COSA C’E’ DIETRO LA CACCIATA DEL MAESTRO ANGELO MADONIA DA “BALLANDO” – IL BALLERINO, CHE COME DAGO DIXIT PARE SI SIA MOLLATO CON SONIA BRUGANELLI, PARLA DELLA LITE CON SELVAGGIA: “IO SONO UN PROFESSIONISTA DELLA DANZA, LEI È CINTURA NERA DI COMUNICAZIONE, HO PERSO CON LEI” – MA HANNO PESATO ANCHE I DISSAPORI CON FEDERICA PELLEGRINI: TRA I DUE NON E’ MAI SCATTATO IL FEELING SULLA PISTA E L’EX NUOTATRICE HA PROVATO “IMBARAZZO E DISAGIO” DAVANTI ALLE DISCUSSIONI DEL BALLERINO CON LA GIURIA…

PILLOLE DI GOSSIP! ANGELA BURGOS È IL NUOVO AMORE DI MAURO ICARDI? LA DONNA DI ORIGINI COLOMBIANE È L'AVVOCATO CHE LO SEGUE NEL DIVORZIO DA WANDA NARA - ALESSANDRO BASCIANO LA SPARA GROSSA SULLA SUA EX SOPHIE CODEGONI E L’ATTORE ARON PIPER: “QUELLO CHE È SUCCESSO CON LUI PER ME È UN TRADIMENTO” – A “BALLANDO” AL POSTO DI MADONIA TORNA SAMUEL PERON (PER LA GIOIA DI FEDERICA PELLEGRINI)- ACHILLE COSTACURTA STA USCENDO DAL TUNNEL: “5 GIORNI SENZA ALCOL E DROGA” – TAMBERI FULMINA CECCON, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”! L’AMICIZIA SPECIALE TRA HELENA PRESTES E DAYANE MELLO: “CI SIAMO AMATE E ODIATE” - ILARIA “NON É LA RAI” SULLA PRESTES: “SE ME DICE QUALCHE ALTRA COSA JE MENO"

UNA FERRAGNI TRA NOI? ANCHE NO! - PARE CHE LA FAMIGLIA DI GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA SIA FREDDINA SULLA RELAZIONE DEL RAMPOLLO CON LA INFLUENCER: NON VEDENDO DI BUON OCCHIO I GUAI GIUDIZIARI DI LEI E IL MONDO DEL RAP MILANESE CHE HA FREQUENTATO NEGLI ANNI DEL MATRIMONIO CON FEDEZ - CHIARA POTREBBE TROVARE UN’ALLEATA IN AFEF, DAL 2001 AL 2018 MOGLIE DI MARCO TRONCHETTI PROVERA E MATRIGNA DI GIOVANNI - SU “OGGI” LE FOTO DELLA INFLUENCER CON AFEF IN VIA DELLA SPIGA: LE DUE SI CONOSCONO DA ANNI…

“SONO FIDANZATA DA PIU’ DI UN ANNO CON UN CUGINO DI SANGIULIANO: STO MOLTO BENE”  – CLAUDIA GERINI APRE LE VALVOLE A “UN GIORNO DA PECORA” E SCIOGLIE UN PEANA PER GIORGIA MELONI: APPREZZO IL SUO PERCORSO POLITICO, È UNA DONNA PREPARATA E HA MOLTI MERITI. NON MI PIACE PERÒ CHI LA CIRCONDA, DOVREBBE MIGLIORARE ALCUNI ELEMENTI” - DOPO AVER PRESENZIATO ALLA CONFERENZA DI FDI A PESCARA, L’ATTRICE, AMICA DELLA SORELLA D’ITALIA ARIANNA, PARTECIPO’ ANCHE AL CONVEGNO SUL PREMIERATO ABBANDONANDOSI A UNA SUPERCAZZOLA DEGNA DI "MAI DIRE GOL" - VIDEO STRACULT

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - CHE VEDIAMO STASERA IN CHIARO? POTREBBE SORPRENDERVI “CONTACT”, FANTASCIENTIFICO CON PROBLEMA PATERNO DIRETTO DA ROBERT ZEMECKIS. AVETE ANCHE LA COMMEDIA "LA CASA STREGATA", SE SIETE FAN DEI CANI CHE PARLANO AL CINEMA – OCCHIO A QUELLO CHE È FORSE IL MIGLIOR FILM DELLA TEATRALE JULIE TAYNOR, “FRIDA”, IL BIOPIC DI FRIDA KHALO INTERPRETATO DA SALMA HAYEK - IL FILM PIÙ STRACULT DELLA SERATA È “IL SANTO PATRONO”, CON LUCIO DALLA IN VERSIONE PRETE… - VIDEO

IN ITALIA C'È ANCORA CHI RIESCE A PORTARE GLI SPETTATORI AL CINEMA – PARLA ROBERTO PROIA, SCENEGGIATORE E PRODUTTORE PER EAGLE PICTURES DE “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA”, IL FENOMENO CINEMATOGRAFICO DEL MOMENTO (5,6 MILIONI DI EURO AL BOX OFFICE, PIÙ DI 830 MILA SPETTATORI): “POCHI MESI FA HO CHIESTO A UNA REGISTA ITALIANA MOLTO FAMOSA DI DIRIGERE IL FILM SU ‘IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA’. LEI HA LETTO IL COPIONE, POI HA COMMENTATO: ‘NON LO FACCIO, VOI SIETE EAGLE PICTURES, FATE FILM COMMERCIALI’. MA CHE VUOL DIRE? COMMERCIALE SIGNIFICA CHE PORTI TANTE PERSONE AL CINEMA…” (CHI È LA REGISTA? FUORI IL NOME!) - VIDEO

UNA POLEMICA DEL CAFFO! - ZEROCALCARE ANNULLA IL SUO INCONTRO CON CHIARA VALERIO ALLA FIERA "PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI" (MANIFESTAZIONE DEDICATA A GIULIA CECCHETTIN) DOPO LE POLEMICHE SCOPPIATE PER L'INVITO AL FILOSOFO LEONARDO CAFFO, SOTTO PROCESSO PER MALTRATTAMENTI E LESIONI ALLA SUA EX COMPAGNA - IL FUMETTISTA: "IL SUO INVITO MI È SEMBRATO INOPPORTUNO, È IMPOSSIBILE GLISSARE SU QUESTO TEMA E PARLARE DI EDITORIA COME SE NIENTE FOSSE...” - IN QUESTA STORIA CI SONO DUE PECCATI ORIGINALI: 1) CAFFO E' A PROCESSO MA NON E' STATO CONDANNATO NEANCHE IN PRIMO GRADO 2) IL LEGITTIMO GARANTISMO CHE VALE PER CAFFO FORSE NON SAREBBE STATO RISERVATO AD AVVERSARI POLITICI O A ESTERNI ALLA PARROCCHIETTA DE' SINISTRA - FULVIO ABBATE: "E' LA PROVA PROVATA DELL’AMICHETTISMO. SE GLI SPONSOR HANNO UN MINIMO DI PUDORE DOVREBBERO..."

