goffredo bettini mario delpini meloni schlein

“LA DESTRA CHE GOVERNA L’ITALIA È SCALCINATA E PERICOLOSA. SI VA VERSO IL TOTALITARISMO DI UNA DEMOCRAZIA SVUOTATA” – IL GRIDO D’ALLARME DI GOFFREDO BETTINI, CHE PARTE DALLE PAROLE DELL’ARCIVESCOVO DI MILANO, MARIO DELPINI SULLA “GENTE STANCA PERCHÉ DERUBATA DELL’‘OLTRE’, PER LANCIARE UN MESSAGGIO IN VISTA DELLA COSTRUZIONE DI UNA “ALTERNATIVA” AI MALDESTRI – “CRISTIANESIMO E SINISTRA POSSONO ESSERE I GRANDI VETTORI DI UN NUOVO MESSAGGIO DI SALVEZZA, CONTRO IL DEGRADO PERSINO ANTROPOLOGICO CHE CI COINVOLGE”

carbonara

CACCIA ALL'UOVO! – UNA DONNA SOSTIENE DI AVER CONTRATTO LA SALMONELLA DOPO AVER MANGIATO UNA CARBONARA AL RISTORANTE "BACCANO", NEL CENTRO DI ROMA - LA 74ENNE HA PRESENTATO DENUNCIA E CHIEDE IL SEQUESTRO DEI CIBI NEL LOCALE - LA SIGNORA SI È SENTITA MALE DOPO AVERE PRANZATO NEL RISTORANTE A POCHI PASSI DALLA FONTANA DI TREVI: NEL MIRINO CI SONO LE UOVA USATE PER IL PRIMO PIATTO DELLA CUCINA ROMANA - LA PRECISAZIONE DEL RISTORANTE: "NON CI È STATO NOTIFICATO ALCUN PROVVEDIMENTO CAUTELARE. IN QUELLA GIORNATA ABBIAMO SERVITO 99 CARBONARE SENZA RICEVERE SEGNALAZIONI..."

dossena del piero gravina tardelli

“DEL PIERO? HO LA SENSAZIONE CHE, SE SI DOVESSE PRESENTARE ALLE ELEZIONI PER LA GUIDA DELLA FICG, NON SARÀ MAI ELETTO” – BEPPE DOSSENA A “STRISCIA” ATTACCA A TUTTO CAMPO, DA GRAVINA ALL’AIC - LA SOCIETÀ CHE GESTISCE IL FONDO DI FINE CARRIERA DEI CALCIATORI INCASSA 1 MILIONE E MEZZO NELL’IMMOBILIARE SENZA GIRARE NULLA AL FONDO. VORREI TRASPARENZA, PER CAPIRE COME VENGONO INVESTITI QUESTI 30-40 MILIONI. LO STRANO RITIRO DELLA CANDIDATURA DI TARDELLI DALLA CORSA PER LA PRESIDENZA DELL’ASSOCALCIATORI NEL 2020 E L’EX CENTROCAMPISTA CHE ACCETTÒ LA PROPOSTA DI GRAVINA DI DIVENTARE RESPONSABILE DEL NUOVO CENTRO FIGC – QUEL MISTERIOSO SILENZIO DELL’AIC SULLA CANDIDATURA

pensioni giancarlo giorgetti durigon salvini

DALLA MANOVRA ARRIVA UNA NUOVA FREGATURA SULLE PENSIONI – L'ULTIMO EMENDAMENTO LEGHISTA PREVEDE CHE I LAVORATORI NEL SISTEMA PURAMENTE CONTRIBUTIVO POSSANO ANDARE IN PENSIONE A 64 ANNI, AGGIUNGENDO LA RENDITA DELLA PREVIDENZA INTEGRATIVA, MA DOVRANNO AVERE 25 ANNI DI CONTRIBUTI E NON PIÙ 20 (E NEL 2030 SI SALIRÀ A 30 ANNI) – IL SOTTOSEGRETARIO DURIGON SOSTIENE CHE “COSÌ SI SUPERA LA LEGGE FORNERO”. LA CGIL ATTACCA: “SI PEGGIORANO I REQUISITI E SI RAFFORZANO LE INGIUSTIZIE…”

claudio martelli - elly schlein - giorgia meloni

“MELONI? NON VEDO TUTTI QUESTI SUCCESSI, NEANCHE DI POLITICA INTERNAZIONALE” – L’EX MINISTRO SOCIALISTA CLAUDIO MARTELLI SMONTA LA DUCETTA: “SCHLEIN DOVREBBE NON LASCIARE IL TEMA DELLA NAZIONE ALLA DESTRA CHE HA DISTRUTTO QUESTO PAESE E L’HA PRECIPITATO NELLA GUERRA. LA NAZIONE IN ITALIA L’HA INVENTATA LA SINISTRA CON MAZZINI E GARIBALDI, LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE” –  E SULLO IUS SOLI: "GIÀ ESISTE, OGGI È FISSATO A DIECI ANNI DI RESIDENZA, SI PUÒ RIDURRE QUEL TEMPO”

nicolas sarkozy

AU REVOIR, NICOLAS! - L'EX PRESIDENTE FRANCESE SARKOZY È STATO CONDANNATO PER CORRUZIONE DI MAGISTRATO E TRAFFICO DI INFLUENZE A TRE ANNI DI CARCERE DI CUI UNO SENZA CONDIZIONALE, CON IL BENEFICIO DEL BRACCIALETTO ELETTRONICO - LA CORTE DI CASSAZIONE HA RESPINTO IL RICORSO CONTRO LA CONDANNA DEFINITIVA IN APPELLO DEI LEGALI DI SARKOZY, CHE ANNUNCIANO IL RICORSO ALLA CORTE EUROPEA - QUELLA DEL MARITO DI CARLA BRUNI, 69 ANNI, È UNA CONDANNA SENZA PRECEDENTI PER UN EX CAPO DELLO STATO FRANCESE…

