checco zalone l'ultimo giorno di patriarcato lultimo l ultimo

CHECCO ZALONE È CRINGE, È FINITO FUORI DALLA STORIA E ANCORA NON LO SA” – “DOMANI” STRONCA IL COMICO DOPO LA CANZONE “L’ULTIMO GIORNO DI PATRIARCATO”: “LA VITA SPINGE AVANTI E SONO VENUTI I NUOVI: LUNDINI, DE CARLO, RAVENNA, FERRARIO, TINTI, RAPONE, ROSSI, E PERSINO ANGELO DURO, TUTTI A RACCONTARE LA FINE DEL PRIVILEGIO SESSUALE, ECONOMICO, SOCIALE E INTELLETTUALE. SOLO CHE NEL FRATTEMPO IL TANTO BISTRATTATO WOKE È DIVENTATO COME IL COMPLOTTO GIUDAICO NEGLI ANNI TRENTA: UN NEMICO INESISTENTE PROIETTATO A USO DI CHI VUOLE FAR SENTIRE UNA VITTIMA CHI È STATO SOLO SUPERATO…” - VIDEO

giorgia meloni alfredo mantovano matteo renzi

AI SERVIZI DI GIORGIA? – RENZI, NEL SUO NUOVO LIBRO DEDICATO ALLA STATISTA DELLA GARBATELLA, RICORDA QUANDO, NEL NOVEMBRE 2024, ALFREDO MANTOVANO GLI COMUNICO’ CHE GLI AVREBBERO TOLTO GLI AGENTI AISI DI SCORTA, APPELANDOSI A UN VECCHIO DPCM (MAI APPLICATO) SECONDO CUI I SERVIZI NON DEVONO SCORTARE I POLITICI – RACCONTA IL SENATORE SEMPLICE DI RIAD: “IO REPLICO: ‘OK, ALFREDO. MA ANCHE LA PREMIER HA GLI UOMINI AISI A SUA TUTELA? SE VUOI ATTIVARE QUEL DECRETO DEVI MANDARE VIA ANCHE QUELLI DELLA MELONI’ – ALLA FINE IL GOVERNO CAMBIA VERSIONE. ‘TI TOGLIAMO I TUOI UOMINI PERCHÉ ABBIAMO RISTRETTEZZE DI PERSONALE ALL'AISI’. SCOPPIO A RIDERE. IN DIECI ANNI IL BUDGET PER L’INTELLIGENCE È RADDOPPIATO – L’UTILIZZO PROPRIETARIO DELLE ISTITUZIONI CHE I CAMERATI DI MELONI MOSTRANO È DIVENTATO ABNORME...”

meta lolita censura facebook instagram zuckerberg

L’OTTUSA CENSURA DEI SOCIAL – SU FACEBOOK E INSTAGRAM LA RICERCA DELLA PAROLA “LOLITA” È BLOCCATA PERCHE’ RIMANDA AL ROMANZO DI NABOKOV – LA DENUNCIA DELLA SCRITTRICE GUENDALINA MIDDEI, AUTRICE DEL SAGGIO “SOPRAVVIVERE IL LUNEDÌ MATTINA CON LOLITA”: “SE PROVO A DIGITARE NELLE BARRE DI RICERCA IL TITOLO DEL MIO LIBRO UN ALERT AVVISA CHE LA RICERCA POTREBBE ESSERE ASSOCIATA AGLI ABUSI SESSUALI SU MINORI” – LA RISPOSTA DI META ALLE PROTESTE: “NON POSSIAMO FARE NULLA PER I PROBLEMI LEGATI ALL’ALGORITMO”

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – E IN CHIARO CHE VEDIAMO? LA COSA PIÙ ALLETTANTE, ALMENO PER CHI HA MENO DI VENT’ANNI, È “THE VOYEURS”, THRILLER EROTICO CON LA FAVOLOSA SYDNEY SWEENEY – RAI STORIA PROPONE L’ULTIMO FILM DI PAOLO TAVIANI, IL PRIMO E L’ULTIMO GIRATO SENZA IL FRATELLO VITTORIO, “LEONORA ADDIO” – IN SECONDA SERATA C’È UN GRAN BEL FILM DI JOAQUIN PHOENIX, GIRATO PRIMA DI “JOKER”, CIOÈ “A BEAUTIFUL DAY” – RAI MOVIE PASSA INVECE “A CASA TUTTI BENE” DI GABRIELE MUCCINO, UN FILM PIÙ MUCCINIANO DI COSÌ SAREBBE STATO IMPOSSIBILE FARE… – VIDEO

elon musk aviano base militare americana

C’È POSTA PER TE (DA MUSK) – IL PERSONALE ITALIANO DELLA BASE MILITARE AMERICANA DI AVIANO HA RICEVUTO UN’ALTRA MAIL PROVENIENTE DAL DOGE DEL MILIARDARIO KETAMINICO, CHE CHIEDE CONTO AI LAVORATORI DI CHE COSA ABBIANO FATTO NELLA SETTIMANA APPENA TERMINATA. È LA TERZA RICHIESTA IN TRE SETTIMANE, DOPO L’ANNUNCIO  DELLO STOP ALLE ASSUNZIONI – I SINDACATI NON ESCLUDONO LO SCIOPERO E VANNO ALLO SCONTRO: “CHI VUOLE RISPONDERE ALLA MAIL DEVE SCRIVERE DI AVER SVOLTO IL PROPRIO LAVORO DA DIPENDENTE ITALIANO, AI SENSI DEL CONTRATTO NAZIONALE…”

gene hackman betsy arakawa

“LA VILLA DI SANTA FE DI HACKMAN ERA IN UNO STATO DI TOTALE ABBANDONO” – EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI SU COME VIVEVANO L’ATTORE 95ENNE E LA MOGLIE BETSY ARAKAWA, 63 ANNI, TROVATI MORTI NEL LORO RANCH DA 3,5 MILIONI DI DOLLARI: “C’ERANO ESCREMENTI DI CANE OVUNQUE, NON AVEVANO UNA DOMESTICA. ERA TUTTO PIENO DI POLVERE E IL FRIGORIFERO ERA VUOTO” – E RIMANE L’INCOGNITA DEGLI 80 MILIONI DI DOLLARI DI TESTAMENTO: PER LA LEGGE DEL NEW MEXICO, SE I DUE CONIUGI MUOIONO A MENO DI CINQUE GIORNI DI DISTANZA, ENTRA IN GIOCO IL…

carmine gallo enrico pazzali spionaggio dossier

“ENRICO PAZZALI FU INFORMATO DELLE INDAGINI DAL GENERALE CARLO DE DONNO” – CARMINE GALLO, L’EX CAPO DELLA MOBILE DI MILANO, MORTO IL 9 MARZO PER INFARTO MENTRE ERA AI DOMICILIARI, DISSE AI MAGISTRATI IN SEDE DI INTERROGATORIO CHE IL TITOLARE DELL’AGENZIA EQUALIZE SAREBBE STATO AVVERTITO DI UN SUO POSSIBILE COINVOLGIMENTO NELL’INCHIESTA SUI PRESUNTI DOSSIERAGGI DAL VICEDIRETTORE DELL’AISI – NELL’INFORMATIVA I CARABINIERI SCRIVONO DI “ACCERTATI E ACCLARATI CONTATTI RICORRENTI TRA PAZZALI E DE DONNO” – IL LEGALE DI DE DONNO: “CALUNNIE, IL GENERALE NON ERA A CONOSCENZA DELL’INDAGINE” – NEI VERBALI DI GALLO SI LEGGE ANCHE: “PAZZALI MI HA CHIESTO INFORMAZIONI PER LA RUSSA, IL FIGLIO DI LA RUSSA. M’HA DETTO CHE GLIELE AVEVA CHIESTE FONTANA. NO, NO FONTANA. ‘ME L’HA CHIESTE UNA PERSONA A CUI NON POSSO DIRE DI NO’” – CITATO ANCHE UN REPORT SU UN FONDO COLLEGATO ALLE EX SOCIETÀ DI DANIELA SANTANCHÉ…

il divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO STASERA IN STREAMING? HANNO I MASSIMI VOTI CRITICI SUI SITI DI CINEMA DUE BELLE SERIE CON STEPHEN GRAHAM PROTAGONISTA, UNA CRIME SU NETFLIX, “ADOLESCENCE”, E UNA AMBIENTATA NELLA LONDRA VIOLENTA DI FINE ’800 NEL MONDO DELLA PRIMA BOXE, “A THOUSAND BLOWS”, SU DINEY+ – SU AMAZON AVETE, FRESCO FRESCO, IL “NOSFERATU” DI ROBERT EGGERS CON BILL SKARSGARD E LILY ROSE-DEPP – TRA I VECCHI FILM SCORGO LA VERA PERLA DELLA SERATA: “IL VIALE DELLA SPERANZA”, UNO DEI PRIMI LUNGOMETRAGGI DI DINO RISI… – VIDEO

donald trump mutuo casa

NON C’È PACE PER CHI VUOLE ACCENDERE UN MUTUO PER COMPRARE UNA CASA – LA GUERRA COMMERCIALE DI TRUMP STA FACENDO AUMENTARE IL COSTO DEI FINANZIAMENTI PER ACQUISTARE UN IMMOBILE: I TASSI SONO TORNATI A SALIRE NONOSTANTE I TAGLI DELLA BCE - IL TASSO MEDIO SUI MUTUI È SALITO AL 3,17% DA 3,12% NEL MESE PRECEDENTE. IL TASSO MEDIO SUL TOTALE DEI PRESTITI SOTTOSCRITTI NEGLI ANNI È SCESO AL 4,27% DAL 4,32% DEL MESE PRECEDENTE: IN CALO, MA MOLTO MENO, RISPETTO ALLA DISCESA PIÙ DECISA CHE SI ERA VISTA NEGLL’ULTIMO MESE…

dieta banana

MA ’NDO VAI SE LA BANANA GENETICAMENTE MODIFICATA NON CE L’HAI? – L’AZIENDA BIOTECNOLOGICA TROPIC HA SVILUPPATO DELLE BANANE CHE NON DIVENTANO MARRONI E MOLLICCE DOPO ESSERE STATE SBUCCIATE E RIMANGONO SODE E DALL’ASPETTO FRESCO ANCHE DOPO 24 ORE L’APERTURA – L’AZIENDA HA SCOPERTO COME “DISATTIVARE” I GENI RESPONSABILI DELLA PRODUZIONE DI UN ENZIMA CHIAMATO POLIFENOLO OSSIDASI, CHE CAUSA L'IMBRUNIMENTO – QUESTE BANANE SI POSSONO GIÀ ACQUISTARE NEGLI STATI UNITI, IN CANADA, NELLE FILIPPINE E…

carlo nordio magistrat csm magistrati

È SEMPRE GUERRA TRA TOGHE E GOVERNO – IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA HA CHIESTO DI CONOSCERE I CONTENUTI DEI VERBALI DI RINVIO DELLE UDIENZE IN OCCASIONE DELLO SCIOPERO DEI MAGISTRATI DELLO SCORSO 27 FEBBRAIO. L'OBIETTIVO DI NORDIO È SAPERE SE AI VERBALI ERA ALLEGATO UN COMUNICATO DELL'ANM CHE FACEVA RIFERIMENTO ALLA CONDANNA DEL SOTTOSEGRETARIO DELMASTRO PER RIVELAZIONE DI SEGRETO D'UFFICIO – L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI INSORGE: “QUELLA DEL MINISTERO È UNA INDEBITA INGERENZA NEI CONFRONTI DEI COLLEGHI CHE HANNO ESERCITATO UN DIRITTO COSTITUZIONALE

costantino della gherardesca

“L’AMORE? ROBA DA TRIBÙ, I NUOVI POVERI L’HANNO RIMPIAZZATO CON LE SPA, SPECIE QUELLE AYURVEDICHE” – COSTANTINO DELLA GHERARDESCA TORNA CON “PECHINO EXPRESS” SU "SKY" - VEDO MOLTI COLLEGHI NELLO SPETTACOLO CHE VENGONO CHIAMATI “ARTISTI”, UNA PRASSI QUASI DISEDUCATIVA PERCHÉ ARTISTI SONO ANDY WARHOL, CARAVAGGIO, JOHN BALDESSARI. NOI SIAMO FANTASISTI, APPARTENIAMO A UNA DIVERSA CATEGORIA ENPALS – “IL TRASH? È QUELLO DEI FILM DI JOHN WATERS, HA UN’ACCEZIONE POSITIVA, PRIMA CHE GLI ITALIANI DEFINISSERO TRASH I PROGRAMMI DELLA TV GENERALISTA. TRASH SONO ANCHE I FILM DI ANDY WARHOL. LO SONO MAI STATO? SPERO DI SÌ”

sven goran eriksson

I GUAI DEI PADRI RICADONO SUI FIGLI – SVEN GORAN ERIKSSON HA LASCIATO IN EREDITÀ AI FIGLI UN DEBITO DI 10 MILIONI DI EURO DOPO ESSERE STATO TRUFFATO DAL SUO EX CONSULENTE FINANZIARIO – UNA VORAGINE CHE ORA GLI EREDI STANNO TENTANDO DI COLMARE METTENDO IN VENDITA TUTTO CIÒ CHE POSSONO: È FINITA SUL MERCATO LA TENUTA BJORKEFORS MANOR A SUNNE, DAL VALORE STIMATO DI 2 MILIONI DI EURO. E I CIMELI DELL’ALLENATORE SONO ALL’ASTA SU UN SITO: SI POSSONO ACQUISTARE GLI ABITI COSÌ COME FOTO, VHS E…

alexander dugin giorgia meloni vladimir putin donald trump

“SE MELONI È A FAVORE DI TRUMP, LO SARÀ ANCHE DI PUTIN” – ALEXANDER DUGIN, POLITOLOGO RUSSO PROPAGANDISTA DEL CREMLINO (LA FIGLIA FU UCCISA DAI SERVIZI UCRAINI NEL 2022), PLAUDE A "KING DONALD" E SBATTE AL MURO IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA: “NEGLI ULTIMI TRE ANNI LA SUA STRATEGIA È STATA RIPROVEVOLE. PER PER UNIRSI AI GLOBALISTI DI SINISTRA È ANDATA CONTRO I PRINCIPI DEL SUO PARTITO E DELLA MAGGIORANZA CHE L’HA VOTATA. MA SPETTA A VOI ITALIANI DECIDERE SE HA TRADITO O MENO IL POPULISMO - IN OGNI CASO È MOLTO PIÙ NATURALE CHE LEI SEGUA QUESTA IDEOLOGIA PIUTTOSTO CHE FINGA DI ESSERE UNA SORELLA MINORE DEL POTERE GLOBALISTA EUROPEO. COSÌ TORNERÀ ALLA SUA MATRICE ORIGINARIA…”

