pam bondi

CASA BIANCA TURBO-CAFONAL – LA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA AMERICANA, PAM BONDI, PIÙ CHE PER I SUOI PROVVEDIMENTI DA PROCURATRICE GENERALE, SI STA FACENDO NOTARE PER I SUOI OUTFIT HORROR – VESTITI ROSA, ABITI COLOR AVENA MASTICATA E TANTI FIOCCHI E CONTROFIOCCHI: BREVE CARRELLATA DEI SUOI PEGGIORI LOOK – LA STIMA “PARTICOLARE” CHE LE RISERVA TRUMP SOMIGLIA A QUELLA RIPOSTA IN PASSATO PER L’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. DIETRO LA LONTANANZA DI MELANIA DALLA CASA BIANCA CI SAREBBE PROPRIO L’ATTIVISMO DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI

design pride 2025

CAFONAL! - AL "DESIGN PRIDE", EVENTO DEL "FUORISALONE" DE MOBILE NATO DA UN'IDEA DI STEFANO SELETTI, SFILANO NEL CENTRO DI MILANO BANANE GIGANTI E SCIMPANZÈ (UNA TIENE IN MANO UN CARTELLO CON SCRITTO "SONO QUI PER LA GANGBANG"), MAJORETTE, RISCIÒ E BANDE MUSICALI - IL CORTEO È ARRIVATO IN PIAZZA AFFARI DOVE, SOTTO IL “DITO MEDIO” DI MAURIZIO CATTELAN, SI È SVOLTO UN PARTY A BASE DI VODKA - INSIEME A STEFANO SELETTI, PARIDE VITALE, JOHANNA MAGGY, EX MOGLIE DI FABIO VOLO, E... - VIDEO!

simone inzaghi

INTER, CHE VUOI FARE: TRIPLETE O “ZERU TITULI”? – I NERAZZURRI SI GIOCANO L’INTERA STAGIONE NELLE PROSSIME TRE PARTITE: IN CAMPIONATO, IL MATCH CONTRO IL CAGLIARI SARÀ FONDAMENTALE PER NON ESSERE AGGANCIATA DAL NAPOLI; IN CHAMPIONS, C'E' IL RITORNO CONTRO IL BAYERN MONACO DOPO LA VITTORIA ALL’ALLIANZ ARENA; NEL MEZZO, LA SEMIFINALE DI RITORNO DI COPPA ITALIA CONTRO IL MILAN - SIMONE INZAGHI NON NASCONDE LE AMBIZIONI DELLA SUA SQUADRA: “CORRIAMO PER TRE TROFEI, ANZI QUATTRO COL MONDIALE PER CLUB"

2025divano1004

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? IN CHIARO ABBIAMO “THE FABELMANS”, COMMOVENTE AUTORITRATTO DA GIOVANE CINEPHILE DI STEVEN SPIELBERG - ALTERNATIVE? VI CONSIGLIO “LA GUERRA DEI CAFONI”, STRANO E ORIGINALISSIMO FILM TUTTO PARLATO IN PUGLIESE ANTICO - OTTIMO ANCHE IL RECUPERO DI “GRINDHOUSE. DEATH PROOF” DI QUENTIN TARANTINO O DELLA COMMEDIA DARK NORVEGESE “IN ORDINE DI SPARIZIONE” – IN SECONDA SERATA TROVIAMO “NUOVO CINEMA PARADISO” E IL CURIOSO “TERESA”, CON UNA DIROMPENTE SERENA GRANDI… - VIDEO

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump specchio meme

LA DOMANDA DA UN TRILIONE DI DOLLARI: TRUMP CI È O CI FA? SUI DAZI AVEVA UNA STRATEGIA O È STATA SOLO FOLLIA? – IL “WALL STREET JOURNAL”: “UNA DELLE DOMANDE CHE I FUNZIONARI DEGLI ALTRI STATI SI PONGONO È SE QUESTO CAMBIO DI ROTTA DI TRUMP SIA IL SEGNO DI UNA REALE DEBOLEZZA, SFRUTTABILE NEI NEGOZIATI, OPPURE SE DIMOSTRI LA SUA DISPONIBILITÀ A PORTARE IL CONFLITTO COMMERCIALE FINO AL LIMITE PER STRAPPARE CONDIZIONI MIGLIORI PER GLI STATI UNITI” – GLI ECONOMISTI SI SBILANCIANO: “INTIMORITO DALLA REAZIONE DEI MERCATI, TRUMP CONTINUERÀ A ESTENDERE LA ‘PAUSA’, FINENDO PER TRASFORMARLA IN UNA TARIFFA UNIVERSALE DEL 10%”

ministero interno viminale matteo piantedosi roberto gualtieri

IN ITALIA NEANCHE LO STATO PAGA LE TASSE – DALLA DIFESA AL TESORO, I MINISTERI HANNO ACCUMULATO 17 MILIONI DI EURO DI DEBITI NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI ROMA PER IL MANCATO PAGAMENTO DELLA TARI, L’IMPOSTA SUI RIFIUTI, TRA IL 2017 E IL 2024 – LA SITUAZIONE PEGGIORE È QUELLA DEL VIMINALE, CHE DEVE AL CAMPIDOGLIO QUASI 7 MILIONI – ANCHE PALAZZO CHIGI È MOROSO: I CONTI RISULTANO IN ORDINE FINO AL DICEMBRE DEL 2022, ANNO IN CUI È CADUTO IL GOVERNO DRAGHI E SI È INSEDIATA GIORGIA MELONI…

steve bannon peter navarro elon musk

“MAGA” VS TECNO-PAPERONI: LA LOTTA CONTINUA – STEVE BANNON, IL PARA-GURU DEI TRUMPIANI DELLA PRIMA ORA, DIFENDE PETER NAVARRO, IL CONSIGLIERE PER I COMMERCI DEL TYCOON CONSIDERATO LA MENTE DEI DAZI: “HA RESISTITO PERCHÉ CREDE NELLE STESSE COSE IN CUI CREDE IL PRESIDENTE, OVVERO CHE L'AMERICA È UN PAESE CHE VALE LA PENA SALVARE, CHE I LAVORATORI AMERICANI SONO I MIGLIORI AL MONDO E CHE I GLOBALISTI SI SONO SBAGLIATI" – ELON MUSK DUE GIORNI FA HA DATO DEL “CRETINO” A NAVARRO– IL FINANZIERE BILL ACKMAN CI RIPENSA DOPO LE CRITICHE ALL’AMMINISTRAZIONE: “GRAZIE A NOME DEGLI AMERICANI. IL MINISTRO DEL TESORO, SCOTT BESSENT, È UN GRANDE”

