lucio villari

“IL RISORGIMENTO FU IL TEMPO DELLA NOSTRA STORIA NEL QUALE MOLTI ITALIANI NON HANNO AVUTO PAURA DELLA LIBERTÀ: OGNUNO SI SENTIVA PARTECIPE DI UNA PATRIA COMUNE” – LE PAROLE DI LUCIO VILLARI, LO STORICO SCOMPARSO A 91 ANNI - CON IL FRATELLO ROSARIO FIRMO’ UNO DEI MANUALI DI STORIA PIÙ DIFFUSI IN ITALIA COME “LA SOCIETÀ NELLA STORIA” - IL RICORDO DI GIANNI OLIVA: PER LUCIO VILLARI, SCHIERATO NEL CAMPO PROGRESSISTA E NEL 1999 CANDIDATO ALLE EUROPEE NELLA LISTA PRODI, IL RICHIAMO ALL’ITALIA UNITA CHE ENTRAVA “NELL'EUROPA MODERNA DELLE COSTITUZIONI” ERA UN PROGETTO POLITICO, “L'ORIZZONTE DELLA NOSTRA IDENTITÀ NAZIONALE E DEL…

eliezer feldstein benjamin netanyahu - bibileaks

QUAL È IL COLMO PER L'EX PORTAVOCE DI NETANYAHU? AVER RICEVUTO MAZZETTE PROVENIENTI DAL QATAR - È L'ACCUSA RIVOLTA A ELI FELDSTEIN, GIA' FINITO IN MANETTE PERCHÉ SOSPETTATO DI UNA FUGA DI NOTIZIE RISERVATE - L'EMITTENTE PUBBLICA ISRAELIANA "KAN" PUBBLICA LA REGISTRAZIONE IN CUI UN UOMO D'AFFARI CHE LAVORA CON I PAESI DEL GOLFO SOSTIENE DI AVER ELARGITO UNA TANGENTE AL COLLABORATORE DI NETANYAHU - LA TOPPA DEGLI AVVOCATI DI FELDSTEIN È PEGGIO DEL BUCO: SOSTENGONO CHE IL DENARO RICEVUTO FOSSE LA RICOMPENSA PER LA CONSULENZA OFFERTA A "BIBI" (PAGA GLI STIPENDI A NERO?)

principe harry visto

GLI STATI UNITI “GRAZIANO” IL PRINCIPE HARRY: NON CI SONO PROVE CHE ABBIA RICEVUTO UN TRATTAMENTO SPECIALE NELL'OTTENERE IL VISTO – IL GOVERNO USA HA PUBBLICATO I DOCUMENTI DEL PRINCIPE HARRY, MA MOLTE PARTI SONO CENSURATE PER TUTELARE LA PRIVACY DEL DUCA (LE PAGINE NON INCLUDONO IL MODULO CON CUI HARRY CHIESE IL VISTO) – IL THINK THANK CONSERVATORE "HERITAGE FOUNDATION" DA ANNI FA UNA BATTAGLIA PER DIMOSTRARE CHE IL PRINCIPE, AL MOMENTO DI RICHIEDERE IL VISTO, ABBIA MENTITO SULL’USO DI DROGHE (DI CUI HA AMMESSO L'USO TRE ANNI DOPO NEL SUO LIBRO DI MEMORIE, "SPARE")

il bundestag vota la riforma costituzionale - friedrich merz

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I TEDESCHI INIZIANO A GIOCARE – LA GRANDE LEZIONE DEL BUNDESTAG: A TRE SETTIMANE DAL VOTO, CDU, SPD E VERDI VOTANO COMPATTAMENTE LA RIFORMA COSTITUZIONALE CHE PERMETTE DI AGGIRARE IL FRENO AL DEBITO – IL NEO-CANCELLIERE, FRIEDRICH MERZ, APRE ALLA “COMUNITÀ DELLA DIFESA EUROPEA, A CUI POTRANNO ADERIRE ANCHE PAESI EXTRA-UE” – LE TRE NOVITÀ: IL FONDO SPECIALE PER LE INFRASTRUTTURE, L’ALLENTAMENTO DEI VINCOLI PER LE REGIONI E UN INDEBITAMENTO “ILLIMITATO” PER EQUIPAGGIARE L’ESERCITO E FORNIRE ARMI ALL’UCRAINA…

miuccia prada donatella versace

PERCHÉ MIUCCIA PRADA VUOLE PAPPARSI VERSACE? FACILE: È L’UNICA CHE PUÒ – IN UN MOMENTO DISASTROSO PER I CONTI DEL LUSSO, LA MAISON ITALIANA MACINA UTILI (FATTURATO AUMENTATO DEL 17% NEL 2024): HA MESSO SUL PIATTO UN MILIARDO E MEZZO DI EURO MENTRE DONATELLA VERSACE VENIVA MESSA ALLA PORTA DOPO IL CROLLO DELLE VENDITE – MASNERI: “DONATELLA È STATA L’UNICA VERA STAR ITALIANA. QUALCUNO DI CUI CI RIGUARDANO I RIFACIMENTI ESTETICI, LE POSE “ICONICHE”, LA PELLE CARBONIZZATA DAL SOLE, LA VOCE ROCA E L’INCONFONDIBILE ACCENTO, LA COCAINA, LA MAGREZZA, LA DEPRESSIONE. SE DAVVERO ANDRÀ IN PORTO LA FUSIONE CON PRADA, CHE CLASH CULTURALE, LA SCIURA MIUCCIA CON…”

affari tuoi max giusti flavio insinna stefano de martino

LA FORTUNA È CIECA? AD "AFFARI TUOI" MICA TANTO - "STRISCIA LA NOTIZIA" SOSTIENE CHE IL PROGRAMMA DI RAI1, SUO CONCORRENTE, POSSA ESSERE "PILOTATO" - SECONDO IL TG SATIRICO DI ANTONIO RICCI, COME DICHIARATO DELL'EX CONDUTTORE MAX GIUSTI, LO SHOW HA UN BUDGET MASSIMO PER IL MONTEPREMI (INTORNO AI 30 MILA EURO A PUNTATA): LE VITTORIE SAREBBERO QUINDI "CONTROLLATE" - A DIMOSTRAZIONE DELLA TESI, "STRISCIA" SNOCCIOLA I DATI DELLE VINCITE: TRA IL 2012 E IL 2013, DURANTE LA CONDUZIONE GIUSTI, I CONCORRENTI HANNO VINTO IN MEDIA 34 MILA EURO A PUNTATA. CON FLAVIO INSINNA, NEL 2017, LA CIFRA SI ATTESTA A 36 MILA EURO. DA QUANDO C'E' STEFANO DE MARTINO LA VINCITA MEDIA SI AGGIRA INTORNO A...

donald trump gioca a hockey con putin

DOPO QUELLA DEL PING PONG, ARRIVA LA DIPLOMAZIA DELL’HOCKEY - NELLA TELEFONATA DI IERI, PUTIN HA PROPOSTO DI ORGANIZZARE PARTITE IN RUSSIA E IN AMERICA FRA SQUADRE DELLE RISPETTIVE LEGHE PROFESSIONISTICHE COME SEGNO DI DISGELO TRA LE DUE SUPERPOTENZE. E TRUMP “HA APPOGGIATO L’IDEA”, FA SAPERE IL CREMLINO - L’HOCKEY INSIEME AL JUDO È LO SPORT PREFERITO DA “MAD VLAD”, MA ALL’EPOCA DELLA GUERRA FREDDA ERA UN TERRENO DI SCONTRO, AL PARI DEGLI SCACCHI, FRA AMERICANI E RUSSI O, MEGLIO, SOVIETICI...

