ezio greggio enzo iacchetti a striscia la notizia

“STRISCIA LA NOTIZIA” PUNTA SULL’USATO SICURO – LA TRASMISSIONE DEL BISCIONE È TORNATA A SALIRE NEGLI ASCOLTI DA QUANDO IN CONDUZIONE SONO TORNATI GLI STORICI PRESENTATORI EZIO GREGGIO ED ENZO IACCHETTI – I CONTINUI CAMBIAMENTI AL TAVOLO NON HANNO PORTATO I RISULTATI SPERATI: TUTTI VOLTI EVANESCENTI CHE NON SONO RIUSCITI A FIDELIZZARE IL PUBBLICO - È PROBABILE CHE ANTONIO RICCI PUNTASSE MOLTO SU FICARRA E PICONE, PERÒ I DUE DAL 2020 HANNO DECISO DI CONCENTRARSI SUL CINEMA E…

vittorio feltri belve

FELTRI E BERGOGLIO, ATTENTI A QUEI DUE – A “BELVE”, VITTORIO FELTRI RIVELA IL CONTENUTO DI UN INCONTRO PRIVATO CON IL PAPA: “FRANCESCO MI HA DETTO: ‘IO LA CONOSCO. ABBIAMO GLI STESSI PENSIERI SU MOLTE COSE’. MI SONO MESSO A RIDERE E HO DETTO: ‘SU CHE COSA, SULLA FROCIAGGINE?’” – INCALZATO DA FRANCESCA FAGNANI SUI SUOI AMORI, VITTORIONE RIFILA LA SOLITA SUPERCAZZOLA: “NON HO MAI TRADITO MIA MOGLIE. IO QUALCHE VOLTA HO DIVERSIFICATO, PER RENDERE LA VITA MENO NOIOSA” – “MELANIA RIZZOLI? È L’UNICA AMICA DEL CUORE CHE HO MAI AVUTO…” – VIDEO

giuseppe valditara nicola lagioia

IL GOVERNO HA LA QUERELA FACILE – NICOLA LAGIOIA È STATO QUERELATO DAL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA – LO SCRITTORE RACCONTA: “LA MIA COLPA CONSISTEREBBE NELL'AVER CRITICATO MESI FA LO STILE DI UN SUO TWEET, SCRITTO A MIO PARERE MOLTO MALE, SULLA LIMITAZIONE DEGLI STRANIERI NELLE CLASSI ITALIANE. AVEVO SUGGERITO CHE VENISSE SOTTOPOSTO LUI AL TEST DI ITALIANO PER STRANIERI. PENSAVO FOSSE LECITO…” – IL PRECEDENTE DEL PROFESSORE SINISTRATO CHRISTIAN RAIMO, SOSPESO DALL'INSEGNAMENTO PER LE CRITICHE A VALDITARA…

malena

"E' STATO UNO SBAGLIO E SONO CERTA DI AVER GIÀ PAGATO" - PIPPAROLI IN LUTTO: L'ATTRICE HARD MALENA ANNUNCIA IL RITIRO DAL PORNO - LA 41ENNE, IL CUI VERO NOME È FILOMENA MASTROMARINO, DICE ADDIO DOPO 39 FILM A LUCI ROSSE: "LA TRASGRESSIONE È BELLA SE VISTA COME ALTERNATIVA" - LA SCELTA COME "RIBELLIONE" ("AVEVO UNA RELAZIONE CON UN UOMO DI CUI NON ERO UFFICIALMENTE LA DONNA, QUINDI HO PENSATO: 'VISTO CHE NON POSSO ESSERE TUA SARÒ DEGLI ALTRI'"), L'EDUCAZIONE RELIGIOSA E IL PASSATO TRA LE FILA DEL PD…

philippe donnet armando carcaterra francesco gaetano caltagirone

ALL’ANIMA DEL CONFLITTO! - IN VISTA DEL RINNOVO AL VERTICE DELLE GENERALI LA PROSSIMA PRIMAVERA, SI MUOVE IL COMITATO DEI GESTORI DEI FONDI ESTERI E ITALIANI (ASSOGESTIONI), CHE POTREBBE PRESENTARE UNA LISTA E PORTARE A CASA QUALCHE CONSIGLIERE. MA MENTRE GENERALI E MEDIOBANCA HANNO DICHIARATO LA LORO INCOMPATIBILITÀ A PARTECIPARE ALLE SCELTE DEI CANDIDATI (E TE CREDO!), ANIMA VUOLE SEDERSI AL TAVOLO. EPPURE SIA ANIMA SIA LA SUA CONTROLLANTE BPM HANNO CALTAGIRONE TRA I PRINCIPALI SOCI, E IL “CALTA” È UNO DEI GRANDI AZIONISTI DI TRIESTE…

natalie rupnow con la stessa maglietta di eric harris

UNA STRAGE ANNUNCIATA - NATALIE RUPNOW, LA 15ENNE CHE HA APERTO IL FUOCO IN UN ISTITUTO CRISTIANO PRIVATO A MADISON, IN WISCONSIN, UCCIDENDO DUE PERSONE (PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA), ERA OSSESSIONATA DALLA STRAGE DI COLUMBINE DEL 1999 - IN UNA FOTO CHE STA CIRCOLANDO ONLINE, SI VEDE LA RAGAZZA CHE INDOSSA UNA MAGLIETTA CON IL LOGO DI UNA BAND TEDESCA, LA STESSA DI ERIC HARRIS, IL KILLER 18ENNE CHE ASSIEME A DYLAN KLEBOLD MASSACRÒ 12 STUDENTI E UN INSEGNANTE ALLA COLUMBINE HIGH SCHOOL, IN COLORADO...

cacciatori caccia fucile cagliari sardegna giacomo desogus matthias steri quartu santelena

DOVE C’È UN FUCILE, C'È UNA TRAGEDIA IN AGGUATO – CI SAREBBE UN COLPO PARTITO ACCIDENTALMENTE DIETRO ALLA MORTE DEL 28ENNE GIACOMO DESOGUS E DEL 27ENNE MATTHIAS STERI, AMICI FRATERNI, CHE DOMENICA ERA ANDATI A CACCIA NELLE CAMPAGNE IN PROVINCIA DI CAGLIARI – SOLO IL PRIMO AVEVA UN REGOLARE PORTO D’ARMI – L'IPOTESI PIÙ ACCREDITATA È CHE UNO DEI DUE ABBIA SPARATO PER ERRORE, UCCIDENDO L'ALTRO, E POI SI SIA TOLTO LA VITA – ESCLUSA LA PRESENZA DI ALTRE PERSONE NELLA ZONA AL MOMENTO DELLA TRAGEDIA – L'AUTOPSIA STABILIRA’ L’ESATTA DINAMICA…