nancy dell'olio michele emiliano

“MICHELE EMILIANO? PROBABILMENTE SI ERA INNAMORATO DI ME…” - L’AVVOCATO NANCY DELL’OLIO, EX DI SVEN GORAN ERIKSSON, PARLA A "GENTE" DELL’INCARICO DI AMBASCIATRICE DELLA PUGLIA E DEL MANCATO RINNOVO DEL SUO CONTRATTO ACCUSANDO DI “CONDOTTA INOPPORTUNA” IL GOVERNATORE PUGLIESE – “PRIMA HA CERCATO DI BACIARMI, POI MI HA INVITATO A CASA SUA. INFINE MI HA CHIESTO DI ANDARE A VIVERE DA LUI, DALLA DICERIA CHE FOSSIMO AMANTI HO SOLO RICAVATO INVIDIE E GELOSIE" – L’INCARICO SVOLTO SENZA RETRIBUZIONE, LA MANCATA PROROGA E I PROBLEMI DI SALUTE: “SONO ANCORA IN CURA DA UN NEUROLOGO. LA PROCURA DOVREBBE APRIRE UNA INDAGINE. IO NON MI FERMERÒ”

xi jinping donald trump

TRUMP HA SCATENATO IL DRAGONE: DOPO I DAZI, ORA SONO CAZZI (PER GLI USA) – LA CINA HA IN MANO UN ARSENALE TRABOCCANTE DI ARMI PER COMBATTERE LA GUERRA COMMERCIALE CON GLI STATI UNITI: NON SOLO HA IN TASCA 760 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO PUBBLICO, MA NEI GIORNI SCORSI HA ANCHE FATTO STOCK DI MATERIE PRIME (RAME, ALLUMINIO, ZINCO, ORO, ARGENTO E NICHEL), PER METTERE IN DIFFICOLTÀ LE AZIENDE AMERICANE – PECHINO PROCEDE CON UNA SVALUTAZIONE CONTROLLATA DELLO YUAN, E VENDE DOLLARI IN GRANDI QUANTITÀ – IL RENMINBI DIGITALE E LA LISTA “NERA” DELLE SOCIETÀ AMERICANE E I CONTRO-DAZI…

pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! WANDA NARA ATTACCA ICARDI CHE NON PAGA IL MANTENIMENTO DELLE FIGLIE (E SMENTISCE LA ROTTURA CON L-GANTE) – ILARY E IL SESSO CON BASTIAN (“A ME NON ME VA PIÙ, SO' PIGRA...") RAFA NADAL ALLARGA LA FAMIGLIA, MICKEY ROURKE NELLA BUFERA AL GRANDE FRATELLO: È STATO ACCUSATO DI OMOFOBIA PER ALCUNE FRASI NEI CONFRONTI DI JOJO SIWA ("TI PIACCIONO LE RAGAZZE? PER ADESSO, SE RIMANGO PIÙ DI 4 GIORNI QUI, NON SARAI PIÙ LESBICA”) – ALTA TENSIONE TRA IGNAZIO MOSER E LA COGNATA BELEN – ELENA BAROLO, GLI UCCELLI E LA FIERA DEL DOPPIO SENSO…

luca zaia massimiliano romeo fedriga

MELONI È AVVISATA: IL CARROCCIO NON SCHIODA – IL CAPOGRUPPO LEGHISTA AL SENATO, MASSIMILIANO ROMEO, LANCIA UN MESSAGGIO AGLI ALLEATI: “LE REGIONI DOVE GOVERNA LA LEGA A NOSTRO GIUDIZIO DEVONO RIMANERE ALLA LEGA. PENSO CHE SIA INTERESSE DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA” – L’USCITA DELL’EX FEDELISSIMO DI SALVINI ARRIVA ALL’INDOMANI DELLA SENTENZA DELLA CONSULTA, CHE HA DEFINITIVAMENTE SBARRATO LA STRADA A UN TERZO MANDATO PER ZAIA IN VENETO E PER FEDRIGA IN FRIULI-VENEZIA GIULIA…

soffione della doccia donal trump capelli acqua

A DONALD TOCCATE TUTTO, MA NON I CAPELLI – TRUMP HA FIRMATO UN ORDINE ESECUTIVO PER REVOCARE UNA NORMA RISALENTE ALL’ERA OBAMA CHE LIMITA LA PRESSIONE DEI SOFFIONI DELLE DOCCE A 9,5 LITRI DI ACQUA AL MINUTO – IL PRESIDENTE AMERICANO HA MOTIVATO COSI’ LA DECISIONE: “MI PIACE FARE UNA BELLA DOCCIA, PRENDERMI CURA DEI MIEI BELLISSIMI CAPELLI. MA RESTO SOTTO LA DOCCIA PER 15 MINUTI PRIMA CHE SI BAGNINO. ESCE UNA GOCCIA ALLA VOLTA, È RIDICOLO” – LA MOSSA SI INSERISCE NELLA STRATEGIA PER SMANTELLARE LE REGOLAMENTAZIONI AMBIENTALI EREDITATE DAI DEMOCRATICI...

JUSTIN BIEBER, PRENDITI UNA TISANELLA – LA POPSTAR CANADESE SBROCCA CONTRO UN GRUPPO DI PAPARAZZI CHE SI ERA APPOSTATO FUORI DA UN BAR DI LOS ANGELES PER FOTOGRAFARLO: “ANDATE VIA, VI INTERESSANO SOLO I SOLDI, NON GLI ESSERI UMANI” – IL CANTANTE HA PERSO LE STAFFE DOPO CHE UNO DEI FOTOREPORTER GLI HA DETTO “BUONGIORNO”: “NON È AFFATTO UN BUON GIORNO, LO SAI GIÀ” – LA MOGLIE DI BIEBER HA RIVELATO DI ESSERE “MOLTO PREOCCUPATA” PER LUI: “NON MANGIA E NON DORME. È IN UNA SPIRALE…” - VIDEO

melanie krause kash patel donald trump

L’ORBANIZZAZIONE DELL’AMERICA: TRUMP VUOLE SOLO FEDELISSIMI NELLA MACCHINA STATALE – IL PRESIDENTE FA INDAGARE I FUNZIONARI CHE LO AVEVANO CRITICATO DURANTE IL SUO PRIMO MANDATO E COSTRINGE ALLE DIMISSIONI LA CAPA DELL’AGENZIA DEL FISCO, MELANIE KRAUSE. LA POVERETTA È STATA BYPASSATA NELLA GESTIONE DELLE “DEPORTAZIONI” (LE INFORMAZIONI FISCALI DEI MIGRANTI ORA PASSANO ALL’AGENZIA PER L’IMMIGRAZIONE) - IL DIRETTORE DELL’FBI, KASH PATEL, RIMOSSO DALL’AUTORITÀ PER L’ALCOL E IL TABACCO

alessandro giuli re carlo e camilla francesco merlo

“NESSUN ALTRO UOMO DELLE ISTITUZIONI ITALIANE CERCA SENZA TROVARLA L’ELEGANZA CON LO STESSO ACCANIMENTO DI GIULI” – FRANCESCO MERLO IRONIZZA SULL’IMBARAZZO DEL MINISTRO DAVANTI ALL’ELEGANZA DEL SOVRANO AL COLOSSEO: "GIULI TRATTA GLI ABITI COME SPORTELLO DELLE IDEE. STIVALI, PANCIOTTI, CATENE, FERMACRAVATTA…RACCONTANO LA VOGLIA DI RIFARSI, SONO GLI ARNESI DI UNA RIVINCITA SPAVALDA, VANNO BENE PER LE TRIBÙ DI ATREJU, MA NON SI ADDICONO ALLA DOVEROSA SOBRIETÀ DI UN MINISTRO CHE RICEVE UN CAPO DI STATO. CHISSÀ CHE IL DISAGIO DI QUEL CONFRONTO. VENIVA VOGLIA DI RINCUORARLO..."