imane khelif donald trump

"LE POLITICHE ANTI-TRANSGENDER DI TRUMP? NON SONO TRANS. LA COSA NON MI INTIMIDISCE" - IMANE KHELIF RIFILA UN CAZZOTTONE A "THE DONALD" E ANNUNCIA LA PARTECIPAZIONE ALLE OLIMPIADI DI LOS ANGELES 2028: "COME DICIAMO IN ALGERIA, CHI NON HA NULLA DA NASCONDERE NON DOVREBBE AVERE PAURA. LA VERITÀ È DIVENTATA CHIARA ALLE OLIMPIADI DI PARIGI: L'INGIUSTIZIA È STATA SMASCHERATA E LA VERITÀ È STATA RICONOSCIUTA DAL CIO A PARIGI. MI CONSIDERO UNA RAGAZZA, COME TUTTE LE ALTRE. SONO NATA DONNA E HO SEMPRE VISSUTO DA DONNA"

zeudi di palma helena prestes

NON DITE A PIER SILVIO BERLUSCONI CHE, DOPO LE PALPATE DI SEDERE E LE TROMBATE, AL "GRANDE FRATELLO" ARRIVANO ANCHE GLI SPUTI – HELENA PRESTES DENUNCIA CHE LA COINQUILINA ZEUDI (CON CUI IN PASSATO C’ERANO STATE EFFUSIONI SAFFICHE) LE HA SPUTATO DELL’ACQUA: “NON MI HA CHIESTO SCUSA, MI HA DETTO CHE L'HO PROVOCATA” – LA MODELLA BRASILIANA RINCARA: "HO VISTO IN LEI UNA PERSONA INSTABILE, POI DICEVA DI ESSERE BISESSUALE. MI HA USATA" – LA REPLICA PUNTUTA DI ZEUDI - VIDEO

donald trump elon musk

LA DEMOCRAZIA AMERICANA FUNZIONA ANCORA: I GIUDICI STANNO SMANTELLANDO UN PEZZETTO ALLA VOLTA L’AUTORITARISMO TRUMPIANO –UN GIUDICE FEDERALE SOSTIENE CHE I TAGLI ALL’AGENZIA PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE, USAID, SIANO INCOSTITUZIONALI, E HA ORDINATO DI RIPRISTINARE L’ACCESSO A MAIL E COMPUTER A TUTTI I DIPENDENTI – L’AMMINISTRAZIONE HA GIÀ DOVUTO REINTEGRARE 24MILA LAVORATORI LICENZIATI DA TRUMP. E UN ALTRO GIUDICE FEDERALE HA ANNULLATO IL DIVIETO PER I TRANS DI ARRUOLARSI NELL’ESERCITO – LO SCAZZO CON LA CORTE SUPREMA (A MAGGIORANZA CONSERVATRICE) SULL’IMPEACHMENT AL GIUDICE JAMES BOASBERG, REO DI AVER SOSPESO LA “DEPORTAZIONE” DEI CRIMINALI VENEZUELANI A EL SALVADOR. PROVVEDIMENTO IGNORATO DA TRUMP…

disforia di genere giovani adolescenti transgender

GENDER COME NOI - IL TAVOLO TECNICO INTERMINISTERIALE DI 29 MEMBRI, NOMINATI DAL GOVERNO, VERSO IL "SÌ" ALLA SOMMINISTRAZIONE DI TRIPTORELINA, IL FARMACO CHE BLOCCA LA PUBERTÀ, PER I RAGAZZI IN ATTESA DELLA DECISIONE SUL CAMBIAMENTO DI SESSO - L'OSPEDALE "CAREGGI" DI FIRENZE, LA STRUTTURA PIÙ IMPORTANTE PER QUESTO TIPO DI PROBLEMI, ERA È FINITO AL CENTRO ANCHE DI INTERROGAZIONI PARLAMENTARI, IN PARTICOLARE DI MAURIZIO GASPARRI, PER I TRATTAMENTI CON LA TRIPTORELINA PER I PAZIENTI CHE SOFFRONO DI DISFORIA DI GENERE E IL MINISTERO DELLA SALUTE AVEVA…

kering compara palazzo in via monte napoleone 8 a milano francois henry pinault

KERING HA BISOGNO DI FARE CASSA – IL GRUPPO DEL LUSSO DI FRANCOIS PINAULT CERCA PARTNER PER LA SOCIETÀ PROPRIETARIA DELL’EDIFICIO MILANESE IN VIA MONTENAPOLEONE, COMPRATO UN ANNO FA PER 1,3 MILIARDI DI EURO – NON È L’UNICA OPERAZIONE DOPO I DODICI MESI TERRIBILI IN BORSA IN CUI KERING HA PERSO IL 48% DELLA SUA CAPITALIZZAZIONE: A GENNAIO HA CEDUTO AL FONDO ARDIAN IL 60% DI TRE IMMOBILI A PLACE VENDÔME E AD AVENUE MONTAIGNE A PARIGI. E ORA VUOLE REPLICARE SU NEW YORK E…

fiona hill donald trump vladimir putin

“LA STRATEGIA DI TRUMP SULL’UCRAINA NON È NELL’INTERESSE SUO E DEGLI STATI UNITI” - FIONA HILL, EX DIRETTRICE PER L’EUROPA NEL CONSIGLIO PER LA SICUREZZA NAZIONALE DELLA CASA BIANCA DURANTE IL PRIMO MANDATO DEL TYCOON: “CAPISCO LA VOLONTÀ DI TRUMP DI MIGLIORARE LE RELAZIONI CON LA RUSSIA E PREVENIRE I CONFLITTI NUCLEARI, MA IL MODO DI RIUSCIRCI NON È QUESTO. PERÒ LUI NON LO CAPISCE, E NON HA NESSUNO VICINO DISPOSTO A DIRGLIELO. PUTIN HA OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVA: NON GLI INTERESSA COSÌ TANTO METTERE FINE ALLA CARNEFICINA. E DIRE CHE L’ECONOMIA E LA SOCIETÀ RUSSA SONO SOTTO PRESSIONE, MA IL PRESIDENTE AMERICANO NON SEMBRA INTENZIONATO A SFRUTTARE QUESTE DIFFICOLTÀ A SUO VANTAGGIO”

tommaso foti

VIDEO-FLASH – CHIAMATE L’ESORCICCIO! ALLA CAMERA IL MINISTRO DEGLI AFFARI EUROPEI, TOMMASO FOTI, URLA COME UN FORSENNATO PER ANNUNCIARE IL PARERE FAVOREVOLE ALLA RISOLUZIONE DI MAGGIORANZA IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO DI DOMANI – CIRCONDATO DALLE URLA DELL’OPPOSIZIONE (DOPO L’ATTACCO DELLA MELONI AL MANIFESTO DI VENTOTENE), “MASINO” HA RESISTITO STRENUAMENTE, DIVENTANDO PAONAZZO PUR DI PORTARE A TERMINE IL COMPITO, MENTRE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, LORENZO FONTANA, PROVAVA INUTILMENTE A FERMARLO…

john elkann in audizione alla camera dei deputati - foto lapresse.