mahmood tony effe

BRAVO, GUALTIERI: HAI TRASFORMATO TONY EFFE IN UN MARTIRE - MAHMOOD SI SFILA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER SOLIDARIETA’ A TONY EFFE, ESCLUSO DALL’EVENTO DOPO LA PROTESTA DELLE NAZI-FEMMINISTE IRRITATE PER I TESTI DELLE SUE CANZONI. ANCHE EMMA "SALE SUL PALCO" IN DIFESA DI TONY -MAHMOOD GLIENE CANTA E GLIELE SUONA: "HO ASPETTATO FINO ALL'ULTIMO POICHÉ SPERAVO DI LEGGERE UNA NOTIZIA DIVERSA. RITENGO SIA UNA FORMA DI CENSURA PER CUI DECIDO ANCHE IO DI NON PARTECIPARE. SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE QUALSIASI FORMA D'ARTE POSSA ESSERE DISCUSSA E CRITICATA, MA NON DEVE ESISTERE CENSURA"

filippo champagne romeo massimiliano matteo salvini

VIDEO-FLASH! - "NON VIENE ELETTO MASSIMILIANO ROMEO, MA IL FRATELLO DI 'FILIPPO CHAMPAGNE'" - IL NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA SI AUTO-SBERTUCCIA PER LA PARENTELA CON FILIPPO, L'INFLUENCER FAMOSO PER SPENDERE MIGLIAIA DI EURO DURANTE LE SERATE NEI LOCALI MILANESI INSIEME A NEVIO "LO STIRATO" - IL FRATELLO MASSIMILIANO NON HA MAI RISPARMIATO BORDATE A SALVINI: "FA IL FENOMENO, NON NE INDOVINA UNA, DEVE ESSERE CACCIATO. STO METTENDO IN IMBARAZZO MIO FRATELLO? ME NE SBATTO E LO MANDO A FARE IN CULO"

valter mainetti siae

GIRO DI VALTER – L'IMPRENDITORE ED EDITORE DEL “FOGLIO”, VALTER MAINETTI, È SOTTO INCHIESTA PER BANCAROTTA, IN SEGUITO ALLA DENUNCIA DELLA SIAE – L’ACCUSA È DI AVERE CREATO UNA SOCIETÀ DI COMODO, LA “AFDERA SRL”, PER DIROTTARE LE PERDITE DI ENASARCO AI DANNI DELLA SOCIETÀ ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI – SECONDO GLI INQUIRENTI, “AFDERA” (FALLITA NEL 2023) ERA UNA SOCIETÀ “PROGRAMMATICAMENTE DESTINATA AL DISSESTO” ED EVIDENZIEREBBE UN SISTEMA... – LA REPLICA DI MAINETTI: “SONO SICURO DI POTER CHIARIRE FACILMENTE TUTTA LA VICENDA. NESSUN DANNO DA PARTE MIA È STATO CAUSATO A TERZI...”

putin erdogan libia

CADUTO ASSAD, ERDOGAN E PUTIN GIOCANO A RISIKO - IL DIALOGO TRA RUSSIA E TURCHIA POTREBBE INCLUDERE UNA SPARTIZIONE DI SFERE D’INFLUENZA TRA SIRIA E LIBIA - MOSCA, PRESENTE IN CIRENAICA CON IL COSIDDETTO “AFRICA CORP”, POTREBBE CONSOLIDARE LA SUA INFLUENZA IN LIBIA DOPO LA SCONFITTA SIRIANA. E LA TURCHIA, GIÀ ATTIVA IN TRIPOLITANIA, DOPO AVER RAFFORZATO LA SUA POSIZIONE IN SIRIA POTREBBE ACCETTARE UN DIVERSO EQUILIBRIO SUL LATO NORDAFRICANO. QUESTO SCAMBIO DI INTERESSI INCROCIATI RIFLETTE LA COOPERAZIONE TRA MOSCA E ANKARA…

"IL TORMENTONE 'TI SPIEZZO IN DUE'? IL CINEMA VIVE SULLE BATTUTE, SONO FORTUNATO AD AVERNE UNA" - DOLPH LUNDFREN, L'ATTORE SVEDESE FAMOSO PER AVER INTERPRETATO IVAN DRAGO IN "ROCKY IV", SI RACCONTA: "MIO PADRE ERA VIOLENTO. HO STUDIATO ARTI MARZIALI PER PICCHIARLO. POI HO FATTO TERAPIA E L’HO PERDONATO" - "DA GIOVANE BEVEVO, FUMAVO, ERO UN GANGSTER. MI SAREI AUTODISTRUTTO, I MIEI AMICI SONO MORTI PER SUICIDIO O DROGA. MI HANNO SALVATO L’HOCKEY, IL KARATE, LO STUDIO" - LA RELAZIONE CON GRACE JONES, LO STUDIO 54, L'AMICIZIA CON STALLONE E SCHWARZENEGGER E IL TUMORE CHE STAVA PER "SPIEZZARLO"… - VIDEO

filippo bernardini spera papa francesco

CHI C’È DIETRO IL FURTO DEL MANOSCRITTO CHE CONTENEVA UN’ANTICIPAZIONE DI “SPERA”, L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA FRANCESCO? – IL 4 DICEMBRE UN DIPENDENTE DELLA KÖSEL-VERLAG, L'ETICHETTA DELLA PENGUIN RANDOM HOUSE GERMANIA CHE COLLABORA CON MONDADORI PER LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO, HA RICEVUTO UNA MAIL DA UOMO CHE SI FINGEVA IL CO-AUTORE DEL VOLUME, CARLO MUSSO – POCHE ORE DOPO IL TESTO ERA ONLINE: DIETRO IL FURTO POTREBBE ESSERCI LA MANINA DI FILIPPO BERNARDINI, "IL LADRO DI MANOSCRITTI", DA ANNI DIVENTATO L’INCUBO DI EDITORI E SCRITTORI CHE…

