Sport

ALL YOU NEED IS KLOPP - L'EX ALLENATORE DEL LIVERPOOL HA UFFICIALIZZATO L'ACCORDO PER DIVENTARE IL NUOVO "GLOBAL HEAD OF SOCCER" DELLE SQUADRE RED BULL (TRA CUI, LIPSIA, SALISBURGO, NEW YORK E ALCUNE FORMAZIONI IN BRASILE E GIAPPONE) - IL TEDESCO LAVORERÀ AL FIANCO DEGLI ALLENATORI PER AIUTARLI A SVILUPPARE UNA FILOSOFIA DI GIOCO COMUNE, MA SARÀ IMPEGNATO ANCHE NELLE OPERAZIONI DI SCOUTING DI GIOCATORI E STAFF - NEL SUO CONTRATTO C'È UNA CLAUSOLA DI USCITA NEL CASO IN CUI DOVESSERO APRIRSI LE PORTE DELLA NAZIONALE TEDESCA…

LUCAS PAQUETÀ, CHE SCOMMETTI A FA'? L'EX CALCIATORE DEL MILAN, OGGI IN FORZA AL WEST HAM, RISCHIA LA SQUALIFICA A VITA PER PRESUNTE VIOLAZIONI DELLE REGOLE SULLE SCOMMESSE (SI SAREBBE FATTO AMMONIRE DI PROPOSITO IN ALMENO 4 OCCASIONI) - LA SUA POSIZIONE SI SAREBBE AGGRAVATA: DOPO AVER CONSEGNATO IL SUO CELLULARE ALLE AUTORITÀ, IL CENTROCAMPISTA BRASILIANO HA COMPRATO UN NUOVO SMARTPHONE, CHE È STATO BUTTATO QUANDO È RIENTRATO IN POSSESSO DI QUELLO VECCHIO. A QUEL PUNTO LA FEDERAZIONE INGLESE SI È INSOSPETTITA E…

E NAUFRAGAR M'È DOLCE IN QUESTO NEYMAR - IL CAMPIONE BRASILIANO È PRONTO A SGANCIARE 9 MILIONI DI EURO PER ACQUISTARE UN'ISOLA PRIVATA VICINO RIO DE JANEIRO - UN "BUEN RETIRO" CHE SI ESTENDE PER OLTRE 2.500 METRI QUADRATI, CON TANTO DI ELIPORTO, SPIAGGIA PRIVATA, MOLO, SPA, UNA CANTINA SOTTERRANEA CHE PUÒ CONTENERE FINO 3.000 BOTTIGLIE DI VINO E MOLTO ALTRO - UN'OCCASIONE D'ORO PER L'ATTACCANTE VERDEORO, CHE NONOSTANTE GUADAGNI CIRCA 90 MILIONI L'ANNO, HA RICEVUTO UNO "SCONTICINO" DAL PROPRIETARIO PRECEDENTE...

"PENSAVA DI ESSERE IL MIGLIORE E INVECE SI SBAGLIAVA. ORA S'ATTACCA AL CAZZO. NON LO SEGUE NEANCHE SUA MADRE" - ANTONIO CASSANO TORNA A PARLARE DEGLI SCAZZI CON BOBO VIERI (SENZA MAI NOMINARLO), CHE HANNO PORTATO ALL'ADDIO SUO, DI ADANI E VENTOLA ALLA "BOBOTV": "A QUELLA PERSONA LÀ IO NON VOGLIO PIÙ DARE IMPORTANZA, PER ME È UN CAPITOLO CHIUSO. NON LO CHIAMERÒ NEANCHE PIÙ PER NOME. POSSIBILE RIAPPACIFICAZIONE? ASSOLUTAMENTE NO. PER ME NON ESISTE IL PERDONO DEL TRADIMENTO…" - VIDEO

"RIBELLATEVI, LA PREMIER LEAGUE VI STA INGANNANDO" - IL MANCHESTER CITY CONTINUA IL SUO ATTACCO CONTRO IL CAMPIONATO INGLESE, DOPO CHE UN COLLEGIO INDIPENDENTE HA GIUDICATO "ILLEGALE" IL DIVIETO AI CLUB DI STRINGERE ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE CON AZIENDE LEGATE AI PROPRI PROPRIETARI - I "CITIZENS" HANNO SCRITTO UNA LETTERA ALLE ALTRE SQUADRE PER ISTIGARLE ALLA "RIVOLTA" CONTRO LA LEGA INGLESE, CHE HA GIÀ CONFERMATO DI VOLER CAMBIARE LE REGOLE ATTUALI ENTRO I PROSSIMI 10 GIORNI - I CAMPIONI D'INGHILTERRA METTONO IN GUARDIA DI...