“SE NON CI FOSSE STELLANTIS, L’AUTO ITALIANA SAREBBE SCOMPARSA” – JOHN ELKANN, IN AUDIZIONE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI, RISPONDE ALLE DOMANDE DEI DEPUTATI SULLA CRISI DELL’AUTOMOTIVE: “QUANDO MORÌ MIO NONNO GIANNI, MOLTI PARLAVANO DELLA FIAT COME UN’AZIENDA SPACCIATA. LA MIA FAMIGLIA SI È ASSUNTA LA RESPONSABILITÀ DI DIFENDERE L’AZIENDA” – “L’ITALIA PER NOI È CENTRALE, IN 20 ANNI ABBIAMO PAGATO 14 MILIARDI DI IMPOSTE ALL’ERARIO. L’ITALIA E LA FIAT SONO CRESCIUTE INSIEME. SPERO CHE IL BILANCIO DARE AVERE NON SIA PIÙ DIVISIVO”

bierhoff klinsmann germania italia

“L’ITALIA? NON CI FATE PIU’ PAURA” – L’EX ATTACCANTE TEDESCO OLIVER BIERHOFF AFFONDA IL COLPO SUGLI AZZURRI ALLA VIGILIA DEL MATCH CON LA GERMANIA NEI QUARTI DI NATIONS LEAGUE: “LA VOSTRA NAZIONALE NON HA PIÙ LA STESSA QUALITÀ DI UN TEMPO. NEL 2020 HA VINTO GLI EUROPEI CON MERITO MA TANTI NOMI NON SONO AL LIVELLO DEL PASSATO” – L’EX INTERISTA KLINSMANN: “SIETE UN CASO STRANO E A VOLTE INSPIEGABILE. AVETE VINTO L'EUROPEO NEL 2021 E MANCATO DUE MONDIALI. MA AVETE UNA SQUADRA PIENA DI QUALITA’…” (METTETEVE D’ACCORDO!)

alberto nagel francesco gaetano caltagirone milleri

FORTEZZA CUCCIA – L’AD DI MEDIOBANCA, ALBERTO NAGEL, MOSTRA I MUSCOLI DI FRONTE ALL’OFFERTA DI MPS (TRAMITE CUI CALTAGIRONE E MILLERI, AZIONISTI DEL MONTE, VOGLIONO METTERE LE MANI SU GENERALI, PARTECIPATA DA MEDIOBANCA): “PORTEREBBE A UNA DILUIZIONE A DOPPIA CIFRA IN TERMINI DI UTILE E DIVIDENDO. NON VEDIAMO SINERGIE MA DISSINERGIE” - LA SFERZATA AL GOVERNO, CHE SPONSORIZZA L’OPERAZIONE BY “CALTA”: “LE DECISIONI SARANNO PRESE IN BASE ALLA CONVENIENZA, NON IN BASE ALLA POLITICA…” – LA CONTROMOSSA CON L’ANNUNCIO CHE MEDIOBANCA POTREBBE METTERE SUL MERCATO LA QUOTA DI GENERALI “PER FINANZIARE FUSIONI E ACQUISIZIONI”

pianto neonato

COM'È POSSIBILE CHE LA NEONATA MAROCCHINA, "COMPRATA" DA UNA COPPIA DI CONNAZIONALI PER POI RIVENDERLA, SIA ARRIVATA A TORINO SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGESSE? - I DUE, UN 60ENNE E UNA 40ENNE, AVREBBERO SEDATO LA PICCOLA, L'HANNO CHIUSA IN UNA BUSTA DI PLASTICA, E POI L'HANNO NASCOSTA NELLA CABINA DI UNA NAVE, PARTITA DA TANGERI CON DESTINAZIONE GENOVA - LA COPPIA È STATA BECCATA GRAZIE A UNA SEGNALAZIONE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI CHE SEGUIVANO LA FAMIGLIA. PER ELUDERE LE INVESTIGAZIONI, I CONIUGI HANNO…

corazzata potemkin sergej ejzenstejn

LA CORAZZATA POTEMKIN NON ERA UNA CAGATA PAZZESCA (E COMPIE 100 ANNI) – REALIZZATO NEL 1925 PER CELEBRARE LA RIVOLUZIONE DEL 1905, IL CAPOLAVORO DI SERGEJ EJZENSTEJN FU IGNORATO IN ITALIA: PRIMA BANDITO DAL REGIME FASCISTA, POI TENUTO NEL LIMBO DALLA CENSURA DEMOCRISTIANA. A RENDERLO IMMORTALE FU L’EPICA SCENA DEL “SECONDO TRAGICO FANTOZZI”, NEL 1976 (“LA CORAZZATA POTEMKIN È UNA CAGATA PAZZESCA”). MA NON ESSENDO POSSIBILE USARE LE SCENE ORIGINALI, FU FATTA UNA PARODIA (IL REGISTA ERA SERGHEI EINSTEIN E LA SCALINATA ERA QUELLA DELLA GNAM DI ROMA) - VIDEO

daniela santanche borse hermes

UNA GRAN ROTTURA DI SCATOLE PER LA SANTANCHÈ – LO STRANO CASO DELLA DOZZINA DI SCATOLE DI HERMES, GUCCI, VALENTINO, SPUNTATE NEL PALAZZO DELL’EX SEDE STORICA DI “VISIBILIA” – DUE PENSIONATI CHE VIVONO LÌ DAVANTI RACCONTANO: “PAREVA BRUTTO BUTTARLE E QUANDO MI HANNO CHIESTO SE QUALCUNO LE VOLEVA LE HO PRESE” – PERCHÉ LA “PITONESSA”, PER DIFENDERSI DALL’ACCUSA DI AVER REGALATO DUE BORSE TAROCCHE ALLA PASCALE, HA PARLATO DI “FATTURE” E NON DI SCONTRINI? LE DUE ”HERMES” DI SUPER LUSSO SONO STATE COMPRATE DALLA SOCIETÀ NEL MIRINO PER FALSO IN BILANCIO E TRUFFA ALL’INPS…

donnarumma calafiori tonali spalletti udogie

L'ERASMUS FA BENE AGLI AZZURRI - PER LE DUE PARTITE DI NATIONS LEAGUE CONTRO LA GERMANIA, LUCIANO SPALLETTI SI AFFIDA AI GIOCATORI CHE SI STANNO AFFERMANDO ALL'ESTERO: DONNARUMMA È RIUSCITO A CONVINCERE LA CRITICA FRANCESE, TONALI, FINITA LA SQUALIFICA PER IL CASO-SCOMMESSE, HA APPENA VINTO IL PRIMO TROFEO CON IL NEWCASTLE - CALAFIORI SI STA RITAGLIANDO UNO SPAZIO IMPORTANTE NELL’ARSENAL - CI SAREBBE ANCHE UDOGIE, CHE POTREBBE APPROFITTARE DELL'ASSENZA DI DIMARCO PER SCALARE LE GERARCHIE A SINISTRA…

giorgia meloni alfredo mantovano roberto scarpinato

"GRAZIE AL DDL SICUREZZA SARANNO POSSIBILI SCHEDATURE DI MASSA DELLA POPOLAZIONE" - ROBERTO SCARPINATO, EX PM E SENATORE ELETTO CON I CINQUESTELLE, SI SCAGLIA CONTRO L'ARTICOLO 31 DEL DDL SICUREZZA, APPROVATO IN COMMISSIONE AL SENATO - IL PROVVEDIMENTO OBBLIGA LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, LE SOCIETÀ PARTECIPATE DALLO STATO O LE AZIENDE CHE EROGANO SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ A FORNIRE I DATI DEI CITTADINI ALL'INTELLIGENCE (CHE DIPENDE DAL GOVERNO) - L'ATTACCO DELLA GRILLINA ALESSANDRA MAIORINO: "È SPIONAGGIO ISTITUZIONALIZZATO, DOVREBBE CHIAMARSI DDL REPRESSIONE" - LA MORAL SUASION DEL QUIRINALE PER CORREGGERE LA MISURA...