donald trump recessione economia

C’ENTRA SEMPRE LA SPECULAZIONE – DIETRO ALLA VENDITA DI MASSA DEI TITOLI DI STATO AMERICANI, CHE HA COSTRETTO TRUMP A SOSPENDERE I DAZI,  CI SONO ANCHE I MOVIMENTI SPERICOLATI DEGLI HEDGE FUND. IN GERGO SI CHIAMA “BASIS TRADE”: UNA STRATEGIA CHE CONSISTE NEL FARE CON “SCOMMESSA CON LEVA MOLTO ELEVATA (FINO A 100 VOLTE) CON L’OBIETTIVO DI TRARRE PROFITTO DALLA CONVERGENZA TRA IL PREZZO DEI FUTURE SUL T-BOND E IL T-BOND STESSO – UN GIOCHINO CHE PUÒ VALERE FINO A 800 MILIARDI DI DOLLARI: CON IL CROLLO DEI MERCATI OBBLIGAZIONARI, A CAUSA DEI DAZI DI TRUMP, I FONDI HANNO INIZIATO A “SMONTARE” LE LORO POSIZIONI, E SI È GENERATO IL CAOS

barack obama michelle

GLI OBAMA NON TIRANO PIÙ COME UNA VOLTA – IL PODCAST CON LE TURBE ADOLESCENZIALI DI MICHELLE SPROFONDA NELLE CLASSIFICHE DI SPOTIFY, E BARACK TRACOLLA NEI SONDAGGI SUI MILITANTI DEMOCRATICI: SOLO IL 4% LO CONSIDERA IL LEADER IDEOLOGICO DEL PARTITO – SARÀ PER QUESTO CHE I DUE HANNO INIZIATO AD ALIMENTARE LE VOCI SULLE "CAMERE SEPARATE" E IL POSSIBILE DIVORZIO? È SOLO UNA STRATEGIA PER FAR PARLARE DI SÉ? – GLI SCAZZI CON KAMALA, L'ACCUSA DI AVER DISTRUTTO IL PARTITO E I FLOP DEGLI SHOW SU NETFLIX

martina castagnola e giulia filibeck

“LA SENTENZA RESTITUISCE DIRITTI AI NOSTRI FIGLI E METTE FINE ALL’INCREDIBILE OBBLIGO DI DEFINIRSI PADRE QUANDO SEI UNA MADRE O VICEVERSA: PER NOI FAMIGLIE ARCOBALENO È LA FINE DI UNA VERGOGNA” - MARTINA CASTAGNOLA E GIULIA FILIBECK HANNO FATTO RICORSO E VINTO IN CASSAZIONE CONTRO IL DECRETO DELL’ALLORA MINISTRO SALVINI E FESTEGGIANO LA SENTENZA SUI "GENITORI" (INVECE DI "PADRE" E "MADRE"): “TANTE MADRI SONO STATE COSTRETTE A FIRMARE SOTTO LA CASELLA “PADRE” NELLE CARTE D’IDENTITÀ. L’ITALIA CI IMPONEVA DI FATTO DI DICHIARARE IL FALSO..."

elon musk jarred isaacman luna

ELON MUSK, ATTACCATI AL RAZZO! – JARED ISAACMAN, SCELTO DA TRUMP A GUIDARE LA NASA (E GRANDE AMICO DEL MILIARDARIO KETAMINICO), CONFERMA IL VIA LIBERA AL PROGRAMMA LUNARE ARTEMIS – “MR. TESLA” VOLEVA CHE L’AGENZIA AEROSPAZIALE AMERICANA ABBANDONASSE “ARTEMIS” PER PUNTARE TUTTO SU MARTE, LASCIANDO IL CAMPO LIBERO ALLA CINA – ISAACMAN: “POSSIAMO TRACCIARE UNA ROTTA PER MARTE IN LINEA CON LA VISIONE DEL PRESIDENTE DI TORNARE SULLA LUNA PRIMA CHE I CINESI POSSANO ARRIVARCI…"

giorgia meloni corte dei conti

TOGHE-GOVERNO: È INIZIATA LA RESA DEI CONTI IN PARLAMENTO – LA CAMERA HA DATO IL PRIMO SÌ ALLA RIFORMA DEI POTERI DELLA CORTE DEI CONTI, CHE PORTA LA FIRMA DEL MINISTRO MELONIANO FOTI – IL PROVVEDIMENTO, CHE ORA PASSA AL SENATO, PREVEDE UNA RIDUZIONE DEI CONTROLLI E DEI RISARCIMENTI PER IL DANNO ERARIALE COMPIUTO DAGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI – PROTESTANO I MAGISTRATI CONTABILI, CHE HANNO INVIATO UNA LETTERA APERTA ALLA MELONI: “COSÌ SI PREPARANO SCENARI DI ILLEGALITÀ DIFFUSA E DI INEFFICIENZA”

donald trump wall street main street

QUALCUNO DICA A TRUMP CHE SE “WALL STREET” PIANGE, “MAIN STREET” NON RIDE – IL TYCOON E I SUOI SI VOLEVANO SPACCIARE PER MODERNI ROBIN HOOD CHE RUBAVANO AI RICCHI FINANZIERI PER DARE AI POVERI CITTADINI AMERICANI. MA È UNA EVIDENTE STRONZATA: NEGLI USA IL 60% DELLE PERSONE POSSIEDE AZIONI, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, TRAMITE FONDI PENSIONE. INOLTRE IL SETTORE FINANZIARIO È QUELLO CHE SOSTIENE LE IMPRESE, CHE DANNO LAVORO AL “PROLETARIATO” TANTO CARO AL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

donald trump clown pagliaccio

“SE ASSUMI DEI PAGLIACCI, DEVI ASPETTARTI UN CIRCO” – IL DURISSIMO EDITORIALE DI THOMAS FRIEDMAN CONTRO IL TIRA E MOLLA DI TRUMP SUI DAZI: “NON È STATO PERSO SOLO DEL DENARO. ANCHE UNA GRANDE QUANTITÀ DI FIDUCIA, BENE INESTIMABILE, È ANDATA IN FUMO” – “PER GIORNI ABBIAMO DETTO AI NOSTRI AMICI PIÙ STRETTI CHE PER NOI NON ERANO DIVERSI DALLA CINA O DALLA RUSSIA. PENSATE CHE QUESTI EX ALLEATI SI FIDERANNO MAI PIÙ DI METTERSI IN TRINCEA CON QUESTA AMMINISTRAZIONE?”