“NON SONO SODDISFATTO DEGLI ARBITRAGGI” – IL DESIGNATORE ROCCHI SI È RESO CONTO DELLO SCEMPIO COMPIUTO DAI DIRETTORI DI GARA NELL’ULTIMA GIORNATA TRA PENALTY MANCATI (ALLA ROMA E AL NAPOLI) E RIGORINI – “È CHIARO CHE L’IDEALE SAREBBE AVERE UNA OMOGENEITÀ AL 100% MA È IMPOSSIBILE, PERCHÉ SIAMO ESSERI UMANI” - IL VAR A CHIAMATA? POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE COMPLEMENTARE PER AIUTARE L’ARBITRO" - CARESSA FA A PEZZI GLI ARBITRI SUL CASO BALDANZI E SULLA VALUTAZIONE DEL PESTONE IN AREA: VIDEO

NEI GIORNI CALDI DELL’INCHIESTA SULLE CURVE DI MILAN E INTER (CHE HA SCOPERCHIATO UN VASO DI PANDORA TRA OMICIDI, ‘NDRINE E SPACCIO), LA “GAZZETTA” SPARA IN PRIMA PAGINA UN SONDAGGIO SWG SECONDO CUI I GIOVANI STANNO CON GLI ULTRAS: "CI FANNO SENTIRE PARTE DI QUALCOSA DI PIÙ GRANDE". ALTRO CHE STIGMATIZZARE GLI AFFARI LOSCHI: “EMERGE, SPECIE NELLA FASCIA 18-34 ANNI, UN CONSENSO SORPRENDENTE ALLE ATTIVITÀ DELLA PARTE CALDA DELLA TIFOSERIA” (SONO COMPRESE ANCHE QUELLE CONTRO LA LEGGE?) - PER QUASI LA METÀ DEGLI INTERVISTATI LE CONNESSIONI SONO  "MARGINALI" – L’ARTICOLO SI CHIUDE ALL'INSEGNA DEL "VOLEMOSE BENE"

GLI ORRORI ARBITRALI IN SERIE A METTONO IN CRISI IL DESIGNATORE ROCCHI E RISCHIANO DI TRAVOLGERE ANCHE GRAVINA (IMPEGNATO IN UNA DIFFICILE RIELEZIONE) – IL RIGORE NON FISCHIATO ALLA ROMA PER FALLO (“STEP ON FOOT”) SU BALDANZI E QUELLO NEGATO AL NAPOLI PER SPINTA SU KVARA MOSTRANO LA TOTALE CONFUSIONE DELLA CLASSE ARBITRALE CHE AVREBBE BISOGNO DI UNIFORMITA' DI GIUDIZIO ("LO STEP ON FOOT IN AREA È SEMPRE DA PUNIRE", ROCCHI DIXIT) - “IL ROMANISTA” CHIEDE DI RICUSARE AURELIANO (AL VAR CONTRO IL MONZA): TUTTI GLI ERRORI DELL’ARBITRO CONTRO I GIALLOROSSI…

MCTOMINAY, L'ORO DI NAPOLI - IL CENTROCAMPISTA SCOZZESE È DIVENTATO ASSOLUTO PROTAGONISTA NEL GIRO DI UN MESE - IL 27ENNE, ARRIVATO DAL MANCHESTER UNITED PER CIRCA 30 MILIONI, HA INIZIATO LA SUA NUOVA ESPERIENZA IN SERIE A CON PRESTAZIONI DA URLO E UN GOL CONTRO IL COMO - IN PREMIER VENIVA CONSIDERATO UN MEDIANACCIO DI ROTTURA, MA LA SUA FISICITÀ, CHE FA LA DIFFERENZA IN ITALIA, HA PORTATO ANTONIO CONTE A RINUNCIARE ALLA SUA AMATA DIFESA A 3 PER CUCIRGLI ADDOSSO UN RUOLO QUASI DA PARTNER D'ATTACCO DI LUKAKU…

