GROSSO GUAIO A CORTINA! GLI AMBIENTALISTI, CHE SI BATTONO PER SALVARE I BOSCHI, BLOCCANO L’INIZIO DEI LAVORI PER LA PISTA DA BOB OLIMPICA. IL CIO E’ TRANCHANT: “LE GARE VANNO FATTE IN IMPIANTI ESISTENTI” - ZAIA E SALVINI TIRANO DRITTO: “LE PERPLESSITÀ PASSERANNO” - IL VIA AI LAVORI DELLA PISTA, PER UNA CONCLUSIONE PROMESSA ENTRO 625 GIORNI, ERA PREVISTA OGGI. MA…
“PANATTA, MA LEI LA USA LA PILLOLINA BLU, QUELLA DEI PUFFI?” – LA CONTRO-RASSEGNA STAMPA DI PIROSO E DEL MITOLOGICO ADRIANO PANATTA A "RAINEWS 24" CHEZ ROBERTO VICARETTI – SINNER E LA STOCCATA A SAVIANO, LA RIFORMA DELLE PAGELLE E LE POLEMICHE SU GEOLIER – PIROSO: “DOVEVANO SOTTOTITOLARLO COME LA SERIE DI GOMORRA”. PANATTA: “MA PURE DELLE CANZONI DI ALCUNI ARTISTI CHE SI ESIBIVANO IN ITALIANO NON SI È CAPITO UNA MINCHIA”. E VICARETTI, COME BERLUSCONI, ESPLODE IN UN “SI CONTENGA”
“NON SEI CORRETTO”; “MA NON LO SARAI TU” – VOLANO GLI STRACCI TRA IL DIFENSORE DEL MILAN MATTEO GABBIA E BILLY COSTACURTA - TUTTO È NATO DALLA SOTTOLINEATURA DEGLI ERRORI COMMESSI DA THIAW DA PARTE DELL’OPINIONISTA SKY CHE SI E’ INCAZZATO COME UNA IENA: “NON DEVI DIRE CHE IO NON SONO CORRETTO, IO SONO UN ANALISTA, NON DEVO DIFENDERE I COMPAGNI COME TE” - VIDEO
“POSSO RASSICURARE BERTOLUCCI, NON HO PROBLEMI DI INVIDIA” - PANATTA RISPONDE AL SUO SODALE CHE SUI SOCIAL AVEVA SCRITTO DOPO LA VITTORIA A ROTTERDAM DI SINNER E IL TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA ATP “FINALMENTE POTRETE LASCIARE IN PACE ADRIANO” – “SPERO CHE JANNIK VINCA MOLTO PIÙ DI ME. L'UNICA COSA CHE GLI AUGURO È CHE QUANDO SMETTERÀ DI GIOCARE ABBIA ACQUISITO UN PO' DI DISINCANTO PERCHÉ…”
DE LAURENTIIS, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! DOPO AVER SILURATO GARCIA, AURELIONE DA’ IL FOGLIO DI VIA A MAZZARRI E SCEGLIE CALZONA (LA FIRMA ARRIVERA’ IN SERATA) - L'EX VICE DI SARRI E SPALLETTI RESTERA' FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE MANTENENDO IL RUOLO DI C.T. DELLA SLOVACCHIA - NELLO STAFF CI SARA' IL PREPARATORE ATLETICO SINATTI, CHE ERA STATO MOTIVO DI CONTRASTI CON RUDI GARCIA, MA NON HAMSIK. ESORDIO IN CHAMPIONS COL BARCELLONA (AUGURI!)
L’ORO DI NAPOLI QUEST’ANNO E’ IL BASKET: BATTUTA A SORPRESA MILANO, DOPO 18 ANNI IL NAPOLI TORNA A VINCERE LA COPPA ITALIA – IL TECNICO DALLE “IDEE MEFISTOFELICHE” MILICIC CHE HA INCARTATO LA GARA A QUEL VOLPONE DI MESSINA E LA STORIA DELL’EX STELLA AZZURRA ANDREA MABOR DUT BIAR, 22 ANNI. 7 ANNI FA ERA SOTTO AD UN TAVOLO PER RIPARARSI DAGLI SPARI DELL'ESERCITO VICINO A CASA SUA, NEL SUD SUDAN. ORA DICE: "DEVO TUTTO AL BASKET, MI HA SALVATO LA VITA..." - VIDEO
NON C’E’ CRIPPA PER GATTI! DAI VIAGGI A MOSCA A VANNACCI FINO ALL’USCITA SU NAVALNY (“PREMATURO ADDITARE COLPEVOLI”), RITRATTONE BY RONCONE DEL LEGHISTA ANDREA CRIPPA, VENTRILOQUO DI SALVINI - ENTRÒ NEL PARTITO A 16 ANNI (“COLPA DEI PROFESSORI, TUTTI COMUNISTI”), È BALZATO AGLI ONORI DELLA CRONACA PER LE FRASI SU MATTARELLA “GENUFLESSO DAVANTI ALLE CANCELLERIE DI MEZZA EUROPA”, SU ILARIA SALIS (“OGNI PAESE PUNISCE COME VUOLE”) E PER LA RELAZIONE CON ANNA FALCHI – “È EVIDENTE CHE SONO ETEROSESSUALE” (QUESTI STANNO IN FISSA, EH)…
“FINALMENTE POTRETE LASCIARE IN PACE IL POVERO PANATTA. JANNIK E’ NUMERO 3 DEL MONDO” – PAOLO BERTOLUCCI ESALTA JANNIK, STUZZICA PANATTA E INVITA A NON PRENDERSELA CON NICOLA PIETRANGELI CHE MANDA UN AVVISO AL TENNISTA ALTOATESINO: “STAREI MOLTO ATTENTO A DARE DJOKOVIC PER FINITO. E’ UN FENOMENO IN POSSESSO DI MILLE RISORSE E NEI DUE MASTERS 1000 AMERICANI…”
“E’ STATO UN ERRORE E UNA TRAGEDIA. MI DISPIACE, ME NE PENTO, ACCETTERÒ LA MIA PENA” – LE PAROLE DI WOLFGANG RIEKE, IL CAMIONISTA TEDESCO DI 63 ANNI CHE IL 30 NOVEMBRE 2022 TRAVOLSE E UCCISE IL CAMPIONE DI CICLISMO DAVIDE REBELLIN - L'ACCUSA HA DATO L'ASSENSO AL PATTEGGIAMENTO DELLA PENA DI 3 ANNI E 11 MESI. LA DIFESA DEL CAMIONISTA HA CHIESTO LA CONVERSIONE DELLA PENA AI DOMICILIARI...
OPERAZIONE RIUSCITA PER ZDENEK ZEMAN MA IL BOEMO NON SI VEDRA’ PIU’ IN PANCHINA FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE – IL TECNICO DEL PESCARA HA PROVVEDUTO A SISTEMARE “4 BYPASS CORONARICI": SARÀ PRESTO DIMESSO, MA SARANNO NECESSARI 4-5 MESI DI CONVALESCENZA…
IL ROCKY SUONATO - L'INCREDIBILE STORIA DI LUIGI MANTEGNA, CONOSCIUTO COME "IL PUGILE CHE NON VINCE MAI": IN CARRIERA HA DISPUTATO 109 INCONTRI, CON 2 VITTORIE, 2 PAREGGI E 105 SCONFITTE - IL 47ENNE DI CECCANO È UN "COLLAUDATORE", UNA FIGURA INDISPENSABILE PER FAR CRESCERE GLI ALTRI PUGILI IN RAMPA DI LANCIO: "NON LO FACCIO PER SOLDI. SE MI VA BENE GUADAGNO 800 EURO A INCONTRO, CHE SONO 6 O 7 ALL’ANNO. L’ADRENALINA, LA TENSIONE, LA SFIDA, È UN QUALCOSA DA SUPERARE E IO NON RIESCO A STARNE LONTANO…"
A NAPOLI CI MANCAVA IL CALZONA AL FORNO! DOPO IL BOLLITO GARCIA E IL LESSO MAZZARRI, DE LAURENTIIS CHIAMA IL TERZO ALLENATORE. SI TRATTA DI FRANCESCO CALZONA, ATTUALE COMMISSARIO TECNICO DELLA SLOVACCHIA (CHE SI È QUALIFICATA ALL’EUROPEO) ED EX COLLABORATORE DI MAURIZIO SARRI E LUCIANO SPALLETTI – SECONDO LA “GAZZETTA” MAZZARRI DIRIGERÀ L’ULTIMO ALLENAMENTO. IN PANCHINA COL BARCELLONA CI SARÀ CALZONA...