the age of disclosure dan farah

“NESSUNO DEI FUNZIONARI GOVERNATIVI CON CUI HO PARLATO HA MESSO IN DUBBIO L’ESISTENZA DEGLI UFO” – PARLA DAN FARAH, IL REGISTA DI “THE AGE OF DISCLOSURE”, IL DOCUMENTARIO IN CUI HA INTERVISTATO 34 EX MEMBRI ANZIANI DEL GOVERNO, DELL’ESERCITO E DELL’INTELLIGENCE STATUNITENSE CHE SI SONO OCCUPATI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI – GLI ESPERTI SONO CONVINTI CHE FORME DI VITA INTELLIGENTE NON UMANA ESISTONO, VISITANO IL NOSTRO PIANETA DA TEMPO E CHE, SE GLI USA CONTINUANO A MANTENERE SEGRETE CERTE INFORMAZIONI, SI RISCHIA DI… – VIDEO

donald trump adam boehler benjamin netanyahu

SCRICCHIOLA IL RAPPORTO TRA TRUMP E NETANYAHU? SEMBRA DI SI’, A VEDERE IL BALLETTO DIETRO LA NOMINA DI ADAM BOEHLER NEL RUOLO DI INVIATO SPECIALE PER GLI OSTAGGI A GAZA: LA POLTRONA È SALTATA DOPO CHE I SERVIZI DI SPIONAGGIO ISRAELIANI HANNO AVVERTITO "BIBI" CHE L’INVIATO DI TRUMP AVEVA AVVIATO UNA TRATTATIVA DIRETTA CON HAMAS, PER LA PRIMA VOLTA SENZA MEDIATORI, E SCAVALCANDO ISRAELE – “THE DONALD” NON SOLO VOLEVA PORTARE A CASA L’OSTAGGIO AMERICANO TRAMITE BOEHLER, MA VOLEVA CAPIRE CHI, TRA HAMAS E ISRAELE, STESSE REMANDO CONTRO LA FASE DUE DELL’ACCORDO. E A QUEL PUNTO…

san calogero

DOPO MISS ITALIA NERA… SICURI CHE SAN CALOGERO SIA STATO DAVVERO NERO? – LA SUA NEGRITUDINE È STATA SPIEGATA NEI SECOLI CON TANTE IPOTESI, NESSUNA SODDISFACENTE. FORSE IL COLORE SCURO DIPENDE UNICAMENTE DAI MATERIALI A DISPOSIZIONE DEGLI ARTISTI – IL FATTO CHE IL NERO FOSSE IL COLORE DEL SANTO PRODUSSE UN CURIOSO CORTO CIRCUITO: AI FRATI NERI VENIVA CHIESTO PIÙ SPESSO DI FARE MIRACOLI. E A FURIA DI CHIEDERLI, I MIRACOLI SI REALIZZAVANO. SICCHÉ DOPO CALOGERO IN SICILIA NACQUE E VISSE PIÙ DI UN SANTO DI COLORE..

venezia napoli

IL NAPOLI FALLISCE L’OPERAZIONE SORPASSO. CON IL VENEZIA E’ SOLO 0-0: STASERA L'INTER, SE BATTE L'ATALANTA, PUO' ALLUNGARE - GLI UOMINI DI CONTE SBATTONO SUL MURO RADU. IL PORTIERE DEI LAGUNARI EX INTER (UNA SUA PAPERA COSTO’ LO SCUDETTO AI NERAZZURRI) E’ STATO AUTORE DI GRANDISSIME PARATE – CAMBI TARDIVI DI CONTE (4 TUTTI INSIEME AL MINUTO 76): I TIFOSI PARTENOPEI PRESENTI IN TRIBUNA HANNO PIU' VOLTE INVITATO IL TECNICO A FARE LE SOSTITUZIONI E SONO STATI REDARGUITI DA JUAN JESUS - IL MIRACOLO DI MERET ALL'ULTIMO MINUTO E LA FURIA DI CONTE: "QUEL CONTROPIEDE PRESO NEL FINALE NON DEVE MAI ACCADERE"

andrea sempio chiara poggi garlasco delitto

C’ERA UNA TALPA NELL’INCHIESTA SUL DELITTO GARLASCO? – IL SOSPETTO DI GIANLUIGI NUZZI DOPO AVER LETTO LE INTERCETTAZIONI TRA ANDREA SEMPIO E IL PADRE, SCAMBIATE DOPO LE LORO DEPOSIZIONI DEL 2017: “QUALCUNO HA FORSE SUGGERITO AD ANDREA DOVE STAVANO ANDANDO LE INDAGINI?” - I DUE DANNO UNA VERSIONE DIVERSA SUL RITROVAMENTO DEL FAMOSO SCONTRINO CHE COSTITUISCE L’ALIBI DI SEMPIO E IL RAGAZZO COMMENTA: “NE ABBIAMO CANNATA UNA” – NUZZI: “DALL'INTERCETTAZIONE SEMBRA CHE ANDREA GIÀ CONOSCA IL CONTENUTO DELLA DEPOSIZIONE DEL PADRE, TANTO CHE SI RAMMARICA CON LUI DI AVER DETTO COSE DIVERSE, MA…”

volodymyr zelensky donald trump

TRUMP LO BULLIZZA E ZELENSKY RISALE NEI SONDAGGI – SECONDO UNA RILEVAZIONE DELL’“ECONOMIST”, DOPO L’AGGUATO SUBITO ALLA CASA BIANCA, IL PRESIDENTE UCRAINO OGGI HA IL 75% DEI CONSENSI TRA I SUOI CITTADINI, E IL 74% DEGLI UCRAINI È FAVOREVOLE A CONTINUARE LA GUERRA ANCHE SENZA L’AIUTO AMERICANO – FORTE DI QUESTO SOSTEGNO, ZELENSKY RIALZA LA CRESTA E CHIEDE A “THE DONALD” DI RIFIUTARE “I SE E I MA” DI PUTIN ALLA PROPOSTA DI CESSATE IL FUOCO: “NON CI DEVONO ESSERE CONDIZIONI  AGGIUNTIVE DA PARTE RUSSA...”

roberto baggio auto asta lancia delta integrale evoluzione gialla

IL GIALLO DELL’AUTO GIALLA DI BAGGIO – NON C’È TRACCIA DEI 230 MILA EURO CHE ERANO STATI PAGATI PER LA LANCIA DELTA INTEGRALE GIALLA APPARTENUTA IN PASSATO AL “DIVIN CODINO”, BATTUTA ALL’ASTA PER BENEFICENZA A METÀ FEBBRAIO – LE ASSOCIAZIONI BENEFICHE, A CUI È DESTINATO IL RICAVATO DELL’INIZIATIVA, VOGLIONO SPORGERE DENUNCIA – L’AUTO ERA STATA FATTA REALIZZARE NEL 1993 DALLA FAMIGLIA AGNELLI PER CELEBRARE IL PALLONE D’ORO VINTO DAL NUMERO 10 BIANCONERO…