"NON STARLO A SENTIRE, SI SENTE JACKIE CHAN" - PER QUESTE PAROLE LA FIFA HA SOSPESO PER 10 GIORNATE, RIDOTTE A CINQUE, IL CALCIATORE ITALIANO MARCO CURTO PER "COMPORTAMENTO INAPPROPRIATO" E RAZZISTA NEI CONFRONTI DEL SUDCOREANO HEE-CHAN HWANG - IL DIFENSORE DEL CESENA DOVRÀ PRESTARE LAVORI SOCIALI E SEGUIRE CORSI DI FORMAZIONE - L'EPISODIO PER IL QUALE CURTO È STATO SANZIONATO RISALE A LUGLIO, QUANDO IL DIFENSORE GIOCAVA PER IL COMO: DURANTE UN’AMICHEVOLE CONTRO IL CLUB INGLESE DEL WOLVERHAMPTON, AVREBBE INSULTATO HWANG AL PUNTO DA SCATENARE UNA RISSA…

MAI DIRE MARIO: BALOTELLI TORNA IN SERIE A? - IL TORINO STAREBBE PENSANDO A "SUPERMARIO" PER SOSTITUIRE DUVAN ZAPATA, CHE HA RIPORTATO UNA TRIPLA LESIONE AL GINOCCHIO CHE LO TERRÀ LONTANO DAI CAMPI PER ALMENO 7 MESI - LE ALTRE OPZIONI TRA GLI SVINCOLATI SONO L'EX BAYERN E PSG CHOUPO MOTING (MA POTREBBE CHIEDERE UN INGAGGIO TROPPO ALTO PER I PARAMETRI DEI GRANATA), BEN YEDDER (ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE, DI RECENTE HA AMMESSO DI AVERE PROBLEMI DI DIPENDENZA DALL'ALCOL) E ISAAC SUCCESS, CHE CON L'UDINESE HA SEGNATO 6 GOL IN TRE ANNI…

"OGNI CONTATTO È RIGORE, QUESTO NON CALCIO, È CIRCO. SONO INCAZZATO" – LA RABBIA DI FONSECA DOPO LA SCONFITTA DEL MILAN CONTRO LA FIORENTINA (CON DUE PENALTY FALLITI DAI ROSSONERI E UNO SBAGLIATO DAI VIOLA) - A FIRENZE SECONDO KO DELLA SETTIMANA PER IL MILAN CHE TRA ERRORI, DISCONTINUITA’ DI GIOCO E NERVOSISMO (VEDI ESPULSIONE DI THEO) SEMBRA AVER SMARRITO L’EFFETTO DERBY – FONSECA SI LAMENTA ANCHE DEI SUOI: “PERCHÉ I RIGORI NON LI HA TIRATI PULISIC, CHE È IL NOSTRO RIGORISTA?"

“MI SONO LASCIATO IL PEGGIO ALLE SPALLE” – L’EX PORTIERE DELLA JUVE STEFANO TACCONI E LA SECONDA VITA DOPO L’ANEURISMA: “MI SENTIVO INVINCIBILE ORA CONOSCO I MIEI LIMITI. QUANDO MI SONO SVEGLIATO HO VISTO MIA MOGLIE E L'HO SUBITO RICONOSCIUTA, CREDO IN DIO CON LAURA DEVOTA DI PADRE PIO. A SAN GIOVANNI ROTONDO MI SONO ALLENATO PIÙ CHE ALLA JUVE!”- E POI PARLA DEL VAR, DEL GIOCO DAL BASSO – “C'È CHI SOSTIENE CHE IL CALCIO DI OGGI SIA PIÙ VELOCE, MA NON È VERO”

IL CALCIO È BELLO QUANDO DURA POCO - IL CALENDARIO FITTO IMPOSTO DA FIFA E UEFA MIETE VITTIME: DA RODI A BREMER, MA ANCHE DANI CARVAJAL E DUVAN ZAPATA, TUTTI VITTIME DI INFORTUNI GRAVI AI LEGAMENTI CROCIATI DEL GINOCCHIO, UN TIPO DI LESIONE PROVOCATO DALL'USURA E DALLA STANCHEZZA - PER GLI ESPERTI, UN CALCIATORE NON DOVREBBE GIOCARE PIÙ DI 55 PARTITE STAGIONALI, MA TRA NAZIONALI E CLUB, SI ARRIVA A OLTRE 70 - MBAPPÉ A 25 ANNI HA GIÀ GIOCATO QUANTO PLATINI IN TUTTA LA CARRIERA…