LA GUERRA IN VASCA - AI MONDIALI DI NUOTO DI DOHA, LA NUOTATRICE ISRAELIANA ANASTASIA GORBENKO VIENE FISCHIATA DAL PUBBLICO DOPO AVER VINTO L'ARGENTO NEI 400 MISTI - L'ATLETA, DI ORIGINI UCRAINE, E' ACCUSATA DI AVER "PROVOCATO" IL PUBBLICO PER AVER DETTO: "ESSERE QUI CON LA MIA BANDIERA SIGNIFICA MOLTO PER IL MIO PAESE. SE A QUALCUNO NON PIACE, NON E’ UN PROBLEMA MIO. I FISCHI? NULLA A CHE FARE CON LO SPORT" - L'ABBRACCIO DELL'AZZURRA SARA FRANCESCHI: "NON E’ GIUSTO CHE UNA ATLETA SOFFRA COSI’" VIDEO
FLASH! UN GOL PAZZESCO DI HUIJSEN ACCENDE FROSINONE-ROMA: ESULTANZA ALLA RONALDO E POI ZITTISCE I FISCHI DELLO STADIO – LA ROMA RIFILA 3 PERE ALLA SQUADRA CIOCIARA (MA IL PRIMO TEMPO E' STATO SCIALBO) E SI ISSA A MENO 4 DALLA ZONA CHAMPIONS - PARATE SALVA-RISULTATO DI SVILAR (SALUTAME A RUI PATRICIO) – NEL FINALE RIENTRA IN CAMPO PURE IL DESAPARECIDO SMALLING… - VIDEO
SINNER, THE WINNER! A ROTTERDAM JANNIK BATTE DE MINAUR DOPO PIU’ DI 2 ORE DI BATTAGLIA 7-5; 6-4 E DA DOMANI DIVENTA NUMERO 3 AL MONDO (PRIMO ITALIANO NELL’ERA OPEN) - PER L'ALTOATESINO È IL 12° TITOLO IN CARRIERA: SINNER È IMBATTUTO NEL 2024: L’ULTIMA SCONFITTA NELLA FINALE DELLE ATP FINALS A TORINO CON DJOKOVIC (TUTTO QUESTO SENZA ANDARE A SANREMO...)
ULTIME PADEL-LATE PER “BELA” - FERNANDO BELASTEGUIN, IL MESSI DEL PADEL, HA ANNUNCIATO IL RITIRO: “NEL 2024 CELEBRERÒ 30 ANNI DI CARRIERA. QUESTA SARÀ LA MIA ULTIMA STAGIONE DA PROFESSIONISTA” – L’ARGENTINO È STATO PER 16 ANNI CONSECUTIVI NUMERO UNO, PER QUASI DUE ANNI NON HA PERSO NEMMENO UNA PARTITA - IL TIFO PER IL BARCELLONA, LA PASSIONE PER LA PASTA AL PESTO E LE PICCOLE SUPERSTIZIONI – L’INCONTRO CON TOTTI CHE GIOCA CON LA SUA FAMOSA RACCHETTA – VIDEO
RETEGUI PRENDE UNA BOTTA IN TESTA DURANTE LA PARTITA CON IL NAPOLI, SI SENTE MALE SUL VOLO DI RITORNO E PASSA LA NOTTE IN OSPEDALE - SOLO TANTA PAURA PER L'ATTACCANTE DEL GENOA E DELLA NAZIONALE, CHE AVEVA SUBÌTO UN FORTE COLPO AL CAPO IN UNO SCONTRO DI GIOCO CON OSTIGARD: UNA TAC HA ESCLUSO COMPLICAZIONI. IL BOMBER E’ STATO DIMESSO STAMATTINA…
AVVOCATO, AGENTE DI GIOCATORE DI BASKET, STORYTELLER E ATTORE: UNO, NESSUNO, CENTOMILA FEDERICO BUFFA: “IN REDAZIONE SONO STATO VISTO COME UNO CHE HA SALTATO LA FILA - L’HO NOTATO PURE IN TEATRO. CHI ARRIVA DALLA TV SENZA ESSERE UN ATTORE PASSA PER UN PARVENU CHE HA TROPPA VISIBILITA'" – "GIGI RIVA? A LEGGIUNO ABITAVA A 300 METRI DALLA MIA. SAPEVO ANCHE DOVE ANDAVA A FUMARE" - IL MILAN, MUHAMMAD ALI E NELSON MANDELA: “LA PAROLA TERRORISTA HA UN CONFINE LABILE RISPETTO AL CONCETTO DI EROE”
TANTI CICLISTI SI LAMENTAVANO: “PERCHÉ PARLATE SOLO DI PANTANI?” – “IL GIORNALE” RICORDA IL PIRATA A VENT’ANNI DALLA SUA MORTE - NESSUNO, DOPO DI LUI, È STATO IN GRADO DI INCATENARE I CUORI ALLO STESSO MODO. AVEVA UN DONO CHE SI CHIAMA CARISMA – I DUBBI DI SALVINI SULLA MORTE DI PANTANI: “NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE MARCO PANTANI SIA STATO STATO FATTO FUORI PERCHÉ ERA SCOMODO, ALTRIMENTI AVREBBE CORSO ANCORA TANTO E AVREBBE VINTO ANCORA TANTO”
“RINGRAZIAMO LA LEGA SERIE A PER AVERCI TESO UN’ALTRA IMBOSCATA" – LA FURIA DI SARRI PRIMA DELLA PARTITA CHE LA LAZIO HA POI PERSO 1-2 COL BOLOGNA - "CI HANNO MESSO DUE PARTITE DI FILA ALLE 12.30 DOPO UN DERBY INFRASETTIMANALE E UNA GARA CONTRO IL BAYERN – I BIANCOCELESTI REGGONO UN TEMPO, POI IL PASTICCIO PROVEDEL-LUIS ALBERTO RIAPRE TUTTO. L’OLANDESE ALLA FINE REGALA TRE PUNTI CHAMPIONS PER THIAGO MOTTA - IL SILENZIO STAMPA A FINE GARA DELLA LAZIO A CUI NON E' PIACIUTA LA DIREZIONE DI GARA DI MARESCA...
“LA JUVE È IMPERFETTA: NON APPENA SI È AVVICINATA AL VERTICE HA MOSTRATO LA SUA EFFETTIVA SOSTANZA TECNICA” – ZAZZARONI SUL CROLLO DEI BIANCONERI IERI FERMATI DAL VERONA SUL 2-2: “LA DIFESA BALLERINA FA GIRARE VORTICOSAMENTE GLI ZEBEDEI A ALLEGRI CHE STA VIVENDO LA PRIMA CRISI STAGIONALE: 2 SCONFITTE E 2 PARI NELLE ULTIME 4 USCITE METTONO A RISCHIO IL SECONDO POSTO" – SULLE CRITICHE A “ACCIUGHINA”: “MAX NON MIGLIORA I GIOCATORI? AL SECONDO POSTO CON I VARI CAMBIASO, GATTI, MCKENNIE, YILDIZ, MIRETTI, KOSTIC, ALEX SANDRO E WEAH CHI E’ ARRIVATO? LO SPIRITOSANTO?”
TEHERAN, GIU’ LE MANI DALLE CHIAPPONE DI GEORGINA RODRIGUEZ – LA COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO HA FESTEGGIATO 39 ANNI E HA POSTATO UNA FOTO DI FAMIGLIA SU INSTAGRAM, UN GIORNALE IRANIANO L’HA RIPRESA MA HA RITOCCATO IL SINUOSO LATO B DI GEORGINA IN MODO CHE LE VOLUMINOSE CIAPETT DI LADY CR7 NON SI VEDESSERO – IL RITOCCO AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA LA RODRIGUEZ CHE SECONDO IL ”SUN” SAREBBE “MOLTO ARRABBIATA” (SAI QUANTO GLIENE PUO’ FREGARE AI TURBANTONI DI TEHERAN…)
IL CALVARIO DEL NAPOLI - DE LAURENTIIS E’ RIUSCITO A DISTRUGGERE UNA SQUADRA PERFETTA CHE POCHI MESI HA VINTO LO SCUDETTO IN CARROZZA. DOPO AVER SCELTO IL “BOLLITO” RUDI GARCIA, HA VIRATO SUL “LESSO” MAZZARRI CHE HA UNA MEDIA PUNTI AGGHIACCIANTE – IERI AURELIONE ERA UNA FURIA: È SCESO DUE VOLTE NEGLI SPOGLIATOI, SI E’ CONFRONTATO CON IL CAPITANO DI LORENZO E CON L’ALLENATORE. COL BARCELLONA L’ULTIMA DI MAZZARRI? LE DUE IPOTESI (DA FAR TREMARE LE VENE E I POLSI) PER SOSTITUIRLO…
VIDEO-FLASH! BOBO VIERI METTE GLI SCI E DOPO 4 GIORNI…CONTINUANO LE VALANGHE DI PERCULATE – DEMETRIO ALBERTINI: “LEGGERMENTE RIGIDO” – C’E’ CHI LO STRONCA SENZA PIETA’: “DOMANI TOGLI IL BUSTO VEDRAI CHE ANDRAI PIÙ SCIOLTO”; “ROBOCOP”; “SEI DI LEGNO” – IL VECCHIO “TARZAN” ANNONI GLI SUGGERISCE UN TRUCCO: “DOVE GUARDI, LO SCI VA” – LA BATTUTA STRACULT DI TOTTI: “MA CHE HAI MESSO LA RETROMARCIA?” – VIDEO
