vittorio feltri mario giordano

VI RICORDATE DI QUANDO QUEL SIMPATICONE DI VITTORIO FELTRI ASSERÌ CHE I “MERIDIONALI SONO INFERIORI” NELLA TRASMISSIONE DI MARIO GIORDANO? BENE, IL TAR DEL LAZIO HA RIGETTATO IL RICORSO PRESENTATO DA MEDIASET, CONFERMANDO LA LEGITTIMITÀ DELLA DELIBERA AGCOM E, QUINDI, LA CONDANNA CONTRO I DUE GIORNALISTI E L’EMITTENTE – NESSUNA POSSIBILITÀ DI TRINCERARSI DIETRO LA LIBERTÀ DI PAROLA E L’ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE. PER I GIUDICI SI TRATTA DI UNA FORMA DI LINGUAGGIO D’ODIO: “LA COSTITUZIONE PROTEGGE LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE, NON DI INSULTO…” - VIDEO

adilma pereira carneiro fabio ravasio

IL RITORNO DELLA “VEDOVA NERA” DEL BRASILE - ADILMA PEREIRA CARNEIRO, BRASILIANA 49ENNE SOTTO ACCUSA PER AVER ORCHESTRATO L’OMICIDIO DEL COMPAGNO FABIO RAVASIO, È INDAGATA ANCHE PER LA MORTE DEL SECONDO MARITO, MICHELE DELLA MALVA - L’UOMO MORÌ 13 ANNI FA, DOPO AVER INGERITO UN SACCHETTO CONTENENTE COCAINA: LEI FU AVVERTITA DAI FIGLI DEL SUO MALORE, MA CHIAMÒ I SOCCORSI CINQUE ORE DOPO – IL MOVENTE SAREBBE STATO ECONOMICO: ALL’EPOCA CARNEIRO AVEVA UNA RELAZIONE CON IL COGNATO DELLA VITTIMA E…

alfredo mantovano luca casarini francesco cancellato spyware spioni spiare software paragon graphite

LA STORIA DELLO SPYWARE GRAPHITE, UTILIZZATO PER SPIARE GIORNALISTI E ATTIVISTI, SI FA OGNI GIORNO PIÙ SCIVOLOSA PER IL GOVERNO – IL MINISTRO CIRIANI IN PARLAMENTO AVEVA ASSICURATO: “NESSUNA RESCISSIONE DEL CONTRATTO, NON C’È STATO ALCUN UTILIZZO ANOMALO”. DOPO 48 ORE È ARRIVATA UNA CLAMOROSA SMENTITA: L’UTILIZZO DEL SOFTWARE DELL’ISRAELIANA PARAGON È STATO SOSPESO – MA CHI HA SPIATO IL DIRETTORE DI “FANPAGE”, FRANCESCO CANCELLATO E I MEMBRI DELLA ONG MEDITERRANEA, LUCA CASARINI E BEPPE CACCIA? POLIZIA, CARABINIERI E FINANZA HANNO ESCLUSO L’UTILIZZO DI GRAPHITE – RENZI ATTACCA: “MI STUPISCE CHE LA PENITENZIARIA NON ABBIA SMENTITO L’USO DEL SOFTWARE” – MARTEDÌ SARÀ SENTITO AL COPASIR IL DIRETTORE DELL’AISI, BRUNO VALENSISE…

giovanni motisi

“SONO SICURO CHE GIOVANNI MOTISI SIA MORTO IN COLOMBIA” - PARLA IL FOTOREPORTER ANTONELLO ZAPPADU, CHE A “GENTE” HA RIVELATO LA NOTIZIA DEL DECESSO DI “U PACCHIUNI”, IL BOSS DI COSA NOSTRA RICERCATO DA 27 ANNI: “DA TRE ANNI SONO IN CONTATTO CON UNA PERSONA. MOTISI VOLEVA FARE UN’INTERVISTA, MA NON L’HO MAI INCONTRATO, NÉ HO SENTITO LA SUA VOCE. NEL GIUGNO 2022, MOTISI VOLEVA CONSEGNARSI IN ITALIA PERCHÉ STAVA GIÀ MALE. CI SAREMMO DOVUTI INCONTRARE A ISTANBUL, DOVE LUI SAREBBE ARRIVATO DAL BRASILE, MA…”

benjamin netanyahu marco rubio striscia di gaza

RUBIO PORTA IN REGALO A “BIBI” UN CARICO DI BOMBE – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO, AL SUO PRIMO TOUR IN MEDIO ORIENTE, È ARRIVATO IN ISRAELE INSIEME ALLE BOMBE MK-84, GENTILMENTE FORNITE DA TRUMP ALLO STATO EBRAICO. SI TRATTA DI ORDIGNI A CADUTA LIBERA, SOPRANNOMINATI “HAMMER”, OVVERO “MARTELLO” – NETANYAHU HA INCONTRATO ANCHE L’INVIATO SPECIALE USA PER IL MEDIO ORIENTE, STEVE WITKOFF: I DUE HANNO DISCUSSO DELLA FASE 2 DELLA TREGUA, CHE PREVEDE IL RILASCIO DI TUTTI GLI OSTAGGI E IL RITIRO TOTALE DELL'ESERCITO ISRAELIANO DALLA STRISCIA…

il divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA, ORFANI DI SANREMO? SVEGLIATE GENNY SANGIULIANO, CHE TANTO SI AUGURAVA UN BEL FILM SU GABRIELE D’ANNUNZIO: SU RAI STORIA PASSA “IL CATTIVO POETA” CON SERGIO CASTELLITTO – TV2000 PROPONE IL NOTEVOLISSIMO “IL TORMENTO E L’ESTASI”, RICOSTRUZIONE DELL’EPICO SCONTRO TRA GIULIO II (REX HARRISON) E MICHELANGELO (CHARLTON HESTON) – IN SECONDA SERATA C’È LO STREPITOSO “THE HURT LOCKER” – RAI4 NELLA NOTTE RIPROPONE LO SCANDALOSO “SEX CRIMES”, CON LE BELLISSIME NEVE CAMPBELL E DENISE RICHARDS CHE DOMINANO IL FILM…

marina berlusconi donald trump

SILENZIO, PARLA MARINA – LA PRIMOGENITA DI SILVIO BERLUSCONI RILASCIA UN’INTERVISTA A TUTTO CAMPO AL “FOGLIO”. ATTACCA DONALD TRUMP: “SPERO CHE IL PAESE CHE È SEMPRE STATO IL PRINCIPALE GARANTE DELL'OCCIDENTE NON ABBIA ORA UN PRESIDENTE CHE AMBISCE A DIVENTARE ROTTAMATORE DELL'OCCIDENTE STESSO” – LANCIA UNA BORDATA A BRUXELLES: “SE L'EUROPA VERRÀ TAGLIATA FUORI DALLE TRATTATIVE PER LA PACE IN UCRAINA DOVRÀ FARE UNA SERIA AUTOCRITICA”. E AZZANNA LE BIG TECH: “C'È UN PROBLEMA DI CONCORRENZA SLEALE GRANDE COME UNA CASA...”

sanremix

SANREMIX! SELVAGGIA AL VELENO NEI CONFRONTI DI MARINO BARTOLETTI SUL CASO CRISTICCHI (VIDEO) - ANCHE ENRICO MENTANA SCATENATO SUL SISTEMA MARTA DONÀ, MANAGER DI OLLY CHE HA CENTRATO L’ENNESIMO SUCCESSO AL FESTIVAL - A “DOMENICA IN” NESSUNA DOMANDA SCOMODA (ANZI NESSUNA DOMANDA) A FEDEZ CHE VA SUL VELLUTO A CIANCIARE DEL NULLA. “CHI È LA BELLA STRONZA? NON È NECESSARIO SAPERLO” E POI AFFERMA: “I MIEI OCCHI? COLOR MERDA” – ELODIE: “GIORGIA FUORI DALLA CINQUINA? UNA ROBA CHE MI FA INCAZZARE” – SARAH TOSCANO CE PROVA CON BERRETTINI, LUCIO CORSI SU VERDONE (IL VIDEO PROFETICO), GIORGIA IMBUFALITA PER L’ASSENZA DI DONNE NELLA CINQUINA FINALISTA: “IN QUESTI ANNI MI HANNO DETTO PURE CHE NON SAPEVO PIÙ CANTARE. HO FATTO BENE A RIMBOCCARMI LE MANICHE E A METTERMI SOTTO COME SE AVESSI 20 ANNI. E PENSA, CUCINO PURE BENE…” – IL DUETTO VENDITTI-LAURO, I MEJO FIORI DI…VILLA BORGHESE: VIDEO

