francesca pascale borse hermes daniela santanche

“LA SANTANCHÉ? DONNA SFACCIATA SIA IN AMICIZIA CHE IN POLITICA, SPERO CHE LA FACCIANO DIMETTERE” – A “L’ARIA CHE TIRA” FRANCESCA PASCALE TORNA A PARLARE DELLE BORSE TAROCCHE RIFILATELE DALLA PITONESSA: “ERA IL 2013, FU UN FATTO CHE TRAVOLSE SIA ME CHE BERLUSCONI E CI SORPRESE CON UN SORRISO AMARO. DA QUESTA VICENDA SI SOTTOLINEA L’INGANNO DELLA SANTANCHÉ NEI CONFRONTI MIEI E DI BERLUSCONI. LE BORSE? LE HO DATE VIE. L’IMBARAZZO NON È STATA ROBA DA POCO IN BOUTIQUE, C’ERA IL RISCHIO DEL SEQUESTRO DELL’OGGETTO. MI SONO VERGOGNATA E…” - VIDEO

i 30 anni di dsquared2 alla milano fashion week chiara ferraghni naomi campbell brigitte nielsen

QUANDO SI PARLA DI CAFONATE A DSQUARED2 SONO SEMPRE I PRIMI – PARTY ULTRACAFONAL ALLA MILANO FASHION WEEK PER I 30 ANNI DEL BRAND CHE RESUSCITA IN PASSERELLA NAOMI CAMPBELL E BRIGITTE NIELSEN: LA VENERA NERA SGUAINA UNA DEPILAZIONE DELL’INGUINE IMPECCABILE, LA DANESE, TRAVESTITA DA POLIZIOTTA IN TACCO A SPILLO E PANTALONE DI PELLE NERA, SIMULA L’ARRESTO DEI DUE STILISTI – PRESENTE CHIARA FERRAGNI CHE TORNA ALLE SFILATE DOPO ESSERE STATA BANDITA PER IL PANDORO-GATE - VIDEO

il divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? OCCHIO SU RAI MOVIE AL BELLISSIMO POLIZIESCO DI DAVID CRONENBERG SULLA MAFIA RUSSA, “LA PROMESSA DELL’ASSASSINO”, CON VIGGO MORTENSEN CHE ARRIVA A BATTERSI NUDO NELLA SAUNA IN UNA SCENA MEMORABILE -  PIÙ TRADIZIONALE, SU IRIS, “SCHEGGE DI PAURA” - PER I FAN DEL GRANDE CINEMA DI HOLLYWOOD È IMPERDIBILE “I DIECI COMANDAMENTI”, POLPETTONE DEI POLPETTONI BIBLICI SU CANALE 27 – IN SECONDA SERATA CIELO ALLE RIPROPONE LO SBARAZZINO “L’USIGNOLA E L’ALLODOLA”, EROTICHELLO PIENO DI NUDI ANNI ‘70… - VIDEO

video anm magistrati riforma giustizia carlo nordio

NELLA GUERRA AL GOVERNO LE TOGHE TIRANO FUORI L’ARMA DEL “VIDEO POP” – L’ANM HA REALIZZATO UN FILMATO PER SPIEGARE I MOTIVI DELLO SCIOPERO DEI MAGISTRATI PREVISTO PER DOMANI. L’ATTORE LEONARDO SANTINI CONTESTA PUNTO PER PUNTO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO: “LA MAGGIORANZA SOSTIENE CHE OGGI IL PM SIA UN SUPERPOLIZIOTTO: FALSO. OGGI IL PUBBLICO MINISTERO DEVE ACCERTARE I FATTI E PUÓ CHIEDERE ANCHE L’ASSOLUZIONE”. ANCORA: “PM E GIUDICI TROPPO AMICI, PROCESSO CONDIZIONATO: FALSO. I GUDICI ORA CONDANNANO IN MENO DELLA METÀ DEI CASI” – VIDEO

papa francesco - foto la presse - 1 bergoglio

ANCORA BUONE NOTIZIE PER PAPA FRANCESCO – IL BOLLETTINO MEDICO EVIDENZIA "UN ULTERIORE, LIEVE MIGLIORAMENTO": "LA LIEVE INSUFFICIENZA RENALE RISCONTRATA NEI GIORNI SCORSI È RIENTRATA. LA TAC TORACE, ESEGUITA IERI SERA, HA EVIDENZIATO UNA NORMALE EVOLUZIONE” DELL’INFEZIONE POLMONARE – LA CAUTELA DELLO STAFF MEDICO DEL GEMELLI E DELLA SALA STAMPA È ALTA, MA SE IL DECORSO DELLE CURE CONTINUERA' NEI PROSSIMI GIORNI AD AGIRE IN MANIERA COSI' POSITIVA, E' PROBABILE CHE LUNEDÌ PROSSIMO IL SANTO PADRE VERRA' DICHIARATO FUORI PERICOLO...

deepfake

STA ESPLODENDO UNA BOMBA NELLE SCUOLE E SI CHIAMA DEEPFAKE – AD ACRI, IN PROVINCIA DI COSENZA, ALCUNI RAGAZZINI HANNO UTILIZZATO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CREARE IMMAGINI PORNO DI ALMENO 200 STUDENTESSE – SAREBBERO ALMENO 1200 LE IMMAGINI CREATE DALLA BANDA DI COJONCELLI – IL CASO È SCOPPIATO DOPO CHE IL GENITORE DI UNA DELLE VITTIME NAVIGANDO IN RETE SI SAREBBE TROVATO DAVANTI AD UN’IMMAGINE MODIFICATA CON IL VOLTO DELLA PROPRIA FIGLIA (QUALI SITI STAVA VISITANDO?)

elon musk giorgia meloni andrea stroppa

TUTTI I NODI DELLA MELONI STANNO ARRIVANDO AL PETTINE: O STAI CON NOI O STAI CONTRO DI NOI - ANDREA STROPPA AVVERTE IL PARTITO DELLA PREMIER: “FRATELLI D'ITALIA FA UN'INTESA CON IL PD PER IL DDL SULLO SPAZIO? BENE, MA NON CI CHIAMI PIÙ” – IL REFERENTE DI ELON MUSK IN ITALIA CRITICA L'OK DELLA COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE A DUE EMENDAMENTI SULLA SICUREZZA DIGITALE : “SI VUOLE FARPASSARE STARLINK E SPACEX (CHE, TRA L'ALTRO, HA LANCIATO MISSIONI PER L'ITALIA ACCELERANDO LE TEMPISTICHE PER DARE UNA MANO) PER I CATTIVI” - IL RELATORE, ANDREA MASCARETTI (FDI): "È UNA POLEMICA INFONDATA"

silvia colombo consigliera di treviglio

“SEI INCINTA O MALATA? DIMETTITI” – POLEMICA PER LA FRASE DI SILVIA COLOMBO, CONSIGLIERA DI FRATELLI D’ITALIA DI TREVIGLIO, VICINO BERGAMO, DURANTE LA DISCUSSIONE DI UNA MOZIONE DEM (POI BOCCIATA) IN CUI IL PD CHIEDEVA CHIEDEVA LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE DA REMOTO AL CONSIGLIO COMUNALE PER DONNE IN GRAVIDANZA A RISCHIO E NEOGENITORI: “NELLA VITA CI SONO DELLE PRIORITÀ, SE UNO RICOPRE LA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE AL PRIMO POSTO DEVE METTERCI LA PARTECIPAZIONE” – COSA NE PENSA LA MELONI?