 lahm bayern inter

“LE SQUADRE ITALIANE SEMBRANO FERRARI CON IL SERBATOIO VUOTO” – FANNO DISCUTERE LE PAROLE DELLA EX BANDIERA DEL BAYERN, PHILIPP LAHM, DOPO LA SCONFITTA DEI BAVARESI CON L’INTER DI INZAGHI, CHE HA INCARTATO LA PARTITA A KOMPANY – EPPURE L’ANALISI DELL’EX TERZINO RISULTA FICCANTE SULLA MANCANZA DI CORSA E DINAMISMO DEL CALCIO ITALIANO CHE

PORTA A "UN PROBLEMA DI QUALITÀ" – “QUANDO LA PRESSIONE È TROPPO BASSA, NESSUN GIOCATORE SVILUPPA LE SUE ABILITÀ A LIVELLO MONDIALE. ECCO PERCHÉ NON CI SONO PIU’ I BAGGIO, I DEL PIERO…”

andrea sempio chiara poggi alberto stasi

DESTINI INCROCIATI (CON “LE IENE”) – NUOVO CAPITOLO DEL CASO GARLASCO. DA UNA PARTE ALBERTO STASI CHE HA CHIESTO LA SEMILIBERTÀ DOPO 10 ANNI DI CARCERE: IL PG HA ESPRESSO PARERE NEGATIVO, ACCUSANDO IL 41ENNE DI AVER RILASCIATO "UN’INTERVISTA NON AUTORIZZATA A LE IENE" – A PAVIA ANCHE LE SORTI DI EMILIANO GIARDINA, IL GENETISTA SCELTO PER ANALIZZARE IL DNA DI ANDREA SEMPIO, SONO LEGATE AL PROGRAMMA DI ITALIA1: PER LUI È ARRIVATA LA RICHIESTA DI RICUSAZIONE DA PARTE DEI PM PER UN’INTERVISTA CON “LE IENE” IN CUI DICEVA CHE…

elon musk donald trump jeanne shaheen

ELON, GIÙ LA MUSK-ERA! – LA SENATRICE DEM AMERICANA JEANNE SHAHEEN PRESENTA UN DISEGNO DI LEGGE “ANTI-MUSK” PER EVITARE EVENTUALI CONFLITTI DI INTERESSE PER IL “DOGE” DI TRUMP – LA PROPOSTA PREVEDE IL DIVIETO DI ASSEGNARE CONTRATTI E FONDI FEDERALI A COMPAGNIE DI PROPRIETÀ DI DIPENDENTI GOVERNATIVI SPECIALI: “CHI SI METTE AL SERVIZIO DEL NOSTRO PAESE DOVREBBE FARLO PERCHÉ DESIDERA CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DELLA NAZIONE, NON PER TRARRE BENEFICIO DAL PROPRIO SERVIZIO PUBBLICO A SPESE DEI CONTRIBUENTI…”

roberto gualtieri

TIKTOK, CHI È? ROBERTO GUALTIERI – ORMAI IL SINDACO DI ROMA PASSA PIÙ TEMPO SUI SOCIAL CHE AL CAMPIDOGLIO! NONOSTANTE L’EFFETTO “CRINGE” (IMBARAZZANTE) DEI SUOI VIDEO NEI CANTIERI, CON CASCHETTO D’ORDINANZA E PALA IN MANO, I NUMERI GLI DANNO RAGIONE: 130MILA FOLLOWER, 5 MILIONI DI LIKE E DECINE DI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, TRA COMMENTI POSITIVI E TANTE SPERNACCHIATE: MA BENE O MALE, L’IMPORTANTE È CHE SE NE PARLI. SE ORA ANCHE GLI AUTOBUS PASSASSERO NON SAREBBE MALE…

xi jinping donald trump dazi

TRUMP VUOLE LA GUERRA? CHE GUERRA SIA – LA CINA NON ABBOCCA DI FRONTE ALL’ESCALATION DI WASHINGTON PERCHÉ SA DI AVERE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO: “NON ACCETTEREMO MAI PRESSIONI ESTREME E BULLISMO. SE GLI STATI UNITI INSISTONO, LI SEGUIREMO FINO ALLA FINE. NON C’È UN VINCITORE IN UNA GUERRA COMMERCIALE” – PECHINO HA IN MANO 760 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO PUBBLICO A STELLE E STRISCE: È UN’ARMA DA FINE DEL MONDO CONTRO CUI NON CI SONO DAZI CHE TENGANO (NON A CASO, LE BORSE DI SHANGHAI E SHENZEN HANNO CHIUSO IN RIALZO NONOSTANTE I DAZI AMERICANI AL 125%)

alfredo mantovano luca casarini francesco cancellato spyware spioni spiare software paragon graphite

PRONTO, CHI SPIA? – IL COPASIR HA ASCOLTATO I RAPPRESENTANTI DI PARAGON SOLUTIONS, L'AZIENDA ISRAELIANA CHE PRODUCE LO SPYWARE GRAPHITE, USATO PER SPIARE GLI ATTIVISTI DELLA ONG MEDITERRANEA E IL DIRETTORE DI “FANPAGE”, FRANCESCO CANCELLATO – L'INTELLIGENCE AVEVA AFFERMATO CHE L'OPERATIVITÀ DEL TROJAN ERA STATA SOSPESA IN ACCORDO CON PARAGON – SECONDO IL “FATTO”, DALLE PRECEDENTI AUDIZIONI AL COPASIR È EMERSO CHE LA PROCURA GENERALE AVEVA AUTORIZZATO IL “CONTROLLO” SUGLI ATTIVISTI. MENTRE ALFREDO MANTOVANO HA RIBADITO CHE IL GOVERNO NON HA MAI FATTO SPIARE GIORNALISTI. MA C’È UN PARTICOLARE: CANCELLATO NON È UN GIORNALISTA “PROFESSIONISTA”. QUINDI UFFICIALMENTE NON RIENTRA NELLA CATEGORIA INDICATA DAL SOTTOSEGRETARIO...