VIDEO! “QUESTA SERA SEI BELLISSIMA” – CESARE CREMONINI IN ESTASI NON PER GIORGIA CARDINALETTI MA PER IL SUO BOLOGNA CANTA E SBAGLIA LE PAROLE DELLA SUA CANZONE "POETICA" E POI SCRIVE UNA DEDICA ALLA SUA SQUADRA: “CERTI VALORI NON HANNO BISOGNO DI UNA CLASSIFICA” – INTERVIENE ANCHE GIANNI MORANDI, ALTRO TIFOSO ROSSOBLU’, CHE ORMAI PARLA COME UN PISCHELLO: “BELLE PAROLE, BRÒ, C’È BISOGNO DI SENTIMENTI E DI VALORI…” – VIDEO
“IO NUMERO 3 AL MONDO? ALLA FINE È SOLO UN NUMERO, È PIÙ IMPORTANTE ESSERE UN ESEMPIO PER TANTI RAGAZZI” – LE PAROLE DI SINNER DOPO IL SUCCESSO IN SEMIFINALE SULL’OLANDESE GRIEKSPOOR NEL TORNEO ATP DI ROTTERDAM CHE GLI CONSENTE DI SALIRE AL NUMERO 3 DEL MONDO NELLA CLASSIFICA ATP (PRIMO ITALIANO NELL’ERA OPEN) – “HO ALZATO IL LIVELLO, QUESTO RISULTATO VUOL DIRE TANTO PER ME E PER TUTTA L’ITALIA. LA COSA PIÙ IMPORTANTE PERÒ È…” – VIDEO
SINNER FA LA STORIA: A ROTTERDAM L’AZZURRO SPAZZA VIA GRIEKSPOOR, VA IN FINALE E SI ASSICURA IL NUMERO 3 AL MONDO (PRIMO ITALIANO DI SEMPRE NELL'ERA OPEN) - JANNIK È SICURO DI ENTRARE NELLA TOP 3 DAL 26 FEBBRAIO, MA SE DOMANI BATTERÀ IN FINALE DE MINAUR COME NEI PRECEDENTI SEI INCONTRI, LO DIVENTERÀ GIÀ LUNEDÌ - JANNIK ALLUNGA LA SUA STRISCIA VINCENTE ARRIVANDO A 14 MATCH VINTI DI FILA. NEGLI ULTIMI 4 MESI HA PERSO SOLO CON DJOKOVIC A TORINO... - VIDEO
SIMONA QUADARELLA NUOTA NELL’ORO - DOPO IL TRIONFO NEI 1500, L'AZZURRA SI RIPETE NEGLI 800 STILE LIBERO: E’LEI LA REGINA DEL MEZZOFONDO IN VASCA – LA NUOTATRICE DEL CIRCOLO ANIENE HA SUPERATO ALLO SPRINT LA TEDESCA ISABEL GOSE VOLANDO COSÌ AI GIOCHI ESTIVI: "HO GRANDE FIDUCIA PER PARIGI" – LA DEDICA ALLA FAMIGLIA
ZDENEK ZEMAN, TECNICO DEL PESCARA, E’ STATO DI NUOVO RICOVERATO IN CLINICA: LUNEDÌ SARÀ OPERATO - IL VICE BUCARO: "STA ABBASTANZA BENE. DEVE FARE UN INTERVENTO NELLE PROSSIME ORE, MA ERA ABBASTANZA TRANQUILLO. NELLE ULTIME SETTIMANE ERA MIGLIORATO PARECCHIO, MA A DETTA DEI MEDICI L'OPERAZIONE CHE ERA STATA PROGRAMMATA PER GIUGNO VA FATTA PRIMA”
DAGONEWS! GERRY ENTRA PAPA, ESCE CARDINALE? - IN UN’INTERVISTA AL “CORSERA”, IL PROPRIETARIO DEL MILAN HA SMENTITO CHE LA SOCIETÀ ROSSONERA SIA IN VENDITA – IN QUESTI GIORNI, PERO’, IL FURBO CARDINALE SI TROVA IN QATAR. LI' VICINO, IN ARABIA SAUDITA, ALBERGA “PIF”, UNO DEI FONDI SOVRANI PIÙ GRANDI DEL MONDO CHE HA CHIESTO, E OTTENUTO, UN’ESCLUSIVA PER RILEVARE I 600 MILIONI DI PRESTITO DI ELLIOTT. IL FONDO DI RIAD E' PRONTO A DIVENTARE IL SECONDO AZIONISTA DEL MILAN E A INVESTIRE...
“WHISKY, SIGARETTE E COLPI DI PISTOLA: CHE DEFICIENTE, NON ERO A POSTO” - GIANFRANCO ZIGONI, IL "GEORGE BEST ITALIANO", SI RACCONTA: "ERO FORTE COME PELÈ, MA HO DATO SOLO IL 30 PER CENTO. L'IMMAGINE IN PELLICCIA E CAPPELLO DA COWBOY? ERA IL REGALO DI UNA DONNA PER DIVERSE NOTTI D'AMORE. UNA VOLTA SIVORI MI CHIESE DI PORTARGLI LA VALIGIA E IO RISPOSI: "PRENDI TU LA MIA" – LE CENE A ROMA NEL LOCALE DI ALVARO TRINCA, IL RISTORATORE COINVOLTO IN UN'ORGANIZZAZIONE DI SCOMMESSE CLANDESTINE: “A ME NON ACCENNÒ MAI NULLA ANCHE PERCHE’…” - VIDEO
“NON ERA SEMPLICE DISTRUGGERE IN NOVE MESI IL LAVORO DI VENT’ANNI E UNA SQUADRA CHE AVEVA STRAVINTO LO SCUDETTO. AURELIO DE LAURENTIIS CE L’HA FATTA” - “IL NAPOLISTA”: "COL GENOA FINISCE 1-1 TRA I FISCHI GRAZIE AL PAREGGIO IN EXTREMIS DI NGONGE. IL BINOMIO DE LAURENTIIS-MAZZARRI SI STA RIVELANDO LETALE. IL NAPOLI È NONO IN CLASSIFICA A 36 PUNTI, A SEI DALL’ATALANTA QUARTA CHE HA UNA PARTITA IN MENO. IL BARCELLONA IN CHAMPIONS E’ ULTIMA CHANCE PER RISOLLEVARE LA STAGIONE”
SETTEBELLO, CHE BEFFA! L’ITALIA VIENE RAGGIUNTA DALLA CROAZIA A 5 SECONDI DALLA FINE E POI PERDE AI RIGORI LA FINALE DEI MONDIALI DI PALLANUOTO – GLI UOMINI DI SANDRO CAMPAGNA SI FERMANO A POCHI PASSI DALL'ORO PER LA SECONDA VOLTA NELLE ULTIME TRE EDIZIONI MA SONO TORNATI COMPETITIVI AI MASSIMI LIVELLI. UNA BUONA NOTIZIA IN VISTA DEI GIOCHI OLIMPICI DI PARIGI 2024…
VALANGA ROSA A CRANS MONTANA! MARTA BASSINO TRIONFA NELLA SECONDA DISCESA SULLE NEVI SVIZZERE. FEDERICA BRIGNONE E’ SECONDA PER UNA FANTASTICA DOPPIETTA AZZURRA - PER MARTA BASSINO È IL SETTIMO SUCCESSO DI COPPA DEL MONDO, GLI ALTRI SEI ERANO ARRIVATI TUTTI IN GIGANTE…
“IO E I MIEI FIGLI SAPEVAMO CHE NON C’ERANO SPERANZE PER SINISA E GLIELO ABBIAMO TACIUTO” – ARIANNA MIHAJLOVIC, VEDOVA DELL’EX ALLENATORE, PARLA AL "MESSAGGERO": “QUANDO I MEDICI NON CI HANNO DATO PIU' SPERANZE IO MI SONO CONFRONTATA CON I MIEI CINQUE FIGLI. TUTTI INSIEME ABBIAMO DECISO DI NON PROCURARE UN ALTRO DOLORE A SINISA. QUESTO PENSIERO CI TORMENTA: LO ABBIAMO TRADITO OPPURE AMATO, NASCONDENDO LA VERITÀ? ANCORA NON L’HO CAPITO” - DOMENICA C’È LAZIO-BOLOGNA: “LO SO, È LA PARTITA DI SINISA, TORNERÒ ALLO STADIO E…”
SOR CLAUDIO, NUN CE LASSA’ – RANIERI CONFERMA: "DOPO LA LAZIO HO PARLATO ALLA SQUADRA DICENDO CHE SERVIVA UN ELETTROSHOCK, E CHE MI SAREI DIMESSO SE LO AVESSERO RITENUTO NECESSARIO. I RAGAZZI MI HANNO DETTO CHE NON SAREBBE STATO GIUSTO. ABBIAMO LOTTATO TUTTI INSIEME PER SALIRE IN SERIE A E DOBBIAMO FARE ALTRETTANTO PER MANTENERE LA CATEGORIA”
FISCHIETTI CONTRO! LA GUERRA NEL MONDO ARBITRALE RACCONTATA DA IVAN ZAZZARONI: “SONO PREOCCUPATO PER LA TESTA DEL DESIGNATORE ROCCHI. C’E’ UNA PROFONDA SPACCATURA NELL’AIA, IL SETTORE E’ IN PIENA CONFUSIONE. LA PACE PASSA PER CASO DALLA TESTA DI ROCCHI? TAGLIATA QUELLA, GLI ARBITRI TROVEREBBERO LA STRADA DELL’UNITÀ? LA RISPOSTA È…”