sparatoria a madison wisconsin natalie rupnow

UNA TRAGEDIA SENZA SPIEGAZIONI - ANCORA NON SONO CHIARI I MOTIVI CHE HANNO SPINTO LA 15ENNE NATALIE RUPNOW A COMPIERE LA SPARATORIA ALLA "ABUNDANT LIFE CHRISTIAN SCHOOL" DI MADISON, WISCONSIN, DOVE UNO STUDENTE E UN'INSEGNANTE SONO STATI UCCISI - IL CAPO DELLA POLIZIA DELLA CONTEA, SHON BARNES, HA CITATO UN "MANIFESTO" SCRITTO DA UN AMICO DELLA RAGAZZA, SENZA AGGIUGNERE PARTICOLARI - LA RAGAZZINA, CHE SI È SUICIDATA DOPO AVER APERTO IL FUOCO, ERA UNA FAN DEGLI AUTORI DELLA STRAGE DI COLUMBINE - IL GIALLO DELL'ARMA: COME È RIUSCITA A ENTRARE IN POSSESSO DELLA PISTOLA? IN UN VIDEO PUBBLICATO DAL PADRE SI VEDE…

ottavia piana

OTTAVIA, ORA DATTE PACE! DOPO 83 ORE NELLA GROTTA BUENO FONTENO, IN LOMBARDIA, LA SPELEOLOGA OTTAVIA PIANA E’ STATA PORTATA IN SALVO E TRASFERITA IN OSPEDALE A BERGAMO PER LE FERITE CHE HA RIPORTATO NELLA CADUTA. NON SI PLACANO LE POLEMICHE PER LA SUA “IMPERIZIA”: “È LA SECONDA VOLTA IN UN ANNO CHE DECINE DI SOCCORRITORI DEVONO ANDARLA A RECUPERARE” – IL GEOLOGO MARIO TOZZI E’ DURISSIMO: “LA GROTTA NON È UN MONDO PER TUTTI E NON SEMPRE LA RICERCA È UNA GIUSTIFICAZIONE COSÌ GRANDE DA METTERE A RISCHIO LA PROPRIA VITA: QUALCHE VOLTA FAREMMO BENE A FARE UN PASSO INDIETRO. NON SIGNIFICA ARRENDERSI: SI TRATTA DI NON ABUSARE DEI NOSTRI MEZZI” - ORSINI (PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ SPELEOLOGICA ITALIANA): “PER I SOCCORSI NON PAGHERANNO I CITTADINI” – VIDEO

giorgia meloni senato

“MUSK È MIO AMICO MA IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO” – AL SENATO GIORGIA MELONI, COLTA NEL VIVO DALLE CRITICHE DI MARIO MONTI E DEL PD SUL SUO RAPPORTO CON IL PROPRIETARIO DI STARLINK, REAGISCE CON STIZZA: “IL TEMA DI ELON MUSK SI È POSTO ALL'INDOMANI DEL SOSTEGNO A TRUMP, MA FINCHÉ SOSTENEVA IL PD NESSUNO HA DETTO UNA PAROLA. IO NON RAGIONO COSÌ” – LA REPLICA A RENZI: “LEI ERA AMICO DI OBAMA E SI METTEVA IL CAPPOTTO COME OBAMA, IO SONO AMICA DI MILEI MA NON MI FACCIO CRESCERE LE BASETTE COME LUI...” – VIDEO: LO SCLERO DELLA DUCETTA

silvio paolo berlusconi ilda boccassini raimondo mesiano

QUADRI E DOSSIER: UN ALTRO CASO INTORNO A PAOLO BERLUSCONI – IL COMMERCIANTE D'ARTE, TIZIANO COSETTINI, È A PROCESSO A ROMA PER EVASIONE FISCALE PER NON AVERE DICHIARATO L'IVA SU DIPINTI E MOBILI VENDUTI PER MILIONI DI EURO AL FRATELLO DEL CAV – IN AULA, PAOLO BERLUSCONI HA AMMESSO DI AVER SBORSATO PIÙ DEL DOVUTO PER QUELLE OPERE PERCHÉ CERCAVA “INFORMAZIONI” CHE POTESSERO AIUTARE L'EX PREMIER NEL SUO PROCESSO SUL CASO MONDADORI: “VOLEVO REPERIRE DELLE PROVE SU ALCUNE SITUAZIONI NON CHIARE CHE VENIVANO CONTESTATE A MIO FRATELLO” – COSETTINI, INSIEME ALL'EX POLIZIOTTO LUIGI FERDINANDI, AVREBBE FABBRICATO DOSSIER CONTRO I MAGISTRATI ILDA BOCCASSINI E RAIMONDO MESIANO…

"AMAZON IMPARA, LA P38 SPARA" - LA FRASE SCRITTA COL PENNARELLO ROSSO SUL MURO DI UN CORRIDOIO DEL DEPOSITO AMAZON DI MILANO, CHE RICHIAMA LA PISTOLA USATA DALLE BRIGATE ROSSE - L'AUTORE SAREBBE IL 35ENNE FRANCESCO SAVINO MEMEO, FIGLIO DI GIUSEPPE MEMEO, L'EX TERRORISTA DELL'ORGANIZZAZIONE "PROLETARI ARMATI PER IL COMUNISMO" (PAC) CONDANNATO A 30 ANNI E PROTAGONISTA DELLA FOTO DI LUI CHE PUNTA UNA P38 CONTRO I POLIZIOTTI A MILANO - IL 35ENNE ERA SEGNALATO PER DEI POST PUBBLICATI SUI SOCIAL IN CUI OFFENDEVA LE VITTIME DEL TERRORISMO

giorgia meloni sergio mattarella elon musk

“ENORMI CAPITALI E POTERE TECNOLOGICO SONO CONCENTRATI IN POCHISSIME MANI, LA DEMOCRAZIA È A RISCHIO” - IL DISCORSO AI VERTICI DELLO STATO DEL "PICCONATORE GENTILE" SERGIO MATTARELLA CHE MENA DURO SU MUSK E QUEI POCHI SOGGETTI CHE "GUADAGNANO BEN PIÙ DI 500 VOLTE LA RETRIBUZIONE DI UN OPERAIO O DI UN IMPIEGATO” – IL PIZZINO ALLA MELONI A TROVARE “ARMONIA E MASSIMA CONVERGENZA” E L’INVITO AD “AMARE LA DEMOCRAZIA E PRENDERSENE CURA”. E A BADARE “ALL’INTERESSE NAZIONALE CON UN IMPEGNO CHE VA OLTRE LE MAGGIORANZE E LE OPPOSIZIONI DI TURNO”

