rino barillari

“COME SI DIVENTA ‘KING’? CON LA FAME” - RINO BARILLARI FA 80 ANNI E RACCONTA LA SUA VITA DA RE DEI PAPARAZZI - "164 ACCESSI IN OSPEDALE, 11 COSTOLE ROTTE, UNA COLTELLATA DURANTE UN DERBY ROMA-LAZIO, OLTRE 76 MACCHINE DISTRUTTE E DUE ANNI SOTTO SCORTA "– IL CAZZOTTO DI DEPARDIEU? NON SO COSA GLI SIA PRESO - CORONA? NON È UN PAPARAZZO, È UN VENDITORE DI SERVIZI - TRUMP? HO FOTOGRAFATO LA EX MOGLIE IVANA A PONZA. CERCAVA UN BANCOMAT, L'HO ACCOMPAGNATA A UNO ROTTO PER FARE PIÙ SCATTI MENTRE LEI ERA ARRABBIATA" - "LA FOTO CHE VORREI FARE? QUELLA CHE SVELI IL MISTERO DI..."

yorgen fenech daphne caruana galizia

QUANDO CI SONO DI MEZZO I MILIARDARI, LA GIUSTIZIA SI CONFONDE - YORGEN FENECH, IL TYCOON MALTESE ARRESTATO NEL DICEMBRE 2019 COME PRESUNTO MANDANTE DELL'ASSASSINIO DELLA GIORNALISTA DAPHNE CARUANA GALIZIA, È STATO SCARCERATO PAGANDO UNA CAUZIONE DI 50 MILIONI DI EURO - IN CINQUE ANNI I MAGISTRATI DI MALTA NON SONO RIUSCITI A CONCLUDERE L’INCHIESTA E A ORGANIZZARE UN PROCESSO CONTRO IL MILIONARIO, MENTRE GLI ESECUTORI MATERIALI DELL’OMICIDIO HANNO AVUTO SENTENZE DEFINITIVE – ORA FENECH SARÀ LIBERO DI CIRCOLARE TRA LE 8 E LE 17 E…

donald trump religione cristiani cristianesimo

TRUMP IL CROCIATO – IL NEOPRESIDENTE HA ANNUNCIATO UN ORDINE ESECUTIVO PER CREARE UNA TASK FORCE CHE “SRADICHI IL PREGIUDIZIO ANTI-CRISTIANO” E HA PROMESSO UN “UFFICIO DELLA FEDE” DENTRO LA CASA BIANCA - L'ORDINE ALLA NUOVA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDI, DI “COLPIRE TUTTE LE FORME DI DISCRIMINAZIONE” VERSO I CRISTIANI DA PARTE DELLE AGENZIE FEDERALI, INCLUSA L’FBI – MA L’INIZIATIVA RISCHIA DI VIOLARE IL PRINCIPIO COSTITUZIONALE DI SEPARAZIONE TRA STATO E CHIESA…

donald trump steve witkoff jared kushner striscia di gaza

LA CASA BIANCA È UN’AGENZIA DI REAL ESTATE – L’INVIATO SPECIALE IN MEDIO ORIENTE PER GLI USA È L’IMMOBILIARISTA STEVE WITKOFF: È LUI, INSIEME AL GENERO DEL TYCOON, JARED KUSHNER  IL VERO ARCHITETTO DEL PIANO “RIVIERA GAZA” – WITKOFF HA VISITATO LA STRISCIA E HA  FATTO UNA VALUTAZIONE DA VERO ESPERTO: PER RICOSTRUIRE TUTTO CI VOGLIONO DAI 10 AI 15 ANNI. TANTO VALE “PRENDERE POSSESSO” DEL TERRITORIO – GLI AFFARI DEL DUO WITKOFF-KUSHNER NEL GOLFO: WITKOFF HA VENDUTO IL "PARK LANE HOTEL" DI MANHATTAN AL FONDO SOVRANO DEL QATAR. IL MARITO DI IVANKA…

peter mandelson jeffrey epstein

“VAFFANCULO, VOI DEL 'FINANCIAL TIMES' SIETE OSSESSIONATI” – IMBARAZZANTE CADUTA DI STILE PER PETER MANDELSON, EX MINISTRO LABURISTA E AMBASCIATORE BRITANNICO NEGLI USA DESIGNATO DA KEIR STARMER, CHE HA SFANCULATO IL GIORNALISTA DEL QUOTIDIANO BRITANNICO CHE LO INCALZAVA PER I SUOI RAPPORTI CON JEFFREY EPSTEIN – IL NEO AMBASCIATORE IN UN PRIMO MOMENTO SI DETTO DISPIACIUTO PER I SUOI RAPPORTI CON IL FINANZIARE PEDOFILO MA, ALL’ENNESIMA DOMANDA, HA SBOTTATO – I MEDIA DEL REGNO UNITO HANNO FATTO IL CONTROPELO A MANDELSON RICORDANDO DI QUANDO DIMORAVA NELLA RESIDENZA DI EPSTEIN A NEW YORK PERSINO QUANDO IL PEDOFILO AMERICANO ERA GIÀ IN CARCERE…

giorgia meloni matteo renzi

“SE L'OPPOSIZIONE SI UNISSE, MELONI ANDREBBE A CASA. LA PREMIER È A PALAZZO CHIGI SOLO PER IL GENTILE REGALO CHE LE È STATO FATTO NEL 2022 DA ENRICO LETTA” – RENZI VUOLE SPEZZARE “L'INCANTESIMO” DELLA DUCETTA: “MA PER FERMARE L'OMINO DI BURRO-MELONI SERVONO PROPOSTE, NON SOLO CRITICHE” – LE BORDATE SUL CASO DELLO SPYWARE PARAGON (“NON PUO’ FINIRE A TARALLUCCI E VINO, IL GOVERNO DEVE DIRCI CHI È STATO”), SULLA VICENDA ALMASRI (“PARLAMENTO UMILIATO E DERISO DALLA PRESIDENTE CHE SCAPPA E TUTTI FANNO FINTA DI NULLA”) E SUL CNEL…