“ALFONSINA LA PAZZA? ALL’INIZIO STORCEVO UN PO’ IL NASO. MA COME DARGLI TORTO? MATTA SON MATTA. QUANTO AD ALFONSINA...NON SONO CERTO UN CAMPIONE DI VIRILITÀ” - ALFONSO SIGNORINI IN LODE DI DAGO: "A LUI DEVO MOLTISSIMO. FU GRAZIE A LUI CHE INCOMINCIAI A FARE TV, PRENDENDO IL SUO POSTO NEL PROGRAMMA DI PIERO CHIAMBRETTI - A CASA SUA SI PARLA DI TUTTO, DALL’ULTIMA REGIA DI DAMIANO MICHIELETTO ALLA CELLULITE DI BRITNEY SPEARS. INTENDIAMOCI: SE FAI UNA CAZZATA NON TI FA SCONTI E SCRIVE QUALSIASI COSA SUL SUO DAGOSPIA, TEMUTISSIMO E CLICCATISSIMO SITO, TRA I POCHI VERI QUOTIDIANI RIMASTI IN CIRCOLAZIONE…"

ACCIPICCHIA! E’ NOTO AL MONDO DELLA LIRICA CHE L’OPERA INAUGURALE DELLA SCALA, “LA FORZA DEL DEST…” DI GIUSEPPE VERDI PORTI JELLA  PER SICUREZZA, IN TEATRO SI PARLA DI “OPERA INAUGURALE”. POI C’E’ STATO IL FORFAIT DEL TENORE “TITOLARE” JONAS KAUFMANN PER “PROBLEMI DI FAMIGLIA” (CANTERA’ DOPODOMANI IN UN RECITAL PUCCINIANO). IERI SERA SERGIO MATTARELLA HA DECISO DI DARE FORFAIT PER “IMPEGNI INTERNAZIONALI”: CHE ANCHE LUI SIA SCARAMANTICO E ABBIA TIMORE CHE L’OPERA PORTI JELLA? RIVEDREMO LA SEGRE SUL PALCO REALE COME SUA ALTER-EGO? – IL VERDIANO CARLO AVERSA, MEMBRO DEL CLUB DEI 27 (COME LE OPERE DI GIUSEPPE VERDI): “ALTRO CHE SFIGA, PORTA FORTUNA…” 

"SPERO MI ARRIVINO DELLE GOMME PIRELLI A NATALE, UN CADEAU" - FEDEZ, OSPITE DE "LA ZANZARA", GIGIONEGGIA SULLA RELAZIONE TRA LA SUA EX MOGLIE E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, EREDE DEL BOSS DELLA PIRELLI - IL RAPPER PARLA DELL'INCHIESTA SULLE CURVE DI MILANO, IN CUI IL SUO NOME È COMPARSO PIÙ VOLTE PER IL LEGAME CON IL CAPOULTRAS MILANISTA LUCA LUCCI: "LO RINCONTREREI. NON TRADISCO LE MIE AMICIZIE, INCONTRO CHI CAZZO VOGLIO - HO CHIESTO A UN AMICO SE POTEVA PIAZZARE LA BEVANDA 'BOEM' (CHE IL RAPPER SPONSORIZZA, NDR) ALLO STADIO E LUI MI HA DETTO: 'NON HO NESSUNO' - CANNE? LE FUMO, DOPO IL TUMORE IL DOTTORE MI HA DETTO CHE FA BENE ALL’APPARATO DIGERENTE - MEGLIO VANNACCI DELLA SCHLEIN, L’HO INVITATO AL MIO NUOVO PODCAST..."

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - VI AVVISO CHE SU SKY OGGI ARRIVA "DESTOEVSKIJ", MINISERIE, MA IN REALTÀ È UN LUNGO FILM DI SEI ORE, DEI FRATELLI D’INNOCENZO. PER ME È LA LORO OPERA PIÙ RIUSCITA, FILM O SERIE POCO IMPORTA - UN CRIME AUTORIALE E BIZZARRO, ALLA RICERCA DI UN SERIAL KILLER, CHIAMATO DOSTOEVSKIJ PERCHÉ LASCIA OGNI VOLTA UNA LETTERA SUL LUOGO DEL DELITTO, SEGUENDO UN POLIZIOTTO, L’ENZO VITELLO DI UNO SPETTACOLARE FILIPPO TIMI - I D’INNOCENZO POSSONO NON PIACERE, MA NON SONO MAI NÉ BANALI NÉ SUPERFICIALI NELLA LORO RICERCA VISIVA E NARRATIVA… - VIDEO

"OSHO" FA DI TUTTA L'ERBA UN...FASCIO! “SONO DI DESTRA MA FAVOREVOLE ALLE DROGHE LEGGERE, CON GIORGIA MELONI SIAMO AMICI. È NORMALE CHE QUANDO DEVO FARLA SU QUALCUNO DEL PD O DEI CINQUE STELLE MI ARRAPO DI PIÙ” - FEDERICO PALMAROLI, IN ARTE OSHO, PUNGE VAURO: “QUALCUNO SI RICORDA SE UNO COME LUI HA FATTO UNA VIGNETTA SUL CASO SOUMAHORO? IO INVECE SUL CASO SANGIULIANO SONO STATO AGGREDITO. NON HO VOLUTO FARE NULLA PER LA STORIA DEL MINISTRO CON MARIA ROSARIA BOCCIA, MI È SEMBRATA UNA VICENDA UMANA, HO PREFERITO LASCIAR PERDERE” – NON SARA’ CHE PALMAROLI NON HA FATTO VIGNETTE PERCHE’ SANGIULIANO L’HA INSERITO, TRA LE POLEMICHE, NEL COMITATO SCIENTIFICO DELLA MOSTRA DEL FUTURISMO?

“AMADEUS? INESISTENTE A SANREMO. SCARTO’ DUE PEZZI FORTISSIMI CHE GLI AVEVO PROPOSTO. ORA CI RIPROVO CON CARLO CONTI SPERANDO SIA DIVERSO DA LUI” – ADRIANO ARAGOZZINI, MANAGER TRA GLI ALTRI ANCHE DI DOMENICO MODUGNO, SVELENA SULL’EX DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL: “GLI STO ANTIPATICO. E IN QUEL PERIODO SI SENTIVA DIO” – "I RAPPER? È IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA. SE NE POSSONO PRENDERE DUE O TRE SIGNIFICATIVI, NON DI PIÙ. PERCHÉ POI NON SI PUÒ LASCIAR FUORI UNO COME AL BANO” – "DE MARTINO E CATTELAN? IL NUMERO UNO RESTA BAUDO - ANNALISA? VUOL FARE LA SEXY, MA LE MANCA IL…”

"CELENTANO DICE CHE ABBIAMO AVUTO UNA STORIA D'AMORE? IO NON SMENTISCO" - LA QUASI 70ENNE ORNELLA MUTI CI SBOMBALLA ANCORA I CABASISI CON LA SUA LIAISON COL "MOLLEGGIATO" - LA LUNGA ASTINENZA DELL'ATTRICE: "SONO SINGLE DA MOLTI ANNI. NON HO PIÙ TROVATO LA PERSONA GIUSTA. MI VORREI INNAMORARE. A VOLTE SONO INCAVOLATA CON GLI UOMINI, NON SONO SEMPRE ONESTI CON LE DONNE" - LA VITA DELLA MUTI IN CAMPAGNA: "ABITO CON MIA FIGLIA NAIKE, IL SUO COMPAGNO, DUE CANI, DUE GATTI E DUE MAIALI" - LA RABBIA VERSO I POLITICI: "IL PIÙ PULITO C'HA LA ROGNA" (DISSE LEI, CHE MANGIAVA ALLO STESSO TAVOLO DI PUTIN)

CIAK, MI GIRA! - OGGI LE COSE CAMBIERANNO CON L’ARRIVO IN SALA DI “OCEANIA 2”, CHE IN TUTTO IL MONDO SI CHIAMA “MOANA 2”, MA QUI SIAMO IN UN PAESE CATTOLICO E QUALCUNO POTREBBE SCAMBIARE LA MOANA DELLA DISNEY CON MOANA POZZI DELL’HARD. DOVREBBE INCASSARE QUALCOSA COME UN MILIARDO E MEZZO DI DOLLARI - INTANTO IERI DA NOI ERA ANCORA PRIMO IN CLASSIFICA “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA”, CON 201 MILA EURO E UN TOTALE DI 5 MILIONI 766 MILA EURO, ALLA FACCIA DI STREGHETTE INCLUSIVE E GLADIATORI VANNACCIANI... - VIDEO