bugo morgan

NO, NON E’ UN PESCE D’APRILE: IL PRIMO APRILE BUGO, A 52 ANNI, ANNUNCIA CHE FARA’ IL SUO ULTIMO CONCERTO - “NON POSSO CONTINUARE, NON CE LA FACCIO PIÙ, MI SONO ROTTO I COGLIONI” – IL CANTAUTORE SPIEGA I MOTIVI: DALLA “ANOMALIA DELLE VISUALIZZAZIONI COME CERTIFICATO DI QUALITÀ” A ESSERE DIVENTATI “VITTIME DEGLI ALGORITMI” FINO AL VOLER LASCIARE DI SÉ “IL RICORDO MIGLIORE” (NIENTEDIMENO) – “LA MIA MUSICA? MI SEMBRA TUTTA UNA CAGATA” – POI RIVELA PERCHE’ NON FARÀ MAI PACE CON MORGAN. “A SANREMO SONO MORTO UN PO’, STAVOLTA MUOIO DAVVERO. CURIOSO DI SAPERE COSA DIRANNO DI ME DOPO IL DECESSO” – “GLI ARTISTI? SONO TUTTI DELLE MERDE” - VIDEO

donald trump - richard nixon

TRUMP È COME NIXON (MA NON SI VEDONO KISSINGER ALLA CASA BIANCA) – "THE HILL" NOTA ALCUNE SOMIGLIANZE TRA IL TYCOON E IL PRESIDENTE DEL WATERGATE: “ENTRAMBI SONO DEI DISTRUTTORI. NIXON ERA ASTUTO E RISERVATO, SUBDOLO E INSICURO. TRUMP È RUMOROSO E PUBBLICAMENTE VENDICATIVO” – “NIXON VEDEVA NELL'UNIONE SOVIETICA E NELLA CINA I CENTRI DI GRAVITÀ STRATEGICA. TRUMP INSULTA E BULLIZZA ZELENSKY, SI SCHIERA A FAVORE DEL PRESIDENTE RUSSO VLADIMIR PUTIN E DI QUELLO CINESE XI JINPING” – “ALLA PRESIDENZA DI TRUMP MANCANO ANCORA 42 MESI. NON STUPITEVI SE TRUMP CONDIVIDERÀ UN FINALE TRAGICO DI STAMPO NIXONIANO PER COMPLETARE LE ANALOGIE…”

michele senese giuseppe molisso leandro bennato

COLPITA AL CUORE L’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE DI GIUSEPPE MOLISSO, IL PIÙ POTENTE NARCOTRAFFICANTE DI ROMA E FEDELISSIMO DEL SUPER BOSS MICHELE SENESE – IN 26 FINISCONO AGLI ARRESTI, SEQUESTRI PER 5 MILIONI DI EURO - SECONDO I PM, MOLISSO DETTO “L’INNOMINABILE”, DETENUTO DA 4 ANNI, HA MESSO IN PIEDI UNA RETE CAPILLARE IN GRADO DI CONTROLLARE L’INTERO MERCATO DELLA COCAINA A ROMA - A DARGLI UNA MANO, IL SUO BRACCIO DESTRO, LEANDRO BENNATO DETTO “IL BIONDO”, E IL SUO SICARIO DI FIDUCIA, RAUL ESTEBAN CALDERON, KILLER DI “DIABOLIK” PISCITELLI - SUL TRONO DELLA ROMA CRIMINALE RESTA IL CAMORRISTA MICHELE SENESE, DETTO 'O PAZZO: CHIUNQUE VOGLIA FARE AFFARI NELLA CAPITALE DEVE FARE I CONTI CON LUI E I SUOI COLONNELLI MOLISSO E BENNATO, CHE COMANDANO DAL CARCERE – IL CLAN PUNIVA CON LA MORTE CHI SGARRAVA COME "DIABOLIK"

giorgia meloni francesco giorgino

“UN NUOVO VESPA SI AGGIRA PER LA RAI, È FRANCESCO GIORGINO” – “IL FATTO QUOTIDIANO” CONFEZIONA UN BEL CAPPOTTINO DELL’EX ANCHORMAN DEL TG1, CHE ORMAI CONTENDE A  “BRU-NEO” LO SCETTRO DI PIÙ MELONIANO DEL REAME: “XXI SECOLO È UN FESTIVAL FILOGOVERNATIVO, AL CUI CONFRONTO PORTA A PORTA SEMBRA LA CULLA DEL PLURALISMO. GIORGINO NON FA DOMANDE, FA ASSIST. È LA SPALLA IDEALE, È UN FACILITATORE, METTE LA PALLA SUL DISCHETTO AFFINCHÉ IL MINISTRO DI TURNO CALCI IL RIGORE, A PORTA VUOTA. MA È CON MELONI CHE DÀ IL MEGLIO…” – VIDEO

vladimir putin donald trump ue europa

I RUSSI SI FREGANO LE MANI E…FREGANO L'EUROPA: AL CREMLINO BRINDANO CON LA VODKA DOPO LA TELEFONATA PUTIN-TRUMP – IL FALCO MARKOV: “L’EUROPA VIENE DEFINITIVAMENTE MESSA IN DISPARTE. SI PARLA DI ‘SOLUZIONE BILATERALE’, QUINDI SPETTA A PUTIN E TRUMP DECIDERE COSA SARÀ DELL’UCRAINA” - IL RIFIUTO DI UN CESSATE IL FUOCO TOTALE VIENE SOTTOLINEATO DA QUASI TUTTI I MEDIA, E PRESENTATO COME UNA IMPOSIZIONE DI PUTIN AL NUOVO ALLEATO AMERICANO - IL VICE SPEAKER DELLA CAMERA ALTA, KONSTANTIN KOSACHEV, CHE CIANCIA OGGI DI PACE, ALCUNI GIORNI FA AVEVA DICHIARATO CHE L’UNICO VERO ACCORDO ERA QUELLO CHE CI SAREBBE STATO “SUL CAMPO DI BATTAGLIA”

meloni giorgetti sottosegretari ministri al senato

FAMOSE VEDE', C'E' LA DUCETTA! - I SOTTOSEGRETARI (SPESSO QUELLI PIÙ ASSENTEISTI NELLE NORMALI GIORNATE D'AULA) QUANDO C’E’ GIORGIA MELONI SI FIONDANO PER COMPARIRE NELLE FOTO AI BANCHI DEL GOVERNO AL PUNTO CHE I MINISTRI FINISCONO AI MARGINI O, SONO COSTRETTI A SEDERSI TRA LE FILE DEI DEPUTATI E DEI SENATORI – NONOSTANTE LA MORAL SUASION DI CIRIANI, ANCHE IERI I MINISTRI PIANTEDOSI E SANTANCHE’ ERANO IN POSIZIONE DEFILATA. ALTRI INVECE, COME GIORGETTI, SONO STATI COSTRETTI A ARRETRARE PER LASCIARE A MELONI LA…

missile test usa russia putin trump inf

PUTIN FA COME GLI PARE, TRUMP FA LA FIGURA DEL COJONE - DOPO AVER PROMESSO DI BLOCCARE GLI ATTACCHI ALLE INFRASTRUTTURE ENERGETICHE UCRAINE, MOSCA LANCIA UN ATTACCO CON DRONI SUL SISTEMA ELETTRICO CHE ALIMENTA LE FERROVIE NELLA REGIONE DI DNIPRO - IN RUSSIA SI SONO "DIMENTICATI" CHE SONO STATI LORO A INVADERE L'UCRAINA E SCARICANO LA COLPA SU UN MANCATO CESSATE IL FUOCO SU ZELENSKY: "NON VUOLE L'INTESA. TRA PUTIN E TRUMP C'E' FIDUCIA. IERI NON HANNO DISCUSSO DI UN CONTINGENTE DI PEACEKEEPER" - "THE DONALD": "NON È STATA DISCUSSA LA QUESTIONE DEGLI AIUTI MILITARI ALL'UCRAINA"

giorgia meloni e matteo salvini - dossier - spionaggio banche dati

“IL RIARMO NON CORRISPONDE ALL’INTERESSE NAZIONALE ITALIANO” – MATTEO SALVINI DA BRUXELLES PIAZZA UNA MINA SOTTO LA POLTRONA DI GIORGIA MELONI. SMENTISCE IL SUO CAPOGRUPPO, RICCARDO MOLINARI (CHE HA DETTO CHE LA PREMIER “NON HA MANDATO A VOTARE IL PIANO VON DER LEYEN”), MA POI AZZANNA: “INVESTIRE IN SICUREZZA INTERNA NON SIGNIFICA COMPRARE CARRI ARMATI A BERLINO. PRESTITI O DEBITI COMUNI PER COMPRARE ARMI  NON CI INTERESSANO. ORA CHE SI PUÒ SFORARE IL DEBITO, LO FAREMO ANCHE NOI…” - UN BEL GUAIO PER LA SORA GIORGIA, CHE DOMANI DEVE VOTARE IL PROGETTO DI RIARMO UE BY URSULA...