giorgia meloni provenzano marattin

PARLAMENTO CABARET - ALLA CAMERA GIORGIA MELONI FA LA COATTA CON IL DEM PEPPE PROVENZANO, CHE AVEVA ATTACCATO IL GOVERNO (“NESSUNO SI È ACCORTO CHE L'ITALIA PRESIEDE IL G7”): “TIFATE CONTRO LA VOSTRA NAZIONE. PRIMA O POI DOVRETE FARE UN CORSO DI RITI VOODOO PERCHÉ LE MACUMBE NON STANNO FUNZIONANDO” – L'EX RENZIANO, LUIGI MARATTIN, PROVOCA LA DUCETTA PER IL SUO FEELING CON IL PRESIDENTE ARGENTINO, JAVIER MILEI: “SI FACCIA CRESCERE LE BASETTE COME MILEI”. E LEI RISPONDE: "SAREI AGGHIACCIANTE" – VIDEO

silvia nowak kai dausel

UN OMICIDIO E TROPPE DOMANDE APERTE – SAREBBE STATO TRADITO DA “UNA TRACCIA DI SANGUE” KAI DAUSEL, 62ENNE TEDESCO, INDAGATO PER L’OMICIDIO DELLA MOGLIE SILVIA NOWAK, 53ENNE ASSASSINATA DUE MESI FA: IL CORPO È STATO TROVATO CARBONIZZATO DIETRO LA LORO CASA A CASTELLABATE, IN PROVINCIA DI SALERNO, E GLI INVESTIGATORI ORA PENSANO CHE L'ASSASSINO SIA IL COMPAGNO CHE, 24 ORE PRIMA DELL’ARRESTO, SI ERA MESSO IN POSA SULLA PANCHINA DEDICATA ALLA MOGLIE – NON È CHIARO QUALE SIA IL MOVENTE E…

daisy osakue

"SONO SITUAZIONI CON CUI CONVIVO DA SEMPRE, QUANDO SEI DI COLORE LE VIVI CON PIÙ FREQUENZA" - DAISY OSAKUE PARLA DELL'EPISODIO DI CUI È STATA VITTIMA IN UN APPLE STORE DI TORINO, DOVE È STATA SCAMBIATA PER UNA LADRA MENTRE FACEVA SHOPPING: "QUANDO L'ADDETTO ALLA SICUREZZA MI HA FERMATO GLI HO MOSTRATO IL TESSERINO DELLA GUARDIA DI FINANZA E GLI HO DETTO: 'HAI BLOCCATO L’UNICO MILITARE DI COLORE'" - "CAPISCO CHE STAVA LAVORANDO, CHE LE PERSONE RUBANO, CHE I NEGOZI SOTTO LE FESTE SONO PIENI E PURE IL SUO STRESS MA…" - VIDEO

carlo conti

RIFAMO I CONTI! I BIG A SANREMO SARANNO 31, CARLO CONTI: “E’ UNA COPPIA E LA ANNUNCERO’ DOMANI”. MA CHI SARA’? C'E' CHI PENSA AL RITORNO DI AL BANO E ROMINA O MAGARI AL CLAMOROSO RIPESCAGGIO DEI JALISSE – IL CONDUTTORE E DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL PARLA DI “UN DUO DEL TUTTO INEDITO AL QUALE NON POTEVO DIRE NO…”. CANDELA: "OVVIAMENTE SUI 31 CONCORRENTI CONTI SCHERZAVA. PIERACCIONI E SIANI LA COPPIA DI DOMANI PER PROMOZIONE?" - CON CATTELAN AL DOPOFESTIVAL CI SARA' ANCHE SELVAGGIA...

il servizio della reporter della cnn clarissa ward sul prigioniero siriano

MALAFEDE O PIPPAGGINE? NON SAREBBE STATO UN PRIGIONIERO, MA UNO SPIETATO TORTURATORE DEL REGIME DI ASSAD, L’UOMO RITROVATO IN UNA PRIGIONE SEGRETA A DAMASCO DA CLARISSA WARD, NOTA INVIATA DI GUERRA DELLA CNN – LA REPORTER HA MOSTRATO AL MONDO LA LIBERAZIONE DELL’UOMO, MA IL SITO "VERIFY.SYRIA" HA SMONTATO LA STORIA RIVELANDO CHE SI TRATTA DI UN “ESTORSORE CORROTTO CHE HA UCCISO CIVILI E DETENUTI E TORTURATO MOLTI GIOVANI” – DOPO IL MERDONE, LA CNN HA APERTO UN’INDAGINE INTERNA E… - VIDEO

CI VEDIAMO DOPING! - L'ATTACCANTE DEL CHELSEA, MYKHAILO MUDRYK, È STATO SOSPESO DALLA FEDERCALCIO INGLESE DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO A UN TEST ANTI-DOPING - IL 23ENNE UCRAINO, ACQUISTATO DAI "BLUES" PER 100 MILIONI DI EURO A GENNAIO DEL 2023, NON SCENDE IN CAMPO CON LA MAGLIA DEI LONDINESI DAL 28 NOVEMBRE: L'ALLENATORE, ENZO MARESCA, HA GIUSTIFICATO LA SUA ASSENZA PARLANDO DI UNA “MALATTIA”, MA ADESSO SI SCOPRONO I VERI MOTIVI - IL CALCIATORE POTREBBE AVER ASSUNTO LA SOSTANZA INVOLONTARIAMENTE VISTO CHE…

ignazio la russa enrico pazzali carmine gallo

IL GALLO CANTA – L’EX SUPER-POLIZIOTTO CARMINE GALLO, DURANTE L’INTERROGATORIO CON I PM NEL PROCESSO SUGLI SPIONI DI "EQUALIZE", HA PARLATO DEL REPORT SU IGNAZIO LA RUSSA E FIGLI, CHIESTO DA ENRICO PAZZALI (IL GIORNO DOPO IL PRESUNTO STUPRO DI CUI È ACCUSATO LEONARDO APACHE, FIGLIO DEL PRESIDENTE DEL SENATO): “NON SO PERCHÉ VOLEVA QUEI DATI. NON GLIELO CHIESI, MA NON FECI ACCESSO ALLA BANCA DATI SDI…” – GLI OBIETTIVI DI PAZZALI, EX PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FIERA MILANO, ERANO ALMENO UNA VENTINA…

giorgia meloni sergio mattarella elon musk

MATTARELLA, IL PICCONATORE GENTILE – IL CAPO DELLO STATO IMPARTISCE UNA LEZIONE ALLA MELONI CHE AD ATREJU AVEVA RILANCIATO IL SUO “MODELLO ALBANIA”: “VA GARANTITO IL DIRITTO DI ASILO PER LO STRANIERO CUI VENGA IMPEDITO NEL SUO PAESE L’ESERCIZIO DELLE LIBERTÀ DEMOCRATICHE COME IMPONE LA COSTITUZIONE ALL’ARTICOLO 10”. E POI AUSPICA “IL RISPETTO DELLE CORTI UE” - L’ALLARME PER I GOVERNI CHE “MANIPOLANO L’INFORMAZIONE” (LA RUSSIA DI PUTIN) E PER “GLI OPERATORI PIÙ POTENTI DEGLI STATI”. UN ALTRO CEFFONE A ELON MUSK, POTENTISSIMO BRACCIO DESTRO DI DONALD TRUMP E AMICO DI GIORGIA MELONI….