starmer macron trump xi jinping putin

EUROPA, NON BUTTARTI GIU' – L’EDITORIALISTA DEL “FINANCIAL TIMES”, GIDEON RACHMAN: “GLI EUROPEI DEVONO TENERE DURO, FIDUCIOSI CHE ALLA FINE I LORO VALORI PREVARRANNO” – “UN MONDO IN CUI RUSSIA, CINA E STATI UNITI SONO TUTTI OSTILI ALLA DEMOCRAZIA LIBERALE È INTIMIDATORIO. MA L'UE E IL REGNO UNITO, MESSI INSIEME, HANNO UN'ECONOMIA PARI A CIRCA 12 VOLTE QUELLA DELLA RUSSIA. L'UE È IL PIÙ GRANDE ESPORTATORE DI BENI E SERVIZI AL MONDO, PRODUCE SCIENZA DI LIVELLO MONDIALE E UN RAPIDO AUMENTO DELLA SPESA PER LA DIFESA È REALIZZABILE…"

francesco mario occhiuto

“LA FRAGILITÀ MENTALE HA BISOGNO DI RETI STRUTTURATE. L’AMORE DELLA FAMIGLIA NON BASTA” – IL SENATORE DI FORZA ITALIA, MARIO OCCHIUTO PARLA DEL “MALE INTERIORE” DEL FIGLIO FRANCESCO, CHE SI È UCCISO LANCIANDOSI DALLA FINESTRA DELLA SUA CASA: “PORTAVA UN PESO CHE NESSUNO POTEVA VEDERE. HA COMBATTUTO UNA BATTAGLIA SENZA FAR TRAPELARE NULLA ALL’ESTERNO” – IL 30ENNE SI ERA LAUREATO IN PSICOLOGIA: “LEGGEVA MOLTISSIMO, CERCAVA RISPOSTE DENTRO SÉ STESSO. VOLEVA CAPIRE, FORSE ANCHE SALVARSI” – “AI GENITORI CHE SI TROVANO IN QUESTE SITUAZIONI DICO DI LOTTATE PER I PROPRI FIGLI, MA NON DI NON FARLO DA SOLI”

steve jobs

STAY HUNGRY, STAY JOBS – I SEGRETI DI STEVE JOBS, IL VISIONARIO FONDATORE DELLA APPLE CHE LO SCORSO 24 FEBBRAIO AVREBBE COMPIUTO 70 ANNI – GRAZIE AI SUOI PRODOTTI, JOBS HA CAMBIATO IL MONDO DELLA TECNOLOGIA, ANTICIPANDO LE TENDENZE E RIVOLUZIONANDO IL DESIGN DEI “DEVICE” - UN GENIO DAL CARATTERE DIFFICILE, CAPACE DI FARSI ODIARE DALLE PERSONE A LUI VICINE: LA FIGLIA TENUTA NASCOSTA, IL RAPPORTO “AMORE E ODIO” CON STEVE WOZNIAK,  JOHN SCULLEY E BILL GATES, LE “RIVOLUZIONI” MACINTOSH, IPOD E IPHONE, LA FILOSOFIA ORIENTALE, L’ABILITÀ DI SCOPIAZZARE E...

donald ivanka melania trump

TRUMP HA UN’ALTRA GUERRA A CUI PENSARE OLTRE A QUELLA TRA RUSSIA E UCRAINA: DENTRO CASA C’È LO SCONTRO A FUOCO TRA LA MOGLIE MELANIA E LA FIGLIA IVANKA – LE DUE NON SI SONO MAI SOPPORTATE SIN DA QUANTO IL TYCOON HA SPOSATO LA MODELLA SLOVENA MA I RAPPORTI SONO PEGGIORATI DURANTE IL PRIMO MANDATO PRESIDENZIALE DI “THE DONALD”: FONTI INTERNE ALLA CASA BIANCA HANNO RACCONTATO CHE LE DUE LITIGAVANO PER QUALSIASI COSA, DAGLI UFFICI AI VIAGGI ALL’ESTERO E PERSINO AD ALCUNE QUESTIONI POLITICHE – PARE CHE MELANIA ABBIA DEFINITO, CON DISPREZZO, LA SUA FIGLIASTRA “LA PRINCIPESSA” E…

camil georgescu

NELLE PERQUISIZIONI CONDOTTE IN LOCALI APPARTENENTI ALLO STAFF DI STEFAN GEORGESCU, IL LEADER DI ESTREMA DESTRA CHE AVEVA VINTO LE ELEZIONI IN ROMANIA (POI ANNULLATE PER SOSPETTE INTERFERENZE RUSSE), LA POLIZIA HA TROVATO SOLDI E ARMI - NELLA CASA DELLA GUARDIA DEL CORPO DI GEORGESCU, C'ERANO PISTOLE, MITRAGLIATRICI, GRANATE E MUNIZIONI: ERANO NASCOSTE IN UNA STANZA SEGRETA - IN UNA CASSAFORTE SOTTO IL PAVIMENTO, TROVATE MAZZETTE DI DENARO PER UN MILIONE DI EURO… - MUSK DIFENDE GEORGESCU: "E' SBAGLIATO IL FERMO. HA VINTO LE ELEZIONI" (E STICAZZI: SE HA COMMESSO UN REATO, VA FERMATO)

trump bezos

TRUMP E MUSK DUCETTI D'AMERICA: VOGLIONO AVERE I GIORNALISTI AI LORO PIEDI - IL TYCOON MINACCIA DI FAR CAUSA AI MEDIA CHE UTILIZZANO FONTI ANONIME E CAMBIA LE REGOLE PER I GIORNALISTI CHE SEGUONO IL PRESIDENTE DENUNCIANDO IL "MONOPOLIO" DEI MEDIA TRADIZIONALI DI WASHINGTON (VUOLE SOLO QUELLI AMICI CHE LO LECCANO?) – IL GIRO DI VITE DELL'ORMAI TRUMPIANO JEFF BEZOS AL "WASHINGTON POST": "NEGLI EDITORIALI SCRIVEREMO IN DIFESA DI DUE PILASTRI: LIBERTÀ INDIVIDUALI E LIBERO MERCATO. E I PUNTI DI VISTA CONTRARI VERRANNO LASCIATI AD ALTRI". E MUSK HA ESULTATO: "BRAVO!" - E IL CAPO DEGLI EDITORIALI, DAVID SHIPLEY, LASCIA DOPO IL DIKTAT…

unione europea ursula von der leyen esercito europeo ue

ALLA FINE CI TOCCHERÀ RINGRAZIARE TRUMP: STA SPINGENDO L’EUROPA A INVESTIRE NELLA DIFESA COMUNE – DOMENICA A LONDRA, UNIONE EUROPEA E REGNO UNITO IMPOSTERANNO IL FUTURO DELLA SICUREZZA DEL VECCHIO CONTINENTE, TRAMITE UN FONDO COMUNE O LA CREAZIONE DI NUOVI MECCANISMI TIPO MES – IL MAXI PIANO DI URSULA VON DER LEYEN: SI PARTE DA 500 MILIARDI DI DOLLARI DA QUI AL 2030, MA LA CIFRA COMPLESSIVA POTREBBE RADDOPPIARE - SALVINI: "SE METTIAMO URSULA A CAPO DELL'ESERCITO COMUNE DURA VENTI MINUTI E POI SI ARRENDE"

fabio filomeni roberto vannacci

IL GENERALE VANNACCI COMINCIA A PERDERE I PEZZI: LASCIA FABIO FILOMENI, PRESIDENTE DEL COMITATO "MONDO AL CONTRARIO" (ORA IN PROCINTO DI TRASFORMARSI IN PARTITO POLITICO). IL MOTIVO? “SIAMO TROPPO INTEGRATI CON LA LEGA DI SALVINI CHE CI PORTA SU POSIZIONI FILOISRAELIANE E NEO-ATLANTISTE" – IL GENERALE: “MI RAMMARICO PER LE DIMISSIONI DEL CAMERATA FILOMENI MA ANDIAMO AVANTI. IL NUOVO PRESIDENTE VERRÀ DECISO NEI PROSSIMI GIORNI. LO TSUNAMI DIVENTA SEMPRE PIÙ GROSSO" (POSA ER BOCCALE DI BIRRA!)