PSICODRAMMA GIALLOROSSO! SU IVAN JURIC TIRA UNA BRUTTA ARIA: SE PERDE CONTRO IL MONZA RISCHIA DI ESSERE ESONERATO – LA VERITA’, COME DOTTO-DIXIT SU DAGOSPIA, E’ CHE "DE ROSSI NON E’ MAI USCITO DA TRIGORIA" – OLTRE AI TIFOSI, ANCHE LO SPOGLIATOIO, COME DIMOSTRANO LE PAROLE DI CAPITAN PELLEGRINI (“NON ERAVAMO D’ACCORDO SULL’ESONERO”), E' ANCORA MOLTO LEGATO ALL’EX ALLENATORE – L'EX CEO LINA SOULOUKOU, ARTEFICE DELLA CACCIATA DI DDR, NON C’E’ PIU’. MA I FRIEDKIN NON AVEVANO SCARICATO DE ROSSI PER “VINCERE SUBITO TROFEI”? E ALLORA PERCHE’ NON SONO ANDATI FORTE SU ALLEGRI?

L’INTER SI RILANCIA MA CONTINUA A INCASSARE TROPPI GOL – LA SQUADRA NERAZZURRA BATTE 3-2 IL TORINO CON UNA TRIPLETTA DI THURAM CHE POI E’ COSTRETTO A USCIRE – INZAGHI: “HA PRESO UN COLPO SUL TENDINE A FINE PRIMO TEMPO. VEDREMO COSA DIRANNO I MEDICI, IO SONO PREOCCUPATO" – LE TROPPE PARTITE COMINCIANO A FARSI SENTIRE: IL GRANATA ZAPATA ESCE IN LACRIME, SI TEME LA ROTTURA DEI LEGAMENTI DEL GINOCCHIO. ANCHE A MADRID BRUTTO INFORTUNIO PER IL TERZINO DI ANCELOTTI, CARVAJAL…

LA VELA NON È SOLO UNA QUESTIONE DI BARCA: LUNA ROSSA AVEVA LA MIGLIORE, EPPURE HA PERSO – LE RAGIONI DIETRO ALLA SCONFITTA DELL’IMBARCAZIONE ITALIANA, TRA PREVISIONI METEO SBALLATE, ROTTURE INASPETTATE E FATTORE UMANO – INEOS BRITANNIA AVEVA UNO SCAFO AVVENIRISTICO E “DIFFICILE”: INFATTI HA SBAGLIATO LE PRIME REGATE, SALVO POI RIPRENDERSI. ANCHE GRAZIE A UNA STRATEGIA ORIGINALE: DUE MESI PRIMA DELL’INIZIO DELLE REGATE, HANNO CAMBIATO IL SECONDO TIMONIERE CON UNO PIÙ LEGGERO DI 20 KG…

“PERCHÉ IO E TE…MAI?” – QUANDO LEA PERICOLI, SCOMPARSA IERI A 89 ANNI, RACCONTAVA PERCHÉ NON È MAI SCATTATO L'AMORE CON NICOLA PIETRANGELI: “NICOLA SI ARROVELLA ANCORA OGGI CHE HA PASSATO I NOVANTA. HA RAGIONE: NON È CHE NON CI ABBIAMO PENSATO, EH... MA IO AVEVO SEMPRE AL FIANCO UN’ALTRA PERSONA, LUI ALMENO DUE! IN COMPENSO È NATA UN’AMICIZIA INFINITA…” – LA BIANCHERIA OSTENTATA SOTTO IL GONNELLINO, IL MAL D’AFRICA E IL TUMORE: “MI VENNE UN CANCRO, STAVO MALE, ERO TRISTE, PERCHÉ TACERE? TI VEDO PALLIDUCCIA, MI DICEVANO INCONTRANDOMI. E IO: BEH CERTO, HO UN TUMORE…”

“MORATA SI È OFFESO E VUOLE TRASLOCARE? SE LUI NON AVESSE RESO NOTA LA VICENDA NESSUNO SE NE SAREBBE ACCORTO” - MARCO BALLARINI, IL SINDACO DI CORBETTA, CHE HA FATTO INCAZZARE L'ATTACCANTE DEL MILAN PERCHÉ HA SVELATO SUI SOCIAL CHE IL CALCIATORE ERA ANDATO A VIVERE NEL SUO COMUNE ("GRAZIE PER AVER VIOLATO LA MIA PRIVACY, ORA DEVO CAMBIARE CASA"), RISPONDE ALLO SPAGNOLO: "SE NON AVESSE ORGANIZZATO UNA FESTA IN PISCINA, I VICINI NON SI SAREBBERO LAMENTATI CHIEDENDO CHI FOSSE IL NUOVO INQUILINO" - IL TAPIRO D'ORO A ALVARO MORATA