stasera tutto e possibile morgane le iene

PIPPITEL! – SERATA MOSCISSIMA PER LE AMMIRAGLIE. SU RAI1 LA  FICTION “MORGANE” INCHIODA AL 12.8% E SI FA SUPERARE DA “STASERA TUTTO È POSSIBILE”: SU RAI2 STEFANO DE MARTINO NE APPROFITTA E CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 16% - SU CANALE5 “FAST X” AL 9% - “LE IENE” (9.9%), BERLINGUER (5%), FLORIS (9.7%) – VESPA (23.6%), DE MARTINO (30.1%), “STRISCIA LA NOTIZIA” (13.6%). DAMILANO (5.5%), DEL DEBBIO (4.8%), GRUBER  (9.4%) – IN SECONDA SERATA CATTELAN APPROFITTA DEL TRAINO DI DE MARTINO E VOLA ALL’11%. SU RAI3 RIPROPONE L’INDIGERIBILE “A CASA DI MARIA LATELLA” E RACIMOLA IL 2.8% - ALLE 20 TG1 (24.3%) – TG5 (19.6%), TGLA7 (8.1%), TG2 (4.2%)

keir starmer donald trump

STARMER HA CAPITO COSA GLI SERVE PER SOPRAVVIVERE: SCIMMIOTTARE TRUMP – DOPO I VIDEO DEGLI IMMIGRATI DEPORTATI, IL PREMIER BRITANNICO USA LA MOTOSEGA PER ANDARE ALL’ATTACCO DI WELFARE E BUROCRAZIA: HA ANNUNCIATO UN PACCHETTO DI RIFORME AI SUSSIDI CHE VEDRÀ UN MILIONE DI DISABILI E MALATI CRONICI PERDERE LE SOVVENZIONI – NEL PAESE IL SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE È MOLTO BASSO MENTRE QUELLI PER DISABILITÀ SONO ANCHE PIÙ ALTI DEL SALARIO MINIMO: UN SISTEMA CHE FA GOLA A TANTI CHE…

giorgia meloni camera

“L’EUROPA DEL MANIFESTO DI VENTOTENE NON È LA MIA EUROPA” – GIORGIA MELONI FA INCAZZARE L’OPPOSIZIONE ALLA CAMERA METTENDO IN DISCUSSIONE IL TOTEM INTOCCABILE DEGLI EUROPEISTI: “CHI LO RICHIAMA SPERO NON L’ABBIA MAI LETTO, PERCHÉ L’ALTERNATIVA SAREBBE SPAVENTOSA” – LA SEDUTA È STATA SOSPESA TRA FISCHI E CONTESTAZIONI – L’ATTACCO A ELLY SCHLEIN: "STARE CON L'UE SIGNIFICA MANDARE LE TRUPPE IN UCRAINA PERCHÉ LO HANNO PROPOSTO MACRON E STARMER? QUANDO DICE CHE TRUMP NON SARÀ MAI UN ALLEATO CHE VUOL DIRE CHE DOBBIAMO USCIRE DALLA NATO E DAL G7? - L'OPPOSIZIONE SI MOSTRA COME UNA MANICA DI MAMMOLETTE: IL PIDDINO FORNARO ESPLODE IN UN PIANTO DISPERATO, DIMOSTRANDO UNA FRAGILE TENUTA EMOTIVA (COME TUTTI I DEM), E LE URLA SOVRASTANO L'AULA SORDA E GRIGIA DI MONTECITORIO. SE LA MELONI AVESSE DETTO "VIVA IL DUCE", SI SAREBBERO INCAZZATI DI MENO...  - VIDEO!

riscaldamento globale

A NESSUNO PIACE CALDO - LA CONCENTRAZIONE ATMOSFERICA DI ANIDRIDE CARBONICA È AI LIVELLI PIÙ ALTI DEGLI ULTIMI 800.000 ANNI E IL 2024 È STATO IL PRIMO ANNO A SUPERARE DI OLTRE 1,5 GRADI L'ERA PREINDUSTRIALE (IL PIÙ CALDO NEI 175 ANNI DI OSSERVAZIONE) - A LIVELLO GLOBALE, CIASCUNO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI È STATO SINGOLARMENTE IL PIÙ CALDO MAI REGISTRATO CON NUOVI RECORD PER IL CONTENUTO DI CALORE NEGLI OCEANI - L'ORGANIZZAZIONE METEREOLOGICA MONDIALE: "È UN CAMPANELLO D'ALLARME CHE..."

raissa skorkina giovanna rigato

OLGETTINE FOREVER - TESTIMONIERÀ DALL'AMBASCIATA ITALIANA IN THAILANDIA, L'EX OLGETTINA RUSSA RAISSA SKORKINA, CHIAMATA A RIFERIRE DALLA PROCURA DI MONZA NELL'AMBITO DEL PROCESSO PER TENTATA ESTORSIONE A SILVIO BERLUSCONI DA PARTE DI GIOVANNA RIGATO, EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO - SKORKINA, GIÀ CHIAMATA IN QUALITÀ DI TESTIMONE IL FEBBRAIO SCORSO, NON SI ERA PRESENTATA BLOCCANDO IL PROCESSO. I GIUDICI HANNO AUTORIZZATO L'AUDIZIONE A DISTANZA, FISSATA PER IL 9 DICEMBRE PROSSIMO - PER I PM, RIGATO CHIESE A BERLUSCONI UN MILIONE DI EURO IN CAMBIO DEL SUO SILENZIO SULLE FESTE AD ARCORE DEL 2007…

orban gay pride

L’UNIONE EUROPEA HA UN ENORME PROBLEMA IN CASA: ORBAN - IL PARLAMENTO UNGHERESE APPROVA LA LEGGE PER VIETARE IL “PRIDE” E CONSENTE ALLE AUTORITÀ DI UTILIZZARE UN SOFTWARE DI RICONOSCIMENTO FACCIALE PER IDENTIFICARE I PARTECIPANTI - IL PROVVEDIMENTO INTRODUCE IL REATO DI ORGANIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE A EVENTI CHE VIOLANO LA "LEGGE SULLA PROTEZIONE DEI MINORI" (CHE E’ GIA’ VALSA A BUDAPEST IL DEFERIMENTO DAVANTI ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL'UE E VIETA DI MOSTRARE AI MINORI QUALSIASI CONTENUTO CHE RITRAGGA O PROMUOVA L'OMOSESSUALITÀ O IL CAMBIO DI SESSO) - ORBAN ESULTA: “L’IDEOLOGIA WOKE NON METTERÀ IN PERICOLO I NOSTRI FIGLI” - E L’UE CHE FA? ESPRIME “VICINANZA” ALLA COMUNITA’ LGBTQ+…

giorgia meloni riccardo molinari matteo salvini

“GIORGIA MELONI NON HA MANDATO PER APPROVARE IL REARM EU” – LA LEGA ROVINA IL PIANO DELLA DUCETTA, CHE SPERAVA DI CAVARSELA CON IL COMPROMESSO SULLA VAGA RISOLUZIONE DI MAGGIORANZA IN AULA, SALVO POI VOTARE AL CONSIGLIO EUROPEO A FAVORE DEI MAXI INVESTIMENTI IN DIFESA BY VON DER LEYEN. IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, RICCARDO MOLINARI: “L’ITALIA NON APPROVERÀ UNA RISOLUZIONE CHE DÀ A MELONI IL MANDATO DI APPROVARE IL REARM EU. LA RISOLUZIONE PARLERÀ DELLA PROPOSTA DI GIORGETTI ALL’ECOFIN E DELLA VOLONTÀ DELL’ITALIA DI AUMENTARE LA PROPRIA DIFESA CON I PROPRI TEMPI…”