BOBO VIERI METTE GLI SCI E VIENE GIU’ UNA VALANGA DI PERNACCHIE E PERCULATE – TOTTI: “MA CHE HAI MESSO LA RETROMARCIA??” – L’EX JUVE MORENO TORRICELLI: “BENE MA NON BENISSIMO” - BRUNO CONTI: “ALTRO CHE TOMBA” – MAX BIAGGI: “C’È DEL POTENZIALE” - L’EX DG DELLA FEDERCALCIO VALENTINI: “LO SPAZZANEVE NON SI FA PIU’ DA 30 ANNI” – LA RISPOSTA DI BOBONE: “TUTTI A PARLARE DI SCI QUANDO NON CAPISCE UN CAZZO NESSUNO” - VIDEO STRACULT
CHRISTIAN HORNER, UN "TORO" (DA MONTA) SCATENATO! - IL CAPO DEL MURETTO DELLA SCUDERIA DI F1 “RED BULL” È ACCUSATO DA UNA DIPENDENTE DI AVERLE MANDATO UNA SERIE DI MESSAGGI “A SFONDO SESSUALE” – NON SOLO, UNA VOLTA CHE IL CASO STAVA PER SCOPPIARE HORNER HA PROVATO A INSABBIARE IL CASO: I SUOI LEGALI AVREBBERO OFFERTO ALMENO 760MILA EURO AGLI AVVOCATI DELLA DIPENDENTE PER NON FAR USCIRE LA NOTIZIA ED EVITARE LO SCANDALO…
L’INTER AMMAZZA IL CAMPIONATO: CALA IL POKER CONTRO UNA SALERNITANA ALLO SBANDO (PERCHE’ CAMBIARE INZAGHI PIPPO CON LIVERANI?) E VOLA A PIU’ 10 SULLA JUVE – L’AD NERAZZURRO BEPPE MAROTTA SULL’INTERESSE DEL PSG PER LAUTARO: “NON VEDO DIFFERENZE TRA LORO E L’INTER. ZIELINSKI? È TRA GLI SVINCOLATI MONITORATI. VEDREMO IN MODO TRASPARENTE SE LA COSA SI POTRÀ ANNUNCIARE O NO”
SINNER, APPUNTAMENTO CON LA STORIA: DOPO AVER BATTUTO RAONIC (RITIRATOSI ALL’INIZIO DEL SECONDO SET) JANNIK E’ IN SEMIFINALE A ROTTERDAM: STASERA ORE 19,30 IL TENNISTA ALTOATESINO AFFRONTERÀ L’OLANDESE GRIEKSPOOR IN SEMIFINALE. IN CASO DI VITTORIA DIVENTERA’ NUMERO 3 DEL MONDO. E SAREBBE IL PRIMO ITALIANO NELLA STORIA A ENTRARE NELLA TOP 3... - VIDEO
ZHANG-ZHANG! - IL PRESIDENTE DELL'INTER STEVEN ZHANG PUNTA A SPOSTARE IN AVANTI IL TERMINE DELLA SCADENZA (PREVISTA A MAGGIO) DEL PRESTITO DA 275 MILIONI (PIU' INTERESSI) RICEVUTO DA OAKTREE NEL 2021 PER RIFINANZIARE I DEBITI DEL CLUB NERAZZURRO - IL PRESIDENTE NERAZZURRO SAREBBE DISPOSTO AD AUMENTARE IL TASSO DI INTERESSE, CON LA SPERANZA CHE…
“IO ROMANISTA ERO IN CURVA NORD QUANDO UCCISERO PAPARELLI” – IL RICORDO DEL DIRETTORE DI "REPUBBLICA" MAURIZIO MOLINARI NELL’INTRODUZIONE DEL LIBRO “DUE BAMBINI E UN SOGNO” DI GIULIO CARDONE E MARCO PATUCCHI CON MASSIMO MAESTRELLI – “VEDEMMO QUEL RAZZO PARTIRE E CADERE POCHE FILE SOTTO DI NOI. POCO DOPO VENIMMO A SAPERE CHE VINCENZO PAPARELLI, TRENTATRE ANNI, PADRE DI DUE FIGLI, ERA MORTO. LASCIAMMO LO STADIO IN SILENZIO, INCREDULI PER LA DECISIONE DI FAR GIOCARE IL DERBY. DA QUEL GIORNO PER ME LO STADIO OLIMPICO DIVENTO’ PIÙ GRANDE. AVEVO COMPRESO L’IMPORTANZA DI…"
ARIANNA MIHAJLOVIC RACCONTA LE TURBOLENZE TRA IL MARITO SINISA E ROBERTO MANCINI: “VICENDE PERSONALI, FORSE INCOMPRENSIONI, CERTAMENTE CHIARITE CON VELOCITÀ. NEGLI ULTIMI GIORNI DI VITA, SINISA MI AVEVA DETTO CHE ROBERTO ERA NEL SUO CUORE COME ALTRI 4 SUOI AMICI. LUI NON È MAI MANCATO ACCANTO A NOI QUANDO LA MORTE SI STAVA AVVICINANDO” - "SONO STATA DEPRESSA, POI UN MEDICO MI HA AIUTATA” - LA CURA SPERIMENTALE “PROVATA MA NON RIUSCITA"
IL TFR DEI CANTANTI: VENDERE LA DISCOGRAFIA A CHI PAGA MEGLIO - ROD STEWART HA VENDUTO IL SUO CATALOGO MUSICALE PER CENTO MILIONI DI DOLLARI ALL'"ICONIC ARTISTS GROUP" - LA CESSIONE DEI DIRITTI DELLE CANZONI E DELL'IMMAGINE DEGLI ARTISTI È ORMAI UNA PRATICA CONSOLIDATA TRA I "DINOSAURI" DEL ROCK PER INCASSARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI: PRIMA DELL'AUTORE DI "MAGGIE MAY", ANCHE BOB DYLAN, ELTON JOHN, NEIL YOUNG E MOLTI ALTRI COLLEGHI AVEVANO FATTO LO STESSO (INCASSANDO CIFRE ANCHE MOLTO PIU' ALTE…)
MAL-DESTRI ALL'ULTIMO STADIO - POLEMICHE PER UNO STRISCIONE ESPOSTO DAI TIFOSI DELLA LAZIO DURANTE LA PARTITA CONTRO IL BAYERN MONACO, CHE RECITAVA: "L'UNICA COSA CHE VI INVIDIAMO: LA BIRRERIA". UN RIFERIMENTO ALL'OKTOBERFEST? NO, È UN RICHIAMO STORICO ALLA BIRRERIA BÜRGERBRÄUKELLER DI MONACO, DOVE NEL 1923 ADOLF HITLER TENTO' SENZA SUCCESSO DI COMPIERE UN COLPO DI STATO - NON È L'UNICO CARTELLONE DI ESTREMA DESTRA CHE E' STATO AVVISTATO ALL'OLIMPICO LO SCORSO MARTEDI...
IL POMO DI ADANI - MISTERO RISOLTO: L'ANNUNCIO DI LELE ADANI CHE "SI CONSEGNA ALLA GIUSTIZIA" ERA UNA GAG-ATA! - IL TELE-COMMENTATORE HA MESSO IN SCENA QUESTO SIPARIETTO PER SPINGERE LA SUA "BATTAGLIA" CONTRO IL SERVILISMO - IL TORMENTONE, INIZIATO DOPO IL SUO ADDIO A SKY, È TORNATO IN VOGA DOPO GLI SCAZZI CON VIERI CHE HANNO PORTATO ALL'ADDIO SUO, DI CASSANO E DI VENTOLA ALLA "BOBOTV" - MA DI CHI STAVA PARLANDO L'EX DIFENSORE? TUTTI GLI INDIZI PORTEREBBERO A… - VIDEO
"L’ADRENALINA E’ LA DROGA MIGLIORE DEL MONDO" - LORIS CAPIROSSI, CHE ORA LAVORA PER LA SICUREZZA DEI PILOTI DELLA MOTOGP, RIVELA: “SONO VIVO PER MIRACOLO. NEL 2005 IN AUSTRALIA CADDI IN FONDO AL RETTILINEO E MI ESPLOSE UN POLMONE. IN AUSTRALIA ARRIVAI IN OSPEDALE CON UN MINUTO E MEZZO DI AUTONOMIA: MI INFILARONO UN TUBO TRA LE COSTOLE, DA SVEGLIO E SENZA ANESTESIA" - "VALENTINO ROSSI? PIÙ BRAVO DI ME, ED ETERNO - "MIO FIGLIO NON AMA LE MOTO, ERA PROPRIO CIÒ CHE SPERAVO" - E SULLA DUCATI... – VIDEO
IL MIO GROSSO GAIO MATRIMONIO GRECO - IL PRIMO MINISTRO DELLA GRECIA, KYRIAKOS MITSOTAKIS, HA INTRODOTTO UNA LEGGE CHE CONSENTE IL MATRIMONIO E L'ADOZIONE PER LE COPPIE GAY - LA CHIESA ORTODOSSA SI RIBELLA TEMENDO UNA "SODOMIZZAZIONE DELLA SOCIETÀ": MOLTI PRETI SI SONO RIFIUTATI DI BATTEZZARE I FIGLI DELLE COPPIE OMOSESSUALI - LA RISPOSTA DEL PREMIER: "LA RIFORMA RENDE MIGLIORE LA VITA DI MOLTI NOSTRI CONCITTADINI, SENZA PRIVARE GLI ALTRI DI NULLA..."