donald trump dazi cina impresa fabbrica

IL COMMERCIO È SOLO UNA SCUSA - NEI NEGOZIATI CON I LEADER CHE GLI VOGLIONO “BACIARE IL CULO”, TRUMP INFILA RICHIESTE DISPARATE: DAGLI ACQUISTI DI GAS LIQUIDO ALLE SPESE MILITARI FINO ALLE ESENZIONI PER LE AZIENDE AMERICANE. E CHI NON ACCETTA, S’ATTACCA AL DAZIO – IL TYCOON NON DISTINGUE TRA AMICI E NEMICI, GRANDI POTENZE E PICCOLI STATI POVERISSIMI: COME IL LESOTHO, COLPITO CON UN PRELIEVO AL 50% SULL’UNICO BENE CHE ESPORTA: IL TESSUTO DI COTONE DENIM USATO PER CONFEZIONARE I JEANS, A COMINCIARE DA QUELLI CON IL MARCHIO LEVI’S…

sotto copertura

"LA PAURA C'È, NON SI PUÒ NEGARE. MA NON DEVE TRASPARIRE. AI CRIMINALI NON DEVI FARGLI CAPIRE NULLA" - LA DIFFICILE VITA DI UN POLIZIOTTO SOTTO COPERTURA: "AVERE UNA FAMIGLIA? IMPOSSIBILE. NEMMENO UNA FIDANZATA. MOGLIE E FIGLI POSSONO PORTARE A PENSARE AD ALTRO. E QUESTO OVVIAMENTE NON VA BENE PERCHÉ DURANTE LE OPERAZIONI SI RISCHIA LA VITA" - "I CRIMINALI FANNO QUEL CHE FANNO PER MESTIERE. IO INDOSSO UNA MASCHERA. SE NON SEI BRAVO, QUELLI SI ACCORGONO CHE DAVANTI UN POLIZIOTTO..."

scontri a piazza del popolo - forza nuova e ultras contro le misure anti covid 5

IL 2024 È STATO UN ANNO CALDISSIMO - CI SONO STATE 12 MILA MANIFESTAZIONI IN ITALIA: 322 VOLTE SI SONO REGISTRATI DEGLI SCONTRI IN CUI 258 POLIZIOTTI SONO STATI FERITI - A CAUSA DELLE VIOLENZE DI PIAZZA, 16 PERSONE SONO STATE ARRESTATE E 2 MILA DENUNCIATE. LA MAGGIOR PARTE DELLE MANIFESTAZIONI (4610) RIGUARDAVA TEMI POLITICI - IL REPORT DELLA RIVISTA "POLIZIAMODERNA": GLI ARRESTI PER TERRORISMO SONO STATI 23 (11 JIHADISTI, 11 MARXISTI-LENINISTI E UNO PER TRAFFICO DI ARMAMENTI DI GUERRA)

eraldo pecci

"SENZA CALCIO SAREI STATO UN CONTRABBANDIERE O UN DISADATTATO" - ERALDO PECCI FA 70 ANNI: "PER LA PRIMA VOLTA IL COMPLEANNO MI DÀ UN PO' FASTIDIO. PERÒ PIÙ NE FESTEGGI PIÙ CAMPI, E ALLORA VA BENE COSÌ” – L’EX CALCIATORE DI TORO E NAPOLI, POI OPINIONISTA, SI RACCONTA, DAL RISCHIO DI FINIRE ALLA JUVE DA RAGAZZINO A PESAOLA: "GLI DISSI DI SENTIRMI ESTROSO E LUI: 'LEI È ESTRONZO, NON ESTROSO'" – E POI I RINGRAZIAMENTI DI MARADONA, MAIFREDI (“NON ERA PRONTO PER LA JUVE, COME FORSE NON LO ERA MOTTA”) E PIZZUL: “UNA ENCICLOPEDIA VIAGGIANTE. UNA VOLTA…” – VIDEO

re carlo regina camilla 20 anni di matrimonio anniversario nozze

“IL SEGRETO DEL MATRIMONIO CON CARLO? SIAMO AMICI” – CAMILLA CONFERMA CHE LA PASSIONE CON IL RE È TUMULATA DA UN PEZZO – UNO SCHIAFFONE PER IL POVERO CARLO CHE SI È SBATTUTO PER ANNI PER INFILARSI UFFICIALMENTE SOTTO LE COPERTE CON L’AMANTE TANTO DESIDERATA, RIUSCENDO A SPOSARLA 20 ANNI FA - E ORA CAMILLA LIQUIDA TUTTO PARLANDO DI UNA “SORTA DI AMICIZIA”: “SAPPIAMO RIDERE DELLE STESSE COSE, STARE BENE INSIEME NELLA VITA”. DA QUANDO CARLO AVRÀ APPESO IL REGALE AUGELLO AL CHIODO? - VIDEO

tancredi alfredo antoniozzi

“TANCREDI ANTONIOZZI HA UNA SPICCATA TENDENZA A DELINQUERE, NON PER NECESSITÀ MA PER IL PIACERE DI TRASGREDIRE LE REGOLE” - LE PAROLE DEL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA NELL’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE NEI CONFRONTI DEL FIGLIO DEL DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA ALFREDO ANTONIOZZI ACCUSATO DI AVER MESSO IN PIEDI UNA GANG SPECIALIZZATA NEL FURTO DI ROLEX A ROMA NORD: “E’ CERTO DELL'IMPUNITÀ CHE DERIVA DA UNA STRISCIANTE OMERTÀ" - ANTONIOZZI AVEVA GIÀ PATTEGGIATO UNA CONDANNA A OTTO MESI PER…

papa francesco visita a sorpresa a san pietro

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: NESSUNO RIESCE A TENERE A BADA BERGOGLIO – ALTRO FUORI-PROGRAMMA PER PAPA FRANCESCO CHE SI È RECATO A SORPRESA, IN SEDIA A ROTELLE, NELLA BASILICA DI SAN PIETRO PER VERIFICARE IL RISULTATO DEI RESTAURI, POI SI È SPOSTATO ALLA TOMBA DI SAN PIO X. INFINE HA FATTO RITORNO A CASA SANTA MARTA – E’ L’ULTERIORE SEGNALE CHE IL PONTEFICE SCALPITA PER TORNARE ALLA VITA DI SEMPRE – IN VATICANO QUANTO RIUSCIRANNO A “PROTEGGERE” IL PAPA, ORA CHE SI AVVICINA LA PASQUA?