nada cella

CHI HA UCCISO NADA CELLA? A TRENT’ANNI DALL’OMICIDIO DELLA SEGRETARIA 24ENNE, AMMAZZATA NELLO STUDIO COMMERCIALISTA IN CUI LAVORAVA A CHIAVARI, È RICOMINCIATO IL PROCESSO ALLA CORTE D’ASSISE DI GENOVA: ANNALUCIA CECERE, OGGI 56ENNE, È ACCUSATA DELL’OMICIDIO, MA IN AULA C’ERA SOLO MARCO SORACCO, IL TITOLARE DELLO STUDIO CHE, CON LA MADRE, E' SOTTO PROCESSO PER FAVOREGGIAMENTO – LE DURISSIME PAROLE DELL’EX CAPO DELLA SQUADRA MOBILE: “ABBIAMO AVUTO UN’ABNORME DIFFICOLTÀ AD ACQUISIRE INFORMAZIONI DA PERSONE RETICENTI E OMERTOSE…”

kanye west

KANYE WEST E IL "METODO ELON MUSK": GIUSTIFICA LE SUE CAZZATE DICENDO DI ESSERE AUTISTICO - IL RAPPER-SVALVOLONE ANNUNCIA DI SOFFRIRE DI AUTISMO E NON DI DISTURBO BIPOLARE, COME GLI SAREBBE STATO ERRONEAMENTE DIAGNOSTICATO IN PRECEDENZA - "YE" SOSTIENE CHE DIETRO AD ALCUNE SUE USCITE CHE HANNO SCATENATO POLEMICHE, COME QUANDO HA INDOSSATO IL CAPPELLO ROSSO "MAGA" O LE SUE SPARATE ANTISEMITE, CI SAREBBE LA SUA CONDIZIONE - LA COPERTINA DEL SUO ALBUM "YE" DEL 2018, RIPORTAVA LA FRASE: "ODIO ESSERE BIPOLARE, È FANTASTICO…"

carlo cimbri gianni franco papa banca popolare di sondrio

SONDRIO A OCCHI APERTI – LA MOSSA DI BPER SU POP SONDRIO ERA OBBLIGATA: CON IL MONDO BANCARIO ITALIANO È SCOSSO DAL RISIKO (MPS CHE MUOVE SU MEDIOBANCA, UNICREDIT SU BPM E IL BANCO SU ANIMA), UNIPOL RISCHIAVA DI RIMANERE AI MARGINI. E COSÌ CARLO CIMBRI HA FATTO LA SCELTA PIÙ OVVIA: L’OPS SULLA BANCA VALTELLINESE, DI CUI IL GRUPPO ASSICURATIVO (PRIMO AZIONISTA DI BPER CON IL 24%) HA GIÀ IL 20% - L’AD DI BPER, GIANNI FRANCO PAPA: “L’OFFERTA NON È STATA CONCORDATA, MA NON LA CONSIDERIAMO OSTILE”

giorgia meloni matteo salvini guido crosetto giovanbattista fazzolari

"MATTEO SALVINI È UN MINISTRO BIMBOMINKIA" - A SCRIVERLO NELLE CHAT DI FRATELLI D'ITALIA, NEL 2018, È L'ATTUALE BRACCIO DESTRO E TESO DI GIORGIA MELONI, GIOVANBATTISTA FAZZOLARI - IL SOTTOSEGRETARIO NON È L'UNICO CHE "IMPALLINA" IL LEADER DEL CARROCCIO, ALL'EPOCA MINISTRO DELL'INTERNO DEL GOVERNO CONTE 1 - I FRATELLI D'ITALIA SBERTUCCIANO SALVINI PER LE DIVISE DELLE FORZE DELL'ORDINE DA LUI INDOSSATE - CROSETTO LO DEFINISCE: "UN CIALTRONE SUPERFICIALE"; CARLO FIDANZA: "SEMBRA UN POWER RANGER"; YLENJA LUCASELLI: "SEMBRAVA 'ROBOCOP'"; LOLLOBRIGIDA E LA RUSSA: "È RIDICOLO"; ISABELLA RAUTI: "È UN BAMBINO VIZIATO E DISADATTATO". "LA SANTANCHÈ LO INSULTA: "È UN PO' GONFIO" - L'AFFONDO DI GIORGIA MELONI QUANDO DRAGHI ERA A PALAZZO CHIGI: "IL GOVERNO DEI MIGLIORI... LECCACULO" - LA RABBIA DEL LEGHISTA: "NON FA PIACERE LEGGERE CERTE COSE. 'GONFIO'? DÀ FASTIDIO, STO PROVANDO A PERDERE 20 GRAMMI DA TEMPO" - IL LIBRO "FRATELLI DI CHAT" DI GIACOMO SALVINI - VIDEO

imane khelif

NON E' UN UOMO MA E' TROPPO MASCHIO - IMANE KHELIF È STATA ESCLUSA DAL MONDIALE FEMMINILE DI BOXE DOPO CHE I TEST DI IDONEITÀ DI GENERE HANNO TROVATO LA PRESENZA DI CROMOSOMI XY, OLTRE A UN LIVELLO PIÙ ELEVATO DI TESTOSTERONE, NEL SUO CORPO - QUESTO TEST DI IDONEITÀ NON VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE DAL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONALE (CHE LO CONSIDERA "DIFETTOSO E ILLEGITTIMO") ED È PER QUESTO CHE L'ATLETA 25ENNE HA POTUTO COMPETERE ALLE OLIMPIADI DI PARIGI, DOVE HA VINTO L'ORO…

sparatoria in autogrill - 1

AUTOGRILL...ETTO: BANG! BANG! - I DETTAGLI DELLA SPARATORIA IN UNA STAZIONE DI SERVIZIO AUTOSTRADALE VICINO BIELLA IN CUI SONO RIMASTI FERITI DUE POLIZIOTTI: GLI AGENTI SONO INTERVENUTI PER FERMARE UN 26ENNE FRANCESE, CON PROBLEMI PSICHIATRICI, CHE DOPO AVER FATTO L’AUTOSTOP IN AUTOSTRADA STAVA PROVANDO A RUBARE UNA MACCHINA CON A BORDO UNA FAMIGLIA – QUANDO I POLIZIOTTI SI SONO AVVICINATI, IL RAGAZZO HA COLPITO CON UN MARTELLO UNO DEI DUE, CHE HA SPARATO TRE COLPI. UNO HA CENTRATO IL 26ENNE, L'ALTRO HA SFIORATO IL COLLEGA E IL TERZO È FINITO SU UNA MACCHINA IN SOSTA...