A CIASCUNO IL SUO "GENOCIDIO": LUKAKU MEJO DI GHALI! - NELL'ESULTANZA PER IL GOL REALIZZATO CONTRO IL FEYENOORD, "BIG ROM" HA FATTO IL SEGNO DI UNA PISTOLA PUNTATA ALLA SUA TESTA MENTRE CON LA SINISTRA SI È TAPPATO LA BOCCA. UN GESTO CHE HA VOLUTO EMULARE QUELLO DEI CALCIATORI DEL CONGO DURANTE LA COPPA D’AFRICA PER PROTESTARE CONTRO IL GENOCIDIO IN CORSO NELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO, CHE È LA SUA NAZIONE D’ORIGINE…
"EL PAÌS" DEMOLISCE NADAL: “IN CAMPO È UN ALIENO, MA FUORI È UNO QUALUNQUE” – NEL MIRINO DEL QUOTIDIANO SPAGNOLO LA SCELTA DEL TENNISTA MAIORCHINO DI RAPPRESENTARE LO SPORT IN ARABIA SAUDITA E LE RISPOSTE SULLA PARITÀ DI GENERE: “CI MANCAVA SOLO CHE TIRASSE FUORI L’AMICO GAY. ORMAI S’È TRASFORMATO IN AZNAR” (CHE IN SPAGNA È SINONIMO DI DEMOCRISTIANO. E NON IN SENSO BUONO…)
MATERAZZI, CHE SCAZZI! - L'EX DIFENSORE DELL'INTER SI SCAGLIA CONTRO IL GIORNALISTA FABIO RAVEZZANI, CHE SU X HA RICORDATO UN FALLO DEL DIFENSORE DURANTE PERUGIA-TORINO DEL 1998: "FECE UN INTERVENTO DA VERO KILLER" - LA RISPOSTA DI "MATRIX": "CHE BELLO QUANDO SI USANO PAROLE CON QUESTA LEGGEREZZA. E SÌ CHE SONO GIORNI CHE RICHIEDEREBBERO UN PO’ PIÙ DI ATTENZIONE, VISTO CHE SI PARLA DI MORTI VERE IN TUTTO IL MONDO. E POI SI CHIEDONO PERCHÉ UN CERTO TIPO DI GIORNALISMO È SEMPRE PIÙ…" - VIDEO
SINNER VEDE IL TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA ATP – IL PRODE JANNIK PRONTO AL SORPASSO SU MEDVEDEV CHE NON SCENDERÀ IN CAMPO A DOHA – IL TENNISTA AZZURRO SALIREBBE DI UNA POSIZIONE, DALLA QUARTA ALLA TERZA, ATTUALMENTE RICOPERTA DAL RUSSO, SE ANDRÀ IN FINALE ALL'ATP 500 DI ROTTERDAM, DOVE STASERA È IMPEGNATO NEI QUARTI CONTRO IL CANADESE RAONIC – DE ROSSI IN DIRETTA SU SKY LO ESALTA: “HA L’UMILTA’ DEI CAMPIONI VERI”
"L'ADDIO ALLA ROMA MI HA FATTO MALE. HO ANCHE PRESO SCELTE CHE PROFESSIONALMENTE NESSUNO RITERREBBE FURBE" - JOSE' MOURINHO APRE LE VALVOLE: "HO RIFIUTATO OFFERTE DALLA NAZIONALE PORTOGHESE E DALL'ARABIA SAUDITA PER RESTARE IN GIALLOROSSO. LA GENTE PER STRADA MI DICEVA 'PORTACI A DUBLINO' E AVEVO IN MENTE QUESTA TERZA FINALE DI FILA" - "COSA FARÒ DOPO? NON LO SO. SE POTESSI TORNARE AL LAVORO DOMANI, LO FAREI. NON RIESCO A GODERMI I GIORNI SENZA LAVORO" - VIDEO
MA ALLORA FANNO BENE I PRESIDENTI A PRENDERE A CALCI IN CULO I GIOCATORI - PENSATE CHE FINE DA STRONZO FA IL PRESIDENTE DEL PSG, NASSER AL-KHELAIFI, CHE HA COPERTO D’ORO KYLIAN MBAPPE' (STIPENDIO DA OLTRE 70 MILIONI LORDI L'ANNO CON LA PROMESSA DI UN "BONUS FEDELTÀ" DI QUASI 200 MILIONI ALLA FIRMA DEL RINNOVO) E ALLA FINE HA INCASSATO UN “VAFFA”: IL 25ENNE FRANCESE LASCERÀ LA SQUADRA A GIUGNO PER TRASFERIRSI AL REAL MADRID - IL PSG LO PERDERÀ A ZERO, DOPO AVER SPESO 180 MILIONI DI EURO PER ACQUISTARE IL SUO CARTELLINO DAL MONACO...
CI PENSA LUKAKU! LA ROMA PAREGGIA 1-1 COL FEYENOORD GRAZIE A UNA RETE DI "BIG ROM". IL PASSAGGIO DEL TURNO IN EUROPA LEAGUE SI DECIDERÀ GIOVEDI’ PROSSIMO ALL'OLIMPICO (NON CI SARA’ BOVE) – TRAVERSA DI PAREDES E GRAVE ERRORE DI LLORENTE CHE HA PROPIZIATO IL VANTAGGIO OLANDESE. I GIALLOROSSI SOFFRONO NEL FINALE CON IL FEYENOORD CHE COLPISCE IL PALO...
COSA C’È DIETRO LA ROTTURA TRA MATTEO BERRETTINI E MELISSA SATTA? – SECONDO DANDOLO SU "OGGI", “LEI (CHE HA 38 ANNI, NDR) SPINGEVA PER METTERE SU FAMIGLIA MENTRE IL 27ENNE BERRETTINI NON SE LA SAREBBE SENTITA” - I DUE HANNO TRASCORSO SAN VALENTINO SEPARATI, LEI CON LE SUE AMICHE SULLA NEVE, MENTRE LUI È TORNATO A ALLENARSI – L’ATLETA, DOPO LA STORIA D’AMORE CON LA "SCIO'-GIRL" TORNERÀ FINALMENTE A VINCERE QUALCHE TORNEO?
"SONO DAVANTI ALLA QUESTURA E MI CONSEGNERO' ALLA GIUSTIZIA" - LELE ADANI, MA CHE STAI A DI'? IL TELE-COMMENTATORE AVVERTE I FOLLOWER DI UN SUO IMMINENTE "ARRESTO": "SE NON AVRETE PIU' NOTIZIE DI ME SAPRETE IL PERCHÉ" - LA SUPERCAZZOLA CON CUI HA SPIEGATO IL GESTO: "HO CERCATO DI ESTORCERVI IL CONCETTO DI SERVILISMO IN UNA PARTE DELLA COMUNICAZIONE SPORTIVA COSÌ LIBERA, APERTA, SENSIBILE SPIRITUALMENTE. È LA COSA PIÙ GRAVE CHE POTESSI FARE" - NON E' ANCORA CHIARO SE SI TRATTI DI UNA GAG DELL'EX DIFENSORE O SE DIETRO CI SIA UN RISVOLTO LEGALE DELLO SCAZZO CON VIERI… - VIDEO
AU REVOIR, PARIS! - KYLIAN MBAPPE' HA COMUNICATO AL PRESIDENTE DEL PSG, NASSER AL-KHELAIFI, CHE LASCERÀ IL CLUB A PARAMETRO ZERO A FINE STAGIONE - PUR DI LASCIARE LA FRANCIA, IL 25ENNE RINUNCERA' A UN MAXI BONUS DA OLTRE 200 MILIONI DI EURO - LA NUOVA SQUADRA DELL'ATTACCANTE DOVREBBE ESSERE IL REAL MADRID, CHE LO CORTEGGIA DA DIVERSI ANNI, MA NON SI ESCLUDONO COLPI DI SCENA…
SOPRA LA PANCA, LA DONNA CAMPA - SANDY IANNELLA, ALLENATRICE DELLA PRIMAVERA DEL PONTEDERA, È L'UNICO ALLENATORE DONNA DI UNA SQUADRA PROFESSIONISTICA DI CALCIO MASCHILE IN ITALIA: "SONO ORGOGLIOSA DI QUESTO TRAGUARDO, MA NON VORREI CHE LA MIA ESPERIENZA FOSSE UNA NOTIZIA" - "I PREGIUDIZI CI SONO ANCORA, LE DONNE NON SONO VISTE ALL'ALTEZZA, MA HO AVUTO MENO LITIGI NEL MASCHILE CHE NEL FEMMINILE. GLI SCREZI IN PANCHINA SONO NATI NON PERCHÉ SONO DONNA MA PER…"
NELLA PALLANUOTO LA NOSTRA SI CONFERMA UNA DITTATURA SPORTIVA! L’ITALIA TORNA A GIOCARSI UNA FINALE MONDIALE: IL SETTEBELLO BATTE LA SPAGNA 8-6 A DOHA E AFFRONTERÀ LA VINCENTE DI CROAZIA-FRANCIA – DOPO IL PASS OLIMPICO PRESO A FATICA E DI MISURA CONTRO GLI STATI UNITI, GLI AZZURRI SI QUALIFICANO PER LA FINALE PER L'OTTAVA VOLTA NELLA STORIA (LA TERZA NEGLI ULTIMI 5 ANNI) - NEL 2022 A BUDAPEST IL SETTEBELLO PERSE IN FINALE CON LA SPAGNA...