yvonne sciò

“NAOMI MI HA PICCHIATA: È ALTA DUE METRI, MUSCOLOSA, C’ERA SANGUE DAPPERTUTTO” – YVONNE SCIO’ RACCONTA LA LITE CON LA CAMPBELL: “ERAVAMO AMICHE DA ANNI, L’AVEVO RAGGIUNTA A ROMA DOVE STAVA GIRANDO UNO SPOT, MA LÌ DISSE CHE VOLEVO RUBARGLIELO: UNA FOLLIA. LE HO FATTO CAUSA SOLO PERCHÉ VOLEVO CHE SI SCUSASSE, MA NON SI È SCUSATA” - “HO DETTO NO A BRAD PITT. TROPPO BELLO, MI METTEVA SOGGEZIONE” – I 3 MESI A NON È LA RAI” (“MA DOPO HO FATTO 57 FILM, TRE DOCUMENTARI VENDUTI IN 94 PAESI”), LE FOTO CON HELMUT NEWTON (“AVEVA PREPARATO CATENE, FRUSTE. IO, EDUCATA DALLE SUORE, MI CHIUSI IN BAGNO, IN PREDA AL PANICO”), LO SPOT DELLA SIP - VIDEO

elly schlein giuseppe conte

POCHETTE ED ELMETTO: QUANTO SI DIVERTE AL FRONTE IL “PACIFISTA” CONTE – IL LEADER DEL M5S, CHE HA DISERTATO LA MANIFESTAZIONE PER L’EUROPA DI ROMA, SFRUTTA LE SPACCATURE DEL PD SU GUERRA E RIARMO EUROPEO E INFIERISCE SU ELLY: “IL MIO AUSPICIO È CHE SCHLEIN RIESCA A COMPATTARE TUTTO IL PD SU QUESTA SUA CONTRARIETÀ AL PIANO” – AMMICCA A PUTIN: “L’UCRAINA? NON SONO SCENARI DOVE C’È CHI HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE E CHI NO” – PEPPINIELLO HA AUMENTATO LA PRESENZA IN TV E SI PREPARA A LANCIARE IL VOTO PER LE REGOLE SUL TERZO MANDATO…

VOLETE SODDISFARE MILF E COUGAR? - BASTA ANDARE SUL SITO "CASALINGHEAMATORIALI.IT" PER TROVARE UN AMPIA SCELTA DI DONNE OVER 40, SCONTENTE DEL PROPRIO PARTNER, IN CERCA DI "MASCHIONI" - IL RACCONTO DI BARBARA COSTA: LA SIGNORA ARIANNA È "STANCA DEL CAZZO MOSCIO" DI SUO MARITO, CHE NON "LA SA SCOPARE" E NE CERCA UNO CHE LA TRASFORMI "DA CASALINGA A ZOCCOLA DI UN FILM PORNO" - LE RICHIESTE PIÙ DISPARATE (TRA AMANTI DELLE PERVERSIONI O CHI PREFERISCE COSE PIU' "CLASSICHE") SONO ACCOMPAGNATE DA FOTO HOT E DI "FAGIANE" SPELACCHIATE...

tassare i ricchi patrimoniale

“SE TASSASSIMO CON UNA PATRIMONIALE L’1.3% DEI MULTIMILIONARI ITALIANI, LO STATO INCASSEREBBE 13 MILIARDI DI EURO” - ELISA PALAGI,  RICERCATRICE ALLA SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA, SPIEGA CHE BASTEREBBE TOGLIERE POCO A 50MILA RICCONI PER RIMPOLPARE LE CASSE DELLO STATO: “L’1% PIÙ RICCO DELLA POPOLAZIONE CONTINUA AD ARRICCHIRSI SEMPRE DI PIÙ, MENTRE IL 50% PIÙ POVERO STA VEDENDO DIMINUIRE LA PROPRIA QUOTA DI REDDITO. IL NOSTRO SISTEMA FISCALE HA DUE PROBLEMI. I REDDITI DA CAPITALE SONO TASSATI MOLTO MENO RISPETTO A QUELLI DA LAVORO, FAVORENDO I PIÙ RICCHI. E C’È UNA REGRESSIVITÀ NELLE IMPOSTE…”

la citta' proibita

CIAK, MI GIRA! COME VANNO GLI INCASSI? COME SI PENSAVA. “LA CITTÀ PROIBITA”, IL KUNG-FU DI PIAZZA VITTORIO DI GABRIELE MAINETTI NUN JE ‘A FFÀ. RIMANE AL TERZO POSTO ANCHE DI SABATO, 216 MILA EURO, 29 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 376 MILA EURO – FOLLEMENTE”, L’“INSIDE OUT” PER ADULTI DI PAOLO GENOVESE, È SEMPRE PRIMO, CON 665 MILA EURO, 85 MILA SPETTATORI E UN TOTALONE DI 13 MILIONI 774 MILA EURO – IL FANTA-POLITICO “MICKEY 17” MANTIENE IL SECONDO POSTO... – VIDEO

donald trump giorgia meloni matteo salvini

MELONI E SALVINI SONO IN BALIA DI TRUMP – MARCELLO SORGI: “A STARMER E AI ‘VOLENTEROSI’ LA PREMIER HA RIBADITO CHE L'ITALIA NON SCHIERERÀ I SUOI SOLDATI IN UCRAINA SE NON SOTTO L'EGIDA DELL'ONU. MA CHE SUCCEDEREBBE SE FOSSE PROPRIO TRUMP, UNA VOLTA OTTENUTA LA TREGUA, A SPINGERE ANCHE L'ITALIA AD UNIRSI AI ‘VOLENTEROSI’? SAREBBE UN BEL DILEMMA PER MELONI, CHE FA MOLTO L'AMICA DEL PRESIDENTE AMERICANO, E PER SALVINI, CHE RECITA LA PARTE DEL TRUMPIANO CHE PIÙ TRUMPIANO NON SI PUÒ. SONO QUESTI, PURTROPPO, GLI INCERTI DEL TEATRINO ITALIANO”

terapie anti senescenza

L’ILLUSIONE DELL’UOMO: DIVENTARE DIO ATTRAVERSO L’IMMORTALITÀ – SEMPRE PIÙ RICCONI DELLA SILICON VALLEY, E NON SOLO, SI AFFIDANO A CLINICHE CHE PROMETTONO TRATTAMENTI IN GRADO DI DIMINUIRE L’ETÀ BIOLOGICA, ALLUNGANDO LA VITA: C’È CHI SPENDE ANCHE 32MILA DOLLARI A SETTIMANA PER PROGRAMMI DI RIVITALIZZAZIONE – SI STIMA CHE IL VALORE TOTALE DELLE TERAPIE ANTI-SENESCENZA, CHE COMPRENDONO FLEBO, MASCHERE DI OSSIGENO E TERAPIE CON CELLULE STAMINALI, CRESCERÀ DAI 25 MILIARDI DI DOLLARI DEL 2020 AI 44 MILIARDI DI DOLLARI ENTRO IL 2030. MA C’È ANCHE L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA…

garlasco chiara poggi andrea sempio

NEL CASO DI GARLASCO ORA È CACCIA A “IGNOTO 2” – IL DNA DI ANDREA SEMPIO SULLE UNGHIE DI CHIARA POGGI NON ARRIVA DALLA TASTIERA DEL “PC DI FAMIGLIA” CHE ERA NELLA STANZA DELLA VITTIMA. NÉ IL MATERIALE BIOLOGICO POTREBBE DERIVARE DA ALTRI OGGETTI CHE SI TROVAVANO NELLA VILLETTA “TOCCATI” DALL’AMICO DI MARCO POGGI DURANTE LE SUE VISITE – COME SONO ARRIVATI A QUESTA NUOVA CONVINZIONE GLI INVESTIGATORI? TRA IL MATERIALE BIOLOGICO SI INDIVIDUA, OLTRE A SEMPIO, UN “IGNOTO 2”, MA NON C’È TRACCIA DEL DNA DEI GENITORI E DEL FRATELLO DI CHIARA CHE, ABITANDO NELLA STESSA CASA, AVREBBERO LASCIATO SU MOLTI PIÙ OGGETTI E IN QUANTITÀ MAGGIORI I LORO PROFILI – IL MISTERO DEI CAPELLI TROVATI NEL LAVANDINO DEL BAGNO E LE TRACCE SUL TAPPETINO…