berizzi la russa

“IL FAMOSISSIMO PAOLO BERIZZI SI E’ LAMENTATO IN MANIERA ASTIOSA DEL FATTO CHE ROBERTO MENIA PRESENTERA' QUESTO LIBRO AGLI STUDENTI” – LA RUSSA DEDICA ANCORA UNA VOLTA LE SUE ATTENZIONI, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SULLE FOIBE DI ROBERTO MENIA, AL GIORNALISTA DI "REPUBBLICA" CHE REPLICA PUNTUTO: “IL FASCISTA LA RUSSA È NERVOSO, CAPISCO. MA LA SECONDA CARICA DELLO STATO DOVREBBE OCCUPARSI DEL SENATO, NON DI UN GIORNALISTA” – IL COMUNICATO DEL CDR DI "REPUBBLICA": “NON SI PUÒ INSEGNARE IL RISPETTO DEI RUOLI E DELLA LIBERA STAMPA A CHI IN PASSATO HA OMAGGIATO PUBBLICAMENTE LA MEMORIA DI BENITO MUSSOLINI”

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

LA GUERRA E' PERSA: IN CULO A ZELENSKY E A TUTTA L'EUROPA - TRUMP E PUTIN POTREBBERO INCONTRARSI GIÀ NELLE PROSSIME SETTIMANE – IL DEPUTATO RUSSO, LEONID SLUTSKY: “L’INCONTRO È CERTO AL 100%, ACCADRÀ PRESTO” – IL “LEAK” SUL PIANO DI PACE IN 100 GIORNI BY TRUMP: ZELENSKY DOVRÀ ACCETTARE IL CESSATE IL FUOCO ENTRO PASQUA. PER L’EUROPA SARÀ UNA FREGATURA SU TUTTA LA LINEA: DORÀ ACCOLLARSI LA RICOSTRUZIONE E PURE INVIARE I SOLDATI PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PAESE INVASO DA PUTIN - L'INVIATO SPECIALE DI TRUMP, KEITH KELLOG: "SIAMO PRONTI A RADDOPPIARE LE SANZIONI CONTRO MOSCA"

we live in time parthenope

CIAK, MI GIRA! - FINALMENTE UN FILM ROMANTICO, DOPO TANTE COMMEDIE E BIOPIC. CI VOLEVA - COSÌ “WE LIVE IN TIME” VINCE LA DIFFICILE GIORNATA DI IERI CON 55 MILA EURO E 8 MILA SPETTATORI. NON È UN GRAN RISULTATO, MA DIMOSTRA QUANTO IL PUBBLICO SIA ALLA RICERCA DI STORIE DI QUESTO TIPO. IN AMERICA SI SCALDA “PARTHENOPE” DI PAOLO SORRENTINO PER UN’USCITA LIMITATA DA OGGI. LE NUOVE CRITICHE AMERICANE SONO PIUTTOSTO BUONE. IL "NEW YORK POST" SCRIVE: “LA MAGNETICA CELESTE DALLA PORTA DÀ AL SUO PERSONAGGIO UNA FORZA E UNA TRISTEZZA CHE SOTTOLINEANO L’ASPETTO PIÙ CONVINCENTE DEL FILM”… - VIDEO

joe wilson melania trump vladimir putin

“LA TV DI PUTIN HA TRASMESSO VERGOGNOSAMENTE LE IMMAGINI DI NUDO DI MELANIA TRUMP” – JOE WILSON, DEPUTATO REPUBBLICANO BACCHETTONE, NON HA TROVATO ARGOMENTI MIGLIORI PER ATTACCARE “MAD VLAD” CHE ACCUSARLO DI AVER PERMESSO CHE VENISSERO MANDATE IN ONDA LE FOTO CHE L’EX MODELLA SLOVENA SI FECE SCATTARE PER LA COPERTINA DI GQ NEL 2000 – IL RIFERIMENTO È AL PROGRAMMA “60 MINUTES” CHE, DOPO LA VITTORIA DI TRUMP, HA MOSTRATO GLI SCATTI RIPERCORRENDO IL PASSATO DA INDOSSATRICE DELLA FIRST LADY E…

augusta montaruli aldo grasso

“AUGUSTA MONTARULI CHE ABBAIA IN TV E’ UNA SCENA TERRIFICANTE” - ALDO GRASSO PRENDE A CEFFONI, E FA BENE, LA PIETOSA CAGNARA TV DELLA DEPUTATA MELONIANA: “IL GRADO ZERO DEL TALK SHOW, OVVERO QUANDO LA PAROLA SI UMILIA. È VERO CHE IL PARLAMENTO ITALIANO È DIVENTATA LA PIÙ FERVENTE PALESTRA DELL’INSULTO, L’UNIVERSITÀ DELL’INGIURIA, MA AL LATRARE, ALL’ULULARE, AL RINGHIARE NON ERAVAMO ANCORA GIUNTI. CHISSÀ DA DOVE NASCE QUEL ‘BAU BAU’? I MALIGNI RICORDANO CHE MONTARULI HA SUBITO UNA CONDANNA, PUNZONATA DALLA CASSAZIONE, NELL’AMBITO DI UN’INCHIESTA PIEMONTESE SU RIMBORSI GONFIATI. LE SPESE RIGUARDAVANO CENE, ABITI DI LUSSO, GIOIELLI, BORSE, MA ANCHE CORSI SULL’USO DEI SOCIAL E LIBRI COME 'MIA SUOCERA BEVE', 'SEXPLORATION' E 'GIOCHI PROIBITI PER COPPIE'. PARE CHE IN QUESTO ULTIMO LIBRO CI SIANO FOSFORESCENTI CONVERSAZIONI CANINE…” - VIDEO

lille dunkerque

CALCIO THRILLER D'OLTRALPE  - IL LILLE VIENE CLAMOROSAMENTE ELIMINATO DALLA COPPA DI FRANCIA PER MANO DEL DUNKERQUE, CLUB CHE MILITA NELL'EQUIVALENTE DELLA SERIE B - LA PARTITA SEMBRAVA ORMAI VINTA DAL LILLE MA AL MINUTO 96, I BIANCOAZZURRI PAREGGIANO. A QUEL PUNTO SI VA AI RIGORI: IL LILLA, DOPO ESSERE ANDATO IN VANTAGGIO 3-0 NELLA SFIDA DAGLI UNDICI METRI, SI FA RIMONTARE DI NUOVO E VIENE SBATTUTA FUORI DALLA COMPETIZIONE - IL RIGORE DECISIVO PER IL DUNKERQUE È STATO TIRATO DAL PORTIERE… - VIDEO