totti a mosca

“MA PERCHÉ TOTTI È ANDATO IN RUSSIA? NON HA SOLDI?” – L’EX ATTACCANTE UCRAINO, ARTEM MILEVSKYI, PUNGE IL "PUPONE", TESTIMONIAL A MOSCA MOLTO BEN PAGATO (SI PARLA DI UNA CIFRA A SEI ZERI) DELL'INTERNATIONAL RB AWARD, L'EVENTO ANNUALE ORGANIZZATO DAL PRINCIPALE PORTALE RUSSO DI SCOMMESSE SPORTIVE – SALITO SUL PALCO TRA DUE ALI DI GLADIATORI, COL COLOSSEO SULLO SFONDO, L’EX CAPITANO DELLA ROMA HA PRESO PARTE A UNO SKETCH IMBARAZZANTE IN CUI HA DETTO 6 PAROLE, I MEDIA UCRAINI LO HANNO FATTO A PEZZI: “DISONORE E VERGOGNA” – VIDEO

joan baez neil young bernie sanders alexandria ocasio cortez

PER SVEGLIARE LA SINISTRA AMERICANA SCENDONO IN CAMPO I VECCHI SESSANTOTTINI PEACE & LOVE – SUL PALCO DEL COMIZIO DI BERNIE SANDERS E ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZ, A LOS ANGELES, SALIRANNO NEIL YOUNG E JOAN BAEZ – IL RADUNO DI VECCHIE GLORIE FOLK SERVIRÀ AD AUMENTARE LA CASSA DI RISONANZA DEL TOUR “FIGHTING OLIGARCHY”, PENSATO DALL’OTTUAGENARIO SENATORE INSIEME ALLA STELLINA DELLA SINISTRA RADICAL PER SCUOTERE LE COSCIENZE NEI DISTRETTI REPUBBLICANI. LA TAPPA IN CALIFORNIA SERVE A CEMENTARE IL SENSO DI APPARTENENZA (E PER CREARE UN PO’ DI MOVIMENTO ANCHE TRA I DEM)

alice weidel friedrich merz elon musk berlino germania afd

L’INCUBO SVASTICHELLE TERRORIZZA LA GERMANIA E L’EUROPA – MENTRE POPOLARI E SOCIALDEMOCRATICI TROVANO L’INTESA, L’ULTRADESTRA DI AFD, POMPATA DA MUSK, VOLA NEI SONDAGGI E ATTACCA IL GOVERNO CDU-SPD: “È SOLO UNA PICCOLA COALIZIONE” – IL CANCELLIERE IN PECTORE MERZ SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI AVER FALLITO NELL’OBIETTIVO DI “DIMEZZARE” L’ULTRADESTRA. “IO ERO ALL’OPPOSIZIONE IN QUESTI ULTIMI TRE ANNI”. PER FRENARE LE SVASTICHELLE SERVIRÀ FAR RIPARTIRE L’ECONOMIA E UNA STRETTA SULL’IMMIGRAZIONE…

CALCIO E PUGNI - DIECI CALCIATORI SONO STATI SOSPESI PER CINQUE ANNI E LA SQUADRA SICILIANA "RSC RIPOSTO" È STATA ESCLUSA DAL CAMPIONATO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE 2025-2026 PER L'AGGRESSIONE ALL'ARBITRO 19ENNE DIEGO ALFONZETTI - IL 5 APRILE, AL TERMINE DI UNA PARTITA DI CALCIO VALIDA PER I PLAYOFF DEL CAMPIONATO UNDER17, IL DIRETTORE DI GARA È STATO COLPITO CON CALCI E PUGNI DA PARTE DEI GIOCATORI (MINORENNI) DELLA SQUADRA E DAI TIFOSI CHE ERANO ENTRATI IN CAMPO PER AGGREDIRLO E CHE GLI URLAVANO "DEVI MORIRE. TE LA SEI CERCATA" - VIDEO

simona izzo ricky tognazzi

SIMONA IZZO C’HA ANCORA VOGLIA: “FESTEGGERÒ I MIEI 72 ANNI FACENDO L'AMORE CON RICKY TOGNAZZI A MEZZANOTTE NELLA VASCA TERMALE” (SOLIDARIETA’ ALLA VASCA) – “MI RICORDA QUANDO ERAVAMO GIOVANI, ASPETTAVAMO CHE VENISSE LA NOTTE PER FARE IL BAGNO E AMARCI FINO ALL'ALBA” – LE CONFESSIONI PORCINE DELLA REGISTA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEK END”: “SONO SEMPRE IO CHE LO PROVOCO, MA LUI NON MI DICE MAI DI NO, POCHE SERE FA GIOCAVA IL MILAN, LA SUA SQUADRA DEL CUORE. RICKY HA TENTATO DI SCHIVARE I MIEI BACI PER CONTINUARE A VEDERE LA PARTITA. MA ALLA FINE…” 

ursula von der leyen donald trump elisabetta belloni sefcovic

PACE FATTA: L’UE HA SOSPESO I CONTRO-DAZI APPROVATI IERI SULLE MERCI AMERICANE, PER UN VALORE DI 21 MILIARDI DI EURO, CHE SAREBBERO DOVUTI ENTRARE IN VIGORE DAL 15 APRILE – DOPO LO STOP PER 90 GIORNI DEI “DAZI RECIPROCI” DECISA DA TRUMP, URSULA VON DER LEYEN È PRONTA A SEDERSI AL TAVOLO CON IL TYCOON: “VOGLIAMO NEGOZIATI COSTRUTTIVI” – L’UOMO CHIAVE PER LE TRATTATIVE È IL COMMISSARIO UE AL COMMERCIO, IL CECO MAROS SEFCOVIC, CHE HA COME CAPO CONSIGLIERE DIPLOMATICO L'EX NUMERO UNO DEI SERVIZI ITALIANI, ELISABETTA BELLONI…

mark marc samson ilaria sula

UN AMICO DI MARK SAMSON RIVELA CHE, DOPO L'OMICIDIO DI ILARIA SULA, IL 23ENNE FILIPPINO È USCITO CON DUE TURISTE IN UN LOCALE IN CENTRO A ROMA: "TEMO CHE QUELLA SERA DENTRO LA MACCHINA CI FOSSE IL CADAVERE DI ILARIA E CHE ABBIA CONTINUATO A PORTARLO IN GIRO PER ROMA. NON VOLEVA LASCIARE INCUSTODITA LA SUA AUTO. UNA PATTUGLIA CI HA FERMATI, MARK ERA A DISAGIO E CONTINUAVA A GUARDARE DIETRO" - I MESSAGGI CHE IL 23ENNE HA INVIATO A UNA RAGAZZA CONOSCIUTA SU INSTAGRAM QUATTRO GIORNI PRIMA DI UCCIDERE L'EX FIDANZATA: "NON SONO UN UOMO SQUALLIDO. STO PASSANDO UN PO’ UN PERIODO DI SCHIFO" - LA TESTIMONIANZA DELL'AMICA DI ILARIA CHE IL 23ENNE HA INCONTRATO DOPO L'OMICIDIO: "QUEL PEZZO DI MERDA MI AVEVA SCRITTO DICENDO CHE VOLEVA PARLARE. ERA TRANQUILLISSIMO"

veronica maya 23

“MI HANNO DETTO CHE ERO UN MOSTRO, UN TRANS, SOLO PERCHE’ AVEVO FATTO UNA PUNTURA SBAGLIATA DI BOTOX" - VERONICA MAYA, UNA DELLE CARAMPANE IN GARA A “NE VEDREMO DELLE BELLE”, FRIGNA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEK END": “HANNO DETTO CHE AVEVO UN SOPRACCIGLIO PIÙ ALTO DELL'ALTRO, CHE ERO SFIGURATA, PIENA DI SILICONE. LA VERITÀ? MIO MARITO, CHE È UN BRAVO CHIRURGO PLASTICO, MI HA FATTO UNA PUNTURINA POCO PRIMA CHE INIZIASSI LO SHOW. IL BOTOX HA BISOGNO DI UN PO' DI TEMPO PER RIASSORBIRSI. ADESSO VA MEGLIO, MA…”