casa del tiaso a pompei

PER BACCO! – A POMPEI È STATO SCOPERTO UN AFFRESCO DI DIMENSIONI NATURALI, IN UNA DOMUS RIBATTEZZATA “CASA DEL TIASO”, CHE RACCONTA L’INIZIAZIONE AI MISTERI DI DIONISIO, IL DIO DEL VINO – NEL DIPINTO CI SONO DELLE BACCANTI RAPPRESENTATE COME DANZATRICI, DELLE CACCIATRICI E DEI SATIRI INTORNO A UNA INIZIANDA – IL DIRETTORE DEL PARCO ARCHEOLOGICO, GABRIEL ZUCHTRIEGEL: “LA APRE UN NUOVO DIBATTITO SUI RITUALI PER DIONISO. AL CENTRO NON C'È IL DIO COME NELLA VILLA DEI MISTERI, MA C'È UNA DONNA CHE…”

francesco rocca valerio carocci

"ERA DIVENTATO UN INCUBO PER TUTTI NOI, MA A FARE CINEMA COME LO FA LUI SONO BRAVI TUTTI” – IL GOVERNATORE DEL LAZIO FRANCESCO ROCCA ATTACCA ALZOZERO VALERIO CAROCCI (SENZA MAI NOMINARLO), PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "PICCOLO CINEMA AMERICA" E COCCO DI ZINGARETTI: “UN SOLO SOGGETTO HA CONTINUATO A SOFFIARE DIETRO LE QUINTE PER MANIE DI PROTAGONISMO MA NON RAPPRESENTA NESSUNO SE NON SE STESSO. SI È FATTO SILENZIOSO PROTAGONISTA DI QUESTA COSA 'CHIUDONO LE SALE' E ANDAVA A STALKERIZZARE SOGGETTI IMPORTANTI MI DICEVANO 'SALVACI DA QUESTO PERSONAGGIO..."

visori militari droni russi russia esplosivo servizi ucraini

I SERVIZI UCRAINI VANNO A SCUOLA DAL MOSSAD – L’INTELLIGENCE MILITARE DI KIEV HA SABOTATO I VISORI UTILIZZATI DAI SOLDATI RUSSI PER GUIDARE I DRONI, INSERENDO CARICHE ESPLOSIVE – NON SI SA QUALI RISULTATI ABBIA OTTENUTO L’OPERAZIONE, ISPIRATA AI CERCAPERSONE FATTI ESPLODERE IN LIBANO DAI SERVIZI ISRAELIANI – ORA CHE TRUMP HA BLOCCATO GLI AIUTI MILITARI A ZELENSKY, IL PENTAGONO STIMA CHE L’ESERCITO UCRAINO HA SEI MESI DI TEMPI PRIMA DI RIMANERE SENZA ARMI. L’AIUTO PROMESSO DALL’EUROPA NON BASTERÀ...

stephane sejourne ursula von der leyen elon musk

AL CIRCO TRUMPIANO RISPONDE L’EURO-BARACCONE – ORMAI PER DIVENTARE NOTIZIA FAMO A GARA A CHI LA SPARA PIÙ GROSSA – IL COMMISSARIO EUROPEO PER L’ENERGIA, DAN JORGENSEN: “PER ALCUNE CARICHE POLITICHE È NECESSARIO GIURARE SULLA BIBBIA. ALLA COMMISSIONE EUROPEA HO DOVUTO GIURARE SUL RAPPORTO DRAGHI. QUEL REPORT È STATO ESTREMAMENTE CHIARO” – IL RESPONSABILE DELL’INDUSTRIA REPLICA PUNTUTO A ELON MUSK: “L'EUROPA VUOLE SEMPLIFICARE E SA RIFORMARSI, SENZA MOTOSEGA, MA CON UOMINI E DONNE COMPETENTI…”

georgescu putin musk

LA TOPPA E' PEGGIORE DEL...BUCAREST – IN ROMANIA È STATO FERMATO CALIN GEORGESCU, L’ESPONENTE DELL’ESTREMA DESTRA CHE AVEVA VINTO A SORPRESA LE PRESIDENZIALI A NOVEMBRE (POI ANNULLATE DALLA CORTE COSTITUZIONALE), E CANDIDATO ALLE NUOVE ELEZIONI DEL 4 MAGGIO. L’ACCUSA È DI “AZIONI CONTRO L’ORDINE COSTITUZIONALE E FALSO NELLE DICHIARAZIONI SUL FINANZIAMENTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE” - ELON MUSK MEJO DI BERLUSCONI: “SE UN GIUDICE PUÒ BLOCCARE UN ORDINE PRESIDENZIALE DOVUNQUE, NON ABBIAMO DEMOCRAZIA, MA TIRANNIA DELLA GIUSTIZIA” (MA SE CI SONO POLITICI FARABUTTI, NON SI PUO' CERTO STAR A GUARDARE)

i manifesti con la tesla swasticar a londra

“LA TESLA SWASTICAR VA DA 0 A 1939 IN TRE SECONDI” – LA STRAORDINARIA PROTESTA DI UN GRUPPO DI ATTIVISTI LONDINESI CHE HA PRESO PER IL CULO IL MILIARDARIO KETAMINICO CON FINTI ANNUNCI PUBBLICITARI ALLE FERMATE DEI BUS: NELL’IMMAGINE COMPARE L’IMPRENDITORE CON IL BRACCIO TESO CHE FA CAPOLINO DAL TETTUCCIO DI UNA MACCHINA – DOPO LE SUE INGERENZE NELLA POLITICA BRITANNICA E IL SUO SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD, GLI ATTIVISTI TUONANO: “STA CERCANDO DI INFLUENZARE ANCHE IL REGNO UNITO. NON VOGLIAMO NÉ LE SUE AUTO NÉ LA SUA IDEOLOGIA REAZIONARIA…” - VIDEO

sandro tonali

“IL MIO STILE DI VITA ERA NEGATIVO. NON MI RENDEVO CONTO CHE LE SCOMMESSE STAVANO DIVENTANDO UNA DIPENDENZA” – SANDRO TONALI TORNA A PARLARE DEI SUOI PROBLEMI DI LUDOPATIA E LA SQUALIFICA DI 10 MESI PER LO SCANDALO SCOMMESSE: “QUANDO UNA PERSONA E' IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, È DIFFICILE CHIEDERLE SE È MALATA: DIRÀ SEMPRE DI NO. LA DISPONIBILITÀ ECONOMICA NON MI HA FATTO ACCORGERE DELLA SERIETÀ DELLA COSA” – “IN INGHILTERRA RISPETTANO I PROBLEMI DI TUTTI, NON CALCANO LA MANO E CERCANO DI AIUTARTI…”

make it fair - la campagna degli artisti inglesi contro l'intelligenza artificiale