andrea purgatori

COME SI POSSONO CONFONDERE LE ISCHEMIE CON LE METASTASI? - I QUATTRO MEDICI DI ANDREA PURGATORI RISCHIANO DI ANDARE A PROCESSO! LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER IL RADIOLOGO GIANFRANCO GUALDI, IL SUO ASSISTENTE CLAUDIO DI BIASI E LA DOTTORESSA MARIA CHIARA COLAIACOMO, ENTRAMBI APPARTENENTI ALLA SUA EQUIPE, E IL CARDIOLOGO GUIDO LAUDANI. A LORO È CONTESTATO IL REATO DI OMICIDIO COLPOSO - LA PERIZIA DEI CONSULENTI DEL GIP HA RIVELATO “UNA CATASTROFICA SEQUELA DI ERRORI ED OMISSIONI” 

benjamin netanyahu donald trump gaza

NETANYAHU PUÒ TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: RIPRENDENDO I BOMBARDAMENTI SU GAZA, SALVA LA SUA POLTRONA – NELLA STRISCIA SI TORNA A CREPARE: DOPO I 400 MORTI, DI CUI 130 BAMBINI, NELLA NOTTE NUOVI BOMBARDAMENTI HANNO PROVOCATO 13 VITTIME E DECINE DI FERITI A KHAN YOUNIS – PER “BIBI” SI APRE UNA NUOVA POSSIBILITÀ DI TENERE IN VITA IL GOVERNO: DOPO I BOMBARDAMENTI, IL FALCO DELL’ULTRA DESTRA, ITAMAR BEN GVIR È TORNATO NEL GOVERNO ED È GIÀ STATO NOMINATO MINISTRO DELLA SICUREZZA NAZIONALE. A TENERE PER LE PALLE NETANYAHU C’ERA PURE BEZALEL SMOTRICH CHE...

nadia cassini

"AVEVO IL SEDERE PIU' BELLO DEL MONDO MA NELLA VITA NON HO AVUTO CULO" - ADDIO A NADIA CASSINI, LA DONNA CHE HA INCENDIATO L'IMMAGINARIO EROTICO DEGLI ITALIANI - L’ATTRICE E’ MORTA IERI A REGGIO CALABRIA A 76 ANNI - STAR DELLA COMMEDIA SEXY E TRA LE PRIME SEX SYMBOL DELLE TV DI BERLUSCONI HA RECITATO, NEL RUOLO DI SEDUTTRICE, IN DIVERSI FILM  COME "L’INFERMIERA NELLA CORSIA DEI MILITARI" E "L'ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE" – DALLA FINE DEGLI ANNI ’80 È SPARITA DALLE SCENE – UN LIFTING MAL RIUSCITO AL NASO LE ROVINÒ IL BELLISSIMO VISO, L'INCIDENTE IN AUTO E LA BATTUTA DI LINO BANFI SUL SUO SEDERE ICONICO: “QUESTO NON È UN CULO, È UNA MONGOLFIERA” – VIDEO

paragon spyware spionaggio hacker software francesco cancellato luca casarini

IL CASO PARAGON SI INGROSSA: I DISPOSITIVI INFETTATI CON IL SOFTWARE DI SPIONAGGIO GRAPHITE SAREBBERO MOLTI DI PIÙ DI QUANTO EMERSO FINORA – UNO DEI RICERCATORI DEL “CITIZEN LAB”, IL GRUPPO DI RICERCA CHE SI OCCUPA DI SICUREZZA INFORMATICA, RIVELA: “QUELLO INDIVIDUATO DA WHATSAPP È SOLO UNO DEI MODI IN CUI LO SPYWARE VIENE INSERITO NEI DISPOSITIVI. C’È QUASI SICURAMENTE UN NUMERO MAGGIORE DI CASI, CHE NON HANNO RICEVUTO UNA NOTIFICA” – I RAPPRESENTANTI DI “META” IN ITALIA SENTITI PER TRE ORE AL COPASIR – IL PROGRAMMA PUÒ ESSERE USATO SOLO DA ENTI GOVERNATIVI: TRA LE VITTIME ACCLARATE C’ERANO ATTIVISTI DI MEDITERRANEA SAVING HUMANS, L’EX NO GLOBAL LUCA CASARINI E IL DIRETTORE DI FANPAGE, FRANCESCO CANCELLATO…

evoluzione uomo mal di schiena

IL "CAPITOLO SEGRETO" DELL'EVOLUZIONE UMANA - UN TEAM DI RICERCATORI HA SCOPERTO CHE ALL'ORIGINE DEGLI ESSERI UMANI MODERNI CI SONO STATE DUE POPOLAZIONI DIVERSE, CHE SI SONO SEPARATE CIRCA 1,5 MILIONI DI ANNI FA PER POI RIUNIRSI NUOVAMENTE INTORNO A 300MILA ANNI - I DUE GRUPPI SAREBBERO L'HOMO ERECTUS E L'HOMO HEIDELBERGENSIS, CHE VIVEVANO IN AFRICA - I RISULTATI DELLA RICERCA HANNO ANCHE PERMESSO DI RICOSTRUIRE ALCUNI DEGLI EVENTI CHE SI SONO VERIFICATI DOPO LA LORO SEPARAZIONE, COME…

masturbazione

IL SOGNO DI DOMANI: FARE SESSO SENZA LE DONNE – CON LA PORNOGRAFIA ONLINE, L'UOMO HA INIZIATO A GODERE EVITANDO DI INTERAGIRE CON UNA DONNA - POI SONO ARRIVATE LE BAMBOLE GONFIABILI. E TRA QUALCHE ANNO SARANNO SUL MERCATO UMANOIDI IPER-REALISTICI ALIMENTATI DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE -THE ATLANTIC”: “PRIMA DEL PORNO ONLINE, GLI UOMINI AVEVANO UN INCENTIVO A SOPPORTARE LO STRESS DEGLI APPUNTAMENTI E SVILUPPAVANO LE ABILITÀ SOCIALI PER 'CONCLUDERE L'AFFARE': ABBASTANZA RESILIENZA DA CHIEDERE A UNA DONNA DI USCIRE, E POI A UNA SECONDA DONNA, SE LA PRIMA LI AVESSE RIFIUTATI; LA SPINTA A TROVARE UNA CAMICIA PULITA; E L'ABILITÀ DI FARE CONVERSAZIONE. MA CHI HA BISOGNO DI TRUCCHI ORA?"

donald trump soldi

VOLETE INCONTRARE TRUMP? BASTA PAGARE – “THE DONALD” ORGANIZZA CENE A LUME DI CANDELA PER LE QUALI CHIEDE UN MILIONE DI EURO PER UN POSTO A SEDERE: L’ULTIMA È STATA ORGANIZZATA LO SCORSO SABATO E IL TYCOON SI È PRESENTATO CON ELON MUSK. CHi VUOLE ASSICURARSI UN INCONTRO PRIVATO CON IL PRESIDENTE DEVE, PERÒ, SGANCIARE CINQUE MILIONI DI DOLLARI - LA PREOCCUPAZIONE È CHE RICCONI E IMPRENDITORI POSSANO SFRUTTARE L'OCCASIONE PER UN VIS-A-VIS RISERVATO E FARE PRESSIONE SUL PRESIDENTE PER I LORO INTERESSI...