giorgia meloni alfredo mantovano francesco cancellato giovanni caravelli

TANTI SPIATI, NESSUNO SPIONE: IL MISTERO PARAGON – A DUE SETTIMANE DALLO SCOPPIO DEL CASO DEL TROJAN INOCULATO A 90 PERSONE IN EUROPA (TRA CUI SETTE ITALIANI) NON È STATO TROVATO ALCUN MANDANTE – DAVANTI AL COPASIR, IL DIRETTORE DELL’AISE, GIOVANNI CARAVELLI, HA ASSICURATO CHE I SERVIZI ESTERI HANNO USATO GRAPHITE, MA NON PER SPIARE GIORNALISTI O ATTIVISTI. MENTRE POLIZIA, CARABINIERI E FINANZA NEGANO DI AVERLO MAI UTILIZZATO – RESTANO DUE IPOTESI: O L’ITALIA HA ACQUISTATO LO SYWARE GIRANDOLO A UN ALTRO PAESE, IL QUALE SI È OCCUPATO INTERCETTARE, OPPURE TUTTO È DIPESO DA UNO STATO STRANIERO…

portaborse politici marchese del grillo

L’INTRAMONTABILE "IO SO’ IO, E VOI NON SIETE UN CAZZO” –  LA CORTE DEI CONTI DELLA CAMPANIA HA CITATO IN GUIDIZIO 13 CONSIGLIERI REGIONALI (SETTE IN CARICA E SEI EX) E QUATTRO ALTI DIRIGENTI DEL CONSIGLIO, ACCUSATI DI AVERE CONCESSO 40 MILA EURO ANNUI A TESTA AI LORO PORTABORSE, DI FATTO PAGATI COME DIRIGENTI – IL DANNO ERARIALE TOTALE È DI 3,6 MILIONI DI EURO TRA IL 2019 E IL 2022 – I CONSIGLIERI SI DIFENDONO: "UN ATTO DI AUTORGANIZZAZIONE DA PARTE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO". MA PER I MAGISTRATI SI È TRATTATO DI UNA SCELTA “NON MOTIVATA, SE NON COME DOGMATICA ESPRESSIONE DELLA SINDROME DEL MARCHESE DEL GRILLO”…

papa francesco bergoglio

“PER IL PAPA RIPOSO ASSOLUTO” – OGGI NIENTE ''ANGELUS” E NEMMENO SI E' AFFACCIATO ALLA FINESTRA AL DECIMO PIANO DEL GEMELLI, COME NEI RICOVERI PRECEDENTI – SI NAVIGA A VISTA E NON CI SI SBILANCIA SULLA DURATA DELLA DEGENZA - EPPURE IL 1 FEBBRAIO, APPENA 16 GIORNI FA, NEL SUO VIDEO-MESSAGGIO MESSO IN ONDA DA CONTI A SANREMO (SENZA CITARE IL FESTIVAL) APPARIVA COSI' ARZILLO, SENZA IL VOLTO GONFIO DI CORTISONE E PROBLEMI DI RESPIRO: I VATICANISTI NON HANNO NULLA DA DIRE SULLA PATACCA CONFEZIONATA DA PADRE FORTUNATO?

simone cristicchi giorgia meloni

“NELLA CANZONE DI CRISTICCHI C’È IL VITTIMISMO DELLA LACRIMUCCIA, L’IDEOLOGIA DOMINANTE ITALIANA” – MIRELLA SERRI SCRIVE A FRANCESCO MERLO PER STRONCARE IL BRANO PORTATO A SANREMO DAL CANTAUTORE: “CELEBRA LA PATOLOGIA DELLA MAMMA, L’ALZHEIMER, CON UNA VISIONE MELENSA ED EDULCORATA DELLA MALATTIA” – E MERLO CI METTE IL CARICO: “LA CANZONETTA DI CRISTICCHI, MUSICALMENTE POVERISSIMA, È UNA LAGNA. C’È IL VITTIMISMO AGGRESSIVO DELLA MELONI, CHE AGISCE PERCHÉ SUBISCE, E PIÙ ANTICO C’È QUELLO PIAGNUCOLOSO E FIERO, CHE ESIBISCE LA VITTIMA E LA CELEBRA COME EROE” – LA PARABOLA DI CRISTICCHI, DIVENTATO UN “SANTONE” IDOLO DEGLI ULTRÀ CATTOLICI

galeazzo bignami

GALEAZZO BIGNAMI, LO "STURMTRUPPEN" DI FRATELLI D’ITALIA - RONCONE RIVELA CHE I DEPUTATI DI FDI HANNO SOPRANNOMINATO IL LORO NUOVO CAPOGRUPPO COME LA FAMOSA STRISCIA DI FRANCO "BONVI" BONVICINI, CHE HA COME PROTAGONISTI BUFFI SOLDATI TEDESCHI TORMENTATI DALLA STUPIDITÀ DEL MILITARISMO - IL MOTIVO? NON È SOLO LA VECCHIA FOTO DI BIGNAMI CON LA SVASTICA AL BRACCIO: MOLTI ELETTI SI LAMENTANO DEI MODI, TROPPO BRUSCHI, DEL 49ENNE. QUALCUNO SI È ANCHE RIVOLTO AD ARIANNA MELONI ("DIGLI DI DARSI UNA CALMATA")

tweet sanremo finale 2025sanremo

TWITTATORI SENZA FRENI PER L’IMBARAZZANTE PRESTAZIONE DI A-LESSA MARCUZZI E PER LA DIMENTICABILE PRESENTA DI ALESSANDRO CATTELAN: “QUESTA È LA STESSA MARCUZZI CHE HA CONDOTTO DA SOLA 20 ANNI DI PRIME SERATE SU CANALE 5?”, “TROPPO CRINGE, CONTI MI SEMBRA A DISAGIO PER LEI” – “È EVIDENTE CHE IL CONTRATTO DI CATTELAN PREVEDE CHE VENGA PAGATO PER NUMERO DI PAROLE PRONUNCIATE” – L’IRONIA SU VENDITTI: “SPERIAMO NON CI SIA UN RAGAZZO DISABILE IN PRIMA FILA ALTRIMENTI LO SPACCA DI BOTTE”, “MENOMALE NON HANNO MESSO IL TEATRO PATOLOGICO LA STESSA SERA DI VENDITTI” – “ALLA FINE OLLY HA FATTO PIÙ PENA DELLA MADRE DI CRISTICCHI” – “LOGOPEDISTA SI SUICIDA DURANTE L’ESIBIZIONE DI RKOMI” – “ORA CRISTICCHI SCRIVE UNA CANZONE SU QUELLA VOLTA CHE SI ASPETTAVA DI VINCERE” - VIDEO

jd vance a monaco

“A MONACO VANCE HA GETTATO LA MASCHERA: HA ATTACCATO I GOVERNI ALLEATI E SDOGANATO L’ESTREMA DESTRA” – FEDERICO RAMPINI: “CON IL SUO INTERVENTO HA CREATO PANICO IN EUROPA ANCHE PERCHÉ HA COLTO DEBOLEZZE REALI. I TEDESCHI CHE VANNO AL VOTO IL 23 STANDO AI SONDAGGI NON PENALIZZANO IL LEADER DEMOCRISTIANO MERZ PER AVERE ACCETTATO I VOTI DELL’ESTREMA DESTRA SUI LIMITI ALL’IMMIGRAZIONE. LE TENSIONI LEGATE AI FLUSSI MIGRATORI MAL GOVERNATI HANNO SPOSTATO LE OPINIONI PUBBLICHE EUROPEE A DESTRA MOLTO PRIMA CHE TRUMP ENTRASSE IN POLITICA…”

elly schlein tasse patrimoniale

TAFAZZISMO DEMOCRATICO – ELLY SCHLEIN NON CE LA FA PROPRIO A RESISTERE E RILANCIA L’IDEA DELLA PATRIMONIALE: “TASSARE I SUPER RICCHI NON È UN TABÙ. LA DESTRA SCAPPA QUANDO SI DISCUTE DI QUESTO” – E GIUSEPPE CONTE, CHE DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO AVEVA GIURATO “CON ME NON CI SARÀ MAI LA PATRIMONIALE”, OGGI È MENO INTRANSIGENTE: “BISOGNA LAVORARE A LIVELLO GLOBALE PER INTRODURRE FORME DI TASSAZIONE CHE CONTRASTINO IL CAPITALISMO PARASSITARIO” – DA AMATO A FRATOIANNI, L’ETERNO TORMENTONE DELLA SINISTRA E QUEL MANIFESTO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA DEL 2006: “ANCHE I RICCHI PIANGANO”

sharna beckman

NON C'E' COSA PIU' DIVINA…CHE SPIPPOLARSI SULLA CUGINA! - LA MODELLA DI ONLYFANS SHARNA BECKMAN HA RACCONTATO DI AVER SCOPERTO CHE TRA I SUOI FOLLOWER PIU' "FEDELI" SULLA PIATTAFORMA, DOVE PUBBLICA FOTO E VIDO A LUCI ROSSE C'ERA SUO CUGINO! - "QUANDO GLI HO CHIESTO SPIEGAZIONI, HA PROVATO A DIRMI CHE NON ERA LUI, MA UN SUO AMICO, CHE ERA SPOSATO E CHE, QUINDI, NON POTEVA USARE IL SUO NOME O LA SUA CARTA DI CREDITO. IO PERO' NON GLI CREDO. NON VOLEVO IMBARAZZARE I MIEI GENITORI E FRATELLI E PER QUESTO HO DECISO DI…"