L’INTELLIGHENZIA INGLESE DICHIARA GUERRA ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – GLI ARTISTI BRITANNICI IN RIVOLTA CONTRO UNA NUOVA LEGGE CHE PERMETTE ALLE SOCIETÀ DI IA DI UTILIZZARE OPERE TUTELATE DAL DIRITTO D’AUTORE. CON QUESTA NUOVA NORMA, SARANNO I SINGOLI CREATORI A DOVER ESPLICITARE IL DIVIETO DI UTILIZZARLE – UN GRUPPO DI ARTISTI, TRA CUI KATE BUSH, ELTON JOHN, PAUL MCCARTNEY, PETE TOWNSHEND, I CLASH E MOLTI ALTRI HANNO LANCIATO LA CAMPAGNA “MAKE IT FAIR” PER OPPORSI ALL’ESECUTIVO: “NON C’È RAGIONE MORALE O ECONOMICA CHE POSSA GIUSTIFICARE IL FURTO DEL DIRITTO D’AUTORE…”

papa francesco bergoglio suor raffaella petrini

SE NON SUORA, QUANDO? – SUOR RAFFAELLA PETRINI È STATA NOMINATA A CAPO DEL GOVERNATORATO DELLO STATO DELLA CITTA' DEL VATICANO - È LA SECONDA NOMINA DI VERTICE DI UNA DONNA NELL’ORGANIGRAMMA VATICANO DOPO QUELLA DI SUOR SIMONA BRAMBILLA, CHE GUIDA IL DICASTERO PER I RELIGIOSI – PAPA FRANCESCO, CHE HA FIRMATO LA NOMINA DALL’OSPEDALE GEMELLI, DOVE È RICOVERATO PER UNA POLMONITE BILATERALE, HA DOVUTO BATTAGLIARE: LA SUA SCELTA ERA INVISA AI CONSERVATORI DELLA CURIA ROMANA…

giorgia meloni - foto lapresse

“UNA PACE GIUSTA E DURATURA SI AVRÀ SOLO SE A KIEV SARANNO DATE GARANZIE DI SICUREZZA” – GIORGIA MELONI TORNA A PARLARE DI UCRAINA IN PUBBLICO DOPO GIORNI DI IMBARAZZATO SILENZIO. E, IN UN TENTATIVO DI EQUILIBRISMO TRA LE POSIZIONI DI TRUMP E DELL’UE,  SI APPELLA ALLA NATO: “LE GARANZIE DI SICUREZZA DEVONO ESSERE REALIZZATE NEL CONTESTO DELL'ALLEANZA ATLANTICA, ALTRE SOLUZIONI MI SEMBRANO INEFFICACI” – “LA SCELTA DI URSULA VON DER LEYEN DI ESCLUDERE LE SPESE PER LA DIFESA DAL PATTO DI STABILITÀ È UN PRIMO PASSO…”

elon musk soldi

ELON MUSK, L’IPOCRITA IN CHIEF – IL MILIARDARIO KETAMINICO, CHE CON IL SUO “DOGE” CONTINUA A TAGLIARE NELLE VARIE AGENZIE GOVERNATIVE PER RISPARMIARE SOLDI, È UNO DEI MAGGIORI BENEFICIARI DEI CONTRIBUENTI AMERICANI –  NEL CORSO DEGLI ANNI “MR. TESLA” E IL SUO IMPERO DI AZIENDE HANNO RICEVUTO ALMENO 38 MILIARDI DI DOLLARI IN CONTRATTI PUBBLICI, PRESTITI E SUSSIDI - SOLO NEL 2024, IL GOVERNO FEDERALI E QUELLI LOCALI SI SONO IMPEGNATI A STANZIARE 6,3 MILIARDI ALLE AZIENDE DI MUSK…

montepiano anna villani davide morganti anna villani

“VOLEVO UCCIDERE TUTTA LA FAMIGLIA, SONO SEMPRE STATI CATTIVI CON ME” – A MONTEPIANO, IL 22ENNE SORDOMUTO DAVIDE MORGANTI HA ACCOLTELLATO A MORTE LA MADRE, ANNA VILLANI, E POI HA DATO FUOCO ALLA CASA DELLA DONNA – IL GIOVANE HA CONFESSATO L’OMICIDIO, RACCONTANDO AGLI INVESTIGATORI GLI ABUSI CHE SUBÌVA DA ANNI: "MI PICCHIAVANO QUANDO ERO BAMBINO, HO FATTO LA COSA GIUSTA” – LA DONNA NON È MORTA SUBITO: È RIMASTA A TERRA ESANIME PER UNDICI ORE. IL FIGLIO L’HA OSSERVATA MORIRE SENZA FAR NULLA, POI…

alena seredova gianluigi gigi buffon louis thomas

“L'HO LASCIATO LIBERO DI SCEGLIERE, MA SPERAVO ACCETTASSE” – ALENA SEREDOVA PARLA DEL FIGLIO LOUIS THOMAS, PROMESSA DEL PISA CHE A 17 ANNI HA SCELTO DI GIOCARE NELLA REPUBBLICA CECA, IL PAESE DI MAMMA - UN COLPO BASSO PER IL PAPA’ GIGI BUFFON, CAMPIONE DEL MONDO CON L’ITALIA E CAPODELEGAZIONE AZZURRO - ALENA E GIGI SI SEPARARONO NEL 2014, IL RAGAZZO AVEVA SOLO SEI ANNI ED E’ CRESCIUTO CON LA MAMMA: LA DECISIONE DI ABBRACCIARE LA REPUBBLICA CECA (E NON L'ITALIA) NASCONDE UN CERTO DISTACCO DAL PADRE, CHE MOLLO' LA FAMIGLIA PER METTERSI CON ILARIA D’AMICO?

andrea orcel banco bpm banca popolare di milano

“UNICREDIT SARÀ UN CAMPIONE EUROPEO”. INTANTO, LO È NELLA RETRIBUZIONE DEL SUO AD – ANDREA ORCEL NEL 2024 INCASSERÀ 13,2 MILIONI DI EURO (3,6 DI STIPENDIO, PIÙ 9,4 DI REMUNERAZIONE VARIABILE EFFETTIVA – IN UNA LETTERA AI SOCI IL CEO NON FA RIFERIMENTO A BANCO BPM, NÉ ALL’OPERAZIONE COMMERZBANK, CHE SI COMPLICA CON IL NUOVO CANCELLIERE, MERZ.  MA RIVENDICA LA “GRANDE SCALA EUROPEA” COME OBIETTIVO. E COCCOLA GLI AZIONISTI: “NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI, ABBIAMO GENERATO, TRA UTILI E RENDIMENTO, DEL 513%...”