pisa - 15enne mostra armi e soldi sui social e viene denunciato dalla polizia

PIÙ SO' COJONI, PIÙ OSTENTANO SUI SOCIAL - UN 15ENNE, RESIDENTE IN UN CAMPO NOMADI VICINO PISA, È STATO DENUNCIATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMA BIANCA DOPO AVER PUBBLICATO SU TIKTOK UN VIDEO IN CUI MOSTRAVA UNA PISTOLA E SOLDI CONTANTI: LA POLIZIA SI È PRESENTATA A CASA DEL RAGAZZO DOPO AVER VISTO IL FILMATO E HA TROVATO UN TIRAPUGNI E UN PASSAMONTAGA - DENUNCIATI ANCHE IL PADRE E IL FRATELLO DEL GIOVANE, DOPO CHE GLI AGENTI HANNO TROVATO NELLA LORO ABITAZIONE 31 GIOIELLI IN ORO, 15 OROLOGI DI LUSSO E…

novak djokovic jannik sinner

IL TENNIS SI SPACCA! DJOKOVIC E IL SUO SINDACATO DICHIARANO GUERRA A ATP, WTA E FEDERAZIONE INTERNAZIONALE CON CAUSE DAVANTI AI TRIBUNALI DI NEW YORK, LONDRA E BRUXELLES: “IL SISTEMA È CORROTTO” - LE ISTITUZIONI DEL TENNIS SONO ACCUSATE DI OPERARE “COME UN CARTELLO, IMPLEMENTANDO UNA SERIE DI RESTRIZIONI ANTICONCORRENZIALI NONCHÉ PRATICHE ABUSIVE” – L’ATTACCO SPIETATO A SINNER E ALLA GESTIONE DEL SUO CASO DOPING DA PARTE DELL’ITIA – “A DIFFERENZA DI QUANTO FATTO PER ALTRI GIOCATORI, HA ACCETTATO LA SPIEGAZIONE DI JANNIK CHE IL SUO FISIOTERAPISTA GLI HA APPLICATO IN MANIERA ACCIDENTALE LA SOSTANZA DURANTE UN TRATTAMENTO”

giorgio battisti luciana littizzetto

"LUCIANA LITTIZZETTO HA OFFESO LE FAMIGLIE DEGLI OLTRE 170 MILITARI CHE HANNO PERSO LA VITA IN OPERAZIONI DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE" - IL GENERALE DI CORPO D'ARMATA GIORGIO BATTISTI SI SCAGLIA CONTRO LA COMICA, CHE, A "CHE TEMPO CHE FA" AVEVA DETTO: "NOI ITALIANI NON SIAMO CAPACI DI FARE LE GUERRE, FACCIAMO CAGARISSIMO A COMBATTERE" - L'AFFONDO DEL GENERALE: "QUELLO CHE MI RATTRISTA È L’ASSENZA DI RISPOSTA ALLA STESSA LITTIZZETTO DA PARTE DI ALTE CARICHE ISTITUZIONALI E DELLE ASSOCIAZIONI COMBATTENTISTICHE E D’ARMA. MA QUESTA È L’ITALIA, COSI È SE VI PARE!”

chiara poggi delitto garlasco alberto stasi andrea sempio

"QUEL DNA NON ERA ATTRIBUIBILE A NESSUNO" – PARLA FRANCESCO DE STEFANO, IL GENETISTA CHE FIRMÒ LA PERIZIA SUL MATERIALE GENETICO ESTRATTO DALLE UNGHIE DI CHIARA POGGI: “L’HO DETTO ALL’EPOCA E LO RIDICO ADESSO: È UN DNA TRASFERITO DA CONTATTO CON OGGETTI. LEGGO CHE CI SI CHIEDE COME È POTUTO RIMANERE COSÌ TANTI GIORNI IL DNA SU QUALCHE OGGETTO TOCCATO DALL’INDAGATO E POI DALLA RAGAZZA: IL DNA NON HA ALI E NON VOLA. QUELLO CHE VEDO OGGI È IL NARCISISMO RICOSTRUTTIVO...”

difesa europa unione europea armamenti armi esercito matteo salvini giorgia meloni ursula von der leyen

NON DITE A SALVINI CHE GIORGIA MELONI CONFERMA IL SOSTEGNO MILITARE A KIEV – DOPO AVER SCANSATO LE TRAPPOLE TRUMPUTINIANE DEL LEADER LEGHISTA IN SENATO (UN COLPO ALL’EUROPA, UNA CRITICA AL PIANO URSULA), LA DUCETTA CON L’ENNESIMA MOSSA PARACULA SI ALLINEA A FRANCIA E GERMANIA CHE CONTINUERANNO AD ARMARE L’UCRAINA – PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI MANTENERSI IN BILICO TRA BRUXELLES E WASHINGTON È SEMPRE PIÙ UN’IMPRESA. BASTI PENSARE AL NODO DELLA COALIZIONE DEI VOLENTEROSI MESSA IN PIEDI DA EMMANUEL MACRON E KEIR STARMER. IERI LA MELONA HA PROVATO A LANCIARE UN MODELLO ALTERNATIVO MA…

vladimir putin volodymyr zelensky

LE CARTE LE DA’ PUTIN! “MAD VLAD” RESPINGE LA PROPOSTA DI DONALD TRUMP PER IL CESSATE IL FUOCO TOTALE PER TRENTA GIORNI CON L’UCRAINA. LA DENUNCIA DI ZELENSKY CHE PROVA A SMASCHERARE IL BLUFF DEL CREMLINO: “PUTIN CONTINUA LE SUE OFFENSIVE MILITARI VERSO KHARKIV, CONTRO SUMY E ZAPORIZHZHIA: PERCHÉ MAI? VUOLE IMPORCI IL MASSIMO DELLE PRESSIONI PER COSTRINGERCI ALLE SUE CONDIZIONI DA UNA POSIZIONE DI FORZA” - IL TIMORE PIÙ GRANDE DI KIEV RESTA CHE PUTIN E TRUMP CONTINUINO A TRATTARE ALLE SPALLE DELL’UCRAINA UNA PACE CHE ALLA FINE POTREBBE RIVELARSI UNA VITTORIA PER LA RUSSIA…

donald trump dazi giorgia meloni

DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL SENATO LA TRUMPIANA DE’ NOANTRI, GIORGIA MELONI, HA SPARATO UN’ALTRA DELLE SUE SUBLIMI PARACULATE - DOPO AVER PREMESSO IL SOLITO PIPPONE (‘’TROVARE UN POSSIBILE TERRENO DI INTESA E SCONGIURARE UNA GUERRA COMMERCIALE...BLA-BLA’’), LA SCALTRA UNDERDOG DELLA GARBATELLA HA AGGIUNTO: “CREDO NON SIA SAGGIO CADERE NELLA TENTAZIONE DELLE RAPPRESAGLIE, CHE DIVENTANO UN CIRCOLO VIZIOSO NEL QUALE TUTTI PERDONO" - SI', HA DETTO PROPRIO COSI': “RAPPRESAGLIE’’! - SE IL SUO “AMICO SPECIALE” IMPONE DAZI ALLA UE E BRUXELLES REAGISCE APPLICANDO DAZI ALL’IMPORTAZIONE DI MERCI ‘’MADE IN USA’’, PER LA PREMIER ITALIANA SAREBBERO “RAPPRESAGLIE”! MAGARI LA SORA GIORGIA FAREBBE MEGLIO A USARE UN ALTRO TERMINE, TIPO: “CONTROMISURE”, ALL'ATTO DI TRUMP CHE, SE APPLICATO, METTEREBBE NEL GIRO DI 24 ORE IN GINOCCHIO TUTTA L'ECONOMIA ITALIANA…

