI ALLA STAMPA ESTERA, SPARA UN PROIETTLIE AVVELENATO CONTRO GLI EURO-SOGNI DI GIORGIA MELONI: “AFD PUÒ ESSERE UN PARTNER SE CI DOVESSE ESSERE UNA MAGGIORANZA SENZA PSE” – LE SPARATE DEL MILITARE FANNO SCUOLA: LA SOTTOSEGRETARIA PINA CASTIELLO HA HA FESTEGGIATO IL 2 GIUGNO TAGLIANDO UNA TORTA CON UNA “DECIMA”. I MODERATI DEL CARROCCIO (ZAIA E FEDRIGA) IN SUBBUGLIO PER L’ATTACCO A MATTARELLA…

“FRATELLI D’ITALIA CALA LA MASCHERA E QUERELA ‘REPORT’ PER LA PUNTATA ‘LA MAFIA A TRE TESTE” – LA DENUNCIA DEL SINDACATO USIGRAI: “È UN FATTO SENZA PRECEDENTI: UNA QUERELA CON RICHIESTA DI RISARCIMENTO SUPERIORE A 50MILA EURO” – “LA DENUNCIA È NEI CONFRONTI DI GIORGIO MOTTOLA, FREELANCE AUTORE DEL SERVIZIO, E DEL VICEDIRETTORE SIGFRIDO RANUCCI. NESSUNA CONTESTAZIONE, CURIOSAMENTE, NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO, PAOLO CORSINI, CHE SUL PALCO DI ATREJU AVEVA DEFINITO FRATELLI D'ITALIA 'IL NOSTRO PARTITO'…”

LA RESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, L'AMBIZIOSO 34ENNE CHE DA TORRE ANNUNZIATA È DIVENTATO PRIMA "IL SIGNOR BELEN" E POI UNA STAR IN RAI: “SONO CRESCIUTO IN UNA REALTÀ VIOLENTA FATTA DI GUERRE TRA CLAN E DI SPACCIO ALL’ARIA APERTA” – DOPO “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI, APPRODA IN RAI: GALLEGGIA PER ANNI SUL SECONDO CANALE, PARTECIPA A PROGRAMMI DAI RISULTATI MEDIOCRI E, INSPIEGABILMENTE, ARRIVA A FIRMARE UN CONTRATTO DA SUPERSTAR DA 8 MILIONI IN QUATTRO ANNI – NELL’ACCORDO C'È ANCHE UN'OPZIONE PER SANREMO 2027, MA POTREBBE SALIRE SUL PALCO GIÀ QUEST’ANNO AL FIANCO DI CARLO CONTI - E' LA RAI MELONIANA A PROMUOVERLO MA ARIANNA NEGA DI CONOSCERLO...

ELODIE RIFILA L’ENNESIMA SUPERCAZZOLA (STAVOLTA A “VANITY”) PER LEGITTIMARE I SUOI NUDI: “IL MIO CORPO È LIBERTÀ. CHI CONTINUA A CRITICARMI PERCHÉ MI SPOGLIO NON COMPRENDE LA DIGNITÀ DELLE MIE SCELTE” - NO, CARA ELODIE, TORNA SULLA TERRA: VIENI CRITICATA PERCHE' FAI MUSICA DOZZINALE E PENSI DI NOBILITARLA MOSTRANDO IL CORPO, NEI CONCERTI COME NEI VIDEOCLIP - IL RAPPORTO CON IANNONE: "CON LUI SONO UN SERGENTE. PER OGNI GESTO CHE MI FA SUONARE IL CAMPANELLO D’ALLARME DEL PATRIARCATO PRETENDO SPIEGAZIONI…" (PENSA CHE PALLE)

PIPPITEL! SU CANALE5 “IO CANTO FAMILY” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 18.6% E 2.6 MILIONI DI TELEMORENTI. SU RAI1 “ULISSE SPECIALE NORMANDIA” INSEGUE, MA SI FERMA POCO DIETRO (15.1% CON 2.4 MILIONI DI SPETTATORI) - SU RAI2 CATTELAN CON “DA VICINO NESSUNO È NORMALE” CHIUDE CON UN MAGRO 4.4% - SU RAI3 “FAR WEST” AL 3.3%. SU RETE4 “QUARTA REPUBBLICA” CON LA MELONI NON VA OLTRE IL 6% E VIENE SUPERATO DA “PIAZZAPULITA” SU LA7 (6.5%) – VESPA (19.7%), “TECHETECHETÈ” (15.2%), “STRISCIA” (18.4%) DAMILANO (6.7%), BERLINGUER (4.2%) GRUBER (8.8%)