“SONO STATO CHIAMATO A SORPRESA, MA ANCHE LA PRECEDENTE VOLTA ALLA SCALA FU COSÌ. EVIDENTEMENTE È DESTINO” – PARLA BRIAN JAGDE, IL TENORE CHE SOSTITUIRÀ JONAS KAUFMANN COME PROTAGONISTA DELL’OPERA “LA FORZA DEL DESTINO” DI VERDI CHE IL 7 DICEMBRE INAUGURERÀ LA STAGIONE DELLA SCALA: “E’ STATO TUTTO FOLLE E VELOCE. QUESTO E' UN RUOLO SFIDANTE. HO STUDIATO ECONOMIA, LA DETESTAVO E SCELSI LA LIRICA. PAURA DI TRUMP? È UNA FIGURA NON ADATTA PER GLI USA E PER L’EUROPA”

"HO LE RUGHE, SONO VECCHIO, MA IL MIO CUORE E' ANCORA CALDO" - MICHELE PLACIDO, 78 ANNI, HA ANCORA L'ORMONE CARICO E FESTEGGIA I 50 ANNI DI "ROMANZO POPOLARE" DI MARIO MONICELLI - "IN ITALIA, QUANDO UN ATTORE NON FUNZIONA PIÙ, UN CALCIO IN CULO E BUONANOTTE" -  "IO ALLA GUIDA DEL CENTRO SPERIMENTALE? BISOGNEREBBE PROMUOVERE UNA RIFORMA TOTALE. CI VORREBBERO DUE PRESIDENTI, UN MANAGER, IMPEGNATO ANCHE A DIALOGARE CON ALTRI PAESI E UN DIRETTORE ARTISTICO. ALLORA SÌ CHE SI POTREBBE COSTRUIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE. CHIEDEREI AL MINISTRO GIULI DI…"

“STAI ROSICANDO, IO FILTRI NON NE HO MAI USATI E HO PUBBLICATO FOTO ANCHE QUANDO NON ERO IN FORMA" - LA SBROCCATA DI ALENA SEREDOVA APPARSA DIMAGRITA SUI SOCIAL NEI CONFRONTI DI UN HATER IL QUALE HA IPOTIZZATO CHE L’EX DI BUFFON USI DEGLI ESCAMOTAGE PER APPARIRE PIÙ MAGRA NEGLI SCATTI SUL WEB - "DOPO 10 ANNI HO PERSO TANTI CHILI, ORA MI VA TUTTO GRANDE”- PRIMA DELL’ESTATE ERA STATA ACCUSATA DI ESSERE INGRASSATA E SUI SOCIAL ALENA AVEVA SCRITTO: “QUALCHE CHILETTO IN PIÙ C’È, PERÒ MIO MARITO DICE CHE…”

GIUBILEO SANTO E DANNATO! - DAGO, OSPITE DI CORRADO AUGIAS A “LA TORRE DI BABELE”, IN DIFESA DEL VATICANO: "È L'UNICO ORGANISMO SOVRANAZIONALE CHE PUÒ RIUNIRE IN PACE 35 MILIONI DI PELLEGRINI. QUALE ALTRA ORGANIZZAZIONE AL MONDO PUÒ RIUSCIRCI, CON TUTTE LE GUERRE CHE STRAZIANO IL MONDO?'' - ''A ROMA NOI SIAMO ANCORA OFFESI DALLA BRECCIA DI PORTA PIA, ROMA NON È LA CAPITALE DELL'UNITÀ D'ITALIA. ROMA APPARTIENE A UN'ALTRA STORIA" - RIVOLTO AD AUGIAS: "VOI ATEI CONSIDERATE IL VATICANO UN QUARTIERE DI ROMA" – LE CITAZIONI DI DANTE (“DI QUELLA ROMA, ONDE CRISTO E’ ROMANO”) E DI ORSON WELLES... - VIDEO DELL'INTERVISTA

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSANDRO BASCIANO SULLE ACCUSE DI SOPHIE CODEGONI: “IO NON SONO UNA VITTIMA. MA NON È VITTIMA NEANCHE LEI” - ANGELO MADONIA CACCIATO DA “BALLANDO” AL VELENO CONTRO SELVAGGIA, FEDEZ ROSICA PER LA NEO-COPPIA FERRAGNI-TRONCHETTI PROVERA - GILLES ROCCA IN DIFESA DI DILETTA, MORATA-ALICE CAMPELLO,MEJO DI UNA SOAP – WANDA NARA INFIAMMA I SOCIAL CON FOTO BOMBASTICHE – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO", IL RICORDO DI MICHELLE HUNZIKER E FESTIVAL BOLLENTE CON GRELMOS CHE HA PASSATO IL TURNO A “SANREMO GIOVANI”

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – PREPARATE I FAZZOLETTI PERCHÉ STASERA ARRIVA IL DRAMMONE “BEAUTIFUL BOY”, CON TIMOTHÉE CHALAMET CHE SI FA DI PERE SENZA INTERRUZIONE SOGNANDO BUKOWSKI, AL RITMO DI UNA COLONNA SONORA ULTRATOSSICA E MAGISTRALE – ALTERNATIVE? “UN DOLLARO D'ONORE”, CIOÈ LA PERFEZIONE DEL CINEMA DI HOWARD HAWKS, O IL CLASSICO “RITORNO AL FUTURO” – IN SECONDA SERATA TROVATE IL CURIOSO “NINÌ TIRABUSCIÒ” E “GALANTUOMINI”, NOIR MOLTO BELLO CHE AVREBBE RETTO ANCHE LA PRIMA SERATA… – VIDEO

“IO ICONA SEXY? MI PIACE GIOCARE CON L’EROTISMO” – CADUTA E RINASCITA DI PAOLA IEZZI, GIUDICE DI “X FACTOR”: "DOPO LA SEPARAZIONE DA CHIARA HO PASSATO DIECI ANNI DIFFICILI, MI ESIBIVO ANCHE NEI RISTORANTI. OGNI TANTO RICEVEVO UN MESSAGGINO CATTIVO: 'GUARDA COME TI SEI RIDOTTA'...” - "IL RAGAZZO CONDIVISO, A MIA INSAPUTA, CON CHIARA? È UNA STORIA CHE QUASI NON RICORDO. NON ABBIAMO LITIGATO. COME PUOI ARRABBIARTI QUANDO HAI A CHE FARE CON UN IDIOTA MANIPOLATORE?" – "SONO FIDANZATA DA ANNI CON UN FOTOGRAFO DI MODA. TENDO SEMPRE A RIPROPORRE LE ATMOSFERE UN POCHINO SPINTE SU MAKE UP ED EDONISMO EROTICO” – VIDEO

“IO E CHI MI STA ACCANTO SIAMO STATI MESSI IN DIFFICOLTÀ” – ANGELO MADONIA ROMPE IL SILENZIO DOPO ESSERE STATO CACCIATO DA “BALLANDO CON LE STELLE”: “ALCUNE DINAMICHE CHE ESULANO DALLA MIA SFERA PROFESSIONALE MI HANNO COLTO IMPREPARATO. RICONOSCO I MIEI LIMITI”- IN SUA DIFESA SCENDE IN CAMPO RITA DALLA CHIESA, CHE METTE IN MEZZO LA VIGILANZA RAI: “INTERVENGA AL PIÙ PRESTO SUGLI INTOLLERABILI ATTEGGIAMENTI NARCISISTICI DI ALCUNI GIURATI (LUCARELLI E MARIOTTO)…”

“IL RAPPORTO CON MIO PADRE È IL FALLIMENTO PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA” – GIANMARCO TAMBERI A “BELVE” SI CONFESSA E RACCONTA GLI SCAZZI CON IL PAPÀ: “UN CONTO È IMPORSI DELLE REGOLE, UN CONTO È SCEGLIERE, UN CONTO È QUALCUNO CHE SCEGLIE PER TE. UN GENITORE DEVE AIUTARTI A PRENDERE LA STRADA GIUSTA MA NON OBBLIGARTI. IO MI SONO SENTITO TRADITO DALLA FIGURA GENITORIALE” – “LE OLIMPIADI DI PARIGI SONO STATE IL MIO MOMENTO PIÙ BRUTTO” – IL BASKET (“LO AMO PIÙ DEL SALTO IN ALTO”) E LA STOCCATA A CECCON