monica ciaburro giorgia meloni guido crosetto

ECCO DI CHI ERA LA “MANINA”: È STATA MONICA CIABURRO, DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA, A PRESENTARE L’EMENDAMENTO CHE EQUIPARAVA LO STIPENDIO DEI MINISTRI NON ELETTI A QUELLO DEI COLLEGHI CHE SONO ANCHE PARLAMENTARI - MA NEGA CHE CI SIA STATA PRESSIONE DA PARTE DEI MEMBRI DEL GOVERNO: “SI ERA FATTO IL NOME DI CROSETTO? NON HA BISOGNO DI UN MIO EMENDAMENTO” – “IN REALTÀ PENSAVO PIÙ AI SOTTOSEGRETARI CHE HANNO UNA PENALIZZAZIONE ANCORA PIÙ PESANTE DOVENDOSI SPOSTARE A LORO SPESE…”

madalina ghenea

"HO RICEVUTO INSULTI E MINACCE DI MORTE. HO AVUTO ANCHE UN DANNO REPUTAZIONALE: QUELLA DONNA DICEVA CHE FACEVO PORNOGRAFIA" - MADALINA GHENEA RACCONTA IL SUO INCUBO CON LA STALKER, UNA 45ENNE ROMENA CHE L'HA PERSEGUITATA PER OLTRE 3 ANNI: "ERA COME SE OGNI MATTINA ATTRAVERSO I SOCIAL QUALCUNO BUSSASSE ALLA MIA PORTA, ENTRASSE IN CASA E MI MINACCIASSE DI MORTE CON PAROLE FORTI E PIENE DI CATTIVERIA. CI SONO STATI MOMENTI IN CUI AVEVO PAURA DI PORTARE MIA FIGLIA A SCUOLA" - "MI SCONVOLGE CHE SI TRATTI DI UNA DONNA, NON SO PERCHÉ L’ABBIA FATTO, DICE CHE…"

2024shortlistoscar

IL CINEMA DEI GIUSTI - SVEGLIA! ARRIVANO LE PRIME SHORTLIST PER GLI OSCAR DEL 2025. NON CI SONO LE CATEGORIE PIÙ FORTI, MA QUASI TUTTE LE ALTRE. LA BUONA NOTIZIA È CHE TRA I 15 FILM DELLA SHORTLIST DEL MIGLIOR FILM STRANIERO TROVIAMO “VERMIGLIO” - “CHALLENGERS” DI LUCA GUADAGNINO È STATO SELEZIONATO SIA PER LA MIGLIORE MUSICA, SIA PER LA MIGLIOR CANZONE, “COMPRESS/REPRESS” DI ATTICUS ROSS E TRENT REZNOR CON LE PAROLE DI GUADAGNINO. DA INVITARE SUBITO A SANREMO - TRA I FILM CON PIÙ NOMINATION, BEN 6 A TESTA, BRILLANO “EMILIA PEREZ” E "WICKED"… - VIDEO

andrea orcel giuseppe castagna banco bpm banca popolare di milano

ORCEL PRESO IN CASTAGNA – IL CONTRATTACCO DI BANCO BPM A UNICREDIT: L’ISTITUTO GUIDATO DA GIUSEPPE CASTAGNA PRESENTA UN ESPOSTO ALLA CONSOB E CHIEDE ALL’AUTORITÀ DI VALUTARE LA CORRETTEZZA DELL’OPS SULL’EX POPOLARE DI MILANO - SOSTIENE CHE L’OFFERTA SERVA SOLO A IMBRIGLIARE IL BANCO E CASTAGNA CON LA PASSIVITY RULE (E BLOCCARE L’OPA SU ANIMA) – LA FRECCIATINA SULLE OPERAZIONI IN RUSSIA DI ORCEL: “RITENGO CHE I NOSTRI AZIONISTI ABBIANO IL DIRITTO DI CONOSCERE QUALI SONO I POSSIBILI SVILUPPI, I RISCHI E I COSTI ASSOCIATI…”

donald trump stormy daniels

TRUMP MANDA IN TILT IL SISTEMA GIUDIZIARIO AMERICANO - IL GIUDICE DI NEW YORK JUAN MERCHAN HA RESPINTO L'ISTANZA DI ARCHIVIAZIONE PRESENTATA DAGLI AVVOCATI DEL TYCOON IN MERITO AL VERDETTO DI COLPEVOLEZZA PER IL CASO STORMY DANIELS: TRUMP SARÀ IL PRIMO PRESIDENTE PREGIUDICATO - LA CORTE SUPREMA AVEVA RICONOSCIUTO L'IMMUNITÀ PER LE "AZIONI UFFICIALI" INTRAPRESE DAL PRESIDENTE NELL'ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI, MA SECONDO IL GIUDICE LE ACCUSE DI TRUMP RIGUARDANO "UNA CONDOTTA NON UFFICIALE"

stupro capodanno primavalle

GIUSTIZIA È FATTA? - CONDANNATO A 5 ANNI E 6 MESI PATRIZIO RANIERI, 23ENNE ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO SU UNA 16ENNE, AVVENUTA LA NOTTE DI CAPODANNO DEL 2020 IN UNA VILLETTA A PRIMAVALLE, A ROMA - LA PROCURA AVEVA CHIESTO LA CONDANNA A 12 ANNI E MEZZO. RANIERI: "IO RIDO SEMPRE, NON MI AMMAZZA NIENTE" - AL PARTY PARTECIPAVANO DUE COMITIVE: UNA CHE PROVENIVA DALLA "ROMA BENE" (C'ERA ANCHE IL NIPOTE DI CIRIACO DE MITA). GLI ALTRI RAGAZZI ERANO DI PERIFERIA - I MESSAGGI PER ORGANIZZARE IL PARTY A BASE DI DROGA, IN CUI SI PARLA DI "ANNA' IN GIRO PE' ROMA CON UN CHILO DE MERCE; DU' BOTTE" E DI OFFRIRE PASTICCHE "TANTO È CAPODANNO, 'STI CAZZI"