IL CINEMA DEI GIUSTI - BUONE NOTIZIE. FINALMENTE ESCE “EL PARAISO”, GANGSTA MOVIE COATTO AMBIENTATO TRA DERELITTI E MALAVITOSI DI FIUMICINO - LA SUPERLATIVA ATTRICE COLOMBIANA MARGARITA ROSA DI FRANCISCO È LA MAMMA NARCOTRAFFICANTE DI UN FIGLIO MAMMONE E UN PO' BALORDO, EDOARDO PESCE, MA I RAPPORTI SI INCRINANO QUANDO ARRIVA DALLA COLOMBIA UNA RAGAZZA PIENA DI OVULI DI COCA, DA SUBITO UNA CHIARA RIVALE DELLA MAMMA - MAGARI A VOLTE SI SFIORA IL TRASH, MA È UN FILM TOTALMENTE RIUSCITO E INTERPRETATO BENISSIMO… - VIDEO

“CALTA” TENSIONE – COME DAGO-DIXIT, DIETRO IL SILURAMENTO DI ALESSANDRO BARBANO DALLA DIREZIONE DEL “MESSAGGERO” C’È IL RIFIUTO DI FARE UN’INTERVISTA IN FORMA SCRITTA A GIORGIA MELONI - IERI AL VEGLIARDO CALTAGIRONE, GIÀ INDISPETTITO PER LA NUOVA LINEA DEL QUOTIDIANO, SI SONO INFIAMMATI GLI OTOLITI QUANDO HA LETTO IL FONDO SUPER-EUROPEISTA (E ANTI-MELONIANO) IN PRIMA PAGINA - LE IDEE DI BARBANO SONO NOTE, E QUALCHE ANNO FA C’ERA STATO UN ALTRO SCREZIO CHE PORTÒ AL LICENZIAMENTO DALLA GUIDA DEL “MATTINO”: PERCHÉ RICHIAMARLO? È STATA LA FIGLIA DI CALTAGIRONE, AZZURRA, A VOLERLO AL TIMONE DI VIA DEL TRITONE. SALVO POI DOVER CEDERE, COME SEMPRE, ALLA VOLONTÀ PATERNA, CHE INVECE AVREBBE PREFERITO GUIDO BOFFO FIN DALL'INIZIO... - LA PRECISAZIONE DEL GRUPPO CALTAGIRONE: "RICOSTRUZIONI PRIVE DI FONDAMENTO"

PETRECCA IN LOVE! ALLE CELEBRAZIONI DEL 2 GIUGNO AL QUIRINALE NON E’ PASSATA INOSSERVATA LA COPPIA FORMATA DA PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI NEWS 24, E DALLA CANTANTE E ATTRICE ALMA MANERA, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO “CROSSOVER”. LEI CAMMINAVA CON PASSO VELOCE SUI SAMPIETRINI MA LUI L’HA PRESA SOTTO BRACCIO E SI È FERMATO PER FARSI IMMORTALARE DAI FOTOGRAFI. I DUE SI CONOSCONO DA 2 ANNI: PETRECCA È SEPARATO CON DUE FIGLI, ALMA HA UNA FIGLIA, REGINA, AVUTA DALL’ATTORE LUDOVICO FREMONT….

L’ULTIMO SUCCESSO DI TELE-MELONI: DOPO AVER FATTO SCAPPARE AMADEUS, SI FA RUBARE PURE “I SOLITI IGNOTI” – IL NASONE PIÙ IMPORTANTE D’ITALIA AVRÀ IL VANTAGGIO DI PARTIRE IN ACCESS CON UN PROGRAMMA RODATO E CONOSCIUTISSIMO CHE ANDRÀ A SFIDARE, CON OGNI PROBABILITÀ, I PACCHI DI "AFFARI TUOI" AFFIDATI A STEFANO DE MARTINO, FRESCO DI RINNOVO A VIALE MAZZINI CON UN CONTRATTO QUADRIENNALE DA 8 MILIONI – L'USIGRAI INSORGE E NE APPROFITTA PER INFILZARE L’EX SIGNOR RODRIGUEZ, MOLTO CARO AI VERTICI DI FRATELLI D'ITALIA...