xi jinping vladimir putin a pechino

IL DRAGONE SI È ROTTO LE PALLE DI PUTIN? C’È UNO STRANO SEGNALE CHE ARRIVA DAI RAPPORTI COMMERCIALI TRA CINA E RUSSIA: IN QUESTI PRIMI MESI DEL 2025, LE ESPORTAZIONI CINESI VERSO IL PAESE DI “MAD VLAD” SONO CROLLATE (-10.9%) COSÌ COME LE IMPORTAZIONI (-3,9%) – NEGLI ANNI DELLA GUERRA IN UCRAINA IL LEGAME TRA I DUE STATI SI E' RAFFORZATO, AIUTANDO PUTIN AD AMMORTIZZARE L’IMPATTO DELLE SANZIONI. MA ADESSO C’È UN’INVERSIONE DI MARCIA: SARÀ CHE XI JINPING HA CAPITO CHE DEVE MANTENERE BUONI RAPPORTI CON L’EUROPA E…

progetto neom in arabia saudita mohammad bin salma

COSA È ANDATO STORTO NELLA METROPOLI FUTURISTICA DELL'ARABIA SAUDITA? NEOM, IL PROGETTO VOLUTO FORTEMENTE DA MOHAMMAD BIN SALMAN PER RILANCIARE IL PAESE E SGANCIARLO DAL PETROLIO RISCHIA DI RIVELARSI UN DISASTRO: LA SOLA SINDALAH, L’ISOLA DI LUSSO PRESENTATA IN FRETTA E FURIA NEL MAR ROSSO LO SCORSO OTTOBRE, È STATA INAUGURATA CON TRE ANNI DI RITARDO, GLI HOTEL NON SONO STATI COMPLETATI E PER LA REALIZZAZIONE SONO STATI SPESI QUASI 4 MILIARDI DI DOLLARI, TRE VOLTE IL BUDGET INIZIALE – TRA I PROGETTISTI SONO INIZIATE A ROTOLARE ALCUNE TESTE…

manifestazione europa piazza del popolo roma

LA GUERRA O I FIORI NEI CANNONI? – TUTTE LE CONTRADDIZIONI NELLA PIAZZA PER L’EUROPA – FABRIZIO RONCONE: “UNA PIAZZA ATTRAVERSATA DA UNA BOLGIA DI IDEE DISTANTI E SPESSO IN CONTRADDIZIONE SULL’EUROPA, PIENA DI SOLIDARIETÀ E DI NEMICI DIVERSI, CONTRO LA NATO, DENTRO LA NATO” – “C’È ELLY SCHLEIN, ARRIVATA PORTANDOSI ADDOSSO LE POLEMICHE PER LA SPACCATURA DEL PARTITO A STRASBURGO. LUIGI ZANDA HA GIÀ CHIESTO LA CONVOCAZIONE DI UN CONGRESSO STRAORDINARIO. E MOLTI (NELLA PENOMBRA) DICONO SÌ. MA ELLY HA QUEL CERTO SORRISO SFRONTATO CHE, IN POLITICA, FUNZIONA MEGLIO DI QUALSIASI DICHIARAZIONE. IL SORRISO DICE: VISTO CHE ACCOGLIENZA? SICURI DI VOLERE UN CONGRESSO?” –  VIDEO: SCHLEIN CHE NON RISPONDE ALLE DOMANDE SUL RIARMO EUROPEO E SULLA SPACCATURA NEL PD.

elly schlein manifestazione per europa piazza del popolo roma

VIDEO: NESSUNO DISTURBI ELLY CON DOMANDE SGRADITE! – ALLA MANIFESTAZIONE PER L’EUROPA IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA, SCHLEIN SI È RIFIUTATA DI RISPONDERE SULLA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD SUL RIARMO EUROPEO: “NON È IL GIORNO DELLE POLEMICHE” – L’INVIATO DELLE “IENE”, ALESSANDRO SORTINO, SBOTTA CON IL SERVIZIO D’ORDINE: “NEANCHE LA LEGA FA COSÌ” – LA REAZIONE SECCATA DELLA SEGRETARIA MULTIGENDER ALLA GIORNALISTA DI “FUORI DAL CORO” CHE LA INCALZAVA SULLE DIVISIONI TRA I DEM: “SE VUOLE FARE L'INTERVISTA LEI...”

maltempo in toscana piero pelu

LA TOSCANA CON L'ACQUA ALLA GOLA – PIOGGE E INONDAZIONI CONTINUANO A FLAGELLARE LA REGIONE, DOVE LA PRIMA STIMA DEI DANNI SI AGGIRA INTORNO AI 100 MILIONI – L’ACQUA HA ESONDATO A SESTO FIORENTINO. TRASFORMATA IN UN FIUME, L’AUTOSTRADA FIRENZE-PISA-LIVORNO, CON DECINE DI AUTO BLOCCATE – PIERO PELÙ E L’ALLAGAMENTO DEL SUO STUDIO DI REGISTRAZIONE “PARSIFAL”: “C’È DENTRO LA STORIA DELLA MUSICA FIORENTINA DEGLI ULTIMI 35 ANNI, TUTTI I MIEI MATERIALI, STRUMENTI RARI ANCHE…” - VIDEO

donald trump voice of america

NELL’AMERICA DI TRUMP L’INFORMAZIONE È MESSA MALE – LA CASA BIANCA HA MESSO IN CONGEDO I GIORNALISTI DI “VOICE OF AMERICA” E DI ALTRE EMITTENTI FINANZIATE DAGLI STATI UNITI, TAGLIANDO I FONDI A MEDIA CONSIDERATI FONDAMENTALI PER CONTRASTARE LE OFFENSIVE INFORMATIVE RUSSE E CINESI – CENTINAIA DI DIPENDENTI DI “VOA”, “RADIO FREE ASIA”, “RADIO FREE EUROPE” HANNO RICEVUTO UN'E-MAIL IN CUI SI DICE CHE SARANNO BANDITI DAI LORO UFFICI E DOVRANNO CONSEGNARE I PASS STAMPA E LE ATTREZZATURE – SOSPENDE LE TRASMISSIONI ANCHE “VOICE OF AMERICA UCRAINA”…

giancarlo giorgetti - foto lapresse

GIORGETTI SI TRAVESTE DA SALVINI – ALLA CONVENTION DEL CARROCCIO AD ANCONA, IL DON ABBONDIO LEGHISTA USA TONI DA ANTI-EUROPEISTA: “TUTTA QUESTA REGOLAMENTAZIONE, QUESTE DIRETTIVE DA PARTE DELL’UE, NON SONO DI 50 ANNI FA, MA APPROVATE 3, 4 O 5 ANNI FA TRA GLI APPLAUSI DI TUTTI”. E ATTACCA BERLINO: “LE REGOLE SONO SCRITTE IN INGLESE MA SONO STATE PENSATE IN TEDESCO. SOLO CHE ADESSO LA GERMANIA HA DECISO CHE LORO FARANNO ESATTAMENTE IL CONTRARIO. NATURALMENTE, SENZA AVER NEGOZIATO NULLA IN EUROPA”