oceania 2 il ragazzo dai pantaloni rosa napoli new york

CIAK, MI GIRA! INCASSUCCI. LA COSA PIÙ INTERESSANTE È LA SCHERMAGLIA TRA “OCEANIA 2” E “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA”. DUE GIORNI FA ERA NETTAMENTE PRIMO IL FILM DIRETTO DA MARGHERITA FERRI. IERI ERA UN FILO PIÙ SU IL FILM DELLA DISNEY. PERÒ, STIAMO PARLANDO DEL FILM CAMPIONE AL MONDO, CONTRO UN PICCOLO FILM ITALIANO USCITO ORMAI DA OLTRE UN MESE - AL TERZO POSTO TROVIAMO “NAPOLI – NEW YORK” DI GABRIELE SALVATORES CHE SI STA COMPORTANDO PIUTTOSTO BENE… - VIDEO

joao lucas reis da silva gui sampaio ricardo

“NON HO PROBLEMI A ESSERE RICORDATO COME IL GRANDE TENNISTA GAY, MA NON VORREI PARLARNE OGNI VOLTA” – PARLA REIS DA SILVA, IL PRIMO TENNISTA OMOSESSUALE DICHIARATO. DOPO IL SELFIE COL COMPAGNO, IL CARNEADE BRASILIANO, CHE E’ NUMERO 367 AL MONDO ('NA BELLA PIPPA), SI CONFESSA A “THE ATHLETIC” -  “QUESTO È UNO SPORT INDIVIDUALE, QUINDI PUOI ESSERE TUTTO CIÒ CHE VUOI. QUANDO ERO RAGAZZO NEGLI SPOGLIATOI AI TORNEI SENTIVO DELLE COSE CHE MI DAVANO UN PO’ FASTIDIO. MA QUANDO HO INIZIATO A DIRE A TUTTI CHE SONO GAY HANNO…”

massimiliano romeo filippo champagne

ROMEO, ER MEJO LEGHISTA DER COLOSSEO: “LE CANNE? IN PASSATO QUALCHE VOLTA È CAPITATO, QUANDO FACEVO IL SERVIZIO MILITARE” – IL NEO-SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA A “UN GIORNO DA PECORA”: “HO PROVATO E HO CAPITO SUBITO CHE ERA UNA COSA CHE NON ANDAVA BENE, CHE FACEVA PIÙ MALE CHE BENE” – “MIO FRATELLO FILIPPE CHAMPAGNE È UNA STAR DEI SOCIAL, NEGLI ULTIMI DUE ANNI FA L’INFLUENCER, PRIMA LAVORAVA NELL'AGENZIA DI PRATICHE AUTO DI MIO PADRE. A NATALE STIAMO INSIEME. MI HA VOTATO NEGLI ANNI PASSATI, MA DI RECENTE…” - VIDEO

tony effe gualtieri

SCARICATO DAL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, CHE LO HA "CACCIATO" DAL CONCERTO DI CAPODANNO, PIEGANDOSI ALLE PRESSIONI DELLE NAZI-FEMMINISTE, TONY EFFE SI RIBELLA: “PER ME UN DANNO D'IMMAGINE” – L’ENTOURAGE DEL RAPPER, "PEGASO MANAGEMENT", REPLICA AL CAMPIDOGLIO: “TONY E' STATO ESPOSTO A UNA FORTE PRESSIONE MEDIATICA CHE RISCHIA DI COMPROMETTERNE LA CARRIERA”. MA ESCLUDE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI - TONY EFFE, CHE E' STATO RIMBALZATO PER I TESTI MISOGINI E SESSISTI, LO RITROVEREMO AL FESTIVAL DI SANREMO - CARLO CONTI RASSICURA: “LA SUA CANZONE ALL’ARISTON STUPIRÀ TUTTI” – JOVANOTTI LA SPARA GROSSA: “TONY EFFE E MOZART SONO COLLEGHI” - DAGOREPORT

meloni schlein conte

“GIORGIA, SCENDI DAL RING” – ELLY SCHLEIN DEMOLISCE IL "FAVOLOSO MONDO DI AMELONI" E ATTACCA SUL FLOP DEI LAGER PER MIGRANTI IN ALBANIA: "AVETE BUTTATO 800 MILIONI DI EURO, I SOLDI SI POTEVANO USARE PER PAGARE PER 5 ANNI SEIMILA INFERMIERI O INSEGNANTI” - LA SEGRETARIA MULTIGENDER DEM, CHE DOPO AVER SPEDITO ORLANDO IN LIGURIA HA ORMAI TUTTO IL PARTITO NELLE SUE MANI, RIAVVICINA CONTE DOPO GLI ULTIMI ATTRITI – PEPPINIELLO SA BENE CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, IL M5S NON VA DA NESSUNA PARTE - DAGOREPORT

giorgia meloni matteo salvini

I LEGHISTI SONO SCHEGGE IMPAZZITE – MENTRE GIORGIA MELONI ALLA CAMERA DECLAMAVA LA “COMPATTEZZA” DEL GOVERNO, I BANCHI DEL CARROCCIO ERANO DESERTI. UN MESSAGGIO ALLA DUCETTA DOPO GLI SCAZZI SULLA MANOVRA – MA LA GIUSTIFICAZIONE IMPROBABILE SUL RITARDO DEI TRENI CHE AVREBBE IMPEDITO LA PRESENZA DI ALCUNI DEPUTATI (CON LA SMENTITA DI FERROVIE) È SEMBRATA UNA FRECCIATA AL SEGRETARIO SALVINI, MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE – IL CAPITONE FURIOSO PER L'USCITA DI STEFANO CANDIANI: “AI MIEI COLLEGHI NON IMPORTA UN CAZZO…”