"LA FINE DEL CAOS A TRIGORIA? IL RITORNO DI DE ROSSI!" GIANCARLO DOTTO SCATENATO SUL “DISASTRO INFINITO” DELLA ROMA“LA SQUADRA STA RIGETTANDO IVAN JURIC. IL TECNICO CROATO STA ALLENANDO RAGAZZI TRISTI, SPENTI E SENZA CONVINZIONE. NON GIOCANO A PERDERE, SONO PERSI PRIMA ANCORA DI POTER GIOCARE. COME SE NE ESCE? SE NE ESCE? QUANDO FAI UNA MONUMENTALE CAZZATA, E ALLONTANARE DE ROSSI È STATA UNA MONUMENTALE CAZZATA, DEVI SAPERLO RICONOSCERE E VIRILMENTE TORNARE SUI TUOI PASSI. LA SIGNORA SOULOUKOU CHE HA FORTEMENTE VOLUTO L’ESONERO DI DE ROSSI, NON C’È PIÙ..."

“NOI DEL TENNIS ERAVAMO TUTTI INNAMORATI DI LEA PERICOLI” – NEL 2015 GIANNI CLERICI CELEBRO’ SU “REPUBBLICA” LA GRANDE TENNISTA ITALIANA, SCOMPARSA OGGI A 89 ANNI - "COME LEA SCESE IN CAMPO A WIMBLEDON SI VERIFICÒ UN ASSIEPARSI SIMILE A QUELLO CHE AVEVO VISTO PER IL PRIMO FILM DI SOPHIA LOREN, I FOTOGRAFI SI BATTEVANO A COLPI DI GOMITO: OGNI VOLTA CHE LEA COLPIVA IL SUO DIRITTO, LA SOTTANELLA, GIÀ CORTA, ROTEAVA, FACENDO SÌ CHE LA DIVINA, MOSTRASSE LE MUTANDINE...” - IL BOTTA E RISPOSTA CON MONTANELLI

LE TESORIERE DEGLI ULTRA’ - DAI BIGLIETTI AI NEGOZI: A GESTIRE GLI AFFARI DELLE CURVE DI INTER E MILAN C’ERANO DUE DONNE: DEBORA TURIELLO ERA LA REFERENTE PER LA NORD, ROBERTA GRASSI LA SUA OMOLOGA SUL FRONTE MILANISTA (UN BEL TIPINO: MINACCIA GLI STEWARD E DEL CAPO ULTRA’ LUCA LUCCI DICE: “COSA VUOI FARE I CONTI CON LUI CHE NON CAPISCE UN CAZZO”) – POI CI SONO LA SORELLA DEL LEADER NERAZZURRO FERDICO, GLORIA ROSA, DIPENDENTE DELL’HOSPITALITY DELL’INTER, NON COINVOLTA NELL’INCHIESTA E MARIANNA TEDESCO, 42 ANNI, COMPAGNA DI UN ALTRO COMPONENTE DELLA CURVA INTERISTA FINITO IN CARCERE, MATTEO NORRITO, E SOCIA DEL MILANISTA LUCA LUCCI…

COME DAGO-DIXIT, GERRY CARDINALE CERCA SOCI PER IL MILAN E METTE IN VENDITA IL 22% DELLA PROPRIETÀ DEL CLUB ROSSONERO - LA NUOVA URGENZA DEL MANAGER AMERICANO È RIMPOLPARE IL SUO CAPITALE, ANCHE VENDENDO ALLO STESSO PREZZO A CUI HA COMPRATO - L’ELEMENTO CHIAVE PER CONVINCERE GLI INVESTITORI È LA COSTRUZIONE DELLO STADIO DI PROPRIETÀ, I CUI RICAVI IPOTIZZATI SONO DI BEN 211 MILIONI L’ANNO - LA PARTENZA DEI LAVORI VIENE DICHIARATA AD OTTOBRE 2025, LA CONCLUSIONE NEL 2029. MA LA REALTÀ È NEBULOSA - LA SMENTITA DI REDBIRD: "È UNA TOTALE INVENZIONE..."