nello trocchia sara giudice

“SIAMO STATI DIPINTI COME MOSTRI MA BASTAVA NON ESSERE IN MALAFEDE PER CAPIRE CHE SI TRATTAVA DI UNA MENZOGNA” – PARLA SARA GIUDICE, DOPO CHE IL GIP HA ARCHIVIATO LE ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO NEI CONFRONTI DI LEI E DEL MARITO NELLO TROCCHIA: "L’OBIETTIVO ERA SPORCARE LA NOSTRA CREDIBILITÀ. HO PERSO IL LAVORO MA PER NOI ARRENDERSI NON È MAI STATA UNA POSSIBILITÀ” – LA BORDATA A NORDIO: “SE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NELL’ANNO DEI RECORD DEI SUICIDI IN CARCERE, SI OCCUPA IN SENATO DI DUE CRONISTI CONSIDERATI ‘NEMICI’ DEL GOVERNO LASCIO A CHI LEGGE OGNI VALUTAZIONE...”

todde conte appendino

IL MOVIMENTO DI CONTE E’ UNA POLVERIERA – ALESSANDRA TODDE, GOVERNATRICE DELLA SARDEGNA VICINA A PEPPINIELLO, CONTESTA LA LINEA DI CHIARA APPENDINO, CRITICA NEI CONFRONTI DELLA ALLEANZA CON I DEM: "CHE SENSO HA? COSÌ PRENDIAMO SOLO IN GIRO I NOSTRI ELETTORI” – LO SCONTRO TRA LE DUE E' UN ANTICIPO DELLA SFIDA PER LA LEADERSHIP PENTASTELLATA DEL FUTURO - ANCHE ROBERTO FICO, CHE POTREBBE ESSERE CANDIDATO DEL CAMPO LARGO IN CAMPANIA, E’ TRA I DIALOGANTI: “NON POSSIAMO FINGERE DI STARE SU MARTE, L'ALTERNATIVA PER BATTERE MELONI NON SI PUÒ COSTRUIRE ALL'ULTIMO MOMENTO...”

milei meloni

CHE C’AZZECCA LA TURBO-STATALISTA (DI RITO FAZZOLARIANO) GIORGIA MELONI CON L’ANARCO-LIBERISTA JAVIER MILEI? – CAZZULLO: “MILEI È MOLTO DIVERSO DALLA DESTRA ITALIANA. PER FARE UN SOLO ESEMPIO, HA LIBERALIZZATO COMPLETAMENTE IL SETTORE DEI TAXI. VI IMMAGINATE IL NOSTRO MINISTRO DEI TRASPORTI FARE LO STESSO?” – “PIÙ IN GENERALE, SOSTIENE CHE LO STATO DEVE RITIRARSI DALL’ECONOMIA. NON MI PARE CHE FRATELLI D’ITALIA SI STIA MUOVENDO IN QUESTA DIREZIONE. ANZI, LA MORSA SUL PARASTATO SEMBRA PIÙ FERREA CHE MAI. L’ARGENTINA, CON L’INFLAZIONE CHE MILEI SI VANTA DI AVER RIDOTTO AL 124%, È PER NOI UN MEMENTO DI COME POTREBBE ESSERE RIDOTTA L’ITALIA SENZA L’ANCORAGGIO EUROPEO…”

stefano dominella guillermo mariotto

“GUILLERMO MARIOTTO SOFFRE DI TACHICARDIA” – STEFANO DOMINELLA, PRESIDENTE DI GATTINONI DI CUI LO STILISTA E’ DIRETTORE CREATIVO, SPIEGA A “NOVELLA 2000” IL DIFFICILE MOMENTO CHE STA ATTRAVERSANDO IL GIUDICE DI “BALLANDO”: “STA MALE. È PER QUESTO CHE QUANDO VALERIO STAFFELLI LO HA TROVATO IN AEROPORTO PER DARGLI IL TAPIRO ERA IN SEDIA A ROTELLE, S’È ALZATO PERCHÉ NON GLI ANDAVA DI FARSI VEDERE COSÌ” – ROBERTO ALESSI, DIRETTORE DI “NOVELLA 2000”: “MARIOTTO HA DELLE FRAGILITÀ E COME TALE VA AIUTATO, SONO CERTO CHE…” - VIDEO

il favoloso mondo di ameloni - la campagna social del partito democratico - 4

CON UN’OPPOSIZIONE COSÌ, LA MELONI GOVERNA ALTRI TRENT’ANNI – IL PARTITO DEMOCRATICO HA SCOPERTO I MEME (CON UN DECENNIO DI RITARDO) E IMBASTISCE UNA CONFUSA CAMPAGNA SOCIAL INTITOLATA “IL FAVOLOSO MONDO DI AMELONI”. IL CERVELLOTICO GIOCO DI PAROLE È UN RIFERIMENTO AL FILM DI CULTO “IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE”: UNA SERIE DI CARD CON IL CLASSICO GIOCO DEL PIACE NON PIACE, MA POCO IMMEDIATO, E CHE AGLI OCCHI DEI PIÙ GIOVANI FA SUBITO EFFETTO “CRINGE” (IMBARAZZANTE), COME DICONO OGGI I RAGAZZINI...

michele amenta

“C’È CHI CI METTE LA FACCIA, IO LA PANZA” – IL DOTTORE XXL MICHELE AMENTA È UNA STAR DEI SOCIAL CON I SUOI VIDEO SUL DIMAGRIMENTO: “PESO 150 CHILI E NON FACCIO DIETE MA SO COME CURARE CHI È OBESO” – “MI SFOTTONO CON PARODIE SU TIKTOK. PER QUESTI BULLI LO STRABICO NON PUÒ FARE L’OCULISTA E LO ZOPPO L’ORTOPEDICO. DA GIOVANE ERO ATLETICO E BELLO. PESAVO 60 CHILI. MI HANNO ROVINATO I FORMAGGI E I DOLCI” – “VENGO ACCUSATO DI PROMUOVERE LA PASTA COME ALIMENTO SANO. LO RIBADISCO: È SANO. ABBASSO LE DIETE IPERPROTEICHE. DANNEGGIANO LA SALUTE. LE LEGGI NATURALI NON SI POSSONO CAMBIARE...” 