igor kirillov vladimir putin mosca

UN COLPO AL CUORE PER PUTIN – I SERVIZI UCRAINI NON SOLO SONO RIUSCITI A UCCIDERE A MOSCA IL GENERALE RUSSO, IGOR KIRILLOV, MA HANNO ANCHE RIPRESO LA SCENA E DIFFUSO LE IMMAGINI. UNA BEFFA PER “MAD VLAD”, CHE MINACCIA RAPPRESAGLIE –  L'ESPLOSIVO, IL TELECOMANDO, LA TRAPPOLA ATTIVATA DA UN AGENTE: L'OPERAZIONE IN STILE MOSSAD RIENTRA NELLA STRATEGIA UCRAINA DI COLPIRE IL NEMICO LONTANO DAL FRONTE – L'ALTO UFFICIALE RUSSO DECIDEVA SULL'UTILIZZO DELLE ARMI CHIMICHE. E SOLO DUE GIORNI FA ERA STATO “INCRIMINATO” DA KIEV – MOSCA ANNUNCIA DI AVERE ARRESTATO UN 29ENNE UZBEKO – GLI STATI UNITI PRENDONO LE DISTANZE DALL’UCRAINA PER L'AZIONE CHE PUÒ CAUSARE UNA NUOVA ESCALATION…

fabrizio pregliasco

OCCHIO ALLE MACUMBE DEI NO VAX – IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO È RICOVERATO IN OSPEDALE IN SEGUITO A UN MALORE. IL RACCONTO A “UN GIORNO DA PECORA”: “HO SPAVENTATO DA MORIRE MIA MOGLIE. ERO IN BAGNO, HO FINITO DI LAVARMI I DENTI E SONO CADUTO COME UNA PERA” – PREGLIASCO POTREBBE AVER AVUTO UN ATTACCO ISCHEMICO TRANSITORIO: “UN PO’ DI TERAPIA E DOVREBBE TORNARE TUTTO A POSTO, MA NON SO SE POTRÒ TORNARE A CASA PER NATALE” – SUGLI ATTACCHI DEGLI HATERS: “SUI SOCIAL MI HANNO SCRITTO CHE STAVO MALE A CAUSA DEI VACCINI” – VIDEO

donald trump shou zi chew tiktok

TIKTOK, CHI BUSSA ALLA PORTA DI TRUMP? - “THE DONALD” HA RICEVUTO A MAR-A-LAGO L'AD DEL SOCIAL CINESE, SHOU ZI CHEW, PROPRIO MENTRE L’UE APRE UN’INCHIESTA SULLA PIATTAFORMA, PER LE INTERFERENZE ELETTORALI IN ROMANIA A FAVORE DELLA RUSSIA – LE PAROLE AL MIELE DEL TYCOON: “LO SAPETE, IO HO UN DEBOLE NEL MIO CUORE PER TIK-TOK, PERCHÉ HA AVUTO QUALCOSA A CHE FARE CON LA MIA VITTORIA” – SHOU ZI CHEW HA CHIESTO A TRUMP DI CONGELARE IL PROVVEDIMENTO DEL CONGRESSO USA CHE OBBLIGA LA SUA SOCIETÀ MADRE BYTEDANCE A VENDERE, PENA IL BANDO…

meloni berlusconi salvini dago

''PER LA PRIMA VOLTA, LA DESTRA È PADRONA ASSOLUTA DI PALAZZO CHIGI. TRANQUILLI: TUTTI I FASCI ARRIVERANNO AL PETTINE DI MATTARELLA'' – DAGO A “TPI”: “MESSI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE SALVINI E TAJANI, RALLEGRATA DA UN’OPPOSIZIONE PIÙ MASOCHISTA CHE MAI, ACCOMPAGNATA DALLA GRANCASSA DI RAI E MEDIASET, POMPATA DALLA GRAN PARTE DEI QUOTIDIANI, GLI UNICI OSTACOLI CHE HANNO ORA DAVANTI MELONI E IL SUO IDEOLOGO FAZZOLARI SONO MATTARELLA E IL DEEP STATE, GARANTI DELLA COSTITUZIONE - IL SUCCESSO DI DAGOSPIA? HO UN PESSIMO CARATTERE CHE MI RENDE LIBERO E STRONZO, QUINDI SI ATTACCANO AL MANGANELLO E TIRANO FORTE…"

giuseppe conte chiara appendino marco travaglio elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - QUALE SARÀ IL FUTURO DI GIUSEPPE CONTE? - FATTO FUORI L'EX COMICO GRILLO, L’AZZECCAGARBUGLI PUGLIESE SI È CHIAMATO FUORI DAL CAMPOLARGO E HA SCELTO “L’EQUIDISTANZA”, ANCHE PER TACITARE LA LINEA ANTI-DEM APPENDINO-TRAVAGLIO, PER ORA - MA LA "POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENE CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, IL M5S NON VA DA NESSUNA PARTE: IN SARDEGNA E IN UMBRIA M5S HA VINTO GRAZIE ALL'ALLEANZA CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN - MA IN FUTURO, CONTE AVRÀ SEMPRE MENO DAVANTI LA FIGURA DI RENZI…

papa francesco ride

LA SAI L'ULTIMA SUL PAPA?–  IL “NEW YORK TIMES” PUBBLICA UN EDITORIALE DI BERGOGLIO SUL RAPPORTO TRA FEDE E SENSO DELL'UMORISMO: “LE BARZELLETTE SUI GESUITI E QUELLE RACCONTATE DAI GESUITI SONO UNICHE NEL LORO GENERE, PARAGONABILI SOLO A QUELLE SUI CARABINIERI IN ITALIA O SULLE MADRI EBREE NELL'UMORISMO YIDDISH” – “LA VITA HA LE SUE TRISTEZZE. MA È IMPORTANTE EVITARE DI CROGIOLARSI NELLA MALINCONIA. A VOLTE CI TROVIAMO DI FRONTE A PRETI AMAREGGIATI E TRISTI, PIÙ AUTORITARI CHE AUTOREVOLI…”

taylor mega chiara ferragni tony effe fedez

TAYLOR MEGA, CHE "EROINA"! - “LA RELAZIONE CON FEDEZ MENTRE ERA SPOSATO? EHM, DAI, SPOSATI, OGNUNO FACEVA I CAVOLI PROPRI” – FAMOSA PER ESSERE FORMOSA, SI CONFESSA A “BELVE”: “LA MIA PARTECIPAZIONE AL DISSING DI TONY EFFE? MI SONO TOLTA QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA. TONY MI HA FATTO UNA CANZONE BRUTTA CONTRO, MI DAVA DELLA POCO DI BUONO” – LE AVANCE ALLA FAGNANI: “NON SONO LESBICA MA LE DONNE COME TE MI PIACCIONO. SEI ETERO? SE CI RIPENSI RICHIAMAMI” - GLI ANNI DELLA DROGA:  “A DICIASSETTE ANNI MI FACEVO DI EROINA. HO AVUTO DELLE…”