elon musk donald trump politico

TRUMP CONFONDE GLI ABBONAMENTI AI GIORNALI PER FINANZIAMENTI OCCULTI – IL PRESIDENTE AMERICANO DÀ VOCE AL COMPLOTTONE SECONDO CUI L’AMMINISTRAZIONE BIDEN E IL DEEP STATE HANNO FINANZIATO I MEDIA “DI SINISTRA” PER ANNI, IN CAMBIO DI UNA COPERTURA POSITIVA. E PORTA A ESEMPIO I MILIONI DI DOLLARI STANZIATI PER “POLITICO”. MA QUEI SOLDI SERVIVANO A PAGARE GLI ABBONAMENTI ALLA PIATTAFORMA “PRO” PER LE AGENZIE FEDERALI - IL “DOGE” MUSK A RUOTA: “QUESTA SPESA DISPENDIOSA SARÀ CANCELLATA”

gabriel boric

IL PRESIDENTE DEL CILE, GABRIEL BORIC, E’ STATO ASSOLTO DALL’ACCUSA DI AVER DIFFUSO ALCUNE IMMAGINI INTIME DI UNA DONNA, RICEVUTE VIA MAIL DIECI ANNI PRIMA - NON SOLO: SECONDO LA TESI DELLA DIFESA, SAREBBE STATO IL PRESIDENTE A ESSERE VITTIMA DI PERSECUZIONI: LA DONNA, CONOSCIUTA PER MOTIVI DI LAVORO TRA IL 2013 E IL 2014, MANDO' A BORIC 25 MAIL DA INDIRIZZI DIVERSI E IN UNA DI QUESTE C'ERANO IMMAGINI ESPLICITE NON RICHIESTE - AI MESSAGGI BORIC NON HA RISPOSE MA DIECI ANNI DOPO E’ STATO DENUNCIATO CON L’ACCUSA DI AVER DIFFUSO LE FOTO ZOZZONE…

marko elez elon musk

TOH, MUSK E’ CIRCONDATO DA TESTE DI FASCIO! - UN MEMBRO CHIAVE DEL “DOGE”, IL DIPARTIMENTO PER L'EFFICIENZA GOVERNATIVA GUIDATO DA ELON MUSK, SI È DIMESSO DOPO CHE IL “WALL STREET JOURNAL” HA RIVELATO IL SUO LEGAME CON UN PROFILO SUI SOCIAL MEDIA CHE PROMUOVEVA IL RAZZISMO E L'EUGENETICA: SI TRATTA DI MARKO ELEZ, 25 ANNI, ERA TRA I LUOGOTENENTI DI MUSK SCHIERATI PER ESAMINARE LA SPESA FEDERALE - INTANTO UN GIUDICE HA TEMPORANEAMENTE LIMITATO L'ACCESSO DEL “DOGE” AL SISTEMA DI PAGAMENTI DEL TESORO NEL QUALE LO STAFF DEL MILIARDARIO AVEVA CERCATO DI ENTRARE PER BLOCCARE I PAGAMENTI DI USAID - BLOOMBERG RIVELA: “LA 'LADY DI GHIACCIO' SUSIE WILES, CAPO DI GABINETTO DI DONALD TRUMP, NON RIESCE A CONTENERE IL CAOS DEL PRESIDENTE NÉ A GOVERNARE MUSK”

diseguaglianze

L’ECONOMIA VIRTUALE NON È REALE: LA BOLLA NON PUÒ DURARE PER SEMPRE - IN AMERICA I PROFITTI DELLE AZIENDE SONO AI MASSIMI STORICI RISPETTO AL PIL, MA I SALARI NON CRESCONO ALLO STESSO LIVELLO. ANZI, SONO VICINI AI MINIMI STORICI (MISURATI COME QUOTA DEL PIL) – LA CRISI FINANZIARIA DEL 2008 NON CI HA INSEGNATO NIENTE: I PROFITTI DELLE SOCIETÀ PRIMA SI AGGIRAVANO TRA IL 5 E IL 7% DEL PIL. DOPO HANNO SUPERATO IL 10% (E SI SONO ACCOMPAGNATI DA DEFICIT RECORD). PER QUANTO SARÀ SOSTENIBILE?

husam el gomati francesco cancellato alfredo mantovano giorgia meloni

CHE COINCIDENZA: LE PERSONE SPIATE CON IL SOFTWARE DELLA “PARAGON” SONO TUTTE CRITICHE DEL GOVERNO MELONI – GIORNALISTI CHE PARLANO DEI GIOVANI FASCISTI IN FRATELLI D’ITALIA, ATTIVISTI PRO-MIGRANTI, OPPOSITORI LIBICI CHE ACCUSANO I SERVIZI: CHI AVEVA INTERESSE A TENERLI SOTTO CONTROLLO? SE SI DÀ PER BUONA LA VERSIONE DI PALAZZO CHIGI (CHE AFFERMA DI NON SAPERE NIENTE) LE IPOTESI SONO DUE: O UN AGENTE TROPPO SOLERTE CHE SI È MOSSO PER ACCREDITARSI PENSANDO DI FARE UN FAVORE ALLA MELONI, O UN’INDAGINE DELLA MAGISTRATURA – FINANZA, CARABINIERI, POLIZIA: TUTTI ESCLUDONO DI AVER UTILIZZATO IL SOFTWARE “GRAPHITE”. ALLORA CHI HA “INFRANTO I TERMINI DI SERVIZIO E IL QUADRO ETICO”, PORTANDO PARAGON A STRACCIARE IL CONTRATTO?

fabio capello

PER DIVENTARE CT DELL'ITALIA, CI E' MANCATO UN...CAPELLO - "MI È STATA OFFERTA LA GUIDA DELLA NAZIONALE. SI GIOCAVA A UDINE ITALIA-SPAGNA” (NEL 2016, QUANDO GLI AZZURRI ERANO ALLENATI DA CONTE, NDR), DISSI DI NO, NON ME LA SENTIVO” – FABIO CAPELLO RACCONTA BERLUSCONI (“GLI DEVO TUTTO”), GLI ANNI AL REAL, LO SCUDETTO CON LA ROMA: “IL PERICOLO MAGGIORE DI QUEL CAMPIONATO FU L'ULTIMA PARTITA PERCHÉ A 10 MINUTI DALLA FINE CI FU L'INVASIONE DI CAMPO. CREDO CHE NELLA MIA VITA NON MI SIA MAI ARRABBIATO COSÌ TANTO PER I TIFOSI CHE NON CAPIVANO IL PERICOLO, URLAVO COME UN PAZZO, CON DEGLI IMPROPERI CHE NON SI POSSONO DIRE” - LA JUVE E CALCIOPOLI ("GLI SCUDETTI LI ABBIAMO VINTI SUL CAMPO...")