PAUL, CI VEDIAMO DOPING! - RAFAELA PIMENTA, AGENTE DI PAUL POGBA, FA IL PUNTO DELLE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS, SOSPESO DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO A SOSTANZE VIETATE: "POTREBBE TORNARE IN CAMPO ANCHE DOMANI. MI DICE: 'DEVO GIOCARE, DEVO VINCERE'" - PECCATO PER IL FRANCESE CHE IL CLUB BIANCONERO NON ABBIA ALCUNA INTENZIONE DI CONTINUARE A PUNTARE SU DI LUI - IL PROCESSO CHE STABILIRÀ QUANTO DOVRÀ RIMANERE FERMO POTREBBE SVOLGERSI DOPO IL…
MOURINHO AL VELENO CONTRO FRIEDKIN: "NON CI SARÒ IN EUROPA PERCHE’ SONO STATO ELIMINATO DA QUALCUNO CHE DI CALCIO NE SA POCO" - LA SCELTA È STATA MAL DIGERITA ANCHE DA GRAN PARTE DELLA TIFOSERIA GIALLOROSSA CHE NON HA PERDONATO LA DECISIONE AGLI “AMEREGANI” - "NONOSTANTE IL LICENZIAMENTO TANTO INASPETTATO QUANTO INGIUSTO, TORNERO’” (IN GERMANIA SI PARLA DI UN APPRODO DI MOU SULLA PANCHINA DEL BAYERN”) – ALLE 18,45 FEYENOORD-ROMA CON DE ROSSI CHE HA PRONTI 4 CAMBI…
SOTTO A CHI TUCHEL! ALLARME ROSSO AL BAYERN DOPO LA SCONFITTA CON LA LAZIO IN CHAMPIONS, QUEL CASSAMORTARO DI TUCHEL E’ FINITO NEL MIRINO DEI MEDIA TEDESCHI (“L’USCITA DALLA CHAMPIONS E’ PIU’ VICINA” E IN CAMPIONATO I BAVARESI SONO A MENO 5 DAL LEVERKUSEN) – LA "BILD" RILANCIA LE VOCI SU MOURINHO: PENSARLO IN PANCHINA NELLA GARA DI RITORNO DI CHAMPIONS CONTRO LA LAZIO NON E’ UNA SUGGESTIONE…
CIRO IMMOBILE FA SOGNARE LA LAZIO: SU RIGORE, A METÀ RIPRESA, IL CAPITANO BIANCOCELESTE FIRMA LA VITTORIA SUL BAYERN MONACO (IN 10 PER IL ROSSO A UPAMECANO) - GRANDE PROVA DELLA SQUADRA DI SARRI, I TEDESCHI ANCHE ALL’OLIMPICO HANNO MOSTRATO DI NON ESSERE PIU’ LA CORAZZATA DI UN TEMPO - RITORNO A MONACO DI BAVIERA IL 5 MARZO: LA LAZIO PUO’ CENTRARE L’IMPRESA….
"DEVO VINCERE ALTRIMENTI GLI ALTRI CELEBRERANNO IL MIO FALLIMENTO" – LE RIVELAZIONI DI ANTONIO CONTE AL “TELEGRAPH” – “HO SEMPRE CON ME IL SUBBUTEO, LO USO PER STUDIARE NUOVE TATTICHE (A PARTIRE DALLA DIFESA A 4). ORA IL MIO UNICO PROBLEMA È CHE HO TROPPA VOGLIA DI TORNARE A ALLENARE E INFASTIDISCO MIA MOGLIE PER LA MIA TROPPA FOGA. VORREI VINCERE LA CHAMPIONS MA DEVI ESSERE NEL CLUB GIUSTO. IL CITY CI HA MESSO 7 ANNI". E SU GUARDIOLA...
"CONTINUATE A PARLARE DI ME" - EZEQUIEL LAVEZZI È STATO DIMESSO DALLA CLINICA DI BUENOS AIRES DOVE ERA RICOVERATO PER CURARE L'IPOMANIA - IL "POCHO", PORTATO NELLA STRUTTURA DOPO UN INCIDENTE DOMESTICO IN URUGUAY, HA PUBBLICATO UNA SERIE DI FOTO, TRA CUI UNA CON UNA RAGAZZA, PROBABILMENTE LA NUOVA COMPAGNA, E POI È ANDATO ALLO STADIO PER ASSISTERE ALLA PARTITA DEL NIPOTE…
LA RICONOSCETE DAL POLPACCIO TUMEFATTO? A DISTANZA DI POCO PIÙ DI UNA SETTIMANA DALL'OPERAZIONE, LA CAMPIONESSA MOSTRA SU INSTAGRAM LA GAMBA, ANCORA BENDATA, E FA I PRIMI MOVIMENTI: "VA MEGLIO" – ORA DEVE STARE A RIPOSO ASSOLUTO PER ALMENO 40 GIORNI. DI CHI SI TRATTA? – VIDEO
IL TRIBUNALE DI AMSTERDAM HA CONDANNATO IL CALCIATORE DELLO SPARTAK MOSCA, QUINCY PROMES, A 6 ANNI DI RECLUSIONE PER AVER IMPORTATO PIÙ DI 1.363 CHILI DI COCAINA DAL BRASILE NEL 2020 - MA ALL'ATTACCANTE "ORANJE" NON PUO' FREGARE MENO DELLA CONDANNA: SI SENTE "INTOCCABILE" FINCHE' SI TROVA IN RUSSIA, VISTO CHE IL PAESE NON HA UN TRATTATO DI ESTRADIZIONE CON I PAESI BASSI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE L'ATTACCANTE RIESCE A "DRIBBLARE" LA LEGGE OLANDESE: IN PASSATO ERA STATO CONDANNATO A 18 MESI DI RECLUSIONE PER…
LAZIO, NON DARTI PER SPACCIATA: IL BAYERN MONACO NON È LA CORAZZATA DI UNA VOLTA - I BAVARESI ARRIVANO A ROMA PER GIOCARE GLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS CONTRO I BIANCOCELESTI - I CAMPIONI TEDESCHI STANNO AFFRONTANDO LA CRISI PEGGIORE DEGLI ULTIMI ANNI E RISCHIANO DI FINIRE LA STAGIONE CON "ZERU TITULI" DOPO AVER VINTO 11 CAMPIONATI NEGLI ULTIMI 11 ANNI... - IERI VITTORIE PER CITY E REAL. POLEMICHE PER IL GOL ANNULLATO AL LIPSIA CONTRO GLI SPAGNOLI...
MARCO PANTANI E’ STATO UCCISO? 20 ANNI FA LA MORTE DEL “PIRATA” AL RESIDENCE LE ROSE DI RIMINI: ANCHE L’ULTIMA INCHIESTA VA VERSO L’ARCHIVIAZIONE - LA PISTA DELLE DUE ESCORT CHE UN TASSISTA ACCOMPAGNÒ AL RESIDENCE LA MATTINA IN CUI MARCO FU UCCISO. MA GLI ELEMENTI FORNITI SAREBBERO STATI CONTRADDITTORI E INCONCLUDENTI - QUALCUNO HA INQUINATO LA SCENA DEL CRIMINE? E' POSSIBILE. MA L’IDEA CHE L'OMICIDIO POSSA ESSERE AVVENUTO PER INGESTIONE FORZATA DI COCAINA NON HA RISCONTRI GIUDIZIARI – VIDEO
“IO, SIMEONI, MOSER, THOENI, PANATTA SIAMO FIGLI DEL DOPOGUERRA, IL TALENTO CE L'HA DATO IL SIGNORE, MA SENZA IL LAVORO, E UN BUON ALLENATORE, NON SAREMMO ARRIVATI DA NESSUNA PARTE” – PARLA IL GIGANTE DEL BASKET DINO MENEGHIN: "OGGI LA PALLACANESTRO SEMBRA HOCKEY. IL FUTURO È DEI GIOCATORI AFRICANI. I GIOCHI DI PARIGI? DURA ANDARCI MA CONFERMEREI IL CT POZZECCO. MI PIACE LA MELONI, NON HA PAURA. SCHLEIN? HA TRE PASSAPORTI, NON MI FIDO" – E SU SINNER…
“LA MACCHINA SEMBRA IN SALUTE” – A DIFFERENZA DEL PASSATO, LECLERC PROMUOVE LA NUOVA FERRARI DOPO QUALCHE GIRO A FIORANO E DICE DI PUNTARE AL TITOLO MONDIALE: “L’ARRIVO DI HAMILTON? PORTERÀ ESPERIENZA. DA UN COMPAGNO NUOVO IMPARI SEMPRE, DA UN SETTE VOLTE CAMPIONE POI...” - SAINZ ASSICURA “IMPEGNO FINO ALLA FINE”. IL CAPO DEL MURETTO DELLA ROSSA VASSEUR: “NON SARÀ UN ANNO DI TRANSIZIONE. SE INIZI PENSANDO DI POTERTI ACCONTENTARE SEI MORTO…” – VIDEO
"HA RESO LA MIA VITA UN INFERNO" - MARIE-BÉNÉDICTE HUREL, EX MOGLIE DI AMELIE MAURESMO, È STATA CONDANNATA A 4 MESI PER MOLESTIE NEI CONFRONTI DELLA EX TENNISTA NUMERO 1 DEL MONDO - LE DUE SI SONO SPOSATE NEL 2021 E HANNO DIVORZIATO NEL 2023 - DA ALLORA, MAURESMO, OGGI DIRETTRICE DEL ROLAND GARROS, HA RACCONTATO DI ESSERE STATA VITTIMA DI "UMILIAZIONI E RICATTI, ANCHE PER SMS" DA PARTE DELLA DONNA…
FLASH: GAZZETTA, CHE GAZZA-TA! - LA "GAZZETTA DELLO SPORT" PUBBLICA SUL SUO SITO UN APPROFONDIMENTO SU RASMUS HOJLUND, EX ATTACCANTE DELL'ATALANTA PASSATO IN ESTATE AL MANCHESTER UNITED PER CIRCA 80 MILIONI - C'E' SOLO UN PICCOLO PROBLEMA: AL POSTO DELL'ATTACCANTE DANESE, E' STATA MESSA UNA FOTO DEL SUO COMPAGNO DI SQUADRA, LO SCOZZESE SCOTT MCTOMINAY - VA BENE CHE ENTRAMBI SONO BIONDI CON GLI OCCHI AZZURRI, MA C'E' UNA BELLA DIFFERENZA TRA I DUE...