giorgia meloni matteo salvini

SIAMO ALLE COMICHE FINALI: PER FARSI BEFFA DELLA MELONI, I LEGHISTI FANNO FARE UNA FIGURACCIA A SALVINI – ALLA CAMERA, MENTRE LA DUCETTA PARLA PER LE COMUNICAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO, I BANCHI DEL CARROCCIO ERANO DESERTI – IL DEPUTATO DEL CARROCCIO STEFANO CANDIANI: “PERCHÉ NON C’È QUASI NESSUNO? PERCHÉ NON CE NE FREGA UN CAZZO. ALCUNI SONO IN RITARDO PER I TRENI” – PECCATO CHE A VIGILARE SULLA PUNTUALITÀ DEI TRENI SIA IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OVVERO PROPRIO IL SEGRETARIO DELLA LEGA – VIDEO: I RIPETUTI COLPI DI TOSSE DELLA DUCETTA DURANTE IL DISCORSO

trump xi jinping tik tok

TIK,TOK, TRUMP! – IL TYCOON TORNA ALLA CASA BIANCA E AVVIA “L’APPEASEMENT” CON IL SOCIAL NETWORK CINESE: STASERA IL CEO DI TIKTOK, SHOU CHEW, SARÀ A MAR-A-LAGO PER INCONTRARE IL PRESIDENTE ELETTO. POCHE ORE FA, LA SOCIETÀ, ACCUSATA DA SEMPRE DI ESSERE UN CAVALLO DI TROIA DEL REGIME DI PECHINO, HA CHIESTO ALLA CORTE SUPREMA DI SOSPENDERE LA LEGGE CHE OBBLIGA LA SUA SOCIETÀ MADRE CINESE BYTEDANCE A VENDERE, PENA IL BANDO NEGLI USA… - TUTTI IN CODA DA TRUMPONE: ANCHE IL CO-CEO DI NETFLIX, TED SARANDOS, ATTESO OGGI A MAR-A-LAGO

milly carlucci

“MARIOTTO? UN FIGLIOL PRODIGO. UN AMICO VA AIUTATO E TENUTO PER MANO, AFFINCHÉ SUPERI IL PERIODO BUIO” – MILLY CARLUCCI FESTEGGIA L’EDIZIONE DEI RECORD DI “BALLANDO” E RIVENDICA LA SCELTA DI NON PUNIRE LO STILISTA: “NON LASCIO MAI INDIETRO NESSUNO, A MAGGIOR RAGIONE SE SI TRATTA DI PERSONE COME LUI CON IL QUALE HO VISSUTO QUASI 20 ANNI DI STORIA” - PERÒ HA RIVELATO SOLO IN DIRETTA IL SUO RITORNO: “NON È STATO FATTO PER CALCOLO” – IL FUORIONDA DI STRISCIA IN CUI LUI DICE “CHE FIGLIA DI MIGNOTTA”: “L'ESPRESSIONE, PUR SCURRILE, VA CONTESTUALIZZATA. QUI A ROMA, PER ESEMPIO, È DETTA ANCHE IN MANIERA SCHERZOSA” – E SUL CASO BRUGANELLI… - VIDEO

antonio tajani matteo renzi

RENZI CASCA SEMPRE IN PIEDI – CON LO STOP ALLA NORMA CHE EQUIPARAVA L’INDENNITÀ DEI MEMBRI DEL GOVERNO NON PARLAMENTARI, CAMBIA ANCHE LA NORMA SUL DIVIETO DEI COMPENSI EXTRA UE, PENSATA PER LIMITARE I GETTONI CHE RICEVE MATTEONZO PER LE SUE CONFERENZE ALL’ESTERO: I MEMBRI DEL GOVERNO SARANNO ESCLUSI DAL DIVIETO – L’AIUTINO DI FORZA ITALIA ALL’EX PREMIER: HANNO PRESENTATO UN SUBEMENDAMENTO CHE RENDE POSSIBILE INCASSARE PREBENDE ANCHE AI PARLAMENTARI PREVIA AUTORIZZAZIONE…

il treno dei bambini

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - MI SONO COMMOSSO PER “IL TRENO DEI BAMBINI", PIENO DI NOSTALGIA PER IL PCI DEL DOPOGUERRA. ARRIVA PROPRIO ORA, NELL’ITALIA MELONIANA CHE, CULTURALMENTE, VUOLE CANCELLARE GUERRA E DOPOGUERRA, TORNANDO A QUALCOSA CHE STIA IL PIÙ POSSIBILE LONTANO DA REALISMO SOCIALE E NEOREALISMO. COME SE IL NEOREALISMO FOSSE SOLO TARGATO PCI E NON CI FOSSERO I DE SICA, I FELLINI I DINO RISI, I COMENCINI. A FURIA DI SEMPLIFICARE IL '900, SI RISCHIA DI FAR CONFUSIONE…- VIDEO

massimiliano minnocci detto er brasiliano

“IL BRASILIANO”, AL SECOLO MASSIMILIANO MINNOCCI, LASCIA IL CARCERE DI REGINA COELI: STARÀ DAI GENITORI AI DOMICILIARI E CON IL BRACCIALETTO ELETTRONICO – L’INFLUENCER STAR DE “LA ZANZARA” È ACCUSATO DI LESIONI GRAVI VERSO LA COMPAGNA CHE, DOPO AVER DETTO DI ESSERE STATA PRESA A BASTONATE, HA RITIRATO PUBBLICAMENTE LE ACCUSE DICENDO DI ESSERE CADUTA DALLE SCALE – L’ALTRO SVALVOLONE DI ALGERO CORRETINI (QUELLO DI “HO PRESO IL MURO, FRATELLI’”, CONDANNATO A 4 ANNI PER AVER PRESO A SPRANGATE LA EX): “MASSIMILIANO MINNOCCI IN CARCERE LO HANNO SUONATO COME UN TAMBURO AFRICANO. LA FIDANZATA CHE RITRATTA? NON CI CREDE NESSUNO…”

romano prodi a la torre di babele corrado augias

PIPPITEL! – SU LA7, CORRADO AUGIAS, CON “LA TORRE DI BABELE” FA IL 4.5% DI SHARE E TIENE OLTRE 800MILA ITALIANI INCOLLATI AL TV: SUPERATO PORRO SU RETE4 (4.4% CON 600MILA TELEMORENTI). SU RAI3 “LO STATO DELLE COSE” DI MASSIMO GILETTI AL 5.5% CON 857MILA SPETTATORI - SU RAI1 L’ULTIMA PUNTATA DI “VINCENZO MALINCONICO – AVVOCATO D’INSUCCESSO 2” AL 18.7%, SU CANALE5 “GRANDE FRATELLO” AL 19% - VESPA (23.7%), DE MARTINO (28.8%), “STRISCIA LA NOTIZIA” (14.4%), DAMILANO (6%), BARRA-POLETTI (4.3%), GRUBER (8.7%), AMADEUS (2.3%)

gasparri mariotto tony effe carlo conti

SCAZZI INTESTINI A TELE-MELONI: IL CENTRODESTRA LITIGA SU TONY EFFE E MARIOTTO! - IL SENATORE FORZISTA GASPARRI ATTACCA LA SCELTA DI PORTARE IL RAPPER A SANREMO: “NON CI DEVE ANDARE. SE LA RAI SI INGINOCCHIA A UN PERSONAGGIO DEL GENERE CHE ATTACCA LE DONNE E INNEGGIA ALLA DROGA, NE RISPONDONO I VERTICI E CARLO CONTI” – LA SENATRICE DI FRATELLI D’ITALIA SUSANNA DONATELLA CAMPIONE ATTACCA I VERTICI RAI DOPO IL PRESUNTO PALPEGGIAMENTO DELLE PARTI INTIME DI UN "BALLERINO" DA PARTE DI MARIOTTO: “LUI È TORNATO IN ONDA A 'BALLANDO' COME SE NIENTE FOSSE, PER UN EPISODIO ANALOGO MEMO REMIGI VENNE CACCIATO...”