fiorentina inter moise kean

INZAGHI RIUSCIRÀ A PERDERE IL CAMPIONATO CON UNA ROSA NETTAMENTE PIÙ FORTE DEL NAPOLI? LA FIORENTINA RIFILA TRE PERE ALL’INTER: DOPPIETTA DI MOISE KEAN (ALLA JUVE SI STANNO MANGIANDO LE MANI) - CONTE GODE. IL NAPOLI È ORA A PIÙ TRE SUI NERAZZURRI - A FIRENZE, CON SARRI, LA SQUADRA DI DE LAURENTIIS PERSE UNO SCUDETTO, IERI COL RISULTATO DEL FRANCHI I CONTE BOYS HANNO LANCIATO LA VOLATA PER IL TRICOLORE NONOSTANTE IL DS MANNA DICA CHE L’OBIETTIVO SIA IL RITORNO IN EUROPA - VIDEO

rob kapito giancarlo giorgetti mps monte paschi

KAPITO MI HAI? – IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, HA INCONTRATO OGGI ROB KAPITO, PRESIDENTE DI BLACKROCK. SECONDO “BLOOMBERG” I DUE HANNO PARLATO ANCHE DELL’OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO DI MONTE DEI PASCHI DI SIENA SU MEDIOBANCA. IL FONDO AMERICANO È AZIONISTA DI ENTRAMBE: HA IL 4,2% DI PIAZZETTA CUCCIA E IL 2% DI MPS. COSA AVRÀ DETTO AL SEMOLINO DELLA LEGA? AVRÀ GRADITO LA MOSSA DEL DUO CALTAGIRONE-MILLERI (“ASSISTITI” DAL GOVERNO) SUL “SALOTTO BUONO” DELLA FINANZA ITALIANA?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

tweet augusta montaruli

"ABBAIA CHI MOLLA" - L'INDEGNO "BAU BAU" DELLA DEPUTATA PREGIUDICATA DI FRATELLI D'ITALIA, AUGUSTA MONTARULI, A "TAGADÀ", SCATENA I TWITTAROLI DI OGNI LATITUDINE: "E QUALCUNO SOSTIENE ANCORA CHE QUELLI AL GOVERNO NON SONO DEI CANI" - "MONTARULI, EX DI 'OSHO' CONDANNATA PER PECULATO PER AVER COMPRATO COI SOLDI PUBBLICI IL ROMANZO EROTICO 'SEXPLORATION' CI SPIEGA COSA SIA LA LEGALITÀ. E COME LO FA? ABBAIANDO..." - L'EX SOTTOSEGRETARIA DIVENTA COSÌ MANIFESTAZIONE PLASTICA DI QUELLO CHE HA SCRITTO FILIPPO CECCARELLI, PARLANDO DI "IMMATURITÀ, L’INFANTILIZZAZIONE, IL RIMBAMBIMENTO REGRESSIVO DEL CETO POLITICO" - VIDEO

no other land giampiero mughini in nessun'altra terra

LA VERSIONE DI MUGHINI - RARAMENTE SONO USCITO DA UNA SALA CINEMATOGRAFICA STRAZIATO COME DOPO AVER VISTO IL FILM "IN NESSUN'ALTRA TERRA", OPERA DI UN'ÉQUIPE CONGIUNTA DI ISRAELIANI E DI PALESTINESI - UN RACCONTO TANTO SEMPLICE QUANTO BRUCIANTE. UNO SPICCHIO DI CISGIORDANIA DOVE SONO NATI I PALESTINESI MA DOVE CI SONO ANCHE 700MILA COLONI EBREI CHE PURE NON DOVREBBERO ESSERCI O NON IN TALE QUANTITÀ - QUELLA IN CISGIORDANIA È UNA VERA E PROPRIA OCCUPAZIONE. UN GENOCIDIO PARALLELO A QUELLO SOPPORTATO DAGLI EBREI A CAUSA DEL NAZISMO? NON DICIAMO SCIOCCHEZZE...

avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “CHI” MARCELLO MONTINI, IL PADRE DI ANGELICA CITATA DA FABRIZIO CORONA COME AMANTE SEGRETA DI FEDEZ, È LEGATO ALLA EX MOGLIE DI BORIS BECKER – LA STILETTATA DI DAVIDE MAGGIO A ACHILLE LAURO: “NON HA SMENTITO LA RELAZIONE CON LA FERRAGNI” – MYRTA MERLINO PUNGE FEDEZ (CHE IERI HA PROVATO A SANREMO), SIGNORINI SULLE CORNA DEI FERRAGNEZ: “SEMBRA UNA PUNTATA EXTRA DI BLACK MIRROR CON FILTRO VALENCIA” – LA NUOVA VITA DELL'EX VELINA ANA LAURA RIBAS, IL MOTIVO PER CUI NOEMI HA SCELTO DI DUETTARE CON TONY EFFE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” COL BACIO INFUOCATO TRA HELENA PRESTES E JAVIER MARTINEZ E SHAILA DISTRUTTA DALL’EX FIDANZATO…

VIDEO: L'AGGRESSIONE AL GIOIELLIERE-INFLUENCER LORENZO RUZZA, RIPRESA DALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLA SUA GIOIELLERIA A MILANO - SI VEDE IL NERBORUTO EX PRESIDENTE DELL'AUDACE CERIGNOLA CALCIO, DANILO QUARTO, CHE PROVA A "CONVINCERE" RUZZA A SERVIRSI DELLA SUA IMPRESA DI SECURITY E VIGILANZA, ED ENTRA NEL SUO NEGOZIO DI MILANO ALZANDO LE MANI - QUARTO LO MINACCIA: "DA DOMANI METTI FUORI DAL NEGOZIO LA MIA SICUREZZA. SEI DI MIA PROPRIETÀ" - L'AGGRESSORE ANDRA' A PROCESSO, E NON È LA PRIMA VOLTA VISTO CHE...