volodymyr zelensky donald trump terre rare

ZELENSKY VENERDÌ VOLA A WASHINGTON MA NON SI SA A FIRMARE COSA – IL PRESIDENTE UCRAINO, CHE IERI AVEVA DATO PER FATTA L’INTESA CON GLI USA SULLE TERRE RARE, DICENDOSI PRONTO A FIRMARLA, ORA FA DI NUOVO IL VAGO: “IL SUCCESSO DELL’ACCORDO DIPENDE DAI COLLOQUI CON TRUMP” – “I MILIARDI DI AIUTI AMERICANI? NON RESTITUIREMO 10 CENTESIMI”. L’UCRAINA CONTRIBUIRÀ AL FUTURO FONDO DI INVESTIMENTO PER LA RICOSTRUZIONE CON IL 50% DELLA MONETIZZAZIONE DI “TUTTE LE RISORSE NATURALI” DI PROPRIETÀ DEL GOVERNO…

paragon spionaggio spyware graphite alfredo mantovano giorgia meloni don mattia ferrari francesco savino

ANCHE I VESCOVI STRIGLIANO IL GOVERNO SUL CASO PARAGON – MONSIGNOR FRANCESCO SAVINO, VICEPRESIDENTE DELLA CEI, USA TONI DURISSIMI DOPO CHE SI È SCOPERTO CHE IL CAPPELLANO DELLA NAVE MEDITERANEA, DON MATTIA FERRARI, È STATO SPIATO CON IL TROJAN GRAPHITE: “È FONDAMENTALE CHE LE ISTITUZIONI SI ASSUMANO LA RESPONSABILITÀ DI DARE RISPOSTE CHIARE. È IN GIOCO LA DEMOCRAZIA” – “CHE DON MATTIA SIA SPIATO DALLO STATO CHE DOVREBBE TUTELARNE LA LIBERTÀ È INACCETABILE E INCOMPRENSIBILE…”

luca campedelli

CHIEVO...E TI SARÀ DATO – CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA NEI CONFRONTI DI LUCA CAMPEDELLI, EX PRESIDENTE DEL CHIEVO VERONA – LA PROCURA CONTESTA ALL’EX PATRON DEL CLUB VENETO ANCHE DELLE FALSE PLUSVALENZE PER OLTRE 35 MILIONI DI EURO: AL CENTRO DELLE INDAGINI CI SONO LE FINTE CESSIONI DI CALCIATORI AL CESENA E AL CARPI, EFFETTUATE A PREZZI "NON CONFORMI" RISPETTO ALL'EFFETTIVO VALORE DI MERCATO E CON I GIOCATORI CHE NON SI SAREBBERO MAI SPOSTATI DA UNA SQUADRA ALL’ALTRA…

massimo fini metoo

“QUAL E’ IL CONFINE TRA AVANCE E COMPORTAMENTO INAPPROPRIATO? NELLE RELAZIONI SESSUALI È L’UOMO A ESSERE IN DIFFICOLTÀ” – MASSIMO FINI SI SCAGLIA CONTRO IL "METOO" CHE HA INTOSSICATO "IL GIÀ COMPLICATO RAPPORTO FRA I DUE SESSI" -"OGGI I RAGAZZI CHE MI CHIEDONO DI INCONTRARLI, CONTINUO A RICEVERLI A CASA, SE SONO RAGAZZE LE PORTO AL BAR PERCHÉ BASTA CHE UNA DICA 'CI HA PROVATO' E SEI SPACCIATO, UNA MACCHIA DI MANIACO SESSUALE NON TE LA LEVA PIÙ NESSUNO. IL MASCHIO, A MENO CHE NON SIA UN BRUTO, E IN QUESTO CASO VA SANZIONATO CON LA MASSIMA SEVERITÀ, È TIMIDO, COSA CHE…”

nissim vaturi vice presidente della knesset

“I PALESTINESI SONO FECCIA, SUBUMANI, NESSUNO LI VUOLE” – LE PAROLE CHOC DI NISSIM VATURI, VICE PRESIDENTE DELLA KNESSET E DEPUTATO DEL LIKUD, STESSO PARTITO DI NETANYAHU, CHE APRE LA FOGNA IN UN’INTERVISTA RADIO CON GLI ULTRAORTODOSSI: “I BAMBINI E LE DONNE VANNO SEPARATI, E GLI UOMINI VANNO ELIMINATI. JENIN, IN CISGIORDANIA, SI TRASFORMERÀ PRESTO IN GAZA” - E 200 EBREI ITALIANI FIRMANO UN APPELLO PER DIRE "NO ALLA PULIZIA ETNICA A GAZA. L'ITALIA NON SIA COMPLICE..."

nancy dellolio dell'olio dall olio michele emiliano

DALLA CENA GALANTE ALLE CARTE BOLLATE: TUTTE LE TAPPE DELLA QUERELLE TRA NANCY DELL’OLIO E MICHELE EMILIANO – L’EX DI ERIKSSON, GIA’ AMBASCIATRICE DELLA PUGLIA NEL MONDO HA DENUNCIATO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PER NON AVER RISPETTATO LE PROMESSE SUL RINNOVO DEL SUO CONTRATTO: “EPPURE PER ME BLOCCO’ UN RISTORANTE. UNA SCENA DA FILM” – IL BANDO IDEATO SU MISURA E LO SCAZZO SU WHATSAPP CON EMILIANO CHE LE SCRISSE: “MI HAI FATTO LITIGARE COL PIÙ IMPORTANTE OPERATORE TURISTICO DELLA REGIONE E TU VUOI SCRIVERE AI GIORNALI? CI MASSACRERANNO. COSÌ NON PUÒ FUNZIONARE” - IL CENTRODESTRA ATTACCA: “E’COME IL CASO SANGIULIANO-BOCCIA”

l'arte larte l arte della gioia

LE SERIE DEI GIUSTI - “ALTRO CHE SUORA! PUTTANA!”. PREPARETEVI PER L’ARRIVO ESPLOSIVO DI “L’ARTE DELLA GIOIA”, DIRETTA DA VALERIO GOLINO E TRATTA DAL ROMANZO DI CULTO SULLA SESSUALITÀ FEMMINILE DI GOLIARDA SAPIENZA, DA DOMANI SU SKY – LA SERIE SEGUE IL PERCORSO DI MODESTA DETTA MAUDIT, INTERPRETATA DA UNA SUBLIME E LANCIATISSIMA TECLA INSOLIA, E I SUOI RAPPORTI PRIMA CON LA MADRE SUPERIORE ELEONORA, SESSUALMENTE REPRESSA, CHE LA RAGAZZA PROVOCHERÀ, E POI CON LA MADRE DI QUESTA, CHE LA OSPITERÀ IN UN GIOCO PERVERSO DI SCALATA SOCIALE - ANCHE SE LA PARTE LESBO È MOLTO FORTE NELLA SERIE, NELLA SECONDA, LA SITUAZIONE SI RIBALTA… - VIDEO

vincenzo lorusso marija zacharova

LA STORIA DELLA PETIZIONE CONTRO MATTARELLA È TUTTA UN FAKE – IL SEDICENTE GIORNALISTA FREELANCE, VINCENZO LORUSSO, CHE HA CONSEGNATO A MARIA ZAKHAROVA LA LISTA DELLE FIRME FARLOCCHE CONTRO IL “DISCORSO BLASFEMO” DI MATTARELLA, NON SAREBBE UN “VERO” GIORNALISTA – NON RISULTA CHE SIA ISCRITTO ALL’ORDINE IN ITALIA. E, SE LO FOSSE, ANDREBBE INCONTRO A PROCEDIMENTI DISCIPLINARI PER AVER PRODOTTO UN FALSO – L’IMPROBABILE ELENCO DEI FIRMATARI, DA CIOLANKA SBILENKA A VAGINA QUASINOVA FINO A GALINA KOCILOVA…