georgiana ionescu

GEORGIANA IONESCU È UNA MARIA ROSARIA BOCCIA CHE CE L’HA FATTA: HA OTTENUTO UNA CONSULENZA, E PURE RETRIBUITA – “DOMANI” RACCONTA ALTRI DETTAGLI DELLA DIPENDENTE DELLA SOCIETÀ “CIVITA” CHE ACCOMPAGNA PRATICAMENTE SEMPRE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA, FEDERICO MOLLICONE: RED CARPET, PRESENTAZIONI, TRASFERTE, DOVE C’È IL “GABBIANO” ANTI-GIULI, C’È LEI – LE MOSTRE PATROCINATE DALLA COMMISSIONE CULTURA O DALL’INTERGRUPPO IDEATO DALLO STESSO MOLLICONE E LE DOMANDE DEL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI: “SE TUTTO CIÒ È LECITO, QUANTO È OPPORTUNO?”

francesco boccia panettone senato

PRIMA GLI ITALIANI? PRIMA IL PANETTONE: I SENATORI SI APPARECCHIANO UN BEL PONTE LUNGO DI NATALE – LA PROPOSTA ARRIVA DALL’OPPOSIZIONE DEL PD, NELLA PERSONA DI FRANCESCO BOCCIA, CHE HA CHIESTO ALLA MAGGIORANZA DI INIZIARE A DISCUTERE LA MANOVRA IL 27 DICEMBRE, E NON IL 23, COSÌ DA ALLUNGARE LE VACANZE PER LE FESTIVITÀ. IL CENTRODESTRA NON È CONTRARIO, ANZI - TUTTO BENE? MICA TANTO: C’È IL RISCHIO DI NON APPROVARE LA LEGGE DI BILANCIO ENTRO IL 31 DICEMBRE, E MANDARE IL PAESE IN ESERCIZIO PROVVISORIO…

papa francesco bergoglio spera

ATTENTATI KAMIKAZE E PROSTITUTE: LE BOMBASTICHE ANTICIPAZIONI DELL’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA FRANCESCO (“SPERA”) – BERGOGLIO RACCONTA DI QUANDO SCAMPÒ A UN DUPLICE ATTENTATO, DURANTE LA VISITA IN IRAQ NEL 2021: “MI AVVERTIRONO NON APPENA ATTERRAMMO A BAGHDAD. UNA DONNA IMBOTTITA DI ESPLOSIVO SI STAVA DIRIGENDO A MOSUL PER FARSI ESPLODERE DURANTE LA VISITA PAPALE. E ANCHE UN FURGONE ERA PARTITO A TUTTA VELOCITÀ CON IL MEDESIMO INTENTO. IL VIAGGIO PROSEGUÌ. IL GIORNO DOPO MI DISSERO CHE LA POLIZIA AVEVA FATTO ESPLODERE I DUE ATTENTATORI. ANCHE QUESTO MI HA COLPITO MOLTO…” – IL RACCONTO DEGLI INCONTRI CON LE LUCCIOLE DEL BARRIO DI BUENOS AIRES, “MADDALENE” CONTEMPORANEE CON CUI FRANCESCO HA AVUTO A CHE FARE SIN DA BAMBINO: “QUANDO QUALCUNO DICE CHE SONO UN PAPA VILLERO, PREGO SOLO DI ESSERNE SEMPRE DEGNO…”

giorgia meloni

“L’UE ABBIA UN APPROCCIO PRAGMATICO CON TRUMP” – GIORGIA MELONI SENZA VOCE PARLA ALLA CAMERA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO. E FA CAPIRE DI AVER GIÀ DIMENTICATO I BACETTI SUL CAPO DI BIDEN E DI ESSERSI PRONTAMENTE RISCOPERTA “TRUMPETTA”: “DOBBIAMO SFRUTTARE LE AREE DI POTENZIALE E FRUTTUOSA COOPERAZIONE, CERCANDO DI PREVENIRE DIATRIBE COMMERCIALI” – “LA SIRIA? SIAMO PRONTI A INTERLOQUIRE CON LA NUOVA LEADERSHIP” – “DOBBIAMO COSTRUIRE FINALMENTE UN PILASTRO UE DELLA NATO…”

attentato a igor kirillov a mosca volodymyr zelensky

SEMBRA ISRAELE E INVECE È L’UCRAINA – KIEV RIVENDICA L’ASSASSINIO MIRATO DEL GENERALE IGOR KIRILLOV, FATTO ESPLODERE A MOSCA INSIEME AL SUO VICE: UN’OPERAZIONE CHE RICORDA GLI OMICIDI MIRATI DELLO STATO EBRAICO – IL DISPOSITIVO ESPLOSIVO ERA AZIONATO A DISTANZA: CONTENEVA 300 GRAMMI DI MATERIALE ESPLOSIVO – IL GOVERNO UCRAINO RIVENDICA: “KIRILLOV UN CRIMINALE DI GUERRA E UN OBIETTIVO COMPLETAMENTE LEGITITMO POICHÉ HA DATO ORDINE DI USARE ARMI CHIMICHE PROIBITE” – MOSCA: “È UN ATTO DI TERRORISMO. KIRILLOV PER MOLTI ANNI HA DENUNCIATO I CRIMINI DEGLI ANGLOSASSONI…”