federica pellegrini

MA DAVVERO "LA STAMPA" AVEVA BISOGNO DEL TEMINO DA TERZA ELEMENTARE DI FEDERICA PELLEGRINI PER RACCONTARE LA MAGIA DELLE OLIMPIADI? LA CAMPIONISSIMA DEL NUOTO E MEMBRO CIO, A UN ANNO DAL VIA DI MILANO CORTINA 2026, CI INFLIGGE UNA BANALISSIMA CAMPIONATURA DI PENSIERINI SUI “PAESAGGI DA CARTOLINA”, “LE BELLEZZE ARCHITETTONICHE"  E SUL CIBO "CHE È CALORE E ACCOGLIENZA” (E’ POSSEDUTA DALLA SINDROME DI GIORGIONE ORTO E CUCINA?) – A MILANO, CARA PELLEGRINI, SI DICE: 'OFELE’ FA EL TO MESTE’', OGNUNO FACCIA IL SUO MESTIERE. POI NON LAMENTIAMOCI SE I GIORNALI NON LI LEGGE PIU’ NESSUNO…

donald trump benjamin netanyahu jared kushner mohammed bin salman ivanka trump

BIN SALMAN FA BUON VISO A CATTIVO GIOCO: UFFICIALMENTE, SI INDIGNA PER LE PAROLE DI TRUMP SULLA "RIVIERA" NELLA STRISCIA DI GAZA. MA SOTTO SOTTO, NON È AFFATTO OSTILE AL PROGETTO – LA PROVA? L'IDEA DI FARE DI GAZA UN MEGA RESORT DI LUSSO È UN VECCHIO PALLINO DI JARED KUSHNER, GENERO DI TRUMP (È MARITO DI IVANKA) - KUSHNER È IN AFFARI DA ANNI CON RIAD (COME RENZI, PARTECIPA ALLE CONFERENZE ORGANIZZATE DA MBS), E NEL 2020 HA FONDATO UN FONDO DI INVESTIMENTI CHE GESTISCE 2 MILIARDI DI DOLLARI, IN GRAN PARTE SAUDITI...

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

kanye west bianca censori

“KANYE WEST, METTITI NEI SUOI PANNI” – IL WEB È IMPAZZITO PER L’IMMAGINE CREATA CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE INVERTE I RUOLI DEL RAPPER E DELLA COMPAGNA BIANCA CENSORI AI GRAMMY AWARDS: LUI APPARE NUDO COME UN VERME E CON UN QUADRATO NERO A NASCONDERE L’UCCELLO. LEI È COMPLETAMENTE VESTITA DI NERO E SFOGGIA UN’ARIA SICURA – L’EX MARITO DI KIM KARDASHIAN È DA TEMPO CRITICATO DA CHI È CONVINTO CHE MANIPOLI A TAL PUNTO LA COMPAGNA DA CONVINCERLA A DENUDARSI IN PUBBLICO. MA C’È CHI È SICURO CHE LEI SIA CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE… - VIDEO

trump netanyahu gaza

TRUMP STA TROLLANDO IL MONDO – SUL PROGETTO DELLA “GAZALAND”, PRECISA COSA PREVEDE IL SUO PROGETTO: “LA STRISCIA CI VERRÀ CONSEGNATA DA ISRAELE AL TERMINE DEI COMBATTIMENTI. NON SERVIRANNO SOLDATI STATUNITENSI”. E NE APPROFITTA PER BULLIZZARE IL DEMOCRATICO PRO-PAL CHUCK SCHUMER: “PERSONE COME LUI SAREBBERO REINSEDIATE IN COMUNITÀ MOLTO PIÙ SICURE E BELLE, CON CASE NUOVE E MODERNE, NELLA REGIONE. AVREBBERO DAVVERO LA POSSIBILITÀ DI ESSERE FELICI, SICURI E LIBERI…”

carlo nordio che cerca di impedire il rilascio del torturatore libico almasri - meme by 50 sfumature di cattiveria

POSTA! CARO DAGO, ALMASRI, IL MINISTRO NORDIO: "NON SONO UN PASSACARTE". NON DEVE PREOCCUPARSI. CI SONO LE OPPOSIZIONI CHE SONO DEI REGGI-CARTELLONI FENOMENALI, COME VISTO IN PARLAMENTO – NEI PROSSIMI TRE ANNI LA CRESCITA DELL'ITALIA RESTERÀ SOTTO ALL'1%. ECCO PERCHÉ L'OPPOSIZIONE HA SOLLEVATO TUTTA QUESTA GAZZARRA SU ALMASRI: PER DARE COPERTURA AL GOVERNO. ORA MANCANO SOLO LE MOZIONI DI SFIDUCIA SUI SINGOLI MINISTRI PER DISTRARRE ANCORA DI PIÙ L'ATTENZIONE DAI TEMI IMPORTANTI!

2025divano0602

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IL FILM PIÙ ORIGINALE DI STASERA MI SEMBRA "L'ARMINUTA". AVETE ANCHE IL MITICO "FLASHDANCE". E’ IL MUSICAL CHE CAMBIÒ LA STORIA DEL GENERE E INTRODUSSE LA GARA, MODELLO CHE CI SIAMO PORTATI AVANTI FINO A OGGI COI VARI X-FACTOR. RICORDATE LE MUSICHE PREMIO OSCAR DI GIORGIO MORODER? - IN SECONDA SERATA TROVATE ADDIRITTURA "LA DOLCE VITA", MA ANCHE LA RIUSCITA COMMEDIA SENTIMENTALE "TUTTE LE DONNE DELLA MIA VITA", MENTRE QUALCHE VECCHIO FAN DI ZEUDI ARAYA SI SCALDERA' GLI OCCHI CON "IL CORPO"… - VIDEO

enrica agostini giorgia meloni

VIDEO-FLASH! - PER UNA VOLTA QUELLO CHE DICE ELLY SCHLEIN FA PRESA - LA GIORNALISTA DI "RAINEWS24" ENRICA AGOSTINI SI SBAGLIA E DEFINISCE GIORGIA MELONI "PRESIDENTE DEL CONIGLIO", SOPRANNOME CHE LA SEGRETARIA DEL PD HA DATO ALLA PREMIER POCHE ORE PRIMA IN AULA, DURANTE L'INFORMATIVA DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI SUL CASO ALMASRI (IN CUI LA MELONA ERA ASSENTE) - LA TESTIMONIANZA DI ALCUNI MESI FA DELLA GIORNALISTA CONTRO IL DIRETTORE PETRECCA: "TUTTI I GIORNI CONTRATTO OGNI SINGOLA PAROLA DA METTERE NEL PEZZO..."