valentina tomada

È MORTA A 55 ANNI L’ATTRICE VALENTINA TOMADA – AVEVA RECITATO IN NUMEROSE FICTION, DA “IL PARADISO DELLE SIGNORE” A "INCANTESIMO", DA "CENTOVETRINE" A "DON MATTEO" – DA TEMPO ERA MALATA. LO SCORSO 21 MARZO AVEVA PUBBLICATO IL SUO ULTIMO POST: “VI INVITO A NON MANDARMI I MESSAGGI PRIVATI A CUI NON POSSO RISPONDERE, SOPRATTUTTO PERCHÉ NON SAPREI PROPRIO COSA DIRVI” – È IL TERZO LUTTO IN POCHE SETTIMANE CHE RIGUARDA IL CAST DE "IL PARADISO DELLE SIGNORE", DOPO LE MORTI DEGLI ATTORI PIETRO GENUARDI E ANDREA SAVORELLI…

giorgia meloni friedrich merz donald trump emmanuel macron

IL CICLONE TRUMP RENDE POSSIBILE L’IMPENSABILE: ITALIA E GERMANIA STANNO DALLA STESSA PARTE – LE ECONOMIE DI ROMA E BERLINO SONO INTERCONNESSE: SE SALTA UNA SONO CAZZI PER L’ALTRA. ECCO PERCHÉ IL NEO-CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, CHIEDE ALLA MELONI DI NON SEGUIRE TRUMP NELLA CROCIATA ANTI-CINESE (IL MERCATO ASIATICO È CRUCIALE PER LE AZIENDE TEDESCHE). NON È UN CASO CHE DOPO LA FRASE DI TRUMP SUI LEADER CHE GLI VOGLIONO “BACIARE IL CULO”, I FRANCESI HANNO STREPITATO CONTRO LA MELONI, PER POI CORRERE AI RIPARI, MENTRE IL CRUCCO WEBER SI È SCHIERATO CON LA SORA GIORGIA…

matteo renzi giorgia meloni donald trump

“ORA CHE I DAZI SONO SOSPESI, PERÒ, RIMANE IL PROBLEMA DI UN’ECONOMIA BLOCCATA. E DI UNA CRESCITA CHE IL GOVERNO HA PREVISTO ESSERE DIMEZZATA” – RENZI TORNA A AZZANNARE MELONI E “IL PROVINCIALISMO DEI FRATELLI DELLA GARBATELLA” - "CI SONO TRE COSE CHE LA PREMIER PUÒ FARE SUBITO, PRIMA DI VOLARE IN AMERICA E INVENTARSI UN’ALTRA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: “SBLOCCARE L’ACCORDO SUL MERCOSUR, DARE UNA STRIGLIATA A QUEL GENIO DI ADOLFO URSO SPIEGANDOGLI CHE TRANSIZIONE 5.0 NON FUNZIONA E…”

alessandro ghinamo - 1

LE TRUFFE AMOROSE UCCIDONO - LA STORIA DI ALESSANDRO GHINAMO, 39ENNE DI CUNEO CHE SI È SUICIDATO NEL 2019 DOPO ESSERE CADUTO IN UNA "HONEY TRAP" - UNA COPPIA DI NOLA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, CONTATTAVA L'UOMO ATTRAVERSO DEI PROFILI SOCIAL FARLOCCHI. I DUE SI FINGEVANO DELLE RAGAZZE INNAMORATE: CHIEDEVANO SOLDI, MINACCIANDOLO DI ANDARE DAI CARABINIERI SE GHINAMO NON LI AVESSE MANDATI - LE CHAT DELLA COPPIA: "MI SERVE UN CONTATTO FALSO: DEVO INIZIARE A FARLO INNAMORARE DI QUALCUN'ALTRA" - IL 39ENNE NON È L'UNICO A ESSERE STATO TRUFFATO...

keir starmer emmanuel macron volodymyr zelensky donald trump vladimir putin ucraina

“LA COALIZIONE DEI VOLENTEROSI, GUIDATA DA GRAN BRETAGNA E FRANCIA CON L'OBIETTIVO DI GARANTIRE LA SICUREZZA IN UCRAINA, È STATA BLOCCATA DAL MANCATO OK DI TRUMP” – SECONDO FONTI DI "BLOOMBERG" LA COALIZIONE RISCHIA DI ARENARSI PERCHÉ NON È RIUSCITA A OTTENERE DALLA CASA BIANCA ALCUN IMPEGNO A FORNIRE GARANZIE DI SICUREZZA A KIEV – A ISTANBUL SONO RICOMINCIATI I COLLOQUI RUSSIA-USA SUL RIPRISTINO DEGLI STAFF NELLE RISPETTIVE SEDI DIPLOMATICHE. EFFETTUATO UNO SCAMBIO DI PRIGIONIERI TRA I DUE PAESI A ABU DHABI…

wall street donald trump mercati borse borsa

TRUMP HA GIOCATO SPORCO CON LA BORSA? – IERI, TRE ORE PRIMA DI ANNUNCIARE LA SOSPENSIONE DEI DAZI, “THE DONALD” HA POSTATO SU TRUTH: “ADESSO È UN MOMENTO GRANDIOSO PER COMPRARE!” – SE L'AVESSE FATTO L’AD DI UN’AZIENDA, SI TRATTEREBBE DI MANIPOLAZIONE DEL MERCATO. NEL CASO DEL PRESIDENTE USA, NON È CHIARO SE IL CONSIGLIO DI COMPRARE AZIONI VIOLI QUALCHE NORMA – DI CERTO, CHI HA ACCOLTO IL SUGGERIMENTO HA ANTICIPATO UN RIMBALZO DA RECORD, CHE HA PORTATO L’S&P 500 A GUADAGNARE 5.400 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE. E IL TITOLO DI “TRUMP MEDIA & TECHNOLOGY GROUP” A WALL STREET È SALITO DEL 21% – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO SI È VANTATO DI AVERE RICEVUTO OLTRE 75 TELEFONATE DA LEADER STRANIERI DISPOSTI A “BACIARGLI IL CULO”…