volodymyr zelensky donald trump giorgia meloni emmanuel macron keir starmer

GIORGIA BIFRONTE RISCHIA DI PERDERE LA FACCIA – RIDOTTA ALL’IRRILEVANZA IN EUROPA, LA STATISTA DELLA GARBATELLA HA PARTECIPATO AL TAVOLO DELLA "COALIZIONE DEI VOLENTEROSI" DOPO LUNGHI TENTENNAMENTI, PREOCCUPATA DI “INDISPETTIRE” TRUMP – A STARMER MELONI HA SPIEGATO CHE “PARLARE DI ARMI E SOLDATI ALLARMA L'OPINIONE PUBBLICA”. E HA DETTO NO ALL'IMPIEGO DI MILITARI ITALIANI IN UCRAINA: “NON POSSO FARLO”. EPPURE, CON UNA CONTRADDIZIONE EVIDENTE, L'ITALIA SARÀ PRESENTE ALL’INCONTRO “OPERATIVO” TRA I VERTICI MILITARI COINVOLTI NELLA COALIZIONE, CONVOCATO PER GIOVEDÌ – IL DAGOREPORT: STRETTA TRA STARMER E MACRON, LA DUCETTA STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO PER OTTENERE UN INCONTRO CON TRUMP ENTRO MARZO MA…

donald trump houthi

ZITTI E HOUTHI – TRUMP HA ORDINATO ALL'ESERCITO AMERICANO "UN’AZIONE MILITARE DECISA E POTENTE CONTRO I TERRORISTI HOUTHI NELLO YEMEN" E HA INTIMATO ALL’IRAN DI SMETTERE DI FINANZIARE I MILIZIANI “ALTRIMENTI RITERREMMO TEHERAN PIENAMENTE RESPONSABILE E NON SAREMO GENTILI AL RIGUARDO" – IL BILANCIO DEI RAID SULLA CAPITALE SANAA E SU ALTRE AREE DEL PAESE È DI 15 MORTI – I RIBELLI YEMENITI ANNUNCIANO VENDETTA. E L’IRAN AVVERTE TRUMP: “GLI USA NON DETTINO LA NOSTRA POLITICA ESTERA...”

lo spettacolo di fabrizio corona selvaggia lucarelli

CORONA? HAI ROTTO IL CAZZO! – BUFERA SULLO SPETTACOLO DI "FURBIZIO" CHE, DAL PALCO DEL TEATRO NAZIONALE DI MILANO, INSULTA SELVAGGIA LUCARELLI E SIMULA UN ATTO SESSUALE CON UN SUO CARTONATO – LA GIORNALISTA VIENE BOLLATA DA  "FURBIZIO" COME “LA STRONZA GRASSA SPOSATA CON UNO CHE HA SPINTO UNA PERSONA AL SUICIDIO” - NON BASTA: DÀ DEL “FROCIO” AD ACHILLE LAURO, DELLA “LESBICA” A ELODIE E DEL “PEZZO DI MERDA” A GINO PAOLI – IL TEATRO COSTRETTO A SCUSARSI - SELVAGGIA REPLICA: “QUESTA STORIA FINISCE MALE. TIRA UN’ARIA TOSSICA E PERICOLOSA, FRANCAMENTE IO NON MI SENTO PER NIENTE TRANQUILLA…”

gene hackman betsy arakawa

PERCHÉ GLI EREDI DI GENE HACKMAN E DI BETSY ARAKAWA CERCANO DI BLOCCARE LA DIFFUSIONE DEI RISULTATI DELLE AUTOPSIE? – PARE CHE I FAMILIARI ABBIANO DATO MANDATO A UN AVVOCATO PER BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI DOCUMENTI, IMMAGINI E VIDEO “SCIOCCANTI” SULLA MORTE DELL’ATTORE E DELLA COMPAGNA: “VOGLIAMO CHE LA LORO PRIVACY SIA RISPETTATA” – INTANTO ALL’ORIZZONTE SI PROSPETTA UNA BATTAGLIA LEGALE PER GLI 80 MILIONI DI EREDITÀ DI HACKMAN: LUI AVEVA LASCIATO TUTTO ALLA MOGLIE, ESCLUDENDO I FIGLI CHE…

donatella versace john idol

VERSACE 'N'ALTRO VESTITO! - DONATELLA E' STATA ACCOMPAGNATA ALL'USCITA IN SEGUITO AL CROLLO DELLE VENDITE - GLI SCONTRI A FUOCO CON JOHN IDOL, L’UOMO CHE AVEVA RILEVATO IL BRAND VERSACE NEL 2018 E HA TENTATO DI TUTTO PER TRASFORMARE IL GLAMOUR BAROCCO E AUDACE DELLA MEDUSA IN RICAVI - DONATELLA, PER ANNI, HA CERCATO DI DARE A IDOL CIÒ CHE VOLEVA: MA GLI ANNI '80 SONO ALLE SPALLE E I RISULTATI ECONOMICI AVEVANO UN SOLO COLORE: PROFONDO ROSSO - FINO A QUANDO IL "PADRONE" L'HA LICENZIATA COME UNA ''CAMERIERA''...

giorgia meloni matteo renzi libro l'influencer

RENZI ATTACK!: ''SULLE COSE DI CASA MELONI ANDREBBE FATTA UN PO’ DI CHIAREZZA'' – NEL SUO NUOVO LIBRO “L’INFLUENCER”, "L'AMBASCIATORE" TOSCANO DEL PRINCIPE SAUDITA BIN SALMAN SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLE SCARPE E LI SCAGLIA SULLA STATISTA DELLA GARBATELLA, A PARTIRE DALLA VILLA CON PISCINA ACQUISTATA PER OLTRE UN MILIONE DI EURO: “SICCOME SONO ARGOMENTI UTILIZZATI DA GIORGIA MELONI CONTRO GLI ALTRI È GIUSTO CHE SI FACCIA CHIAREZZA SUI FORNITORI CHE HANNO LAVORATO E LAVORANO NELLA SUA ABITAZIONE PRIVATA PER EVITARE CONFLITTI DI INTERESSE E OPACITÀ" - ANCORA VELENO: ''ABBIAMO CHIESTO DI SAPERE SE CI SONO DEI REGALI DI VALORE SUPERIORE A QUELLO PREVISTO DAL LIMITE DI LEGGE CHE MELONI HA RICEVUTO COME DEPUTATA E COME PREMIER. NON VOGLIAMO PASSARE DAL ''SIGNORE DEGLI ANELLI'' ALLA SIGNORA DEI BRACCIALI O DELLE BORSE - LA BELLA MASSERIA IN PUGLIA È STATA SALDATA CON REGOLARE BONIFICO DALLA FAMIGLIA MELONI O DA AMICI?" AH, NON SAPERLO...