L’INTER RISCHIA IL COMMISSARIAMENTO! PER L’AFFAIRE ULTRA’ LA PROCURA POTREBBE CHIEDERE AL TRIBUNALE L’AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA – LE AZIONI CONCRETE CHE LA SOCIETA’ NERAZZURRA DEVE PORRE IN ESSERE, A PARTIRE DA UN CONTROLLO VERO, SERRATO, SUI BIGLIETTI: BONIFICARE SAN SIRO; NORMALIZZARE LE CURVE; TAGLIARE I LEGAMI MALATI CON GLI ULTRÀ; SANARE LE “SITUAZIONI TOSSICHE” CHE HANNO PORTATO I CLUB A CEDERE ALLE “PRESSIONI”, ARRIVANDO DI FATTO A “FINANZIARE” I LEADER DEL TIFO VIOLENTO…

SOULÉ DI COZZE! L’ARGENTINO, COSTATO 30 MLN DI EURO, FINORA E’ UN FLOP AI LIVELLI DI ITURBE – L’EX FROSINONE E’ STATO IMBARAZZANTE ANCHE NELLA PARTITA CONTRO I BOSCAIOLI SVEDESI. DOVE E’ FINITO IL TALENTO CHE L'ANNO SCORSO ERA IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI DRIBBLING? IN MAGLIA GIALLOROSSA NON RIESCE A INCIDERE – IL BATTIBECCO TRA JURIC E ASSOGNA DI "SKY" COL TECNICO CHE RINGHIA: “HO VISTO TANTE COSE POSITIVE” (CIAO, CORE!) – HERMOSO: “C’E’ TROPPA NEGATIVITA’ INTORNO ALLA ROMA”. NO, CI SONO TROPPI CALCIATORI NON DA ROMA – VIDEO

TERREMOTO NEL CALCIO: I CONTRATTI CON I CALCIATORI RISCHIANO DI DIVENTARE CARTA STRACCIA - LA CORTE DI GIUSTIZIA UE HA STABILITO CHE LE NORME DELLA FIFA CHE REGOLANO IL CALCIOMERCATO SONO "INCOMPATIBILI CON LA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE PERSONE" - LA SENTENZA È ARRIVATA DOPO IL RICORSO DELL'EX CENTROCAMPISTA FRANCESE LASSANA DIARRA, CHE NEL 2015 È STATO DENUNCIATO DAL LOKOMOTIV MOSCA PER AVER INTERROTTO IL SUO CONTRATTO TRIENNALE CON IL CLUB - LA DECISIONE APRE ALLA POSSIBILITA' PER QUALSIASI GIOCATORE DI...

L’ITALIA PIANGE LEA PERICOLI! LA SIGNORA DEL TENNIS ITALIANO SE NE VA A 89 ANNI - È STATA UNA DELLE PRIME DONNE A RACCONTARE IL TENNIS SU GIORNALI E IN TV DOPO AVERLO GIOCATO AI MASSIMI LIVELLI - "PIETRANGELI MI HA CHIESTO SEMPRE PERCHÉ NON ABBIAMO AVUTO UNA STORIA. IO AVEVO SEMPRE AL FIANCO UN’ALTRA PERSONA, LUI ALMENO DUE! PANATTA NON ERA IL PIÙ BELLO" - "A WIMBLEDON VENIVANO TUTTI A VEDERE LE MIE MUTANDE DI PIZZO. MINACCIARONO DI SQUALIFICARMI. IL TENNIS MI HA DATO TUTTO, MENO I SOLDI" – I DUE TUMORI, I FIGLI CHE NON HA AVUTO (“NON HO FATTO IN TEMPO”) E I VESTITINI ESPOSTI AL "VICTORIA & ALBERT MUSEUM" – VIDEO

SI METTE MALISSIMO PER L’INTER - L’ATTO DI ACCUSA DEI PM CONTRO IL CLUB NERAZZURRO CHE “DI FATTO FINANZIAVA GLI ULTRAS INFILTRATI NEL CLUB” – LA PROCURA PARLA DI “SITUAZIONI TOSSICHE” E ELENCA “I LEGAMI MALSANI” TRA SQUADRE E ULTRÀ: “CONTROLLI CARENTI PER GLI INGRESSI ALLO STADIO; FORNITURE DI BIGLIETTI A SOGGETTI APPARTENENTI ALLA CRIMINALITÀ CHE POI EFFETTUANO ENORMI RICARICHI IN SEDE DI RIVENDITA; SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEI CAPI ULTRAS” – DITE AL PRESIDENTE NERAZZURRO BEPPE MAROTTA CHE DEFINISCE IL CLUB “PARTE LESA” CHE L’INTER, COME PURE IL MILAN, RISCHIA IL COMMISSARIAMENTO...