olly tony effe achille lauro bresh rkomi

SANREMO SENZA LE BONAZZE: È STATO IL TEMPO DELL’UOMO OGGETTO – SARANNO CONTENTE LE TURBO FEMMINISTE CHE HANNO FRIGNATO PER ANNI PER L’OGGETTIVIZZAZIONE DELLE DONNE SUL PALCO DELL’ARISTON: ORA CHE LE GNOCCHE SONO SPARITE, IN COMPENSO UN’ORDA DI MASCHIONI SONO DIVENTATI L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI NONNE E NIPOTI – L’EX RUGBISTA OLLY HA SGUAINATO IL BICIPITE E TONY EFFE HA FATTO ARRAPARE MILIONI DI RAGAZZE – BRESH È DIVENTATO IL SOGNO EROTICO DI TUTTE LE MAMME DELLE CHAT DELLE SCUOLE MILANESI E… - VIDEO

tasse fisco giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

ALTRO CHE “PACE FISCALE”, È GUERRA APERTA NEL GOVERNO – LA LEGA NON MOLLA SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORALI E RILASCIA UNA NOTA AL VELENO CONTRO FORZA ITALIA, CHE SI OPPONE PERCHÉ PUNTA AL TAGLIO DELL’IRPEF: "IL CETO MEDIO SI AIUTA CON LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE. ALTRE MISURE IPOTIZZATE NELLE ULTIME ORE GARANTIREBBERO UNA MANCETTA DA POCO PIÙ DI 36 EURO AL MESE PER 1,7 MILIONI DI CITTADINI” – E LA MELONI CHE DICE? RESTA IN SILENZIO E LASCIA CHE I DUE VICEPREMIER SI SCANNINO TRA DI LORO…

elon musk con il figlio e donald trump nello studio ovale

CATTIVISSIMO MUSK – SONO PARTITI I LICENZIAMENTI DI MASSA DEI DIPENDENTI FEDERALI, PORTATI AVANTI DAL DIPARTIMENTO GUIDATO DA MR TESLA – MOLTI LAVORATORI SONO STATI FATTI FUORI CON UN VIUDEOMESSAGGIO: “HAI TRENTA MINUTI PER SVUOTARE I CASSETTI” – GIÀ 77 MILA DIPENDENTI A DIMETTERSI ACCETTANDO IL BONUS DI 8 MESI DI STIPENDIO – L’ERRORE CLAMOROSO DEL DOGE, CHE HA LICENZIATO PIÙ DI 300 DIPENDENTI DELLA NATIONAL NUCLEAR SECURITY ADMINISTRATION CHE CONTROLLANO L’ARSENALE NUCLEARE USA. I 300 SONO STATI SUBITO RIASSUNTI…

luigi lajolo

“QUANDO SI SMETTE DI LAVORARE, SI SMETTE ANCHE DI VIVERE” – PARLA LUIGI LAJOLO, IL DENTISTA DI ROMA NORD CHE A 93 ANNI CONTINUA AD ANDARE IN STUDIO TUTTI I GIORNI: “IL SEGRETO DELLA LONGEVITA’? GENETICA, IL RESTO SONO CHIACCHIERE. VADO A LETTO NON PRIMA DI MEZZANOTTE E LE MIE ABITUDINI ALIMENTARI NON SONO UN MODELLO. NEL TÈ METTO DIECI CUCCHIAINI DI ZUCCHERO, LE UOVA MI PIACCIONO SOLO CON TANTA MAIONESE. LA GLICEMIA COME STA? BENISSIMO” – E POI LA CARRA’, IL FRATELLO CARDINALE E LA LETTERA AL PAPA CHE NON…

jannik sinner adriano panatta

SINNER HA CAPITO CHE, SE NON SI PUÒ VINCERE, È MEGLIO RIDURRE IL DANNO – IL TENNISTA ITALIANO SPIEGA PERCHÉ HA PATTEGGIATO TRE MESI DI SOSPENSIONE PER LA VICENDA CLOSTEBOL: “QUESTO CASO INCOMBE SU DI ME DA QUASI UN ANNO E LA DECISIONE RISCHIAVA DI ESSERE ANCORA LUNGA” – L’ATTACCO DI ADRIANO PANATTA CONTRO QUEL CARROZZONE DELLA WADA, L’AGENZIA INTERNAZIONALE ANTIDOPING: “DA ‘COLPEVOLE’ PER NON AVER COMMESSO IL FATTO A ‘INNOCENTE’ SQUALIFICATO PER NON AVER IMPEDITO AD ALTRI DI SBAGLIARE. SE IL CASO CLOSTEBOL HA UN MERITO, VIENE DALLA PLASTICA RAFFIGURAZIONE CHE HA ASSUNTO AI NOSTRI OCCHI LA GIUSTIZIA SPORTIVA QUANDO DEVE RISPONDERE A ESIGENZE POLITICHE. TORTUOSA, ONDIVAGA, RICATTATORIA, INCOMPRENSIBILE. IN UNA PAROLA, INGIUSTA!”

luca canfora costumista parthenope

UN GIALLO DA FILM – LA FAMIGLIA DI LUCA CANFORA, IL COSTUMISTA TROVATO MORTO L'1 SETTEMBRE 2023 NELLE ACQUE DI CAPRI, DOVE ERA IMPEGNATO PER LA REALIZZAZIONE DI “PARTHENOPE” DI PAOLO SORRENTINO, HA PRESENTATO UN ESPOSTO RITENENDO CHE NON SI SIA SUICIDATO – GLI INQUIRENTI STANNO ANCHE IPOTIZZANDO LA RIESUMAZIONE DEL CADAVERE – LA MORTE DI CANFORA È AVVENUTA SUBITO DOPO LE RIPRESE DELLE SCENE CHE RITRAGGONO IL SUICIDIO DEL FRATELLO DI PARTHENOPE, LA PROTAGONISTA DELLA PELLICOLA, CHE SI LASCIA CADERE NEL VUOTO DALLO STESSO PUNTO DAL QUALE È PRECIPITATO IL 51ENNE…

hollywood donald trump

È SEMPRE IL SOLITO FILM: A HOLLYWOOD LE BANDIERINE SI RICOLLOCANO SEMPRE QUANDO CAMBIA IL VENTO – SE I CALIFORNIANI CRESCIUTI AD AVOCADO E WOKISMO SONO ANCORA SOTTO CHOC PER L’ELEZIONE DI TRUMP, A HOLLYWOOD, DOVE SI PENSA A MACINARE SOLDI E SI VOGLIONO EVITARE LE TENSIONI CON LA PRESIDENZA, C’È GIÀ CHI HA DIMENTICATO TUTTE LE MENATE SU DIVERSITÀ, UGUAGLIANZA E INCLUSIONE – È IL CASO DELLA DISNEY CHE, DOPO AVER STRIZZATO L’OCCHIOLINO AL MONDO WOKE PER ANNI, ORA FA MARCIA INDIETRO E…- VIDEO

boris johnson

HELP! STA TORNANDO BORIS JOHNSON – L’EX PREMIER BRITANNICO SI ANNOIA, RILASCIA INTERVISTE A RAFFICA, SI È PRESENTATO ALLA CONFERENZA DI MONACO E ALLISCIA IL CIUFFO A TRUMP, CAMBIANDO POSIZIONI SULL’UCRAINA E APRENDO AI NEGOZIATI CON PUTIN – IL PARTITO TORY È IN CADUTA LIBERA, SURCLASSATO NEI SONDAGGI DALLA DESTRA POPULISTA DI NIGEL FARAGE. PER QUESTO, SECONDO IL “TELEGRAPH”, INTORNO AL NOME DI JOHNSON POTREBBERO RIUNIRSI I CONSERVATORI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI…

fabio panetta bankitalia banca d italia giorgetti matteo salvini

“LA BANCA D’ITALIA NON PUÒ COMMENTARE LE FUSIONI BANCARIE COME FOSSE A UN TALK SHOW” – FABIO PANETTA, DAVANTI AI BANCHIERI IN TRINCEA AL FOREX, CI TIENE A FAR SAPERE CHE NON VUOLE ESSERE TIRATO PER LA GIACCA (A SALVINI SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE?) – E SUL RISIKO BANCARIO IN CORSO SPEDISCE UN ALTRO MESSAGGIO AL GOVERNO: “SI SEGUE IL PRINCIPIO DI LUIGI EINAUDI, FONDATORE DI BANKITALIA: CONOSCERE PER DELIBERARE. E CHE VINCA IL MERCATO, GARANTITO DA COMPETENTI AUTORITÀ INDIPENDENTI…”

aldo grasso alessandro cattelan alessia marcuzzi carlo conti finale sanremo 2025 2025sanremo