donald trump migranti immigrati incatenati in catene

TI PRENDO E TI DEPORTO VIA – “POLITICO” RIVELA IL MAXI-PIANO DI TRUMP PER CACCIARE OLTRE 11 MILIONI DI IMMIGRATI IRREGOLARI ENTRO IL 2026: UNA FLOTTA DI CENTO AEREI, CAMPI DI DETENZIONE DENTRO LE BASI MILITARI, UNA “MILIZIA” DI 10 MILA PRIVATI CITTADINI E E UNA SQUADRA DI LEGALI PER PROCEDERE RAPIDAMENTE A "PROCESSI DI MASSA" – UN PROGETTO AMBIZIOSO CHE SARÀ DIFFICILE DA METTERE IN ATTO, “THE DONALD” DOVREBBE ESPELLERE 500MILA PERSONE AL MESE (NELLE PRIME DUE SETTIMANE DI FEBBRAIO SONO STATI ARRESTATI 4422 ILLEGALI), SENZA CONTARE CHE…

teo teocoli

“NON VADO PIÙ IN TV PERCHÉ HO LITIGATO CON FAZIO. A ‘CHE TEMPO CHE FA’ MI HANNO LASCIATO IN UNO SGABUZZINO PER TRE ORE” – TEO TEOCOLI FA 80 ANNI E APRE LE VALVOLE: “CELENTANO? NON LO SENTO DA 5 ANNI. FORSE TRAFFICA ANCORA CON "ADRIAN", QUEL PROGRAMMA LO HA DISTRUTTO” – “ALDO GIOVANNI E GIACOMO SONO DIVENTATI MILIARDARI GRAZIE A ME” – E POI IL BALLO ("TONY MANERO ERO IO"), I FRATELLI INZAGHI ("UNO LO AMAVO E L’ALTRO LO ODIAVO") IL TIFO PER IL MILAN E LE BORDATE CONTRO IBRA, IL COMPLEANNO IN BALERA CON BOLDI IN BARELLA ("I CINEPANETTONI LO HANNO DISTRUTTO"), LA CENA CON L'AVVOCATO, LE DONNE E...

gaza how to survive a warzone

LA BBC SI È IN-GAZATA – BUFERA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA BRITANNICA, CHE È STATA COSTRETTA A RIMUOVERE DALLE SUE PIATTAFORME IL DOCUMENTARIO “GAZA: HOW TO SURVIVE A WARZONE” PER LE TROPPE CRITICHE RICEVUTE – DUE SONO LE ACCUSE CONTESTATE: UNO DEI PROTAGONISTI DEL DOC È IL FIGLIO DEL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA DI HAMAS, MENTRE UNO DEI CAMERAMAN AVREBBE CELEBRATO SUI SOCIAL IL MASSACRO DEL 7 OTTOBRE E CONDIVISO IL VIDEO DI UN UOMO ARMATO MENTRE UCCIDE UN ISRAELIANO – E LA BBC AVREBBE “INSABBIATO” ALCUNE DICHIARAZIONI, CONSIDERATE “ESTREME”, DEI PROTAGONISTI… - VIDEO

“SONO FELICE DI ESSERE UN PERVERTITO E UN PEDOFILO” – JOËL LE SCOUARNEC AVEVA UN DIARIO DEGLI ORRORI: L’EX CHIRURGO FRANCESE DI 74 ANNI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI 299 PAZIENTI, QUASI TUTTI MINORENNI, ANNOTAVA NOMI, ETÀ E INDIRIZZI DEGLI ABUSATI, DESCRIVENDO CIÒ CHE FACEVA LORO – IL DATO AGGHIACCIANTE È CHE NON SI TRATTA DEL PRIMO PROCESSO PER PEDOFILIA: GIÀ NEL 2005 ERA STATO CONDANNATO PER DETENZIONE DI IMMAGINI PEDOPORNOGRAFICHE. NONOSTANTE CIÒ HA CONTINUATO A ESERCITARE FINENDO IN CARCERE SOLO NEL 2020 PER AVER MOLESTATO QUATTRO BAMBINI, TRA CUI DUE NIPOTINI E…

carlo nordio alla camera - discussione mozione di sfiduccia - foto lapresse

POVERO NORDIO, SNOBBATO ANCHE QUANDO È SOTTO ACCUSA – L’AULA DELLA CAMERA ERA SEMIDESERTA DURANTE LA DISCUSSIONE SULLA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI CONFRONTI DEL GUARDASIGILLI PER IL PASTICCIO ALMASRI – SPARUTE LE DELEGAZIONI DELLE OPPOSIZIONI CHE CHIEDONO LE DIMISSIONI: “È VENUTO QUI A MENTIRE DI NUOVO” – SUI BANCHI DEL GOVERNO, ACCANDO AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, SOLO PIANTEDOSI E SISTO – NESSUN INTERVENTO DEL CENTRODESTRA IN DIFESA DI NORDIO, CHE RIMANE MUTO: “RISPONDERÒ QUANDO TORNERÒ DA UNA MISSIONE IN ARGENTINA...”

moussa sangare sharon verzeni

VI RICORDATE DELL’ATROCE DELITTO DI SHARON VERZENI, UCCISA IN STADA DA UOMO CHE L'HA SCELTO A CASO COME VITTIMA? IN AULA ARRIVA LA BEFFA PER I FAMILIARI DELLA DONNA, BRUTALMENTE AMMAZZATA MENTRE CORREVA A TERNO D’ISOLA, IN PROVINCIA DI BERGAMO: MOUSSA SANGARE, NATO IN ITALIA DA GENITORI MALIANI, SI E' DICHIARATO INNOCENTE E LA CORTE HA ACCOLTO LA RICHIESTA DELLA DIFESA DI SOTTOPORRE L’IMPUTATO A PERIZIA PSICHIATRICA PER DIMOSTRARE CHE ERA INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE – DOPO L’ARRESTO L’UOMO, REO CONFESSO, DICHIARÒ CHE QUELLA NOTTE ERA STATO MOSSO DA UN “FEELING”  

giorgia meloni guido crosetto esercito soldati militari

IL MIO NOME È BOND, EUROBOND – L’ITALIA NON HA SOLDI PER FINANZIARE LA DIFESA. ANCHE ALLENTANDO I VINCOLI DEL PATTO DI STABILITÀ, ACCUMULARE ALTRO DEBITO PUBBLICO (GIÀ AL 138,4% DEL PIL) SAREBBE UNA CONDANNA PER LE GENERAZIONI FUTURE – CAPRARA: “È ADESSO IL TEMPO DI AGIRE, E SI È GIÀ IN RITARDO. IL NOSTRO PAESE HA INTERESSE A FAR SÌ CHE L’INCREMENTO DELLE SPESE PER LA DIFESA SIA COPERTO CON DEBITO EUROPEO. L’OPPORTUNITÀ DA COGLIERE STA NELLA INSOLITA DISPONIBILITÀ DI PAESI 'FRUGALI' VERSO FORME DI FINANZIAMENTO COMUNI”

follemente captain america the brutalist paddington in peru

CIAK, MI GIRA! - ANCHE DI MARTEDÌ “FOLLEMENTE”, LA COMMEDIA ALLA “INSIDE OUT” DI PAOLO GENOVESE, SI MANGIA METÀ INCASSI TOTALI IN SALA CON 413 MILA EURO SUGLI 800 MILA E 62 MILA SPETTATORI E SPETTATRICI, CHE HANNO UN NUOVO FILM DA VEDERE E RIVEDERE DOPO “C’È ANCORA DOMANI” E “DIAMANTI”, PER UN TOTALE DI 4 MILIONI 776 MILA EURO. NE VENISSERO ALTRI DI FILM COSÌ - AL SECONDO POSTO SCIVOLA “CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD” CON 81 MILA EURO, DAVANTI A “PADDINGTON IN PERÙ”, CON 41 MILA EURO, E “THE BRUTALIST”, 26 MILA EURO….- VIDEO