“TRUMP? GLI ARTISTI NON HANNO MAI SMOSSO NIENTE. LA GENTE È PRESA DAI PROBLEMI QUOTIDIANI E NON VOTA SE GLIELO DICO IO” – LA CANTANTE SINISTRELLA FIORELLA MANNOIA PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO VISTO CHE CI INFLIGGE IL SOLITO FERVORINO SU GAZA: “SONO IN DISACCORDO CON QUELLO CHE DICE L'UNIONE EUROPEA E SE DICO QUELLO CHE PENSO MI TACCERANNO DI ANTISEMITISMO” (MA ALLORA PERCHE’ PARLARNE?) – GLI STRALI DA FEMMINISTA (“BISOGNA IMPARARE IL RISPETTO VERSO LE DONNE”) E RIVENDICA IL SUO ESSERE DISOBBEDIENTE PERCHE’ STA CON UN TOY BOY: “SONO SPOSATA CON UN UOMO MOLTO PIÙ GIOVANE DI ME MA NON ME NE FREGA NIENTE” (FIGURATI A NOI)

“VIVEVO NELLA PAURA. LUI MI FACEVA CONTROLLARE DALLO SPIONCINO DELLA PORTA, C’ERA GENTE CHE MI ASPETTAVA FUORI DAL RISTORANTE” - PARLA SOPHIE CODEGONI, L’INFLUENCER DI 23 ANNI CHE HA ACCUSATO DI STALKING L’EX COMPAGNO ALESSANDRO BASCIANO (ARRESTATO E POI SCARCERATO): I DUE SI ERANO CONOSCIUTI AL "GRANDE FRATELLO" – I VIDEO IN CUI PARLA AL CITOFONO CON LUI: “CI HO RIPROVATO UN'INFINITÀ DI VOLTE PERCHÉ PENSAVO DI POTER CAMBIARE LE COSE" – LA QUERELA CHE LEI DICE DI NON AVER MAI RITIRATO E LA PAURA: “OGNI VOLTA CHE ESCO CI SONO DEI BODYGUARD CON ME”

QUANDO L'AMERICA VENNE CONTAGIATA DALLA BEATLESMANIA - ARRIVA SU DISNEY+ "BEATLES '64", IL DOC PRODOTTO DA SCORSESE, SULLA PRIMA VOLTA DEI "FAB FOUR" NEGLI USA - CASTALDO: "SI DISSE CHE GLI AMERICANI CERCARONO NEI BEATLES UNA POSSIBILE CONSOLAZIONE PER IL TRAUMA DELL’ASSASSINIO DI JFK. FU UN MOMENTO EPOCALE. LA LORO PERFORMANCE ALL'"ED SULLIVAN SHOW" FU VISTA DA 73 MILIONI DI SPETTATORI. IN QUEI MINUTI SI REGISTRÒ ANCHE UN CALO DEI CRIMINI. I BEATLES SE NE USCIRONO CON LA BATTUTA: “A QUANTO PARE PIACEVAMO ANCHE AI LADRI” - VIDEO

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - NON VI LAMENTATE PERCHÉ IN QUESTI GIORNI AVETE OGNI BEN DI DIO SIA IN SALA CHE IN STREAMING. IERI MI SONO VISTO IL TEEN CRIME SERIALE AMBIENTATO A SABAUDIA “ADORAZIONE. BEN GIRATO, BEN INTERPRETATO, CON NUMERI DI COATTUME PAUROSI, MAGARI NON È ORIGINALISSIMO, MA BEN DOSATO TRA COMMEDIA E GIALLO - SU SKY AVETE INVECE IL THRILLER SARDO "LA CODA DEL DIAVOLO": NON È MALE, SI VEDE. IL FILM CHE DOVRESTE INVECE VEDERE, SU APPLE TV+, È “BLITZ" UNA SORTA DI OLIVER TWIST IN TEMPO DI GUERRA, MA ANCHE UN SAGGIO SUL RAZZISMO IN INGHILTERRA… - VIDEO

PIPPITEL! – SU LA7 LA ROMA SANTA E DANNATA DI DAGO, OSPITE DI CORRADO AUGIAS, OTTIENE IL 4.6% E INCOLLA ALLA TV 900MILA SPETTATORI – SUPERATO SU RAI3 GILETTI AL 4.5%. SU RETE4 PORRO AL 5.4%, MA CON 776MILA TELEMORENTI - SU CANALE5 “LA TALPA” DI DILETTA LEOTTA CHIUDE I BATTENTI CON SETTIMANE DI ANTICIPO E NON RIESCE AD ANDARE OLTRE IL 12.7% - SU RAI1 “L’AMICA GENIALE” AL 20.1% - VESPA (22.9%), DE MARTINO (27.1%), “STRISCIA LA NOTIZIA” (14.6%), DAMILANO (5.7%), DEL DEBBIO (4.7%), GRUBER (8.4%) AMADEUS (2.7%)

CIAK, MI GIRA! - IERI “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA”, IL FILM CONTRO IL BULLISMO E L’OMOFOBIA HA SUPERATO, SEPPUR DI POCO, SIA IL VANNACCIANO “IL GLADIATORE II”, SIA IL TUTTO FEMMINILE E INCLUSIVO “WICKED” - DUE BUONE NOTIZIE: LA PRIMA È CHE LA DISNEY HA PAGATO 43,25 MILIONI DI DOLLARI PER CHIUDERE UNA CLASS ACTION CHE L’ACCUSAVA DI AVER PAGATO LE DONNE MENO DEI DIPENDENTI UOMINI A PARITÀ DI ESPERIENZA. LA SECONDA È CHE IN CILE È STATO RITROVATO, DOPO 100 ANNI, UN FILM DI JOHN FORD DATO PER PERDUTO, “THE SCARLET DROP” - VIDEO

“UNO DEI MIEI PRIMI LAVORI FU FARE L'AIUTO REGISTA PER LE RIPRESE DI ‘QUEL MOVIMENTO CHE MI PIACE TANTO’, UNA COMMEDIA EROTICA CHE GIRAMMO ANCHE A CASA NANNINI” – I RICORDI DI VERDONE SU GIANNA NANNINI, CHE FA UN CAMEO IN “VITA DA CARLO 3” – LA ROCKER: “MIA MADRE SI INCAZZÒ, NON AVEVA IDEA DELLA TRAMA DI QUEL FILM” – VERDONE: “LE CANZONI DI OGGI? BANALI, FIGLIE DEL CINISMO. SI SALVANO IN QUATTRO...” – LA DAGO-BATTUTA: “LA CANZONE ITALIANA È UN DISTURBO MENTALE” – VIDEO

GLI AMORI FLUIDI DI ALBERTO MATANO: "HO AMATO UNA DONNA NEGLI ANNI SUBITO DOPO L’UNIVERSITÀ, POI HO VISSUTO LA STESSA INTENSITÀ ANCHE VERSO UN UOMO – IL COMING OUT IN FAMIGLIA? PRIMA NE HO PARLATO CON I MIEI FRATELLI, POI CON I MIEI GENITORI, È STATO UN PROCESSO" – IL COLPO DI FULMINE AL RISTORANTE PER IL MARITO, L’AVVOCATO RICCARDO MANNINO – “SONO ORGOGLIOSO DI ESSERMI SPOSATO NEL MIO PAESE; VENT’ANNI FA NON SAREBBE STATO POSSIBILE. I FIGLI? LI HO DESIDERATI MA NON SONO ARRIVATI” – “SANREMO? NO, VORREI UN PROGRAMMA IN CUI NON SONO PIÙ SOLO GIORNALISTA. DOPO BALLANDO MI SENTO UNO SHOWMAN” (CI SIAMO GIOCATI PURE MATANO!) – LIBRO+VIDEO DELLA GAFFE “IN BOCCA AL LUPO”

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI – MI RICORDO IL LEGGENDARIO ‘PRESIDENTE’ DELLA RAI BERNABEI”, SCRIVE BRUNO VESPA SUL “FOGLIO”. QUALE GIORNALISTA DI LUNGO CORSO DELLA TV DI STATO SE LO RICORDA DI SICURO, MA NON COME LEGGENDARIO PRESIDENTE, ESSENDO STATO ETTORE BERNABEI SOLTANTO DIRETTORE GENERALE DELLA RAI, DAL 1961 AL 1974 - TITOLO DA “DOMANI”: “’L’ANTISEMITISMO CIECO’ CHE FA MALE ANCHE ALLA PALESTINA”. ESISTE UN ANTISEMITISMO CHE CI VEDE BENISSIMO?