“LA VERA VINCITRICE DEL FESTIVAL È LA RASSEGNAZIONE” – ALDO GRASSO SPIEGA IL SUCCESSO DI SANREMO, METAFORA DI UN PAESE CHE “HA SMESSO DI DESIDERARE IL MEGLIO”: “CI LAMENTIAMO MA NON CHIEDIAMO DI PIÙ: BASTA CHE TRENI E CANZONI SIANO IN ORARIO. IL MIGLIORAMENTO NON È PIÙ CONTEMPLATO, NEMMENO DAI GIOVANI, E CI VA BENE TUTTO: NELLO SPETTACOLO, NELLA CULTURA, NELLA POLITICA. QUESTO FUNERALE DELLA SPERANZA È DIVENTATO LA NOSTRA COMFORT ZONE, GRAZIE ANCHE AL LENTO LAVORIO DEI SOCIAL DOVE CI SI ABITUA A TUTTO E IL DISSENSO SCATENA SOLO FURIE DISTRUTTIVE…”

conferenza stampa sanremo 2025sanremo

“FARÒ IL DIRETTORE ARTISTICO PER DUE ANNI. SE CI SARÀ BISOGNO DI ME IN QUALCHE ALTRO MODO VEDREMO” – ALLA CONFERENZA STAMPA FINALE, CARLO CONTI APRE ALL’IPOTESI DI SFILARSI DALLA CONDUZIONE DEL PROSSIMO SANREMO: “SE POTRÒ SERVIRE A TRAGHETTARE NUOVE LEVE, SE POTRÒ ESSERE D'AIUTO, VEDREMO. LA CONDUZIONE È LA PARTE PIÙ FACILE. LA CLASSIFICA? SONO RIMASTO SORPRESO COME IL PUBBLICO. LA STANDING OVATION PER GIORGIA VALE PIÙ DELLA VITTORIA. COSA VORREI CAMBIARE? DARE SOLO LE PRIME DIECI POSIZIONI IN CLASSIFICA” – OLLY SULL’EUROVISION: “VORREI PRENDERMI DEL TEMPO PER PENSARCI”. BRUNORI SAS FRIGNA PER LA MANCANZA DI DONNE SU PODIO: “COME CONSOLAZIONE QUESTO PODIO È RAPPRESENTATO UN MASCHILE CHE QUANTOMENO NON È PATRIARCALE…” - VIDEO

donald trump emmanuel macron

DA PARIGI PARTE LA RESISTENZA EUROPEA A TRUMP (AUGURI) – IL GOVERNO FRANCESE CONFERMA LA RIUNIONE D’EMERGENZA DI DOMANI SULL’UCRAINA, DOPO CHE “THE DONALD” HA TAGLIATO FUORI L’EUROPA DALLE TRATTATIVE CON LA RUSSIA. ALL’ELISEO SI RITROVERANNO I LEADER DEI "PRINCIPALI PAESI EUROPEI" (ANCHE LA TRUMPIANA MELONI) – MARTEDÌ A RIAD PARTIRÀ IL PRIMO ROUND DEGLI INCONTRI TRA USA, RUSSIA E UCRAINA, CON LA PRESENZA DEL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP, KEITH KELLOGG: “NON VOGLIAMO UNA DISCUSSIONE AFFOLLATA. PUNTIAMO A UN ACCORDO NEL GIRO DI GIORNI O DI SETTIMANA”

pitbull ringhia

MA ANCORA NON LO AVETE CAPITO CHE DOVETE TENERE I CANI LONTANI DAI BAMBINI? – TRAGEDIA AD ACERRA DOVE, LA SCORSA NOTTE, UNA BIMBA DI NOVE MESI È MORTA DOPO ESSERE STATA AGGREDITA DAL PITBULL DI FAMIGLIA – LA POLIZIA HA RACCONTATO DI AVER TROVATO LA PICCOLA IN UNA POZZA DI SANGUE, SBRANATA DAL CANE – AL MOMENTO DELL’AGGRESSIONE LA MADRE 23ENNE ERA AL LAVORO E IL PADRE 25ENNE STAVA DORMENDO: AGLI AGENTI L'UOMO HA RACCONTATO CHE LA FIGLIA ERA STATA AZZANNATA DA UN RANDAGIO...

davide maggio giancarlo leone sanremo carlo conti festival 2025sanremo

COSA NON SI FA PER QUALCHE SPETTATORE IN PIÙ – BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL TRA DAVIDE MAGGIO E GIANCARLO LEONE, EX DIRIGENTE RAI CHIAMATO DA CARLO CONTI COME AUTORE PER IL FESTIVAL DI SANREMO – DOPO CHE IL GIORNALISTA HA POSTATO SUI SOCIAL IL DATO DELLA QUARTA SERATA NON IN “TOTAL AUDIENCE”, LEONE SI È SCATENATO PARLANDO DI DATO INCOMPLETO E, ALLE CONTRORISPOSTE DI MAGGIO, HA LIQUIDATO LA QUESTIONE COME “DISCREZIONALITÀ GIORNALISTA”. MA L’ESPERTO DI DATI E TV NON CI STA E…

ne zha 2 captain america brave new world

CIAK, MI GIRA! – AVETE FINITO DI CONTARE I VOTI DI OLLY, LE LACRIME DI GIORGIA E DI COMMENTARE LE BATTUTE IMBARAZZANTI DELLA MARCUZZI? IERI “CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD” HA INCASSATO DA NOI 815 MILA EURO, CON 100 MILA SPETTATORI CHE HANNO LASCIATO I VECCHI A CASA A SORBIRSI SANREMO. SEGUINO “THE BRUTALIST”  E “10 GIORNI CON I SUOI” – IN AMERICA “NE ZHA 2", KOLOSSAL ANIMATO DA 138 STUDI DI ANIMAZIONE CINESI, È ENTRATO AL QUARTO POSTO NELLA CLASSIFICA. NON ERA MAI CAPITATO CHE UN FILM CINESE FOSSE NELLA CINQUINA DEI PIÙ VISTI NEGLI USA… – VIDEO

pinuccio marte dona olly sanremo

VIDEO-FLASH! L’INVIATO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”, PINUCCIO, LO SCORSO 7 FEBBRAIO A TELEBARI AVEVA GIÀ PREVISTO LA VITTORIA DI OLLY A SANREMO: “HO SAPUTO CHE VINCE. QUANDO VINCE UN CANTANTE BISOGNA SEMPRE CHIEDERSI CHI CI STA DIETRO. VEDETE CHI C’ERA DIETRO AI VINCITORI DELL’ANNO SCORSO E DI DUE ANNI FA, HANNO QUALCOSA IN COMUNE…” – PINUCCIO FA RIFERIMENTO ALLA MANAGER DI OLLY, LA POTENTE MARTA DONÀ, CHE “CASUALMENTE” È LA STESSA DI ANGELINA MANGO E MARCO MENGONI, OLTRE CHE DEI MANESKIN…

marco travaglio roberto benigni sergio mattarella

“ROBERTO BENIGNI NON FA SATIRA, FA IL CORAZZIERE” MARCO TRAVAGLIO AZZANNA IL COMICO TOSCANO E NE APPROFITTA PER SVELENARE SU MATTARELLA: “DA ANNI BENIGNI NON FA PIÙ RIDERE. UNO CHE DÀ LA SOLIDARIETÀ A MATTARELLA A NOME DI TUTTI, QUINDI ANCHE A NOME MIO CHE NON SOLIDARIZZO AFFATTO, PERCHÉ SECONDO ME UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELL’ITALIA, CIOÈ DEL PRINCIPALE ALLEATO DEL NAZISMO, CHE SI PERMETTE DI PARAGONARE LA RUSSIA AL TERZO REICH, DICIAMO CHE L’HA FATTA GROSSA…” - VIDEO

elon musk doge di venezia enrico dandolo

COSA HANNO IL COMUNE IL DOGE DI ELON MUSK E IL DOGE DI VENEZIA? UNA MAZZA – IL “FINANCIAL TIMES” SI LANCIA IN UNA DISAMINA SU COSA POTREBBE IMPARARE IL MILIARDARIO KETAMINICO, SORDO A OGNI CONSIGLIO E RACCOMANDAZIONE, DAL DOGE DI VENEZIA ENRICO DANDOLO CHE È RIUSCITO A TRASFORMARE UNA PALUDE PER PESCATORI IN UNA POTENZA. COME? ATTRAVERSO IL COMMERCIO INTERNAZIONALE E NON CHIUDENDOSI A RICCIO – IL QUOTIDIANO LONDINESE RIFILA UN MANROVESCIO A MUSK & CO. SULL’IMPOSIZIONE DEI DAZI E… 

scrittori arthur conan doyle agatha anthony burgess lev tolstoj

IO TI HO CREATO E IO TI DISTRUGGO – IN LETTERATURA NON SI CONTANO GLI SCRITTORI CHE ODIANO I PERSONAGGI DA LORO CREATI - ARTHUR CONAN DOYLE NON SOPPORTAVA IL SUCCESSO DI SHERLOCK HOLMES TANTO DA UCCIDERLO PER RABBIA: “SE TRA CENT’ANNI DOVESSI ESSERE RICORDATO SOLO PER HOLMES, LA MIA VITA SAREBBE UN FALLIMENTO” - AGATHA CHRISTIE ERA STUFA DI POIROT E ANTHONY BURGESS RINNEGÒ “ARANCIA MECCANICA” – LEV TOLSTOJ SI PENTÌ DI AVER SCRITTO “ANNA KARENINA” E “GUERRA E PACE” 