CAPOLAVORO JUVE: RIMONTA E VINCE IN 10 A LIPSIA GRAZIE ALLA DOPPIETTA DI VLAHOVIC E ALLA PERLA DI CONCEICAO! I BIANCONERI PERDONO SUBITO BREMER E GONZALEZ PER INFORTUNIO, RESTANO PURE IN INFERIORITÀ NUMERICA PER L’ESPULSIONE DEL PORTIERE DI GREGORIO, MA ALLA FINE (DOPO 9 MINUTI DI RECUPERO!) OTTENGONO TRE PUNTI. THIAGO MOTTA A PUNTEGGIO PIENO DOPO LE PRIME 2 GIORNATE - UNA GRANDE ATALANTA RIFILA TRE PERE ALLO SHAKHTAR. GASPERINI SALE A QUOTA 4 MA PERDE DUE DIFENSORI – IL LIVERPOOL SUPERA 2-0 IL BOLOGNA...

ZANETTI E I "RAPPORTI OPACHI" CON I BOSS DELLA CURVA INTERISTA SI COMPLICA LA POSIZIONE DELL’EX CAPITANO E VICEPRESIDENTE NERAZZURRO DOPO LE PAROLE DEL CAPO-ULTRA’ FERDICO IN UNA CONVERSAZIONE INTERCETTATA CON L’EX AZZURRO MARCO MATERAZZI (“JAVIER CI HA DETTO CHE LA POLIZIA MONITORA LA CURVA NORD DOPO L’OMICIDIO BOIOCCHI”) – GIA’ NEL 2020, IL GIP AVEVA ANNOTATO: “EMERGE CHE ZANETTI SI È RELAZIONATO CON SOGGETTI SULLA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON L'ALLENATORE CONTE. TALI TONI CONFIDENZIALI NON POSSONO FAR ESCLUDERE CHE ZANETTI POSSA IN FUTURO CONCEDERE AGEVOLAZIONI DI VARIO GENERE ALLA CURVA” – IL VIZIO DELL’ARGENTINO CHE “DICE DICE E POI NUN FA UN CAZZO”...

VIDEO: C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME... ANDAVA AD ANFIELD IN CHAMPIONS LEAGUE - GIANNI MORANDI VOLA A LIVERPOOL PER ASSISTERE ALLA PARTITA DI CHAMPIONS TRA I "REDS" E IL BOLOGNA - PRIMA DI ANDARE ALLO STADIO DI ANFIELD, IL CANTANTE, GRANDE TIFOSO ROSSOBLU, HA FATTO UN TOUR DEI LUOGHI STORICI DEI BEATLES, CON TANTO DI TAPPA AL MUSEO DEI "FAB FOUR", DOVE HA INTONATO "C'ERA UN RAGAZZO": "IL RISULTATO NON IMPORTA, NON PRETENDIAMO TROPPO, IO SONO TIFOSO ANCHE DEL LIVERPOOL PERCHÉ…" - VIDEO

“NELL’INTER SITUAZIONI TOSSICHE, IL PROBLEMA NON SI RISOLVE SOLO RIMUOVENDO I VERTICI” – I PM PARLANO DI UNA SOCIETA’ CHE “CEDE ALLE PRESSIONI” DELLA CURVA E CHE DEVE “RIVEDERE LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA” – PER LA PROCURA NON È RAGIONEVOLE PENSARE CHE IL PROBLEMA POSSA ESSERE RISOLTO “SOLO RIMUOVENDO LE FIGURE APICALI O SEMI APICALI”  ALTRIMENTI ‘I NUOVI VENUTI’ SI TROVEREBBERO NELLE MEDESIME CONDIZIONI (TOSSICHE) DEI LORO PREDECESSORI E IL SISTEMA ILLECITO SAREBBE DESTINATO A PERPETUARSI”.

CHE PARTITA! UN DUELLO EPICO: A PECHINO SINNER SI ARRENDE AD ALCARAZ SOLO AL TIE-BREAK DEL TERZO SET (ERA PURE IN VANTAGGIO 3-0) - TRE ORE E 20 MINUTI DI GRANDE TENNIS: LO SPAGNOLO SI CONFERMA L'UNICO AVVERSARIO CHE PUO' BATTERE JANNIK ANCHE QUANDO L'AZZURRO GIOCA AL MEGLIO (E OGGI L'ALTOATESINO HA SBAGLIATO QUALCHE SERVIZIO NELLA PARTE DECISIVA DEL MATCH) – PAOLO BERTOLUCCI SUL CASO DOPING E IL RICORSO DELLA WADA: “LA FORZA DI SINNER È LA SOLIDITÀ MENTALE, MA PER QUANTO TEMPO POTRÀ REGGERE QUESTA SITUAZIONE?" – VIDEO