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - LA LIAISON (ANTICIPATA DA DAGOSPIA) TRA L’EX GIEFFINA SARA SOLDATI E LEONARDO MARIA DEL VECCHIO. LEI IN PASSATO HA STREGATO ANCHE IL PORTIERE DEL REAL COURTOIS  - SELVAGGIA VS ALDO GRASSO, MORANDI RIVELA CHE DE ANDRE’ LO CHIAMO’ PER DIRGLI CHE “SI PUO’ DARE DI PIU” ERA UNA CANZONE DI MERDA (LUI, RUGGERI E TOZZI CI VINSERO IL FESTIVAL CON QUEL BRANO) – LA SOAP MORATA-CAMPELLO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: ZEUDI DI PALMA RIMETTE A POSTO EMANUELE “MANOLESTA”: "RICORDATI CHE LE DONNE QUANDO VOGLIONO TI VENGONO A CHIAMARE, NON PUOI TOCCARLE QUANDO DECIDI TU" – SCINTILLE TRA BEATROCE LUZZI E STEFANIA ORLANDO – A VILLA MIANI GRANDE FESTA PER GLI 80 ANNI DI SANTO VERSACE…

siria bashar al assad torture nazista alois brunner

UN BOIA PER GLI ASSAD – A DAMASCO TUTTI CONOSCONO LA CASA DI ALOIS BRUNNER, IL NAZISTA CHE È STATO A LUNGO AL SERVIZIO DEL REGIME SIRIANO, FINO ALLA SUA MORTE, NEL 2001 – L'AGUZZINO AUSTRIACO È STATO RESPONSABILE DELLA DEPORTAZIONE E DELLA MORTE DI ALMENO 120 MILA EBREI. POI SCAPPO’ IN MEDIO ORIENTE – BRUNNER “INSEGNÒ” AL PADRE DI BASHAR AL-ASSAD, HAFEZ, LE TECNICHE DI TORTURA, USATE ANCHE NELLA PRIGIONE DI SEDNAYA: LA “POLTRONA TEDESCA” CHE LENTAMENTE SPEZZA LA SPINA DORSALE E LA SEDIA CON LA CANDELA SOTTO PER…

selvaggia lucarelli tony effe gualtieri francesco merlo

SELVAGGIA LUCARELLI: “IL NO DEL SINDACO DI ROMA, ROBERTO GUALTIERI, AL CONCERTO DI TONY EFFE? NON SI SA DA CHE PARTE COMINCIARE PER RIDEFINIRE IL CONCETTO DI ‘RIDICOLO’” – “NON MI È BEN CHIARO DA QUALE PULPITO FEMMINISTA LE DONNE DEM (SILVIA COSTA) SI AUTO-CONFERISCANO LA PATENTE DI POLIZIOTTE MORALI CHE DECIDONO QUALI ARTISTI E QUALI TESTI SIANO DEGNI DI TROVARE SPAZIO SU UN PALCO. TONY EFFE E FEDEZ FARANNO PARTE DEL CAST DI SANREMO 2025. LE POLIZIOTTE MORALI, EVIDENTEMENTE, SI SONO UN PO’ DISTRATTE” – FRANCESCO MERLO: “ORA CHE CON UN PO’ DI VILTÀ IL RAPPER VIENE ESCLUSO E ATTACCATO ANCHE DAI SOLITI ATTORI, CANTANTI E DOMATORI DI PULCI “IMPEGNATI”, ALLORA SÌ CHE VIENE ELEVATO AD ARTISTA MALEDETTO. E QUASI QUASI MI CONVINCO PURE IO CHE È IL NUOVO BAUDELAIRE” – LA NOTA DI "VIVO CONCERTI" E "FRIENDS&PARTNERS": “LA DECISIONE DEL COMUNE SU TONY EFFE È STATA PRESA IN ASSENZA DI ALCUNA VALIDA MOTIVAZIONE” – DAGOREPORT

igor kirillov

VI RICORDATE DELLA MISSIONE DEI MEDICI RUSSI ARRIVATI IN ITALIA PER “AIUTARE” I NOSTRI OPERATORI SANITARI DI BERGAMO DURANTE L’EMERGENZA COVID? DIETRO L’OPERAZIONE C’ERA LA MANONA DI IGOR KIRILLOV, IL GENERALE RUSSO UCCISO IN UN ATTENTATO QUESTA MATTINA A MOSCA – DA QUANDO E' INIZIATA LA GUERRA IN UCRAINA, L’UFFICIALE AVEVA IL RUOLO DI MOSTRIFICARE IL NEMICO, SEMINANDO FAKE NEWS – MA OLTRE ALLA PROPAGANDA,  SAREBBE STATO LUI AD AUTORIZZARE L’USO DI MASSA DI UNA SERIE DI ARMI CHIMICHE SUL FRONTE DEL DONBASS E… - VIDEO

bergamo - mattia feltri

“BERGAMO È BELLA MA NON CI VIVREI. ROMA FA SCHIFO, MA NON ME NE ANDREI MAI E POI MAI” – MATTIA FELTRI: “BELLA BERGAMO, MA CI VIVREI? SE LO CHIEDEVA IERI GIUSTAMENTE DAGOSPIA AL COSPETTO DELL’ANNUALE CLASSIFICA DEL 'SOLE 24ORE' SULLA QUALITÀ DELLA VITA, GUIDATA DALLA CITTÀ IN CUI MI ONORO D’ESSERE NATO, E CHE HO LASCIATO MOLTI ANNI FA. O MEGLIO: ME LA SONO DATA A GAMBE LEVATE. PERCHÉ SÌ, BERGAMO È BELLA, MA NON CI HO PIÙ VISSUTO” – “NON SOPPORTAVO QUEL COMPLICATO MISCUGLIO DI SENSO DI SUPERIORITÀ E D’INFERIORITÀ, DIFFUSO NELL’INTERA PROVINCIA ITALIANA E GRANITICO A BERGAMO, CHE…”