AVANTI, C’E’ GOSSIP! NELLA VICENDA BASCIANO-CODEGONI ENTRA A GAMBA TESA SELVAGGIA LUCARELLI – IL MESSAGGIO DI ANNA KALINSKAYA E L’INDIZIO DELLA CRISI – ALICE CAMPELLO, DOPO L’ADDIO A MORATA, SI DIVERTE CON LE AMICHE – ICARDI INCAZZATO PER I TRADIMENTI DI WANDA NARA, SI CONSOLA SUBITO: LA DONNA CHE STAREBBE FREQUENTANDO FA L'AVVOCATO -  SCAMARCIO: “LE FRASI SESSISTE A BELVE? ERANO UNA BATTUTA, SONO STATO FRAINTESO” – COSA C’E’ DIETRO L’OSTRACISMO DI MARIOTTO NEI CONFRONTI DI BIANCA GUACCERO A “BALLANDO” – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LA MANTIDE FEDERICA PETAGNA E LA SCENATA DI GELOSIA DI ALFONSO, JAVIER MARTINEZ E IL SEGRETO DI LORENZO E HELENA...

"L'ESPLOSIONE DELLA TETTA IN VOLO? NON FU UNA BUFALA" - CARMEN DI PIETRO, OSPITE DI “BELVE”, APRE LE VALVOLE - GLI INIZI NEI FILM EROTICI, LA LOVE STORY CON MARADONA, LE AVANCE DI SYLVESTER STALLONE - FRANCESCA FAGNANI LA PUNZECCHIA PER LA SUA RELAZIONE CON SANDRO PATERNOSTRO (DI 43 ANNI PIU' VECCHIO DI LEI): “È STATO IL MIO AMORE VERO. NON L’HO MAI ABBANDONATO E PER ME SANDRO C’È SEMPRE. SE NON MI SONO RISPOSATA PER NON PERDERE LA REVERSIBILITÀ? ALL’INIZIO ERA VERO. POI...” - VIDEO

"MI COSTRINGEVANO AD AVERE RAPPORTI SESSUALI… APPENA FINITO PIANGEVO" - LA STELLINA DI ONLYFANS "FRALEFUSA", 19 ANNI FIGLIA DI UN POLITICO "DI LIVELLO NAZIONALE", RACCONTA IL LATO OSCURO DELLA PIATTAFORMA HOT - LA GIOVANE LAVORAVA PER UN'AGENZIA CON SEDE IN ROMANIA: "HO DOVUTO AVERE RAPPORTI SESSUALI NON PROTETTI, ANCHE CON ANZIANI DI 70 ANNI - TEMO PER LA MIA VITA, HO PAURA DI ESSERE UCCISA E INFATTI GIRO CON LA SCORTA. CREDO CHE SU 100 DONNE ALMENO 70 SONO COSTRETTE DA QUESTE AGENZIE CHE LE SFRUTTANO" - LA FUGA DA BUCAREST CON L'AIUTO DEL PAPA' POLITICO - VIDEO

"MI PIACEVA CHE SI VEDESSERO I PELI DELLE ASCELLE. PATTI NON AVREBBE POTUTO SOMIGLIARE A UNA CONIGLIETTA DI PLAYBOY" – LA FOTOGRAFA LYNN GOLDSMITH RACCONTA COME È NATO LO SCATTO DELLA COPERTINA DELL’ALBUM “EASTER” DI PATTI SMITH: “LA CASA DISCOGRAFICA HA PROVATO A CANCELLARE I PELI, MA PER FORTUNA PATTI AVEVA DA CONTRATTO L'ULTIMA PAROLA E COSÌ I PELI SONO RIMASTI - ALL'EPOCA PATTI NON SI DEPILAVA LE GAMBE, NÉ TANTOMENO LE ASCELLE, E ALCUNI MAGARI PENSAVANO CHE ERA VOLGARE..."

LO SAPEVATE CHE, PER COSTRUIRE IL TEATRO ALLA SCALA, HANNO TIRATO GIU’ UNA CHIESA MEDIOEVALE? E CHE NELL’800 SI FACEVANO FESTE DI CARNEVALE, TORNEI A CAVALLO E NEI PALCHI SI AMOREGGIAVA? E CHE NEI RETROPALCHI MANZONI, FOSCOLO E I CARBONARI GIOCAVANO A CARTE E AL GIOCO DELL’OCA TIRANDO COSCE DI POLLO DALLE FINESTRE? E CHE, AL POSTO DEI CESSI, C’ERANO I SECCHI LUNGO I CORRIDOI PER LE DEIEZIONI? TUTTA LA STORIA DELLA SCALA, DA PIERMARINI SINO A BOTTA, NEL LIBRONE SUPERNATALIZIO DI PIERLUIGI PANZA…

“SENTITE IL MIO CUORE, UN’AMAREZZA INSPIEGABILE. SONO STATO SFORTUNATO” - LE LACRIME DI COCCODRILLO DEL SINDACO DI VENEZIA BRUGNARO, INDAGATO PER CORRUZIONE, CHE RIFIUTA DA MESI DI PRESENTARSI ALL’INTERROGATORIO RICHIESTO DAI PM: “ANDRÒ SOLO QUANDO SAPRÒ TUTTO. VOGLIO ESSERE PREPARATO” – LE TELECAMERE DE “LE IENE” SI SONO INFILATE NEI SUOI AFFARI E NEI PRESUNTI CONFLITTI D’INTERESSE – IL GRANDE ACCUSATORE DELL’INCHIESTA “PALUDE”, CLAUDIO VANIN, RIVELA: “HO SUBITO MINACCE DI MORTE” – VIDEO

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? IN CHIARO IN PRIMA SERATA VEDO FILM INTERESSANTI, COME IL NON RIUSCITISSIMO REMAKE DI "OLDBOY" - E’ UN GRANDE WESTERN E FU UN A BOMBA PER IL PUBBLICO DEGLI AMERICANI RAZZISTI DEL SUD “EL VERDUGO”, PERCHÉ VIDERO PER LA PRIMA VOLTA LA SUPERSEXY RAQUEL WELCH NUDA TRA LE BRACCIA DI JIM BROWN, SUPER STAR DEL FOOTBALL MA DECISAMENTE NERO - IN SECONDA SERATA AVETE  “L’ANATRA ALL’ARANCIA, MA ANCHE LA VERSIONE PIÙ HOT MAI FATTA DEL POSTINO DI JAMES M. CAIN, CIOÈ “IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE”… - VIDEO

UNA GLANDE TRUFFA - SU TIK TOK UN UOMO SI SPACCIAVA PER ROCCO SIFFREDI E SI FACEVA MANDARE VIDEO HARD DALLE RAGAZZE CHE SOGNAVANO DI SFONDARE NEL MONDO DEL PORNO - AI PROVINI SI PRESENTAVA L'UOMO, CHE CON SIFFREDI NON HA NULLA A CHE FARE, E FILMAVA DI NASCOSTO I CASTING DELLE ATTRICI CHE VOLEVANO INTRAPRENDERE UNA CARRIERA NELL'HARD - "LE IENE" SMASCHERANO IL TRUFFATORE SPUTTANATO DALLA SUA FIDANZATA, CHE HA DECISO DI INTERVENIRE DOPO AVER SCOPERTO DUE VIDEO COMPROMETTENTI GIRATI A CASA LORO...