“PISCITELLI MI DISSE: IO SONO DIABOLIK. GLI RISPOSI: "BUONASERA, ISPETTORE GINKO" - LA BATTAGLIA DI LOTITO CONTRO GLI ULTRA’: “SONO SCAMPATO A BOMBE E OGNI TENTATIVO DI INTIMIDAZIONE PERCHÉ HO ARGINATO IL BUSINESS DELLE CURVE. NIENTE ABBONAMENTI E BIGLIETTI GRATIS, BASTA CON LE TRASFERTE PAGATE DALLA LAZIO” – “ANCORA OGGI VIVO SOTTO SCORTA, RICEVO MINACCE TELEFONICHE, CORTEI E CORI CONTRO, VOLANTINI CON LA MIA TOMBA E LE CANDELE, MA TENGO IL PUNTO E NON MI PIEGO – L’INCHIESTA SUGLI ULTRAS DI MILANO? IO AVEVO GIÀ DETTO TUTTO ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA. CI SONO ALTRE INDAGINI IN CORSO, NON SOLO A MILANO" (COME DAGO DIXIT) - "ANCORA OGGI MI ATTACCANO DA TUTTE LE PARTI, MA IO COMBATTO. SE SCENDI A COMPROMESSI, SEI MORTO"

TRUCI A SAN SIRO! C’E’ ANCHE UNA DONNA, DEBORA TURIELLO, TRA I 19 ARRESTATI NELL’INCHIESTA SULLE CURVE: ERA LA “CONTABILE DEGLI ULTRÀ INTERISTI” - ADDETTA ALLE TRASFERTE, PRESIEDE UNA STRANA ASSOCIAZIONE CHE SI CHIAMA “WE ARE MILANO”. FORMALMENTE, UN’ORGANIZZAZIONE CHE SERVE A SOSTENERE LE INIZIATIVE DEGLI ULTRÀ. NEI FATTI, UN “PARAVENTO LEGALE” - PER I PM È CERTO CHE “ANDREA BERETTA GESTISCE IN MODO OCCULTO L’ASSOCIAZIONE ATTRAVERSO LA QUALE INTRATTIENE RAPPORTI DI CARATTERE ECONOMICO (ANCHE DI UNA CERTA CONSISTENZA) CON IL CLUB" - NEL 2023 TURIELLO SEGNALA A FERDICO  IL GRUPPETTO DI TIFOSI DEL BENFICA DA ASSALTARE… - IL VIDEO-SCOOP DI KLAUS DAVI

C'ERA NONNISMO NEL NUOTO AZZURRO? - NELLA SUA INTERVISTA AL "CORRIERE" IN CUI ATTACCAVA FEDERICA PELLEGRINI ("PER ME NON RAPPRESENTA NIENTE"), THOMAS CECCON HA RIFERITO DEGLI SCREZI CON ALCUNI ATLETI DELLA "VECCHIA GENERAZIONE", QUANDO AVEVA SOLO 16 ANNI: "UN ATLETA PIÙ GRANDE, SE VUOLE SPIEGARTI COME CI SI COMPORTA, PUÒ FARLO IN MANIERA DIFFERENTE CHE NON RIEMPIRTI DI OLIO LA VALIGIA CON I VESTITI" - C'ERA UN CLIMA DA CASERMA TRA GLI ATLETI? I PIU' "ANZIANI" METTEVANO IN RIGA I PISCHELLI TROPPO EFFERVESCENTI?

"IL PROSSIMO DERBY DI MILANO SI SVOLGERÀ A CELLE CHIUSE" - I MIGLIORI TWEET E MEME SUL CASO ULTRAS DI INTER E MILAN - GENE GNOCCHI: "ULTRAS SCATENATI.  CHIESTI A INZAGHI ANCHE 200 BIGLIETTI PER GLI OASIS" - "LA BIBITA DI FEDEZ NON LA VOLEVANO VENDERE NEMMENO GLI ULTRAS" - "NESSUNO DENUNCIAVA, ZANETTI AVVERTIVA GLI ULTRAS E INZAGHI PROCURAVA BIGLIETTI MA SON PARTE LESA" - "SALVINI HA GIÀ ESPRESSO SOLIDARIETÀ AGLI ULTRAS DI MILAN E INTER DICENDO CHE È UN COMPLOTTO DELLA MAGISTRATURA ROSSA CONTRO BRAVI RAGAZZI CHE VANNO CAPITI?"