ottavia piana

“LASCIATELA LI’, È LA SECONDA VOLTA IN UN ANNO CHE DECINE DI SOCCORRITORI DEVONO ANDARLA A RECUPERARE: CAMBI ATTIVITÀ, SI DEDICHI AL RICAMO” - LA SPELEOLOGA OTTAVIA PIANA, FERITA E INTRAPPOLATA A 600 METRI DI PROFONDITA’ NELLA GROTTA DI BUENO FONTENO, IN LOMBARDIA, VIENE ATTACCATA SUI SOCIAL – L’EX DG DELLA FEDERCALCIO ANTONELLO VALENTINI: “LE VA SALVATA LA VITA MA POI VA INDAGATA PER IMPRUDENZA E BISOGNA PRESENTARLE IL CONTO DELLE SPESE. L’ANNO SCORSO E’ STATA PROTAGONISTA DELLA STESSA 'AVVENTURA' FINITA CON CONSEGUENZE MENO GRAVI” - IL PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ SPELEOLOGICA ITALIANA: “ERA LI’ PER LA MAPPATURA DEL SOTTOSUOLO, IMPORTANTE PER L'ANALISI DI RISORSE VITALI COME L’ACQUA CHE BEVIAMO” - LA DIFESA DEI COLLEGHI - VIDEO

donald trump e steve bannon

PROVE TECNICHE DI AUTORITARISMO – QUEL PARA-GURU DI STEVE BANNON APRE ALLA POSSIBILITÀ DI UN TERZO MANDATO PER TRUMP, DI CUI È STATO BRACCIO DESTRO (POI DONALD L’HA ABBANDONATO): “DATO CHE IN REALTÀ LA COSTITUZIONE NON DICE MANDATI CONSECUTIVI, NON LO SO, FORSE LO FAREMO DI NUOVO NEL '28? CI STATE?". IN REALTÀ IL 22MO EMENDAMENTO, RATIFICATO NEL 1951, AFFERMA CHE "NESSUNA PERSONA PUÒ ESSERE ELETTA ALLA CARICA DI PRESIDENTE PIÙ DI DUE VOLTE", ED È AMPIAMENTE INTESO COME DIVIETO DI DUE MANDATI IN ASSOLUTO…

madalina ghenea

I PEGGIORI NEMICI DELLE DONNE SONO LE ALTRE DONNE  – MADALINA GHENEA È STATA MINACCIATA E MOLESTATA PER ANNI DA UNA 45ENNE, CON COMMENTI OFFENSIVI SUI SUOI PROFILI SOCIAL (INVIATI ANCHE A FAMILIARI, AMICI E COLLABORATORI) – LA BOMBASTICA MODELLA ROMENA HA CHIESTO DI COSTITUIRSI PARTE CIVILE: LA STALKER, UNA CONNAZIONALE DI 45 ANNI, È AL MOMENTO IRREPERIBILE - LA SIGNORA NON SOLTANTO COMMENTAVA L'ASPETTO FISICO DI GHENEA ("LABBRA RIFATTE") MA LA MINACCIAVA: "RICORDATI CHE DEVI MORIRE"

elon musk marijuana fumo

ELON MUSK NON HA OTTENUTO IL NULLA OSTA DI SICUREZZA PER MANEGGIARE I DOSSIER TOP SECRET DELL’AMMINISTRAZIONE DEGLI STATI UNITI E I SUOI AVVOCATI GLI HANNO CONSIGLIATO DI STARE ZITTO E BUONO: SE CHIEDESSE UN'AUTORIZZAZIONE PIÙ ELEVATA DOVREBBE RISPONDERE A DOMANDE DEL GOVERNO SUI SUOI CONTATTI CON CITTADINI STRANIERI, COME VLADIMIR PUTIN, E SULL'USO DI DROGHE, COME LA KETAMINA - CI SONO VOLUTI ANNI PER OTTENERE LA SUA ATTUALE 'CLEARANCE' DOPO CHE NEL 2018 RIVELÒ IN UN PODCAST IL SUO USO DI MARIJUANA…

lilli gruber mario sechi

VIDEO-FLASH – LILLI, CHE ARTIGLI! LA GRUBER A “OTTO E MEZZO” GRAFFIA MARIO SECHI: “SEI COMPLETAMENTE FUORI DA OGNI LOGICA DEMOCRATICA E CIVILE, PER CHI ANCORA CREDE NELLE REGOLE DELLE DEMOCRAZIE MATURE E FUNZIONANTI” – MA COS’È SUCCESSO? IL DIRETTORE DI “LIBERO” HA FATTO PERDERE LA PAZIENZA ALLA CONDUTTRICE DI “OTTO E MEZZO”: AVEVA IMBASTITO UNA DISCUSSIONE CON MASSIMO GIANNINI SUL RUOLO POLITICO DI ROBERTO SAVIANO (IN STUDIO). PUR DI DIFENDERE LA MELONI, SECHI HA SMINUITO SE STESSO, MINIMIZZANDO LO STRAPOTERE MEDIATICO DELLA DUCETTA, DI CUI È STATO PORTAVOCE: “GIORNALI? MA QUALI GIORNALI” (PER ESEMPIO QUELLO CHE DIRIGE LUI, CHE DI “LIBERO” HA SOLO IL NOME…)

massimo segre cristina seymandi

A TORINO SI SPARLA ANCORA DI MASSIMO SEGRE, MA QUESTA VOLTA NON C’ENTRANO LE CORNA – IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE S’INFIAMMA SULLA PRESIDENZA “A VITA” DELL’ENTE, AFFIDATA ALL’IMPRENDITORE TORINESE, DIVENTATO FAMOSO PER AVER SPUTTANATO LA COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI, ALLA FESTA DI FIDANZAMENTO (RIVELANDO I SUOI TRADIMENTI) – IL VICE PRESIDENTE, GIOVANNI LA VALLE, HA CHIESTO DI MODIFICARE LO STATUTO, FACENDO DIVENTARE LA CARICA ELETTIVA…

donald trump

ADESSO ABBIAMO CAPITO PERCHÉ PER TRUMP GIORGIA MELONI È “FANTASTICA”: L’HA PRESA A MODELLO PER I RAPPORTI CON LA STAMPA LIBERA – IL TYCOON MINACCIA QUERELE A RAFFICA DOPO AVER VINTO LA CAUSA PER DIFFAMAZIONE CONTRO ABC (CHE DOVRÀ SGANCIARE 15 MILIONI DI DOLLARI) – VUOLE PORTARE IN TRIBUNALE ANCHE IL BOARD DEL PREMIO PULITZER, REO DI AVER PREMIATO I REPORTAGE SUL RUSSIAGATE DI “NEW YORK TIMES” E “WASHINGTON POST”, E L’EDITORE “SIMON & SCHUSTER” – IL GIUDICE JUAN MERCHAN: “TRUMP NON HA IMMUNITÀ DALLE ACCUSE NEL CASO STORMY DANIELS…”