consigliere comunale lisbona chega nuno pardal portogallo

VIZIOSI 'STI FASCISTELLI PORTOGHESI! – IL CONSIGLIERE COMUNALE DI LISBONA DEL PARTITO DI ESTREMA DESTRA "CHEGA", NUNO PARDAL, È INDAGATO PER ATTI SESSUALI A PAGAMENTO CON UN 15ENNE – IL POLITICO 54ENNE, EX TORERO, HA AMMESSO DI AVERE AVUTO UN RAPPORTO CON UN RAGAZZO CONTATTATO ATTRAVERSO UN’APP DI INCONTRI, MA SOSTIENE DI NON AVERE MAI SAPUTO CHE FOSSE MINORENNE. ORA RISCHIA FINO A 5 ANNI DI CARCERE – NON È IL PRIMO SCANDALO CHE COINVOLGE ESPONENTI DI "CHEGA": DI RECENTE È EMERSO IL CASO DI MIGUEL ARRUDA, IL DEPUTATO ACCUSATO DI RUBARE VALIGIE NEGLI AEROPORTI...

xi jinping donald trump cina usa ue

TRUMP È IL MIGLIOR REGALO POSSIBILE PER XI JINPING – L’ISOLAZIONISMO AMERICANO DEL TYCOON RENDE GLI STATI UNITI UN INTERLOCUTORE INAFFIDABILE ANCHE AGLI OCCHI DEI PAESI ALLEATI (CANADA E UE). IL RISULTATO? FA SEMBRARE UN REGIME COMUNISTA E ILLIBERALE, COME LA CINA, COME LA FORZA RESPONSABILE CON CUI SI PUÒ TRATTARE SENZA TEMERE COLPI DI CODA – “POLITICO”: “LA LEZIONE CHE GLI ALTRI PAESI STANNO IMPARANDO NON È QUELLA DI OBBEDIRE ALL'AMERICA. AL CONTRARIO, I FUNZIONARI SONO PIÙ PROPENSI A RISPONDERE ALLA CHIAMATA DEL MINISTRO DEGLI ESTERI CINESE, A PRENDERE UN TÈ CON L'AMBASCIATORE RUSSO O…”

zucchi boeri tamburelli

“LE CHAT CANCELLATE CON TAMBURELLI? NON VOLEVO CHE I MESSAGGI FOSSERO GIRATI AD ALTRI” - L’ARCHISTAR STEFANO BOERI, TORCHIATO PER UN’ORA E MEZZO DAL GIP CHE NEI PROSSIMI GIORNI DECIDERÀ SULLA RICHIESTA DELLA PROCURA DI MANDARLO AI DOMICILIARI, AMMETTE DI AVER ELIMINATO ALCUNE CHAT CON IL SOCIO DELLO STUDIO CHE HA VINTO L’APPALTO PER LA BIBLIOTECA EUROPEA DI MILANO - LA SERA PRIMA DELL’ASSEGNAZIONE, ALTRI SCAMBI DIGITALI LASCIAVANO INTENDERE L’ORGANIZZAZIONE DI UN INCONTRO TRA I DUE - SECONDO L'ACCUSA, SI TRATTÒ DI UNA GARA PILOTATA SIA DA ALCUNI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI CUI BOERI ERA PRESIDENTE, SIA DAI VINCITORI…

cia donald trump john ratcliffe

LE PURGHE TRUMPIANE COLPISCONO ANCHE LA CIA - IL NUOVO CAPO DELLA "CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY", JOHN RATCLIFFE, VORREBBE LICENZIARE TUTTI GLI AGENTI ASSUNTI DURANTE L'ERA BIDEN - IL FALCO DI "THE DONALD" HA ANCHE ORDINATO DI DIROTTARE LE RETI DELLO SPIONAGGIO SULLA LOTTA CONTRO I CARTELLI DELLA DROGA E SUL SUPPORTO ALLA GUERRA COMMERCIALE DEL TYCOON - LA SCORSA SETTIMANA IL PRESIDENTE AMERICANO AVEVA ORDINATO DI DARE IL BENSERVITO A OTTO DIRIGENTI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA E DELL'FBI CONSIDERATI "NEMICI" DI TRUMP…

letizia battaglia le figlie di letizia battaglia franco bonura

L’ASSURDO CASO DELL’EREDITÀ CONTESA TRA LE FIGLIE DELLA REPORTER ANTI-MAFIA LETIZIA BATTAGLIA: IL GENERO, ROSARIO MARCHESE, HA CHIESTO AL BOSS 82ENNE FRANCO BONURA DI “ESERCITARE PRESSIONI SUL LEGALE INCARICATO DI GESTIRE L’EREDITÀ DELLA FOTOGRAFA, SUL CUI TESTAMENTO ERA NATA UNA DISPUTA TRA GLI EREDI” – DOPO ESSERE STATO INTERCETTATO, MARCHESE, CON UN ARRESTO PER MAFIA ALLE SPALLE, ORA SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI: “HO SOLO CERCATO DI DIFENDERE L’ARCHIVIO DI MIA SUOCERA”

marina la rosa

“MIO FIGLIO E’ STATO PICCHIATO PER GIOCO A TRASTEVERE: MI È STATO SPIEGATO CHE QUELLA SERA IN ZONA C’ERANO SOLO 7 POLIZIOTTI A VIGILARE” – MARINA LA ROSA, LA MITOLOGICA GATTAMORTA DEL “GRANDE FRATELLO”, RACCONTA L’AGGRESSIONE SUBITA DAL FIGLIO E DA UN AMICO PER UN GIOCO CHIAMATO "KNOCKOUT GAME" (QUANDO MENO TE L’ASPETTI, VIENI ATTACCATO SENZA SAPERE DA CHI E PERCHÉ) - DOMANI ANNUNCIA UNA PROTESTA IN PIAZZA SAN COSIMATO: “INVECE DI INVESTIRE IN UN INUTILE PONTE SULLO STRETTO NON SAREBBE PRIORITARIO FARE ASSUNZIONI STRAORDINARIE FRA LE FORZE DELL’ORDINE?”