COSE TURCHE! A ISTANBUL DANNO A MOURINHO DEL "RAZZISTA" PER AVER DETTO CHE I RIVALI DEL GALATASARAY SALTAVANO "COME SCIMMIE" PER CHIEDERE DELLE AMMONIZIONI – IL FENERBAHCE DIFENDE IL TECNICO PORTOGHESE CHE METTE SOTTO ACCUSA IL SISTEMA CALCISTICO TURCO “GRIGIO, OSCURO, MALEODORANTE” -  LA "SUEDDEUTSCHE": “MOURINHO E “IL FENER” SONO PERFETTI L’UNO PER L’ALTRO. ENTRAMBI SI SENTONO INCOMPRESI DAL MONDO. IL CLUB NON VINCE IL CAMPIONATO TURCO DAL 2014. MOURINHO, A SUA VOLTA, VUOLE SMENTIRE I CRITICI CHE LO CONSIDERANO FUORI DAI TEMPI”

papa francesco - foto lapresse bergoglio

FU VERA SEPSI? LE CONDIZIONI DI SALUTE DI PAPA FRANCESCO SONO ALTALENANTI: IL DUBBIO PIÙ GRANDE RIGUARDA L’INFEZIONE MULTIORGANICA, CHE POTREBBE AVER COLPITO, DOPO I POLMONI, ANCHE I RENI – LA POSSIBILE ANTIBIOTICO-RESISTENZA E IL (CAUTO) OTTIMISMO TRA I MEDICI: “IL TEMPO GIOCA A FAVORE DEL PONTEFICE. IL FATTO CHE SIANO PASSATI PIÙ GIORNI DAL RICOVERO E CHE NON ABBIA INTERROTTO LE SUE ATTIVITÀ POTREBBE PRELUDERE A UNA LENTA RIPRESA. IL RISCHIO DI COMPLICANZE NUOVE RESTA COMUNQUE ALTISSIMO..."

ex ilva acciaierie d italia taranto adolfo urso

A CHI L’ACCIAIO? NON A NOI – I COMMISSARI DI ACCIAIERIE D’ITALIA HANNO PRESENTATO AL MINISTRO DEL MADE IN ITALY, ADOLFO URSO, LE OFFERTE PER L’EX ILVA, CHE FINIRÀ IN MANI STRANIERE: IL  CONSORZIO AZERO DI BAKU STEEL METTE SUL PIATTO OLTRE UN MILIARDO DI EURO (600 MILIONI PIÙ LA VALORIZZAZIONE DEL MAGAZZINO A CIRCA 500 MILIONI) CONTRO I 600 MILIONI DEGLI INDIANI DI JINDAL STEEL, CHE PERÒ HANNO MAGGIORE ESPERIENZA NEL SETTORE – OGGI IL VERTICE A PALAZZO CHIGI, MA LA DECISIONE FINALE POTREBBE SLITTARE – IL NODO DEL RUOLO FUTURO DELLO STATO: URSO VORREBBE CHE INVITALIA RILEVASSE IL 20%, GIORGETTI È CONTRARIO…

nicola legrottaglie

“L'ASTINENZA CON MIA MOGLIE? IL SESSO È COME IL CAFFÈ: TROPPO FA MALE” – L’EX DIFENSORE DELLA NAZIONALE NICOLA LEGROTTAGLIE RACCONTA LA SUA VITA, TRA CALCIO E FEDE – LE MECHES BIONDE, L’ARIA DA FIGHETTINO, L’ARRIVO ALLA JUVE IN BERMUDA E POI LA SVOLTA A SIENA: “MI SENTIVO SPORCO, INCONTRO TOMÁS GUZMÁN, CENTRAVANTI PARAGUAIANO, CHE MI AVVICINA AGLI “ATLETI DI CRISTO”. LI SPERIMENTO IL CONCETTO DI AMORE INCONDIZIONATO" (IN CHE SENSO?) – LE POSIZIONI SU ABORTO E UNIONI OMOSESSUALI – “IL FUTURO? DIRIGENTE, ALLENATORE O OPINIONISTA TV. MI PIACE TUTTO, L'IMPORTANTE È CHE…”

miss fallaci

PIPPITEL! SU RAI1 “MISS FALLACI” CALA AL 13.2% CON 2.4 MILIONI DI TELEMORENTI E VIENE TALLONATA DA “STASERA TUTTO È POSSIBILE”: SU RAI2 DE MARTINO FA IL 13.7% MA CON MENO SPETTATORI  (CON 2.1 MILIONI DI TELE-MORENTI) – SU CANALE5 INTER-LAZIO DI COPPA ITALIA CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 20.5% CON 4.2 MILIONI DI TIFOSI - “LE IENE SHOW” AL 10.4% - BERLINGUER (4.9%), FLORIS (8.8%) – VESPA (24.6%), DE MARTINO (26.9%), “STRISCINA LA NOTIZINA” (15.2%). DEL DEBBIO (5%), GRUBER (8.4%) – TG1 (25.4%), TG5 (20.2%), SUL SECONDO CANALE TG2 (4.3%)

emanuele pozzolo

BANG! POZZOLO È STATO FATTO FUORI – I PROBIVIRI DI FDI HANNO DECISO CHE IL DEPUTATO PISTOLERO DEVE LASCIARE IL PARTITO. NON UNA FORMALE ESPULSIONE, MA “L’INVITO” A NON RINNOVARE L’ISCRIZIONE A FRATELLI D’ITALIA – LA DECISIONE ARRIVA MENTRE A BIELLA SI APRE IL PROCESSO IN CUI POZZOLO È IMPUTATO PER PORTO ILLEGALE DI ARMA DA SPARO, PER IL CASO DEL PROIETTILE CHE COLPI’ LUCA CAMPANA DURANTE IL VEGLIONE DI CAPODANNO DEL 2024 – LE VOCI SU UN POSSIBILE PASSAGGIO DI POZZOLO IN ITALIA VIVA…

xi jinping donald trump

SE TRUMP E’ UN ESALTATO FUORI CONTROLLO, XI JINPING È MEJO DI UN MAESTRO ZEN: “PER RISPONDERE ALLE DIFFICOLTÀ, CI VUOLE CALMA” - IN UNA RIUNIONE CON I MASSIMI FUNZIONARI DI PECHINO, DEDICATA AL LAVORO SVOLTO NEL 2024, IL PRESIDNTE CINESE HA DETTO: "DOBBIAMO MIGLIORARE LE NOSTRE CAPACITÀ POLITICHE, RISPONDERE CON CALMA ALLE SFIDE PORTATE DAI CAMBIAMENTI NELLA SITUAZIONE NAZIONALE E INTERNAZIONALE” - LE SUE PAROLE INCARNANO IL PENSIERO STRATEGICO CINESE: VISIONE DI LUNGO PERIODO, MOSSE PONDERATE, NO A STRAPPI DOLOROSI IN STILE TRUMP-MUSK…