cristina kirchner 1

LA CORTE SUPREMA DELL'ARGENTINA ALL'UNANIMITÀ SPEDISCE A PROCESSO L'EX PRESIDENTE CRISTINA KIRCHNER, SUO FIGLIO DEPUTATO MÁXIMO E ALTRI TRENTA IMPUTATI PER IL CASO “LOS SAUCES-HOTESUR”, IN CUI SONO INDAGATI PER RICICLAGGIO E ASSOCIAZIONE ILLECITA - L'IPOTESI ACCUSATORIA È CHE L'IMPRENDITORE LÁZARO BÁEZ, IN CAMBIO DI CONTRATTI MILIONARI PER DEI LAVORI PUBBLICI, ABBIA TRASFERITO MILIONI ALLE SOCIETÀ DEI KIRCHNER GIUSTIFICANDOLI COME CONTRATTI PER L'AFFITTO DI CAMERE NEI LORO HOTEL IN PATAGONIA…

igor kirillov

E’ STATA LA MANO DI KIEV - IL GENERALE IGOR KIRILLOV, COMANDANTE DELLE TRUPPE DI DIFESA NUCLEARE, CHIMICA E BIOLOGICA DELLE FORZE ARMATE RUSSE, È STATO UCCISO IN UN ATTENTATO A MOSCA INSIEME AL SUO VICE. E I SERVIZI DI SICUREZZA UCRAINI RIVENDICANO LA RESPONSABILITÀ - A PROVOCARE IL DECESSO È STATA L'ESPLOSIONE DI UN ORDIGNO PIAZZATO IN UNO SCOOTER ELETTRICO - L'INTELLIGENCE MILITARE DI KIEV (SBU) AVEVA MANIFESTATO I SUOI SOSPETTI SUL FATTO CHE KIRILLOV AVESSE ORDINATO L'USO DI ARMI CHIMICHE CONTRO LE FORZE DI DIFESA UCRAINE…

spazio vita extraterrestre extraterrestri

EXTRATERRESTRE PORTAMI VIA...MA DOVE? – LA VITA POTREBBE ESISTERE NELLO SPAZIO ANCHE SENZA PIANETI – SECONDO UNO STUDIO PUBBLICATO SU “ASTROBIOLOGY”, IN LINEA TEORICA, GLI STESSI ORGANISMI VIVENTI “ALIENI” POTREBBERO MANTENERE LE GIUSTE CONDIZIONI DI TEMPERATURA, PRESSIONE E UMIDITÀ NECESSARIE ALLA LORO SOPRAVVIVENZA – PER GLI STUDIOSI “UN SISTEMA COMPLETAMENTE AUTONOMO IN GRADO DI RIGENERARSI E CRESCERE NON È APPARENTEMENTE PROIBITO DA ALCUN VINCOLO FISICO O CHIMICO…”

guido crosetto giorgia meloni

DELLE DUE L’UNA: O A PALAZZO CHIGI SONO IN MALAFEDE, O DORMONO – APPARENTEMENTE NESSUNO SAPEVA DELLA NORMA CHE AUMENTAVA GLI STIPENDI DEI MINISTRI NON PARLAMENTARI, EQUIPARANDOLI A QUELLI DEI COLLEGHI DEPUTATI O SENATORI (8MILA EURO AL MESE TRA DIARIA, RIMBORSI E SPICCIOLI). È L’ETERNO RITORNO DELLA “MANINA”, CHE EBBE IL SUO APICE CON IL GOVERNO GIALLO VERDE (REMEMBER I “PEZZI DI MERDA DEL MEF” BY CASALINO?) – ALLA FINE LA MELONI, TRAVOLTA DALLE POLEMICHE SULLA CASTA, HA STACCATO LA SPINA ALL’EMENDAMENTO – PER “LA STAMPA”, A CHIEDERE LA NORMA SAREBBE STATO IL MINISTRO CROSETTO…

siria al jolani

"LE FAZIONI ARMATE SARANNO SCIOLTE E I COMBATTENTI ENTRERANNO NEI RANGHI DEL MINISTERO DELLA DIFESA, E TUTTI SARANNO SOGGETTI ALLA LEGGE” - L’EX JIHADISTA AL-JOLANI SI OFFRE AL MONDO IN VERSIONE DEMOCRISTIANA: "LA SIRIA DEVE RIMANERE UNITA E DEVE ESSERCI UN CONTRATTO SOCIALE TRA LO STATO E TUTTE LE FEDI PER GARANTIRE LA GIUSTIZIA SOCIALE. LE SANZIONI INTERNAZIONALI CONTRO DAMASCO DEVONO ESSERE REVOCATE SE SI VUOLE CHE I RIFUGIATI SFOLLATI DA OLTRE 13 ANNI DI CONFLITTO RITORNINO” - L’ATTACCO DI TRUMP A ERDOGAN SULLA SIRIA: “LA CACCIATA DEL ASSAD E’ UNA PRESA DI POTERE OSTILE DA PARTE DELLA TURCHIA”

meme lazio inter

“QUAL E’ IL PREFISSO DI ROMA? 0-6” – DILAGANO LE IRONIE SOCIAL DOPO LE SEI PERE CHE L’INTER HA RIFILATO ALLA LAZIO – CALHANOGLU SBLOCCA IL MATCH SU RIGORE DIMARCO RADDOPPIA. POI LA SQUADRA NERAZZURRA NELLA RIPRESA SI SCATENA: BARELLA SI INVENTA UNA MAGIA E POI ESCE PER UNA CONTRATTURA – INZAGHI SI LEVA I MACIGNI DAGLI SCARPINI: "DAL DERBY PERSO TANTA GENTE NON VEDEVA L'ORA CHE INCIAMPASSIMO” – E C’E’ CHI RICORDA LO STRISCIONE DEL 2010 “OH NOOO” QUANDO I LAZIALI CHIEDEVANO ALL’INTER DI BATTERE LA LORO SQUADRA PER NON FAVORIRE LA ROMA...

2024discobolo

CAFONAL HOLLYWOOD SUL TEVERE – AL “DISCOBOLO AWARD”, ALL'HOTEL EDEN DI ROMA, SI PRESENTANO JESSICA ALBA PIÙ BONA CHE MAI, ANDY GARCIA, IL REGISTA TERRY GILLIAM E LO SCENEGGIATORE PREMIO OSCAR, BOBBY MORESCO – ALLA SERATA CON LE STELLE AMERICANE, CONDOTTA DA SIMONA BRANCHETTI, SI È UNITO IL CAST DEL FILM “MASERATI - THE BROTHERS”, CON SALVATORE ESPOSITO – E POI IL SOLITO FRITTO MISTO ROMANO, CON PAOLO BONOLIS IN MARCATURA STRETTA SU JESSICA ALBA (PECCATO SOLO PER LA GIACCA!), GABRIELLA CARLUCCI , IL MELONIANO FEDERICO MOLLICONE E…