FRIEDKIN SMOBILITA: DOPO L’ESONERO DI MOURINHO, L’USCITA DI SCENA DEL GM TIAGO PINTO E DELLA FACTOTUM DANIELLE SILVESTER, RIMOSSO ANCHE LUCA PIETRAFESA, CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB GIALLOROSSO DAL 2016. A TRIGORIA CI SONO OLTRE 100 DIPENDENTI IN SCADENZA DI CONTRATTO. LA ROMA SI "SNELLISCE" PER IL FUTURO ACQUIRENTE. COME DAGO DIXIT, LA PISTA DI UN INVESTITORE ARABO PRONTO A RILEVARE LE QUOTE DEI FRIEDKIN RIMANE VIVA – LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI CONTRO PELLEGRINI, CONSIDERATO “TRADITORE” DI MOURINHO, E VERSO LA SOCIETA’ PER L’ASSENZA AI FUNERALI DI LOSI: “INDEGNI”
SIMONA NUOTA NELL’ORO – AI MONDIALI DI DOHA SIMONA QUADARELLA VINCE L’ORO NEL 1.500 STILE LIBERO, BISSANDO IL SUCCESSO DEL 2019 A GWANGJU, E CONQUISTA IL PASS PER LE OLIMPIADI – NELLA CLASSIFICA AZZURRA DEI PLURIMEDAGLIATI, LA 25ENNE SALE AL TERZO POSTO, A QUOTA 6, COME THOMAS CECCON, DOPO L’INARRIVABILE FEDERICA PELLEGRINI E GREGORIO PALTRINIERI...
"CI SONO SOLO 7 CALCIATORI OMOSESSUALI CONOSCIUTI IN TUTTO IL SETTORE. È UN PO' POCO" - L'EX CALCIATORE TEDESCO, THOMAS HITZLSPERGER, CHE HA DICHIARATO DI ESSERE OMOSESSUALE DOPO IL RITIRO, RIVELA: "IL MIO AVVOCATO MI SCONSIGLIÒ DI FARE COMING OUT. SAREBBE STATO INTERESSANTE VEDERE LA REAZIONE DEI MIEI COMPAGNI E IL PUBBLICO DELLA LAZIO" - "NEL MONDO DEL CALCIO È ANCORA UN TABÙ..."
“IN ITALIA SONO TUTTI BACCHETTONI QUANDO SI PARLA DI SCOMMESSE, CI SONO PASSATO ANCHE IO E SONO STATO INFANGATO SENZA AVER COMMESSO NULLA" - L’EX PORTIERE, E ORA TEAM MANAGER DELLA NAZIONALE, GIANLUIGI BUFFON, È TORNATO A PARLARE DI SCOMMESSE AI MICROFONI DEL PODCAST "BSTM": ”CI SONO STATI ANNI IN CUI MI SONO SENTITO OFFESO E DELUSO. SE UN CALCIATORE PUNTA NEL CALCIO È GIUSTO CHE POI VENGA PUNITO, MA SE PUNTA SU ALTRO ED È NELLA LEGALITÀ TROVO ASSURDO SI VENGA PRESI DI MIRA IN QUEL MODO” – BUFFON FU PROSCIOLTO DALLE ACCUSE DI SCOMMESSE CLANDESTINE…
"INIZIO A CREDERE ALL'ESISTENZA DELLA NUVOLA DI FANTOZZI" - WALTER SABATINI, CHE SFIGA! IL D.G. DELLA SALERNITANA SI È FRATTURATO UNA GAMBA: "DOPO LA VERTEBRA FRATTURATA LO SCORSO MESE IERI SERA HO DECISO DI FRATTURARMI UNA GAMBA, DUNQUE PER CHI MI VEDRÀ NEL PROSSIMO MESE NON VI SPAVENTATE (SONO VERAMENTE BRUTTO), POSSO VIVERE ANCHE SENZA POLMONI, VERTEBRE E GAMBE FINCHÉ HO SALERNO…"
“CON L’ESCLUSIONE DAL GIRO A MADONNA DI CAMPIGLIO PANTANI VENNE UMILIATO. NON SI RIPRESE MAI” – L’EX CT DELL’ITALBICI DAVIDE CASSANI SUL “PIRATA” A VENT’ANNI DALLA MORTE: "DOPING O TRANELLO PER FARLO FUORI, NON LO SAPREMO MAI CON CERTEZZA. MA DA QUEL MOMENTO PANTANI CAMBIÒ DEL TUTTO: ERA SEMPRE SULLA DIFENSIVA, IMPAURITO, ANCORA PIÙ INSICURO. TEMEVA CHE CHIUNQUE POTESSE PUGNALARLO ALLE SPALLE..."
TRIGORIA DEI VELENI – LO SCONTRO MOURINHO-PELLEGRINI IL GIORNO DELL’ESONERO DELLO “SPECIAL”: “MI HANNO DETTO CHE HAI PARLATO CON IL PRESIDENTE E GLI HAI DETTO CHE ERA GIUSTO MANDARMI VIA E PRENDERE DE ROSSI” - “MISTER, MAI SUCCESSO, MI DELUDI” - MOURINHO CHIUDE: “TI CHIEDO SCUSA, PER ME FINISCE QUA” – L’ANELLO RESTITUITO DALL’ALLENATORE PORTOGHESE A PELLEGRINI CON UN MESSAGGIO: “SPERO CHE TU POSSA VINCERE TANTO IN FUTURO, SPERO ANCHE TU POSSA DIVENTARE UN UOMO MIGLIORE..."
LA ROSSA E’ DIVENTATA GIALLOROSSA: ALLORA SI’ CHE LA FERRARI PUO’ VINCERE IL MONDIALE - LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA SF-24, LA VETTURA CON CUI IL CAVALLINO PROVERÀ A DARE L’ASSALTO AL TITOLO: CLASSICA LIVREA ROSSA, ATTRAVERSATA DA BANDE BIANCHE E GIALLE, MENTRE DIMINUISCONO LE TONALITÀ DI NERO - IL CAPO DEL MURETTO FERRARI VASSEUR: "RIPARTIAMODA DOVE C'ERAVAMO FERMATI NEL 2023" (CIOE', DALLE SCONFITTE?) - LECLERC: "LA MACCHINA MI PIACE MOLTO. MI ASPETTO UN..." - VIDEO
PIPPO, CHE BORDATE! - FILIPPO INZAGHI, FRESCO DI ESONERO DALLA PANCHINA DELLA SALERNITANA, ATTACCA IL DG DEI GRANATA, WALTER SABATINI, CHE IN CONFERENZA STAMPA AVEVA DETTO: "GLI CHIEDO SCUSA, NON L'HO AIUTATO": "NON VEDO IL SENSO DI CHIEDERE SCUSA SU UN PROPRIO ERRORE E TAGLIARE LA TESTA AD UN ALTRO. HO AVREI VOLUTO PIU' TRASPARENZA, SOPRATTUTTO SUL MERCATO CHE È STATO TARDIVO E NON IN LINEA"
FLASH! NUOVO CAPITOLO DELLA FAIDA ADANI VS ALLEGRI -UN UTENTE SCRIVE SU “X” DOPO LA SCONFITTA DELLA JUVE CONTRO L’UDINESE: CON MAX SULLA PANCHINA BIANCONERA NON C’E’ FUTURO. CI COSTRINGETE A DARE RAGIONE A ADANI – L’EX DIFENSORE NON PERDE L’OCCASIONE E PIAZZA LA ZAMPATA: “NON DATE RAGIONE A ME CHE POI NON HO INTERESSE A AVERLA MA A PADRE TEMPO”
SECONDA STELLA, QUESTO E’ IL CAMMINO – LA JUVE CROLLA IN CASA CON L’UDINESE, L’INTER HA 7 PUNTI DI VANTAGGIO, UNA PARTITA IN MENO E TRE QUARTI DI SECONDA STELLA SUL PETTO - ZAZZARONI: "ALLEGRI HA SCELTO DI CHIUDERE CON NICOLUSSI-CAVIGLIA, YILDIZ, ILING-JUNIOR E LEONARDO CERRI, COME A DIRE: AFFIDATE LA SQUADRA A CHI VI PARE SE NON AVETE PIÙ FIDUCIA IN ME, MA NON VEDO SOLUZIONI AL DI FUORI DELLA LINEA VERDE" – LA POLEMICA DI TREVISANI (SPORT MEDIASET) CONTRO "ACCIUGHINA"…
SINNER PUÒ DIVENTARE NUMERO 3 AL MONDO – A ROTTERDAM, IL 14 FEBBRAIO SCENDERA' IN CAMPO JANNIK NEL TORNEO CHE PUÒ ESSERE DECISIVO PER SCAVALCARE MEDVEDEV, CHE HA DATO FORFAIT DOPO ESSERE USCITO A PEZZI DAGLI AUSTRALIAN OPEN - MA PER SALIRE SUL PODIO DEI PRIMI TRE AL MONDO, IL TENNISTA AZZURRO DEVE VINCERE IL TORNEO - A SOLI 22 ANNI, SAREBBE IL PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE AL VERTICE DELLA CLASSIFICA ATP…