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

L’EQUILIBRISMO IMPOSSIBILE DELLA DUCETTA DEI DUE MONDI – MELONI, UNICA LEADER EUROPEA VOLATA A WASHINGTON A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP, ORA È COSTRETTA AD ALLINEARSI A BRUXELLES – DOPO CHE IL TYCOON HA TAGLIATO FUORI L’EUROPA DAI NEGOZIATI PER LA PACE IN UCRAINA, IO SO’ GIORGIA DEVE TOGLIERSI IL VESTITO DA CHEERLEADER TRUMPIANA PRIMA DI SEDERSI AL TAVOLO IMBASTITO DA MACRON A PARIGI – L’IMBARAZZO DI TAJANI A MONACO: LA PREMIER GLI HA ORDINATO DI “NON INDISPETTIRE” LA CASA BIANCA, MENTRE JD VANCE PRENDEVA A SCHIAFFI IL VECCHIO CONTINENTE – L’ALLARME DEGLI INDUSTRIALI DEL NORD PER I DAZI: “IL GOVERNO LA SMETTA DI DIFENDERE LE POSIZIONI DEL PRESIDENTE AMERICANO”

donald trump dazi salvini meloni

DAL NORD ARRIVA UN AVVERTIMENTO A SALVINI (E A MELONI) – SEMPRE PIÙ ESPONENTI DI CONFINDUSTRIA INVITANO IL GOVERNO AD AVERE UNA POSIZIONE COMPATTA NEL DIFENDERE LE AZIENDE ITALIANE DAI DAZI DI TRUMP – NEL MIRINO C’È SOPRATTUTTO IL LEADER LEGHISTA CHE NELLE ULTIME SETTIMANE, IN UN CONTINUO CONTROCANTO VERSO GLI ALLEATI, HA GIUSTIFICATO LA GUERRA COMMERCIALE DEL TYCOON – IL VENETO RIBOLLE: “COSÌ NON FACCIAMO GLI INTERESSI DELLE AZIENDE SUL TERRITORIO E PERDIAMO CONSENSO”

camilla sanvoisin

IL CASO CHE SCUOTE LA ROMA BENE – LA 25 CAMILLA SANVOISIN, FIGLIA DEL PRODUTTORE TV AXEL EGON SANVOISIN E DELLA CERAMISTA EVA AUDIZI, È MORTA DOPO AVER ASSUNTO EROINA IN UN RESIDENCE ALLA GIUSTINIANA, NELLE CAMPAGNE DI ROMA NORD – A TROVARLA ESANIME ALL’ALBA DI GIOVEDÌ È STATO IL FIDANZATO – IL 35 ENNE HA POI RACCONTATO: “DORMIVO, NON MI SONO ACCORTO DI NULLA. LA SERA PRIMA AVEVAMO SNIFFATO”. L’UOMO È STATO ARRESTATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI METADONE. IL GIP LO HA RIMESSO IN LIBERTÀ – LE INDAGINI DOVRANNO CHIARIRE SE LA RAGAZZA POTEVA ESSERE SALVATA...

ex ilva acciaierie d italia taranto adolfo urso

ACCIAIO FUSO – L’EX ILVA È DESTINATA AGLI AZERI DI BAKU STEEL, CHE HANNO OFFERTO 500 MILIONI DI EURO (E UN’OPZIONE PER ALTRI 500 MILIONI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MAGAZZINO DI ILVA), UN TERZO DI QUANTO SPERA DI INCASSARE IL MINISTRO DEL MADE IN ITALY, ADOLFO URSO – ­SUL PIATTO C’È ANCHE L’OFFERTA DA 200 MILIONI DEGLI INDIANI DI JINDAL 200 MILIARDI, MENTRE GLI AMERICANI DI BEDROCK SI SONO SFILATI – IL VERO BUSINESS DI BAKU STEEL È IL GAS: È PRONTA A PORTARE A TARANTO ANCHE UNA NAVE RIGASSIFICATRICE…

finale sanremo carlo conti amadeus 2025sanremo

I CONTI NON TORNANO – E ALLA QUINTA SERATA PURE I TELEMORENTI SI SONO ROTTI LE PALLE DEL SANREMO DELLA NOIA: NONOSTANTE IL BOOSTER DELLA TOTAL AUDIENCE, LA FINALE BY CARLO CONTI CALA RISPETTO A QUELLA DELLA SCORSA EDIZIONE TARGATA AMADEUS – L’ULTIMA PUNTATA DEL FESTIVAL È STATA VISTA DA 13 MILIONI 427MILA SPETTATORI E 73,1% DI SHARE LANNO SCORSO IL NASONE PIÙ IMPORTANTE DELLA TV SI ERA PORTATO A CASA IL 74.1% DI SHARE CON 14 MILIONI 301 MILA TELESPETTATORI… - VIDEO

voti finale sanremo 2025 2025sanremo

OLLY HA VINTO SANREMO GRAZIE A UNA MANCIATA DI PREFERENZE. UNO 0.4% LO SCARTO DA LUCIO CORSI - TERZO POSTO PER BRUNORI SAS, SOLO QUARTO FEDEZ. EQUINTO, SIMONE CRISTICCHI - COME MAI GIORGIA CHE ERA AI VERTICI DI TUTTE LE CLASSIFICHE NON È ENTRATA NEANCHE IN CINQUINA? E ACHILLE LAURO È ARRIVATO SOLO SETTIMO? NON SARÀ UNA CONVENTIO AD EXCLUDENDUM DELLA QUOTA "XFACTOR"? I FISCHI DALL’ARISTON CON LE URLA PRO GIORGIA E ACHILLE LAURO, LE LACRIME DI GIORGIA E I SOCIAL IN FIAMME CON ACCUSE ALLA REGINA DEL FESTIVAL MARTA DONÀ CHE HA VINTO LE ULTIME EDIZIONI DI SANREMO CON I MANESKIN, ACHILLE LAURO E ANGELINA MANGO… VIDEO

maria zakharova paolo valentino

UN ALTRO GIORNALISTA ITALIANO NEL MIRINO DI MOSCA – MARIA ZAKHAROVA, LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO CHE HA ATTACCATO MATTARELLA, SU TELEGRAM CRITICA L’EDITORIALISTA DEL “CORRIERE”, PAOLO VALENTINO:  “SI È PERMESSO DI USARE ESPRESSIONI POCO LUSINGHIERE NEI MIEI CONFRONTI. IL SUO ARTICOLO È FALSO. HA SCRITTO ANCORA UNA VOLTA CHE LA RUSSIA AVREBBE ATTACCATO L’UCRAINA. UNA FALSITÀ” – IN PASSATO ZAKHAROVA AVEVA PRESO DI MIRA I GIORNALISTI DELLA RAI, STEFANIA BATTISTINI E SIMONE TRAINI…

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

GIORGIA, E ORA CHE FAI? – TRUMP TAGLIA FUORI L’EUROPA DAL NEGOZIATO CON PUTIN E MACRON ORGANIZZA UN VERTICE D’EMERGENZA PER CONCORDARE UNA LINEA CON GLI ALLEATI, ALZARE LA VOCE E AVVERTIRE DONALD CHE SENZA IL VECCHIO CONTINENTE OGNI SOLUZIONE SARÀ INACCETTABILE – QUESTA VOLTA MELONI SIEDERÀ AL TAVOLO E NON DISERTERÀ, COME HA FATTO A MONACO. DOPO I BACI E GLI ABBRACCI CON TRUMP, LA DUCETTA-CAMALEONTE STA CORREGGENDO IL TIRO. AVRÀ FORSE CAPITO CHE SENZA L’EUROPA IL SUO GOVERNO TRABALLA…

olly 2025sanremo

OLLY-GARCHIA! – MA CHI È ’STO FEDERICO OLIVIERI, IN ARTE OLLY, CHE HA VINTO IL 75ESIMO FESTIVAL DI SANREMO? GENOVESE, CLASSE 2001, UNA LAUREA IN ECONOMIA & MANAGEMENT. AVEVA PARTECIPATO A SANREMO NEL 2023 CON IL SINGOLO “POLVERE” – HA COME MANAGER MARTA DONA’, LA STESSA DI ANGELINA MANGO, MENGONI E I MANESKIN – HA GIOCATO A RUGBY PER 12 ANNI: “CHI SAREI OGGI SE NON FOSSE ARRIVATA LA MUSICA? FORSE UN RUGBISTA, FORSE UN DISASTRO” – LA PRIMA REAZIONE DOPO LA VITTORIA: “CIAO A CASA, PAPÀ, MAMMA: È ASSURDO MA È SUCCESSO” – VIDEO