“HO PROVATO TANTE DROGHE, MA NON QUELLE SCEME” – LE CONFESSIONI STUPEFACENTI DI VALERIA GOLINO A “BELVE”: “LE PSICHEDELICHE SÌ, TROVO CHE SIANO MOLTO INTERESSANTI, TI FANNO VEDERE TANTE COSE BELLE” – “IO SEXY? SONO UNA SPECIE DI PROMESSA NON MANTENUTA. SEMBRO PIÙ SEXY DI QUELLO CHE SONO” – “SCAMARCIO? PENSAVO FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA, È UN ATTORE MOLTO BRAVO” – LE CANNE SUL SET DI RAIN MAN E QUELL’INVITO DI TOM CRUISE: “TEMPO FA, TRAMITE UN’AMICA COMUNE MI DISSE…” - VIDEO

PIPPITEL – LO SPEZZATINO DI FABIOLO FAZIO PORTA “CHE TEMPO CHE FA” SUL NOVE AL 10.4% CON 1.9 MILIONI DI TELEMORENTI – SU RAI1 “UNA VILLA PER DUE” INCHIODA ALL’11.5% E SI FA SUPERARE DALLA FICTION SU ENNIO DORIS SU CANALE5 (13.9%) – BENE SU ITALIA1 “LE IENE” CHE VOLANO ALL’11.2% - SU RAI3 LE INCHIESTE DI RANUCCI CON “REPORT” AL 7.9% - SU RETE4 BRINDISI NON VA OLTRE IL 4.9% - DE MARTINO (25.3%), “PAPERISSIMA SPRINT” (12.6%), BARRA-POLETTI (4.1%), GRAMELLINI (4.1%)

DINO RISI, PER SEMPRE – AFORISMI, BATTUTE, SARCASMI DEL GRANDE REGISTA: ‘’L'INGIUSTIZIA DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI - ERA DOMENICA E NON SI TROVAVA UN IDRAULICO. COSÌ NACQUE VENEZIA - SE VOLETE FARE UNA RIVOLUZIONE, EVITATE LA DOMENICA, UN GIORNO DI PIOGGIA E L'ORA DI PRANZO - UN TALE, ACCORTOSI CHE I CRETINI ERANO LA MAGGIORANZA, PENSÒ DI FONDARE IL PARTITO DEI CRETINI. MA NESSUNO LO SEGUÌ. ALLORA CAMBIÒ NOME AL PARTITO E LO CHIAMÒ PARTITO DEGLI INTELLIGENTI. E TUTTI I CRETINI LO SEGUIRONO - AVETE FRETTA? CAMMINATE PIRELLI, SPARATEVI BERETTA, MASTURBATEVI SANDRELLI…”

BARICCO, TRÈS JOLIE! - ALESSANDRO BARICCO E ANGELINA JOLIE OSPITI AL "TORINO FILM FESTIVAL" PER PRESENTARE IL FILM "WITHOUT BLOOD", TRATTO DAL ROMANZO BREVE "SENZA SANGUE" DELLO SCRITTORE TORINESE E DIRETTO DALL'ATTRICE AMERICANA: "ANGELINA MI HA SCRITTO UNA MAIL, ERA COME SE L’AVESSI RICEVUTA DA JESSICA RABBIT O DA TOPOLINO. MI HA INVITATO A LOS ANGELES A CASA SUA E MI HA CUCINATO UN PIATTO DI SPAGHETTI" - JOLIE: "UN’AMERICANA CHE CUCINA GLI SPAGHETTI A UN ITALIANO, VI RENDETE CONTO? HO CERCATO DI…"

CIAK, MI GIRA! - STREGHE CONTRO GLADIATORI, CHI VINCE? IN ITALIA TRIONFA “IL GLADIATORE II” CON LA COPPIA CACIO & PEPE PEDRO PASCAL-ACACIO E PAUL MESCAL-LUCIO, 2 MILIONI 123 MILA EURO NEL WEEKEND, MENTRE "WICKED - PARTE I" È TERZO CON 1 MILIONE 458 MILA EURO - IN AMERICA PERÒ, NEL WEEKEND PRE-RINGRAZIAMENTO PIÙ RICCO DEGLI ULTIMI 11 ANNI, CHE DOVREBBE SALVARE HOLLYWOOD DA UN ANNO CATASTROFICO PRIMA DELL’ARRIVO DI TRUMP, ALLA LORO PRIMA SETTIMANA, “WICKED”, STRAVINCE CON 114 MILIONI DI DOLLARI, IL DOPPIO DEL KOLOSSAL SUPERMACHO DI "RIDLEY SCOTT"… - VIDEO

“LA TUA ANTIPATIA DANNEGGIA FEDERICA PELLEGRINI” – A “BALLANDO CON LE STELLE” SELVAGGIA LUCARELLI CAMBIA OBIETTIVO: USCITA SONIA BRUGANELLI, ORA PRENDE DI MIRA IL BALLERINO ANGELO MADONIA CHE PARE SIA STATO MOLLATO DALLA EX SIGNORA BONOLIS  – LA STOCCATA DELLA GIUDICE: “STASERA È STATA ELIMINATA SONIA ED È NATA LA COPPIA ANGELO E FEDERICA PELLEGRINI. ANGELO HAI DATO IL MEGLIO DI TE STASERA” – LA REAZIONE DI MADONIA: “IO DANNEGGIO FEDERICA? E TU DANNEGGI LA GIURIA…” - VIDEO

“PRESIDENTE, LEI È MATTO?”- CLAUDIO SABELLI FIORETTI E IL RACCONTO DELL’INTERVISTA STRACULT A FRANCESCO COSSIGA (IN MUTANDE) – “LUI COMINCIA A PARLARE DI ERASMO, CHURCHILL, DICE CHE NON SI È INTELLIGENTI SE NON SI È MATTI, MA ALLA FINE CONFESSA CHE È STATO CIRIACO DE MITA A PASSARE AI GIORNALI LA NOTIZIA CHE ERA ANDATO NELLA CLINICA DELLA DOTTORESSA ASLAN A FARSI FARE L’ELETTROCHOC” – “CON COSSIGA REALIZZO DUE LIBRI CHE VENDONO ENTRAMBI UN CASINO DI COPIE. STRANO, VISTO CHE I MIEI LIBRI GENERALMENTE VENDONO POCO…” – IL LIBRO "AMASCORD"

MONDO SCAMARCIO – L’ATTORE, OSPITE DI “BELVE”, AVEVA AMMESSO CON TONO PARACULO: “IO NON HO MAI TRADITO CON IL CUORE, CON IL CORPO SÌ”. E ORA TORNA SULL’ARGOMENTO: “IL TRADIMENTO COL CORPO È UN GIOCHINO. UN TRADIMENTO PUÒ SUCCEDERE E, SE SUCCEDESSE A ME, NATURALMENTE NON LA PRENDEREI BENISSIMO. IN AMORE SI È PRIGIONIERI…” – LA SCELTA DI NON ESSERE SUI SOCIAL: “MI SOTTRAGGO A UN GIOCO AL MASSACRO. DOBBIAMO STARE ATTENTI PERCHÉ QUESTI MEZZI NUOVI CI FOTTONO IL CERVELLO” – LE PAROLE SULLA FIDANZATA BENEDETTA PORCAROLI E IL DESIDERIO DI AVERE UN ALTRO FIGLIO –  VIDEO