2024divano1712

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - STASERA C’È DAVVERO POCO. A MENO CHE NON VOGLIATE ASPETTARE FINO ALLA 5 DI MATTINA PER VEDERE IL BEL BIOPIC SU JUDY GARLAND, “JUDY" – E IN PRIMA SERATA CHE VEDIAMO? TRA LE COMMEDIE NATALIZIE RIUSCITE TROVIAMO “UN AMICO MOLTO SPECIALE”. SEMBRA CURIOSO ANCHE IL THRILLER “IL PREZZO DELL’ARTE” - IN SECONDA SERATA AVETE L’OTTIMO “LES MISERABLES”, RILETTURA DI HUGO AI TEMPI DELLE RIVOLTE DELLE BANLIEU, E IL TERRIBILE “UNA BELLA GOVERNANTE DI COLORE”… - VIDEO

giampiero mazza cvc vivendi vincent bollore pietro labriola

DI SPEZZATINO IN SPEZZATINO, DI TIM RESTERANNO 18MILA DIPENDENTI A CASA E NEMMENO UN DOPPINO – L'UNICO INTERESSE DEL FONDO CVC A RILEVARE LA QUOTA DI VIVENDI (24%) È MONETIZZARE VENDENDO LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO, TIM BRASIL - CHE FARA' IL DUPLEX MELONI-FAZZOLARI, CHE HA GIA' CEDUTO LA RETE UNICA AGLI AMERICANI DEL FONDO KKR, TIRERA' FUORI LA GOLDEN POWER PER STOPPARE L'OPERAZIONE DI CVC? – COME MAI LE VOCI SONO USCITE PROPRIO NEL BEL MEZZO DELLO SCORPORO DI CANAL+, HACHETTE E HAVAS DA VIVENDI (CON GROSSO BENEFICIO DEL TITOLO TIM IN BORSA)?

mascia ferri

ANVEDI CHE PANTERONA: LA RICONOSCETE? HA LAVORATO COME BARISTA E RAGAZZA IMMAGINE IN ALCUNI LOCALI DELLA RIVIERA ROMAGNOLA, È STATA UNA DELLE PROTAGONISTE DEL GRANDE FRATELLO (CON TANTO DI IMITAZIONE DI PAOLA CORTELLESI) - “FUI COSTRETTA AD ASSUMERE UNA GUARDIA DEL CORPO A TEMPO PIENO. HO INIZIATO A SOFFRIRE DI CLAUSTROFOBIA. VENIVO ASSALITA OVUNQUE MI TROVASSI. DA ROMA IN GIÙ, NON POTEVO MAI FERMARMI IN NESSUN AUTOGRILL, NEMMENO PER ANDARE IN BAGNO” – OGGI E’ UNA IMPRENDITRICE DI SUCCESSO. DI CHI SI TRATTA?

malagò gravina novella calligaris petrucci valori

LO SPORT ITALIANO È UNA POLVERIERA: A TENER BANCO NON C’È SOLO LA QUESTIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DEL CONI, ALL’INTERNO DELLE FEDERAZIONI SI SEGNALANO GUERRE INTESTINE E POLEMICHE – IN FIGC LA GUERRA GRAVINA-LOTITO, ALLA FEDERBASKET LA SFIDA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI TRA GIANNI PETRUCCI E GUIDO VALORI – E POI L’ESPOSTO ALLA FEDERAZIONE SPORT EQUESTRI, LA BUFERA CHE HA INVESTITO LA LEGGENDA DEL NUOTO NOVELLA CALLIGARIS, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ATLETI OLIMPICI E AZZURRI D'ITALIA (ANAOAI), L’ETERNO RITORNO DELL’UGUALE ALLA FEDERAZIONE TIRO A VOLO DOVE LUCIANO ROSSI, AL COMANDO DA 31 ANNI, HA INDIVIDUATO IL SUCCESSORE: SUO FIGLIO…

"MIA MADRE ERA ALCOLIZZATA. A 17 ANNI MI HA CACCIATO DI CASA E HO INIZIATO A DORMIRE IN MACCHINA. LA MUSICA MI HA SALVATO" - L'INCREDIBILE PARABOLA DI ALEX WARREN, CANTAUTORE AMERICANO DI 24 ANNI: "MIO PADRE È MORTO QUANDO AVEVO 9 ANNI. A SCUOLA MI PRENDEVANO IN GIRO. PER QUESTO HO DECISO DI FARE IRONIA IO PER PRIMO SU ME STESSO. SCHERZARE SU ARGOMENTI COSÌ SERI AIUTA A NORMALIZZARLI E TOGLIE ANCHE UN PO’ DI PESANTEZZA" - IL SUCCESSO SU YOUTUBE, IL TOUR MONDIALE E IL NUOVO ALBUM… - VIDEO

ultimo tango a parigi

ULTIMO FANGO A PARIGI – NELLA CAPITALE FRANCESE È ESPLOSA LA PROTESTA DELLE FEMMINISTE CHE VOGLIONO METTERE AL ROGO IL FILM DI BERNARDO BERTOLUCCI: "ULTIMO TANGO A PARIGI" DOVEVA ESSERE PROIETTATO ALLA CINÉMATHÈQUE, UNO DEI TEMPLI DELLA SETTIMA ARTE IN FRANCIA, MA GLI ORGANIZZATORI SI SONO CALATI LE BRAGHE E HANNO ANNULLATO LA PROIEZIONE DAVANTI ALLA LEVATA DI SCUDI DELLE ASSOCIAZIONI FEMMINISTE CHE GRIDANO ALLO SCANDALO PER LA FAMOSA SCENA DEL BURRO – MA NON TUTTI APPROVANO LA DECISIONE, PARLANDO DI CENSURA… VIDEO

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…