dago tony effe gualtieri

CON IL NO AL CONCERTONE DI CAPODANNO DI TONY EFFE IL CENTROSINISTRA PERDE ANCORA PIÙ CONSENSO” – IL MESSAGGIO DI DAGO A GUALTIERI: “AL DI LÀ DEL POLITICAMENTE CORRETTO, L’AMMINISTRAZIONE DOVREBBE PENSARE AI GIOVANI CHE NON POSSONO PERMETTERSI DI SPENDERE 200 EURO PER TRASCORRERE IL CAPODANNO IN UN LOCALE E CHE AL CIRCO MASSIMO TROVANO L’OPPORTUNITÀ DI DIVERTIRSI CON UN EVENTO GRATUITO…E POI ANCHE SE IL SANREMO DI TELEMELONI CONDOTTO DA CARLO CONTI OSPITA UNDICI RAPPER FORSE IL SINDACO GUALTIERI AVREBBE DOVUTO AVERE PIÙ CORAGGIO” - DAGOREPORT

teo mammucari francesca fagnani

LA VERSIONE DI TEO MAMMUCARI A “STRISCIA” – “IL VAFFA L’HO DETTO A MIO FRATELLO CHE MI DICEVA DI STARE TRANQUILLO” (NEL MONTAGGIO DELLA PUNTATA DI BELVE SI SENTE L’ATTORE CHE USCENDO DALLO STUDIO ESCLAMA RIPETUTAMENTE LA PAROLA “VAFFANCULO) – “PERCHÉ PRENDERE QUEL “VAFFA” E MONTARLO COME SE IO LO AVESSI PRONUNCIATO QUANDO MI SONO GIRATO DI SPALLE IN STUDIO? È NORMALE CHE NOEMI, LA BERTÈ E TUTTA L’ITALIA MI ABBIANO DATO DELL’IGNORANTE E DEL CAFONE, COME HA FATTO ANCHE IL PUBBLICO. NON SAPEVANO. PERCHÉ PRENDERE QUEL FUORIONDA E METTERLO LÌ?” - L’APPELLO A FRANCESCA FAGNANI: “PUOI DIRE AL PUBBLICO CHE QUEL “VAFFA” NON L’HO MAI DETTO IN QUELLO STUDIO?” - VIDEO

santo versace

“GIANNI MI CHIESE DI CAMBIARE LA SERRATURA DI CASA PER CHIUDERE CON UN FIDANZATO. PER LUI ERO UN PROBLEM SOLVER” – SANTO VERSACE PARLA DEI SEGRETI DEL FRATELLO GIANNI: “MI LAMENTAVO DELLE SUE SPESE PAZZE. LA SUA MORTE FU UN TRAUMA, FINO AL GIORNO PRIMA DISCUTEVAMO DELLA FUSIONE CON GUCCI, DOPO IL DELITTO DI MIAMI LE BANCHE D’AFFARI CI DAVANO PER FALLITI E DOVEVAMO PERSINO RESPINGERE LE ACCUSE DI MAFIA. LITIGAI CON GIANNI BARBACETTO: SE FOSSIMO STATI DI VOGHERA COME VALENTINO NON AVREBBE MAI INSINUATO UNA COSA DEL GENERE" – E POI ARMANI, LA SORELLA DONATELLA, LADY D (”UNICA”), BERLUSCONI E GLI 80 ANNI: “IL MEDICO MI HA DETTO CHE HO UN SUPERCERVELLO”

pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! SELVAGGIA LUCARELLI SCATENATA SU SANREMO, MARIOTTO E SULLA STORIA TRA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: “LEI HA CAPITO CHE E' L'ESCAMOTAGE MIGLIORE PER RIPOSIZIONARSI IN QUESTO MOMENTO" - KEIRA KNIGHTLEY ESULTA PER IL GOL DEL COMO CONTRO LA ROMA: DA "SOGNANDO BECKHAM" A SOGNANDO GABRIELLONI (VIDEO) – ALBA PARIETTI RISPONDE ALLA FRECCIATINA DI TINA CIPOLLARI A BELVE, I TATUAGGI DI MICHELLE HUNZIKER E DELLA FIGLIA AURORA E QUELLI DI CRISTIANO MALGIOGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITORNO DI SONIA BRUGANELLI, LORENZO CHE FA SENTIRE LA PRESENZA A SHAILA E ZEUDI CHE SI E' "SENTITA VIOLATA” - VIDEO

como stadio sinigaglia

IL SINIGAGLIA MEJO DELLA "WALK OF FAME"! - COME MAI COSÌ TANTE STELLE DI HOLLYWOOD VANNO A VEDERE LE PARTITE CASALINGHE DEL COMO? - NELL'ULTIMO MATCH DEI LARIANI, SUGLI SPALTI C'ERANO KEIRA KNIGHTLEY, MICHAEL FASSBENDER E ADRIEN BRODY, MA NELLE SCORSE SETTIMANE SONO STATI AVVISTATI ANCHE HUGH GRANT, ANDREW GARFIELD E KATE BECKINSALE - DIETRO C'È UNA STRATEGIA DEI FRATELLI HARTONO, UNA DELLE PROPRIETÀ PIÙ RICCHE DELLA SERIE A, CHE PER ATTIRARE I RIFLETTORI SUL CLUB LARIANO INVITANO ATTORI, ARTISTI E ALTRI PERSONAGGI DELLO SHOWBIZ…

elon musk x

GIÙ LA MUSK! - NEGLI ULTIMI TRE MESI, IL TRAFFICO VERSO X HA SUBÌTO UN CROLLO IN FAVORE DI ALTRI SOCIAL COME BLUESKY E THREADS CHE CONTINUANO AD ATTIRARE PIÙ UTENTI: SECONDO SIMILARWEB, IL TRAFFICO SULLA PIATTAFORMA DI MUSK È SCESO DA CIRCA 706 MILIONI DI VISITE A SETTEMBRE A SOLI 586,6 MILIONI A NOVEMBRE, CON UN CALO DEL 10,5% - UN DATO SIGNIFICATIVO VISTO CHE LA FUGA COINCIDE CON LA VITTORIA DI TRUMP. MA C’È DI PIÙ: A DETERMINARE IL CROLLO POTREBBE ESSERE STATO ANCHE L’AGGIORNAMENTO DEI TERMINI DI SERVIZIO PER CONSENTIRE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI…

caterina funel

OHIBÒ: COME MAI CATERINA FUNEL È ANCORA NELLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DI ATREJU, AL FIANCO DI DONZELLI? COINVOLTA NELL’INCHIESTA DI “FANPAGE” “GIOVENTÙ NAZIONALE”, LA 30ENNE CONTINUA A GESTIRE LE TRUPPE CAMMELLATE DEI MELONIANI UNDER 18, BENCHÉ ORMAI SIA PIÙ IN ETÀ DA LAVORO CHE DA KINDERGARTEN. AL TERMINE DELL’EVENTO, LA PHOTO-OPPORTUNITY CON LA GRANDE CAPA. E PRIMA O POI, CHISSÀ, ARRIVERÀ UNA CANDIDATURA… - VIDEO: QUANDO DICEVA "FINCHÉ SE NE VA L'ULTIMO GIORNALISTA MENO..."