cena di gala al quirinale per carlo e camilla

CAFONALONE REALE AL QUIRINALE – TUTTI IN FILA PER MAGNARE UN PO’ DI CICORIETTA E BACIARE LA PANTOFOLA DI RE CARLO: IERI SERA MATTARELLA HA ACCOLTO 150 OSPITI CHE HANNO CENATO ALLA NOBILE PRESENZA DEL SOVRANO E DELLA MOGLIE CAMILLA – AVVISTATI ANDREA BOCELLI E LA MOGLIE TUTTA TEMPESTATA DI LUSTRINI. LE PAILLETTES IMBRUTTIVANO ANCHE L’ABITO DI LAVINIA BORROMEO: JOHN ELKANN LE HA DOVUTO CEDERE IL ROSA PER L’OCCASIONE – GUIDO CROSETTO CON LA MOGLIE DAL GRAN DÉCOLLETÉ – GIULI E CONSORTE IMPACCHETTATA DI MARRONE – TAJANI CON BRUNELLA ORECCHIO A SFOGGIARE UN VELLUTO FUORI STAGIONE – CARLO E CAMILLA HANNO INCONTRATO IL PAPA (SENZA NASELLI) - VIDEO

giorgia meloni donald trump

“NON VADO IN RAPPRESENTANZA DELL’EUROPA” – GIORGIA MELONI È COSTRETTA A PRECISARE CHE IL SUO VIAGGIO NEGLI STATI UNITI NON SERVIRÀ A TRATTARE SUI DAZI. LA DUCETTA È RINCUORATA DOPO LO STOP ALLE TARIFFE DECISO IERI DAL TYCOON. MA DOPO LA SPUTTANESCION IN MONDOVISIONE DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CHE HA DOVUTO RINCULARE DOPO AVER PARLATO DI LEADER CHE LO CHIAMANO PER “BACIARGLI IL CULO”, CHE VA A FARE LA PREMIER A WASHINGTON? – ANCHE IL TURBO-TRUMPIANO SALVINI È COSTRETTO AD AMMETTERE CHE LA FRASE DEL SUO IDOLO È STATA “DISGUSTOSA”

alessandro coatti

“LA FIRMA SUL DELITTO È DEI CLAN PARAMILITARI” – IL CAPO DELLA POLIZIA DI SANTA MARTA IN COLOMBIA NON HA DUBBI SULL’UCCISIONE DEL RICERCATORE ITALIANO ALESSANDRO COATTI - LA PISTA PRIVILEGIATA È QUELLA DI UNA TRAPPOLA IN CUI IL BIOLOGO SAREBBE STATO ATTIRATO. MA DA CHI? E SOPRATTUTTO PERCHÉ? DA ALCUNI TESTIMONI VIENE FUORI UNA DONNA MISTERIOSA CON LA QUALE COATTI SAREBBE STATO IN CONTATTO E A CUI AVREBBE PROMESSO DI PORTARLA A LONDRA. UNA DONNA CHE, PERÒ, AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON IL CAPO DI UNA BANDA CRIMINALE. ALTRI INVECE AVREBBERO RACCONTATO DI INCONTRI IN RETE TRA COPPIE OMOSESSUALI…

linea di confine - antonino monteleone

PIPPITEL! – ANTONINO PICCINO PICCINO: MONTELEONE FLOPPA PURE NELLA SECONDA SERATA DI RAI2, RACIMOLANDO IL 2.3% CON 171MILA TELEMORENTI (LA SCORSA SETTIMANA ERA GIA' NAUFRAGATO AL 3.5%, ORA VOLA VERSO L'IRRILEVANZA TV). PRIMA DI LUI “MARE FUORI 5” AVEVA IL DOPPIO DELLO SHARE (4.7%) - SU RAI1 “UNA COMMEDIA PERICOLOSA” (12.2%), SU CANALE5 LA FICTION “TUTTO QUELLO CHE HO” PARTE AL 16.4% - GIORDANO (6.2%). “UNA GIORNATA PARTICOLARE” DI ALDO CAZZULLO SALE AL 7% - VESPA (23.1%), DE MARTINO (27.9%), “STRISCIA LA NOTIZIA” (12.5%). DAMILANO (6.4%), DEL DEBBIO (5%), GRUBER (8.9%) – ALLE 20 TG1 (25.6%), TG5 (19.9%), TGLA7 (7.7%), TG2 (5.2%)

paolo virzi micaela ramazzotti claudio pallitto

“I COCCI ROTTI NON SI RIAGGIUSTANO” – MICAELA RAMAZZOTTI, CON LA SCUSA DI UN FILM IN USCITA, TORNA A SBOMBALLARCI I CABASISI SULLA STORIA FINITA A STRACCI CON PAOLO VIRZI’ (CHE LE SPUTO’ ADDOSSO DICENDOLE “BRUTTA MERDA, MIGNOTTA”) E SULLA LITE CHE COINVOLSE ANCHE IL NUOVO COMPAGNO CLAUDIO PALLITTO (CON CUI CONVOLERA’ A NOZZE) – "QUANDO C’È STATA QUELLA BUFERA, HO SENTITO COSE BRUTTE SUL MIO COMPAGNO. MI HANNO FATTO MALE. HO VOLUTO DIFENDERLO. NON SI ATTACCA UNA PERSONA PER IL FISICO. DIFENDENDOLO, HO DIFESO ANCHE ME” – LA CHICCA: “HO SCOPERTO DI ESSERE UNA LOTTATRICE” (L’HA SCOPERTO NELLA RISSA CON L’EX VIRZI’ IN CUI HA STRAPPATO GLI OCCHIALI DEL REGISTA E LI HA LANCIATI PER STRADA?)

ernesto fonseca carrillo alias don neto

IL SUPER NARCOS E' A PIEDE LIBERO – IL 94ENNE ERNESTO FONSECA CARRILLO, NOTO COME “DON NETO”, UNO DEI PRIMI NARCOTRAFFICANTI IN MESSICO, È STATO RILASCIATO DOPO 40 ANNI DI CARCERE – ERA STATO CONDANNATO PER UNO DEGLI EPISODI PIÙ CRUENTI DELLA GUERRA SCATENATA DALLA DEA, L'AGENZIA ANTIDROGA AMERICANA, CONTRO I CARTELLI: L'UCCISIONE, DOPO LUNGHE TORTURE, DELL'AGENTE STATUNITENSE, ENRIQUE "KIKI" CAMARENA – LA SERIE DI NETFLIX “NARCOS” HA RACCONTATO ANCHE LA VICENDA CRIMINALE DI “DON NETO” - VIDEO

elly schlein vincenzo de luca

“E’ STATA ACCOLTA UNA TESI STRAMPALATA CHE HA FATTO INORRIDIRE AUTOREVOLI COSTITUZIONALISTI” – LA REAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA, VINCENZO DE LUCA, DOPO IL NO DELLA CORTE COSTITUZIONALE AL TERZO MANDATO: “LA BUONA NOTIZIA È CHE CI SARÀ MOLTO LAVORO PER GLI IMBIANCHINI. SI DOVRÀ INFATTI CANCELLARE LA SCRITTA: LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI". COSA FARA’ ORA IL GOVERNATORE, GRANDE NEMICO DELLA SCHLEIN? – ZAIA, ANCHE LUI COLPITO DALLA SENTENZA: “SISTEMA IPOCRITA, LA VERA QUESTIONE È POLITICA”