23enne siriano assalto aggressione attacco coltello villach austria

ANCORA TERRORE NEL CUORE DELL’EUROPA – A VILLACH, IN AUSTRIA, UN 23ENNE SIRIANO HA ACCOLTELATO I PASSANTI: HA UCCISO UN 14ENNE E FERITO ALTRE QUATTRO PERSONE. POI È STATO ARRESTATO – L’AGGRESSORE HA UN REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO E VIVEVA IN UN CENTRO DI ACCOGLIENZA. ANCORA NON È CHIARO PERCHE’ ABBIA AGITO – LA POLIZIA: “I VIDEO DELL'ARRESTO MOSTRANO L'AUTORE DEL GESTO MENTRE RIDE” – POCHI GIORNI FA A MONACO, IN GERMANIA, UN 24ENNE AFGHANO È PIOMBATO CON LA SUA AUTO SU UNA MANIFESTAZIONE…

sanremix

SANREMIX! AL FESTIVAL SI SCOPA? LA BOMBASTICA CLARA VUOTA IL SACCO: DALLE MANETTE FINO ALLA MUSICA CHE ASCOLTA DURANTE IL SESSO - ELODIE PARLA DEL VIBRATORE CHE A "VOGUE" HA RIVELATO DI PORTARE IN BORSA: “VOLEVO FARE LA SIMPATICA”. SULLA SCELTA DELLE CANZONI: “FINO A CHE NUN ME SPARANO ALLE GAMBE FARÒ SEMPRE UN PO’ DI TUTTO” – SERENA BRANCALE REPLICA A MORGAN: “VAI A SCHIACCIARE I RICCI CON IL CULO” – IL MAESTRO FABIO BARNABA SPIEGA LA SCRITTA BDS SULLA MAGLIETTA, ACHILLE LAURO SU FEDEZ E FERRAGNI E POI SI SCATENA CON VICTORIA DEI MANESKIN (LA “DEDICA” A DAMIANO: VIDEO) – BRESH A MAHMOOD: “HAI DATO IL BIANCO”; “DETTO COSI’ E’ AMBIGUO”- ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! LA CANTANTE È UNA INTERISTA DI TITANIO E TIRA STOCCATE CONTRO JUVE E MILAN: “IO NON RUBO IL CAMPIONATO E IN B NON SON MAI STATO" – LA SOMIGLIANZA TRA “BATTITO” DI FEDEZ E… - VIDEO

sanremo 2025 olly marta donà

TELE-MELONI? NO, TELENOIA! IL SANREMO DELLA RESTAURAZIONE DI CARLO CONTI VIENE VINTO DA OLLY. MA LA VERA REGINA DEL FESTIVAL SI CONFERMA LA SUA MANAGER MARTA DONA’, NIPOTE DI CLAUDIA MORI E ADRIANO CELENTANO, CHE DOPO ANGELINA MANGO, MENGONI, I MANESKIN CENTRA UN ALTRO SUCCESSO NELLA KERMESSE – SUL PODIO LUCIO CORSI, SECONDO, E BRUNORI TERZO – POLEMICHE E FISCHI: GIORGIA, FUORI DALLA CINQUINA COME ACHILLE LAURO, SCOPPIA IN LACRIME, L’ARISTON APPLAUDE E LE URLA: “HAI VINTO” - EDOARDO BOVE RACCONTA CHE DOPO IL MALORE SI SENTE "INCOMPLETO" SENZA CALCIO, A-LESSA MARCUZZI NEL PALLONE TRA GAG-ATE DA GATTAMORTA, RIVELAZIONI (“ERO PAZZA DI TORMENTO”) E UNO SCIVOLONE - ELODIE LASCIA IL PALCO IMBUFALITA - VENDITTI, IL NUOVO PAZIENTE ZERO: “C’HO 37 E MEZZO DA 16 GIORNI E NON SO COME...” – VIDEO

lazio napoli

IL NAPOLI NON VINCE PIÙ! TERZO PARI DI FILA: CONTE INDOVINA LA MOSSA POLITANO MA DIA SALVA LA LAZIO A 3 MINUTI DALLA FINE: FINISCE 2-2. DOMANI OCCASIONE SORPASSO PER L’INTER CHE GIOCA CONTRO LA JUVE – NELLA RIPRESA "ANDONIO" BUTTA NELLA MISCHIA POLITANO E DA UN’AZIONE DELL’ESTERNO NASCE IL ROCAMBOLESCO AUTOGOL DI MARUSIC. CONTE, CON LA ROSA RIDOTTA ALL'OSSO, SI RIVOLGE PIU’ VOLTE AL SUO COLLABORATORE STELLINI DICENDO "MA CHI DEVO METTERE?" ALLA FINE OPTA PER RAFA MARIN. QUALCHE MINUTO DOPO ARRIVA IL PARI BIANCOCELESTE…

ashley st clair annuncia di aver avuto un figlio con elon musk

MUSK, ANCORA TU? – ASHLEY ST. CLAIR, UNA SCRITTRICE AMERICANA VICINA AL MOVIMENTO MAGA, HA SGANCIATO LA BOMBA, RIVELANDO DI AVER MESSO AL MONDO UN FIGLIO CINQUE MESI FA, IL 13ESIMO PARGOLO DEL MILIARDARIO KETAMINICO: “IL PADRE È ELON MUSK. NON L'HO RIVELATO PRIMA PER TUTELARE LA PRIVACY E LA SICUREZZA DEL NOSTRO BAMBINO, MA NEGLI ULTIMI MESI È DIVENTATO CHIARO CHE I TABLOID INTENDEVANO FARLO SENZA CURARSI DEI DANNI CHE CAUSERANNO” – IL POST VIENE ACCOMPAGNATO DALL’ESPRESSIONE LATINA: “ALEA IACTA EST”, OVVERO “IL DADO È TRATTO”. MA CHE VOR DI’?

mario draghi ritorno le frasi di osho

“L'EUROPA HA POSTO CON SUCCESSO I DAZI SU SE STESSA” – MARIO DRAGHI, CON UN COMMENTO SUL “FINANCIAL TIMES”, PROVA A SVEGLIARE DAL TORPORE I LEADER EUROPEI E LI METTE DI FRONTE ALLE LORO RESPONSABILITÀ: “LE ULTIME SETTIMANE HANNO FORNITO UN DURO PROMEMORIA SULLE VULNERABILITÀ DELL'EUROPA” (TRADOTTO: IL PROBLEMA NON È TRUMP, SIETE VOI) – L’EX NUMERO UNO DELLA BCE INDICA DUE PROBLEMI: “LA LUNGA INCAPACITÀ DELL'UE DI AFFRONTARE LE SUE ELEVATE BARRIERE INTERNE E GLI OSTACOLI NORMATIVI CHE BLOCCANO LA CRESCITA DELLE AZIENDE TECNOLOGICHE EUROPEE...”

tensione tra massimo giletti e fedez a sanremo

COSA È SUCCESSO TRA FEDEZ E MASSIMO GILETTI?  TENSIONE TRA IL RAPPER E IL GIORNALISTA, CHE SI SONO INCROCIATI DIETRO LE QUINTE DI SANREMO: L’EX SIGNOR FERRAGNI È SFILATO DAVANTI AL CONDUTTORE EVITANDOLO IN MANIERA EVIDENTE DOPO LE INCHIESTE DEL PROGRAMMA “LO STATO DELLE COSE” SULLE CURVE E SUL RAPPORTO DI FEDEZ CON GLI ULTRAS - GILETTI PRIMA LO HA LASCIATO PASSARE, POI LO HA AFFERRATO PER UN BRACCIO. I DUE SI SONO SCAMBIATI QUALCHE PAROLA E ALLA FINE FEDEZ GLI HA GIURATO DI… – VIDEO

tiktoker luca scazzi tenta di entrare all ariston con i biglietti falsi

“I BIGLIETTI FALSI? ME LI HA DATI DAVID PARENZO”- ROCAMBOLESCO TENTATIVO DI INTRUSIONE ALL’ARISTON DI LUCA SCAZZI, TIKTOKER E INVIATO DE “LA ZANZARA” – L’UOMO, IN COMPAGNIA DEL SUO CANE SOPRANNOMINATO “CANEPARDO”, HA TENTATO DI ENTRARE AL FESTIVAL CON UN TICKET FARLOCCO ED È STATO FERMATO DAI CARABINIERI – È STATO DENUNCIATO PER FALSIFICAZIONE DI BIGLIETTI, MA LUI HA PROTESTATO: “VOLEVO FAR CONOSCERE ‘CANEPARDO’ A CARLO CONTI. ENTRANO CANI E PORCI LÀ DENTRO…” VIDEO

sanremospia

SANREMOSPIA! – ANNA FALCHI AVVISTATA NELLE PRIME FILE DELL’ARISTON CON IL COMPAGNO LEGHISTA ANDREA CRIPPA: LE MALELINGUE FANNO NOTARE CHE IL RITORNO DI FIAMMA C'E' STATO IN COINCIDENZA CON LA SCADENZA DEL CONTRATTO CON LA RAI DELLA PRESENTATRICE – IL CASO VENDITTI: VINCE IL PREMIO ALLA CARRIERA CITTÀ DI SANREMO, MA NON HA MAI PARTECIPATO AL FESTIVAL. UNA SPINTA PER LE DATE DEI SUOI CONCERTI? - KESSISOGLU AVEVA PROPOSTO IL BRANO CANTATO CON LA FIGLIA A CONTI PER PARTECIPARE NELLA CATEGORIA BIG – ALESSIA MARCUZZI CON MAMMA E FIGLIO: INZAGHI JR COLLABORA CON IL POTENTISSIMO AGENTE SPORTIVO FEDERICO PASTORELLO – ROSE VILLAIN “FIGLIA DI” TUCANO - SI SUSSURRA CHE LO STAFF ABBIA PRATICAMENTE "SEQUESTRATO" A FEDEZ IL CELLULARE PER EVITARE CHE RISPONDA ALLE RIPETUTE CHIAMATE CHE STA RICEVENDO DA UNA PERSONA. DI CHI SI TRATTA? AH, NON SAPERLO. PICCOLO AIUTO: NON SI TRATTA DI UNA SIGNORINA… - VIDEO