“NON FACEVAMO POLITICA, PER QUESTO LA CRITICA CI HA MASSACRATO PER ANNI” – IL BASSISTA DEI POOH RED CANZIAN APRE LE VALVOLE: “NON SIAMO STATI CAPITI A SUFFICIENZA, CONTINUANO A DIRE CHE SIAMO QUELLI DELL’AMORE E DELLE LACRIME, MA IO SO QUANTO LAVORO C’È DIETRO QUELLO CHE FACCIAMO. UOMINI SOLI? VINSE A SANREMO MA LA CASA DISCOGRAFICA NON VOLEVA PORTARE, PERCHÉ LA CONSIDERAVA TRISTE” - LA MORTE BEFFATA PER TRE VOLTE (“MI ASPORTARONO UN PEZZO DI POLMONE PER UN TUMORE UN MESE PRIMA DELLA TOURNÉE”), IL BASSO CHE NON SAPEVA SUONARE E L’AMORE: “HO SPOSATO L’UNICA ITALIANA CHE NON CONOSCEVA I POOH”  - VIDEO

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA? IN CHIARO IN PRIMA SERATA AVETE FILM NUOVI ANCHE INTERESSANTI, COME “GHOSTBUSTERS: LEGACY” E “IL GIOVANE KARL MARX” – MA LA VERA PERLA È LA PRIMA TV SU CANALE 5 DI “ENNIO DORIS – C’È ANCHE DOMANI”, IL BIOPIC SULL’AMICO E SOCIO DI BERLUSCONI: LA RILETTURA DELLA STORIA DELL’ITALIA BERLUSCONIANA IN VERSIONE MEDIASET-MEDIOLANUM. MEGLIO DI UN BUSTO AL PINCIO. IL FILM È STRACULT PERCHÉ È COSTRUITO COME UN SANTINO – IN SECONDA SERATA SU CINE 34 PASSA IL SEMPRE DIVERTENTE “MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO” DI CARLO VERDONE… – VIDEO

“HO SPESO TUTTI I SOLDI CHE HO GUADAGNATO E NON MI VERGOGNO” – CLAUDIO AMENDOLA RACCONTA TUTTI I SUOI SBAGLI: “SONO UN GODERECCIO, SONO UNO CHE LA VITA LA VUOLE MANGIARE, HO FATTO UN SACCO DI STUPIDAGGINI E LE HO PAGATE CARE. MOLTI LI HO BUTTATI PERÒ ME LI SONO PROPRIO GODUTI” – LA DIPENDENZA DALLE DROGHE: “L’HO PORTATA AVANTI PER PARECCHIO TEMPO MA NON CI HO MAI VOLUTO COMBATTERE PIÙ DI TANTO, NON HA MAI INFLUITO SUL MIO LAVORO E SUI MIEI RAPPORTI…” – VIDEO

“SONO PIÙ ECUMENICO DEL PAPA” – LORENZO JOVANOTTI INDOSSA LA TONACA E SI RACCONTA A CAZZULLO: “LA CHIESA È CASA MIA. A BERGOGLIO GLI SI VUOLE BENE, MA L’IDEA CHE LA CHIESA SI DEBBA TRASFORMARE IN UNA ONLUS NON MI PARE CONDIVISIBILE” – L’INCIDENTE IN BICICLETTA E LA LUNGA RIABILITAZIONE: “DOPO LA PRIMA OPERAZIONE A SANTO DOMINGO AVEVO UNA GAMBA QUATTRO CENTIMETRI PIÙ CORTA DELL’ALTRA. IN ITALIA MI HANNO OPERATO DA SVEGLIO. SENTIVO LE MARTELLATE AL FEMORE” – “MIA MADRE PER TUTTA LA VITA HA SOFFERTO DI DEPRESSIONE, E PER TUTTA LA VITA IO HO CERCATO DI FARLA RIDERE” – “CAPISCO CHI È IMPAURITO DA MUSK, MA È UNA ROCKSTAR, E SA DI ESSERLO…” – VIDEO

A CAVOUR PIACEVANO LE DONNE DEGLI ALTRI! L’AMOR FOU DEL CONTE CAMILLO BENSO DI CAVOUR PER LA BALLERINA UNGHERESE BIANCA RONZANI, SPOSATA CON UN COREOGRAFO TRIESTINO – “LA AMO PIÙ DELLI ONORI E DEL POTERE. NON TROVO DA NESSUNA PARTE NULLA CHE LE SI AVVICINI. NÉ LE BIONDE INGLESI, NÉ LE RUSSE DALLO SGUARDO DECISO, NÉ LE PICCANTI FRANCESI” – A 20 ANNI L’UOMO CHE CON GARIBALDI E MAZZINI FECE L’ITALIA AVEVA SCAPOCCIATO PER NINA SCHIAFFINO, MOGLIE 23ENNE DEL MARCHESE STEFANO GIUSTINIANI, CHE QUANDO FINI' L'AMORE SI TAGLIO' UNA CIOCCA DI CAPELLI E...

IL CINEMA DEI GIUSTI – “MODI – TRE GIORNI SULLE ALI DELLA FOLLIA”, SECONDA REGIA DI JOHNNY DEPP, È UNA GRANDE SORPRESA. E’ UN SERIO TENTATIVO DI RICOSTRUIRE LA VITA DI AMEDEO MODIGLIANI, INTERPRETATO DA RICCARDO SCAMARCIO, NELLA PARIGI CONFUSA E SOTTO LA GUERRA DEL 1916 – POSSIAMO NON GRADIRE DEL TUTTO GLI INCUBI DELLA GUERRA E DELLA MORTE DI MODI, IL PUNTARE TUTTO SUL RUOLO DI ARTISTA MALEDETTO, MA ALLA FINE FUNZIONA BENE ANCHE SCAMARCIO. E LA SCENA CON AL PACINO... – VIDEO

CIAK, MI GIRA! – GUAI AI VINTI! “IL GLADIATORE II” DI RIDLEY SCOTT STA SPADRONEGGIANDO NELL’ITALIA VANNACCIANA, PORTANDO TUTTI I MASCHI AL CINEMA. IERI INCASSA LA BELLEZZA DI 755 MILA EURO CON 92 MILA SPETTATORI PRONTI A AFFRONTARE QUALSIASI PROVA NELL’ARENA – “WICKED”, IL MUSICAL KOLOSSAL DA 145 MILIONI DI DOLLARI È SECONDO IERI CON 485 MILA EURO, 60 MILA SPETTATORI. MA, ATTENZIONE, PERCHÉ “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA”, TERZO CON 481 MILA EURO, HA PIÙ SPETTATORI IERI, BEN 65 MILA… – VIDEO

CHI MAI CI AVREBBE DETTO CHE CI SAREMMO DIVERTITI CON UN BIOPIC SU MAX PEZZALI? – MASNERI SUL SUCCESSO DELLA SERIE “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” IN ONDA SU SKY  - “INTANTO C’È L’EFFETTO NOSTALGIA, IL SOLITO MODULO VANZINA CHE FUNZIONA SEMPRE. E POI LA PLACIDA PROVINCIA LOMBARDA DA CUI SIAMO SCAPPATI TUTTI SENZA COMPIERE STRAGI. LA PROSSIMA VOLTA SU QUALE STORIA CI APPASSIONEREMO? L’INFANZIA DI PAOLA E CHIARA? LE PERIPEZIE DI RAF? SIAMO UFFICIALMENTE RINCOGLIONITI?” – IL MERITO PIU’ GRANDE DELLA SERIE? ABBIAMO CAPITO ANCHE COSA FACESSE MAURO REPETTO…”

IL CINEMA DEI GIUSTI – “NAPOLI-NEW YORK” DI GABRIELE SALVATORE È UN FILM CURIOSO. TRATTO DA UN SOGGETTO SCRITTO NEL 1948 DA FEDERICO FELLINI E TULLIO PINELLI, VEDE PIERFRANCESCO FAVINO NEL RUOLO DI UN COMMISSARIO DI BORDO DI UNA NAVE DIRETTA IN AMERICA – IL FILM HA UNA PRIMA PARTE IN UNA CREDIBILE NAPOLI DEL DOPOGUERRA, DISTRUTTA, PIENA DI SIGNORINE, CONTRABBANDIERI, MARIUOLI. FUNZIONA MENO QUANDO ARRIVANO GLI EFFETTI SPECIALI PER LA TRAVERSATA OCEANICA – FAVINO, CHE SI OSTINA OGNI TANTO A EDUARDEGGIARE UN PO’ A CASACCIO, È BRAVO QUANDO PASSA DAL NAPOLETANO ALL’INGLESE... – VIDEO