matteo salvini emmanuel macron emanuela d'alessandro

IL TRUMPIAN-PUTINIANO SALVINI LE SPARA E QUALCUN ALTRO CI DEVE METTERE UNA PEZZA - INCONTRO AL QUAI D’ORSAY TRA L’AMBASCIATRICE D’ITALIA A PARIGI, EMANUELA D’ALESSANDRO, ED ESPONENTI DEL MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI FRANCESE, INDISPETTITI PER I RIPETUTI ATTACCHI DEL MINISTRO AL PRESIDENTE FRANCESE, BOLLATO COME “UN MATTO” – I FRANCESI HANNO FATTO INTENDERE CHE SALVINI DEVE ABBASSARE LA CRESTA: SE IL DISACCORDO È LECITO, LA STESSA COSA NON SI PUÒ DIRE DEGLI INSULTI A UN CAPO DI STATO DI UN PAESE ALLEATO COME LA FRANCIA…

rissa luciano benetton mauro benetton

AL RAMPOLLO DI CASA BENETTON JE PRUDONO LE MANI – RISSA IN DISCOTECA PER FERDINANDO BENETTON, NIPOTE DI LUCIANO E FIGLIO DI MAURO: IL RAGAZZO È RIMASTO COINVOLTO IN UNA SCAZZOTTATA CON ALTRI DUE GIOVANI CON TANTO DI LANCIO DI DRINK E CALCI IN FACCIA IN UN LOCALE DI  SPRESIANO, IN PROVINCIA DI TREVISO LA LITE RISALE AL 2021 E ORA BENETTON È STATO CONDANNATO A 1800 EURO DI MULTA, IN SOSTITUZIONE DI DUE MESI DI RECLUSIONE. ALLEPOCA EBBE LA PEGGIO NELLA RISSA, RIPORTANDO DIVERSI TRAUMI ALLA TESTA E

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – E IN CHIARO CHE VEDIAMO? RAI MOVIE ALLE 21,10 PASSA “IL COLIBRÌ”, CON UN CAST DA CINEPANETTONE DI SINISTRA, DA PIERFRANCESCO FAVINO A NANNI MORETTI – IRIS ALLE 21,15 NON DELUDE CON IL CLASSICO “IL RAPPORTO PELICAN”, CON JULIA ROBERTS NEL SUO MASSIMO SPLENDORE – MEDIASET ITALIA 2 ALLE PROPONE INVECE L’HORROR VIOLENTISSIMO PRODOTTO IN AMERICA DA DINO DE LAURENTIIS CON CREW ITALIANA “AMITYVILLE POSSESSION” – IN SECONDA SERATA CI CASCATE DI SICURO SU “GIOCHI DI POTERE” CON HARRISON FORD… – VIDEO

esercito israeliano gaza city striscia

SI RICOMINCIA: HAMAS HA ACCUSATO ISRAELE DI AVER VIOLATO IL CESSATE IL FUOCO – UN ATTACCO ISRAELIANO CON UN DRONE A UN VEICOLO A BEIT LAHIYA, NEL NORD DI GAZA, HA PROVOCATO LA MORTE DI NOVE PERSONE. TRA LE VITTIME CI SAREBBERO ANCHE TRE GIORNALISTI – L’ATTACCO È STATO CONFERMATO DALL’IDF CHE RIFERISCE DI AVER COLPITO “DUE TERRORISTI CHE STAVANO OPERANDO CON UN DRONE RITENUTO UNA MINACCIA PER LE TRUPPE…” – FUNZIONARI PALESTINESI HANNO DICHIARATO A BBC ARABIA CHE “I COLLOQUI PER IL CESSATE IL FUOCO A GAZA SONO FALLITI”

mbappe mbappè vinicius bellingham real madrid

TROPPI GALLI NEL POLLAIO DI ANCELOTTI – NELLA VITTORIA SULL’ATLETICO NEL DERBY CHAMPIONS È EMERSA COMUNQUE LA “GUERRA” STRISCIANTE TRA LE STELLE DEL REAL MADRID – IL RIGORE SBAGLIATO DA VINICIUS, LA REAZIONE RABBIOSA DI BELLINGHAM VERSO IL BRASILIANO, LO STUPORE DI MBAPPÈ –– SULLO SFONDO DELLE TENSIONI C’È LA SFIDA PER IL PROSSIMO PALLONE D’ORO – PAOLO CONDÒ: “AL REAL È SEMPRE UNA STORIA DI SUPEREGO FRAGOROSAMENTE SVILUPPATI. DI CERTO MBAPPÉ NON HA PIÙ INTENZIONE DI FARSI DI LATO, COME GLI È SUCCESSO NEGLI ANNI PARIGINI CON NEYMAR E MESSI…” – VIDEO

saverio lodato chiara colosimo

PARADOSSI MELONIANI: LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA QUERELA IL DECANO DELLA CRONACA GIUDIZIARIA ANTIMAFIA – CHIARA COLOSIMO SOSTIENE DI ESSERE STATA DIFFAMATA DA SAVERIO LODATO, STORICO INVIATO IN SICILIA DE “L’UNITÀ”, CHE LO SCORSO 23 OTTORE A “OTTO E MEZZO”, AVEVA DETTO: “COLOSIMO ERA UN’AMICA PERSONALE DI LUIGI CIAVARDINI, UNO DEI CONDANNATI A 30 ANNI PER LA STRAGE DI BOLOGNA” – LA FEDELISSIMA DELLA MELONI HA SCELTO COME LEGALE URBANO DEL BALZO, LODATO SI È AFFIDATO A LUIGI LI GOTTI, CHE CON IL SUO ESPOSTO SU ALMASRI HA FATTO FINIRE SOTTO INCHIESTA MELONI, MANTOVANO E...

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – MI SONO VISTO DUE KOLOSSAL POCO RIUSCITI CHE CIRCOLANO IN STREAMING: “BORDERLANDS”, CON CATE BLANCHETT TRUCCATA DA WANNA MARCHI, E “THE ELECTRIC STATE” CON MILLIE BOBBY BROWN – È PIÙ TRASH E STRACULT “BORDERLANDS”, MA È PIÙ INTERESSANTE “THE ELECTRIC STATE”, COL MONDO DISTOPICO DEL DOPOGUERRA TRA UMANI E ROBOT – MI DICE FRANCO MARESCO CHE DOPO AVER VISTO POCHI MINUTI DEL “GATTOPARDO” DI NETFLIX, SOLO A SENTIRE PARLARE QUEL FINTO SICILIANO DEGLI ATTORI STAVA PER SPUTARE SUL TELEVISORE... – VIDEO

elon musk marte

LIFE ON MUSK – IL TYCOON IMBOTTITO DI KETAMINA HA ANNUNCIATO CHE IL SUO MEGA RAZZO STARSHIP PARTIRÀ PER MARTE VERSO LA FINE DEL 2026 CON A BORDO IL ROBOT UMANOIDE OPTIMUS: “SE QUESTI ATTERRAGGI ANDRANNO BENE, ALLORA QUELLI UMANI POTREBBERO INIZIARE GIÀ NEL 2029, ANCHE SE IL 2031 È PIÙ PROBABILE" – LO SCORSO SETTEMBRE AVEVA PROFETIZZATO LE PRIME CITTÀ PER ACCOGLIERE COLONIE UMANE SUL PIANETA ROSSO “IN CIRCA 20 ANNI” – PER DEPISTARE L'OPINIONE PUBBLICA DALLE DIFFICOLTÀ DI TRUMP (E SUE) NON C’È NIENTE DI MEGLIO CHE RICOMINCIARE A SPARARE CAZZATE SU MARTE...