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

NEANCHE IL TEMPO PER TRUMP DI FESTEGGIARE IL CESSATE IL FUOCO ENERGETICO CHE PIOVONO BOMBE RUSSE SULLE CENTRALI UCRAINE. COLPITA UNA CENTRALE A SLOVIANSK – ZELENSKY (CHE ASPETTA INUTILMENTE LA TELEFONATA DI TRUMP CHE NON ARRIVA): “GIÀ VIOLATI GLI ACCORDI, NON SIAMO UNA INSALATA SUL LORO MENÙ” – E SULLE RICHIESTE DI PUTIN: “IL LEADER RUSSO SOLLEVA UN ARGOMENTO MOLTO DELICATO: LA MOBILITAZIONE, LE ARMI E L’INTELLIGENCE. COSA SI NASCONDE DIETRO TUTTO CIÒ? L’INDEBOLIMENTO DELL’ESERCITO UCRAINO. È IL SUO ULTIMATUM DALL’INIZIO DELLA GUERRA E NON È CAMBIATO”

ekrem imamoglu

COSE TURCHE! – LA POLIZIA HA ARRESTATO IL SINDACO DI INSTANBUL EKREM IMAMOGLU, FIGURA DI SPICCO DELL’OPPOSIZIONE A ERDOGAN. A RENDERLO NOTO È STATO IL PRIMO CITTADINO CHE SU "X" HA SCRITTO: “CENTINAIA DI POLIZIOTTI SI SONO PRESENTATI ALLA MIA PORTA E HANNO FATTO IRRUZIONE IN CASA MIA. CI TROVIAMO DI FRONTE A UNA GRANDE TIRANNIA, MA NON MI ARRENDERÒ” - L'ORDINE DI ARRESTO È STATO EMESSO SULLA BASE DELLE ACCUSE DI "ESTORSIONE, CORRUZIONE, FRODE E TURBATIVA D'ASTA DA PARTE DI UN'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE" E PER… - VIETATE LE PROTESTE A ISTANBUL - VIDEO

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

QUEL "MAGA" PIRLA DI TRUMP FESTEGGIA “L’INTESA” MA PUTIN NON CEDE: IL CESSATE IL FUOCO NON C’E’. NELLA NOTTE ESPLOSIONI A KIEV E TENTATA INCURSIONE UCRAINA NELLA REGIONE RUSSA DI BELGOROD – “THE DONALD” E “MAD VLAD” PARLANO AL TELEFONO PER DUE ORE E MEZZO: PUTIN, FORTE DEL VANTAGGIO SUL CAMPO, RISPEDISCE AL MITTENTE LA PROPOSTA DI TREGUA E PER ATTUARLA TORNA A CHIEDERE “UN CONTROLLO LUNGO L’INTERA LINEA DI CONTATTO”, LO STOP AL RIARMO DI KIEV E LA TESTA DI ZELENSKY VISTA LA SUA “INCAPACITÀ DI NEGOZIARE” – IL PRESIDENTE UCRAINO REPLICA: “LE CONDIZIONI DI PUTIN DIMOSTRANO CHE NON E’ PRONTO A PORRE FINE ALLA GUERRA” – NONOSTANTE I PROCLAMI, ANCHE LA CASA BIANCA NON RIESCE A NASCONDERE CHE LA PACE NON È A PORTATA DI MANO - IL POSSIBILE INCONTRO TRUMP-PUTIN ENTRO GIUGNO - L’ANALISTA MILITARE USA MICHAEL CLARK: “C’È UN VECCHIO DETTO: “SE NON SEI AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, SEI NEL MENÙ”. E L’UCRAINA È ORA NEL MENU”

carlo nordio volo di stato

A CHI I VOLI DI STATO? A NOI! - NEL 2024 I MINISTRI DEL GOVERNO MELONI HANNO VOLATO PER 121 VOLTE SUGLI AEREI DI STATO: IL COSTO DI OGNI TRATTA? IN MEDIA 13 MILA EURO - CARLO NORDIO FA SPESSO SCALO ALL’AEROPORTO PIÙ VICINO A CASA (TREVISO), USANDO IL VELIVOLO COME UN TAXI - DANIELA SANTANCHÈ E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA SONO ANDATI A RICORDARE I CADUTI ITALIANI A EL ALAMEIN, IN EGITTO, PRENDENDO DUE VOLI DIVERSI - I VIAGGI DI SALVINI PAGATI DAI CONTRIBUENTI PER ANDARE DA ORBAN E NETANYAHU...

pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! TIGER WOODS E VANESSA TRUMP, LA NUOVA COPPIA SORPRENDE GLI USA: IL CAMPIONE DI GOLF, AMICO DEL PRESIDENTE USA E L’EX NUORA DI "THE DONALD" HANNO INIZIATO A USCIRE INSIEME LO SCORSO AUTUNNO - CHE CI FA ORNELLA MUTI IN COMPAGNIA DI SEAN BAKER, IL REGISTA PREMIO OSCAR DI “ANORA”? - ALESSANDRA AMOROSO IN DOLCE ATTESA, IL SUPER-PACCO DI ALEX WYSE (SECONDO CLASSIFICATO A SANREMO NELLA CATEGORIA NUOVE PROPOSTE) - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA TOM CRUISE E ANA DE ARMAS? - JOAN COLLINS TORNA SUL SET A 90 ANNI, LA FUGA D’AMORE DI DEVA CASSEL – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON GLI ATTACCHI DI HELENA A ZEUDI: “TU SEI UNA FALSA…”

elly schlein europa unione europea ue

IL PD EVITA UN'ALTRA SPACCATURA SUL PIANO DI RIARMO UE MA IL REDDE RATIONEM È SOLO RINVIATO - SULLA RISOLUZIONE DEM I FEDELISSIMI DI SCHLEIN E LA MINORANZA DEM TROVANO LA QUADRA. PASSA LA LINEA ELLY CHE CHIEDE UNA "RADICALE REVISIONE" DEL PIANO VON DER LEYEN (ALL'INTESA HANNO LAVORATO, COME DAGO DIXIT, I CAPIGRUPPO CHIARA BRAGA E FRANCESCO BOCCIA PER SCHLEIN, VINCENZO AMENDOLA E ALESSANDRO ALFIERI PER I RIFORMISTI). LA SEGRETARIA MULTIGENDER HA POCO DA FESTEGGIARE: LA RESA DEI CONTI È POSTICIPATA A DOPO LE REGIONALI... - DAGOREPORT

donald trump cowboy mondo in fiamme giorgia meloni friedrich merz keir starmer emmanuel macron

DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE COSTRETTO GRAN PARTE DEI 27 PAESI DELL'UNIONE EUROPEA, UNA VOLTA PRIVI DELL'OMBRELLO MILITARE ED ECONOMICO DEGLI STATI UNITI, A FARLA FINITA CON L'AUSTERITY DEI CONTI E DI BUROCRATIZZARSI SU OGNI DECISIONE, RENDENDOSI INDIPENDENTI - GLI EFFETTI BENEFICI: LA GRAN BRETAGNA, ALLEATO STORICO DEGLI USA, HA MESSO DA PARTE LA BREXIT E SI E' RIAVVICINATA ALLA UE - LA GERMANIA DEL PROSSIMO CANCELLIERE MERZ, UNA VOLTA FILO-USA, HA GIA' ANNUNCIATO L'ADDIO ALL’AUSTERITÀ CON UN PIANO DA MILLE MILIARDI PER RISPONDERE AL TRUMPISMO - IN FRANCIA, LA RESURREZIONE DELLA LEADERSHIP DI MACRON, APPLAUDITO ANCHE DA MARINE LE PEN – L’UNICO PAESE CHE NON BENEFICIA DI ALCUN EFFETTO? L'ITALIETTA DI MELONI E SCHLEIN, IN TILT TRA “PACIFISMO” PUTINIANO E SERVILISMO A TRUMP-MUSK...