trump video gaza

MA QUESTO NON E' UN PRESIDENTE: E' UNA TESTA DI GAZA! - TRUMP CONDIVIDE SU TRUTH UN VIDEO GENERATO DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CHE MOSTRA “TRUMP GAZA”, QUELLA CHE SI SUPPONE SIA LA VISIONE DEL TYCOON DELLA STRISCIA IN STILE “RIVIERA DEL MEDITERRANEO” - LA CLIP METTE IN FILA GRATTACIELI E SPIAGGE SCINTILLANTI, LA STATUA D’ORO DI TRUMP, MUSK CHE MAGNA L’HUMMUS E PASSEGGIA SOTTO UNA PIOGGIA DI DOLLARI APPLAUDITO COME UNA ROCKSTAR, DANZATRICI DEL VENTRE BARBUTE STILE CONCHITA WURST, TRUMP CHE PRIMA BALLA CON UNA DANZATRICE DEL VENTRE E POI SI RILASSA IN PISCINA CON IL PREMIER ISRAELIANO NETANYAHU - POI DICI CHE I PALESTINESI S'INCAZZANO - VIDEO!

uomo distrugge candelabri a san pietro - 1

BASTA PROFANARE LE CHIESE! – FILIPPO DI GIACOMO: “CACCA E URINA ABBONDANO NELLE PROFANAZIONI SEGNALATE IN MOLTE LOCALITÀ ITALIANE. EPPURE I TANTI STIPENDIATI DEGLI UFFICI CEI NULLA VEDONO, NULLA SANNO, NULLA SENTONO” – IL TIZIO CHE DEFECA AI PIEDI DELL’ALTARE A CAVORETTO E IL SURVOLTATO CHE HA ROTTO SEI CANDELIERI E UNA CROCE D'EPOCA A SAN PIETRO: "QUELLO CHE SFUGGE È IL VALORE SIMBOLICO DELLA TOVAGLIA DI LINO GETTATA E DEL CALPESTIO DELLA "PIETRA SACRA" CON LE RELIQUIE, CHE I CATTOLICI RITENGONO OGGETTO DI CULTO E QUINDI VENERABILE…" - VIDEO

papa francesco raymond leo burke

CORVI E GUFI SUL VATICANO – ALLA VEGLIA A SAN PIETRO, A PREGARE PER LA SALUTE DI PAPA FRANCESCO, SI SONO VISTI ANCHE I CARDINALI CHE NEGLI ANNI LO HANNO CRITICATO O ATTACCATO SENZA ALCUN RISPETTO. IN PRIMA FILA IL PORPORATO STATUNITENSE, RAYMOND LEO BURKE. E CON LUI GERHARD LUDWIG MUELLER, ROBERT SARAH, ANGELO BECCIU – SONO INIZIATI LE MANOVRE IN VISTA DEL CONCLAVE? – L’IRONIA DEL SANTO PADRE: “SONO CONTENTO CHE ANCHE LORO PREGHINO PER ME, MA SPERIAMO CHE PREGHINO A FAVORE!” – AL GEMELLI IL PAPA HA INCONTRATO IL SEGRETARIO DI STATO VATICANO, PIETRO PAROLIN, E CONTINUA A LAVORARE…

sophie codegoni novella 2000

C’E’ DEL TENERO TRA SOPHIE CODEGONI E IL SUO MANAGER FRANCESCO FACCHINETTI? "NOVELLA 2000" PARLA APERTAMENTE DI BUFALA, LA MODELLA-INFLUENCER NON COMMENTA E DICE DI ESSERE CONCENTRATA SUL LAVORO (SI', MA QUALE?). LA CODEGONI AFFRONTA UNA SEPARAZIONE NON SEMPLICE DALL’EX ALESSANDRO BASCIANO, CHE È SFOCIATA IN DENUNCE PENALI – I DUE ERANO ENTRAMBI A SANREMO NELLA SETTIMANA DEL FESTIVAL: BASCIANO HA FATTO IL DEEJAY A VILLA NOSEDA, LEI HA LAVORATO A "RADIO KISS KISS", MA NON SI SONO INCROCIATI...

jared kushner isola saseno albania

DOPO GAZA, L’ALBANIA – IL GENERO DI TRUMP, JARED KUSHNER, SI COMPRA L’ISOLOTTO DI SASENO PER TRASFORMARLO IN UN MEGA RESORT SULL’ADRIATICO, DI FRONTE ALLA PUGLIA – IL PREMIER ALBANESE, EDI RAMA, DOPO I MILIONI INCASSATI DALLA MELONI PER I CENTRI MIGRANTI, NON VEDEVA L’ORA DI MONETIZZARE ANCORA – L’OPERAZIONE VALE 1 MILIARDO E 200 MILIONI, SGANCIATI SULL’UNGHIA DALLA AFFINITY PARTNERS, FONDO IMMOBILIARE DI KUSHNER CON SAUDITI E QATARINI (LO STESSO CHE DOVREBBE REALIZZARE LA GAZALAND TRUMPIANA) - GLI IMPRENDITORI PUGLIESI SI INNERVOSISCONO PER IL POSSIBILE “SCIPPO” DI TURISTI RICCONI…

hacker russi putin usa

PUTIN CONTINUA LA GUERRA IBRIDA CONTRO L’ITALIA – PER IL DECIMO GIORNO CONSECUTIVO IL GRUPPO DI HACKER FILORUSSI NONAME057 HA ATTACCATO IL NOSTRO PAESE. NEL MIRINO QUESTA VOLTA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: IRRAGGIUNGIBILI I SITI DELLE REGIONI ABRUZZO, BASILICATA, MOLISE, DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA VALLE D'AOSTA E DI TRE COMUNI – SECONDO L'AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA, FINORA GLI HACKER NON SONO RIUSCITI A FARE DANNI SUI PORTALI DI SOGGETTI DI ALTO PROFILO, E ADESSO PUNTANO A OBIETTIVI MENO IMPORTANTI E DI CONSEGUENZA MENO PROTETTI…

captain america brave new world

IL CAPTAIN AMERICA NERO NON È PIACIUTO NELL’AMERICA DI TRUMP - L'ULTIMO FILM DELLA MARVEL, "CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD", CON L'ATTORE AFROAMERICANO ANTHONY MACKIE NON SFONDA AL BOTTEGHINO - NEGLI STATI UNITI, DOPO BUON PRIMO WEEKEND, GLI INCASSI SONO CROLLATI ED È IMPROBABILE CHE RIESCA A GUADAGNARE QUANTO I GRANDI SUCCESSI DEL FRANCHISE DELLA DISNEY - MA È SOLO COLPA DEGLI SPETTATORI "RAZZISTI" O DEI PRODUTTORI CHE NON RIESCONO A METTERE IN PIEDI UNA STORIA AVVINCENTE? ANCHE ALL'ESTERO LA PELLICOLA NON TIRA MOLTO… - VIDEO