2025sigaro

CAFONAL DEI FUMANTI, DEI FUMATI E DEI FUMOSI – GIORNALISTI D'ASSALTO (AL BUFFET) E VIP DA APERICENA SI ACCALCANO A VILLA LAETITIA PER LA CENA DI GALA IN ONORE DEL NUOVO SIGARO TOSCANO “AQUILA” - NON MANCANO DIRETTORISSIMI COME FERRI DI SKY SPORT, DESARIO DI ADNKRONOS, GOMEZ DEL “FATTO QUOTIDIANO.IT” E IL TRIO IN QUOTA CALTAGIRONE GUIDO BOFFO-MASSIMO MARTINELLI-ROBERTO NAPOLETANO – SIGARI TOSCANI ANCHE PER SERENA BORTONE, ELEONORA DANIELE CON SCARPA PITONATA, ANNALISA BRUCHI, FEDERICO PALMAROLI IN ARTE "OSHO" E ANTONINO MONTELEONE CHE SFUMAZZA ALLA FACCIA DEI SUOI FLOP SU RAIDUE…

carlo nordio campari alcol spritz negroni

NORDIO, PORTACE ‘N ANTRO LITRO! - IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CHE CHIESE A UNA GIORNALISTA DI PORTARGLI UNO SPRITZ DURANTE UN COMIZIO DI FRATELLI D’ITALIA, SI TRASFORMA IN BARTENDER A ''UN GIORNO DA PECORA'' – “LO SPRITZ LO FACCIO CON UN TERZO DI SELTZ, UN TERZO DI BOLLICINE E UN TERZO DI CAMPARI, NE BEVO AL MASSIMO DUE, I VIZI VANNO SPALMATI. ALLO SPRITZ PREFERISCO IL NEGRONI, CHE È PIÙ STRONG. QUANDO ERO RAGAZZINO FACEVO IL CHIERICHETTO E TENDEVO A RUBARE IL VINO AL PRETE" – "LA DENUNCIA CONTRO IL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE? “TUTTI INDAGANO UN PO' SU TUTTO. POSTULO LA GIUSTIZIA DIVINA” – VIDEO

alessandro araimo amadeus fabio fazio

“UNA GARA PER AGGIUDICARSI SANREMO? QUALSIASI GRUPPO EDITORIALE AVVEDUTO VALUTEREBBE L’OPPORTUNITÀ DI ACQUISIRE I DIRITTI DEL FESTIVAL” - ALESSANDRO ARAIMO, IL “GRANDE CAPO” DI WARNER BROS. DISCOVERY IN ITALIA, SPAGNA E PORTOGALLO, LANCIA IL GUANTO DI SFIDA AL SERVIZIO PUBBLICO, ANNUNCIA L’ARRIVO DEL SERVIZIO DI STREAMING MAX E TENTA DI METTERE UNA PEZZA AL FLOP DI AMADEUS SU NOVE: “FORSE ABBIAMO AVUTO UN PO’ FRETTA. STIAMO LAVORANDO A DEI FORMAT NUOVI PER LUI E PER FABIO FAZIO..."

donald trump striscia di gaza

“UNA TERRA SENZA POPOLO PER UN POPOLO SENZA TERRA” – LA SPARATA DI TRUMP SULLA “DEPORTAZIONE” DEI PALESTINESI DI GAZA RILANCIA UNO SLOGAN SIONISTA FALSO, PERCHÉ NELLO STATO ISRAELIANO NATO NEL 1948 E POI NEI TERRITORI DA QUESTO OCCUPATI CON LA GUERRA DEL 1967 È SEMPRE ESISTITA UNA BEN RADICATA POPOLAZIONE ARABA – LO STORICO CONSERVATORE BENNY MORRIS: “IL PROGETTO RIVELA UNA MENTALITÀ GENOCIDIARIA” – LA MOSSA DEL TYCOON HA L'EFFETTO DI RICOMPATTARE IL FRONTE ARABO OLTRANZISTA, CHE VEDE ISRAELE COME PRODOTTO DEL “COLONIALISMO IMPERIALISTA AMERICANO”...

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

oktoberfest

CRAUTI AMARI PER I TEDESCHI - LA RECESSIONE "MORDE" LA GERMANIA: DA DUE ANNI IL PIL DELL’EX LOCOMOTIVA EUROPEA CALA E LE PREVISIONI PER IL 2025 VEDONO UNA RIPRESA DI APPENA LO 0,3% (MENO DI ITALIA E SPAGNA) – I DISOCCUPATI SALGONO A TRE MILIONI, CIOÈ IL 6% DELLA POPOLAZIONE, E I GIORNALI BOCCIANO QUEL PESCE LESSO DI LEADER DELLA CDU, MERZ, CANCELLIERE IN PECTORE ("UN FALSO GIGANTE") - NELL'INCERTEZZA, GLI ELETTORI SI BUTTANO TRA LE BRACCIA TESE DEI NAZISTELLI DI AFD. GLI AMICI DI MUSK SONO DATI A OLTRE IL 20%...

al sisi re abdallah abdullah giordania palestinesi gaza striscia di

LA VERITÀ È CHE I PALESTINESI NON LI VUOLE NESSUNO. NEANCHE CHI, A PAROLE, SI PROCLAMA LORO “FRATELLO” – EGITTO E GIORDANIA DALL’INIZIO DELLA GUERRA RIFIUTANO OGNI POSSIBILE INGRESSO DEI PROFUGHI DI GAZA. E ANCHE DI FRONTE ALL’ESODO FORZATO PROPOSTO DA TRUMP SONO GELIDI – LE RAGIONI SONO INTERNE: AL SISI COMBATTE DA 12 ANNI CON LA FRATELLANZA MUSULMANA E NON PUÒ ACCETTARNE UN RITORNO TRAMITE IL BRACCIO TERRORISTA DI HAMAS. E ANCHE IL GIORDANO ABDULLAH NON VUOLE ROTTURE DI CAZZO: FA GIÀ FATICA A TENERE A BADA UNA “MINORANZA” PALESTINESE DA DUE MILIONI DI PERSONE (COMPRESA LA MOGLIE RANIA), TRA ATTENTATI E DISORDINI...

biscotti droga hashish marijuana

MAMMA, QUESTO SNACK È AFFUMICATO – A RIMINI UNA BANDA DI PUSHER NASCONDEVA LA DROGA TRA BISCOTTI E SNACK AL FORMAGGIO: SONO SCATTATE TRE MISURE CAUTELARI (UNA PERSONA È FINITA AI DOMICILIARI E ALTRE DUE HANNO RICEVUTO UN OBBLIGO DI FIRMA) – L’INDAGINE È INIZIATA DA UN PACCO CHE SI È ROTTO ACCIDENTALMENTE, IN UN CENTRO DI SPEDIZIONE, CONTENENTE DEI PACCHETTI DI PALLINE AL FORMAGGIO, AL CUI INTERNO C’ERA DROGA. DOPO ULTERIORI CONTROLLI SONO STATI RECUPERATI 15 KG E MEZZO DI HASHISH E MARIJUANA