IL CINEMA DEI GIUSTI – “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA” È UN LACRIMA GAY MOVIE, ESTREMAMENTE BEN FATTO E BEN RECITATO DA UN GRUPPO DI ESORDIENTI O QUASI, MA CON LA PARTECIPAZIONE DI UNA CLAUDIA PANDOLFI DI GRANDE SPESSORE – TRATTO DA UNA STORIA VERA E TERRIBILE ACCADUTA A UN RAGAZZINO DI 15 ANNI, ANDREA SPEZZAFERRO, CHE 12 ANNI FA HA PREFERITO UCCIDERSI CHE SENTIRE IL PESO DELLA GOGNA DEI SOCIAL – TEMA FORTE, RESO ANCOR PIÙ FORTE DA UNA DIREZIONE DEGLI ATTORI CHE RENDE IL TUTTO CREDIBILE E DA UNA COSTRUZIONE NARRATIVA CHE NON PUNTA ALLA PORNOGRAFIA DEI SENTIMENTI… – VIDEO

“IL METOO? GIUSTO E PERICOLOSO: NOI DONNE NON SIAMO TUTTE SANTE” - LIDIA RAVERA APRE LE VALVOLE: “DAI TEMPI DI PORCI CON LE ALI MI INCORONA UN ALONE DI ZOLFO CHE NON MI SOFFIERÒ MAI VIA. LE ETICHETTE SONO DIFFICILI DA ELIMINARE” – “OGGI TI STRONCANO COL SILENZIO, IO ALMENO SONO STATA STRONCATA DA GOFFREDO PARISE. PIANSI. LA MOGLIE GIOSETTA FIORONI POI MI DISSE: “DOPO QUELL’ARTICOLO RICEVEMMO DECINE DI SUPPLICHE DI ASPIRANTI SCRITTRICI A ESSERE STRONCATE” – “TRA NOI SCRITTORI OGGI SI PARLA SOLO DI AGENTI E CASE EDITRICI” - “LO STREGA? VINCERLO MI PIACEREBBE. MI SENTIREI ASSOLTA DAL PECCATO DI AVER FATTO PIPÌ NEL SALOTTO BUONO DELLA LETTERATURA, PRIMA CHE DIVENTASSE DI MODA”. E SUL TRANSFEMMINISMO

PIPPITEL! I TELEMORENTI DIROTTANO SU RAI1: “THE VOICE KIDS” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 21.3% DI SHARE E 3.3 MILIONI DI PERSONE INCOLLATE AL TV. SU CANALE5 “IL PATRIARCA 2” INCHIODA AL 12.9% - SU RAI3 “FARWEST” AL 3.5%, SU RETE4 “QUARTO GRADO” ALL’8.3% - SU LA7 LA PARROCCHIETTA DI “PROPAGANDA LIVE” AL 6.5% - SUL NOVE CROZZA AL 5.4% - VESPA (22.8%), DE MARTINO (25.7%), “STRISCIA LA NOTIZIA” (13.7%), DAMILANO (6.1%), DEL DEBBIO (5%), GRUBER (8.5%), AMADEUS (2.8%)

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI – RICCARDO DE PALO SUL “MESSAGGERO”: “E POI C’È IL RECORD IN ITALIA DEI NIDI DI CARETTA CARETTA, LA SPECIE DI TARTARUGA MARINA PIÙ DIFFUSA NEL MAR MEDITERRANEO: SONO BEN 404 (PIÙ DEL DOPPIO RISPETTO ALL’ANNO SCORSO, QUANDO ERANO 248)”. VINCE IL PREMIO ARITMETICA 2024 – TITOLO DA “DOMANI”: “I RISCHI ESIZIALI DI EUROPA E USA SE SI DIVIDONO” VINCERÀ LO ZAR”. QUINDI È BENE CHE I RISCHI ESIZIALI RESTINO UNITI?

“TORNA CON ME O TI AMMAZZO COME UN CANE” – L’EX GIEFFINO ALESSANDRO BASCIANO, ARRESTATO PER STALKING NEI CONFRONTI DELLA EX SOPHIE CODEGONI CONOSCIUTA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, L’AVEVA MINACCIATA A PIU’ RIPRESE – “DEVI AVERE PAURA DI RIENTRARE A CASA, SEI SOLO UNA SFIGATA” – LE LITI PER LA GESTIONE DELLA FIGLIA: “ME LA PAGHI CARA, CI VEDIAMO IN TRIBUNALE” – L’AGGRESSIONE ALL’AMICO DELL'EX E “L’OSSESSIVA GELOSIA” ANCHE DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE SENTIMENTALE, CHE BASCIANO “NON HA MAI ACCETTATO”

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI CAMBIA IL FESTIVAL DI SANREMO: "CI SARANNO PIÙ CANTANTI E POTRANNO DUETTARE TRA LORO PER LE COVER". POI METTE LE MANI AVANTI SUGLI ASCOLTI - MARCO SALVATI, AUTORE DE "LA TALPA": “DILETTA LEOTTA È STATA UNA SCELTA AZIENDALE. L’AURICOLARE? IN TV CE L’HANNO TUTTI TRANNE BONOLIS E LA DE FILIPPI” – ELODIE E "L'IMBARAZZO" PER LE FOTO IN CUI POSA NUDA PER IL CALENDARIO PIRELLI - DEBORAH LETTIERI, PROFESSORESSA DI "AMICI", É STATA UNA BALLERINA DEL CRAZY HORSE, LA DEDICA DI ULTIMO AL FIGLIO CHE STA PER NASCERE, IL “ROSA TORMENTO” DELLA “MALGY” CON LA GNOCCHISSIMA SAMIRA LUI AVVISTATA IN FOTO CON PIER SILVIO - VIDEO

SI SALVINI CHI PUO’ – DOPO GLI SCAZZI CON ZAIA SUL VENETO, MATTEO SALVINI DEVE FRONTEGGIARE ANCHE IL CASO VANNACCI CHE LANCIA IL SUO MOVIMENTO: DOMANI A GROSSETO IL CONVEGNO NAZIONALE LANCIATO DAL GENERALE IN VERSIONE "GLADIATORE" DALLA SUA PAGINA INSTAGRAM – DOPO LE EUROPEE DEL 2019, C’E’ STATA UNA EMORRAGIA DI VOTI PER IL CARROCCIO, LA BASE SI INTERROGA E METTE NEL MIRINO IL CAPITONE (E VANNACCI): “ERRORE COLOSSALE LA SVOLTA A DESTRA” – IL MALUMORE CRESCENTE NEL PARTITO E LE BORDATE DI ZAIA: DAGOREPORT+VIDEO

“E’ PIU’ HOT DI KIM BASINGER IN 9 SETTIMANE E MEZZO”: LA RICONOSCETE? E’ LA PROTAGONISTA DEL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI CRISTIANO MALGIOGLIO CHE SPIEGA IL MOTIVO DELLA SCELTA: “AVEVO BISOGNO DI UNA DONNA CHE AVESSE UN GRANDE EROTISMO. LEI NEL VIDEO ARRIVA IN UNA LAVANDERIA DOVE CI SONO MOLTI UOMINI, SI TOGLIE UN CAPPOTTO DI VELLUTO ROSSO, LO METTE IN LAVATRICE, SI TOGLIE LA MINIGONNA E RIMANE IN GUEPIERE FACENDO IMPAZZIRE TUTTI I PRESENTI” – QUELLA FOTO CON "PIER DUDI" - DI CHI SI TRATTA? – VIDEO