unione europea trump musk xi jinping putin

“L’UNIONE EUROPEA NON PUÒ ILLUDERSI DI NON ESSERE SOTTO ATTACCO, DI NON ESSERE UNA PREDA DA SPARTIRE” – FEDERICO FUBINI METTE IN FILA TUTTE LE MINACCE PER L’UE: TRUMP E MUSK, LA CINA IN PIENA CRISI ECONOMICA E PUTIN CHE VUOLE DESTABILIZZARE L’ORDINE EUROPEO: “BERLINO, PARIGI E ROMA DEVONO DAR VITA A CONSORZI INDUSTRIALI EUROPEI PER LA DIFESA ANTIAEREA, IL NUCLEARE CIVILE DI NUOVA GENERAZIONE, IL GREEN TECH, I SEMICONDUTTORI. NIENTE È PERICOLOSO QUANTO AGIRE COME SE CORRESSERO TEMPI NORMALI, QUANDO I VOSTRI AVVERSARI HANNO DECISO CHE NON LO SONO PIÙ”

carlo conti tony effe fedez sanremo 2025sanremo massimo gramellini

“SANREMO RESTA L’ULTIMO EVENTO ANCORA IN GRADO DI FARCI SENTIRE AL CENTRO DI QUALCOSA” – MASSIMO GRAMELLINI IN DIFESA DEL FESTIVAL: “QUESTA SETTIMANA ECUMENICA MI LASCERÀ ADDOSSO UN PO’ DI NOSTALGIA PER LE ALTRE 51 SETTIMANE DELL’ANNO CHE UNA VOLTA LE ASSOMIGLIAVANO. QUANDO ANCORA ESISTEVANO ARGOMENTI CONDIVISI DA UNA MAGGIORANZA DI PERSONE. PRONUNCIAVI I NOMI DI BERLUSCONI E PRODI A UNA CENA E SI SCATENAVA L’INFERNO. PERSINO IL TOTEM CALCIO HA PERSO LA CAPACITÀ DI UNIRE...”

vladimir putin servizi segreti 007 intelligence

I SERVIZI SEGRETI RUSSI HANNO UNA NUOVA UNITÀ, CHE PRENDE DI MIRA EUROPA E USA CON ATTACCHI SEGRETI. LO RIVELA IL “WALL STREET JOURNAL” – NATA NEL 2023, DOPO L’INVASIONE DELL'UCRAINA, È CONOSCIUTA COME “SSD” O DIPARTIMENTO DELLE MISSIONI SPECIALI E HA ASSUNTO ALCUNI POTERI DALL'FSB, IL PIÙ GRANDE SERVIZIO DI INTELLIGENCE DEL PAESE – FINORA HA MESSO IN ATTO TENTATIVI DI OMICIDIO (COME QUELLO DEL DIRETTORE GENERALE DI UN PRODUTTORE DI ARMI TEDESCO), SABOTAGGI E UN COMPLOTTO PER METTERE DISPOSITIVI INCENDIARI SUGLI AEREI UTILIZZATI DAL GIGANTE DELLE SPEDIZIONI DHL…

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI – ALTERNATIVE A SANREMO? C’È SU RAI TRE ALLE 20,35 L’OTTIMO MA DIFFICILE “FRANCE”, CON UNA LÉA SEYDOUX STREPITOSA COME SUPERSTRONZA TELEVISIVA IN CARRIERA – RETE 4 ALLE 21,25 PROPONE IL FILM DELLA SERATA, “SCARFACE”, CAPOLAVORO DI BRIAN DE PALMA CON AL PACINO – SU RAI MOVIE ALLE 23,45 TROVATE ADDIRITTURA “INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO” DI STEVEN SPIELBERG – ITALIA 1 ALLE 3,55 RIPROPONE “GOLE RUGGENTI”, CIOÈ IL FESTIVAL DI SANREMO ANNI ’90 DI PIPPO BAUDO VISTO DA PIER FRANCESCO PINGITORE E DAL MEGACAST DEL BAGAGLINO… – VIDEO

polizia squadra mobile arresto uomo arrestato

SMETTO QUANDO VOGLIO – UN 24ENNE ITALIANO SI È PRESENTATO DALLA POLIZIA DI MILANO PER FARSI ARRESTARE, DOPO AVER COMMESSO CINQUE RAPINE IN ALCUNI NEGOZI TRA OTTOBRE 2024 E DOMENICA SCORSA – AGLI AGENTI IL DISOCCUPATO HA RACCONTATO DI ESSERSI COSTITUITO “PER LA PAURA DI NON RIUSCIRE A LIBERARSI DA QUESTO IMPULSO E PER IL GRANDE SENSO DI COLPA” – LE MODALITÀ DI AZIONE ERANO SEMPRE LE STESSE: ARRIVAVA DAL FRIULI A MILANO IN TRENO, PUNTAVA UN NEGOZIO VICINO ALLA FERMATA DI UNA METROPOLITANA E…

fedez angelica montini marco masini

DOVE C’È FEDEZ, C’È IL SOLITO TEATRINO – IL RAPPER ERA COSÌ DISPERATO DALLA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON ANGELICA MONTINI CHE, AL POSTO DI PORTARE SUL PALCO “BELLA STRONZA”, VOLEVA DUETTARE CON I FUCKYOURCLIQUE, LA BAND DELLA “CANZONE DELLA SBORRA” – È STATO IL RAPPER A RIVELARE CHE IL BRANO DI MASINI È STATA LA SUA SECONDA SCELTA DOPO IL “VETO” SUL PRIMO DUETTO. E CARLO CONTI È STATO COSTRETTO A REPLICARE: “GLI HO SOLO DETTO CHE POTEVA PORTARE QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE E, INFATTI, HO STIMOLATO FEDEZ” – E IN EFFETTI L’EX SIGNOR FERRAGNI HA TROVATO IL MODO DI SFRUTTARE IL GOSSIP SULLE CORNA MONTANDO LA SOLITA PANNA… VIDEO

armi armamenti difesa unione europea donald trump giorgia meloni ursula von der leyen

GIORGIA RISCHIA DI SPARARSI SUI PIEDI – LA MOSSA DI URSULA VON DER LEYEN, CHE PROPONE DI ESCLUDERE DAL PATTO DI STABILITÀ LE SPESE PER LA DIFESA, È SOLO UNA VITTORIA APPARENTE PER L’ITALIA. PERCHÉ SI TRATTEREBBE COMUNQUE DI NUOVO DEBITO, CHE VA A GRAVARE SULLE CASSE GIÀ IN ROSSO DEL TESORO –  MELONI VORREBBE CHE BRUXELLES METTESSE IN CAMPO UNA SORTA DI RECOVERY PLAN DEDICATO ALLA DIFESA. MA I PAESI FRUGALI FANNO MURO SUL DEBITO COMUNE – LA POSIZIONE SCOMODA DELLA TRUMPIANA GIORGIA, CHE DISERTA I SUMMIT DI PARIGI E MONACO IN ATTESA DI CAPIRE LE MOSSE DI DONALD…

violante placido

“PER FARE MOANA HO VISTO TUTTI I SUOI FILM PORNO” – VIOLANTE PLACIDO SI CONFESSA: “IN QUEL FILM C’ERANO ANCHE VERE PORNOSTAR, ERANO EMPATICHE E DISINIBITE PER FORZA DI COSE. SOFIA GUCCI ERA SEMPRE NUDA E METTEVA IN IMBARAZZO I TECNICI. LE FOTO PER "PLAYBOY"? ERA UN NUDO CASTO. IO “FIGLIA DI”? SAREBBE PATETICO SENTIRSI UNA VITTIMA. MIO PADRE MI VEDEVA COSTUMISTA, MIA MADRE SI RITIRÒ PRESTO DAL CINEMA: LE OFFRIVANO SOLO COMMEDIE SEXY. ANNI DOPO LAVORAI CON NICHOLAS CAGE MI CONFIDÒ CHE EBBE UNA COTTA PER…”

filippo tortu carmine gallo marcell jacobs

SPIONI IN PISTA – FILIPPO TORTU SOSTIENE DI ESSERE ESTRANEO ALLA VICENDA CHE HA TRAVOLTO IL FRATELLO GIACOMO, INDAGATO CON L'ACCUSA DI AVERE SGANCIATO 10MILA EURO A “EQUALIZE” PER METTERE LE MANI NELLA CHAT DI MARCELL JACOBS A CACCIA DI INFORMAZIONI CHE POTESSERO INCASTRARLO SUL DOPING – IL LAMENTO DI JACOBS: “CREDO A FILIPPO, MA CHE QUALCUNO ABBIA POTUTO SPIARE I MIEI CELLULARI MI PREOCCUPA” – LE RIVELAZIONI DELL’EX SUPER POLIZIOTTO, CARMINE GALLO, SU GIACOMO TORTU FANNO SPROFONDARE NEL VELENO L’ORO DELLA 4X100 AI GIOCHI DI TOKYO 2020: SUBITO DOPO LA VITTORIA INIZIARONO LE VOCI INFONDATE SULLA POSITIVITÀ DI JACOBS ALL’ORMONE DELLA CRESCITA. LUI NE USCÌ PULITO, MA MOLTI CREDETTERO AL “CORVO” CHE VOLEVA SCREDITARE IL VELOCISTA…

mediobanca mps montepaschi di siena monte dei paschi francesco gaetano caltagirone milleri giorgia meloni giancarlo giorgetti bruno tabacci