“LA LEGA SERIE A VUOLE RESTARE A 20 SQUADRE? NON MI STUPISCE” – MALAGO’, ALLA FINE DEL CONVEGNO "OSSERVATORIO VALORE SPORT" ORGANIZZATO DA THE EUROPEAN HOUSE AMBROSETTI, PARLA DEL TENTATIVO DI INTER, JUVE, MILAN E ROMA DI AVERE UNA SERIE A A 18 SQUADRE - E POI SINNER, I GIOCHI OLIMPICI ’24, IL “PIANO MARSHALL” PER LA SCUOLA E IL RICORDO DEL GIORNALISTA ALBERTO MANDOLESI, SCOMPARSO IERI…
"HAMILTON? NON MI SEMBRA CHE LA FERRARI FOSSE IL SUO SOGNO D'INFANZIA" - FERNANDO ALONSO, STORICO RIVALE DEL BRITANNICO, LANCIA UNA FRECCIATA AL 7 VOLTE CAMPIONE DI FORMULA 1 COMMENTANDO L'ANNUNCIO DEL SUO PASSAGGIO ALLA "ROSSA": "SONO SORPRESO. SEMBRAVA MOLTO LEGATO E LEALE ALLA MERCEDES, PENSO CHE LA FERRARI SIA UNA SQUADRA MOLTO SPECIALE. MA…"
LA "BILD" LA SPARA: MOURINHO STUDIA IL TEDESCO E SPERA IN UNA CHIAMATA DEL BAYERN - LA POSIZIONE DI THOMAS TUCHEL NON SAREBBE COSÌ SALDA. A COMPLICARE LA SUA SITUAZIONE, OLTRE ALLA SCONFITTA DI SABATO NELLO SCONTRO DIRETTO COL BAYER LEVERKUSEN CHE HA SPINTO I BAVARESI A -5, IL CASO DE LIGT. E MERCOLEDI’ I BAVARESI ARRIVANO A ROMA PER GIOCARE CONTRO LA LAZIO IN CHAMPIONS…
L’ETA’ D’ORO DEL TENNIS ITALIANO: NON C’E’ SOLO SINNER, LUCIANO DARDERI, 22 ANNI, VINCE L’ATP 250 DI CORDOBA ED ENTRA NELLA TOP 100 – L’AZZURRO NATO IN ARGENTINA CONQUISTA IL SUO PRIMO TITOLO ATP, ADESSO NEL RANKING È NUMERO 76. E PENSARE CHE QUESTO TORNEO DARDERI NON DOVEVA NEANCHE GIOCARLO. MA POI IL FATO CI HA MESSO LO ZAMPINO E… - IL TWEET DI BERTOLUCCI – VIDEO
NO "CALHA", NO PARTY! - DOPO LA VITTORIA DELL'INTER CONTRO LA ROMA, I CALCIATORI NERAZZURRI HANNO TRASCORSO UNA SERATA IN UN LOCALE DI MILANO PER FESTEGGIARE I 30 ANNI DI CALHANOGLU - I VIDEO STRACULT DELLA SERATA: PAVARD CHE FA IL PAZZARIELLO CON SOMMER (E POI VIENE RIEMPITO DI SCHIAFFONI DAI COMPAGNI DI SQUADRA), BARELLA CON IL BICCHIERE SEMPRE IN MANO, CALHANOGLU IN VERSIONE MICHAEL JACKSON E… - VIDEO
“NON CONFRONTARE MAI MOURINHO CON DE ROSSI. UNO HA 26 TITOLI, L'ALTRO È APPENA ARRIVATO” - SCAZZO PALLONARO A “PRESSING” TRA IVAN ZAZZARONI E RICCARDO TREVISANI: "PARLI DI MOU COME SE FOSSE UN COGLIONE E DE ROSSI UN FENOMENO. È COME SE IO TI PARAGONASSI A BEPPE VIOLA, TU NON LO SEI. TI AUGURO DI DIVENTARLO TRA 20 ANNI MA NON HAI IL TALENTO DI BEPPE VIOLA"
“COMPORTAMENTO SBAGLIATO DI INTER, MILAN E JUVE: HANNO PROVATO A FARSI UNA SUPERLEGHINA” – CAIRO COMMENTA LA DECISIONE DELL’ASSEMBLEA DELLA LEGA SERIE A CHE HA VOTATO A FAVORE DEL MANTENIMENTO DEL CAMPIONATO A 20 SQUADRE (COME VOLEVA PURE GALLIANI) - SOLO INTER, JUVENTUS, MILAN E ROMA SI SONO SCHIERATE A FAVORE DEL NUOVO FORMAT - LA LEGA SERIE A HA APPROVATO "IL PROPRIO DOCUMENTO DI INDIRIZZO CONTENENTE LE PROPOSTE DI RIFORMA DEL CALCIO ITALIANO" – VIDEO
LAPORTA RANCORE! - IL PERIODO NEGATIVO DEL BARCELLONA STA PRENDENDO PIEGHE SURREALI: DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL GRANADA, IL PRESIDENTE DEI "BLAUGRANA", JOAN LAPORTA, ERA TALMENTE INCAZZATO CHE AVREBBE LACIATO UN VASSOIO PIENE DI TARTINE DALLA TRIBUNA DELLO STADIO - I CATALANI STANNO PASSANDO UNA STAGIONE SIMILE A QUELLA DEL NAPOLI, CHE INCONTRERÀ NEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS...
UNA CAREZZA IN UN BUGNO – “PANTANI? NON E’ CERTO MORTO DI SPORT. NON VENNE ABBANDONATO DAI COMPAGNI E DAL CICLISMO. SI ISOLAVA, ERA COME SE SCIVOLASSE VIA” – IL DUE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO GIANNI BUGNO FA 60: "IN BICI VADO POCO, PREFERISCO LA MOTO. NON RIVEDO LE IMMAGINI DELLE MIE VITTORIE, MI FANNO STARE MALE. SONO FATTO ANCHE DI OMBRE MA NON SONO DEPRESSO – ALL’ITALIA MANCA UN CAMPIONE DA CORSA A TAPPE. BISOGNERÀ CERCARLO NELLE SCUOLE, TRA I RAGAZZINI, ANCHE SE…” - VIDEO
TERREMOTO IN LEGA A: INTER, JUVE E MILAN, CON L’APPOGGIO DI ROMA E FIORENTINA SONO DECISE A RECLAMARE UN MAGGIOR PESO POLITICO (“RAPPRESENTIAMO L’80% DEL FATTURATO”) – IL PRESIDENTE DEL MILAN SCARONI: “LA SERIE A DEVE CONTARE DI PIÙ IN FEDERAZIONE: FINANZIA TUTTO IL CALCIO ITALIANO MA IN FIGC RAPPRESENTA IL 12% - SI GIOCA TROPPO, ABBIAMO GIÀ AVUTO LE 18 SQUADRE…”
TRAGEDIA NEL MONDO DELL'ATLETICA: IL MARATONETA KENIANO, KELVIN KIPTUM, È MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE IN KENYA - IL SUO 2H00’35”, OTTENUTO A CHICAGO L’8 OTTOBRE, ERA STATO RATIFICATO RECORD DEL MONDO DI MARATONA - A BORDO DELL'AUTO GUIDATA DALL'ATLETA C'ERA ANCHE IL SUO ALLENATORE, ANCHE LUI DECEDUTO NELLO SCONTRO - KIPTUM ERA A UN PASSO DALL'ABBATTERE IL MURO DELLE DUE ORE SUI 42 KM ED ERA IL FAVORITO PER L’ORO OLIMPICO DI PARIGI...
UCCI UCCI, SI È INCAZZATO DI NUOVO BONUCCI - L'EX DIFENSORE DELLA JUVENTUS PERDE LA TESTA DURANTE LA PARTITA DEL CAMPIONATO TURCO TRA FENERBAHCE E ALANYASPOR: DURANTE L'INTERVALLO, IL CENTRALE ITALIANO SI È MESSO A LITIGARE CON UN AVVERSARIO E LO HA SPINTONATO - A QUEL PUNTO È INTERVENUTO UN MEMBRO DELLO STAFF DELLA SQUADRA RIVALE, CHE HA… - VIDEO
IL MONDO DEL GIORNALISMO ROMANO PIANGE ALBERTO MANDOLESI: SE NE VA A 76 ANNI LO STORICO NARRATORE DELLA ROMA DAI TEMPI DI LIEDHOLM - VOCE DELLE RADIO CAPITOLINE E VOLTO DELLE TV LOCALI, FU TRA I PRIMI GIORNALISTI A CREDERE IN TOTTI. IL “CAPITANO” FECE IL SUO DEBUTTO TELEVISIVO OSPITE DI MANDOLESI, ALL'ETÀ DI 19 ANNI, IL 6 APRILE 1996 A "RETE ORO", NELLA TRASMISSIONE "PRESSING" – IL RACCONTO DEL RIGORE PARATO DA CERVONE A PAPIN IN UNA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA MILAN-ROMA: “DIO C’E’…” – VIDEO