matteo salvini

“SE QUALCUNO VUOLE FARE IL SEGRETARIO DELLA LEGA SARÒ IL PRIMO FIRMATARIO DELLA MOZIONE A SUO SOSTEGNO” – SALVINI, ORA CHE HA CAPITO CHE AL CONGRESSO DI APRILE NON AVRÀ OPPOSIZIONE, IRONIZZA E FA IL MARAMALDO: "HO MESSO A DISPOSIZIONE IL MIO MANDATO. GLI ANALISTI CHE PREVEDEVANO LA MORTE DI PUTIN SONO GLI STESSI CHE DA DIECI ANNI PREVEDONO LA MORTE MIA E DELLA LEGA" – CRITICA LA MANIFESTAZIONE PER L’EUROPA DI OGGI A ROMA: “MANIFESTANO PER CHI VUOLE COMPRARE ARMI, MISSILI E CARRI ARMATI” (UNA FRECCIATA ALLA MELONI, VISTO CHE FDI HA VOTATO PER IL PIANO DI RIARMO EUROPEO) – L’ATTACCO A “REPUBBLICA”

demi moore

L’OSSESSIONE DI NON VOLER INVECCHIARE GENERA MOSTRI – DOPO ESSERSI SFIGURATE CON LA CHIRURGIA ESTETICA, ORA SEMPRE PIÙ DONNE TRA I 40 E I 60 ANNI SOFFRONO DI ANORESSIA, BULIMIA E BINGE-EATING – L’ABBATTIMENTO DEI TABÙ SULL’INVECCHIAMENTO, COSÌ COME L’ILLUSIONE DEL BODY POSITIVITY, È SOLO UNA STRONZATA: LE “PERENNIALS” SONO DONNE CHE NON HANNO ACCETTATO L’IDEA DEL CAMBIAMENTO E VORREBBERO SOLO POTER FERMARE IL TEMPO. ECCO PERCHÉ SI STIMA CHE 9 MILIONI DI DONNE AMERICANE HANNO SVILUPPATO UN DISTURBO ALIMENTARE IN ETA’ ADULTA...

huawei parlamento europeo corruzione fulvio martusciello nuno wahnon martins

FOLLOW THE MONEY – L’INDAGINE SULLA PRESUNTA CORRUZIONE PERPETRATA DAI LOBBISTI DI HUAWEI AL PARLAMENTO EUROPEO ARRIVA NEL NOSTRO PAESE: LA PROCURA BELGA CHIEDERA’ L’ASSISTENZA GIUDIZIARIA DEI PM ITALIANI – TRA GLI OTTO FERMATI, OLTRE ALL’ITALO-BELGA VALERIO OTTATI, C’È IL PORTOGHESE NUNO WAHNON MARTINS, EX ASSISTENTE DELL’EUROPARLAMENTARE E CAPODELEGAZIONE DI FORZA ITALIA, FULVIO MARTUSCIELLO (NON INDAGATO), IL QUALE NEGA DI AVERE  RICEVUTO PRESSIONI DEL COLOSSO CINESE DELLE TELECOMUNICAZIONI – È CACCIA AI SOLDI DELL’AFFARE. NEL MIRINO SONO FINITE UNA SERIE DI TRANSAZIONI FINANZIARIE CHE MARTINS AVREBBE FATTO NEGLI ULTIMI MESI…

andrea delmastro carlo nordo giorgia meloni

DELMASTRO COMBINA GUAI – SAPETE COME SI È GIUSTIFICATO CON NORDIO IL SOTTOSEGRETARIO DI FDI PER LE SUE DICHIARAZIONI CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA? “SCUSATE, MI È SCAPPATA” – EPPURE IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, UNA VOLTA SCOPPIATO IL CASO, AVEVA ANCHE PROVATO A SMENTIRE DI AVER DETTO CHE “DARE AI PM UN PROPRIO CSM È UN ERRORE STRATEGICO, L’UNICA COSA BUONA DELLA RIFORMA È IL SORTEGGIO”. MA IL “FOGLIO” HA TIRATO FUORI L’AUDIO CHE L’HA SBUGIARDATO – LA REAZIONE DELLA MELONI, STUPEFATTA E INCAZZATA...

casa raffaella carrà

CARRAMBA, CHE SORPRESA: NESSUNO VUOLE L’APPARTAMENTO DI RAFFELLA CARRÀ – I NIPOTI DELLA PRESENTATRICE HANNO DECISO DI TOGLIERE DAL MERCATO L’IMMOBILE DI 384 METRI QUADRATI A VIGNA CLARA, A ROMA: A QUASI QUATTRO ANNI DALLA MORTE DELLA CARRÀ, NESSUNO È STATO DISPOSTO A PAGARE QUASI DUE MILIONI DI EURO PER IL MEGA-APPARTAMENTO. E ORA I NIPOTI POTREBBERO RISTRUTTURLO PER DIVIDERLO – GIANCARLO MAGALLI DÀ LA SUA INTERPRETAZIONE SUL PERCHÉ NON SI RIESCE A VENDERE: “QUELLA CASA È UN TRENO…”

bandiere dell ue bruciate a roma alla contro manifestazione per l europa - 15 marzo 2025

BRUTTI, SPORCHI E ANTI-EUROPEISTI – MENTRE A PIAZZA DEL POPOLO VA IN SCENA LA MANIFESTAZIONE PER L’EUROPA DEI “PROGRESSISTI” VOLUTA DA MICHELE SERRA, POCO DISTANTE C’È LA CONTRO-MANIFESTAZIONE INDETTA DA POTERE AL POPOLO, USB, ARCI E PRO-PAL – QUALCHE MIGLIAIO DI PARTECIPANTI HA BRUCIATO LE BANDIERA DELL’UE, URLATO CORI COME "UNIONE EUROPEA ASSASSINA, STOP RIARMO" ED ESPOSTO LO STRISCIONE "NON UN EURO PER LA LORO GUERRA" CON LE FACCE DI VON DER LEYEN, MELONI E MACRON – CORI ANCHE CONTRO ELLY SCHLEIN… – VIDEO

marc botenga sbrocca contro adam szlapka che ride all europarlamento

“RIDETE E SCHERZATE MENTRE SI PARLA DELLA MORTE DI DIO SA QUANTI PALESTINESI. VERGOGNATEVI!” - L’EURODEPUTATO BELGA, MARC BOTENGA, SBROCCA CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI POLACCO, ADAM SZLAPKA, CHE SE LA SGHIGNAZZAVA DURANTE UN DIBATTITO SULLA DEVASTANTE SITUAZIONE DI GAZA AL PARLAMENTO EUROPEO: “STIAMO PARLANDO DI UNA POPOLAZIONE CHE VIENE AFFAMATA E VOI VE LA RIDETE. NON È DIVERTENTE, ANCHE I PALESTINESI SONO ESSERI UMANI. QUESTA È LA CARATTERISTICA DELL’UNIONE EUROPEA DI OGGI…” - VIDEO

generali philippe donnet andrea orcel alberto nagel

ORCEL, IL DIAVOLO DELLA FINANZA: UNICREDIT POTREBBE RINUNCIARE A BANCO BPM PER PUNTARE SU GENERALI? CON LA CONFERMA DI DONNET, GRAZIE AL 10% DELLA BANCA DI ORCEL, MEDIOBANCA POTREBBE LIQUIDARE LA SUA QUOTA DEL 13% IN GENERALI A UNICREDIT, OTTENENDO IN CAMBIO BANCA GENERALI - UN’OPERAZIONE DIABOLICA, QUELLA DELL’ASSE ORCEL-NAGEL-DONNET, CHE VANIFICHEREBBE L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI, SPONSORIZZATA DAL GOVERNO, PER LA CONQUISTA DEL LEONE DI TRIESTE – DOPO GENERALI E MEDIOBANCA, ORCEL ANDRÀ ALL’ASSALTO DI COMMERZBANK E DI BANCHE FRANCESI E SPAGNOLE PER DIVENTARE IL PRIMO BANCHIERE D’EUROPA…