TABACCI: “L’OPS DI MPS SU MEDIOBANCA? UN’OPERAZIONE POLITICA’’ – “EVIDENTEMENTE IL GOVERNO MELONI CON IL DL CAPITALI NON È RIUSCITO A OTTENERE NULLA CHE DESSE SODDISFAZIONI AGLI SCALATORI DI GENERALI (CALTAGIRONE E MILLERI) E QUINDI IL PRESTIGIATORE HA TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL CONIGLIO DI MPS, UN ISTITUTO CHE È APPENA USCITO DAL VINCOLO BCE SULLE ACQUISIZIONI - È IL MALATO CHE AGGREDISCE IL SANO, CONSIDERATO CHE MPS CAPITALIZZA 7 MILIARDI E ATTACCA MEDIOBANCA CHE NE CAPITALIZZA 13 - QUANDO LO STATO GIOCA A FARE IL FINANZIERE NON C’È DA STARE ALLEGRI: GUARDI ILVA, ALITALIA…’’

tweet quarta serata sanremo

“CRISTICCHI HAI ROTTO, ISCRIVITI A INFERMIERISTICA” – I TWITTAROLI CARICHI A PALLETTONI SPARANO A ZERO SUL SANREMO: “BENIGNI A CONTI: "HAI BLOCCATO L'ITALIA...A TE TI VEDREI COME MINISTRO DEI TRASPORTI". CARLO SBIANCATO...” - “SEMPRE APPREZZABILE LA MODESTIA DI MARCELLA BELLA CHE DUETTA DA SOLA” – “TOPO GIGIO PIÙ RANCOROSO DI CRISTICCHI” - “SONO SUCCESSE PIÙ COSE DURANTE L'ESIBIZIONE DI BRESH E CRISTIANO DE ANDRÈ CHE DURANTE TUTTO ‘STO FESTIVAL” – “BRESH DOPO STASERA DA CANTANTE EMERGENTE È DIVENTATO UNO DEGLI ARTISTI CHE SI È ESIBITO PIÙ VOLTE ALL’ARISTON” - “BELLA STRONZA DI MASINI - FEDEZ - CORONA” - VIDEO

fabio panetta banca d italia bankitalia

IN BANKITALIA DEBUTTA LO “SCIOPERO DI COSCIENZA” – FABIO PANETTA HA EVITATO IN EXTREMIS LO SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I DIPENDENTI DELLA BANCA D’ITALIA: I SINDACATI HANNO PORTANO A CASA DISCRETI AUMENTI NEL 2025, 200 EURO IN PIÙ A TESTA SUL CONTO WELFARE E CONGUAGLI PER 14 MESI 2024 NELLA BUSTA PAGA DI MARZO – MA LA CHIUSURA DI DUE FILIALI, A BRESCIA E LIVORNO, HA PORTATO DUE SIGLE SINDACALI A PROCLAMARE L’ASTENSIONE DAL LAVORO NELLE ULTIME QUATTRO ORE DI TURNO DI VENERDÌ 28 FEBBRAIO: “UNO SCIOPERO DI COSCIENZA E DI OPPOSIZIONE CONTRO L’ARROGANZA DI QUESTA BANCA...”

jannik sinner adriano panatta nick kyrgios stan wawrinka

GLI SCIACALLI SI AVVENTANO SU SINNER – DOPO LA DECISIONE DEL TENNISTA ITALIANO DI PATTEGGIARE TRE MESI DI SOSPENSIONE PER IL CASO CLOSTEBOL, LO SVIZZERO STAN WAWRINKA COMMENTA: “NON CREDO PIÙ ALLO SPORT PULITO”. GLI REPLICA L’EX TENNISTA SPAGNOLO FELICIANO LOPEZ: “IO CI CREDO STAN. È CHIARISSIMO CHE NON ABBIA FATTO NULLA PER MIGLIORARE LE SUE PRESTAZIONI, È STATO PROVATO” – QUEL FRUSTRATO DI NICK KYRGIOS TORNA AD ATTACCARE L'ALTOATESINO: “UN BRUTTO GIORNO PER IL TENNIS” – PANATTA: “PER JANNIK SI TRATTERÀ DI UNA BREVE PAUSA, POI RIENTRERÀ COMPETITIVO. È LA SCELTA PIÙ PRATICA” – SINNER SALTERÀ QUATTRO MASTERS 1000 MA IL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA NON È A RISCHIO…

boris johnson zelensky donald trump ucraina

POVERO ZELENSKY, SCARICATO ANCHE DA BORIS JOHNSON – L’EX PREMIER BRITANNICO FINORA INVOCAVA LA RESISTENZA TOTALE DELL’UCRAINA, TANTO DA ATTIRARSI LE ACCUSE DI AVER SABOTATO I NEGOZIATI DI PACE IN TURCHIA NEL 2022 PERCHÉ “SFAVOREVOLI A KIEV”. ORA HA CAMBIATO RADICALMENTE IDEA: “TRUMP NON VUOLE TRADIRE L’UCRAINA, MA SOLO DARLE UN FUTURO DI PACE” – E DÀ LA COLPA ALL’EUROPA: “SI STA COMPORTANDO IN MANIERA ISTERICA, NON HA INVESTITO ABBASTANZA NELLA DIFESA...“

arianna giorgia meloni mirella serri francesco merlo

LE SORELLE MELONI, FEMMINISMO O FAMILISMO DI DESTRA? – MIRELLA SERRI STUZZICA FRANCESCO MERLO: “L’EX DIRETTRICE DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, AFFERMA CHE GIORGIA MELONI È UNA FEMMINISTA, TANTO DA AVER MESSO A CAPO DEL PARTITO ARIANNA, GUARDA CASO SUA SORELLA” – LA RISPOSTA DI MERLO: “GIORGIA MELONI NON HA FRATELLI E ARIANNA GOVERNA PER IUS SANGUINIS, CHE NON È DI GENERE, NON È FEMMINISTA, NON È DEMOCRATICO, E NON È NEPPURE DI DESTRA. LA SORELLANZA DI GOVERNO È IL SOLITO, VECCHIO FAMILISMO ITALIANO…”

tony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo

SIAMO ALLE COMICHE FINALI: PERCHÉ IERI SERA TONY EFFE SI È POTUTO PRESENTARE SUL PALCO CON UNA COLLANA DI TIFFANY E 24 ORE PRIMA NON GLI ERA STATO PERMESSO DI FARLO? – I "FUNZIONARI" HANNO RICONOSCIUTO IL GIOIELLO DI MERCOLEDÌ, MA NON LA SCIARPA IN ORO GIALLO DELLO STESSO MARCHIO CHE IL TRAPPER HA SFOGGIATO IERI – A VIALE MAZZINI VIVONO CON LO SPAURACCHIO DI UN ALTRO CASO JOHN TRAVOLTA CHE È COSTATO ALLA RAI UNA MULTA DI 206MILA DALL’AGCOM. MA SUL PALCO SONO GIÀ SALITE LE RICONOSCIBILI SCARPE DI EDOARDO BENNATO, IL COLLIER DI DAMIANO DAVID, I MOTIVI PUCCI DI SARAH TOSCANO E… - VIDEO

look sanremo quarta serata 2025sanremo

MA COME TI VESTI? SANREMO EDITION! – ROSE VILLAIN TRASFORMATA IN UN POLLETTO DA SPENNARE, CLARA SI TRAVESTE DA SPOSINA, MA NON RINUNCIA ALLA ZINNA IN BELLA MOSTRA – MAHMOOD BIPARTISAN: FA ARRAPARE DONNE E UOMINI - ELODIE ELEGANTE, GAIA ESAGERATA - ACHILLE LAURO NON NE AZZECCA UNA E PASSA DAL TRENCH ANIMALIER AL TOP CON LA SCHIENA NUDA – LUCIO CORSI PIERROT, GIORGIA E ANNALISA SI METTONO IN PRIMO TAILLEUR CHE TROVANO NELL’ARMADIO – ARISA COME MORTICIA – GABBANI-TRICARICO GELATAI - JOAN THIELE: QUATTRO HOT PANTS PER QUATTRO SERATE… - VIDEO